privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 25 luglio 2018

Che caldo!!!!

Ragazze & ragazzi, oggi fa proprio caldo, sono qui in mutande che sudo, Lucifero non suda (i gatti non sudano) ma sembra che anche lui soffra il caldo, per quanto, date le sue origini infernali, dovrebbe esserci abituato.
Prima di cominciare una comunicazione per eSSSe: ti ringrazio per la proposta, ma purtroppo non ho molto tempo, solo in questo periodo sono un po' libero, quindi mi dispiace ma devo rifiutare (sarei curioso di sapere cosa penseranno di questa comunicazione eventuali complottari di passaggio...).
Il noto quotidiano d'informazione controcorrente ci fa da guida nel mondo tenebroso della magia:
La magia non è un’illusione
Molti ritengono che la magia negli spettacoli sia pura illusione, un trucco di prestidigitazione o illusione ottica. In realtà, molti degli spettacoli di magia avvengono con l’assistenza di spiriti. È il caso dei “miracoli” compiuti da personaggi quali Satyn Sai Baba o da Gustavo Rol, in Italia, che erano possibili grazie alla alleanza con uno o più entità demoniache.
Nel video, si parla dei “voltafaccia” cinesi, le cui performance non hanno una spiegazione logica nel mondo naturale. Mutano decine di maschere in pochi minuti e perfino del vestito intero senza che il trucco sia in alcun modo individuabile. Forse perchè si tratta di un intervento soprannaturale. I posseduti dai demoni sono capaci di cose simili come cambiare istantaneamente il colore delle unghie o di vestito o di lineamenti facciali.
Sarà un’illusione?
Per quanto riguarda i "voltafaccia" cinesi: mai sentito parlare di Leopoldo Fregoli^ Forse era aiutato anche lui da entità demoniache...
ADDENDUM Un amico mi scrive sostenendo che Rol e Sai Baba hanno fatto del bene. Bisogna vedere se quel “bene” era a fin di male. Attorno questi personaggi, circolano molte storie artefatte se non del tutto fasulle. Come disse padre Amorth, ogni beneficio ottenuto tramite la magia è temporaneo. 
Vediamo: per quanto riguarda gustavo rol ci si può permettere di avere molti dubbi riguardo ai suoi "miracoli". Di  sai baba e dei suoi "miracoli" si è parlato molto e, fatta eccezione per qualche credulone, in modo niente affatto positivo.
Attraverso la crepa nel muro, filtra sino a noi un testo di alto valore...Lucifero dice scemifico:
I Manoscritti di Takenouchi e la vera storia del genere umano
I manoscritti di Takenouchi sono una serie di misteriosi documenti trascritti 1.500 anni fa, da testi ancora più antichi, da un uomo di nome Takenouchi Matori in un misto di caratteri giapponesi e cinesi.
Secondo la leggenda, i documenti originali sono stati redatti in caratteri divini molti millenni fa dagli stessi dei.
Gli insoliti testi raccontano una storia dell'umanità in un modo mai raccontato prima, dall'inizio della creazione fino alla nascita del cristianesimo.
Si parla di un'epoca nel nostro antico passato in cui l'uomo viveva in pace e in armonia, uniti sotto il governo del figlio di un Dio Supremo.
I documenti Takenouchi sarebbero stati custoditi dai discendenti di Takenouchi Matori, figlio dell'eroe leggendario giapponese Takenouchi no Sukune. Secondo Yamane Kiku nel suo libro "La storia autentica del Mondo Secreted Away in Japan", i manoscritti originali sono stati tramandati di generazione in generazione e mantenuto nel Santuario Koso kotai jingu situato nella prefettura di Toyama.
Secondo l'autore Kiku Yamane nel suo libro "Authentic History of the World Secreted Away in Japan" afferma che i manoscritti originali sono stati tramandati di generazione in generazione e custoditi all’interno del Santuario Kosokotaijingu in Mount Omijin nella prefettura di Toyama. Non è chiaro come Takenouchino Matori abbia tradotto il presunto 'linguaggio divino', ma secondo le trascrizioni moderne, i documenti Takenouchi descrivono la storia di tutte le nazioni dell’Era 'Divina' ...
Cosa rivelano di bello questi manoscritti?
I manoscritti parlano di un mondo antico che si è evoluto in quattro differenti periodi di tempo a partire da 300 miliardi di anni fa.
Sette generazioni di "divinità celesti" nell'era Tenjin, [Ogni generazione ha sotto-generazioni nell’era Tenjin (7 generazioni),
- L'era Joko / Koto composta da 25 generazioni
- La dinastia Fukiaezu composta da 73 generazioni
- La dinastia Kanyamato, che comprende 125 generazioni, a partire dal 660DC e continua fino a oggi.
In principio, raccontano questi documenti, il mondo era costituito da un mare di fango e sono occorsi 22 miliardi di anni per formarsi così come lo conosciamo oggi. 
Nientemeno che 300 miliardi di anni, una bella contrapposizione con i creazionisti cristiani per i quali il mondo esiste da soli 7000 anni
Nei documenti Takenouchi, il racconto della creazione umana non segue il sentiero dell'evoluzione.
Piuttosto, erano gli Dei quelli che hanno creato gli esseri umani, e i figli degli Dei a loro volta hanno creato cinque tipi di persone di colore (bianco, rosso, blu, giallo e nero) che si sono dispersi su tutta la Terra.
In quel periodo il Giappone era diventato il centro del mondo, da dove gli dei crearono razze che si sono disperse verso l'esterno.
Il Koto era stato il grembo della creazione di un governo mondiale unificato sotto il regno del primo imperatore dio, la Sumera-Mikoto che aveva diviso il mondo in 16 regioni con il Giappone al centro, alla nomina di un re che doveva governare su ogni regione.  
Secondo Lucifero si tratta di mitologia giapponese, a proposito che fine hanno fatto le persone di colore blu?
Furiosi incendi hanno colpito in questi giorni la Grecia, potevano imbecilli vari non approfittarne per deliri pseudopolitici, la foto a sinistra, riportata su molti siti, viene spacciata, assieme ad altre, come riferentesi alla situazione greca, peccato però che ci sia stato chi, come David Puente, abbia provato a fare qualche indagine:
Incendi in Grecia: la foto del pompiere e del bambino da oltreoceanoRisulta che la foto è stata scattata negli Stati Uniti nel 1989, ma si sa, per gli "informatori alternativi" è fatica verificare.
La stessa foto è stata utilizzata per illustrare un testo su gli animali vincitori:
 Maghi neri in azione
Proviamo a vedere quest'opera di un certo nicola costanzo 
L'incendio si propaga, distrugge tutto, uccide tutti. Atene non ha mezzi per spegnerlo. E perché? Perché l'Ue le ha imposto il pareggio di bilancio, come a noi.
A garanzia dei suoi crediti, delle sue banche, dei suoi abusi. L'Ue che simula lacrime per muscolosi migranti, mentre porta alla denutrizione mezzo milione di bimbi greci. L'Ue che per questi bimbi vieta cure e soccorsi. Finché oggi, nell'incendio di Atene, li fa morire bruciati vivi. Dove sono le lacrime di Saviano? Dove sono le lacrime della Boldrini ? Dove sono le lacrime dei radical chic ?
Secondo Lucifero un esempio di stupidità applicata alla propaganda politica.
Vediamo due personaggi ospiti abituali di queste pagine. Il primo è david wilcock, lo troviamo su filosofia & logos che roba sono?
David Wilcock conosce il segreto di ciò che gli alieni vogliono dalla Terra
La struttura del DNA esiste quindi in tutto il Cosmo.
David spiega come gli ET umani hanno visitato la Terra e ci hanno detto che l'Ascensione sarebbe raggiungibile in un prossimo futuro, grazie a un ciclo naturale. Stupendi nuovi video e documenti sono emersi per rendere il caso! A partire dalla fine degli anni '40 e dai primi anni '50, gli ET umani hanno iniziato una campagna sistematica per contattare persone in molti paesi diversi in tutto il mondo. Come potrebbero esserci umani che assomigliano a noi - ma non sono mai nati sulla Terra?
La struttura del DNA esiste quindi in tutto il Cosmo. Siamo un design universale e galattico, non un prodotto di mutazioni casuali sulla Terra - e gli esseri umani si sono evoluti in modo indipendente su molti mondi diversi. Secondo Wilcocks, questa è la sorpresa più grande che abbiamo in serbo per noi quando Disclosure finalmente si presenterà - e lo farà sicuramente. È una questione di quando, non se - ma alcuni si rifiuteranno di crederci fino a quando non accadrà.
Non ho capito niente, Lucifero ha capito che david sta raccontando balle per i gonzi paganti. In ogni caso c'è il video, se ve la sentite è un'ora e 5 minuti di frottole in inglese.
L'altro personaggio è nientemeno che benjamin fulford, vediamo su un universo di creduloni la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana è stata condannata dall’accordo segreto dei Presidenti Putin & Trump
In questi giorni, leggere il New York Times e altra propaganda mainstream della mafia Khazariana sembra di leggere la Pravda poco prima della caduta dell’Unione Sovietica. Nessuno crede più alle loro bugie. Eppure anche loro sono costretti a denunciare che l’Unione Sovietica socialista europea è in guai seri. Questo perché il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin hanno concordato che il loro nemico comune è la mafia khazariana. Stanno agendo su questo in molti modi, come vedremo in seguito.
Una bella leccata di piedi, parere di Lucifero. Veniamo a delle scottanti rivelazioni
Questa indagine, insieme alla testimonianza di Clapper, rischia di implicare il ramo francese dei Rothschild nel dirottamento del volo aereo malese 370/17. Questo aereo, in realtà un velivolo di seconda mano acquistato dalla Malesia, è stato “dirottato” in Malesia e inviato via Tel Aviv in Florida, dove sono state caricate armi nucleari e utilizzato da Obama per minacciare 58 leader riuniti in Olanda in un vertice sulla sicurezza “nucleare” . “
Fu quindi ritinteggiato come volo 370 da volo 17, riempito di cadaveri, e inviato in Ucraina, dove fu abbattuto nel vano tentativo di far iniziare una guerra nucleare con la Russia. Il punto qui è che la testimonianza di Razak e Clapper, insieme con la traccia cartacea dello scandalo malese, ha portato direttamente al ramo francese dei Rothschild.
I Rothschild francesi hanno un’enorme influenza in Asia. Ad esempio, Zhou Enlai, il primo premier della Cina comunista, nonché l’ex leader Deng Xiaoping e molti altri sono stati educati in Francia dai comunisti francesi. Questi comunisti francesi erano agenti della mafia Khazariana e che molto probabilmente erano finanziati dai Rothschild francesi, secondo un professore comunista francese che partecipò alla rivoluzione comunista cinese e alle sue conseguenze.
La figlia del ministro delle finanze giapponese Taro Aso è affiliata al ramo francese dei Rothschild. Usano Aso, tra gli altri, compra la protezione per la loro regola segreta in Asia da mafiosi cinesi e giapponesi, ci è stato riportato da uno stretto collaboratore di Aso. Questo aiuta a confermare ciò che l’NSA ci disse tempo fa sull’influenza dei Rothschild sulla Cina e il Giappone.
I Rothschild francesi hanno anche inviato un rappresentante per incontrarsi con la White Dragon Society (WDS) dopo l’attacco e l’omicidio di massa in Giappone con lo tsunami dell’11 marzo 2011 in Giappone, e minacciare ulteriormente con attacchi simili, dicono fonti WDS. Ma, hanno fatto marcia indietro dopo aver ricevuto contro-minacce come quella di colpire l’isola di La Palma nell’Atlantico con armi per terremoti e far partire uno tsunami con onda da 100 metri sulla costa orientale degli Stati Uniti, dicono le fonti. Puoi confermare che c’è stato un enorme sciame di terremoti inspiegabili a La Palma subito dopo l’attacco di Fukushima.
Una bella raccolta di fandonie. Saltiamo alla fine
Le fonti del Pentagono hanno offerto un suggerimento su cosa aspettarsi: “Dopo aver chiamato i sostenitori della super élite, Trump ha avuto la forza di eliminare non solo Silicon Valley e Hollywood, ma anche la Federal Reserve Board e Big Pharma“.
Inoltre, fonti del Pentagono affermano che le elezioni nello Zimbabwe che si terranno il 30 luglio saranno importanti al fine di mettere a disposizione l’oro africano necessario per sostenere una nuova valuta africana come parte della prossima ripresa della valuta globale.
Un antico segnale che i governanti conoscono è scritto sul muro, Henry Kissinger, che ha appena presieduto un incontro del Bilderberg in Italia, ha detto che Trump “potrebbe essere una di quelle figure della storia che appare di volta in volta per segnare la fine di un’era e costringerla a rinunciare alle sue vecchie pretese. “
Aspettiamo le elezioni nello Zimbabwe che sconvolgeranno il mondo...
Sono stato breve, anche perché sembra che pure i fuffari lavorino a ritmo ridotto, vi lascio con una parata finale.
 Dal terrazzino di Sanremo si riparla del drone, come modificare l'hardware per mezzo del software...e mettersi nei guai con la legge che disciplina l'uso dei droni. Secondo Lucifero non corre rischi, non possono contestargli l'uso di un drone che non esiste.

Sempre dal terrazzino le informazioni sugli infarti.
L'acconguagliato invece si preoccupa, con notevole sfoggio di inutile pseudocultura, di contestare Massimo Polidoro.
In appoggio del terrazzinato arriva, anche se non sono più amici, tom mix, del resto se cominciano a demolire le bufale dello stracotto poi arriveranno anche alle sue, quindi meglio prendersi avanti.
Un'arma laser...strano perché il raggio laser non è visibile nella sua traiettoria, infatti si tratta di un bombardamento su Gaza e la scia è quella di un missile (si vede anche che è curva).
Il latte di avena???? Che roba è????
Esponente della Lega Anti-Vaccinazione mostra la sua profonda conoscenza in fatto di genetica...
Documentazione sulle guarigioni...notate bene, se il metodo non ha funzionato non è perché è una scemenza, ma perché non è stato seguito nel modo corretto.
Marchionne è morto, se avesse seguito un "Digiuno Terapeutico" invece....
La nota esperta di nanopatologie si propone alla Johnson & Johnson per dimostrare che il talco di loro produzione non ha causato il cancro, è sicura di dimostrarlo...e se invece risultasse che il talco è proprio la causa del cancro cosa farebbe la nostra scienziata?
Anche se il nome è cancellato credo che non avrete difficoltà a riconoscere la dottoressa autrice di questa diagnosi.



 

8 commenti:

  1. Ma è una mia impressione o i complottisti, nello sparare cazzate, sparano sempre più in alto? 300 miliardi di anni mi sembra un pochino fuori. Ma giusto un pochino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando i gonzi smettono di cacciare pecunia, bisogna alzare il tiro.
      Vorrai mica che si stufino di credere sempre alle stesse caXXate?

      Elimina
    2. Bho non saprei, a me sembra che i gonzi aumentino e quindi anche le entrate. Lo sapremo solo tra 300 miliardi di anni.

      Elimina
  2. “Per quanto riguarda i "voltafaccia" cinesi: mai sentito parlare di Leopoldo Fregoli”
    vero, ma anche Arturo Brachetti promette bene ;)

    RispondiElimina
  3. la gatti tanto è in grado di dimostrare tutto quello per cui la pagano...il problema arriva se la pagano per dimostrare una cosa e anche per smentirla...sarebbe un disastro.

    RispondiElimina
  4. Ah la porno-nonna, i complottisti ormai fanno ricerche oltre la 12 pagina di pornhub...

    RispondiElimina
  5. Favolosa sbroccata di castellani, condannato a 3 anni per le cazzate popolounicare: tre anni di reclusione e un anno di liberta' vigilata con controllo sanitario.
    https://www.youtube.com/watch?v=KntEgzPxEIU

    Leggete la sentenza che ha pubblicato nel link dropbox, e' uno spettacolo.

    RispondiElimina