privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 1 ottobre 2018

Il nostro fegato protesta

Epatopatici lettori, ieri, per chiudere in bellezza settembre (è stata una bellissima giornata di cielo azzurro, poche nuvole e niente scie) ci siamo permessi un pranzo, con parenti, in un agriturismo: antipasto, tagliatelle ai funghi porcini, spiedo di pollo maiale e manzo (vedere immagine a fianco) con polenta e contorni misti, dolce, caffè ed ammazzacaffè. Oggi il nostro fegato protesta, pazienza ci metteremo a dieta per un paio di giorni. Anche Kaiser e Piratina protestano, si sono dovuti accontentare degli avanzi...
In ogni caso, fegato o non fegato, siamo pronti per partire per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Il nostro giornalista di richiesta, tra un appello e l'altro ad inviargli soldi, torna sul tema delle scie comiche. Sul suo giù la coda abbiamo il piacere di leggere:
AEROVIE
Aerei a bassa e bassissima quota, visibili ad occhio nudo anche in pianura - perfino 6-7 contemporaneamente ad intersecarsi nella stessa zona su rotte anomale - solcano i cieli d'Italia notte e giorno, quasi ininterrottamente e sistematicamente dall'anno 2002. Spesso volano nello spazio aereo nazionale fuori dalle aerovie ufficiali. Di chi si tratta? Aeromobili militari, civili e/o segreti? Cosa rilasciano nell'aria, acqua di colonia? 
Sì Piratina, hai ragione, diventa sempre più noioso
Quello che ci procura sempre materiale in abbondanza è albino, vediamo due nuovi pregevoli "articoli":
Ponte Morandi: il mistero della Opel gialla
Parte da questo filmato, ci offre poi le sue conclusioni
Transita il camion della Basko poi 8 vetture, passa il camion della Esperia, poi altre 7 macchine, l’ottava è la Opel Corsa gialla…
Come ha fatto a sfracellarsi nel crollo, se stava centinaia di metri dietro il famigerato camion Basko che invece non è precipitato? Forse perchè l’autista del veicolo sapeva che il ponte sarebbe crollato e si è fermato. L’autista dell’auto gialla, invece, aveva fretta e lo ha sorpassato? Non posso escludere che sul camion ci fossero i dispositivi elettronici per telecomandare la demolizione.
Chissà che razza di  "dispositivi elettronici per telecomandare la demolizione." hanno usato se per trasportarli occorreva un camion...
Sempre lui tratta un altro problema di attualità:
Smog, da domani il blocco dei diesel Euro 3 al Nord: coinvolte 1,1 milioni di auto, ecco chi può circolare (e dove)
Il nostro parte dalla notizia del blocco per i veicoli diesel Euro 3 nelle regioni Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Vediamo le profonde considerazioni di albino
La Padania non esiste tanto che il correttore ortografico di Firefox segnala errore, se uno digita “Padania”. Però, quando si tratta di spillare quattrini alla gente, esiste eccome! Perchè a Nord c’è gente abbastanza stupida da obbedire a leggi assurde (vedi Lorenzin) e quindi indebitarsi per acquistare un’auto nuova.
L’età del parco auto circolante è più alta nel Mezzogiorno, quindi, sarebbe più logico applicare tali norme partendo dal Sud. Solo che i “terroni” non sono così cretini da anteporre l’auto ala famiglia o al godimento della vita.
Ma ci sarà da ridere: ci sono milioni di immigrati che guidano auto che erano improponibili già 10 anni fa. Voglio proprio vedere come faranno a fermare le loro auto. Fra l’altro, in previsione di leggi del genere, se ricordate, l’anno scorso il governo Gentiloni aveva vietato ai comuni di verificare le vetture con targa estera, sia per l’inquinamento che per l’assicurazione.
Le automobili sono tutte inquinanti. Per 40 anni hanno spinto forsennatamente la propulsione Diesel asserendo, a ragion veduta, che il motore inventato da Rudolf Diesel è, in generale, migliore del propulsore a ciclo Otto. Quando la tecnologia dei turbodiesel ha raggiunto una affidabilità e una efficienza energetica invidiabili, hanno ordinato il dietro front.
Una volta divenuti maggioranza, i motori diesel vengono criminalizzati per costringere la popolazione a cambiare auto e sostenere il PIL. Dato peraltro inventato di sana pianta come ho diverse volte scritto.
In Italia, siamo passati in 7 decenni dalla dittatura fascista alla dittatura del proletariato, post sessantottina, alla dittatura del consumismo obbligato. Uno non è più libero neanche di non consumare. Paese di merda.
Kaiser osserva che le auto Euro 3 debbono essere tutte piuttosto vecchie...
 Occupiamoci ora di vaccini, vediamo cosa ci raccontano i complottisti (e non solo loro):
Immunologo di fama mondiale condanna i vaccini contro l’influenza
Chi ha fatto almeno 5 vaccini anti-influenzali tra il 1970 e il 1980 è 10 volte più esposto al morbo di Alzheimer di colui che ne ha subiti solo uno o due, ha affermato il Dr. Hugh Fudenberg, uno dei leader mondiali in immunologia e genetica. 
Una breve ricerca porta a concludere che hugh fudenberg non era  "uno dei leader mondiali in immunologia e genetica. " migliori informazioni si trovano qui, scopriamo tra l'altro queste cosette:
Some facts about Fudenberg:
  • In 1995, the South Carolina medical board found him “guilty of engaging in dishonorable, unethical, or unprofessional conduct.” He was fined $10,000 and ordered to surrender his license to prescribe narcotic drugs. Why? Because he was illegally obtaining controlled substances for his own use.
  • In addition, his medical license was indefinitely suspended, but he could apply for probationary status if he was judged competent after undergoing a psychiatric evaluation.
  • He was allowed to return to practicing, without the ability to prescribe drugs, on a probationary basis, the following year.
  • His license expired in 2004. He applied to have it reinstated, but the board held a hearing which involved a review of a psychiatric evaluation of Fudenberg from the previous year. As a result, he agreed to remain “retired,” withdrawing the request for reinstatement of his license.
Aggiungiamoci che tutta la storia è stata messa in giro da joseph mercola (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers) ed avremo un quadro completo dell'attendibilità della notizia...
“Ciò è dovuto all’alluminio e al mercurio che quasi ogni vaccino anti-nfluenzale contiene. Il graduale accumulo di alluminio e mercurio nel cervello porta a disfunzioni cognitive”, ha detto il dr.Fudenberg. Visto che i vaccini anti-nfluenzali non hanno avuto molto beneficio ha raccomandato di evitarli.
Il Dr.Fudenberg ha aggiunto che i vaccini influenzali contengono molte sostanze chimiche tossiche e invece di stimolare il sistema immunitario lo rendono più debole aumentando la probabilità di essere contagiati con l’influenza. Ha detto che i vaccini incidono negativamente sugli organi interni in particolare sul pancreas e l’influenza stagionale potrebbe sviluppare nelle persone con gravi malattie autoimmuni il diabete, il morbo di Addison, l’artrite, l’asma, la sindrome Guillian-Barre, l’epatite, la malattia di Lou Gehrig, il lupus e molte altre. Alcuni vaccini possono anche infliggere invalidità e dolori a vita. Il Dr.Fudenberg ha affermato che non vi è stata una campagna massiccia sul significato delle vaccinazioni contro l’influenza e spiegare che non aveva alcun beneficio perché il Governo Federale (americano) aveva stipulato un contratto del valore di 400 milioni dollari con la GlaxoSmithKline per la fornitura di 50,4 milioni di dosi del vaccino H1N1; solo il 50% circa dello stock è stato usato.
Lasciamo fudenberg al suo destino (è morto nel 2014) e passiamo ad altro.
Quelli che stanno sempre aspettando un segno che non arriva ci offrono due pregevoli pezzi:
ALIEN CONSPIRACY: il Governo Ombra della Cabal nasconde ‘Tecnologia Aliena’
Secondo Piratina anche questi stanno diventando noiosi
Parlare di certi argomenti, come la tecnologia aliena, retroingegneria extraterrestre e altri argomenti simili, è scomodo, specialmente quando si conoscono le risposte alle domande. Ma proprio in quel momento appare una nuova riflessione sulla scena. Cosa succederebbe se sempre più persone senza sapere nulla iniziassero ad avere accesso alle informazioni alle tecnologie che i governi cercano di nascondere?
L’unica ragione per cui il governo non ci ha detto formalmente che la nostra specie è in contatto permanente con alieni e esseri interdimensionali, è per il Potere, il DOMINIO. Il Potere sugli altri, il potere di fare, il potere di possedere e vendere nuove tecnologie.
Dobbiamo dar ragione a Piratina. Saltiamo alla fine
È come se una tecnologia extraterrestre fosse progettata per risponderci. Questo può essere visto chiaramente in certi luoghi del pianeta dove le persone si riuniscono per vedere gli UFO o in quegli individui che hanno imparato a “chiamarli” a loro piacimento e in qualche modo interagire con questi esseri. E almeno una tecnologia extraterrestre sembra utilizzare il teletrasporto attraverso lo spazio e il tempo per essere presente nella nostra consapevolezza 3D del mondo. Dobbiamo tenere presente che ci sono più razze di extraterrestri ed esseri multi-dimensionali intorno a noi, sono invisibili ma si possono renedere visibili. Molte razze aliene ci temono e il motivo lo sappiamo tutti. Ma non tutte le razze ET sono amichevoli o neutrali, oppure potrebbero essere ostili. Ma fino ad ora ci è andata bene, chissà in futuro! 
Non c'è l'autore, in compenso c'è un filmato di The Conspiracy Channel risalente al settembre 2014.
Sempre in attesa di qualche segno che non arriva ripesca un altro classico:
Ex Ufficiale dell’USAF ha dichiarato sotto giuramento: “il governo degli Stati Uniti è a conoscenza di Basi Aliene sulla Luna”
Ricercatori UFO hanno sempre sostenuto che sul lato oscuro della Luna ci potrebbero essere alcune basi extraterrestri. La teoria suggerisce che se questi alieni provenienti da un pianeta lontano, in un altro sistema solare, potrebbero avere una base o alcuni avamposti sulla Luna, da cui possano fare le loro visite regolari sulla Terra. Quale posto migliore del lato oscuro della luna, che è perennemente nascosta ai nostri occhi?
A sostegno di questa affermazione, Milton William Cooper, scrittore americano, broadcaster ed ex ufficiale dei servizi segreti dell’US AIR FORCE, ha dichiarato sotto giuramento nel 1989, che il governo degli Stati Uniti era a conoscenza di basi aliene sulla Luna, (per l’esattezza “avamposti”) dove vengono ospitate astronavi che spesso vistano la Terra. 
Perbacco la fonte è nientemeno che milton william cooper, tra l'altro risulta non essere mai stato nell'USAF ma in marina...
“Al di là della Luna ci sono basi alieni” – dichiara Milton Cooper in un comunicato. “Sono state viste dagli astronauti delle missioni Apollo. Durante il viaggio sulla Luna sono state fotografate queste basi aliene, che erano dotate di grandi macchine utilizzate per lavori sulla superficie del satellite (forse chissà per estrazione mineraria) e di grandi astronavi “.
Non dimentichiamo che la Missione Apollo 15 aveva fotografato una grande astronave di 3 km di luncghezza nei pressi di Delport Crater. Poi successivamente la missione Apollo 20 sorvolò e fotografò tutta la zona dove la nave aliena era posggiata sul suolo lunare.
Cooper ha scritto anche su altre teorie del complotto, legate al governo degli Stati Uniti. Ma la sorpresa è arrivata nel 2001, quando Cooper è stato assassinato da agenti dell’Ufficio dello Sceriffo ( Contea Apache). Ci fu un raid delle forze di Polizia nella sua casa in Arizona, per via di una denuncia per evasione fiscale. La versione ufficiale dice che Cooper ha aperto il fuoco per primo. C’è forse una prova migliore? Si sa come vanno queste cose. Se sai troppo…vieni ucciso. La verità fa male 
Ma non basta c'è anche un'altra "fonte"
Una delle prove più affascinanti di basi extraterrestri sul lato più lontano della Luna, proviene dal remote viewing (visualizzatore remoto) di nome Ingo Swann (1933-2013). Swann, che è stato determinante nel creare il programma di visualizzazione remota del governo degli Stati Uniti nel 1970, è stato uno dei più famosi RV di tutto il mondo, ma ben più riconosciuto rispetto pochi altri.. Ad esempio, nel 1973, mentre effettuava una visione a distanza di Giove, Swann aveva riferito che il pianeta gassoso gigante possedeva degli anelli. Questo fatto era sconosciuto prima agli astronomi, fino a quando è stato confermato dalla sonda spaziale Voyager 1 nel 1979.
Ma Swann era conosciuto anche per via di una sessione di visualizzazione remota sul lato più lontano della Luna. Swann ha chiesto il parere di alcuni obiettivi Alieni ad un uomo di nome Axelrod, che lavorava per il governo degli Stati Uniti.
Nientemeno che ingo swann
Swann sapeva che era stata avallata una operazione interplanetaria in RV, per la necessità di monitorare strutture sotterranee e le attività extraterrestri in modo non convenzionale. Swann ha avuto la missione di spiare psichicamente una base lunare aliena, perché questi esseri erano molto scortesi con i militari umani. Quando Ingo Swann “ascoltava” in Remoto, lui ha percepito che era stato psichicamente scoperto da due degli abitanti umanoidi ET, della base lunare, chiedendo anche se fosse in pericolo”.
Astronauti e scienziati sono a conoscenza delle basi extraterrestri sul lato più lontano della Luna? Come abbiamo visto, ci sono solo alcune prove che sul lato più lontano e nascosto della Luna potrebbe esserci basi aliene. Purtroppo, anche questa teoria non può essere provata o dimostrata, ma sappiamo che alcuni militari americani e astronauti, sono testimoni del fatto che lassù, sulla Luna, ci sia qualcuno che ci guarda.
Restiamo in tema alieni (e alienati).
Cosa ci racconta siamo male accompagnati?
ANCIENT ALIENS: In Messico i ricercatori trovano pietre di Jada con incisioni che sembrano mostrare esseri Alieni e UFO
Kaiser chiede: perché jada? In italiano si chiama giada, ma forse un tono esotico è più attraente.
In un complesso sistema di grotte in Messico, una straordinaria scoperta è stata fatta vicino ai confini di Puebla e Veracruz. All’interno di queste grotte i ricercatori hanno trovato alcune pietre di Jada che hanno incisioni su di esse che sembrano mostrare esseri Alieni e UFO.

Questa è una scoperta sconvolgente che è stata fatta nel mese di marzo 2017 all’interno di un complesso sotterraneo di grotte in Messico, vicino al confine tra gli Stati Veracruz e Puebla. La notizia era stata rilasciata via Twitter dal giornalista Javier Lopez Diaz che lavora a CincoRadio, dove sono state pubblicate alcune immagini delle pietre che sono state analizzate e studiate da esperti. Quello che si può vedere inciso su alcune di queste pietre rappresenta un vero “contatto” tra il Popolo Maya e esseri provenienti da altri mondi.

L’autenticità dei reperti trovati in una grotta nella periferia tra Puebla e Veracruz, era già stata confermata grazie all’ispezione della grotta dove sono stati trovati altri reperti, tra cui petroglifi di importanza storica che riproducono delle vere e proprie scene di un Incontro tra esseri di Altri Mondi e rappresentanti del Popolo Maya. Infatti le pietre ritrovate un anno fa, erano state immediatamente chiamate le “Pietre del Primo Incontro”.
Oh 'sti maya, sempre tra i piedi, miagolano i felini
La tipologia di esseri Alieni descritti nelle “Pietre del Primo Incontro” scoperte a Marzo 2017 e in altri reperti ritrovati tra Dicembre 2017 e Gennaio 2018, sono molto simili ai corpi alieni o “Mummie di Nazca” ritrovati in una grotta della piana di ICA vicino Cusco, a due passi dalle piste di Nazca.
Gli Alieni Grigi descritti nelle pietre di jada hanno una testa molto grande, occhi grandi a mandorla, possiedono tre dita come le Mummie di Nazca. Potrebbero essere quindi gli stessi esseri alieni che hanno avuto interazioni con i popoli Maya e in Perù con il popolo Nazca, forse ancor prima con i Paracas, ma il Primo Contatto potrebbe essere avvenuto anche con i Virachoca e gli Incas.
Gli antichi artefatti scoperti in Messico, se anche mostrano Alieni Grigi e delle astronavi, comunque vada rientrano sotto la giurisdizione dell’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia del Messico, che esprime un occhio scettico su tali rivendicazioni. Jose Aguayo ha offerto loro una sfida: “Se in qualsiasi momento l’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia del Messico decide di interessarsi a questa scoperta e di raccogliere i pezzi di pietre, che per entrambi i gruppi di ricerca sarebbe meglio, in questo modo lo stesso Istituto statale avrebbe accettato il fatto dell’esistenza di un “contatto con gli Alieni” , cui molti scienziati hanno sempre negato l’esistenza delle prove.” Ora i reperti ritrovati nelle grotte in Messico sono stati inviati allo Smithsonian Institute (USA) per ulteriori analisi.
"Potrebbero essere quindi gli stessi esseri alieni che hanno avuto interazioni con i popoli Maya e in Perù con il popolo Nazca" potrebbe anche essere una raccolta di frottole su larga scala miagola quello scettico di Kaiser. C'è un filmato e tra i commenti c'è questo:
Yazz Vanhern 8 mesi fa
I am Mexican and plainly tell you DO NOT BELIEVE THIS! those artifacts are being made in little towns to fool foreing visitors, this business is expanding due to the success and monetary gain since theres a lot of people who believe in ufos, So far no serious archaeological authority has accepted such artifacts as authentic, Sorry for the UFO  
Veniamo all'articolo più serio di questo post:
Messaggi subliminali alieni nello sfondo di WhatsApp
WhatsApp ha, ad oggi, 900 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Un successo stratosferico, soprattutto considerando che l’app è ad abbonamento annuale ed esistono alternative migliori e gratuite. Questo boom non ha potuto non attirare le attenzioni del NWO, che infatti grazie al massone sionista Zuckerberg ne ha preso il controllo, circa un anno e mezzo fa. Insospettita, ho installato l’app sullo smartphone che uso per fare i test: il mio occhio allenato ha subito visto qualcosa che la maggior parte delle persone crede di non vedere.
Lo sfondo impostato di default è infatti infarcito di messaggi subliminali. Tenete presente che su questa applicazione la gente ci passa anche diverse ore al giorno, soprattutto i giovani e i giovanissimi, con le loro menti ancora non completamente sviluppate e quindi particolarmente vulnerabili ai messaggi subliminali. Tolte le chat che servono a distrarre e a occultare parzialmente, ecco l’immagine di sfondo. 
Vediamo qualcuno di questi messaggi
Zuckerberg ha ovviamente fatto inserire messaggi subliminali per invitare la gente a rimanere sui social network (i simboli di facebook, twitter e android); più pericolosi sono i messaggi a sfondo massonico (le ruote, la stella a 6 punte, il numero 3, le batterie con il simbolo delle SS naziste rovesciato), sessuale (la fragola, il polipo, l’acronimo BFF – Better Fuck First) e legati al gioco d’azzardo (il quadrifoglio, la freccia in stile Las Vegas).
Ma l’infinità di messaggi legati allo spazio e agli alieni lascia perplessi, non può essere semplice condizionamento mentale. Il contattista Peppe Pluton, che vive lontano da questo tipo di tecnologia, si è spaventato quando gli ho fatto vedere quello che 900 milioni di persone sul pianeta guardano ogni giorno senza rendersene conto. Ripresosi dallo shock, abbiamo analizzato assieme tutte le immagini che abbiamo trovato, per capire se si tratti di messaggi positivi o negativi. Secondo Peppe, queste immagini raccontano una storia di pace e amore tra noi terrestri e forme di vita aliena che sono già integrate tra noi.
La cometa in basso a destra che si dirige verso un pianeta suggerisce una catastrofe intergalattica che ha costretto gli abitanti a fuggire dal loro luogo di nascita, come si nota dall’UFO in basso a sinistra. Pare che almeno alcuni di loro siano riusciti a raggiungere il nostro sistema solare, e che la NASA li abbia accolti a braccia aperte (si veda in alto a destra l’astronauta che lancia un razzomessaggio all’astronave madre). Poco più a destra il messaggio inequivocabile: il simbolo dell’amicizia di facebook con la scritta “hello” e un alieno di razza grigia accanto ai due esseri umani, segno che gli alieni sono già tra noi e vogliono la nostra amicizia. Anche i cuoricini sparsi per lo sfondo suggeriscono l’amore e la vicinanza che dobbiamo mostrare nei confronti di questa nuova razza, che integrandosi con l’umanità non potrà che permetterci di fare un salto evolutivo superiore.
Secondo Piratina Peppe Pluton dovrebbe dirci qualcosa...
Peppe non esclude però che il messaggio possa significare l’esatto opposto: come egli ammoniva nel suo Peppe Pluton risponde #2 i grigi di Zeta Reticuli si dividono in diverse razze, alcune ostili e altre benevoli. Quando questi alieni si manifesteranno (e il messaggio lascia presagire che avverrà a breve) noi tutti saremo indotti ad accoglierli con un saluto anziché con le armi. Se si trattasse di una razza di grigi ostile ci ritroveremmo a fare la fine dei terrestri del film Mars attacks! 
Sì, la fonte è La chiave orgonica. sicuramente molto più affidabile di tanti altri siti o blog!
Giovanna Veg 30 settembre 2018 12:09
Salve.
Premetto che non sarò affatto ironica, e che riporterò vicende personali assolutamente reali. Domando un consiglio a Voi perché ho veduto che spesso vi occupate, magari con un filo eccessivo di sarcasmo, della questione alimentazione-etica-scienze.
Io sono vegana da molti anni, ma sono anche madre di una bambina di nove anni che, a sua volta, è anch'essa vegana, fin dalla nascita. Siamo vegane per motivi etici, salutistici ed ecologici.
Risiedo in un posto decisamente rurale, dove la vegetazione spontanea è piuttosto fitta.
Poche settimane orsono, è accaduto un fatto spiacevole.
Il cuoio capelluto di mia figlia è divenuto la casa di alcuni pidocchi. A scuola le maestre lo hanno scoperto, ed è scoppiato un putiferio. Adesso temo la visita dei servizi sociali e dell'ASL.
Io mi rifiuto nella maniera più integerrima di utilizzare prodotti anti-pidocchi, perché anche questa forme di vita, che magari non sono molto apprezzate, debbono godere dell'inalienabile diritto di vivere. Vorrei semplicemente risparmiare ulteriori e più gravi sofferenze alla reputazione della mia bambina, e parallelamente proseguire a rispettare qualsivoglia creatura vivente. Vorrei un consiglio da parte Vostra. Grazie in anticipo.
Cosa dire? Bisogna rispettare tutte le forme di vita! I pidocchi e le loro cugine le piattole sono così pucciosi! E che dire delle pulci, delle cimici e simili? Non parliamo poi delle tenie, gli ascaridi, gli ancilostomi e altri simpatici vermetti...
Sospettiamo fortemente un trollaggio, anche perché un messaggio pressoché identico lo abbiamo pubblicato tempo fa nella parata finale.
E a proposito di parata finale è l'ora di mettersi in movimento.
 Il nostro komandante chiede una donazione, la sciocchezza di 50000 euro.
Sempre lui, colletta per pagare le "analisi", 150 euro da tre gonzi...
Risposta del komandante ad elisa che vede le carlinghe ad occhio nudo...
Seguaci del komandante, uno invita a "dargli una mano finanziariamente", forse è un fake del komandante o dell'acconguagliato.
Sempre loro che parlano di intercettare ed abbattere...stefano montalboddi tira in ballo Tesla
Scusaci Nikola.
La fedelissima beatrice ci racconta le sue vicissitudini con facebook.
E poi delira un poco sul clima.
Ecco marianna che chiede di essere uccisa in un modo meno banale, che dite, le mandiamo un sicario?
Misteriosi disegni sul cielo ingrandito, non sarà che l'ha ingrandito troppo e che si vedono i pixel?
"Il 5G è dematerializzante"...quando entrerà in funzione ci smaterializzeremo tutti. L'alluminio è superconduttorre...si, a 1,2 K cioè 272 °C sotto zero (più o meno).
Per tirarvi su il morale: un affarone!!!!
Terribile attentato alla libertà di disinformazione!!! Chi cavolo è david gramiccioli? Chiedono i felini
Eccolo qui, come si può notare un personaggio dall'incredibile modestia.
In tema di "giornalisti" ecco il nuovo presidente del consiglio di amministrazione della RAI.
Uno, evidentemente stanco di vivere, chiede consigli medici ai due nanoscienziati (uno laureato in farmacia e l'altra in fisica). Kaiser non capisce cosa significhino i due commenti.
Questa che chiede la formula per il padre affetto da tumore alla prostata deve essere una che non vede l'ora di incassare l'eredità.
Le formule di grabovoi per uscire dal carcere!!! (se uno è a regime 41bis deve aver combinato qualcosa di più grave del furto di galline)
Per finire, anche se non si vede il nome, questa è la famosa dottoressa.








5 commenti:

  1. Hei, vedi che i fuffari servono: prima del post di chiave orgonica - peppe pluton non avevo mai notato lo sfondo di whatsapp e i suoi simboli.
    Sarà che il condizionamento occulto funziona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli de "La chiave orgonica" sono dei simpatici trolloni che si divertono a prendere per i fondelli i complottari. Complottari che spesso non si rendono conto di essere presi in giro, anche il komandante a suo tempo pubblicò delle notizie prese da lì, ci vollero i disinformatrori prezzolati per fargli capire che era stato preso per il deretano.

      Elimina
  2. Caro mio, con quel piatto mi hai confermato essere mio conterraneo! Cosa che tra l'altro sospettavo già dai tuoi incipt metereologici, descrivi sempre quello che vedo dalla finestra. Città o provincia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non metterti anche tu a "aidentificher"!!! Comunque città.

      Elimina
  3. Mio zio è al 41bis è qualcosa di sublime :D

    RispondiElimina