privacy

sito

net parade

siti web

sabato 29 aprile 2017

Aspettando la festa

Intramontabili lettori, tra poco è la festa dei lavoratori, Kaiser e Piratina, stanchi di lavorare tutto il giorno (20 ore tra dormite e pisolini...) hanno l'intenzione di riposare, anche i fuffari a quanto apre riposano vista la scarsità di materiale prodotto negli ultimi giorni (in realtà stanno ripetendo sempre le stesse cose), questa premessa per annunciarci che nei prossimi giorni riposeremo anche noi, per oggi accontentatevi di un post breve ma, speriamo, succoso.
Partiamo con il quotidiano d'informazione controcorrente dove troviamo una fatica di albino:
Diciamo che il senso di questo articolo ci sfugge completamente, la "notizia" proviene da  baraminology un sito che diffonde fuffa creazionista
Il dottor Kei Mori, fisico dell’università di Keio in Giappone, ha lavorato con una pianta di pomodoro varietà “ciliegino” che ha cominciato nel suo seminterrato. Ha fornito luce alla pianta con un cavo in fibra ottica che filtrava la luce UV, un processo chiamato Himawari Sunlighting. Ha anche aggiunto CO 2 pressurizzato in una guarnizione attorno al sistema di gambo e radice. A un certo punto, questa pianta è stata spostata in una serra che ha riprodotto queste condizioni. In due anni, l’impianto di pomodoro aveva superato una altezza di 5 metri producendo 800 pomodori. In 16 anni, l’esemplare pare abbia raggiunto i 15 metri di altezza con 15.000 pomodori prodotti. Si è inoltre riferito che, in queste particolari condizioni atmosferiche, le bacche rimarrebbero verdi finché non vengono raccolte. Tali parametri fisici, forse esistiti in un lontano passato, possono avere favorito il gigantismo in animali e piante. Pertanto, non c’è da stupirsi come antichissimi testi riferiscano storie di esseri giganteschi inclusi gli esseri umani.
Strano che galuppini, che dice di essere un agricoltore, non si sia accorto di un'assurdità contenuta nel testo, voi l'avete notata? Beh ve lo diciamo noi: si parla di una pianta di pomodoro di 15 anni, chiunque abbia coltivato un orto sa che il pomodoro è una pianta annua, cioè una pianta che nasce, cresce fiorisce e fruttifica nel corso di un anno, poi muore, come avrà fatto il "dottor kei mori" a far vivere una pianta fino a 15 anni? Kaiser dice:"se l'è inventato", molto probabile anche perché di questo "fisico" non abbiamo trovato traccia  al di fuori di questa notizia.
Passiamo a fuffa real time che ripesca un articolo già visto, risalente al 2015:
Autore nientemeno che zen gardner  che in realtà si chiama don ferguson
(...) Sono surreali le menzogne , le inversioni, le omissioni, il continuo blaterare, la negatività e la paura con cui veniamo bombardati. Al punto che solo pochi possono prendere un certo distacco e prendere nota che questa farsa è un altro fattore per far saltare la mente.
È sempre più difficile persino leggere accuratamente i titoli dei giornali e tutto è veramente e sconvolgentemente brutto. Ma ricordate che questa è l'intenzione: shock e soggezione sono i giochi del potere draconiano, della loro stregoneria.
Per molti di noi, è difficile credere che tutti possano cadere ai piedi di cio’ che dice il mainstream. Ma questo è per molti uno stile di vita, per quanto incredibile possa sembrare. Come possano saltar fuori dalla loro trance ipnotica, è una questione che ci poniamo tutti.
Di nuovo, ricorda che il distacco è la chiave per mantenere un buon equilibrio e uno sguardo consapevole.
"Sono surreali le menzogne , le inversioni, le omissioni, il continuo blaterare, la negatività e la paura con cui veniamo bombardati" Una perfetta descrizione dell'attività dei fuffari dice Piratina
(...) Coloro che hanno cuori che possono vedere, lo comprendono. Dico cuori perché molto di quello che abbiamo bisogno di afferrare o quantomeno di intercettare, è di ordine intuitivo. Le immagini si fanno chiare se uniamo tutte le informazioni, tutti “puntini”, tutta l'esperienza spirituale personale. Dobbiamo solo avere fiducia in ciò che vediamo e impariamo. Quando esploriamo queste realtà, percepiamo che stiamo per notare come esse si stanno manifestando. Vietare la libertà di parola, sparare ai civili senza alcuna causa, che dire poi delle mega stronzate nei notiziari, delle guerre senza una fine possibile, dell’avvelenamento deliberato, delle popolazioni affamate e rese ottenebrate...
(...) Ai loro occhi, l'umanità sta loro scappando di mano. E questo perché stiamo acquisendo nostro potere attraverso il nostro risveglio E il conseguente impegno verso la verità, ma anche conseguenza di un cambio vibrazionale fondamentale attraverso cui stiamo passando.
Nessun salvatore, nessuna battaglia galattica. Siamo noi, una evoluzione della coscienza organica a livello piu’ profondo, con un universo che si spande e cresce.
Un risveglio con la creazione stessa.
Roba già sentita centinaia di volte ma sempre buona per intortare i gonzi
Chiunque si sia risvegliato in qualche modo, comprende che tutto è interconnesso. Persino la fisica moderna sta arrivando a questa realtà, mentre il pensiero mainstream ignora tali profonde ramificazioni.
Che noi tutti siamo interconnessi e non già solo come razza, ma con la terra e il cosmo in un modo fondamentale, è un fattore che cambia il gioco. Mentre tutto ciò è noto da eoni, il nostro attuale modello di controllo non riesce nemmeno a riconoscere questo fatto. Per questi oligarchi e manipolatori mentali , ciò è qualcosa che, pare, essere ben oltre la loro minima comprensione.
Chiunque si sia risvegliato pensa che si tratta del solito bla bla senza senso.
 Non dobbiamo dimenticarci di Nikola, i complottisti ripescano un po' di fuffa già incontrata in passato:
TESLA SCOPRI’ IL SEGRETO DEI VIAGGI NEL TEMPO.POTEVA VEDERE PRESENTE PASSATO E FUTURO…
Il tutto è stato copiato da neovitruvian e risale a 6 anni fa
Sono da tempo ammiratore del grande inventore Nikola Tesla. Ecco un uomo il cui genio è andato ben oltre le più alte menti del suo tempo.
La mia scuola elementare era priva di qualsiasi argomento riguardante Tesla o le sue grandi conquiste. Nella vita quotidiana, solo il Tesla-coil viene ricondotto dal grande pubblico (ma anche qui c’è molta ignoranza) al suddetto genio. I libri di testo sembrano non trovare posto tra le loro pagine per questo grande uomo, e gli insegnanti raramente pronunciano il suo nome. Fortunatamente, alcuni si sono accorti dell’ingiustizia che stava alla base della totale assenza di Tesla nei programmi scolastici, cominciando ad insegnarne finalmente la storia. Penso che Nikola Tesla sia stato l’uomo che ha inventato il 20 secolo
Ma rimane un interrogativo.
Un interrogativo che non ha solo danneggiato Nikola Tesla, ma anche l’intera umanità.
Sappiamo che l’ufficio brevetti statunitense ha concesso molti brevetti per le invenzioni di Tesla. Queste sono state le invenzioni che Tesla e i suoi investitori hanno ritenuto come potenzialmente redditizi – il motore a corrente alternata è un ottimo esempio di come le invenzioni di Tesla abbiano cambiato il mondo. Tuttavia, Tesla ha inventato anche un numero imprecisato di altri oggetti che non sono mai stati brevettati per una ragione o per un’altra. Tesla aveva un acuto senso per gli interessi finanziari, ma lavorò anche a tecnologie che semplicemente soddisfavano la sua curiosità. Di queste invenzioni, non sappiamo praticamente nulla.
Notevoli per qualsiasi standard, i brevetti di Tesla spiegavano solo le sue più pratiche e fruibili invenzioni. Come spesso si è lamentato, non aveva abbastanza tempo per poter riassumere e ordinare le sue brillanti idee, tanto da lasciare molti suoi progetti “incompleti”. Alcuni dei progetti – come quelli sul vuoto,il progetto per il motore a razzo, gli esperimenti sulle armi ad energia e sull’energia solare – semplicemente non erano adatti (e capiti) all’inizio del 20esimo secolo. Spesso pubblicava le sue scoperte senza un ordine logico o con i presupposti per la brevettabilità: ha introdotto in questo modo il metodo terapeutico chiamato ora diatermia. Altre idee erano semplicemente scritte senza che venissero pubblicizzate.
Kaiser trova il tutto un po' incoerente, vediamo un altro pezzo
Nel 1895, mentre conduceva ricerche con il suo trasformatore step-up, Nikola Tesla ebbe le sue prime indicazioni su come lo spazio tempo potesse essere modificato attraverso delle grandi cariche di energia, il campo magnetico rotante. Parte di questa rivelazione è nata dalla sperimentazione di Tesla con le radio frequenze e la trasmissione di energia elettrica attraverso l’atmosfera. Questa semplice scoperta di Tesla avrebbe, anni dopo, portano all’infame Philadelphia Experiment e ai progetti per il viaggio nel tempo di Montauk.
Ma anche prima di questi programmi altamente top-secret fossero messi in atto,Tesla fece alcune interessanti scoperte sulla natura del tempo e sulla reale possibilità di viaggiare nel tempo.
Con questi esperimenti di energia elettrica ad alta tensione e campi magnetici, Tesla scoprì che lo spazio e il tempo potevano essere violati oppure distorti, creando un “portale” che potrebbe portare ad altri tempi. Ma con questa scoperta monumentale, Tesla scoprì anche, attraverso la sua personale esperienza, i pericoli reali riguardanti i viaggi nel tempo.
Il primo tentativo di Tesla nel viaggiare nello spazio tempo avvenne nel marzo 1895. Un giornalista per il New York Herald ha scritto il 13 marzo di aver incontrato lo scienziato in un piccolo cafè vicino al laboratorio dello stesso, lo aveva visto scosso dopo che Tesla venne colpito da una scarica da 3,5 milioni di volt, “Ho paura”, ha detto Tesla, “che non mi troverà un piacevole compagno per stasera. Il fatto è che oggi stavo per essere ucciso. La scintilla è saltata a tre piedi da terra e mi ha colpito qui sulla spalla destra. Se il mio assistente non avesse spento la corrente istantaneamente poteva essere stata la mia fine “.
Tesla, a contatto con la carica di risonanza elettromagnetica, si è ritrovato al di fuori dello spazio/tempo di riferimento. Ha riferito che poteva vedere l’immediato passato – il presente e il futuro, tutto in una volta. Ma che allo stesso tempo era paralizzato all’interno del campo elettromagnetico, incapace di muoversi. Il suo assistente, spegnendo la corrente, ha impedito che Tesla subisse danni permanenti. Una ripetizione di questo incidente si sarebbe verificata molti anni dopo, durante il Philadelphia Experiment. Purtroppo, i marinai coinvolti vennero lasciati fuori dal loro spazio/tempo per troppo a lungo.
Gli esperimenti segreti di Tesla sullo spazio tempo continueranno ma saranno gestiti da persone che non hanno a cuore l’interesse dell’umanità, come Tesla. Abbiamo solo speculazioni su chi ha preso in mano il lavoro di Tesla- si spera, però, che un giorno questi segreti vengano rivelati una volta per tutte. 
 Il "Philadelphia Experiment" non può mancare in questi casi.
Dopo Tesla vediamo un venditore di fuffa che ha avuto il suo periodo di celebrità e che, per alcuni, non è evidentemente ancora caduto nel dimenticatoio, lo troviamo su sebir...:
Da "A bordo dei dischi volanti" di George Adamsky
Sì proprio george adamsky (Kaiser, felino pignolo, ci fa notare che il cognome corretto è adamski) prototipo dei contattisti, contattati e contaballe, più volte sputtanato, facciamoci forza e proviamo a leggere qualche brano di questo lungo articolo delirio
Nonostante il boicottaggio continuo che il leggendario contattista George Adamsky ha subito nel corso delle sue strabilianti testimonianze, in seguito agli incontri extraterrestri, non possiamo che valutare positivamente tutta la sua divulgazione.
Uno dei testi che lui ha scritto ‒ "A bordo dei dischi volanti" ‒ scaricabile QUI ed altri QUI ‒ oltre a rivestire un interesse antropologico, delinea i capisaldi di una disciplina spirituale assodata e conosciuta ormai da parecchi ricercatori e confermata anche da altri contattisti come Giorgio Dibitonto nel suo famoso libro "Angeli in Astronave"
Dal Cristo è stato detto che dal frutto si vede l'albero, ed è proprio dal primo dei tre messaggi ricevuti da Adamski durante i suoi viaggi a bordo delle astronavi galattiche che emerge tutta la sostanza senza tempo, ed oggi più che mai attualissima, destinata a far riflettere quanti ancora si ostinano a rifiutare l'esistenza di altri Esseri cosmici.
Il nostro sebir confonde religione e frottole...
L'Incontro con un Maestro
"Figlio mio, lei è stato condotto qui ed ha potuto vedere ciò che si trova all'interno di uno dei nostri apparecchi più piccoli e della grande astronave-madre. Ha viaggiato a bordo dell'uno e dell'altra, solo per una breve distanza, e tuttavia a sufficienza per acquisire conoscenze importanti, da trasmettere ai suoi simili sulla Terra.
Ha veduto lo spazio aperto, che è costantemente attivo, pieno di particelle in movimento, dalle quali si creano tutte le forme. Non esiste né un principio né una fine. Nell'immensità dello spazio vi sono innumerevoli corpi che voi della Terra chiamate pianeti.
Sono diversi tra loro per dimensioni, come tutte le forme, ma risultano peraltro molto simili al vostro e ai nostri globi. Quasi tutti sono popolati e governati da Esseri come voi e come noi. Mentre alcuni di essi stanno solo adesso raggiungendo una fase atta a poter ospitare forme di vita umana, altri non hanno ancora raggiunto tale stadio di sviluppo.
Lei deve comprendere, infatti, che tutti i mondi sono soltanto delle configurazioni che attraversano un lungo periodo di evoluzione strutturale, dal più piccolo al più grande. Ogni pianeta si muove in coordinazione con un certo numero di altri attorno ad un Sole centrale in perfetta sincronia, formando così un'unità che voi Terrestri chiamate "Sistema".
In ciascun complesso, a quanto abbiamo appreso nel corso dei viaggi, vi sono dodici pianeti. Tale complesso, a sua volta, fa parte di una compagine di altri dodici sistemi dipendenti sempre da un nucleo centrale che può paragonarsi al nostro Sole.
Questi agglomerati formano ciò che i vostri scienziati chiamano "universo-isola". Abbiamo motivo di ritenere che dodici "universi-isola" costituiscano un'immensa unità nella Casa del Padre, il Quale, come dice la Bibbia terrestre, ha "molte dimore"... e così via, all'infinito.
Secondo Kaiser doveva trattarsi di un maestro elementare....vediamo la conclusione
Io credo che le individualità terrestri rimarrebbero sbalordite nello scoprire con quanta rapidità un cambiamento possa verificarsi in tutto il pianeta. Ora che disponete dei mezzi per comunicare dappertutto sul vostro globo, messaggi di esortazione all'amore e alla tolleranza, anziché al sospetto e alla critica, troverebbero cuori disposti ad accoglierli.
Infatti, gran parte della popolazione globale è stanca di lotte e dolori. Noi sappiamo che, come non mai, in parecchi sentono la sete di Conoscenza che assicuri loro la liberazione. Osserviamo che nelle loro menti albergano paura e confusione, perché hanno visto e subito i risultati di due grandi guerre che sono servite soltanto a gettare i semi per una terza.
Perciò non è troppo tardi, dacché vi sono ovunque, sul vostro pianeta, intelletti e cuori ricettivi. Ma c'è poco tempo, figlio mio! Perciò si avvii, con la benedizione del Padre Infinito, a svolgere la sua missione, e aggiunga la sua voce a quella di coloro che diffondono il messaggio di speranza.
Con questi discorsi adamski aveva tirato su un bel po' di soldini, non stupisce che abbia tanti imitatori.
Che ne dite se parliamo un po' di antiche civiltà misteriose? Vediamo cosa ci racconta niente segni dal cielo nemmeno oggi:
Scienziato sostiene che una antica civiltà aliena ha visitato il nostro Sistema Solare prima di scomparire
Un astrofisico ritiene che una civiltà aliena antica può aver vissuto sulla Terra prima di estinguersi. Lo scienziato è convinto che una antica specie aliena aveva trovato una casa sulla Terra, su Marte o Venere prima di svanire nel nulla. Il professor James T. Wright ha scritto un documento dal titolo Prior Indigenous Technological Species, determinando così la domanda se la prova di vita aliena possa essere trovata all’interno del nostro Sistema Solare. Nel documento scientifico il Wright ha scritto che una o più specie indigene aliene (tecnologicamente evolute) avrebbero potuto vivere sulla Terra in passato, o forse su un altro pianeta, magari creando una pre-serra su Venere o addirittura su Marte. Wright ritiene che le placche tettoniche della Terra avrebbero cancellato molte tracce della vita aliena indigena, che era presente miliardi di anni fa.
Lo scienziato james t. wright non siamo riusciti a scoprire chi sia. Piratina vorrebbe qualche chiarimento sulla "vita aliena indigena", chiede:"se è aliena come fa ad essere indigena?", mistero cosmico.
Lo scienziato ha detto che le strutture (o edifici), che erano state sepolte sotto la superficie, probabilmente potrebbero rimanere più intatte e non subirebbero una alterazione grave con il passare del tempo, data la loro natura artificiale che eviterebbe di andare completamente distrutta. Tuttavia, allo stesso tempo, questi edifici o strutture aliene dovrebbero rimanere riconoscibili nella loro firma tecnologica. Wright ha sottolineato che basi o insediamenti sarebbero stati costruiti sotto la superficie per molti motivi e questo è uno dei motivi principali per cui non sono state trovate prove di Alieni che vivono sulla Terra o in un altro pianeta. E’ possibile, ha detto Wright, che le prove di una navicella aliena o forse antiche sonde aliene si siano potute trovare in viaggio fuori dalla fascia degli asteroidi e saranno probabilmente ricoperte di ghiaccio.
Per finire un classico
A questo punto sono molte le domande che sorgono spontanee: è possibile che tutte le strutture misteriose fotografate sulla Luna, su Marte e su altri pianeti, su alcuni asteroidi e poi sulla Cometa 67P possano rappresentare i segni o la firma tecnologica di questi antichi Alieni? Ad esempio, l’astronave ritrovata sulla Luna, quella della Missione Apollo 20, una nave spaziale di oltre 3 km di lunghezza, può essere un reperto antico alieno che i governi hanno occultato al mondo intero? Crediamo proprio di sì.
La famosa missione apollo 20 sbufalata centinaia di volte ma sempre cara ai fuffari e ai gonzi.
Concludiamo con una notizia spaziale, ce la propone mistero fuffo:
Donald Trump."Dobbiamo raggiungere Marte prima che scada il mio mandato"; 
Il programma della NASA per pianificare una futura missione per il Pianeta Rosso è stato sviluppato durante l'amministrazione dell'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Per rispettare i tempi prestabiliti, l'agenzia aerospaziale americana sta preparando un razzo spaziale e un innovativo sistema di lancio (SLS).
Da parte sua, la società privata SpaceX dell'eccentrico miliardario Elon Musk ha annunciato l'anno scorso di voler inviare sul pianeta rosso un equipaggio umano il cui programma dovrebbe concretizzarsi tra il 2020 e il 2025 dopo aver sperimentato una prima missione senza equipaggio che se tutto va bene è prevista per l'anno prossimo, il 2018.
Ora, approfittando delle intenzioni di Elon Musk, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha voluto organizzare una videoconferenza con i membri dell'equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), chiedendo al comandante Peggy Whitson, se v'è un termine per "inviare degli uomini su Marte e soprattutto in che data potrebbe realizzarsi fattivamente questa storica missione. Imbarazzato, l'astronauta della NASA ha risposto che questa missione potrebbe realizzarsi entro il prossimo decennio, perché un volo spaziale di questa portata necessita di un notevole dispendio di tempo per la pianificazione e soprattutto ingenti somme di denaro per il finanziamento del progetto. Indispettito, il presidente Trump ha risposto:
"Voglio che la missione sia portata a termine entro la fine del mio primo mandato, o nei casi peggiori, durante il secondo, quando verrò rieletto dal popolo americano. Per questo motivo vi suggerisco di accelerare i tempi, visto che non è mia abitudine mancare di parola".
Ora due sono le cose. Il neo presidente degli Stati Uniti D'America ha forse subito qualche trauma celebrale quando da piccolo cadde dalla culla indossando una tuta spaziale? Il Presidente vuole forse sfruttare le ricche risorse minerarie di Marte o la sua è solo una mania di grandezza destinata a sconvolgere l'intero equilibrio cosmico? Probabilmente le sue intenzioni sono quelle di cercare di stabilire un contatto con dei diplomatici extraterrestri nel tentativo di ottenere qualche appalto Marziano. LOL !!
Kaiser e Piratina dubitano fortemente che donald riuscirà a far arrivare la NASA su Marte entro il 2020, anzi dubitano che riuscirà a rimanere presidente sino al 2020 dato che praticamente non ne sta imbroccando una...
Saluti, buon primo maggio (a meno che, per casi eccezionali, ci si senta domani) e andiamo con la parata finale.
 Il nostro komandante si lancia in commenti politici, chissà che rimedi qualche altra querela...
Chi sarà che definisce il komandante "l'ottimo rosario marcianò"? i maligni felini insinuano che si tratti di un fake...
Invece mara parla del komandante koenig che, lo ricordiamo, non è assolutamente il komandante straker, no, no, no...
L'origine dell'umanità, i famosi alieni che abitano su nibiru...
Ecco aurelio che si indigna dopo aver attinto ad una sicura fonte di notizie veritiere come LERCIO.
Per finire un personaggio che non sappiamo se stia prendendo in giro i tarrapiattisti o stia parlando seriamente




Nessun commento:

Posta un commento