privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 6 aprile 2017

Oggi ci sentiamo particolarmente malvagi

Inesorabili lettori, per motivi che non comprendiamo (o forse comprendiamo benissimo) stamattina ci siamo svegliati con l'ardente desiderio di essere malvagi. Piratina e Kaiser sono d'accordo, si sono anche affilati le unghie per essere pronti a graffiare. Tiratevi su il morale, domani vi lasceremo tranquilli, per oggi soffrite.
Partiamo col giornalista di richiesta che sul suo giù la coda ci presenta:
Sul fatto che i due soggetti nominati siano dei giornalisti di scarso valore non abbiamo mai avuto dubbi, solo, dice il malvagio Kaiser, il nostro zanni dovrebbe mettere anche lui tra gli scopiazzatori. Ma proviamo a leggere
Cosa accomuna Travaglio e Saviano? Saccheggiare il lavoro intellettuale altrui. Vi racconto una breve storia. Ecco una consorteria di furbetti che sperano sempre di farla franca e di non essere scoperti. Rubare non è un bene. Il plagio reca danno ai veri autori e poi non è etico. Alla voce furto delle opere di ingegno altrui troviamo la scuderia di Repubblica: Augias, Galimberti, Saviano, insomma pennette in salsa tricolore; una combriccola utile a chi comanda per orientare i consumatori, pardon, i lettori. Fanno pure i moralisti d’accatto (sic!) e vanno pure per la maggiore un giorno sì e l’altro pure nei salotti tv, ma poi si appropriano del lavoro altrui spacciandosi addirittura per scrittori e giornalisti. Facile, ad esempio pubblicare ovvero ricicciare inchieste sulle mafie che altri realizzano, rischiando concretamente la pelle. Nel 2011, capitò a più riprese, che Marco Travaglio, attuale direttore responsabile del Fatto Quotidiano, plagiasse integralmente intere mie indagini giornalistiche su don Verzé, il San Raffaele e Nichi Vendola, pubblicate qualche anno prima su TERRA NOSTRA, e poi ripubblicate dal medesimo senza citare la fonte e senza virgolette, sul settimanale L’Espresso e sul giornale Il Fatto Quotidiano. Travaglio non aveva avuto neanche il garbo di cambiare almeno il titolo, mentre il direttore del settimanale di De Benedetti fece finta di niente, invece di cacciarlo a pedate nel fondoschiena. Anche l’ordine dei pennivendoli era distratto. Travaglio si limitò ad inviarmi un’e-mail di scuse.
Sistemato travaglio tocca a saviano
E Saviano: il sedicente esperto di ecomafie? Peggio ancora, come ha attestato il procedimento giudiziario giunto in Cassazione – in ambito civile – intentato nei suoi confronti dagli autori di inchieste sulla camorra in Campania. Dopo il successo di vendite costruito a tavolino dalla Mondadori del piduista Berlusconi, il pompato dal sistema è approdato sull’altra sponda di Repubblica. E così ha preso a saccheggiare impunemente all’estero, prima di tutto in Albania, sperandola di farla franca, ma adesso è stato preso definitivamente in castagna da un giornale online nordamericano. In Italia, la brava Giulia Fresca aveva messo alle strette questo eroe da barzelletta già nel 2010, sulle pagine online di Articolo 21, mentre nello stesso anno il professor Alessandro Dal Lago aveva stroncato Gomorra nel memorabile saggio Eroi di carta. Il caso Gomorra e altre epopee.
A scuola una volta, campioni del genere del furto letterario si bocciavano inesorabilmente, invece oggi si promuovono addirittura a paladini delle libertà civili. Che paradosso mentre i tempi correnti ammazzano l’etica
Traete le vostre conclusioni, secondo Piratina alla base c'è l'invidia di uno che non è mai riuscito ad avere successo.
Passiamo al battagliero ghigo, vediamo cosa ci racconta di bello (di bello niente):
Uno sguardo (ed un consiglio) sui Media di Regime  
Un paio d’ore passate a guardare il canale ‘allnews’ della Rai (Rainews24) sono sufficienti per rendersi conto dell’entità della mole di menzogne e propaganda che quel canale, ed i media di regime in generale, propagano nell’etere.
Si comincia con la rubrica salute (si fa per dire) e con lo spauracchio dei virus e del calo delle vaccinazioni (un evergreen) per poi segnalare un caso di una dottoressa che ha tentato di curare un tumore con le medicine alternative (denominate ‘erbe’ dalla disattenta e puerile testata giornalistica), purtroppo fallendo nell’obiettivo (per cui è stata oggetto di sanzione disciplinare), tacendo però sui milioni di omicidi causati dalla chemioterapia e dalla medicina ufficiale in genere, del tutto impuniti. Indecente.
Saremmo molto curiosi di sapere come si curerebbe il battagliero se gli capitasse di averne bisogno...
Poi c’è il consueto viaggetto od esternazione di Papa Imbroglio ed allora i giornalisti cambiano tono di voce, edulcorandolo, e definendo il Vescovo di Babilonia con un suadente, sorridente e familiare ‘Papa Francesco’. Qualsiasi parola esca dalle labbra del Vescovo sopra citato viene riportata fedelmente, senza contraddittorio, senza critica alcuna, con un tono di serena sazietà. Ottimo modo di fare da parte di un TG laico e pluralista, no? Disgustoso.
Vediamo un ultimo peccato dei notiziari televisivi
Si passa poi ad inneggiare ad inutili conquiste tecnologiche come le auto ibride, i pagamenti senza contante, l’ultimo modello di smartphone, oppure ai microchip per le bestie…senza menzionare le possibili conquiste utili. Ovviamente in questo canale allnews non manca una bella rubrica settimanale su quella colossale menzogna che è il programma spaziale mondiale, diffondendo i video animati della NASA (National Agency of Space Actors) oppure di qualche altra sedicente agenzia spaziale. 
Eh sì, invece di parlare di cose fondamentali come la terra piatta....
A proposito di informazione, l'attentato di San Pietroburgo e il bombardamento con armi chimiche in Siria hanno scatenato i "giornalisti alternativi" nostrani, tutti impegnati ad allontanare i sospetti da assad e dal suo protettore putin. Vediamo giulietto
 Il miglior commento ci sembra questo, trovato su movimento dei caproni:
Dio Maria • 35 minuti fa
Giulietto Chiesa ha leccato talmente tanto il culo della Russia negli anni che ha l'alito che sa di vodka pur essendo astemio.
Kaiser e Piratina concordano.
Come abbiamo detto gli articoli sull'argomento sono molti, vi segnaliamo solo:
la Russia sotto attacco dal terrorismo e dagli opinionisti dell’apparato mediatico
"Articolo" di luciano lago ripreso da un universo di gonzi. Solo un pezzo
L’attentato a San Pietroburgo dimostra inconfutabilmente che la Russia di Putin attualmente si trova sotto attacco sia dall’esterno che sul fronte interno, con l’evidente finalità di mettere sotto assedio la dirigenza di Vlady Putin nel tentativo di destabilizzare il paese dall’interno per favorire l’eventuale “rinascita” dell’opposizione.
Sul fronte esterno, i contingenti della NATO, con le forze USA in primo piano, si sono posizionate sui confini della Russia con forze corazzate, artiglieria e lanciamissili che si trovano a 24 ore di marcia da Mosca (un distanza di 700 Km. circa), fatto mai accaduto nella Storia dalla fine del secondo conflitto mondiale. In contemporanea nel Mar Nero si sono posizionati incrociatori lanciamissili USA con capacità di lanciare diverse centinaia di missili Pershing e Cruise contro gli obiettivi militari sul territorio russo. Una minaccia reale e concreta contro cui la Russia sta potenziando le sue difese missilistiche in prospettiva di dover subire un possibile attacco preventivo.
Quello che accade sul fronte interno è la ripresa del terrorismo di matrice islamista/cecena che questa volta colpisce nel centro della più importante città russa (dopo Mosca) San Pietroburgo, la città di nascita di Vlady Putin.
Non sarà un caso se l’attacco interno si verifica nel momento in cui la Russia è impegnata sul fronte siriano per stroncare il terrorismo dei gruppi islamisti, armati finanziati, reclutati ed appoggiati da Stati Uniti ed Arabia Saudita (e loro alleati ).
I gruppi islamisti dell’ISIS e di Al Nusra e varie sigle, come abbiamo varie volte scritto su questo sito, sono una creazione dei servizi di intelligence USA e del Pentagono, fatto ormai ampiamente provato e riconosciuto dagli stessi membri dell’establishment di Washington. Questi gruppi costituiscono l’arma geopolitica che la strategia della elite di potere a Washington ha utilizzato cinicamente per le proprie finalità geopolitiche in Medio Oriente (la strategia del caos) per destabilizzare e balcanizzare la regione.
Uno che cerca di fare concorrenza a giulietto...
Ricordate la ragazza, sempre la stessa secondo i deficienti della rete, che viene mostrata ad ogni attentato? Poteva mancare in occasione dell'attentato di San Pietroburgo? Naturalmente no! Ecco i veri vincitori liberamente animali che ci presentano:
Anche stavolta a San Pietroburgo c’era l’attrice che piange al telefono 
Autore un non meglio identificato maurizio
Per prima cosa bisogna avere molto chiaro come si sono evolute nel tempo le operazioni di terrorismo false flag, gestite dagli apparati di intelligence. Mentre nella strategia della tensione italiana degli anni 70 le bombe, i morti ed i feriti erano veri, a partire dagli ultimi 20 anni le cose (per varie motivazioni) sono diventate un po’ più sofisticate:
- sono comparse le società che forniscono crisis’s actor group
- i media hanno ulteriormente raffinato la capacità di essere creatori di simulacri, ect. In una parola Hoax.
Ora, per tornare a San Pietroburgo, se prendiamo in considerazione che si tratta di un hoax è impossibile eseguirlo senza l’appoggio militar-mediatico-intelligence dei russi. Questo può voler dire che stanno usando per propri obiettivi lo spauracchio islamico, oppure che ci sono livelli di collaborazione più elevati tra atlantisti globalizzanti e sovranisti euroasiatici di quanto a prima vista appaia.
Possiamo dire che l'autore è un cretino? I felini dicono di sì, ci sarebbe anche da dire qualcosa su chi dà spazio a soggetti come questo.
Visto che ci siamo occupati di un maurizio passiamo ad un omonimo, sì Piratina, parliamo dell'aspirante consigliere del Padreterno che cerca di propinarci:
UN “WATERGATE” TRAVOLGE OBAMA, PER QUESTO TUTTI STRILLANO: PUTIN E ASSAD BOIA!
Prontamente ripreso da complottisti
In fondo, c’è da restare ammutoliti per l’ammirazione, come davanti a un fenomeno naturale grandioso, che so, un’aurora boreale, una eclisse di Sole. Invece il fenomeno non è naturale, ma politico: un colossale scandalo sta cominciando a travolgere Obama e i suoi collaboratori (dovremo chiamarli complici) più vicini; rischia di finire in processi penali; e di far sembrare lo scandalo Watergate una marachella da boy scouts – e i media, i politici europei, le corrispondenti dagli Usa (tipo Botteri) fanno finta di non accorgersene. Lo scandalo si ingrossa come una valanga sotto i loro occhi, cola a picco Susan Rice la capa del consiglio di Sicurezza Nazionale, sputtana la sua (ex) ministra della giustizia Loretta Lynch, impallina il capo della Cia da lui voluto John Brennan, e tutti i media e le tv sono piene di notizie come: il capo della agenzia di mercenari Blackwater andò alle Seychelles a parlare con un esponente russo per stabilire rapporti segreti fra Trump e Putin.. Putin è una gente russo dormiente. Assad ha di nuovo gassato i bambini siriani! Occupatevi di questo!
Lo scandalo è un prolungamento e un ampliamento (a macchia d’olio) di quello che il vostro cronista già vi rese noto il 23 marzo, sotto il titolo:
FBI NASCONDE LE PROVE CHE OBAMA HA SPIATO TRUMP. ECCOLE
Anche il nostro maurizio si dà da fare per sviare l'attenzione da ciò che è successo in Siria...Cosa c'è di meglio che tirar fuori le "prove" contro Obama (che poi è un nero e quindi per maurizio colpevole di qualsiasi cosa). Se lo stomaco vi regge potete andare al link, saltiamo alla conclusione
Si ha la netta impressione che proprio perché è con le spalle al muro, e palesemente terrorizzato di perdere il potere, che il Deep State (che esiste anche qui, nell’altra sponda dell’Atlantico, vedi Mogherini-Tusk e Juncker e NATO) abbia strillato con metodo concertato per accusare Putin ed Assad senza prove del delitto di uso del sarin in Siria (un delitto di cui pare avesse conoscenza previa),e stia provando ad aggravare la crisi medio-orientale. Solo una guerra può salvarlo. Uno stato di guerra, per esempio, bloccherebbe le elezioni e farebbe restare al potere Francois Hollande, Merkel e Mogherini avrebbero tutti i prolungamenti dei mandati che occorrono. Finché c’è guerra c’è speranza,come diceva Alberto Sordi. 
Lasciamo maurizio in attesa della telefonata dal Padreterno e passiamo ad una nostra conoscenza.
 Sì proprio ben fufford che in questi giorni è particolarmente attivo (deve convincere i polli a sganciare), vediamo cosa ci racconta su sademenza:
Il Piano di Obama è collegato al carico di eroina afgana e anfetamine nordcoreane sequestrate ai Caraibi
L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, è sotto custodia della Polizia Militare degli Stati Uniti, come boss dello spaccio di droga, secondo fonti di intelligence militare giapponese. Come risultato di questo, un aereo pieno di eroina afgana e le anfetamine della Corea del Nord sono state sequestrate all'aeroporto internazionale Argyle di St. Vincent ea Grenadine nei Caraibi, dicono le fonti. I fondi raccolti da questo volo di droga era destinato a finanziare le operazioni di Daesh (precedentemente noto come ISIS), dicono le fonti. Questo sequestro segue poi la cattura di una nave collegata a Obama contenente 4,2 tonnellate di cocaina, dicono le fonti sotto. 
Strano, di questo arresto di Obama ne hanno parlato solo dei fuffari, ma vediamo la "fonte di ben"
Un intrigante report del Foreign Intelligence Service ( SVR ) ... afferma che l'ex presidente Barack Obama è fuggito da Washington DC Venerdì (10 marzo) mentre era in viaggio tra New York City, Omaha (Nebraska), San Jose (California) per finire alle Hawaii- il tutto si è verificato in 36 ore, mentre cercava alleati nelle elite per difenderlo , e mentre di trovava davanti agli investigatori per reati finanziari della Financial Crimes Enforcement Network ( FinCEN ) del Dipartimento del Tesoro ( DoT ) in cerca di interrogarlo su uno dei più grandi sequestri per droga nella storia americana nei Caraibi a bordo di un peschereccio chiamato Lady Michelle .
Secondo questo rapporto, quasi immediatamente dopo il suo insediamento come presidente Donald Trump e la nomina del Procuratore Generale, il 9 febbraio, Jeff Sessions , come capo del Dipartimento di Giustizia ( DOJ ), è stato consegnato un file top secret dalla Federal Bureau of Investigation ( FBI ) il Direttore James Comey ha dettagliato i quasi due decenni di crimini dei 12 agenti di sicurezza e della intelligence attuale e di ex appartenenti alla Transportation Safety Administration ( TSA ), che per almeno 18 anni sotto entrambi i regimi Bush e Obama hanno contrabbandato droga negli Stati Uniti per almeno $ 100 milioni di dollari in cocaina .
Riconosciuto lo stile? È quello inconfondibile di david booth, la provenienza non è sorcha faal ma l'altra discarica WhatDoesItMean. Il povero ben deve essere messo male se si trova a dover copiare spazzatura da booth
Se volete potete leggere tutto il delirio, saltiamo alla conclusione
Per lo schema esatto perpetrato contro il popolo americano da parte della CIA, emerge dalla relazione, che hanno pagato e corrotto con centinaia di milioni di dollari gli ex presidenti Clinton, Bush e da ultimo Obama con i loro enormi profitti dall'illegale traffico di droga; e di cui il Presidente Trump non si preoccupa essendo già miliardario, non avendo mai bevuto, fumato, o fatto uso di droghe, e le cui azioni nelle scorse due settimane sono costate a questi mostri malvagi oltre $ 200 milioni- al Cremlino si chiedono come sia possibile che sia così odiato e nessuno di questi criminali della élite e dei loro alleati media di propaganda mainstream lo siano allo stesso modo.
Leccata al deretano di trump...
Passiamo alla politica nazionale, vediamo cosa ci racconta albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Virginia Raggi transessuale, prototipo dell’uomo politico
Facciamoci forza ed addentriamoci nel delirio
Che la Raggi fosse destinata a divenire sindaco di Roma lo avevo scritto tre mesi prima delle elezioni comunali quando Berlusconi aveva deliberatamente diviso il Cdx in modo da fargli mancare il ballottaggio. Dopodichè, la destra avrebbe votato Grillo anzichè un sinostrorso. In combutta col papa massone, imposto dagli USA, il neosindaco ha il compito è di distruggere Roma come città capitale del cristianesimo. Deve rimuovere i crocefissi dai luoghi pubblici, le feste religiose, favorire gay e droga libera nonché i musulmani in funzione anticristiana. E ovviamente incentivare il wi-fi libero in modo che i “bimbi migranti” possano eesere adescati da siti pedopornografici ma acquistare giocattoli su Ebay, pagato con carta Paypal finanziata col reddito di cittadinanza “pentastellato”. Francesco è uno che perora in ogni modo l’arrivo di clandestini (parola ora vietata nella neolingua orwelliana), è andato a Lesbo, dove Varoufakis e Tsipras hanno fatto transitare un milione di clandestini verso la UE. Bergoglio ha detto che preferisce Repubblica dell’ebreo De Benedetti all’Osservatore Romano, ha definito “importanti per l’Italia” Pannella e Bonino. Due esoteristi che hanno fatto campagna per aborto divorzio, droga libera, modica quantità di pedofilia, suicidio assistito dissimulandosi col partecipare alla “marcia della pace” ad Assisi. Come fanno sempre loro. Bergoglio, nessuno lo nota, a pochi minuti dalla sua elezione non ha salutato la folla in piazza san Pietro con “Dio vi benedica” ma con un prosaico “Buonasera”. Costui ha il compito di demolire la cristianità dal suo interno instaurando il regno dell’Abisso. Mentre Ratzinger, costretto adimettersi, viene tenuto prigioniere. Forse la Raggi, non è una trans ma solo una donna ossuta, tuttavia, indubitabilmente è una pedina nella cospirazione. Una imposta dall’alto come la Appendino a Torino (figlia di un alto dirigente Fiat) e stessa operazione intendono fare a Genova con un “grillino” agli ordini dei poteri occulti, altro che “democrazia dal basso”! S’ dall’Inferno.
Riposatevi un momento, un filmato pieno di scie chimiche per tirarvi su il morale
Ora che ci siamo rinfrancati possiamo continuare.
Su nuovo universo un autore ignoto ci parla di:
Vedi questi rettiliani li trovi dappertutto (secondo Piratina dappertutto si trovano gonzi che credono alle idiozie di david icke...)
In questa fase di crisi acuta dell’Euro e dell’Europa sentiamo troppo spesso dire che questa non è l’Europa che volevano i padri fondatori.
Vogliono farci credere che quella che stiamo vivendo è una fase transitoria, difficile e tortuosa a causa di qualche errore di percorso ma sicuramente superabile dato che non è questa l’Europa che i padri fondatori avevano concepito e presto si realizzerà il progetto iniziale di un’Europa nata con l’intento di unire i popoli.
Tutto falso, la realtà documentata venuta fuori da documenti ufficiali incontrovertibili di cui i media non hanno mai parlato, testimonia l’esatto contrario.
Chi ha concepito, creato e finanziato l’Unione Europea aveva bisogno di un’Europa debole, di un Europa in crisi, di Stati e Governi senza potere decisionale e di popoli senza sovranità.L’Europa Unita doveva essere dominata e gestita dalle elite americane che l’hanno voluta e doveva essere caratterizzata da una sinarchia invisibile che avrebbe continuato a mantenere in maniera ingannevole l’involucro della democrazia.
Se le elite anglo americane fungevano da padrini di questo processo alle elite franco-tedesche era affidato il ruolo di “capozona” dell’Unione europea.
 L'articolo è lungo, vediamo solo un altro pezzetto, poi faremo qualche considerazione (a proposito saremmo curiosi di vedere i "documenti ufficiali incontrovertibili"
Jean Monnet
Nel 1950, Monnet decise fosse venuto il momento di tentare un passo irreversibile verso l’unione dei paesi europei. Prepara, con alcuni collaboratori, il testo di quella che sarà la Dichiarazione Schuman dove per la prima volta verrà ufficialmente annunciato il progetto dell’Unione Europea.
Nel 1952 Jean Monnet diventò il primo presidente dell’Alta Autorità della Comunità europea del carbone e dell’acciaio del 1952 giudicata il primo importante passo di cessione di sovranità statali ad un ente sovranazionale.
Egli sosteneva che: “Non ci sarà mai pace in Europa se gli stati si ricostituiranno su una base di sovranità nazionale”. E’ Monnet ad aver redatto il Victory program per l’America durante la seconda guerra mondiale dove si dice chiaramente che “L’America deve diventare l’arsenale della democrazia”.
Possibile che chi professa l’egemonia americana possa parallelamente aver contribuito a formare l’Unione Europea che se fosse diventata davvero ricca e forte avrebbe contrastato quell’egemonia stessa ?
Proviamo a fare una breve riflessione storica, vediamo il periodo 1914-1945, 31 anni in cui gli stati europei erano sovrani, ciascuno con la sua moneta, il suo sistema politico ecc. Bene in quei 31 anni abbiamo avuto 4 anni di guerra mondiale (1914-1918), altri 6 anni di guerra mondiale (1939-45) tutte iniziate in Europa, possiamo aggiungerci un po' di guerre minori, tipo la guerra civile spagnola, ma sembra che questi antieuropeisti la storia non 'abbiano mai studiata.
Profondi argomenti politici li affronta anche wlady che ci presenta:
Globalismo la distopia di un cavalcato caos
Trattasi nientemeno che della traduzione di un "articolo di jon rappoport vediamo qualche brano di quel che ci racconta il noto " hysterically crazy"
 “Soprattutto, l'élite globalista considera l'essere umano nient'altro che una macchina, una macchina biologica che è mal programmata, che ha un disperato bisogno di una completa revisione e ristrutturazione a livello mentale”. (The Underground, Jon Rappoport)
 Nel corso degli anni, ho scritto molto sul globalismo. Durante le elezioni presidenziali americane del 2016, Donald Trump ne ha parlato spesso, e in termini dispregiativi. Ha fatto passare il concetto al pubblico (portandolo indietro), che si era ritirato da articoli di stampa. Si potrebbe dire che ha lasciato il gatto fuori dal sacco. Così qui ho pensato di pubblicare una parte della serie del materiale importante che ho scritto sull'argomento. La gente ha bisogno di venire a conoscenza sul movimento d'élite chiamato globalismo e delle sue strategie e obiettivi
Tutta la faccenda continua per un bel pezzo saltando di palo in frasca, non manca nemmeno di parlare di Rockefeller, saltiamo alla conclusione
Ci saranno sforzi per sostituire i componenti tecnologi per la natura biologica. Gli arti, organi, sistemi di tutto il corpo, compreso il cervello. La lavorazione di pezzi ad alta tecnologia non è davvero il problema. L'obiettivo è semplicemente quello di coinvolgere tutti i ricchi in un grande esperimento, determinando così l'inghiottimento in un paradigma medico dell'esistenza.
Alla porta d'ingresso delle operazioni del cartello medico, una persona sarà iscritta nel sistema, mentre sarà ancora nell'utero, e il percorso sarà disposto in modo che si estenda fino alla tomba. Una volta che si è registrati con un pacchetto ID medico, egli sarà monitorato e trattato e ottimizzato senza sosta. 
Infine, la proposta inevitabile e che il programma verrà attuato. Perché il parto naturale è rischio,e considerato un evento medico? Perché non creare la nascita in un laboratorio? E se, in qualsiasi momento della vita, una persona sperimenta dubbi e rimpianti sulla sua appartenenza all'apparato di controllo medico universale, può ottenere una prescrizione di farmaci che hanno come target i “centri del piacere”, e quindi controllare le sue preoccupazioni e le ansie. Di Huxley Brave New World si muoveva come un'onda su una spiaggia.
Ad ogni modo la raffinatezza, l'eleganza, la garanzia, e la preoccupazione saranno le parole d'ordine del medico che le praticherà, mettendo uno stop verso quel giorno, il prete secolare in questo dramma di smantellamento umano. E tuttavia, per coloro che ricordano, e sanno ciò che l'individuo è, e sanno cosa sia la libertà, sanno cosa sia l'immaginazione e il potere creativo, il sartiame distorto e l'appiattimento collettivizzato sarà simile a niente di più che un cartone animato orribile.
E queste persone che hanno in sé il ricordo li porterà a una rivoluzione come nessuna rivoluzione si è mai vista prima - o possiamo per difetto ritirare il nostro consenso ora a questa folle matrice. 
Lasciamo questo mondo crudele e lasciamo jon rappoport ai suoi deliri, andiamo nello spazio
Vediamo cosa ci racconta anche oggi nessun segno dal cielo
Scoperta una nuova serie di segnali radio! Secondo uno scienziato potrebbero essere “trasmissioni extraterrestri”

Secondo Piratina è roba già sentita, ma in ogni caso repetita iuvant
La scoperta di una nuova serie di segnali radio conferma che questi misteriosi lampi Fast Radio Bursts (FRBs) hanno origine al di fuori del nostro pianeta e anche dalla nostra galassia. Questi lampi radio veloci rimangono uno dei più grandi misteri dell’Universo per la scienza moderna che si domanda da dove fuoriescano. Finora, nessuno è stato in grado di spiegare con successo cosa o chi nell’Universo sta trasmettendo brevi raffiche di energia sotto forma di segnali radio attraverso il cosmo.
Questi FRBs sono onde radio misteriose che hanno sconcertato da un decennio a questa parte gli astronomi, da quando furono per la prima volta rilevati. Anche se nessuno può dire con certezza che cosa siano questi segnali misteriosi, ci sono alcuni che ritengono che questi impulsi radio possano essere un segno di civiltà aliene avanzate che tentano di contattarci.
Come ha detto la micia è roba già sentita
Utilizzando il radiotelescopio Molonglo, gli esperti della Australian National University hanno individuato tre nuovi FRBs. Proprio questo telescopio potrebbe aiutare gli esperti a risolvere il mistero che circonda i lampi radio FRBs. A causa della particolare architettura del telescopio radiofonico Molonglo, gli esperti suggeriscono che sia uno strumento ideale per individuare FRBs grazie alla sua lunghezza focale enorme.
Il Dr. Chris Flynn dalla Swinburne University of Technology, che ha anche partecipato allo studio, ha dichiarato: “I radiotelescopi convenzionali possiedono un piatto unico di ricezione e hanno difficoltà a stabilire che le trasmissioni hanno origine al di là dell’atmosfera terrestre”.
Il "telescopio radiofonico" ci mancava, a quando il "telescopio televisivo"?
Dulcis in fundo parliamo di un personaggio che è sempre nei nostri cuori (secondo Kaiser, dato il personaggio, sarebbe meglio dire "nei nostri quori". Parliamo della mitica pam vediamo cosa ci racconta neXt quotidiano
La storia della vegana cui tolgono le figlie 
Sembra che finalmente stiano facendo qualcosa per le povere Mandy e Taty...
Pamela Scuppa è la donna famosa sull’Internet per essere una fruttariana antivaccinista degustatrice della propria urina che – scopriamo ora – si considera una strega della nostra Era perché le istituzioni (e anche le persone normali) non sono in grado di capire la portata rivoluzionaria delle sue scelte di vita. Pam Scuppa, che si definisce “un essere umano con un’anima molto evoluta” qualche tempo fa aveva una pagina Facebook dal nome “I vegan pancini di Mandy e Taty” dove raccontava le ricette vegan per le sue due bambine. Qualcuno ha avuto la brillante idea di invitare Pam come relatrice ad una conferenza di vegani e la cosa ha fatto perdere alla nostra scalzina tutto il senso della realtà che le mancava.
Vediamo un altro pezzo
Il tour “Caccia alla strega Pam”
Quanto deve essere difficile essere una vegan-frutta-amaroli-warrior scalzina. Il sistema fa proprio di tutto per metterti i bastoni tra le ruote perché non accetta il fatto che tu sei unica, magica, mitica e ribelle e deve per forza incasellarti e forzarti a fare cose che non vuoi fare perché hai deciso che sono dei crimini. Di cosa stiamo parlando? Ad esempio mandare a scuola le tue figlie. Ed ecco quindi che Pam ha deciso di raccontarsi in quanto “strega” ovvero in quanto donna pericolosa per il sistema per il fatto stesso che mette in discussione lo status quo e lotta per la liberazione di tutte le figlie di tutte le mamme di tutto il mondo. Del resto se riesci a presentarti come martire di qualcosa è fatta perché le vittime vanno rispettate. Ed ecco che la strega Pam diventa vittima del sistema. A quanto pare, ma il video non è ancora stato caricato, una delle figlie – minorenni – della nostra vegan-eroina ha preso parte alla conferenza portando la sua “testimonianza” facendo addirittura commuovere tutti i presenti (a breve Pam caricherà il video sul suo canale YouTube per far commuovere anche noi).
Vi lasciamo il piacere di leggere il tutto (è divertente Kaiser e Piratina hanno miaolato per un quarto d'ora...), vediamo la conclusione
A quanto pare sia lei che il padre di “Mandy” e “Taty” hanno visto sospesa la genitorialità, Pam non ha voluto precisare il motivo di questa decisione, e possiamo solo ipotizzare che la questione sia relativa al rifiuto di mandare a scuola le figlie, preferendo scrivere un lungo delirio post su Facebook dove descrive dettagliatamente gli abusi subiti dall’inquisizione che vorrebbe metterla al rogo come fosse una strega moderna spiegando che “L’INQUISIZIONE NON È MAI FINITA E LA SI FA AI DANNI DI COLORO CHE OPERANO NEL CAMBIAMENTO”. 
Ci sono alcuni pregevoli commenti
sidam79
5 aprile 2017 at 19:24
basta rendere famosa la gente stupida.
Piervittorio
5 aprile 2017 at 22:15
Non vi preoccupate, lo sconforto per la perdita delle povere bimbe alla Pam è durato poco.
Dopo poche ore era di nuovo a posare in abito sexy (per quanto possa essere sexy un boiler con un tubino addosso) dichiarando che sarebbe andata come al solito in discoteca dove nessun uomo sembra resistere al suo fascino.
Forse sarà l’alito all’amaroli
E siamo citati anche noi!!
GuastArdo
6 aprile 2017 at 7:41
Mah…
Tempo fa era uscita la storia (agli albori di Pam) raccontata dal buon Bombarda che era tutto un esperimento Social.
Di seguito non si sentì più parlare di sta povera disadattata, se non poi esplodere di “notorietà” (non so se a causa seguito dei soliti NaziVegan-Animalari-Complottisti, oppure per il perculamento su FB dove i suoi post fanno bella mostra come AF).
Parla di inteviste a Mediaset/La7 ma non saprei certo dire se veritiere o meno (anche se a volte accusa il sistema che le hanno impedito di parlare).
Ma siamo sempre lì, una volta erano relegati come scemi del villaggio ora sono semplicemente fanatici falliti disadattati di FB.
Secondo Piratina, ve l'abbiamo detto che è malvagia oggi, pam è una delle tante nullità alla ricerca di un po' di notorietà.
Fermiamoci qui ed andiamo con la parata finale.
Due addetti al leccaggio, anche un tantinello nazistelli tanto per essere degli idioti completi.
Il fratello eliseo e la tecnologia LDAL, ne abbiamo parlato poco tempo fa.
Il campione del genio italico inventore del motore che risolverà tutti i problemi delira un po', ma nient epaure, lo fa sempre.
Infine nane ci spiega i miracoli del metodo grabovoi, un miracolo sarebbe se lui riuscisse a scrivere senza troppi errori.









 

Nessun commento:

Posta un commento