privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 aprile 2017

Oggi non siamo proprio allegri

Inevitabili lettori, come dice il titolo oggi cominceremo parlando di qualcosa che non è assolutamente allegro, parliamo dell'attentato di San Pietroburgo. L'attentato ha dato il via ad un po' di deliri assortiti, meno del solito però, forse il fatto che stavolta sia stata colpita la Russia di putin ha sconcertato un po' i commentatori.
Partiamo con il quotidiano d'informazione controcorrente di albino:
Naturalmente per lui, come al solito, è tutto falso
Era prevedibile. Siccome agli attentati “islamici” in Europa la gente ci crede sempre meno, montano la “controprova russa” la quale, essendo i russi nemici degli americani, deve essere per forza “attendibile”. Mero giochetto psicologico utilizzante il “divide et impera”. Un po’ come le imprese spaziali tra cui lo sbarco sulla Luna. Siccome i russi, presunti antagonisti, non dicono niente, deve essere assolutamente vero. 
Dite che è un delirio? Avete ragione è proprio un delirio, manca solo che ci dica che le vittime sono alle Maldive.
I sostenitori di putin e della Russia naturalmente stanno facendo le arrampicate sugli specchi per non ammettere che anche lì è possibile il terrorismo (ricordiamo che in passato ci sono stati diversi clamorosi attentati). Vediamo cosa ci racconta mauro bottarelli su rischio calcolato (il blog di politica, economia e finanza più letto in Italia):
È una cosa piuttosto lunga, scegliamo qualche brano che ci sembra significativo
Fin qui, i fatti. Ora, il dato di fatto. Quando ancora le autorità russe non avevano pronunciato la parola “terrorismo” legandola all’accaduto, ecco cosa diceva il noto politologo statunitense, Edward Luttwak, interpellato da Affaritaliani: “Tutto è possibile, incluso il fatto che si tratti di strategia della tensione. Si moltiplicano le dimostrazioni contro il presidente Putin e le bombe potrebbero servire a ricordare alla gente e all’opinione pubblica russa quanto sia importante l’ordine pubblico. Questa non è la mia tesi ma è certamente una possibile spiegazione di quanto accaduto oggi in Russia. Siamo alla pura speculazione, ma le possibili spiegazioni sono tre: un pazzo (o un gruppo di pazzi), il solito islamico o una mossa del regime di Mosca per contrastare l’ondata crescente di dimostrazioni anti-Putin”. 
Scherziamo?? Come si sognano di avanzare certi sospetti, mettiamolo subito a posto
Meraviglioso esempio di lancio della pietra con contemporanea sparizione della mano: non è la mia tesi ma io la butto lì, almeno il dubbio in testa ve lo instillo. Dunque, o è stato un pazzo (magari in gruppo, forse fuggiti nel corso di un gita organizzata da un ospedale psichiatrico all’Ermitage), oppure “il solito islamico”, ovvero il bombarolo della porta accanto con cui dovete imparare a convivere, altrimenti come cazzo la manteniamo credibile la narrativa della guerra al terrore oppure ancora i servizi russi, tanto per screditare l’opposizione democratica e rafforzare il profilo di Putin, sfruttando la rinnovata paura della gente. Ora, Edward Luttwak è persona troppo intelligente e informata, essendo il volto mediatico del Deep State, per non sapere che proprio stamattina è stato diffuso l’ultimo sondaggio rispetto al gradimento del presidente russo, il quale gode di un solido 75% (per il 60% e rotti di Matteo Renzi alle primarie del PD si sta gridando al miracolo): aveva bisogno di un attentato fatto in casa? Per quale ragione, poi, proprio a San Pietroburgo e in sua presenza? 
Saltiamo oltre
Che in Russia una rivoluzione colorata è già in atto e non certo orchestrata da quel pagliaccio di Navalny e dai suoi prezzolati: ci sono almeno un paio di centrali operative, una tutta politica che utilizza il discredito politico e l’altra capace di entrare in azione quando c’è da intorbidire le acque o alzare un po’ la tensione. Quanto accaduto oggi, ci dimostra che entrambe sono al lavoro. E stanno funzionando. Magari, aiutate da qualcuno all’interno da che ha deciso che tradire è la via migliore per garantirsi una vecchiaia serena. Temo che qualcuno stia stuzzicando il presidente russo, che voglia ottenere una reazione controproducente: in perfetta contemporanea con gli attacchi a San Pietroburgo, infatti, miliziani islamisti hanno attaccato l’ambasciata russa a Damasco. La notizia è stata diffusa dal Libano da un’agenzia vicina a Hezbollah.
Chi ha colpito a San Pietroburgo, voleva mandare un segnale chiaro ma è altrove che si trovano le radici di questa campagna di Russia, utile agli interessi di molti. Per questo credo che il Cremlino sposerà un bassissimo profilo in patria. Ma, all’estero, potrebbe ripagare segnale con segnale. Peccato che, quasi certamente, in quel caso il plotone di giornalisti ed esperti, schierati compunti in trasmissioni dove si saltella con grande disinvoltura dal terrorismo allo sbiancamento dentale fino alle corna dei vip, tenderanno a utilizzare il rasoio di Occam per decodificare la realtà, sposando la pista islamica e il terrore alle porte di casa. Il complottismo va dosato. Come l’esplosivo.
Possiamo dire una cosa? Tra i deliri di albino e le leccate di piedi di bottarelli preferiamo i primi.
Passiamo a qualcosa di più divertente, sademenza ci presenta una nuova raccolta di frottole opera di ben fufford:
Benjamin Fulford: Stati Uniti e Giappone sono vicini alla guerra civile, la morte di Rockefeller lascia un vuoto di potere
Facciamoci coraggio ed affrontiamo qualche brano di quest'opera poderosa
Il vuoto di potere lasciato dalla morte di David Rockefeller ha creato una situazione che, se non diffusa, porterà alla guerra civile negli Stati Uniti e in Giappone, dicono fonti della CIA, Pentagono e fonti di intelligence militari giapponesi, la situazione ha raggiunto il punto in cui militari degli Stati Uniti potrebbe marciare su Washington DC per dare battaglia alla fazione della CIA che si occupa del la droga, dei politici fantoccio alla Federal Reserve Board e dei loro mercenari, dicono le fonti.
In Giappone, nel frattempo, la divisione è tra le forze controllate dagli americani, basate soprattutto nel governo fantoccio di Tokyo e legate alle più forti forze nazionaliste della Corea del Nord della regione di Osaka, dicono fonti di intelligence militari giapponesi.
L'abdicazione de facto dell'imperatore del Giappone Akihito ha generato una lotta di potere per il trono giapponese, dicono le fonti di destra vicino alla famiglia imperiale. Il blocco della destra giapponese è stato gettato nello sconforto da più di rivelazioni su Akihito che affermano non essere il vero figlio dell'imperatore Hirohito che era una prossimità di David Rockefeller, dicono.
Ecco perché infuria una grande battaglia per la successione con un gruppo che spinge per il principe ereditario Naruhito, mentre altre fazioni stanno spingendo per la sostituzione della famiglia imperiale estera influenzato che ha governato fin dai tempi Meiji, dicono le fonti. La società segreta del Corvo a tre zampe con sede a Kyoto, insieme con la setta buddista Nichiren, i taiwanesi ed i nordcoreani spingono per un cambiamento fondamentale, dicono. Un candidato che stanno spingendo è Naoshi Onodera, un pretendente rivale al trono, annunciano le fonti.
Piratina chiede quali fonti, ma è chiaro, le fonti del pentagono, il pentagono è un bar dove il nostro ben va per trovare l'ispirazione nell'alcol. Ma la fonte delle fonti è questo articolo del 2012 scritto indovinate da chi? Sì proprio da ben in persona
La Corea del Nord il cui uomo forte Kim Jong-Un , nel frattempo, informato della situazione costantemente all'ordine del giorno sulle anfetamine è in una grave depressione e dorme ogni sera in luoghi diversi è preoccupato di essere preso di mira dai droni americani, dicono fonti di intelligence militari giapponesi.
 "informato della situazione costantemente all'ordine del giorno sulle anfetamine" che vorrà dire? Kaiser ci sta lavorando. Saltiamo alla conclusione
Fonti della società segrete cinesi ammettono i cinesi hanno investito una fortuna sulla presidenza di Hillary Clinton ed erano assai delusi quando ha perso, a quanto pare,ora stanno cercando di recuperare il ritardo con la scelta del popolo e l'amministrazione Trump. A tal fine, un industriale cinese ha detto che i cinesi stanno per offrire la costruzione di molti hub di produzione negli Stati Uniti, al fine di migliorare i loro rapporti con il regime Trump.
In ogni caso, il russo Patriarca Kiril, la regina Elisabetta, il Papa Francesco, il populista Trump, insieme con gli anziani Asiatici, hanno ora la possibilità di migliorare radicalmente il sistema di post-bellico. In questo modo sarebbe possibile una volta per tutte porre fine al terrorismo e alle attività di genocidio della mafia Khazariana adoratori di Satana.
Inoltre, se si raggiunge un accordo possono essere resi disponibili, Triliardi se non quadrilioni di dollari (di yuan, ecc) per finanziare una massiccia campagna di investimenti per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e impostare l'umanità su una esponenziale espansione nell'universo in armonia con la natura.
Massicci investimenti potrebbero essere fatti per rendere possibile l'immortalità per tutti coloro che lo desiderano. Possiamo letteralmente trasformare questa terra in paradiso, se si raggiunge un accordo per un periodo d'oro di pace.
Aspettando il periodo d'oro passiamo ad altro.
Ricordate che il primo aprile si è svolto a Modena il convegno sui vaccini organizzato dal movimento requiescat in pace, vediamo come sono andate le cose:
Vaccini, autismo e la manifestazione di Modena
Autore massimo rodolfi
È per me impressionante vedere quante forze filo-governative vengono schierate in quella che ormai si configura come una vera e propria battaglia di democrazia per libertà di scelta sui vaccini. Giornalisti televisivi e non, presunti scienziati, show man di ogni genere, testate di moda e femminili, tra un consiglio sulla cellulite e uno sul tacco, tutti si stanno prodigando in una violenta campagna pro-vaccini.
I dati che emergono sono in realtà preoccupanti, e si evidenziano alcuni nodi che segnalano la deriva autoritaria di un paese come il nostro che già non gode di ottima salute dal punto di vista democratico. In primo luogo l’imposizione della scelta vaccinale è una gravissima violazione dei dettami costituzionali, che garantiscono la libertà di cura. Gli argomenti che vengono utilizzati per avvallare questo scivolamento di stampo fascista, sono relativi alla necessità di tutelare la salute della popolazione, che verrebbe messa a rischio da chi non si vaccina, minando l’immunità di gregge. Inoltre, vengono da tempo strombazzate presunte epidemie devastanti che colpirebbero la popolazione italiana, magari proprio a causa di persone non vaccinate.
Lui naturalmente sa come stanno veramente le cose, forse riceve dei dati epidemiologici riservati
Il fatto è che, secondo i dati a disposizione, non siamo mai stati in presenza di nessun tipo di epidemia, né di meningite, né di morbillo, per cui possiamo considerare che l’unico vero effetto di queste menzogne usate per terrorizzare la popolazione sia stato quello di spingere masse di persone a vaccinarsi inutilmente, con grandi profitti da parte delle multinazionali del farmaco. Guardare sempre cui prodest… nelle azioni dei nostri disinteressati politici! 
Il fatto che in tre mesi si siano superati i mille casi di morbillo non è un'epidemia secondo l'autore, salta poi fuori la solita frottola dei "grandi profitti" che le multinazionali del farmaco realizzerebbero con i vaccini.
L’ultima che ho letto proprio pochi minuti fa, è quella che afferma che le ricerche dei coniugi Montanari sono delle bufale, perché è normale che ci siano nanoparticelle ovunque. Mi sa che deve essere qualcuno di quelli che dicono che gli inceneritori fanno bene alla salute, che le scie chimiche non esistono e che gli OGM risolvono il problema della fame nel mondo. Vogliamo renderci conto che esistono interessi mondiali che operano contro il bene dell’umanità, che se ne fottono della nostra salute e di quella del pianeta? Perché dobbiamo sottostare alle loro esigenze senza nemmeno il diritto di fiatare? 
A dire il vero le "ricerche" dei montanari, pubblicate su riviste predatrici, sono state analizzate da esperti che hanno concluso che non sono affidabili, ma non si possono togliere a rodolfi i suoi punti di riferimento. Vi lasciamo il piacere,dubbio, di leggere tutto il testo, saltiamo alla conclusione
La tutela della vita dovrebbe essere al primo punto del programma di ogni partito politico, cosa che assolutamente oggi non è, ma non preoccupatevi, o voi che volete governare i popoli come antichi imperatori, il risveglio dell’umanità è in atto. Ci vorrà di sicuro ancora del tempo, ma rassegnatevi, questa umanità non mollerà mai, e alla fine l’amore per la vita trionferà, a dispetto dei vostri profitti, guerrafondai e distruttivi. 
Anche lui, come il giornalista di richiesta, ha il complesso del condottiero.
Vediamo un argomento affine, fuffa real time ci presenta:
Un documento della N.A.S.A. preannuncia la guerra biologica attraverso gli aerosol atmosferici 
Piratina miagola che le sembra roba già sentita, infatti si tratta del riciclaggio di un articolo apparso sul fogna blog del komandante sanremese (di adozione) il 12 dicembre 2014, ma come abbiamo sempre detto fuffa vecchia fa buon brodo
Il documento della N.A.S.A., l’agenzia militare in pallide sembianze scientifiche, "Future strategic issues future warfare", redatto da Dennis Bushnell, dimostra che le scie chimiche
oltrepassano l’obiettivo di dominare il tempo ed il clima per mezzo di bario ed alluminio. Le operazioni di biogeoingegneria si rivelano come una guerra contro l'umanità e la natura.
Lo scienziato Clifford Carnicom dieci anni addietro identificò nelfall out delle scie chimiche filamenti autoreplicanti legati al morbo di Morgellons. Quanti altri patogeni sono dispersi nella biosfera oggigiorno? Un ceppo dell’Ebola (ne esiste il brevetto statunitense, n.d.t.) è forse già diffuso nell’ambiente? Il virus Ebola, insieme con altre armi biologiche, è espressamente menzionato nel testo curato da Bushnell.
Bushnell è scienziato capo presso il Langley Research Center della N.A.S.A. Egli cominciò a lavorare nel centro nel 1963, attratto dal programma lunare Apollo. Oggi trascorre buona parte del suo tempo a studiare sistemi di controllo del traffico aereo e le reazioni nucleari a bassa energia.
Il documento in oggetto fu presentato da Bushnell nel luglio 2001, solo un paio di mesi prima dell’inside job risalente al giorno 11 settembre 2001. Molte delle informazioni che sembravano fantascienza nel 2001 sono ora divenute una tragica realtà, un'operazione militare contro il popolo statunitense e le altre nazioni del mondo.
Droni, armi a microonde, biotecnologia, Intelligenza artificiale, robotica e numerosi altri temi sono illustrati e discussi nel volume.
Deborah Tavares nel 2013 ha presentato e spiegato le inquietanti previsioni della società tecnotronica vagheggiata da Bushnell.
Alcuni anni fa un racconto preannunciava, attraverso alcuni stratagemmi narrativi, lo scenario descritto da Bushnell.  
Ecco, c'è anche clifford cornuton, il noto ricercatore di gonzi. Quanto poi al "documento" di bushnell è stato ampiamente sbufalato già nel 2013.
I veri animali liberamente vincitori ci presentano:
Camere a gas per la razza umana
Opera di una certa elena cavagni
Datemi pure della fascista, non me ne frega un cazzo. Io vi porterei volentieri a fare un giro alle docce. Milioni di agnelli sono in fila nei macelli, mentre aspettano di essere sgozzati. Tutto per soddisfare il palato di amebe “umane”. Pezzi di merda, siete voi che, con la vostra richiesta, permettete questo. Come tutti gli anni, spero vi vada di traverso. Fanculo a tutti!
No elena, Piratina e Kaiser non ti danno della fascista, ti danno semplicemente della cretina.
Lasciamo per un momento le miserie terrene e vediamo cosa ci porta lo spazio, mistero fuffo ci presenta:
L'invasione aliena tanto temuta dal governo degli Stati Uniti
Kaiser dice che questo gran timore non lo vede
La consapevolezza su larga scala dei pericoli che potrebbero nascondersi nello spazio profondo ha avuto inizio proprio con il famoso schianto UFO avvenuto nel 1947 nel New Mexico.
Sul luogo dello schianto aereo furono rinvenuti i rottami di un oggetto volante di fattura sconosciuta all'interno del quale fu recuperato l'equipaggio composto da quattro Umanoidi. I rapporti redatti dai militari il 9 luglio 1947 furono subito divulgati da due dei più rispettabili quotidiani statunitensi, il "New York Times" e il "Washington Post". Ciò che nessuno si aspettava in quegli anni era lo schianto di un disco volante e cosa ancor peggiore la tempestiva ritrattazione dell'accaduto. Le teorie con le quali i militari pretendevano spiegare l'ipotetico schianto UFO si concentravano piu' a delle innovative tecniche di volo sviluppate dall'Unione Sovietica), le cui differenze ideologiche e una possibile "minaccia rossa" ha costretto il governo degli Stati Uniti a spendere enormi risorse economiche in una folle corsa agli armamenti.
Dagli archivi segreti statunitensi è emerso di quanto fosse importante non divulgare informazioni classificate circa il reale pericolo di un'invasione aliena. Questa è la ragione per cui sono stati spesi miliardi di dollari solo per sviluppare innovativi progetti spaziali attraverso i fondi ottenuti dai bilanci "in nero ". Per più di mezzo secolo di incontrastato potere degli Stati Uniti, sono stati spesi ingenti fondi Statali finalizzati allo studio della questione su come affrontare eventuali minacce che sarebbero potute provenire da ostili Intelligence extraterrestri.
Le "intelligence" ci lasciano perplessi, non è che la parola giusta fosse intelligenze?
Vi ricorderete senza dubbio che ieri avevamo accennato al sensazionale comunicato del CERN:
Ancient particle accelerator discovered on Mars
Avevamo anche fatto notare come la segnalazione di questa straordinaria scoperta fosse stata data il 1° aprile. Non avevamo pensato che per qualcuno il collegamento 1° aprile - pesce è troppo difficile, così ecco che in data 2 aprile  mistero fuffo pubblica, senza dar segno di aver capito che si tratta di uno scherzo:
Un antico acceleratore di particelle scoperto su Marte
Questa importante scoperta potrebbe aiutare a spiegare il ruolo assolto dalle piramidi egizie, uno dei più antichi misteri dell archeologia. Alcune corrose strutture simili alle piramidi terrestri sono state individuate nelle immediate vicinanze del Monte Olimpus. Inoltre, gli antichi geroglifici egizi, il cui vero significato è stato sempre considerato un mistero, sembrano corroborare queste strutture, che portano gli scienziati a ritenere che tali piramidi potrebbero aver assolto al ruolo di gigantesche antenne o ripetitori come quelli teorizzati da Nicola Tesla. Le piramidi sulla Terra potrebbero quindi aver funzionato come degli acceleratori per il controllo a distanza.
“La sala di controllo dell'acceleratore si trovava molto probabilmente sotto le piramidi stesse”, ha affermato Friedrich Spader, Responsabile del Design Tecnico del CERN.Una gigantesca frana che si estende per diversi chilometri sulla superficie di Marte è stata notata da una delle fotocamere ad alta risoluzione appositamente allestite sulla sonda orbitante, la quale ha suscitato subito l'attenzione degli scienziati.La frana di recente formazione ha rivelato una serie di strutture che hanno incuriosito gli scienziati, visto che le loro forme somigliavano molto a quelle dei superconduttori acceleranti come quelli utilizzati dal Large Hadron Collider (LHC). Con una circonferenza di quasi 2.000 km, questo acceleratore di particelle sarebbe stato circa 75 volte più grande del Collider di Ginevra (LHC) e milioni di volte molto più potente. Tuttavia, non è ancora noto quale tipo di particelle potrebbero essere state accelerate con un macchinario di questo tipo . Questo acceleratore di particelle, un vero e proprio “stargate” -si pensa sia servito ad una civiltà tecnologicamente molto avanzata come un portale attraverso il quale spostarsi all'interno del sistema solare è oltre. Probabilmente l'obiettivo di queste civiltà era quello di colonizzare l'intero vicinato cosmico.
Ecco, ci sono le piramidi, c'è Tesla e non possono mancare gli egizi
“Un papiro egizio che è stato recentemente decifrato dagli esperti. indica che il potente campo magnetico e il movimento delle particelle all'interno dell'acceleratore erano tali che avrebbero creato un portale attraverso lo spazio-tempo”, ha affermato Fadela Emmerich, il leader del team di scienziati impegnati nella ricerca . 
Lasciamo Marte e i suoi misteriosi misteri ed andiamo oltre.
Abbiamo visto diverse volte che l'Antartide va di moda in questo periodo, vediamo cosa ci racconta nuovo universo:
Misteriosa mappa dell’Antartide mostra le coordinate per raggiungere Agharti
Se non avete mai sentito nominare agarthi (nome corretto) potete informarvi qui
L’Antartide è un continente avvolto da mille misteri. Il giornalista russo Nikolai Subbotin sta analizzando i documenti del KGB di un fascicolo chiamato “Orion” che contiene informazioni sulle attività dei nazisti in Antartide prima e durante la seconda guerra mondiale.
Tra i vari documenti classificati vi è una mappa molto particolare.
Questa mappa mostra il continente principale di questo emisfero, chiamato Asgard. Nel continente di Asgard, al centro c’è la città di Aesir, e in basso a sinistra, possiamo vedere chiaramente Neu Schwabenland con la capitale Neu Berlino.
Quest’altra mappa mostra come continente principale di questo emisfero la Liberia. Si possono notare le Isole Fera e di seguito la città di Shambala (Città degli Dei).
I monaci tibetani dicono, ancora oggi, che la città di Shambala esiste davvero, ma non sulla superficie del nostro pianeta, ma nel suo interno. Questa mappa ne confermerebbe l’esistenza.
Un altra prova a sostegno dell’esistenza di una terra interna è una lettera di Karl Unger, un membro dell’equipaggio di U-209.
Secondo Kaiser, felino scettico e ignorante, si tratta di una raccolta di parole messe lì a caso, quanto alle mappe sono incomprensibili, ma vediamo cosa dice karl unger
Caro vecchio compagno,
questo messaggio sarà una sorpresa per voi. 209 sottomarino ha fatto. La Terra è cava. Dr. Haushofer e Hess, avevano ragione. L’ intero team è buono, ma non può tornare. Non siamo prigionieri. Sono sicuro che questo messaggio verrà venire a voi, è l’ultimo collegamento con la U-209. Noi ci incontreremo di nuovo compagno. Sono preoccupato per coloro che hanno speso la loro vita sulla superficie della terra in quanto il Fuhrer ha lasciato.
Dio benedica sempre la nostra Germania.
Cordiali saluti, Charles Unger
Magari si potrebbe chiedersi come mai un tedesco si firma "Charles Unger"... Piratina ha effettuato una veloce ricerca ed ha trovato che la storia delle "misteriose mappe" sta girando d anni, a volte il ritrovamento è attribuito a tedeschi, a volte ad americani e nell'ultima versione a un russo. Secondo i felini, con i quali siamo d'accordo, si tratta di una bufala riciclata molte volte.
Andiamo a vedere cosa ci racconta stiamo sempre aspettando un segno che il cielo non ci manda (tra l'altro sembra avessero pubblicato anche loro la notizia dell'acceleratore di particelle su Marte e poi abbiano fatto sparire l'articolo):
 Brevettata una macchina che sfrutta la tecnologia LDAL capace di creare “miraggi nell’atmosfera”
La società britannica BAE Systems, specializzata nella produzione di attrezzature militari, ha brevettato una tecnologia che permette di convertire parte dell’atmosfera della Terra in una lente gigante.
La BAE Systems dichiara in un comunicato che la tecnologia in fase di sperimentazione si chiama LDAL, che sta per Laser Developed Atmospheric Lens, e che consiste in un sistema di lenti laser che sono in grado di riflettere i raggi laser e creare un “miraggio”.
La tecnologia è basata sull’effetto ottico Kerr, un fenomeno in cui quasi tutte le sostanze trasparenti isotrope, se sottoposte a un campo elettrico, subiscono una variazione nelle proprietà ottiche, presentando il fenomeno della birifrangenza. Infatti attraverso LDAL avviene una modifica a livello di rifrazione attraverso l’uso di campi elettrici. Così avviene una sorta di annebbiamento come funzione naturale: l’aria calda riflette la luce e allo stesso modo la ionosfera, quando gli strati di aria elettrizzati dalla radiazione solare viene riflessa tramite le onde radio.
Naturalmente questa invenzione sarà usata per un complotto
Siamo alla FASE 2 del Project Blue Beam?
Certamente questo tipo di tecnologia ci riporta al famoso Progetto Blue Beam, un’operazione su scala mondiale perpetrata dalla NASA in accordo con la CIA e venuta alla ribalta nel 1994. Questo segretissimo progetto è giunto fino a noi grazie al biblico contributo del giornalista e scrittore canadese Serge Monast, misteriosamente morto di infarto assieme ad un suo collaboratore nel 1996.
Il Progetto Blue Beam è composto di due fasi, dove la prima, ormai già quasi totalmente attuata, consiste nella “ricostruzione” di tutte le attuali conoscenze archeologiche. Mediante terremoti artificiali in punti precisi del pianeta faranno (e hanno fatto) venire alla luce controverse scoperte archeologiche in grado di sovvertire gli attuali credi religiosi, provando che essi sono totalmente in errore.
La fase 2 sembra quella applicata dalla BAE System e ha molto del fantascientifico e sconvolgente. Questa fase avviene coinvolgendo un’immensa rete di satelliti NASA, aerei stealt che sono dotati di tecnologia simile a quella LDAL in grado di proiettare in cielo ologrammi tridimensionali mediante particolari laser. Secondo molti ricercatori, lo scopo primario e iniziale di questo enorme proiettore spaziale è quello di generare ologrammi a sfondo mistico in varie parti del mondo legate ai rispettivi culti e non solo. L’obiettivo finale è quello di far convergere tutte le varie fedi verso un unico dio: l’Anticristo e gli Illuminati.
Dato che siamo in tema di scienze scientifiche che ne dite se parliamo di fusione fredda?
La introduce la mia parte intollerante:
La fusione fredda: Quando il sistema non vi vuole indipendenti e autonomi
Vediamo cosa ci racconta l'anonimo autore
Il 23 marzo 1989 in una sala conferenze di Salt Lake City (Utah), ci fu con l’annuncio da parte di Fleischmann e Pons di essere riusciti nell’impresa di produrre energia attraverso processi nucleari a basse temperature, in pratica i due erano riusciti a ricreare in laboratorio le reazioni nucleari che alimentano il Sole, ma a temperature decisamente più basse. Nel Sole infatti gli atomi di idrogeno si fondono insieme a temperature di milioni di gradi. Un processo, la fusione, in grado di portare alla formazione di nuovi elementi con la liberazione di enormi quantità di energia. Fleischmann e Pons sostenevano di essere riusciti a riprodurre un sole in miniatura con una cella elettrolitica, ovvero un contenitore di vetro pieno di acqua pesante (vale a dire con l’isotopo deuterio al posto dell’atomo di idrogeno) in cui erano immersi due elettrodi. Facendo passare della corrente attraverso la cella, l’acqua si scomponeva nei suoi costituenti, questo processo forniva corrente elettrica costantemente.
Questa scoperta era in grado di risolvere i problemi legati all’utilizzo dei combustibili fossili, vista la possibilità di produrre energia a basso costo, senza rilasciare anidride carbonica e senza rischi per l’ambiente, e mettere fine anche ai disastri nucleari.
Dopo la notizia, lo scoop iniziale, tutti hanno iniziato a screditare i due scienziati, il mondo della scienza e non solo, ha addirittura etichettato il loro progetto come una bufala, i giornali scientifici si sono uniti nel comunicare che questo processo non era in realtà possibile. Così i due scienziati sono stati messi da parte, allontanati e messi a lavorare ai margini.
Bisogna però riflettere sul perché, anche la canapa ha subito un processo mediatico negli anni 50 per favorire i fossili e la dipendenza dall’autorità, non dimentichiamo questo particolare, una pianta dai mille usi è stata messa al bando per uno degli usi più ridicoli, per il bene e il profitto di pochi.
Pensiamo un attimo alle conseguenze economiche e sociali che una scoperta come questa, se replicabile, avrebbe sul sistema mondo. Milioni di lavatrici, lampadine, forni e frigoriferi attivi grazie a un sistema che non ha bisogno di petrolio o centrali idroelettriche. La domanda di fonti fossili potrebbe calare vertiginosamente, con un impatto non trascurabile sui grandi sistemi energetici globali. Che la paura di stravolgere gran parte della fisica del ventesimo secolo sia più forte di una possibile soluzione ai principali problemi del Pianeta?
Il fatto, banale, che nessuno sia più riuscito a ripetere i "risultati" non è forse ininfluente. Un consorzio di industrie giapponesi ha speso oltre 2 miliardi di dollari per finanziare ricerche sulla fusione fredda, risultati zero. Ma vediamo un genio italico al lavoro
C’è anche il Dottor Rossi che si è distinto, infatti ha inventato, sfruttando la fusione fredda, il dispositivo chiamato E-Cat.
Con E-Cat per riscaldare la casa bastano 20 euro l’anno(così viene pubblicizzato).
Non credo si possa acquistare per il momento a causa di un contenzioso tra Rossi e la società incaricata della produzione, che a breve si risolverà, a quanto dicono le ultime notizie sul sito di Rossi.
E-Cat (Energy Catalyzer) è un sistema di riscaldamento domestico che produce energia sfruttando un procedimento di fusione fredda. Il procedimento utilizzato dal reattore inventato dall’italiano Andrea Rossi si chiama LENR e si basa sulla “reazione nucleare a bassa energia”. L’apparecchio grazie al nichel e all’idrogeno che è disponibile sulla Terra in abbondanza e a prezzi irrisori: con un solo grammo di polvere si può produrre circa 23.000 megawatt all’ora in grado di riscaldare un ambiente in pochissimo tempo, tanto che il sistema può essere spento dopo appena 30 o 60 minuti dall’attivazione. Il 25 agosto 2015, l’Ufficio Brevetti degli Stati Uniti ha assegnato a Rossi un brevetto per il suo sistema made in Italy, chiamato Effetto Rossi, che funziona a fusione fredda e che rappresenta già una sorta di rivoluzione nel campo delle energie pulite. “Un piccolo reattore cilindrico (di dimensioni 20 cm x 5cm) è in grado di produrre in uscita molti kW per un lungo periodo di tempo (mesi) al costo del carburante trascurabile”, “Questa tecnologia è rivoluzionaria e le implicazioni sono enormi. Si definirà la nuova era della produzione di energia che renderà i combustibili fossili obsoleti in quanto LENR è a buon mercato e 100% ecologico”.
Il famoso E-Cat di rossi che da anni ed anni aspettiamo di vedere ma che, misteriosamente, viene mostrato solo a pochi eletti.
Torniamo al quotidiano d'informazione contro corrente e vediamo cosa ci racconta albino:
Metro BS, troppo facile profezia
Dopo aver letto questo testo Kaiser e Piratina si guardano perplessi, sembra che non siano riusciti a trovare un senso
… la metro di Brescia si è rivelata un colossale fiasco. Coma la inutilissima Brebemi, il Crystal Palace e tutto il resto che susciterebbe il riso se non fosse costato un consumo di suolo terrificante. Scrissi 6 anni da che la metropolitana bresciana avrebbe fatto la fine della ‘monorotaia’ in un episodio dei Simpson. 
Perché la metropolitana è un fallimento?
Sarebbe troppo facile dire che negri e magrebini a Brescia non pagano il biglietto poichè non si è voluto installare i tornelli. Troppo semplice chiedere che la Brebemi, visto che purtroppo c’è, dovrebbe essere gratuita come la Salerno Reggio Calabria.
In Piemonte sono state chiuse 13 linee ferroviarie per risparmiare 4 luridi milioni di euro annui. Brescia ne perde 30 all’anno per tenere aperta una metropolitana che non serve a niente. Brescia è una città arretrata culturalmente, tutti vogliono scimmiottare Milano senza rendersi conto dei costi. Vero è che lo stato italiano, a ogni legge finanziaria, stanzia centinaia di milioni di euro per sistemare la famigerata Salerno Reggio Calabria, in realtà, il pizzo versato alle cosche calabresi per salvaguardare l’unità d’Italia. E l’autostrada rimane perennemente incompiuta come la nota sinfonia di Schubert.
Non paghi del disastro compiuto, questo sì, a Brescia stanno costruendo una mastodontica stazione della TAV invece di direzionare gli investimenti verso le infrastrutture già esistenti per creare una rete ferroviaria capillare di Intercity alternati a convogli locali.
Ma aveva ragione Montanelli, l’Italia è destinata a finire e Brescia è l’archetipo di sua tale condizione finale. 
Non ci sembra il caso di commentare.
Concludiamo con un articolo di BUTAC che mostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l'attendibilità di certi "informatori alternativi"
Trump, l’Italia e i burloni di LuogoComune
Si parla proprio di quel LuogoComune, quello di massimo mazzucco
Il primo aprile LuogoComune pubblica nella sezione News Internazionali un articolo che si intitola così:
Trump: gli italiani sono “poco coraggiosi, hanno perso la guerra”
Voleva essere un pesce d’aprile? Preferisco partire dall’articolo, dove anche oggi, 2 aprile, nessuno ha inserito la dicitura Pesce d’aprile, o scherzone, magari lo fanno nei commenti, ma per il lettore casuale che ci arriva tramite condivisioni si tratta di un articolo nella sezione News Internazionali, difficilmente scenderà a leggere i commenti. Tutto quello che viene pubblicato il primo aprile mi rende doppiamente scettico, ma la prima cosa che faccio per verificare la notizia è leggere l’articolo e clikkare sulla fonte (se c’è) linkata da LuogoComune.
Ed ecco la fonte
Sito ingannevole in vista
I malintenzionati sul sito thenewyorktlmes.com potrebbero indurti con l’inganno a effettuare operazioni pericolose, come installare software o fornire i tuoi dati personali (ad esempio password, numeri di telefono o carte di credito).
Cioè la stessa fonte usata da LuogoComune è meno affidabile del FattoQuotidaino. Suvvia ragazzi, va bene passare il tempo a spacciare fuffa contando sulle paranoie di chi vi legge con amore, ma percuarli al punto da farli finire su siti segnalati per servizi truffaldini al punto che lo stesso browser si senta in dovere di avvertirci? Il giochino è il solito, la testata usata da luogocomune è un finto The New York Times: The New York Tlmes. 
Tanto per vedere quanto accurata sia la selezione delle fonti di informazione
Vi pare sensato che quello che era un blog di “controinformazione” si abbassi a usare come fonti per le sue notizie siti truffaldini che spacciano bufale come il Giomale? “Per fortuna” no, e nei commenti dopo un po’ la maschera viene gettata, la Redazione si scusa dello scherzo, dopo che un lettore fa le stesse considerazioni fatte da me sulla testata linkata.
Ma fino a quel momento gli altri commentatori non avevano minimamente messo in dubbio l’articolo, come sempre, se ci si fida di chi condivide la notizia siamo portati a credere a tutto.
Va bene, siamo andati anche troppo per le lunghe, è l'ora della parata finale.
Arriva dana che ci rivela la verità sul numero 666....
Razzistello & nazistello, ma soprattutto idiota.
Il nostro agente a Zagarolo ci racconta delle "scie chimiche", ci dice che chi non crede alle scie chimiche è un idiota...secondo Kaiser francesco è un poveraccio che per farsi notare si attacca alal prima scemenza.
Squillino le trombe e rullino i tamburi, il trionfale ritorno del vanoli!!! Ci dice che la Cassazione tedesca ha confermato che non esiste il virus del morbillo. Le cose staranno proprio così? Riassumiamo i fatti: stefan lanka, ciarlatano made in Germany, aveva offerto 100000 euro a chi fosse stato in grado di dimostrare l'esistenza del virus del morbillo (ci sembra di aver parlato della vicenda tempo fa), quando poi gli sono state presentate le prove si è rifiutato di pagare, la cosa è finita in tribunale, come si è conclusa?
I giudici tedeschi hanno stabilito che Lanka non è tenuto a pagare la somma di 100 mila euro promessa a chi avesse portato le prove dell’esistenza del virus del Morbillo (che Lanka ritiene non esista). Questo perché dal momento che è stato Lanka a ideare “il gioco” ha anche il diritto di stabilire le regole e i criteri in base ai quali decretare il vincitore e quindi se Lanka ritiene che gli studi scientifici portati da Benders non rispondano alla richiesta di “prove dell’esistenza del virus del Morbillo” allora può farlo. I giudici però non si sono pronunciati nel merito della faccenda che interessa maggiormente gli antivaccinisti ovvero se il Morbillo esista o meno.
Spiegazione da Idioti senza Frontiere
 Anche saverio ci mette in guardia contro i vaccini...
Un altro grande ritorno: il fisico bestiale con la sua amata dottoressa campbell.
A Federico Maria Sardelli invece dobbiamo dar ragione: sarebbe ora che i giornali smettessero di alimentare la superstizione.
Chiudiamo con il noto senatore che sfoggia le sue conoscenze sul sistema immunitario "sotto attacco delle multinazionali" (avrà un'idea di cosa sia e come funzioni il sistema immunitario?)








.
 








3 commenti:

  1. 23000 megawatt all'ora 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un solo grammo di materiale, ed è fisicamente possibile, infatti prendendo la famosa e=mc2 un grammo di materia equivale a 25000 MWh
      Evidentemente il motore Rossi funziona convertendo materia in energia con un' efficenza del 92 %
      Star Trek gli fa un baffo

      Elimina
  2. 23000 MWh l'ora in pratica l'accendi e fondi casa...con una caldaia da 20 kw in 3-4 ore da freddo porto tutta casa a temperatura questi ci metto meno di un centesimo di secondo...Se solo la gente capisse minimamente la fisica e la matematica.

    RispondiElimina