privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 ottobre 2018

Abbiamo mantenuto la promessa

Increduli lettori, come avevamo annunciato ieri ci siamo astenuti dall'infliggervi un nuovo post, diciamo subito che è stata una giornata grigia, seguendo il consiglio di Piratina e Kaiser abbiamo dormito più del solito. Oggi siamo di nuovo qui per presentarvi il materiale che è rimasto preso dalle nostre reti.
Abbiamo visto nel corso del tempo come il komandante sanremese (di adozione) sia "uomo dal multiforme ingegno": geometra, architetto, ingegnere...nonché investigatore, non c'è da stupirsi se si occupa anche di virologia:
Il nostro ci dà un saggio delle profonde conoscenze acquisite durante i suoi studi presso la youtube university
Ci è stato sempre raccontato che all'origine della trasmissione dello Zika virus si trova una zanzara del genere Aedes. L'insetto non solo sarebbe il vettore, ma anche la genesi. Invece scopriamo che il patogeno, catalogato con la sigla ATCC® VR-84, è un virus sotto brevetto dal 1947, depositato dalla "Rockefeller Foundation" ed è anche facilmente acquistabile, alla modica somma di 646 euro.
Naturalmente il virus non è "sotto brevetto" (non è possibile brevettare un virus) e quello che secondo il nostro esperto è un brevetto è semplicemente la pagina dell'ACTT  (ATCC or the American Type Culture Collection is a nonprofit organization which collects, stores, and distributes standard reference microorganisms, cell lines and other materials for research and development. Established in 1925 to serve as a national center for depositing and distributing microbiological specimens, ATCC has since grown to distribute in over 150 countries. It is now the largest general culture collection in the world.), organizzazione che distribuisce, ai ricercatori autorizzati naturalmente, virus, batteri e linee cellulari a scopo di ricerca.
Del resto la storia del brevetto era già stata sbufalata su butac più di due anni fa:
Il virus Zika brevettato da Rockefeller?
Torniamo alla fatica del komandante
Nel 2016, dopo che il virus si era propagato in Brasile dove, però, le affezioni che colpirono soprattutto bambini furono dovute ad un fitofarmaco, è stato diffuso in ambiente un moscerino geneticamente modificato ufficialmente per combattere il vettore del virus Zika, la zanzara. Il problema è che ora, a seguito dei fenomeni meteorologici di guerra ambientale nel Nord America, è comparso un mostruoso moscerino, grande alcuni centimetri che succhia il sangue e trasmette il virus Zika e Dio solo sa quali altri patogeni dannosi e letali.
La guerra chimica e biologica contro i cittadini quasi sempre inermi ed inconsapevoli, prosegue indisturbata. Anche il virus H1N1, al centro qualche anno fa di un allarme globale creato ad hoc dal sistema, era brevettato
Naturalmente il nostro non ha letto il brevetto, o se l'ha letto non ha capito un accidente dato che non si parla di H1N1. Per finire se volete erudirvi
Per comprendere che cos'è veramente un virus e per quali ragione si presta agli attacchi biologici, si legga [ LINK ] il fondamentale studio di Alessio Feltri, Virus. 
Abbiamo dato un'occhiata al "fondamentale studio", non ci è sembrato gran che, per la maggior parte tratta argomenti che ben poco hanno a che vedere con la virologia.
A sostegno del komandante arriva la sua fedele beatrice:
 Sempre pronta alla lotta, qualcuno ha avanzato il sospetto che la beatrice sia uno dei tanti fake del komandante o dell'acconguagliato.
Veniamo alle scie, cominciamo non con quelle che si vedono in cielo ma con quelle lasciate dai natanti. Su sì granidiozia possiamo apprezzare un fondamentale articolo:
La NASA, la Geoingegneria e le misteriose ‘Tracce delle navi’
Autore nientemeno che dane wigington, secondo Kaiser dopo che hanno scoperto che trucca le foto per far vedere cieli pieni di "scie chimiche" ha deciso di cambiare settore
La NASA ci dice che le “tracce” (o i percorsi) scandalosamente visibili e molto estesi, che sono testimoniate nelle immagini satellitari sugli oceani (come quelle riportate di seguito) sono TUTTE il risultato dell’inquinamento prodotto dalle navi, e che a loro volta generano “nuvole” .
Gli scienziati sono interessati alle tracce delle navi perché vogliono comprendere come, le emissioni umane, influenzano le nuvole e in ultima analisi il clima della Terra. (NASA)
Le tracce delle navi hanno dimostrato che le nuvole che si formano intorno agli aerosol artificiali sono più brillanti di altre nuvole. Gli aerosol artificiali sono più piccole delle particelle naturali, pertanto le nuvole che si formano intorno agli aerosol artificiali sono costituiti da piccole gocce di nuvole. Una nuvola fatta di molte goccioline più piccole riflette più luce di una nuvola fatta di poche gocce più grandi, in quanto la superficie di ciascuna goccia riflette la luce. Le nuvole più brillanti che risultano dagli aerosol artificiali riflettono più la luce del Sole di nuovo nello spazio, diminuendo la quantità di luce che raggiunge la superficie terrestre. Questa interazione degli aerosol artificiali con le nuvole ha raffreddato la Terra, compensando il riscaldamento globale, anche se gli scienziati non sono ancora sicuri di questo. Previsioni più accurate del riscaldamento futuro dipendono dalla comprensione di quanto raffreddano le nubi più luminose … (NASA)
Ripete cose già sentite, vediamo la conclusione
Il dimezzamento globale è uno scenario continuo indiscusso sul nostro pianeta ed è un risultato diretto del carico di particolato atmosferico (obiettivo esatto dell’ingegneria climatica / gestione delle radiazioni solari ). Le dispersioni / spruzzature di particelle da aeromobili a bassa quota possono essere chiaramente osservate sugli oceani dalle posizioni costiere in giorni con le condizioni favorevoli per tali osservazioni. La luminosità delle nuvole marine è uno dei tanti obiettivi noti della cabala criminale di ingegneria climatica (come lo è la fecondazione dell’oceano). Le operazioni oceaniche sono probabilmente in corso con entrambe le navi e aviogetti sulla superficie del mare (tutte queste operazioni sono, naturalmente, altamente tossiche e di grave preoccupazione). Ci sono una montagna di dati che conferma che l’ingegneria globale del clima da tempo è una realtà letale . Questi dati comprendono brevetti , documenti governativi , filmati indiscutibili di spruzzatura da aeromobili e innumerevoli fotografie delle operazioni di aerosol in corso. Ci sono gravi preoccupazioni per la disintegrazione del clima dei leader militari che sono ben noti (e da tempo sono stati pubblicizzati). Perché nessuna persona razionale potrebbe concludere l’ovvio? L’ingegneria del clima da tempo è stata completamente schierata in tutto il mondo. La comunità dei scienziati del clima ( e dei media corporate ) ha tradito la verità (per uno stipendio e una pensione) è il motivo primario perché il “percorso di condensazione” rimane persistente e quindi il pubblico è in gran parte rimane ignaro delle operazioni in corso di ingegneria del clima. Gli ordini federali imbavagliati illegali su tutti i dipendenti di NWS e NOAA sono un altro fattore importante sulla continuazione del clima di ingegneria climatica. Il forte rifiuto della geoingegneria da parte di alcuni scienziati del clima può essere considerato solo estremo e fanatico oltre che allarmante. Da che cosa sono minacciati? Qual è la linea di fondo delle conclusioni delle comunità di scienze climatiche sull’innovazione climatica (quando viene chiesto di esprimere il loro parere sul titolo)?
Una recente indagine di quasi 1500 scienziati della “Legal Alliance to Stop Geoengineering” (LASG) è stata molto rivelatrice. Nessuno di questo enorme numero di accademici era disposto a negare l’ingegnerizzazione del clima, nemmeno uno. La continua insalubre ingegneria climatica è matematicamente la forma più distruttiva dell’attività antropica inflitta al nostro pianeta che ormai è fiorente.
Ogni singolo individuo sveglio e consapevole è disperatamente necessario nella battaglia critica per esporre e fermare l’ingegneria climatica, raggiungere una massa critica di consapevolezza è l’unico modo per andare avanti .
Piratina sospetta che la cosa più disperatamente necessaria per dane sia trovare dei gonzi che sganciano qualche donazione.
In tema di scie vediamo cosa hanno da raccontare i complottisti:
Con le chemtrails stanno blindando la connessione che abbiamo con la coscienza superiore
Copiato da hack the brain 
Negli anni, molte persone sveglie si sono chieste perché spruzzano le chemtrails.
Ci sono molte ragioni diverse, alcune si riferiscono alla modificazione del clima a fini commerciali e altre a fini militari, convertendo la manipolazione climatica in un’arma.
C’è anche l’agenda del controllo della popolazione. E’ l’agenda del controllo delle frequenze, un’agenda nascosta per controllare la coscienza degli esseri umani su scala planetaria.
Ci sono 3 punti fondamentali da considerare: l’acqua, l’aria e gli alimenti, è così che funziona l’ “Operazione Indigo Skyfold”.
Nei paesi industrializzati di tutto il mondo si sta fluorando l’acqua. Il fluoro si accumula nella ghiandola pineale del cervello umano.
Ovviamente, la prima forma di attacco con le chemtrails è attraverso l’aria e ci spruzzano nano alluminio.
Queste particelle entrano nel naso e attraversano le barriere dei nostri polmoni.
Sono talmente piccole che il nostro corpo non ha difese contro di esse ed il flusso sanguigno le assorbe direttamente.
Indovinate dove vanno? Si accumulano nella ghiandola pineale!
Con le fumigazioni delle chemtrails abbiamo nano alluminio nell’aria, inoltre c’è fluoruro nell’acqua e il glisolfato negli alimenti
Ognuna di queste 3 sostanze è tossica, ma se le combinano in un processo di sinergie, la tossicità è 125 volte più potente di quella che hanno singolarmente.
E’ un super concentrato di sostanze tossiche.
Tutto va nella ghiandola pineale. Di fronte a questo enorme aumento di tossicità, la ghiandola pineale utilizza il calcio del flusso sanguigno e lo mette fuori dalla ghiandola, incapsulandola e formando calcificazioni
 Andando avanti scopriamo una nuova minaccia
La ghiandola pineale è una delle ghiandole maestre del nostro corpo e viene denominata la sede dell’anima o il centro dell’Essere.
E’ la nostra connessione con i regni più elevati di coscienza.
Ma la calcificazione è un blocco, un modo di bloccare la nostra connessione con la parte più elevata e spirituale di noi stessi.
Questa è una delle ragioni per cui il Nuovo Ordine Mondiale spruzza le chemtrails in tutto il mondo, fluora l’acqua e mette il gli solfato negli alimenti.
Il risultato di tutto ciò è che ci abbruttiamo e che abbiamo poca o nessuna connessione con le nostre funzioni spirituali più elevate.
Il nostro corpo non ha un’immunizzazione naturale contro queste particelle.
La nostra specie si è evoluta su questo pianeta per molto tempo e queste cose sono completamente nuove.
Il corpo non sa come fermarle!
Tutti i sistemi dei reni, fegato e milza non hanno mai dovuto combattere con il gli solfato né con il nano alluminio!
Tutte queste cose sono state create da una scienza di alto livello. Lo lanciano nella nostra atmosfera! La parte più insidiosa e terribile delle chemtrails e dell’agenda della geo-ingegneria non è il controllo del clima, né il suo uso come arma militare, ma in realtà è cambiare l’evoluzione della specie umana!
Il "gli solfato"!!! Cosa sarà mai, chiede Kaiser? Una prova che chi ha scritto questa roba è un emerito imbecille risponde Piratina. Sentiamo cosa ci dice una luminare
Heather Sartain è una professoressa associata dell’Univeristà di Hostun e queste sono le sue parole sulla ghiandola pineale:
Ogni persona ha al suo interno il controllo dei campi elettromagnetici dentro la ghiandola pineale.
Abbiamo anche interferenze con altri tipi di energia elettromagnetica. Questo include tutto lo spettro della luce.
La nostra ghiandola pineale produce radiazioni a onda corta che non sono dannose per noi, né per gli animali, né per niente che esiste in questo pianeta.
Quanto più stiamo tutti insieme vicini, tanto più potente è la radiazione in termini metafisici.
Ci sono molte cose che ci distraggono impedendoci di essere in contatto con il potere che abbiamo nel nostro DNA e nella ghiandola pineale. Quest’organo ha un’enorme importanza!
Viene studiato solo molto superficialmente nella scienza medica, gli studenti non imparano nulla riguardo a questo. C’è una ragione per questo.
E’ un dispositivo di comunicazione, oltre ad essere un meccanismo per il risveglio.
Senza di lei, ci sarebbe una moltitudine di cose delle quali non arriveremmo mai ad essere coscienti.
E’ il fondamento della coscienza. E’ un comunicatore.
Ma ci sono molte cose alle quali la ghiandola pineale è esposta con il proposito din ridurre la sua funzionalità, o perfino interromperla completamente.”
Questa heather sartain l'abbiamo già incontrata in passato, ecco l'abbiamo incontrata su disclosure balls in compagnia di david wilcock e corey goode, una vera garanzia.
Sabato 13 ottobre si è tenuto in quel di Perugia il convegno sulla geoingegneria, vediamo il resoconto di magda piacentini:
GEOINGEGNERIA: GLI ATTIVISTI CI SONO E RESISTONO
Leggiamo qualche brano
Prima di tutto il mio riconoscimento va agli organizzatori, i nostri partner di Perugia, che hanno svolto il lavoro maggiore investendo energia, tempo e soldi in questo progetto che è sempre difficile e abbondantemente ostacolato.
Per organizzare un Convegno di questo tipo le difficoltà vanno dai costi (siamo tutti associazioni autofinanziate) al reperimento di relatori disponibili a perdere tempo e a mettere la faccia su un problema scomodo, che ancora (dopo quasi 20 anni di attività) non riceve nessun accredito.
Per questo Convegno, dei pochi relatori reperiti, uno era incerto fin dall’inizio, ma altri due si sono dileguati il giorno prima e non per gravi problemi, tutt’altro!
Ci siamo rimasti noi, le associazioni promotrici: Alternativa Riformista e Riprendiamoci il Pianeta, insieme a voi, teoricamente il pubblico, di fatto i veri autori e promotori dell’evento, nella splendida cornice della Sala dei Notari nel centro storico di Perugia, che continua a testimoniare la bellezza dell’Umanità, la sua grandezza, il suo splendore, in una parole tutto quello che stiamo cercando di ripristinare, essendoci accorti che ci stanno derubando della Nostra Storia, del nostro Lignaggio Umano, della Nostra Civiltà, delle Nostre Nobili ed Elevate Potenzialità, della nostra Creatività di Esseri Umani, per ridurci piccoli straccetti sfruttabili e mal trattabili.
Kaiser miagola: che spreco di maiuscole.
Insieme ad una sessantina di attivisti, arrivati da tutta Italia, abbiamo messo a fuoco la situazione della Geoingegneria in Italia, con la consapevolezza di non trovare una qualche soluzione, ma con la speranza di impedire che si cancelli anche l’esistenza del problema, dopo aver visto cancellare dai geo – guerrafondai il nostro meraviglioso clima temperato con tutte le sue bellissime manifestazioni stagionali.
Il comportamento delle classi sociali, che teoricamente dovrebbero difenderci (politici – militari – scienziati – mass media – mainstream) che, per qualche misero vantaggino di poco conto, offrono collaborazione, sostegno , protezione e solidarietà ai geo – guerrafondai, ha abbastanza ferito tutti noi, che da anni osserviamo la quotidiana distruzione del nostro paese, ma non ci ha vinti; siamo spesso scioccati dal vedere tanta ignoranza, molto preoccupati per le prossime generazioni, che sulla loro pelle, vivranno tutto il tradimento, agito soprattutto contro di loro, ma ci siamo ancora. Ed è proprio grazie al lavoro svolto dai blogger, che perdono tempo a ricercare e a studiare, che riusciamo a non far morire il problema, come si vorrebbe veder succedere.
Le richieste dei geo – guerrafondai in fondo sono molto esplicite, quello che vogliono lo dicono e noi lo sappiamo proprio perché lo dicono chiaramente. I geo – guerrafondai vogliono cancellare il nostro mondo e riscriverlo da capo con la nostra collaborazione e il nostro consenso. Non andrebbero avanti senza di noi. Siamo proprio noi, gli Uomini, il loro più grande interesse, il primo obiettivo, ma potremmo diventare il loro principale limite, se solo ci ricordassimo chi siamo e che cosa siamo venuti a fare al mondo! Se solo ci fermassimo un attimo a guardare la situazione esistenziale che ci stanno creando, noi saremmo capacissimi di non sostenere questi imbroglioni e non per santità, che Santi non lo siamo proprio, ma per non convenienza.
A noi non conviene sostenere questi imbrogli!
La magda sembra un tantino isterica, forse il fatto di aver raccolto solo una sessantina di sfigatelli l'ha depressa (giudizio di Piratina).
Ci capitano a volte delle cose che non ci saremmo mai aspettati, una di queste è apprezzare un articolo del  giornalista di richiesta. È accaduto anche questo:
INQUINAMENTO LEGALIZZATO PER DECRETO
Che c’azzecca la tragedia del ponte Morandi a Genova con gli scarti del petrolio? Le due questioni sono state inserite, anzi mescolate nel decreto legge 28 settembre 2018 che il governo grillo-leghista ha appena varato, e che dovrà essere convertito in legge entro 30 giorni. Nel dispositivo figura l’articolo 41 che aumenta di ben 20 volte, rispetto alle indicazioni della Cassazione, i valori ammissibili di un gruppo di alcuni idrocarburi denominati C10 e C40, contenuti nei fanghi industriali che si possono ora spandere nei campi e nei suoli agricoli.  
Già il "governo del cambiamento" ha pensato bene di inserire nel decreto per Genova anche l'innalzamento della quantità di idrocarburi  che potranno essere contenuti nei fanghi da spargere sui terreni agricoli. Nel medesimo decreto si prevede anche il condono per le case abusive costruite sull'Isola d'Ischia. Sembra che questo decreto "fatto col cuore" stia suscitando mugugni nei genovesi, forse avrebbero preferito un decreto fatto col cervello.
 Uno dei nostri...Kaiser suggerisce: pagliacci, preferiti è ben fufford, diamo un rapido sguardo alla sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Caduta della casa sionista dei Saud, possibile tentativo di colpo di stato in Russia
Gli eventi del mondo stanno rapidamente precipitando e vengono al pettine, una mossa importante contro la casa Saud e un possibile tentativo di golpe questo fine settimana contro il Presidente russo Vladimir Putin, dicono fonti del Pentagono, della CIA, e FSB.
In primo luogo Washington Post, rivela l'omicidio del giornalista Jamal Khashoggi  (psy-ops ha messo in scena l'omicidio) , parte una mossa per rimuovere la casa sionista / satanica dei Saud dal controllo di Arabia Saudita e petrolio del Medio Oriente, secondo fonti del Pentagono e della CIA. L'operazione mira anche a raccogliere fondi per mantenere a galla gli Stati Uniti in bancarotta, dicono fonti della CIA.
Lui ha sempre le famose fonti del pentagono e della CIA. Vediamo cos'altro gli rivelano di bello le sue fonti
Ecco come la CIA ha riassunto la situazione:
"Il Tesoro degli Stati Uniti detiene tra $ 3-5 trilioni di petrodollari dell'Arabia Saudita, che si accumulano dagli anni '70 quando iniziò questo gioco di prestigio con petrodollari (all'incirca nello stesso periodo in cui Nixon chiuse la finestra sull'oro). Questi trilioni sono stati confiscati e non saranno restituiti. Lo stesso vale per le migliaia di tonnellate d'oro immagazzinate nelle banche del Credit Suisse e UBS in Svizzera, che era di proprietà dell'Arabia Saudita (la Casa di Saud). È stato confiscato anche quello. È un gioco finanziario della casa sionista Khazariana di Saud. Questo è davvero il Match-Set-Match. "
Non è un caso che l'incidente di Khashoggi sia accaduto proprio mentre il capo della CIA in Turchia, il "pastore" Andrew Brunson, è stato rilasciato dalla prigione turca. Lo scenario a più lungo termine sarà che la Turchia riprende il controllo delle sue precedenti partecipazioni in Arabia Saudita e negli Stati del Golfo, mentre Israele diventa una zona autonoma ebraica sotto la protezione della Turchia, affermano le fonti.
Non mancano le "migliaia di tonnellate d'oro". Passa poi al terremoto che ha colpito l'Indonesia
Una fonte della CIA ha commentato: "Non ci sono coincidenze nel mio mondo".
Anche se il terremoto è stata solo una coincidenza, come il fulmine che ha colpito il Vaticano, come quando è stato selezionato Papa Francesco, non ci può essere alcun dubbio che i buoni stiano vincendo.
Su questo fronte, le nostre fonti del Pentagono desiderano condividere con i nostri lettori le seguenti due immagini di Melania Trump con la seguente spiegazione: "Questo potrebbe essere Ottobre Rosso, Melania indossa cappelli bianchi in Kenya ed Egitto. Indossa un elmo bianco in Kenya per avvertire la Cina sulle sue ambizioni coloniali per l'Africa e un cappello fedora bianco di fronte a una piramide per dichiarare guerra alla cabala ". 
Ah ecco, il profondo significato del colore dei cappelli...Aspettiamo future profezie di ben.
Passiamo ai complottisti che ci presentano un articolo che non sapremmo come definire, Piratina suggerisce raccolta di ca...ate:
La strana sensazione di non appartenere a questo Pianeta
Copiato da hack the brain che a sua volta l'ha copiato da ufo spain
Hai la sensazione di non essere parte della Terra? Non ti senti identificato con qualcosa o qualcuno su questo pianeta? Hai mai pensato che le tue vere origini potrebbero essere da qualche parte al di fuori del nostro Sistema Solare? Quindi, se questo è il tuo caso, non preoccuparti, non sei pazzo …
Migliaia di persone in tutto il mondo hanno la stessa sensazione di non avere alcuna connessione con questo pianeta. Alcuni ricercatori suggeriscono che queste persone potrebbero essere spiriti che si manifestano come esseri umani, venuti da altri pianeti o dimensioni superiori. Questa sensazione enigmatica include confusione sulle regole di comportamento su questo pianeta, sentirsi “diversi” dagli altri, o essere intrappolati in un’illusione. Queste persone o spiriti potrebbero avere il bisogno di fuggire da questa realtà, ma “qualcosa” li trattiene sulla Terra. Purtroppo la cosa peggiore è, che da quando sono nati, hanno queste misteriose sensazioni, che li rendono discriminati da una società politicamente corretta.
Voi avete questa sensazione? Noi no, nemmeno i mici. Saltiamo oltre
Nella comunità spirituale si crede che la Terra stia cambiando la vibrazione planetaria dalla terza alla quarta dimensione. Molte anime incarnano qui altre sfere planetarie e dimensioni superiori, che sono molto più avanzate delle nostre. Queste persone sono qui per la transizione ed è una grande opportunità per l’apprendimento e l’esperienza. L’obiettivo generale è di completare un’altra vita di scoperte a beneficio della coscienza e della creazione universale.
A loro volta, queste anime avanzate aumentano la vibrazione del pianeta in modo che la transizione dalla terza alla quarta dimensione possa essere effettuata con successo. Sebbene la frequenza dell’energia della Terra sia in aumento, la maggior parte degli spiriti che si sono incarnati qui hanno una vibrazione inferiore, rappresentata da:
  • avidità
  • la fame di potere
  • la manipolazione 
Alcuni spiriti si stanno incarnando qui da altri pianeti come il nostro. Questi spiriti si sono sviluppati abbastanza per fare la transizione.
Cosa cavolo sarà la "comunitò spirituale"? Kaiser suggerisce: la comunità dei gonzi che credono a queste storie
Cosa fai se hai questa sensazione?
Cosa dovresti fare se senti che la Terra non è la tua casa? La verità è che non esiste un manuale per questo tipo di persone e la società cerca di sostituirle o ignorarle. Ma coloro che soffrono di questa sensazione raccomandano di usare l’intuizione e hanno buoni sentimenti per elevare la vibrazione attraverso la radiazione di luce e amore.
Ciò si ottiene facendo felici gli altri, come aiutare gli amici nei guai, partecipare a iniziative di beneficenza o semplicemente essere gentili con le persone. Ma dobbiamo ricordare che non tutti i casi sono uguali e ogni persona con questo sentimento può avere obiettivi molto diversi. Ci sono anche quelli con la capacità inusuale di ottenere tutto ciò che propongono, e quindi anche di aiutare le terze parti.
Il vero potere risieda nell’unità, quando questi esseri si uniscono, il loro potere diventa illimitato. Sei una persona che sente che la Terra non è la tua casa? Ti senti un extraterrestre sulla Terra? Condividi la tua esperienza, siamo certi che gli altri saranno di grande aiuto.
"Cosa fai se hai questa sensazione?" I felini suggeriscono: rivolgiti ad uno psichiatra.
Su fisica nientistica troviamo l'annuncio di un evento straordinario:
Ondate di Luce purificatrici inondano la Terra
Opera di carmen nigri
Dal portale stellare dell’Equinozio, porta solare di ottava dimensione, stiamo ricevendo ondate di “luce diamante” con potenti onde magnetiche di codici di luce e codici di acqua.
Durante questo periodo il Padre/Madre divino ci invia, tramite i suoi Angeli e Arcangeli, frequenze più elevate per rilasciare e ripulire i residui delle vecchie linee temporali e permetterci di focalizzarci sulle spirali temporali della Nuova Terra.
Non rimaniamo ancora aggrappati a vecchi sogni o vecchie ferite; lasciamoli andare e, semplicemente, benediciamoli per quello che ci hanno dato e da cui abbiamo imparato. Tali intense ondate di luce provengono dalla Fonte divina e servono a trasmettere i codici galattici diamante e per creare chiarezza, trasparenza e purezza. Esse riflettono la pura essenza dello Spirito, attraverso, la nostra anima e poi la materia.
Evolvendo verso livelli più elevati di coscienza, incorporeremo tali codici diamante per la luce e l’acqua e diventeremo più “puri”, diafani e cristallini, in modo da trasmettere attraverso il nostro cuore creazioni chiare, luminose e bellissime e far diventare la nostra tanto amata Terra un giardino dell’Eden multidimensionale.
Noi, mici compresi, siamo insensibili e scettici, nonché ignoranti, non riusciamo a trovare un senso in queste parole, voi ci riuscite? Solo un altro brano
La Terra ora sta attraversando un processo di pulizia, una vera e propria catarsi, proprio laddove l’umanità ha sofferto secoli di atrocità, mettendo in atto disastri naturali come alluvioni, incendi, venti distruttivi e tremendi terremoti. Molte care anime stanno lasciando la Terra e quindi è importante vedere questo processo di transizione sotto una nuova luce.
È tempo di riunirci con le nostre famiglie d’anima e con compagni e compagne affini per ideali, sentimenti e obiettivi. I nostri bisogni e desideri cambieranno mano a mano che integreremo più luce nei nostri corpi fisici; non cercheremo più relazioni basate sul “bisogno”, ma sul desiderio di condividere il nostro viaggio e la nostra conoscenza.
Anche se può non sembrare così, coloro che desiderano dominare, conquistare e controllare fanno parte di una minoranza e la loro stretta di potere sulla Terra sta diventando ogni giorno più debole. I venti celestiali del cambiamento stanno imperversando in tutto questo sub-universo e stanno bombardando la Terra da diversi anni. Il tempo sta accelerando, ma in verità è la Terra che sta correndo sempre più velocemente attorno al suo asse nello spazio. Ci stiamo spostando in una realtà dove il tempo è fluido e lo spazio malleabile.
A quanto abbiamo capito i disastri che succedono sono effetto del processo di transizione. Se ve la sentite potete andare al link e leggervi tutto, se non ve la sentite non è che perdiate molto.
Non possiamo trascurare albino, vediamo una delle sue fatiche:
Rods: permane il mistero delle “verghe volanti”
A dire il vero il "mistero" è stato ben spiegato, ma vediamo il parto della mente di albino
Loro insistono trattarsi di artefatti fotografici riguardanti insetti, quali pulci o altri, che volano a una velocità enorme lasciando una traccia ectoplasmatica. Tuttavia, l’avanzamento tecnologico delle videocamere prova che queste sono “invertebrati” di diversa natura. Si muovono come certi molluschi acquatici senza guscio (conchiglia). Invece di risolversi, il mistero si approfondisce. Potrebbero esse insetti transdimensionali dato che nessuno li vede a occhio nudo ma solamente tramite apparecchi elettronici di ripresa.
Se a qualcuno è capitato di immortalarli, mi mandi l’immagine che la pubblico. L’unico testo in italiano che ne parla è il mio: QUADERNI DALLA TESTA PIATTA.
Telecamere a raggi infrarossi e ad alta velocità riprendono anche altri fenomeni apparentemente organici invisibili a occhio nudo e impercettibili al tatto. Le case costruttrici di apparecchi fotografici hanno di nascosto implementato filtri atti a nascondere tale fenomeno al pari di quello degli orb che alcuni ritengono essere anime disincarnate, spiriti.
L’entomologia deve aprirsi a una nuova dimensione?
Ci sono anche gli orb, ma naturalmente c'è un complotto per nasconderli...il fatto che questa roba appaia solo nelle riprese con telecamere e fotocamere digitali (e solo nei vecchi modelli) mai sulle immagini riprese con apparecchi a pellicola rende il mistero ancora più misterioso.
Sentiamo la parata finale arrivare, saluti e a risentirci.
 il komandante alle prese con la scuola, colpevole di non insegnare le sue frottole. Quanto agli insegnanti su cui stendere un velo pietoso secondo Kaiser lui ne ha un esemplare in casa.😆
Sempre lui, convinto dell'innocenza di bossetti, evidentemente lui c'era, lui c'è sempre.
Un nuovo seguace del komandante (Piratina insinua malignamente un nuovo fake). A proposito: che forma hanno le onde radio?
Ammiratori del komandante, c'è chi lo definisce "uno dei più esperti nel campo della ricerca scientifica", sì nella ricerca di gonzi insinuano i mici.😆😆
Altri minus habens.
Ci spiano attraverso le linee elettriche, torniamo subito alle candele!!!

Una straordinaria apparecchiatura medica, Kaiser insinua: una delle tante fregature.
Sarà lo stesso tommaso di prima? Dato il livello del messaggio potrebbe essere probabile.
Quello che ha "pagato il debito pubblico" di fronte a delle domande imbarazzanti (bella trollata chiara).
Questa deve essere una seguace di albino, anche secondo lei il mondo è pieno di sostituti.
Gli analfabeti funzionali ci cascano sempre:
Anche Gianroberto Casaleggio contro Salvini e il suo Governo. Gli Analfabeti lo scambiano per una rockstar
 Uno che parla con entusiasmo della corea del nord, in base a quanto gli ha raccontato suo cugino, per non parlare di quello che grandi (serena?) ha fatto per l'India.
Una pappardella su sionismo e gesuiti. Pregevole la conclusione "Ora ammettiamo la nostra stupidità", anche se non la ammettevi te la avremmo riconosciuta sicuramente.
 Il non più generale dichiara guerra alla Francia, ci aspettiamo un'oceanica adesione, tutti a Roma il 27 ottobre!!
Chi si rivede...
Straordinaria scoperta! Le vespe possono servire come anticoncezionali!!! Però sono piuttosto dolorose.
Antivax che si sentono traditi, evento con partecipazione del nanoscienziato (si sarà fatto pagare?).
Questo vuole i vaccini intelligenti, consultati in proposito i vaccini intelligenti, proprio perché tali, non vogliono avere niente a che fare con lui.
Idiozie assortite con massoni e rettiliani.
Per finire bart l'ex senatore, non si rassegna a tornare nel nulla cui appartiene.

 

 








2 commenti:

  1. Ma il messaggio del MLI... è autentico?
    Perché fra "sovralità" da preservare (sembra quasi una campagna contro l'alitosi) e ritrovarsi a "pizza" Farnese (pomodoro e mozzarella rigorosamente di bufala)... :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Pizza" significa: per quanti dobbiamo prenotare in pizzeria per dopo l'oceanica manifestazione?
      Sull'autenticità del messaggio non ci pronunciamo.

      Elimina