privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 5 aprile 2017

Avranno esaurito il carbonato di calcio (igroscopico)?

Insolubili lettori, come avrete capito dal titolo le "irrorazioni di materiali igroscopici" non hanno funzionato, è da ieri sera che piove. Tra l'altro visto che durante la notte ci sono state raffiche di vento e tuoni abbiamo dormito male, per fortuna ci sono Piratina e Kaiser che, qualunque sia il tempo, dormono sempre benissimo, grazie alla loro preziosa assistenza possiamo servirvi questo nuovo post.
Cominciamo con albino che sul suo quotidiano d'informazione controcorrente ci propone un pregevole testo:
Misteriose scie chimiche circolari in Centro Italia
Beh, dice Kaiser, gli aerei, contrariamente a quanto credono  molti sciocchimisti (non è un errore di battuta) non volano solo in linea retta, a volte effettuano dei giri in attesa del permesso di atterrare. Ma andiamo a leggere l'opera galuppinesca
Come mai gli ambientalisti, tipo Legambiente ad esempio, dei danni causati dalle scie chimiche non se ne occupano? Il fatto che Rosario Marcianò sia anche lui un disinformatore è dimostrato dal suo silenzio verso le organizzazioni ambientaliste. Eppure, il tema scie chimiche è prettamente ambientalistico: inquinamento atmosferico e mutamenti climatici artificiali. I Verdi stanno zitti limitandosi a campagne antirazziste, antiomofobe, a favore di UE ed euro. Materie sulle quali anche Marcianò tace lasciando trasparire che pure lui fa parte della ‘matrix’. Esattamente come Massimo Mazzucco che parla della beffa del 11 settembre ma secondo cui gli attentati “islamici” in Europa sarebbero assolutamente autentici quando sono altrettanto fasulli. Identico discorso vale per Claudio Messora e altri. Ognuno di essi si occupa di un argomento “complottista”, negando altro, impedendo con ciò al pubblico di avere un quadro d’insieme della situazione.
Vi avevamo detto che si tratta di un testo pregevole, infatti vediamo, con grande interesse, la distribuzione di pesci in faccia a tre guru del complottismo....
Su gli animali vincono veramente liberi roberto duria si occupa di attentati:
Lo scopo occulto degli attentati 
Si tratta di un testo leggermente delirante, ne vediamo qualche brano
Per poter ingannare milioni di utenti, ci vuole una regia occulta. Per poter far scoppiare la terza guerra mondiale, ci vuole Israele che metta cristiani contro musulmani, così che tra i due litiganti il terzo goda. Poi, bisogna vedere fino a che punto gode, in mezzo alle macerie di un mondo distrutto. Ma se pensiamo che i mandanti occulti non siano del tutto terrestri e abbiano delle branchie per respirare i gas radioattivi susseguenti a una serie di esplosioni nucleari, allora possiamo ipotizzare che non gliene freghi niente, a quella genìa di parassiti alieni, di portare all’estinzione la vita su questo pianeta. Di tutti gli attentati terroristici finora compiuti dalla sedicente ISIS in Occidente, che percentuale va attribuita ai servizi segreti come il Mossad e che percentuale è da attribuirsi a musulmani veramente radicali che odiano i cristiani e vogliono ucciderli?
Proseguiamo
Se immaginiamo che il regista occulto è padrone della stampa e delle televisioni di tutto il mondo e, contemporaneamente, detta ordini ai servizi segreti delle nazioni più potenti della terra, allora si deve concludere che tecnicamente il giochino si può fare. Poiché ritengo che il KGB sia composto di professionisti che fanno bene il loro lavoro, non posso credere che i russi non sapessero ciò che i colleghi del Mossad stavano per compiere a San Pietroburgo. Se non lo sapevano, sono dei dilettanti, sono pagati per niente e dovrebbero dare le dimissioni in massa, fino all’ultimo funzionario. Se lo sapevano, ne deriva che i servizi segreti di tutto il mondo sono collegati tra loro, sanno ciò che fanno gli altri – o ciò che stanno per fare - e quello russo ha semplicemente lasciato che 14 persone morissero nella metropolitana di San Pietroburgo. Questo mi dà il quadro della situazione: i veri colpevoli sono i governi, con il loro braccio armato che agisce in segreto contro i cittadini, a cui viene fatto credere che la funzione dei servizi segreti sia quella di difendere la gente. 
Ormai che ci siamo vediamo anche la conclusione
Falso! Niente di più falso! La funzione dei servizi segreti, CIA, KGB, MI6, Mossad, eccetera, è quella di servire gli interessi dei potenti, siano essi umani o non umani, siano essi di facciata democratica o dittatoriale. Il loro obiettivo è portare quanta più morte e dolore possibile, così da dar da mangiare ai Voladores e traghettarci tutti nel NWO. Anzi, tutti quei civili morti da innocenti si possono considerare come vittime propiziatorie, bene auguranti per la creazione del nuovo governo mondiale. Da bravi satanisti, come possono quei cabalisti ebrei farsi mancare i sacrifici di sangue umano? Ci hanno provato con l’ambiente, dicendo che a problemi globali vanno contrapposte soluzioni globali, ma la gente non ci sente da quell’orecchio. Ci stanno provando – e ci riusciranno – con il terrorismo. Il governo mondiale degli Illuminati si offrirà di risolverlo e la gente, dopo l’ennesimo attentato e stanca di avere paura, richiederà a gran voce che i governi, con i rispettivi servizi segreti, si uniscano in un unico governo planetario. E oplà! 
Piratina dice che è un delirio, del resto l'autore è uno che considera reali le frottole di david icke. Lasciamo a voi il giudizio.
Dopo gli alienati vediamo gli alieni. Un argomento di cui ci siamo già occupati in passato viene riproposto da sebir...:
Gli Apuniani, fantastica Razza ET vivente in Perù.
Traduzione di un articolo di olivier de rouvroy. La faccenda va per le lunghe quindi vi proponiamo solo qualche brano.
Gli Apuniani, o semplicemente Apus, sono un'antica razza di Esseri provenienti da una lontana costellazione. Da migliaia d'anni i loro antenati visitarono la Terra e si insediarono in parecchie regioni che si trovano oggi in Perù, Cile, Messico, ed anche in Cina.
Sono loro gli artefici dei famosi geoglifi di Nazca e delle rovine simili a quelle di Cuzco e del Machu Picchu. I loro UFO hanno la forma classica a disco ma talvolta appaiono come strani velivoli dalle ali ripieghevoli.
Il loro nome deriva dal pianeta d'origine: "Apu", ma un tempo hanno abitato pure in un altro mondo chiamato "Itibi-Ra", che appartiene probabilmente al sistema di Andromeda.
I loro avi sono rimasti sulla Terra solo per un periodo molto breve, qualche decina d'anni. Furono costretti poi a ripartire a causa di una malattia respiratoria che avevano contratto sulla nostra Terra, provocata dalla mancanza d'ossigeno nella nostra atmosfera.
In epoca più recente, i loro discendenti, essendo riusciti a superare le difficoltà ambientali, sono tornati qui per studiare le vestigia delle loro colonie ancestrali, e senza dubbio anche per altre ragioni che rimangono per il momento parzialmente misteriose.
Alcuni si trovano attualmente tra noi, come i Venusiani della Terra Cava di cui ho già parlato in altri articoli
Nessuno può dire con certezza da quanto tempo sono ritornati: secondo certi, da alcune decine d'anni, ma secondo altre fonti, addirittura da parecchie migliaia. Vivono in un luogo segreto da qualche parte nelle alte montagne del Perù.
Ma contrariamente alla maggior parte degli extraterrestri che visitano il Pianeta, tendono più facilmente a mostrarsi agli uomini, presentandosi anche in pieno giorno, per guarire i malati. Questa vicinanza alla popolazione è certamente molto relativa, ma è reale.
Capita pure che soccorrano animali in pericolo. In Perù, "Apu" è un termine che significa "Dio" o più esattamente "Divinità della Montagna." Gli indios del Perù pensano che la loro colonia attuale si trovi sotto i maestosi picchi di Hua-Marcu.
Kaiser chiede dove si trova "il sistema di Andromeda", lui, felino ignorante in astronomia, conosce la galassia di Andromeda che si trova ad oltre 2 milioni e mezzo di anni luce da noi. Le fonti sono quanto di più sicuro esista
Due celebri ufologi americani dell'Arizona, Jerry e Kathy Wills che visitano frequentemente il Perù, sono riusciti da qualche anno a prendere contatto con gli Apuniani nel corso di una spedizione sul Plateau di Markawasi vicino alla città di San Pedro de Costa. 
Come detto la cosa va per le lunghe, se volete potete andare al link e leggervi tutto il pezzo, noi vi mostriamo solo un altro brano significativo
Ancora una volta, iniziò a parlare nella mia lingua natale e disse: «Sappiamo che lei non vuole considerare la possibilità che siamo giunti da un altro pianeta. Questo comportamento rivolto a noi è naturale, perché le sue cellule sono programmate per rigettarci.
Ma le saremmo riconoscenti se rimanesse alcuni minuti con noi per osservare bene ciò che desidereremmo mostrarle. Lei non ha alcuna ragione di avere paura, perché è armato, invece noi non lo siamo.»
Mentre mi parlava, osservai che la sua tenuta era un completo formato da una sorta di sottile passamontagna quasi trasparente, che cingeva il viso, così come da due curiosi rigonfiamenti che fungevano da scarpe.
La cintura, le caviglie e i polsi dell'uniforme avevano delle piccole tasche senza aperture. Un pettorale brillante ricopriva il torace, ornato da una bottoniera disposta su tre linee verticali, da cinque bottoni ciascuna, per un totale di quindici.
Aggiunse ancora: «Queste tute ci permettono di spostarci nello spazio senza utilizzare alcun veicolo. Ve lo dimostro.»
Quindi si alzò, sfiorando con il dito due dei bottoni suddetti. L'indumento prese a gonfiarsi all'altezza delle tasche ed egli istantaneamente si sollevò in verticale! Fece un piccolo giro nell'aria volando per parecchie centinaia di metri come un volatile, per poi ritornare!
Ero completamente sbalordito. Provai ad auto-persuadermi che anch'io ero stato ipnotizzato, ma sapevo in fondo che ciò a cui avevo assistito era molto reale.
«Come fate?» gli chiesi allora. Sorrise e mi rispose: «Queste piccole tasche che ho ai polsi, alle caviglie e intorno alla mia cintura sono sature di ioni positivi. Da quando scatta il sistema, possiamo regolare il campo gravitazionale secondo le nostre esigenze.
Questo ci permette di raggiungere esattamente la velocità desiderata e ci dà la possibilità di volare in orizzontale, in verticale o a zig-zag. Su Apu, il pianeta di cui siamo originari, ci spostiamo da milioni di anni grazie a questo procedimento.»
Tacque un momento, poi riprese: "Apu è situato alla periferia della Via Lattea. Noi siamo i protettori della vita degli abitanti di questa galassia.
Piratina dice di aver letto dei romanzi di fantascienza di terz'ordine molto più credibili.
Rimaniamo in tema di misteri più o meno (Meno dice Kaiser) spaziali, vediamo cosa ci propone aspettiamo dal cielo dei segni, arriva pioggia:
Esiste uno Stargate nel Triangolo delle Bermuda. Le Anomalie magnetiche scoperte da poco, punterebbero alle stelle
Si tratta di roba non proprio nuovissima, risale al gennaio 2016, ma vale la pena di dare un'occhiata
Gli scienziati ipotizzano che le difformità siano causate da microscopici “wormholes”: la base navale americana AUTEC potrebbe essere una sorta di Area 51 dei Caraibi. Ma in quelle acque si nasconderebbero anche le vestigia di Atlantide.
Oceani di inchiostro sono stati versati sull’argomento Triangolo delle Bermuda, quella sorta di “pozzo di S.Patrizio paranormale” dove sono scomparse centinaia di navi e una ventina di aerei e dove hanno luogo deviazioni dei campi magnetici, improvvise formazioni di fitta nebbia, una quantità di avvistamenti UFO decisamente superiore alla media e molto altro ancora. Svariate ipotesi hanno accompagnato questi rapporti, tra di esse, la più controversa è la teoria secondo cui l’arcipelago delle Bahamas sia formato dalle cime dei monti del perduto continente di Atlantide, affondato in questi mari millenni orsono.
Io sono uno storico, con alle spalle un dottorato in storia e sociologia all’Università di Colonia – quindi ben allenato ad evitare le congetture e ad attenermi ai fatti – e non mi aspettavo certo di contribuire un giorno a questa controversia. Ma il caso ha disposto diversamente. In qualità di istruttore sub professionista, nel 1995 venni mandato, dalla compagnia per la quale lavoravo, a Nassau, nelle Bahamas, per un periodo di sei mesi. Durante il mio lavoro, i proprietari delle imbarcazioni del luogo mi riferirono spesso che la lettura delle loro bussole aveva presentato delle improvvise deviazioni, portandoli completamente fuori rotta. La mia curiosità ebbe il sopravvento e decisi di rintracciare eventuali irregolarità dei campi magnetici nelle zone in cui erano state notate le deviazioni, cercando di registrare misurazioni dettagliate.
Chi sarà mai lo "storico, con alle spalle un dottorato in storia e sociologia all’Università di Colonia"? Nientemeno che michael preisinger, autore di numerosi libri sulla bufala del triangolo delle bermuda L'articolo continua a lungo tirando fuori wormholes e l'immancabile Atlantide, il tutto per fare pubblicità ad un libro di preisinger.
Già che c'è il nostro ci mette anche un'altra area 51
Una base navale top-secret
Molti di tali avvistamenti avvennero presso l’Atlantic Undersea Test and Evaluation Center (Centro Subacqueo Atlantico di Test e Valutazione) o AUTEC, base navale americana nelle Bahamas. Pertanto, alcuni ricercatori credono che l’AUTEC potrebbe essere una sorta di “Area 51” sottomarina: un luogo dove il governo americano effettuerebbe delle ricerche segrete sugli UFO e che, di tanto in tanto, verrebbe persino visitato dagli alieni.
Decisi di indagare fino in fondo queste incredibili congetture. L’AUTEC possiede delle risorse davvero uniche, incluso un poligono subacqueo per sperimentare e studiare armamenti acustici. Si trova sull’isola di Andros, 285 chilometri a sud est di West Palm Beach, Florida.
Le installazioni ed i laboratori di Andros – per visitare i quali bisogna procurarsi uno speciale permesso – coprono meno di due chilometri quadrati di territorio ma, in realtà, l’AUTEC comprende ben 2.688 chilometri quadrati del circostante Mar dei Caraibi. Questa zona dell’oceano consiste in una baia dalle acque abissali e dai fondali scoscesi, lunga 160 chilometri e larga 32, profonda dai 700 fathom (misura di profondità: 1 fathom = 1,829 m.) dei bordi ai 1.100 fathom del suo lato nord. A conti fatti, si tratta di un’enorme quantità di spazio acquatico. Inoltre, ho saputo da più fonti che la base di Andros è sottoposta a misure di sicurezza severissime e top-secret.
Strano che nessuno ne abbia parlato, ma forse in mare ci sono meno possibilità di raccontare panzane.
Dato che abbiamo parlato del triangolo delle Bermuda dove scompaiono navi ed aerei  rimaniamo in tema e vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
I Misteriosi luoghi della Romania legati in qualche modo ad eventi Ufologici!
Le tenebrose montagne Buzau in Romania sembrano nascondere terribili segreti 
Da tremare di paura, il testo, copiato da mistero fuffo (per questo è scritto in un italiano decente) è molto lungo, vediamo solo qualche brano
Ci sono dei luoghi in Romania che non vengono mai pronunciati ad alta voce, Luighi ove si dice che le persone spariscono nel nulla, dove il tempo e lo spazio non hanno significato. Due di questi luoghi sono senza ombra di dubbio le tenebrose montagne Buzau e i monti Bugeci.
Le tenebrose montagne Buzau in Romania sembrano nascondere terribili segreti che fanno di questa particolare regione uno dei luoghi più misteriosi della Terra.
Tali montagne sono particolarmente suggestive e inquietanti allo stesso tempo, visto che in quelle remote vallate sembrano verificarsi strani fenomeni ultraterreni, tra questi l'avvistamento di strani bagliori luminosi, cupi rumori e la scomparsa di incauti escursionisti che osano inoltrarsi all'interno di remote foreste e scalare gli accidentati pendii lungo i quali sembra aleggiare una spettrale atmosfera.
Queste misteriose montagne ancora in gran parte inesplorate sembrano essere avvolte da un velo di mistero tanto da incutere timore anche ai ricercatori più coraggiosi. Tra gli aspri crinali sono state individuate delle misteriose rovine riconducibili ad un'antica razza sconosciuta che in quei luoghi avrebbero interagito con delle oscure forze soprannaturali.
Tutte queste storie sembrano intrecciarsi con il folclore locale e la superstizione dei pochi residenti che preferiscono non affrontare certi scomodi argomenti considerati come tabù ancestrali. Un evento curioso ha avuto luogo nel 1981, quando due fratelli decisero di scalare la misteriosa montagna forti della loro esperienza di scalatori esperti e conoscitori del territorio .
Dopo aver scalato circa tre quarti della cima rocciosa, uno dei fratelli notò alcuni strani segni scolpiti sulla roccia i quali sembravano essere stati erosi dallo scorrere del tempo e dall'erosione provocata dalle intemperie.
Quando raggiunsero la cima di un'angusta roccia, uno dei fratelli si imbatte' con uno strano oggetto giallastro che sembrava ricordare una sorta di catenina d'oro. Deciso a dare un'occhiata più da vicino e subito dopo aver toccato lo strano oggetto impresso nella roccia uno dei fratelli sperimentò qualcosa di inspiegabile. Una forza sconosciuta stordi' l'escursionista il quale scomparve inspiegabilmente nel nulla proprio davanti agli occhi dell'attonito fratello.
Preoccupato delle sue sorti, l'unico superstite della spedizione racconto' tutto alla Polizia locale che gli suggerì di dimenticare l'incidente e di non fare parola con nessuno di quanto accaduto sulla montagna.
Pensate voi una persona scomparsa misteriosamente sulle montagne della Romania...Come dici Piratina? Forse è stata rapita dal conte Dracula...
Le scoperte del 2003 tra i Monti Bucegi.
All’inizio la macchina che fece la perforazione mostrò una strana deviazione del campo magnetico, ma poi si corresse automaticamente sulla esatta traiettoria. L’ingresso sembrava una stazione della metropolitana, con pareti levigate, dandogli un tocco enigmatico ben visibile persino dal satellite.
Alla fine del tunnel c’era una grande porta di pietra che lasciava intendere potesse scivolare verso sinistra. Prima di accedere alla porta, però, si dovette attraversare una grande barriera di energia. Tre persone della prima squadra speciale di intervento vennero posizionati molto vicino alla barriera invisibile, e questa incauta mossa costò un arresto cardiaco ed un morto all’istante.
Qualsiasi oggetto (pietra, plastica, metallo o legno) posto per essere utilizzato, divenne immediatamente polvere fine. Due generali del Pentagono e del Ministero della Presidenza degli Stati Uniti assistettero alla scena senza batter ciglio, come se in casi come quelli, tutto fosse stato lecito.
Al centro della porta di roccia c’era un triangolo lucido e ben amalgamato col contesto intorno, Caesar, lo premette e la grande porta di pietra silenziosamente scivolò nel muro. Questo gesto più unico che raro, scollegò la barriera di energia e l’intorno manifestò una sensazione di stabilità più vivibile. Ora si poteva vedere la galleria in tutta la sua gloria. Anche se non c’era alcuna fonte di luce, la grande Galleria era illuminata. Dopo aver scollegato la barriera di energia, comunque, il grande scudo emisferico al lato opposto della macchina, improvvisamente si sollevò aumentando la scala di vibrazione facendo schizzare i valori delle machine alle stelle ed iniziando ad emettere radiazioni molto più elevate.
Osservando attentamente la parete dall’interno della Grande Galleria, si poteva affermare che il tutto sembrasse in parte sintetico, e in parte qualcosa di organico il tutto facente parte dello stesso compromesso. Era del colore dell’olio, ma i suoi riflessi erano verdi e anche blu. Il materiale della parete era un po’ ruvido al tatto, e non si poteva graffiare o scalfire in alcun modo, resistendo a qualsiasi tentativo di strapparne pezzi, di foratura e di taglio.
Fiamme e fuoco utilizzate come prova non intaccavano lo strato. Infatti, il fuoco non attecchiva su questo materiale. Gli americani riconobbero che il materiale era una miscela di materia organica e inorganica. A circa 85 metri, la galleria improvvisamente cominciò a volgere a destra in una posizione defilata. In lontananza una luce blu, che brillava come una stella era visibile. Questa luce blu era solo un riflesso dello scudo protettivo di energia.
Potenza di esposizione SPD dei monti Bucegi:
Il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, ricevette la notifica che lo scudo di energia dell’Iraq (Baghdad) era stato attivato una volta, e che vibrava ad una frequenza elevata. Di fronte dello scudo apparve un ologramma della Terra, con un progressivo disegno del continente europeo, poi continuò verso il sud-est, verso i monti Bucegi della Romania per mostrare infine, la posizione esatta della galleria. Era evidente che i due scudi di energia emisferiche erano collegati tra loro direttamente.
Purtroppo, il presidente degli Stati Uniti venne avvertito su quanto stava accadendo, e contattò la diplomazia romena attraverso l’intelligence. In soli 20 minuti, l’intera operazione venne esposta e compromessa. Il piano di Mr. Massini era andato a puttane. 
Va bene, pensiamo che basti, come al solito potete andare al link e farvi quattro risate.
A questo punto sentiamo il bisogno di redimerci con un po' di sana dottrina (non è vero...) per fortuna c'è eliseo che ci indica la retta via, vediamo due delle sue fatiche:
L’ANTICRISTO E’ FRA NOI 
L’ANTICRISTO E’ GIA’ FRA NOI…
CORRUZIONE ED APOSTASIA..STANNO GALOPPANDO..LE SUPERTECNOLOGIE SONO GIA’ PRONTE…LA MATRIX E’ PRONTA PER GLI EFFETTI SPECIALI E GLI ABITANTI DELLE VISCERE DELLA TERRA…SONO PRONTI AD USCIRE..PER VOI SARANNO EXTATERRESTRI..MA SONO INTRATERRESTRI E TERRESTRI RETTILIANI MUTANTI E UMANI POSSEDUTI.
MA VOI..ANCORA DORMITE, CHI SI DEVE SVEGLIARE, SI SVEGLIERA’ E ACCENDERA’ LA PROPRIA LAMPADA…
Saltiamo un po' di brani evangelici e vediamo la fine
SIAMO NELL’APOSTASIA…L’UOMO DEL PECCATO E’IN MEZZO A NOI, MA NON ANCORA PIENAMENTE MANIFESTATO, PERCHE’ ANCORA LA PRESENZA DEI FIGLI DI DIO E DELLO SPIRITO SANTO CHE E’ IN LORO, NON LO PERMETTE….
IL MISTERO DELL’EMPIETA’ E’ GIA’ ALL’OPERA…LE ARMI DI SEDUZIONE DI MASSA USATE DA TEMPO…I SEGNI E PRODIGI BUGIARDI DI MASSA…STANNO PER APPARIRE..E MOLTI CREDERANNO NELLA MENZOGNA, PERCHE’ LA PAROLA DI DIO NON PUO’ PENETRARE IN LORO…SONO DAL DIAVOLO CHE E’ IL PADRE LORO…RETTILIANI…UMANI POSSEDUTI DA SPIRITI RETTILIANI E CREDERANNO NEL PADRE DELLA MENZOGNA..
L’ANTICRISTO E’ FRQA NOI…MA NON MANIFESTO..I RETTILIANI SI INCARNANO E REINCARNANO..O NASCONO DA DONNA…
 Questo è il primo messaggio.
Vediamo il secondo:
IL REGNO UNITO DI SATANA 
Secondo i felini questo testo si spinge molto oltre i confini della psicosi
IL REGNO DI SATANA E’ IL REGNO UNITO, E NON FA LA GUERRA CONTRO SE STESSO…
REGNO RETTILIANO?? STELLA A OTTO PUNTE?
La storia dell’Inghilterra, in quanto terra degli Angli, dei Sassoni e degli Juti, successivamente fusi fra loro nel popolo anglosassone, si può far iniziare attorno alla metà del V secolo d.C. (secondo taluni nel 449). All’indomani della fine della dominazione romana (407 o 410) infatti, tribù di Angli, di Sassoni e di Juti invasero le sponde della Britannia. La loro occupazione definitiva della Gran Bretagna avvenne tra gli anni 441 e 443.
FINE DOMINAZIONE ROMANA…INIZIO DELLA DOMINAZIONE DEI SASSONI…MASSONI…
Essi misero in fuga i Celti, antichi abitanti dell’isola, spingendoli verso l’attuale Galles o, in taluni casi, si fusero con essi. Gli Anglosassoni chiamarono quest’isola Angleland, cioè “Terra degli Angli”, che in seguito diventerà England (Inghilterra).
Il nostro profeta ha scoperto che i sassoni erano massoni..Saltiamo alla fine
QUESTO REGNO UNITO HA ATTRAVERSATO MOLTI SECOLI…SUPERATO DUE GUERRE MONDIALI ED E’ RIMASTO ANCORA UNITO…L’AMERICA E’ UN PROPAGGINE DEL REGNO UNITO.
SARA’ UN CASO CHE ESCE DALL’EUROPA??? E A PIENO TITOLO NON E’ MAI ENTRATA COME TUTTE LE ALTRE NAZIONI…VATICANO COMPRESO….
QUALI RADUICI HA IL REGNO UNITO?? CHI REGNA VERAMENTE NEL REGNO??
COSA SI STA PREPARANDO SULLA SCACCHIERA MONDIALE??
I RITI CELTICI..LI HA FATTI SUOI ANCHE L’IMPERO ROMANO…E IL VATICANO…L’ADORAZIONE DEL DIO SOLE….METTETE IN MOTO IL NEURONE…IL MIO E’ STANCO…
ALLA PROSSIMA…..SE CI SARA’!!!
CERTO, CHE SE I RETTILIANI HANNO GOVERNATO DA SEMPRE LA TERRA E SONO STATI AI VERTICI DELLE POTENZE E DELLE RELIGIONI E ABBIAMO VISSUTO SOTTO IL LORO DOMINIO, E NON CE NE SIAMO ACCORTI…E’ PROPRIO UNA BEFFA….
SIAMO STATI ONORATI DA CERLO E CAMILLA…SONO VENUTI IN ITALIA, NON C’ERA IL TE INGLESE E SI SONO ACCONTENTATI DI UNA CAMOMILLA…..
".METTETE IN MOTO IL NEURONE…IL MIO E’ STANCO…" Kaiser e Piratina chiedono: ma ce l'avrà almeno un neurone? Dubbio amletico...
Passiamo alla salute e allo spirito, vediamo cosa ci dice cristina bassi sul suo living alcols:
"Con i trattamenti qxci-scio sono uscita dall'inerzia". Una cliente racconta...
I "trattamenti qxci-scio" sono uno dei pezzi forti della cristina, chi li pratica, ma lei naturalmente! Kaiser e Piratina, felini maligni, osano sospettare che il racconto della cliente serva solo a fare un po' di pubblicità
"Senza mai interferire ma solo accompagnandomi lungo questo cammino, mi sta aiutando a ritrovare la connessione con la vera me stessa."
Nel seguito una breve testimonianza di una cliente che seguo da qualche tempo con i trattamenti di riequilibrio energetico con la qxci-scio , di cui ho visto a distanza il dipanarsi delle problematiche e l'acquisizione di piu' maturità e consapevolezza di se stessa e dei suoi problemi. Si tratta di una giovane donna, che chiameremo..."Marta". I trattamenti sono tutti avvenuti ed avvengono a distanza e con sorprendenti informazioni a cui lei stessa accenna nella testimonianza.
Questa è la premessa, proviamo a leggere un po' del racconto della miracolata
Il percorso con la Qxci-Scio ha risvegliato in me la consapevolezza che la realtà che viviamo non è mai casuale, ma è la proiezione della nostra interiorità, ovvero dei nostri programmi automatici derivanti dalle ferite che ci portiamo addosso da una reincarnazione all’altra.
Iniziai questo viaggio di riequilibrio energetico con la qxci-scio con Cristina Bassi, sentendomi si attratta dall’ ”alternativo”, ma prendendola in verità un po’ alla leggera, come l’ennesima via da intraprendere per tentare di guarire i miei malesseri. Sentivo da un po’ che c’era qualcosa che non andava, perché alternavo spesso periodi in cui stavo “bene”, o quantomeno credevo in quell’apparente normalità quotidiana, a giorni o anche intere settimane in cui, senza riuscire a spiegarmi il perché, il mio umore aveva dei forti picchi verso il basso.
Mi ci è voluto molto tempo per comprendere che non ci sarebbe stata nessuna pilloletta magica, nessuna persona o evento esterno o sistema o terapia a cui aggrapparmi che mi avrebbe fatto stare bene
Il lavoro con Cristina e i suoi trattamenti di riequilibrio energetico con la qxci-scio, è servito anche a farmi vedere con chiarezza che il vero problema risiedeva nella mia totale mancanza di volontà. In effetti, avendo sempre vissuto nel mentale, mi sento poco radicata a terra.
Ho capito che il corpo è come un tavolo da lavoro di cui Anima si serve per metterti al corrente dei tuoi blocchi. La malattia non va soppressa ma accolta.
Forse non ci credete? Provate a leggere il resto, in ogni caso ricordate
con Cristina Bassi,
operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013
per info e costi sui miei trattamenti con la qxci-scio, mandare una richiesta via email, QUI
I trattamenti di riequilibrio energetico qui citati non intendono sostituirsi a consigli, cure e diagnosi mediche. La scienza accademica non riconosce l'esistenza di energie sottili, pertanto ad oggi, con i criteri scientifici convenzionali, queste modalità non risultano dimostrabili secondo i parametri convenzionali.
In parole povere pagate poi sono cavoli vostri.
Concludiamo con un bell'articolo da In coma è meglio. L'autore Astutillo Smeriglia si rivolge ad un personaggio che in questi ultimi tempi si sta facendo un nome nel mondo complottista:
BARTOLOMEO PEPE
Il Senatore della Repubblica Bartolomeo Pepe è il miglior senatore di sempre paladino della gente genio sexy soldi big tits birra gratis.
Ciao Pepe, scusa se ti ho attirato qui con questo trucco, ma non sapevo in quale altro modo avere la tua attenzione. Allora, prima di tutto mi sembra corretto dirti che io non penso che tu sia il miglior senatore di sempre, mi spiace. Anzi penso che tu sia il peggiore, e considera che attualmente in Senato ci sono anche Razzi, Gasparri, Calderoli e Sauron, mi pare.
Sia chiaro, non ce l’ho con te per la tua fissa con i complotti. Oddio, non è che mi faccia piacere sapere che a prendere decisioni sulla mia vita è uno che crede alle scie chimiche, però, mi sono detto, in fondo là fuori in qualche bar queste persone esistono, per cui mi sembra giusto che qualcuno le rappresenti. Certo sarebbe bello che in Parlamento ci fossero solo filosofi e scienziati, ma purtroppo sono troppo impegnati con le loro carriere accademiche, per cui, a quanto pare, il Parlamento è diventato l’ultima spiaggia di quelli che andavano male a scuola. Se ti dico che sei un pessimo senatore è solo perché non ti impegni abbastanza. Passi un sacco di tempo a parlare di complotti su Facebook, ma senza rigore, senza professionalità, senza nemmeno un briciolo di passione, sembra che butti lì le cose giusto per passare il tempo. Che differenza c’è fra la tua bacheca e quella di un adolescente?
Vediamo un post del senatore
 Un elenco, rileva l'autore, incompleto
Ok, bravo, fai l'elenco delle teorie del complotto che girano in rete, però non è completo, hai dimenticato l’assassinio di Kennedy, il finto allunaggio dell’Apollo 11, il sosia di Paul McCartney, le piramidi costruite dagli alieni o il piano segreto per far sparire la punteggiatura, in modo che il popolo non riesca più a capirsi e il Potere domini incontrastato. Quest’ultimo complotto me lo sono inventato, e allora? Ti sembra un buon motivo per non prenderlo in considerazione?
Manca anche il complotto per non far sapere che la terra è piatta...Continua parlando dell'attentato di Londra, vediamo la conclusione
Ma a parte questo, ti pare il modo di rivelare al mondo che l'attentato di Londra è stato solo una messa in scena organizzata dal Potere? Se fosse vero sarebbe una scoperta sensazionale, vinceresti il Pulitzer, il Nobel e chissà cos’altro, forse anche una licenza elementare. Tu cosa fai, invece? Insinui. Ti limiti a scrivere “no comment” e lasci agli altri l’onere di speculare. Non spieghi, non approfondisci, non rispondi alle critiche, non dici neanche se questa grande scoperta l’hai fatta tu o l’hai trovata in giro, e il post successivo, come se niente fosse, sei già passato a un altro complotto. Cioè fammi capire, Pepe, tu vivi in un mondo dove un fantomatico Potere si inventa gli attentati per manipolare le masse e tu, uno fra i pochi ad esserne a conoscenza, tutto quello che fai è mezzo post su Facebook? Ma stai scherzando?
Prendi Rosario Marcianò, per esempio (so che lo conosci perché, anche se non l’hai citato, è dal suo Facebook che hai prelevato questa cosa), anche lui è specializzato in complotti, proprio come te, ma almeno si impegna: scrive lunghe dissertazioni, fa video, ricerche, si tiene aggiornato, difende le sue tesi fino all’ultimo like e, soprattutto, sa scrivere in italiano. Mi spiace, Pepe, ma sarebbe un senatore migliore di te.
Se tu vuoi veramente rappresentare i complottisti italiani e portare in Parlamento le loro idee, devi dedicarci più tempo, studiarle meglio, lottare per loro, fare qualche sciopero della fame e magari, chissà, forse alla fine scoprirai che sono tutte cazzate.
Ripetiamo quello che hanno miagolato i felini: tra un anno ci saranno le elezioni e il senatore vorrebbe tanto essere rieletto.
Chiudiamo con la consueta parata finale.
La mitica pam! Finalmente sembra che abbiano deciso di fare qualcosa per le povere mandy e taty, speriamo che le affidino a qualche persona normale.
Hanno scoperto la base da cui partono gli aerei che rilasciano scie chimiche!!! Ma è le stessa di cui aveva parlato il giornalista di richiesta.
Questi invece hanno scoperto che "le nanoparticelle permettono il comando a distanza del cervello", peccato che di cervello non ci sia traccia.
Domenico ha scoperto le "che entrails" che fanno risolvere il sole.
 La trilogia di saverio, capitolo primo: l'anima dannata di Veronesi.
Capitolo secondo: il DNA mitocondriale...è evidente che saverio non ha idea di cosa sia.
Capitolo terzo: la reincarnazione dei conquistadores (questa idiozia l'ha copiata dalla brigliadori)





 









2 commenti:

  1. e brava Cristina Bassi, “operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge 4/2013” che lascia intendere ai suoi gonzolettori di praticare un'attività ufficialmente “riconosciuta”, quando invece le cose stanno un po' diversamente...

    la legge 4/2013 recita all'art. 1, punto 2: “Ai fini della presente legge, per «professione non organizzata in ordini o collegi», di seguito denominata «professione», si intende l'attivita' economica, anche organizzata, volta alla prestazione di servizi o di opere a favore di terzi, esercitata abitualmente e prevalentemente mediante lavoro intellettuale, o comunque con il concorso di questo, con esclusione delle attivita' riservate per legge a soggetti iscritti in albi o elenchi ai sensi dell'art. 2229 del codice civile, delle professioni sanitarie e delle attivita' e dei mestieri artigianali, commerciali e di pubblico esercizio disciplinati da specifiche normative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutti gli "operatori olistici" conta sull'ignoranza di chi si rivolge a lei.

      Elimina