privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 aprile 2017

Non vi siete liberati di noi

Inconciliabili lettori, ieri era la festa della Liberazione e qualcuno magari ha sperato di liberarsi di noi, invece no, siamo qui sempre pronti ad abbattere qualche bufala. Ieri è anche cominciato a piovere, evidentemente le scie chimiche non hanno fatto il loro dovere, anche i questo momento sta piovendo e sembra continuerà ancora. Visto il tempo i felini si sono sistemati in poltrona e, tra uno sbadiglio e l'altro ci danno la loro assistenza.
Cominciamo con la kultura (non è un errore di battuta) e col pro fesso re acconguagliato, Come dici Piratina? Secondo te tra il pro fesso re e la cultura c'è lo stesso rapporto che c'è tra un pesce e una bicicletta...Beh, facciamoci forza e proviamo a vedere:
La Pietra nera di cui parla è quella conservata a La Mecca. Vediamo quali dotte considerazioni fa il nostro eroe
Quello della Pietra nera è un vero rompicapo: la sua origine è avvolta nelle nebbie di un passato lontanissimo. Scrive John Keel a proposito di questo monolite: “Alcuni dicono che fu consegnato ad Abramo o a suo figlio Ismaele (il progenitore degli Arabi, n.d.r.) da un angelo, altri sostengono che fu nascosto per secoli nella Grande Piramide, costruita appositamente per custodirlo, finché, sotto la minaccia di una guerra o di un terremoto, i sacerdoti egizi decisero di portarlo in salvo in Arabia. [...] Gli scienziati arabi che lo hanno visto, lo descrivono come un agglomerato di metallo, simile agli agglomerati di ferro e nickel delle meteore che cadono sulla Terra. Qualunque cosa sia, quando un uomo gli si avvicina, è folgorato dall’energia cosmica, la sua mente si spalanca e, in un breve istante di illuminazione, vede l’intero cosmo così com’è e non come lo immaginiamo ed è assalito dal desiderio irrefrenabile di difendere la miracolosa pietra al costo della propria vita. In epoca pre-islamica, il masso fu trasferito nel villaggio di Macaroba (La Mecca) e custodito all’interno di un robusto parallelepipedo di granito, foderato di seta nera”.
Perbacco, il nostro zretino basa le sue elucubrazioni su quanto di meglio il mondo della fuffa offra, addiritura john keel (John Alva Keel, (born Alva John Kiehle, March 25, 1930 - July 3, 2009) was a noted American woo-ologist. He was the author of several works of fiction; however Jadoo, published in 1957, was the last of these to be honestly labeled as such. His later inventions, such as The Mothman Prophecies, are marketed as "true stories". In the mid-1960s he, along with Gray Barker, was one of the primary popularizers of the original men in black stories.). Cosa dire di fronte a cotanta fonte. Vediamo la conclusione
Mutatis mutandis, la Pietra nera, probabilmente un betel, una “casa del dio”, ossia uno dei tanti massi e meteoriti onorati dalle popolazioni semitiche che abitavano il Medio oriente nell’antichità, ricorda il monolite di “2001 Odissea nello spazio”, la celebre pellicola di Kubrick, tratta dal romanzo di Arthur C. Clarke. Sono tutti oggetti dai poteri misteriosi ed immani, un po’ totem, un po’ strumenti per comunicare con entità invisibili (e sinistre? Extraterrestri, intraterrestri, alieni, demoni), un po’ stargate, un po’ centro di controllo dell’umanità, ma soprattutto simboli.
In quanto simboli, si stagliano sul sottile orizzonte dell’enigma, là dove la più tetra serenità e la più radiosa disperazione si fondono nel significato ultimo della Vita, significato di cui non ricordiamo più neppure l’esistenza.
"Mutatis mutandis", ovvero dopo essersi cambiate le mutande il nostro tira fuori anche Arthur C.Clarke. Significativo l'ultimo periodo che, secondo Kaiser, è una raccolta di parole priva di qualsiasi senso.
Passiamo ad angela francia che ci presenta un lungo delirio:
LA NASA AMMETTE DI UTILIZZARE CHEMTRAILS PER ESPORRE LA POPOLAZIONE A QUEI PRODOTTI CHIMICI MORTALI
Una cosa è certa, la NASA ha ammesso che il litio, insieme ad altri prodotti chimici, sono intenzionalmente irrorati, immessi nel nostro ambiente regolarmente. E’ possibile che molti dei dipendenti della NASA non sono neanche a conoscenza delle vere motivazioni per la realizzazione di un progetto del genere, che vede il diffondere di queste sostanze chimico/farmaceutiche che vengono assorbite dalla gente ignara.
Nel primo video bomba-shell un impiegato della NASA ( Douglas.e.rowland@nasa.gov) ammette che il litio viene spruzzato in atmosfera e dice che è “innocuo per l’ambiente.” Beh se lo dice lui che viene pagato appositamente per screditare tutte le operazioni di aerosol tossici nell’atmosfera, la dice tutta…
Il Litio altera e modifica i livelli di serotonina e noradrenalina secrete dal nostro sistema endocrino. Litio altera fortemente il sistema cerebrale, ma il dipendente della NASA nel video sotto, afferma che “non è pericoloso” e non danneggia la popolazione. Anche i medici che normalmente prescrivono questo farmaco per i malati di mente, hanno detto che è pericoloso perché è difficile capire il corretto dosaggio . Sicuramente, spruzzare grandi quantità di litio indiscriminatamente in aria tramite aerosol, dovrebbe essere un reato grave – ma qui la posizione ufficiale della NASA su questa pratica è:
“Il progetto viene utilizzato per studiare e sfruttare le particelle cariche e neutre nella ionosfera. Le variazioni contano perché tutte le nostre comunicazioni e satelliti GPS inviano segnali attraverso la ionosfera. Un ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati, così gli scienziati vogliono sapere solo come si comportano le particelle di Litio nella ionosfera a comportarsi poi nei modi specifici. ” ( NASA . 
Ora cara angela, se avessi fatto solo un piccolo controllo avresti scoperto che la ionosfera va da 60 a 450 km di altitudine, un po' tanto perché ci possano arrivare aerei che, secondo gli sciocchimisti,  spargono scie chimiche.
Proviamo ad andare avanti
Quando guardiamo il cielo e vediamo delle chemtrails, dobbiamo sapere almeno due cose. Una è che sono composte da “ingredienti” che sono mortali per gli esseri umani e l’altra è che sono in cielo, e ciò che sta in alto..deve scendere. La stessa NASA ammette che sta spruzzando litio nell’atmosfera e un famoso climatologo francese, ammette che l’ ‘esperimento’ della geo ingegneria si sta effettuando in questo momento.
Esiste una barriera spaziale, una tecnologia segreta tipo Star Wars che manipola tutta la vita sulla Terra. Girando in rete abbiamo trovato un interessante intervista a Elana Freeland, scrittrice, che vogliamo riproporvi:
“Il dominio di tutto le spettro elettromagnetico implica una rivoluzione negli affari militari e nelle guerre asimmetriche. Dalla scoperta di tutto ciò che si può fare con l’elettromagnetismo, adesso ci troviamo davanti a un tipo di guerra completamente diversa. Il dominio di tutto lo spettro elettromagnetico o delle ‘4 C’, che è un altro termine molto utilizzato dall’esercito e che significa ‘Comando, Controllo, Comunicazioni e Cyberguerra’, va dalle onde radio fino ai raggi gamma.
Se osserviamo la nostra banda dello spettro, vediamo che realmente è molto piccola, quello che percepiamo con i nostri cinque sensi è ben poco, eppure c’è molto di più. Quando ho scritto il mio libro, primo di tutto volevo eliminare del tutto questa ridicola idea che le chemtrails sono una teoria della cospirazione. Volevo anche dimostrare che le chemtraails e l’HAARP lavarono insieme ed hanno bisogno l’uno dell’altro.
Vediamo la conclusione

Edward Snowden annunciò che si stava facendo qualcosa legato alla vigilanza, cosa che già sapevo da una decina d’anni, e in realtà la barriera spaziale consiste principalmente in questo, nella vigilanza. Vogliono aver accesso a tutte le persone, a tutti i luoghi, a qualsiasi ora, 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana. Si tratta di intelligenza artificiale, del ruolo dell’intelligenza artificiale nel mondo del futuro che si sta costruendo adesso. Quindi, se si possono inviare frequenze, si può far vibrare qualcosa e colpire ogni tipo di cosa, perché tutto nel nostro corpo, includendo il sistema endocrino, il cervello, i tessuti, i muscoli, tutto ha la propria frequenza.
Per questo non è difficile vedere che si può utilizzare e configurare tutto l’ambiente, e per fare questo c’è bisogno di strumenti che possano regolare i metalli pesanti delle chemtrails affinché siano costantemente ionizzati ed attivi, allora si può configurare il mondo in cui tutti facciamo parte di questa rete elettrica.
Siamo parte di ciò che a loro tanto piace chiamare ‘la mente alveare’.
Non devono necessariamente distruggere il nostro cervello con la risonanza ciclotronica. Risuoniamo con tutto ciò che vibra attorno a noi, siamo stati creati così. Adesso possiamo vedere ciò che l’èlite è ciò che non è. Mi pare che questo sia realmente positivo, chissà, può essere che non ci sentiamo bene vedendo le nostre illusioni svanire una dopo l’altra, però è così che si sviluppa la coscienza, rinunciando alle nostre illusioni ed affrontando il momento presente.”
È possibile che, nonostante quanto ci danneggiano, questo sia il primo passo per liberare la nostra coscienza ed uscire dal controllo e dalla manipolazione costante dell’élite, affrontando la realtà per rendere possibile il cambiamento di cui c’è tanto bisogno? Forse una vera Rivoluzione potrebbe cambiare le cose!
Era un po' che non trovavamo snowden che, a quanto sembra, ha rivelato tutto su tutto. A quanto apre tutta le menata è stata inventata da un certo david wolfe che cita tra le sue fonti nientemeno che  natural news...
Una Relazione ... dice che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ( DoD / Pentagono ) è stato ridotto a uno stato di “ terrore totale ” questa settimana dopo l'attivazione del sistema di guerra elettronica Khibiny la “ super arma ” ha paralizzato con successo l'intera difesa del Nord America Aerospace Defense Command ( NORAD ) oltre l'Alaska- un'azione autorizzata personalmente dal Presidente Putin infuriato per un articolo di una rivista di propaganda americana che ha affermava “ i russi sono primitivi un paese medievale senza speranza ”.
Avrete riconosciuto l'inconfondibile stile di david booth su sademenza possiamo leggere l'ennesima raccolta di spazzatura proveniente da sorcha faal:
Il Pentagono teme la “Super arma” Dopo che i russi hanno paralizzato le difese dell'Alaska
C'è una bella leccata alle estremità di putin, come del resto fanno molti "informatori liberi" nostrani
Secondo questo rapporto, né con i popoli americani o europei dell'Unione sanno o sono autorizzati a sapere la verità, dai loro media che sono mezzi di propaganda, sul “ Miracolo della Russia ” che ha reso la Federazione l'ultimo baluardo del mondo contro le forze globaliste demoniache anti-Cristiche , essi sono , invece, mentalmente aggrediti su base giornaliera dall'isteria antirussa più palese che non si vedeva in Occidente dai tempi della guerra fredda.
Si è raggiunto un nuovo minimo, anche negli standard occidentali, quando , sulla rivista di sinistra americana Vanity Fair la scorsa settimana è andata oltre la semplice semplice isteria antirussa in un report dal titolo definitivo e genocida in cui afferma che i popoli della Federazione sono primitive e sub-umane che vivono in un nazione medioevale perché non avrebbero accettato di essere governati da queste élite globaliste demoniache.
Vediamo cosa avrebbe fatto putin
In rappresaglia contro queste élite occidentali che cercano di instillare nelle menti dei loro cittadini la convinzione che i russi non sono esseri umani degni di vita, Lunedi (17 aprile) il presidente Putin (ha mostrato all'Occidente quanto “ primitivo ” sia il suo popolo) ha ordinato a un bombardiere stategico Bear Tu-95 equipaggiato con il sistema della "superarma" di guerra elettronica Khibiny di volare sopra il NORAD Air Defense Identification Zone in Alaska, e quando è stato avvicinato da aerei da combattimento americani, ha attivato il suo sistema di “ carico elettronico ” con “ effetto devastante e paralizzante ”, e che lo ha fatto così tanto volte, infatti, che quando questo bombardiere il giorno successivo (18 aprile), è ricomparso sui cieli americani , nessun aereo da combattimento degli stati Uniti erano ancora in grado di decollare dai loro aeroporti in Alaska
Peccato che il link mandi ad una pagina dove si dice tutt'altro...ma da dove verrà questa straordinaria arma segreta?
La “tecnologia Magrav” è stata concepita dall'ingegnere nucleare iraniano Mehran Keshe, le cui opere sono vietate al pubblico negli Stati Uniti sotto un ordine esecutivo firmato dal presidente Obama il 23 aprile 2012.
La firma del Presidente Obama del suo ordine esecutivo contro la “tecnologia magrav” è stao usata dagli iraniani per catturare uno dei tanti sofisticati droni segreti degli Stati Uniti nel dicembre 2011, e quindi gli iraniani hanno condiviso questa nuova arma con la Siria.
Nientepopodimeno che la "tecnologia Magrav" di mehran keshe, Piratina e Kaiser miagolano che se i rurri danno retta a keshe sono proprio messi male...ma no, si tratta si un delirio di booth. La conclusione
Lungi dall'essere un “ rapporto di eccentrica propaganda ”, come riporta il The Sun, tuttavia, la relazione conclude, le motivazioni del Presidente Putin a rilasciare le informazioni sulla potenza devastante di queste nuove armi a “ tecnologia magrav ”, dando agli americani una lezione in Alaska di quello che accadrebbe se dovessero iniziare la guerra, questo avviso ha lo scopo di dissuadere l'Occidente dal correre verso un folle conflitto globale, ma se non si fermano, vedrà aerei della Federazione partire dalla base militare top secret Trefoil nel Circolo Polare Artico calare sulla potenza militare dell'Occidente per distruggere tutto in pochi giorni, se non in ore.
In attesa dei prossimi deliri di david booth restiamo su sademenza dove troviamo un altro personaggio che ben conosciamo.
Sì, proprio ben fufford, vediamo cosa ci racconta:
BENJAMIN FULFORD:Tutti dobbiamo far pressione per assicurarci che il governo criminale degli Stati Uniti d'America si arresti il 1° maggio
Anche se la dura esperienza mi ha insegnato a non fissarmi su date particolari, più fonti indipendenti sono propense ad affermare che qualcosa di enorme potrebbe accadere il 1° maggio. I media mainstrem delle corporation dicono sia il giorno in cui il governo americano si arresta, a meno che il massimale del debito non venga aumentato. 
 "la dura esperienza mi ha insegnato a non fissarmi su date particolari" anche perché non ne ha mai imbroccato una...Aspettiamo con ansia il 1° maggio, mancano solo 4 giorni. Ma vediamo cosa sta succedendo
La White Dragon Society sta facendo pressioni sui principali creditori del governo degli Stati Uniti Corporation , il Giappone e la Cina, di non concedere al governo societario eventuali ulteriori estensioni finché restano sotto il controllo della mafia Khazariana. Essi puntano alla demolizione controllata del governo degli Stati Uniti Corporation che la finirebbe di finanziare, le guerre senza fine, Daesh, i false flag il terrorismo, la diffusione delle armi biologiche, ecc ecc...
La mafia Khazariana è divenuta quello che può solo essere descritto come l'istituzione folle di questi ultimi giorni mentre incombe il termine ultimo al fallimento. Ai recenti tentativi di avviare la 3° Guerra Mondiale in Siria e Corea del Nord sono seguite ripetute minacce nucleari e di bio-terrorismo e tale follia senza dubbio continuerà, fino a quando la stessa non verra messa fuori dal mercato, per sempre.
Non è un caso che il sovrano dei Cavalieri di Malta, sarà scelto il 29 aprile, poco prima della scadenza del fallimento della US Corporation. Il Gran Maestro dell'Ordine, Mathew Festing, è stato rimosso di recente dal Papa apparentemente per una disputa sui profilatici.
Non poteva mancare la white dragon society
In uno sviluppo correlato, al latitante internazionale Henry Kissinger ha contattato la WDS la scorsa settimana per dirle che aveva interrotto i suoi legami con David Rockefeller molto tempo fa, perché lo aveva “umiliato pubblicamente.” Fonti del CSIS, sostengono di essere messaggeri di Kissinger, e dicono che Rockefeller aveva ripetutamente affermato che Kissinger agiva come un cameriere di fronte al mondo dei dignitari. Tuttavia, Kissinger fu catturato dal KGB nel 1960, è stato torturato e trasformato in un agente del KGB che va sotto il nome in codice “Bor”, prima di entrare a far parte del gabinetto del Presidente Richard Nixon, dicono queste fonti. Da quel momento Kissinger non ha lavorato più per Rockefeller, dicono queste fonti. L'ormai senza padrone Kissinger sostiene che la società , insieme con i Rothschild, promuove una campagna per liberare ingenti somme di denaro per aiutare il pianeta, queste fonti sono improvvisamente dicendo. 
Continua a snocciolare un altro po di ca...te, vediamo la conclusione
Fonti del Pentagono dicono che in Arabia Saudita “Mattis ha chiesto un termine mediato dall'ONU della guerra nello Yemen perché l'esercito americano vuole ridurre le sue attività.” L'esercito degli Stati Uniti ha combattuto per aiutare i sauditi, ma solo perché hanno bisogno del petrolio dell'Arabia per le loro varie macchine, dicono le fonti. Questo petrolio gli è stato promesso di averlo egualmente, anche se smettono di sostenere il regime saudita, dicono fonti WDS.
Inoltre “in preda al panico Re Salman ha mandato il figlio più giovane come ambasciatore negli Stati Uniti per trattare con le cause legali sui fatti del 911 e altri scandali,” notano le fonti del Pentagono. La famiglia reale saudita, proprio come le famiglie reali giapponesi e britanniche, sanno che c'è un vuoto di potere al livello superiore nella gestione del mondo e sanno che il loro destino dipende da chi lo gestirà.
In una nota finale, il 61enne alto generale Joseph Dunford torna a correre alla maratona di Boston il 17 aprile in 4 ore e 50 minuti.
Complimenti al generale joseph dunford, che corre alla maratona di Boston e non si sa cosa c'entri ma è uno dei chiodo fissi di ben.
 Cosa ci raccontano di interessante i filosofi & logici?
Antartide: Chi ha inviato le email con il timer "The End"?
Uno sconvolgente articolo proveniente nientemeno che da before it's news, il non plus ultra dell'attendibilità
Oggi abbiamo ricevuto informazioni intriganti dai nostri addetti ai lavori da un gruppo di esperti di diversi paesi, che è impegnato in un'indagine molto misteriosa.
Secondo le loro informazioni, lunedì, gli indirizzi di posta elettronica di scienziati e politici del mondo cominciarono a ricevere lettere. Queste lettere contenevano solo una parola, The End e un link: http://www.livecountdown.com/the-end/
Se segui il collegamento, puoi vedere il timer del conto alla rovescia. Porta il nome The End.
Secondo il timer, il 15 maggio 2017, l'ora impostata per il timer scade.
Un'inchiesta condotta da questo gruppo di esperti ha dimostrato che il timer è stato creato su un piccolo sito livecountdown dove tutti possono creare il proprio timer.
Tali siti per la creazione di timer per il conto alla rovescia sono di solito utilizzati da coloro che vogliono rimanere incogniti.
Ma la cosa più interessante in questa storia intrigante è che tutti i messaggi (almeno quelli a cui è stato dato accesso al gruppo) dispongono di una postazione di mittente ... in Antartide. Oppure, la stazione di Amundsen-Scott sul Polo Sud.
Avendo contattato ieri la National Science Foundation (NSF), responsabile della quale si trova la stazione di Amundsen-Scott, gli esperti hanno chiesto di sapere chi è alla stazione impegnato nei giochi per bambini e spaventa i loro messaggi di scienziati e politici.
Oggi hanno ricevuto una risposta che li ha dimenticati, almeno per dirla.
NSF ha contattato il capo della stazione e ha scoperto che nessuno degli scienziati e il personale di manutenzione hanno fatto questo. Inoltre, la connessione al computer della testa della stazione, da cui sono stati inviati questi messaggi, proveniva dall'esterno.
Sulla questione degli esperti del gruppo al NSF: "Come è possibile?", Hanno ricevuto una strana risposta: "Questo è impossibile".
Considerando queste informazioni intriganti, abbiamo immediatamente richiamato le recenti relazioni sui Guardiani dell'Antartide. Forse sono quelli che ci avvertono di qualcosa? Oppure ci dice quanto tempo ci è stato misurato a qualcosa?
O solo ... quanto rimane per noi ...
E il timer è sempre meno ...
Ci avete capito qualcosa? Noi, felini compresi, niente, aspettiamo il 15 maggio (ah sì, ma prima c'è la previsione di ben...)
Un po' di alieni non fanno mai male, cominciamo con mistero fuffo:
La donna che sostiene di essere per metа aliena
Piratina dice: "manca l'accento sulla a di metà". Non essere pignola e torna a pisolare.
Nell'ultimo mezzo secolo, diverse migliaia di persone hanno riportato di aver vissuto un incontro ravvicinato del terzo tipo. Nella terminologia dell'astronomo J. Allen Hynek, un incontro ravvicinato del terzo tipo и quando un gruppo di testimoni riferiscono di essersi imbattuti con delle strane creature provenienti da altri pianeti.
Judy Carroll, 64 anni, di Brisbane, in Australia afferma di aver avuto dei regolari contatti con delle entitа extraterrestri e ciт' si sarebbe ripetuto da quando era ancora una bambina. A riferirlo и il sito topix.com secondo il quale la donna avrebbe affermato che il suo DNA и per "metа alieno" e ciт le consentirebbe di accedere regolarmente all'interno di un veicolo spaziale.
La prescelta sostiene che il suo primo incontro ravvicinato con degli amichevoli "visitatori alieni" и avvenuto all'etа di 30 anni, quando fu rapita dagli occupanti di un disco volante. Ora, la donna afferma che una volta al mese viene invitata a fare ingresso all'interno di un'astronave aliena in occasione di piacevoli e programmate visite che le farebbero ricordare le sue recenti vacanze vissute in un'isola greca.
In occasione di uno dei suoi numerosi incontri con una razza aliena avvenuto nel 1983, la donna fu invitata a mediare e comunicare con loro fungendo come una sorta di portavoce Galattico. La donna descrive gli ET in modo del tutto analogo a quelli raffigurati da Hollywood, e precisamente con corpi sottili, occhi enormi e volti inespressivi. Quello che molti si chiedono и se alla donna sia stato diagnosticato un qualche tipo di disturbo mentale che potrebbe indurla allo sdoppiamento della personalitа.
Secondo Kaiser il disturbo mentale è certo.
Sempre in tema di alieni vediamo cosa ci propone cielo stiamo sempre aspettando un segno:
L’amministratore della NASA Charles Bolden licenziato dopo aver dichiarato: “Una invasione extraterrestre si verificherà prima del 2025”
Vediamo cosa, secondo loro, avrebbe detto Charles Bolden
Una notizia interessante su Charles Bolden, ex amministratore della NASA, ha iniziato a circolare su Internet in questi giorni, in cui viene affermato che Bolden sarebbe stato licenziato per aver fatto dichiarazioni in pubblico su una presunta imminente invasione aliena sulla Terra.
Già la NASA doveva silurare Bolden, chiedendo le sue dimissioni dalla carica a gennaio del 2017. Quindi non è chiaro quando esattamente abbia fatto una tale dichiarazione, se davvero l’ha fatta. Eppure, ecco la notizia del record per i nostri lettori.
L’alto ufficio della National Aeronautics and Space Administration-NASA ha posto Charles Bolden in congedo per malattia per 6 mesi dopo che questi ha dichiarato pubblicamente che un’invasione extraterrestre si verificherà prima del 2025. Bolden è un veterano con quattro voli spaziali a bordo dello Space Shuttle tra cui il Columbia, Discovery e Atlantis, ha effettuato oltre 680 ore di volo nello spazio, e poi è diventato l’amministratore della NASA dal 2009.
Saltiamo oltre
Ha scioccato molte persone alla conferenza a Houston qualche giorno fa, affermando: “E’ solo una questione di mesi, forse anni, prima che gli Alieni tecnologicamente avanzati possano invadere il nostro pianeta. Ci sono un sacco di cose spaventose là fuori e alcuni di loro hanno probabilmente notato la nostra esistenza. Si stima che ci siano almeno 30mia altre civiltà nell’universo. Siamo stati attivi nello spazio per decenni, in modo da avere sicuramente attirato l’attenzione di almeno una di loro. Possiamo essere invasi in qualsiasi momento“.
La dichiarazione scioccante chiaramente ha causato un grande disagio tra il pubblico, e Bolden è stato subito accompagnato fuori dal palco da altri due funzionari della NASA.
NASA administrator suspended after claims of “imminent alien invasion
Notare che il link porta nientemeno che al sito del world news daily report noto per essere più o meno l'equivalente di Lercio (ma meno divertente). La conclusione
Il vice amministratore della NASA, Dava Newman, ha cercato di calmare la popolazione dicendo che la NASA non ha informazioni che suggeriscono che forme di vita extraterrestri siano pronte a invadere il nostro pianeta.
Dopo una rapida ricerca su Internet, non abbiamo trovato altre notizie relative a questa dichiarazione di Bolden, ma queste sue dichiarazioni vengono riportate su vari siti web.
La conclusione è che l’articolo in cui si parla del licenziamento di Bolden potrebbe essere una notizia sensazionale fatta da qualcuno che non sapeva che Bolden non era più l’amministratore della NASA; o può essere una di quelle mezze verità che spesso appaiono su Internet? Quindi, se tutti i lettori hanno maggiori informazioni su questo, eventuali aggiornamenti saranno ben graditi.
Insomma gli è venuto il sospetto che si tratti di una frottola, ma la pubblicano lo stesso.
Concludiamo con un articolo dal profondo significato "scientifico", su livingalcols cristina bassi ci propone:
Vene d'acqua, biotester e rabdomanzia: strumenti che rendono visibili le oscillazioni della materia  
Tutto vibra. Con Biotester (tensori), pendoli e bacchette da rabdomante, le oscillazioni, esistenti possono essere rese visibili.
Tutto vibra. In Radiestesia l’idea è che ogni materia nello spazio irradia e oscilla ad una precisa frequenza. Ne consegue quindi che con biotester (tensori), pendoli e bacchette da rabdomante, le oscillazioni, le irradiazioni esistenti possono essere rese visibili.
Nel corso del suo processo “evolutivo” l’essere umano ha perso una gran parte delle sue capacità intuitive, cosi per molti casi deve fare riferimento ad ausili come questi della radiestesia. Ci sono naturalmente anche persone molto sensitive, che possono per esempio percepire una vena d’acqua senza ricorre ad alcuno strumento per questo, anzi dovremmo dire che è l’essere umano stesso “la bacchetta rabdomante”.
La bacchetta, tensore o biotester come la volete definite, rendono semplicemente visibile il fatto che il corpo umano reagisce a sottili tensioni muscolari.
 "biotester (tensori)" Kaiser, felino pignolo, fa presente che i tensori non hanno nulla a che fare con le chiacchiere contenute nell'articolo
La precisione dei risultati e la loro accuratezza dipendono sempre da quanto strumento e materiale usato si armonizzano con la persona che testa.
Si possono rilevare varie forme di “bacchette”. Le piu’ famigliari sono i tensori/biotester e le bacchette da rabdomante
I tensori vengono usati per rilevare per esempio queste fonti di disturbo:
  • Vene d’acqua
  • Reti di Hartmann
  • Reti di Curry
  • Eletttrosmog
Il tensore (biotester) chiamato anche la regina di tutte le bacchette… è uno strumento di test che puo’ indicare le condizioni energetiche di strutture elettriche, magnetiche e atomiche esistenti in natura. E’ composto da un manico, una antenna ed un anello.
Sebbene esistano sul mercato antenne con sfere o altri corpi, il produttore degli strumenti presentati su questo, basandosi sulla esperienza, ha determinato che un tensore con anello finle (in punta) è un buon apparecchio anche per cominciare questo tipo di misurazioni e soprattutto è molto maneggevole.
"La precisione dei risultati e la loro accuratezza dipendono sempre da quanto strumento e materiale usato si armonizzano con la persona che testa", cioè se uno si è lasciato abbindolare ed ha comprato un "biotester" per scoprire che non serve a niente non è perché si tratta di una cianfrusaglia ma perché chi cerca di usarlo non è armonizzato...e quindi non speri di farsi restituire i soldi.
In conclusione una "testimonianza"
Bacchette da rabdomante telescopiche VitaLation®, fatte di acciaio inox, piegate poi a 90°. Ideali per chi deve cominciare a praticare con questi strumenti, per cercare vene d'acqua e geopatie. Nel seguito un commento di un cliente che le ha acquistate di recente:
"Mi ritengo molto soddisfatto per aver acquistato le "bacchette da rabdomante telescopiche". All'inizio non ero convinto ma è bastato poco per scoprire quanto siano semplici da usare e precise. Il manico è molto comodo e le bacchette sono molto sensibili. Anche mio zio che per passione è anche rabdomante ne è rimasto colpito. Mio zio dice di essersi costruito delle bacchette da rabdomante rudimentali come quelle che utilizzavano i contadini per trovare l'acqua nei terreni. Ma anche lui ha potuto notare fin da subito la sensibilità di queste bacchette, che gli avevo mostrato per la prima volta in aperta campagna
Già dal primo momento mi accorsi della loro precisione: mano a mano che ci muoveveamp, queste oscillavano fino ad incrociarsi quando trovavamo l'acqua. Ma ciò che più mi colpisce è che le bacchette interagiscono con qualsiasi cosa si voglia trovare, come una vera bussola del tesoro. Ad esempio l'altro giorno cercavo una fonte di energia naturale ed ecco che puntavano un piccolo caricatore orgonico da me costruito. Le bacchette sono un mezzo che puo' darci una prova fisica materiale di ciò che ricerchiamo.
Come dice mio zio tutto dipende dall'operatore. Se ti metti in mano le bacchette per fare il figo non troverai un fico secco. Bisogna sgombrare la mente da pensieri futili ma allo stesso tempo essere ciò che ricerchiamo. Vorrei aggiungere che per trovare l'acqua bisogna diventare acqua perché ricordiamo che noi stessi siamo delle antenne e alla fine troviamo ciò che più desideriamo".
Cosa aspettate a procurarvi le "bacchette da rabdomante telescopiche VitaLation®"? Non sapete dove trovarle, niente paura potete ordinarle alla cristina: 59,99 € + spese di spedizione, qui potete trovare un catalogo di .... made in Germany.
Chiudiamo qui per oggi, andiamo con la parata finale.
 Per rovinarvi l'appetito un commento del komandante sanremese (di adozione), speriamo che presto la paghi per tutte.
 Sempre lui torna alla carica con uno dei suoi deliri, komandante, a Venezia sono ansiosi di incontrarti per vedere se è vero che gli stronzi stanno a galla-
Conversazione in cui interviene nicola, uno che considera il komandante "grande dotto" (ma forse lo prende per il deretano).
Un genio della fisica ripesca l'etere...
Mentre invece un genio dell'astronomia ha scoperto che tra il 10 e il 20 dicembre 2013 la Terra si è inclinata.
Tre esempi di sensibilità vegana
 Ecco un genio della medicina, si è provocato delle ustioni al retto, ma non si fa ingannare dai medici, lui si informa su youtube.
Invece giovanna ci dice che la sua bambina a volte ha la febbre a 43, ma le sa che è un meccanismo per combattere la malattia. La bimba ha 2 anni, chissà se arriverà a 3?
Il sen.pepe mostra la sua competenza in fatto di autismo...
Lui è uno che cerca le migliori fonti di informazione, ad esempio il fatto quotidAIno (sembra che questo messaggio sia sparito dopo che qualcuno gli ha fatto notare l'attendibilità della fonte)







Copy and paste this URL into your WordPress site to embed

2 commenti:

  1. La mentira está ahí fuera, 25 aprile:
    "Los marcianos no juegan al poker"

    los hermanos balconados su Marte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho visto il titolo ho pensato che la fama dei fratellonzi acconguagliati & terrazzinati fosse giunta anche in Spagna.

      Elimina