privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 ottobre 2018

Come piove....

Tempestosi lettori, avevamo intenzione di prenderci qualche giorno di riposo, naturalmente il tempo si è messo decisamente al brutto, oggi siamo in situazione di allarme rosso, scuole chiuse e strade praticamente deserte. Cosa fare? Kaiser e Piratina suggeriscono di seguire le regole della saggezza felina e dormire, noi invece preferiamo sbolognarvi un nuovo post.
Vediamo cosa ci racconta un personaggio che conosciamo: il famoso "insider" della Malpensa tanto esaltato dal komandante (però ultimamente non lo nomina più). Lo troviamo su complottisti:
Scie chimiche, Gianini: se smontate un aereo scoprite tutto
«Mi portino pure in tribunale», dice. «Gli dirò di fare una cosa semplicissima: basta prendere un aereo e smontarlo, per capire subito da dove vengono quelle scie». Enrico Gianini, per anni operatore aeroportuale a Milano Malpensa, ha le idee chiarissime sulle strane tracce, bianche e persistenti, che da circa 15 anni intasano letteralmente i nostri cieli. «Tutti sanno tutto, in aeroporto, ma nessuno dice niente», dichiara Gianini ai microfoni di “Border Nights”, denunciando l’omertà generale che coprirebbe la cosiddetta irrorazione quotidiana dell’atmosfera. «Sanno tutto anche i piloti, la cui mortalità sembra sia in aumento: tumori e infarti». Da quando le normative antiterrorismo li obbligano a volare in cabine sigillate, aggiunge, proprio i piloti sono i primi a respirare l’aria inquinata dai composti destinati a essere rilasciati dall’aereo sotto forma di aerosol. Gianini è convinto di aver scoperto il dispositivo clandestino: serbatoi supplementari inseriti in coda, nelle stive dei velivoli. Per trent’anni addetto al carico e scarico dei bagagli, se n’è accorto stazionando sotto gli aerei, da cui sgocciola liquido anomalo, pieno di metalli pesanti. Ne ha parlato tempo fa in un video su YouTube, che ha fatto notizia. E oggi conferma: l’operazione “cieli a strisce” continua, nell’indifferenza generale, senza che nessuna autorità di vigilanza protesti per il costante inquinamento indotto dai jet di linea trasformati abusivamente in “tanker”, aerei-cisterna.
Ottima idea quella si smontare un aereo...domanda felina: chi paga? Magari potrebbe avviare una raccolta fondi, naturalmente il pagamento deve essere effettuato prima dello smontaggio.
Alluminio e cadmio, bario, manganese. E poi ferro, torio e stronzio: sono gli elementi chimici riscontrati nel liquido che gli aerei perdono, una volta a terra. L’atmosfera è cambiata, da quando è diventato massiccio il ricorso alla geoingegneria. Sul sito “Tanker Enemy”, Rosario Marcianò spiega che i primi esperimenti risalgono agli anni ‘80, ma il “trattamento dei cieli” è diventato intensivo, anche in Italia, dopo che l’allora primo ministro Berlusconi firmò con gli Usa nel 2001 l’accordo “Open Skies Treaty”, divenuto operativo il 23 giugno 2003. Motivazione: il contrasto del surriscaldamento climatico. Di fatto, secondo lo stesso Gianini, era un pretesto per manipolare le condizioni atmosferiche con esiti anche catastrofici, come si è visto anche nella recentissima alluvione che ha devastato il Sud, in particolare la Calabria. Ma in fenomeno è vistoso anche in Sicilia e Sardegna. «Da allora – dice Gianini – è aumentata la concentrazione anomala di piogge, capaci di trasformare ruscelli asciutti in impetuosi torrenti». Gianini crede alla manipolazione sistematica usata come arma: cita i vigneti della Loira e della Borgogna, qualche anno fa distrutti dalle intemperie (caldo africano, seguito da gelate) allo scopo di “convincere” François Hollande a rinunciare alla sua iniziale politica anti-austerity.
Non poteva mancare di nominare il komandante. Ma poi le irrorazioni aumentano le piogge? Non dovevano servire per rendere l'aria secca ed elettroconduttiva?
Parliamo ancora di scie chimiche, una lezione di fantachimica ci viene fatta da angela francia:
MONTANARI TROVA IL BARIO,MA PER LUI ERA ROBA DA CIARLATANI
Se la prende con il nanoscienziato, ma veniamo alla chimica
Fra le varie sostanze irrorate in atmosfera attraverso le scie chimiche c’è il bario.
Questo elemento, dal peso atomico pari a 137, è uno dei più pericolosi.
Esso si ossida infatti molto facilmente se esposto all’aria e soprattutto reagisce con l’acqua, diventando quindi assai pericoloso quando si verificano delle precipitazioni.
Ora il bario è molto reattivo, se esposto all'aria sotto forma di polvere sottile (anzi di "nanopolvere") brucerebbe immediatamente con una bella fiamma giallo verde (ricordiamo che anche elementi meno reattivi, come il ferro, se esposti all'aria in forma di polvere sottilissima bruciano vivacemente).
Fra i vari prodotti, particolare rilevanza ha il Solfato di Bario BaSO4, assai pericoloso per l’essere umano.
Ricordiamo che fra i vari composti che si trovano normalmente fra gli scarti della combustione ci sono gli ossidi di zolfo SO2
Tramite la reazione:
Ba + SO2 + O2 ==> BaSO4
si forma appunto il solfato di Bario, che è un particolato finissimo che entra nell’apparato respiratorio e, superando le barriere degli alveoli per la sua dimensione microscopica, entra direttamente nel ciclo sanguigno.
Un’altra via alternativa per produrre BaSO4 è quella che parte dal cloruro di Bario.
Ora tra tutti i sali di bario quello innocuo è proprio il solfato dato che è insolubile; se andate a fare una radiografia allo stomaco vi fanno ingurgitare un etto di solfato di bario come contrastante, non correte alcun rischio di essere avvelenati, il solfato di bario entra dalla bocca ed esce dall'estremità opposta senza subire modifiche.
Emettendo in atmosfera il cloruro di bario BaCl (ovvero bario legato a cloro) va a istaurarsi la seguente reazione:
BaCl + H2SO4 ==> BaSO4 + HCl
ovvero si originano due composti molto pericolosi:
l’HCl, utilizzato in passato anche come arma chimica, è estremamente tossico e attacca in particolar modo l’apparato respiratorio.
L’altro è ovviamente il BaSO4. Esso può portare a deliri e causare tumori a diversi organi.
Inglobate nelle gocce d’acqua queste particelle tossiche entrano nel terreno, nel ciclo idrico, e indirettamente dentro di noi: l’acqua utilizzata infatti nell’agricoltura e nell’allevamento risulta estremamente inquinata.
Difendersi da questi attacchi chimici è davvero difficile, anche perché questi sono solo due esempi di un’infinità di composti che vengono gettati quotidianamente in atmosfera per farci del male e controllare la popolazione. 
Niente, cercare un po' di informazioni sul solfato di bario è troppo difficile.
Vediamo due profonde riflessioni del prode albino:
Il soffio del diavolo
Il nostro se la prende con un personaggio ben noto nel mondo fuffo biblico
Il massone disinformatore Biglino non sa più a cosa attaccarsi. La verità è l’unica strada. Meglio essere schivi della verità che delle sue menzogne. meglio sapere che la Terra è piatta, meglio sapere che i soldi sono una invenzione per schiavizzare la popolazione attraverso il consumismo imposto con tecniche psicologiche per cui la gente si incatena volontariamente per pagare il mutuo.
La Bibbia lascia capire in decine di passi che la Terra è piatta. Lui, essendo un fine esegeta del testo biblico, dovrebbe saperlo. Perchè questo signore non ci dice la sua verità sulla forma della Terra dimostrandoci che essa è rotonda, che l’uomo è sbarcato sulla Luna, che se uno va in Australia vola a testa in giù e che il Sole si trova a 150 milioni di chilometri?
Biglino ripete a pappagallo ciò che gli ha soffiato in un orecchio Lucifero: tutto è relativo, la verità è intercambiabile con la menzogna, dipende dalle esigenze e dalla convenienza.
Avevano torto i nazisti, il lavoro non rende liberi, soltanto la verità.
Ecco, biglino riceve i suggerimenti da lucifero (non il gatto di Fagot..) non dice che la terra è piatta!!!
Tra pochi giorni sarà halloween, festa satanica come ben sappiamo, anche qui albino non può mancare di farci sapere la verità (????):
Sulla questione Halloween
Piratina è curiosa di saper cosa ci racconta. Comincia con un brano copiato da movimento sovrano
La parola Halloween deriva dell’espressione anglosassone “All Hallows Eve” (cioè “vigilia d’Ognissanti”) e coincide con una festa a dir poco pagana, che con la commemorazione dei santi non ha nulla a che fare.
Anzi! Si tratta di una ricorrenza magica che gli occultisti ben conoscono, dal momento che nell’ambiente questa inquietante “controfesta” è considerata come “il giorno più magico dell’anno” legato – tra l’altro – ai riti dell’antica tradizione dei druidi celti; il capod… 
Vediamo le profonde riflessioni albinesche
Ovviamente è così. Non trovate strano che i “soloni” che si stracciano le vesti per rimuovere il crocefisso, canzoni di Natale e ogni riferimento alla religione cristiana nelle scuole, per rispetto dei “bimbi migranti”, non dicono niente su Halloween?
Non riuscite proprio a fare due più due?
Credete voi che a un miliardario come Soros e alle sue amichette italiote Bonino e Boldrini, freghi davvero qualcosa dei milioni di disgraziati africani che vogliono fare entrare in Europa?
Se la vostra risposta e sì, lo fanno per pura filantropia, significa che siete troppo stupidi per vivere. Ma tranquilli, adesso vogliono fare passare il “diritto al suicidio” e vedrete che i parlamentari italiani, forti dei loro 15 mila euro mensili di stipendio, lo faranno passare. Del resto che volete, il denaro non è un problema del diavolo. 
Kaiser non capisce cosa abbia a che fare il testo con la festa di halloween, nemmeno noi.
Misteri misteriosi e complotti complottati su mistero fuffo:
Le misteriose morti di due ricercatori UFO
Era prevedibile che alcuni cercassero di collegare queste misteriose morti con le rivelazioni di due ricercatori UFO convinti di aver individuato una presunta base segreta sulla Luna. La cosa sconcertante è che le morti misteriose si sono verificate nell'arco di una settimana.
Testimonianze scomode o pura coincidenza?
Le circostanze in cui si sono verificate le morti sembrano suggerire che le informazioni in loro possesso stavano per essere divulgate come prova di ciò che entrambi gli uomini sapevano veramente sulla fastidiosa realtà UFO.  
Stavano per divulgare le informazioni in loro possesso? Ma se hanno ripetuto per anni le "informazioni" dicono i felini.
Robert Dean è meglio conosciuto per aver rivelato che quando nel 1960 prestava servizio nelle forze armate statunitensi di stanza presso il Quartier generale supremo delle potenze alleate in Europa (SHAPE) di aver letto un documento dal titolo "Valutazione UFO: la valutazione di una possibile minaccia". Tale opportunità gli fu offerta perché il suo nulla osta di sicurezza gli permetteva l'accesso ai documenti etichettati come "Cosmic Top Secret". Sebbene Dean non sia mai riuscito a ottenere una copia di tali documenti , egli ricordava ancora il loro contenuto tanto da aver osato rivelarli al grande pubblico dopo essersi ritirato da una brillante carriera nell'esercito durata ben 28 anni. Questi contenuti, secondo Dean, includevano informazioni dettagliate sugli avvistamenti UFO, incontri con ET e autopsie extraterrestri.
Dean spesso era solito parlare sia all'interno della comunità di ufologi sia al pubblico in generale di ciò che vedeva in "The Assessment" e, sebbene non potesse offrire valide prove, sperava di vivere abbastanza a lungo da permettere al governo degli Stati Uniti di ammettere finalmente di aver indagato in gran segreto sul fenomeno UFO e sui numerosi video postati in rete.
Il primo "ricercatore" è il "sergente maggiore comandante" robert dean, morto l'11 ottobre di quest'anno alla non trascurabile età di 89 anni. Per quanto riguarda le sue affermazioni sui documenti che avrebbe visto ecco una piccola indagine:
L'ufologo Timothy Good ha condotto un'indagine sulle dichiarazioni di Dean, dopo averlo incontrato ed avere avuto una foto a colori della copertina del documento segreto The Assessment. È risultato che Dean ha lavorato realmente presso il Quartier Generale della NATO in Europa, ma nel Gruppo Linguistico e non nel Gruppo di Intelligence come aveva affermato. Good ha poi contattato il contrammiraglio Michael Moore, vice capo assistente dello staff operativo del Quartier Generale NATO e il dott. Gregory Pedlow, storico in servizio presso lo stesso Quartier Generale. Moore ha negato che il documento esista, mentre Pedlow ha affermato che il codice riportato sulla copertina non corrisponde a quelli usati dalla NATO. Inoltre lo scienziato Fred Hoyle, che secondo Dean è stato consulente scientifico nella redazione del documento, ha negato il suo coinvolgimento. I sostenitori di Dean ritengono che l'ex-militare abbia detto la verità, ma che le persone contattate da Good abbiano buone ragioni per negare l'esistenza del documento.
Naturalmente per i "veri credenti" le affermazioni di dean sono verità assolute.
Vediamo il secondo "ricercatore
Karl Wolfe era un ex sergente dell'aeronautica che ha più volte affermato di aver goduto di una speciale abilitazione di sicurezza negli anni '60 mentre lavorava nel Comando tattico aereo della base aeronautica di Langley in Virginia.
Nel 2001, all'ormai famoso evento del Disclosure Project tenutosi al National Press Club di Washington DC e organizzato dall'ufologo Steven Greer. Wolfe rivelò che, mentre lavorava come tecnico nell'elaborazione della sorveglianza fotografica della guerra in Vietnam, fu inviato all'interno di una struttura governativa ove con grande sorpresa notò che i civili ivi presenti e interpreti non parlavano inglese. In una stanza buia usata per elaborare le foto della prima missione dell'orbiter lunare nel 1966, uno dei tecnici gli mostrò una serie di immagini di strane strutture individuate sulle parte opposta della luna.
Nella sua testimonianza, egli ha affermato che sembravano antenne radar molto elevate ,circondate da altre gigantesche strutture .
In mancanza di prove, Wolfe parlò della sua esperienza in occasione di successivi eventi ufologici. Il ricercatore è morto la scorsa settimana in un tragico incidente stradale sulle cui cause è stata aperta un'inchiesta.
Karl Wolfe aveva 74 anni. Probabilmente le loro morti sono dovute alla fatalità e a fattori puramente naturali anche se i sospetti cospirativi sono proprio quelli lungi a morire .
Kaiser dice" strano che questi sergenti e sergenti maggiori abbiano "speciali abilitazioni di sicurezza".
Non vogliamo che sebir si senta trascurato, quindi diamo un'occhiata al suo ultimo lavoro:
La mirabile gamma di Energie che ci compenetra 
Vediamo cosa ci rivela questo energetico post
L'uomo vive in un ambiente di energie provenienti dai mondi stellari, dall'Infinito, e da ogni singolo essere.
Proviamo dunque a renderci conto di tale intreccio indispensabile alla vita fisica e all'habitat terrestre, visto che il nostro pianeta è ininterrottamente investito da questa pioggia provvidenziale.
Mentre però è normale che ogni goccia d'acqua si sommi ad una simile, unificandosi per via della medesima costituzione, per le energie siderali che sono di varia natura, non avviene la stessa cosa, rimanendo esse ben distinte ed integre anche se l'una può servire da vettore ad un'altra.
Si tratta di un complesso energetico di così spaventosa potenzialità che il nostro ambiente, racchiuso nella forma e perciò "finito", non può sopportare, ed è per questo che esiste la fascia atmosferica, onde assottigliare ogni raggio portandolo ad essere compatibile con la capacità ricettiva umana. 
Questa funzione dell'atmosfera ci era sfuggita sino ad ora miagolano i mici.
Ognuna di queste radiazioni, avente una sua particolare caratteristica, assolve ad un determinato compito; così, ad esempio, ve ne sono oltre settecento necessarie, vitali per ognuno, che operano in un punto preciso dell'organismo umano, e soltanto lì, in modo che ciascun organo o ghiandola assorba solo quella specifica energia.
Questo flusso imponente di raggi cosmici viene assimilato dal corpo fisico attraverso i terminali nervosi situati sulla superficie cutanea che ne delineano la sensibilità epidermica atta a riceverli. Poi, una volta penetrati, si sommano all'energia statica presente nell'organismo e a quella dinamica prodotta dal sangue e dal moto delle cellule pulsanti di vita, per la metamorfosi.
Dunque, per ricapitolare, sono tre i tipi di radiazioni essenziali ad ogni individuo: le energie cosmiche, le fisio-statiche e le fisio-dinamiche.
Da dove giunge l'elettricità statica che l'uomo porta con sé? Proviene dai tre regni che lo affiancano e lo alimentano sostenendone la vita sul piano fisico: il regno minerale, vegetale ed animale.
A loro volta questi sistemi, vengono sapientemente coordinati e diretti da Purissime Intelligenze, le quali si avvalgono di altre entità, dette "Elementali" o Spiriti di Natura (QUI, QUI e soprattutto QUI) che ne governano le funzioni necessarie alla vita.
Se andate ai link potrete istruirvi su elfi, gnomi e fate. Vi lasciamo il piacere di andare a leggere il testo completo, vediamo la conclusione
Noi cataloghiamo i raggi in alfa, beta, gamma, infrarossi, ultravioletti... e ci sembra di conoscere chissà cosa con questo esiguo numero... ma ignoriamo che ogni cellula del nostro corpo, ogni foglia o radice, ogni granellino di sabbia nei deserti ed ogni goccia d'acqua negli oceani ha singolarmente la necessità, per sussistere, di una specifica energia proveniente dall'immensità del Cosmo.
Se dunque è dai Cieli che giunge a noi ininterrottamente la mirabile elargizione dell'Altissimo, evidentemente è necessario che da ciascun essere umano si diparta una emissione altrettanto sollecita verso i consimili e l'intera Creazione, potenziata dal desiderio di restituire, moltiplicandola per altruismo e gratitudine, ogni radiazione ricevuta.
Il Divino Genitore, infatti, nulla dona perché sia trattenuto dal singolo, ma tutto elargisce affinché questo Tutto, potenziato e incrementato dall'Amore, venga donato agli altri per sostenerli e rischiararne la via facilitando il cammino ascensionale.
Per concludere un articolo interessante dedicato ai terrapiattisti. Lo troviamo su la crepa nel muro:
Ma che caldo fa
Si occupa di un argomento che abbiamo trattato anche noi tempo fa, vediamo un paio di pezzi
Se l'ISS si trova a 400km dalla superficie terrestre, ovvero nella TERMOSFERA ad una temperatura tra i 500-1500°C, come fanno gli astronauti a non ardere vivi?
La spiegazione è la stessa che avevamo dato noi
Forse, come al solito, potrebbe mancare qualcosa di importante nell'equazione terrapiattista che ci permetterebbe di vedere il problema sotto un'ottica diversa, QUELLA GIUSTA?
Come avrete già intuito, la domanda è assolutamente retorica.
Vediamo come mai, pur trovandosi nella Termosfera a temperature altissime, gli astronauti non vengono carbonizzati e la stazione spaziale non fonde.
Il problema sostanziale con la tesi terrapiattista è che si confondono i concetti di TEMPERATURA e CALORE.
Ma come, temperatura e calore non esprimono la stessa cosa? Se aumento il calore non noto un aumento della temperatura?
La risposta è: NON SEMPRE.
Capisco che questa dissociazione tra temperatura e calore sia anti-intuitiva, ma dobbiamo comprenderla.
Partiamo con il definire cosa sono TEMPERATURA E CALORE.
La TEMPERATURA è la MISURA dello stato di eccitazione di una o più molecole. Più le molecole si muovono e si agitano, più la misura di questo movimento aumenta. L'unità di misura generalmente usata per la temperatura è il grado Kelvin (°K) ma, per semplicità, possiamo tranquillamente riferirci al grado centigrado (°C) o al grado Farehneit (°F) assolutamente equivalenti. 
Il CALORE è la QUANTITA' di energia veicolata da un mezzo materico o radiazione elettromagnetica. Quindi, quando parliamo di calore, non è sufficiente parlare della temperatura della materia ma anche, e soprattutto, di QUANTA MATERIA si trova a quella determinata temperatura.
Insomma
Bene, adesso che abbiamo capito cosa sono TEMPERATURA e CALORE, dobbiamo comprendere una cosa fondamentale:
Le elevatissime temperature riportate nella stratigrafia si riferiscono allo stato di agitazione delle molecole ionizzate della Termosfera, le quali, essendo estremamente rarefatte, non sono in grado di ardere o fondere alcunché.
Pensate che la densità atmosferica nella Termosfera è circa 1 MILIARDO di volte inferiore a quello della Troposfera, ovvero sulla superficie terrestre dove viviamo noi.
La fonte dell'articolo è il sito flatearthdelusion.
Qui ci fermiamo, via con la parata finale.
 Il komandante torna sulla vicenda dell'uccisione di Yara Gambirasio. Dite che non capite il senso di quel che c'è scritto, vediamo l'analisi di Kaiser.
Bisogna partire dalla fine: salvini ha deposto una rosa bianca, quindi è un massone (solo i massoni hanno a che fare con le rose...). Il magistrato era presente ad un comizio della lega, quindi anche lei è massone...ergo tutto il processo è una manovra dei massoni!!!
Piratina chiede: ma non c'è uno psichiatra a portata di mano?

Il fratello acconguagliato si occupa anche lui di massoni. Chi appoggia la mano sul viso è un massone, in realtà qualsiasi gesto, a sentire la fonte del pro fesso re è massonico.
La fedele beatrice e il terremoto in Grecia, per fortuna senza vittime. L'acconguagliato dice che è stato un terremoto artificiale.
Una nuova teoria sulle scie, naturalmente gli sciochimisti non la prendono in considerazione (nemmeno noi). Notevole l'osservazione di olga secondo cui i metalli contenuti nelle scie "hanno già prodotto in molti cervelli di umani i deleteri risultati, a loro insaputa", secondo Piratina lei è un esempio vivente.
Ecco bart the (ex) senator alla carica, non c'è fuffa che non si lasci sfuggire...no, un momento, per ora non ha parlato di terra piatta.
Ecco tom mix che sta preparando un "film rivoluzione"...
...Naturalmente chiede soldi.
Guarda se hai occhi per vedere...ragiona se hai un cervello funzionante (questi non ce l'hanno).
Ci consoliamo, questo non voterà, speriamo che lo facciano tutti quelli come lui.
Un po' di idiozie popolounicare, dal nome in maiuscolo al "vaccino universale"
 Terrapiattista riscopre una vecchia bufala.
Altra bufala: quella degli hunza, la loro longevità è una frottola messa in giro da qualcuno che non li aveva mai visti. Poi lui sa perché le zanzare pungono a qualsiasi ora, lo sa ma non ce lo dice.
Se il 10 novembre siete a Cantù non perdetevi il seminario della dottoressa, in modo particolare se siete veterinari.




 







1 commento:

  1. Le rose sono un simbolo dei massoni? Pensare che io ogni anno ne mando un mazzo a mia moglie per il suo compleanno...devo smettere, così non passo per massone e risparmio.

    Saluti da Lucifero a Kaiser e Piratina.

    RispondiElimina