privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 ottobre 2018

Alienandoci sotto la pioggia

Pluviali lettori, oggi ci siamo svegliati con la pioggia che sembra intenzionata a continuare per tutta la giornata. Piratina e Kaiser sono magi, ma ci assicurano la loro assistenza, partiamo quindi con il nostro viaggio che oggi si occuperà molto di alieni, ma anche di alienati.
Quelli che aspettano segni che non arrivano, ci presentano:
La storia dello skywatcher italiano  l'abbiamo già vista nel post di mercoledì, vediamo le novità
Qualche giorno fa, avevamo presentato le fotografie di un misterioso ed enorme oggetto che era stato immortalato accanto al Sole durante il tramonto del 29 settembre 2018. Le immagini erano state registrate dallo skywatcher Stefano Farigu che si trovava sui Monti di Sinnai (Sardegna). Queste fotografie hanno fatto il giro del mondo e aperto dibattiti sui social, facendo discutere moltissimi appassionati di UFO e scettici.
Vediamo il resto
Ora anche la NASA, attraverso la sonda SDO ha registrato la presenza dello stesso oggetto fotografato da Stefano Farigu. Le fotografie della NASA sono state registrate il 30 Settembre 2018, e il misterioso oggetto compare alle ore 01:06.
Si tratta di un corpo bianco di grandi dimensioni visibile nelle immagni SDO di helioviewer.org sulla parte superiore del Sole. Le immagini sono state diffuse grazie al sito UFO Sightings Hotspot che ci ha concesso gentilmente le fotografie e che pubblichiamo di seguito.
Le conclusioni
L’oggetto visibile sul Sole è di enormi dimensioni e sembra sia fuoriuscito attraverso la corona solare per poi andare verso lo spazio in pochi secondi. Astronomi hanno suggerito che potrebbe trattarsi di plasma ma i ricercatori UFO lo escludono sostendendo che si trattava di un enorme nave aliena comparsa grazie a un WormHole o Stargate che si è creato sfruttando il potente campo magnetico e gravitazionale del Sole. Navi aliene o Plasma solare, la comparsa di questo enorme oggetto sul Sole ha lasciato basiti tutti i ricercatori. 
Tra i "ricercatori la cosa ha colpito anche un acconguagliato di nostra conoscenza:
 Ci sarà una relazione con le scie chimiche? Domanda di Piratina.
Restiamo in attesa di qualche segno dal cielo e vediamo una storia vecchia ma sempre buona da riciclare:
NASA e Vaticano seguono la traiettoria orbitale di Planet X-Nibiru
Pubblicato originariamente il 12 marzo di quest'anno.
Ci sono prove che la NASA sa dove si trova Planet X-Nibiru e lo sta monitorando con la collaborazione del Vaticano. Nel 1983, quando Plutone era ancora il nono pianeta e ogni nuova scoperta poteva legittimamente essere data con l’appellativo di “Pianeta X”, i ricercatori che operano all’ Infrared Astronomical Satellite (IRAS), pensavano di aver visto qualcosa di grande. Nel 1990 IRAS ha iniziato una nuova ricerca: il sospetto era che un decimo pianeta potrebbe essere trovato nella costellazione del Centauro e che si sta dirigendo verso la costellazione del Leone. A questo punto sono state richieste simulazioni al computer, che hanno suggerito l’esistenza di un pianeta che era molto più grande (almeno dieci masse in più della Terra) e che si trovava a dieci miliardi di chilometri dal Sole.
Uffa, sbuffa Kaiser, è una storia già sentita sino alla nausea!
Per il programma spaziale segreto “Siloe” del Vaticano, secondo alcuni ricercatori sarebbe stato costruito segretamente all’interno dell’Area 51, lontano dagli occhi degli scienziati civili della Nasa, che avrebbero potuto far trapelare informazioni al pubblico. Per il lancio della sonda del Vaticano “Siloe” nello spazio, non sarebbe stato usato nessun razzo vettore della NASA, ma sarebbe stato portato nello spazio da un velivolo militare super-segreto “Aurora” o Black Star, che è un tipo di aereo che può lasciare l’atmosfera terrestre e viaggiare nello spazio immettendo in orbita satelliti e armi spaziali.
Il veicolo spaziale super-segreto “Aurora” è stato quindi usato per la missione del “Secretum Omega” del Vaticano. È così che la sonda del Vaticano “Siloe” è andata nello spazio, senza nemmeno passare per la NASA. Il progetto Aurora top secret ha il suo dipartimento militare e il suo budget, all’interno del governo degli Stati Uniti, al più alto livello.
L’obiettivo della navetta Siloe era avvicinare Nibiru e fotografare il corpo celeste. Dopo la prima fase della missione, la navetta Siloe avrebbe invertito la rotta e quindi il suo percorso avvicinandosi alla Terra per trasmettere le sue immagini alla base di osservazione spaziale del Vaticano in Alaska. Le prime informazioni ricevute da Siloe sono state nel ottobre del 1995.
Gli scatti fotografici della sonda SILOE hanno rivelato la realtà di un pianeta di dimensioni enormi su un percorso di avvicinamento alla Terra. Questa informazione segreta era considerata molto pericolosa, ed il Vaticano classificò “secretum omega” con il livello 1, cioè il massimo segreto, per il file di Nibiru Vaticano. Si è cercato di associare il Pianeta X con il corpo celeste di cui parla la Bibbia nel libro della Rivelazione. Ma ciò che è descritto nel libro dell’ Apocalisse, parla di una caduta di un grosso meteorite sulla Terra, e non di un pianeta che approcci e poi passi causando molti danni. Tutto questo non è coerente con ciò che viene dichiarato da molti ex militari americani come Robert O. Dean ed ex impiegati della NASA, come Pattie Brassard che parlano di influenza gravitazionale di Planet X e mutamenti climatici 
Che bello ci troviamo: l'area 51, il misterioso veicolo spaziale Aurora e due nostre vecchie conoscenze: robert dean e pattie brassard. Come si possono mettere in dubbio queste cose?
Chiudiamo con quelli che aspettano qualche segno che ci presentano un articolo di palpitante attualità:
Il Centro Ufologico mondiale MUFON riceve uno strano rapporto da una “Entità Extraterrestre”
Uno strano rapporto è stato presentato al MUFON, la più più grande organizzazione di ricerca UFO del mondo. Il rapporto proviene da una persona che afferma di essere un alieno a Entità Extraterrestre che si sarebbe arenato sulla Terra. Il Mutual UFO Network, MUFON , un’organizzazione di ricerca UFO e Contatti Alieni, comunemente considerato come il mondo ‘s più grande organizzazione che indaga i rapporti di alieni e avvistamenti UFO potrebbero hanno registrato il primo contatto extraterrestre per ricevere un rapporto strano presentata da qualcuno che dichiara di essere un’entità extraterrestre Questo report è stato inviato l’8 febbraio 2016. L’ID del caso è: 74362.
Il rapporto di questo “alieno” apparentemente afflitto ed è identificato come “Mogay” sembra chiedere aiuto, e in base al MUFON, è la prima volta che l’organizzazione ha ricevuto un rapporto di una “entità” che afferma di rappresentare una forma di vita extraterrestre intelligente.
Mogay sostiene di essere arrivato sulla Terra per via di unevento apocalittico sul suo pianeta e ha bisogno di un aiuto urgente, essendo arrivato nel mese di settembre 2015 da un settore distante della galassia. Morgay al momento dice che sta aspettando una risposta dal MUFON, Mogay risiede in un corpo umano, dice che occupa il corpo di un umano con il suo consenso. Mogay ha rivelato che nel suo stato naturale esiste come un’onda elettromagnetica (o campo di energia) ed è anche in grado di prendere il controllo e risiedere all’interno dei corpi degli umani e di altre specie extraterrestri.  
Vediamo un altro pezzo
Lo strano essere, sembra avere difficoltà a imparare la lingua inglese nel suo nuovo corpo umano (che presumibilmente ha preso in prestito). Al MUFON ha scritto: “Io sono uno alieno adottato dalla umanità. Puoi chiamarmi Mogay”. Spiega che lui e un gruppo della sua specie erano profughi di un mondo lontano chiamato Matif. Sono scappati sulla Terra dopo una catastrofica collisione tra il loro pianeta natale Matif e un corpo celeste che lo ha colpito. Mogay scrive in inglese caratteristico: “Restiamo come un’onda elettromagnetica, e normalmente usiamo corpi sostituibili con cui lavorare.
Un corpo celeste ha reso la maggior parte della nostra squadra incapace di lavorare, abbiamo cercato di scappare da Matif, ma abbiamo fallito e il corpo celeste (forse una cometa o asteroide) ha colpito il nostro pianeta. Nonostante gli effetti avversi del corpo celeste, abbiamo avuto il tempo di rifugiarci usando un sistema di trasferimento. Il disastro in Matif ci ha portato sulla Terra.”
Mogay ha anche riferito che il gruppo di rifugiati alieni di Matif è arrivato sulla Terra nel settembre 2015, ma nessuno era consapevole della loro presenza perché, sono come le onde elettromagnetiche pure, e non sembrano piccoli uomini verdi come pensano i terrestri. Ma Mogay apparentemente trovò un essere umano che era disposto ad “adottarlo”.
Concludendo
Il verdetto del MUFON
MUFON sul suo sito Web di report UFO ha catalogato questo report come HOAX, ovvero Falso. Tuttavia, il 15 febbraio (2016) la stessa supposta entità extraterrestre che si fa chiamare Mogay, ha inviato un altro report (con ID caso: 74503 ), questa volta afferma di essere interessato a entrare in contatto con l’UNOOSA ( “Ufficio delle Nazioni Unite per gli affari spaziali”. Mogay dice anche al MUFON che se lo aiutano, riceveranno una buona ricompensa e che, se lo desiderano, possono provare la loro identità. Per questo, una lettera presunta (e-mail), fornita dalle Nazioni Unite, è allegata al rapporto, ed è mostrata di seguito:
Il mittente del post precedente (non è ancora stato confermato che fosse davvero lei) è Kerith McFadden , bibliotecaria associata della Dag Hammarskjöld Library delle Nazioni Unite. Presumibilmente lei avrebbe risposto alle email di Mogay, ma tuttavia non è stato ancora confermato nulla.
Mogay sostiene anche di avere un account Twitter, dove può ricevere messaggi privati ​​dai funzionari MUFON , se lo desiderano. Sebbene questa storia abbia tutti gli indizi di essere una farsa; il caso ad oggi è ancora sotto indagine. Soprattutto, l’autenticità dell’email allegata al rapporto dovrebbe essere convalidata, quindi gli esperti del MUFON considerano le email autentiche. Tutto questo è Vero o falso? Oppure si tratta solo di uno scherzo al MUFON?
Però, dice Kaiser, questi alieni con account twitter...
Sempre in tema di alieni (e alienati) vediamo cosa ci racconta siamo male accompagnati:
Kerry Cassidy: “Siamo un esperimento umano. Siamo stati invasi molte volte da altre razze”
Parla nientemeno che kerry cassidy, vediamo le sue sconvolgenti rivelazioni
Esiste un programma spaziale segreto formato da scienziati del ‘Paperclip‘ che si unirono dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Probabilmente i programmi spaziali segreti americani, informavano su alcuni Anunnakiani chiave e altre razze extraterrestri, che in quel momento si trovavano in Antartide come parte della base nazista.
Abbiamo trovato un’intervista a Kerry Cassidy, giornalista investigativa americana:
“Gli statunitensi e il mondo in generale dovrebbero preoccuparsi della NASA e del programma spaziale segreto, perchè il loro denaro è direttamente canalizzato in questi programmi e usano i loro figli, abusano di loro, li allenano e li tengono segregati.
Scelgono solo i migliori e li mettono a lavorare come scienziati ed ingegneri in progetti dentro e fuori dal pianeta.
Molti dei miei informatori sono proprio questi bambini, che sono cresciuti in questo programma e che sono stati scoperti in giovane età.
Lo scenario di ‘Terminator’ sul pianeta Terra è reale.
Abbiamo un chip di ‘Skynet‘, un organizzazione ‘Skynet‘ ed una rete di nano-satelliti che osservano ogni nostro movimento. Siamo un esperimento umano. Siamo stati invasi molte volte da altre razze.
Piratina è curiosa di sapere cosa segue a questo inizio, accontentiamola
Adesso siamo in mezzo a moltissime razze interstellari. Bisogna conoscere bene il programma dei Grigi-umani, che è stato un grande successo e funziona mediante l’abduzione di donne e l’impianto di ovuli, dai cosiddetti Grigi. Però non ci stiamo riferendo alle entità di Grigi biologicamente programmabili, una specie di esseri con intelligenza artificiale creati dal programma spaziale spaziale segreto americano, ma ai Grigi provenienti da altri pianeti che ci hanno invaso.
Vogliono far parte di questo grande esperimento ed avere truppe sul campo.
Per ottenerlo introducono il loro DNA e poi si reincarnano.
In definitiva, adesso in questo pianeta, hanno un sacco di bambini superdotati che sono mezzi Grigi, e vengono formati attraverso il programma di ibridi Grigi-umani.
L’esercito è totalmente colpevole di averlo permesso.
Il problema di essere metà Grigi e metà umanoidi è che sono molto meno empatici. Hanno un alto livello intellettuale, però gli manca una grande area di connessione emozionale tra il cervello e il cuore.
E’ il problema che hanno alcuni di questi esseri incarnati sulla Terra in questo momento.
Siamo fondamentalmente l’alimento di una razza rettile che ha cercato di dominare questo pianeta da vari eoni.
Già che ci siamo vediamo anche il resto
Ci sono state guerre interstellari con questi esseri, di questo parla ‘La Guerra dei Mondi‘, e continua ad esserci dentro e fuori dal pianeta.
Siamo molto più intelligenti di ciò che crediamo. Le nostre anime e l’intelligenza emozionale, che è una combinazione in risonanza della coscienza dell’intelletto e del cuore, sono sommamente intelligenti e superano l’intelligenza artificiale.
Così potremo ingannare lo Stato, il ‘Grande Fratello’, utilizzando questa capacità di risonanza e l’energia del Kundalini che abbiamo acquisito per diritto di nascita. Riassumendo, siamo vincolati alla Fonte attraverso la nostra coscienza superiore e, di fatto, abbiamo molte reincarnazioni simultanee.
Questo corpo umanoide è soltanto un veicolo, però possiamo dominarlo completamente.
Lentamente ma certamente stiamo collegando i punti, e ci stiamo rendendo conto che siamo stati schiavi di altre razze che hanno dominato la Terra durante eoni.
Stiamo uscendo dal guscio e scoprendo cose nuove sul nostro passato e nuove verità.
La nuova intelligenza che avevamo e che abbiamo perduto per eoni, sta tornando a noi, con nuovi ricordi e la memoria del passato, presente e futuro. Per natura siamo viaggiatori nel tempo, è la natura del nostro genoma e delle nostre capacità.
Tutto questo sta facilitando il risveglio sul pianeta Terra e parte di questo risveglio è iniziare a riconoscere che il corpo umano originale era immortale.
Siamo una specie interstellare che ha una lunga storia verso il futuro.
Non importa se restiamo sulla Terra o se usciamo nel multiverso per abitare altri pianeti.
Siamo custodi di una biblioteca genetica sul pianeta Terra e dobbiamo difendere la nostra terra sovrana.”
Non sarebbe importante fare piena coscienza sul fatto che da molti secoli siamo stati soggiogati da entità che non hanno nulla a che vedere con le nostre vere origini cosmiche, e che in realtà le nostre radici genetiche hanno un vincolo diretto con un potere divinale grandioso?
Giudizio dei felini: che massa di idiozie!!!
Concludiamo con wlady che ci propone:
Il controllo del tempo con I laser 
Opera di un personaggio che abbiamo già incontrato:  joseph farrell
Si tratta di ingegnerizzare il tempo, e questo qui è un argomento che è stato e in seguito soggetto di blog e discussione, sia nei video che nei Dialoghi, dove l'uno o l'altro di noi occasionalmente lo fa apparire.
L'argomento mi incuriosisce, perché con la recente invenzione di "derivati ​​del tempo" aggiunti all'arsenale di schemi finanziari e truffe da parte del Mr. Globalismo, il controllo del tempo su cui si basano questi derivati, sembrerebbe una scommessa sicura per alcuni nuovi colpi di scena unici su insider trading, soprattutto perché la maggior parte della gente non crede che l'umanità sia capace di controllare il tempo.
Il soggetto mi incuriosisce anche per una ragione molto diversa, e questa è la tecnologia coinvolta, che mi sembra avvalorare sempre più l'opinione che il tempo, e in particolare le grandi tempeste come gli uragani ei tornado, sono fondamentalmente fenomeni basati sull'elettromagnetismo, e non il tipo di aria calda, intrappolata da aria fredda, che abbiamo imparato a scuola.
Io, e molti altri che hanno studiato il fenomeno dell'ingegneria meteorologica molto più profondamente di me, ho concluso che gran parte delle irrorazioni, o" scie chimiche" come sono più conosciute, è stata progettata almeno in parte per questo scopo:
la modifica delle proprietà elettriche conduttive dell'atmosfera per una varietà di scopi:
  • manipolazione della mente
  • controllo del tempo
  • anche in alcuni casi, "Star Wars" ...  
La cosa va per le lunghe ma c'è un passo che ci ha lasciato molto perplessi, felini compresi
Mentre si propagano in modo non lineare nell'aria, queste strutture filamentose producono una super coerente continua (da 230 nm a 4 μm, per una lunghezza d'onda laser di 800 nm) mediante modulazione autofase (SPM), che può essere utilizzato per il monitoraggio 3D a distanza del componente di Lidar (Light Detection and Ranging).
Tuttavia, a causa della loro elevata intensità (10 13 - 10 14 W cm -2 ), modificano anche la composizione chimica dell'aria tramite foto-ionizzazione e foto-dissociazione delle molecole e degli aerosol presenti nel percorso laser.
Venite in soccorso della nostra ignoranza!!! Cosa vuol dire questa roba?
In altre parole, immagina di essere in grado di guidare il fulmine, di puntarlo, attraverso un canale di plasma creato da un raggio laser carico, creando un canale colonnato di differenziale di carica per il lampo su cui viaggiare.
Costruisci abbastanza differenziale di carica con qualche mezzo - come HAARP o qualche altro riscaldatore ionosferico - accumula una carica massiccia, e poi usa un laser spaziale per creare un canale in modo che la carica si scarichi a terra.
Per rendere l'intero processo più efficiente, si potrebbe anche aumentare la conduttività elettrica del mezzo (in questo caso l'atmosfera) spruzzandola probabilmente con tutti i tipi di particolato di metalli pesanti elettricamente conduttivi.
Sembra un po' di fantascienza (ed è, naturalmente, un po' la speculazione di un alto numero di ottani), e un po' come gli antichi dei, come Zeus e Marduk, con le loro armi da "fulmine".
E se riesco a pensarci, e puoi pensarci ancora, stai tranquillo, che loro ci hanno già pensato e probabilmente lo hanno già fatto. E se tali armi da fulmine sembrano essere "un grosso problema", guarda la Valle Marineris su Marte, una vasta cicatrice che corre lungo l'equatore del pianeta Marte, che alcuni ritengono essere stata causata proprio da tale arco elettrico.
Naturalmente, alcuni vi diranno che questo era tutto un naturale catastrofismo creato da un sistema solare elettricamente dinamico, quando i pianeti erano raggruppati molto vicini e l'elettricità proveniva da un pianeta all'altro.
Ma le stesse tecniche che ho delineato sopra potrebbero essere usate praticamente ovunque, da chiunque, e "ovunque", che avesse la tecnologia per progettare sistemi di scala planetaria.
 È riuscito a metterci dentro l'immancabile HAARP, i fulmini degli dei e la valle Marineris su Marte, naturalmente anche le scie chimiche.
Bene, anche se piove in lungo, in largo e in tondo, armiamo la prora e salpiamo per il mondo, vi lasciamo con la parata finale.
 Il komandante continua i suoi studi sul crollo del ponte Morandi (naturalmente non si sogna di muoversi dalla sua cameretta ed andare a Genova per vedere con i suoi occhi...)
Lui fa le analisi "con appositi filtri"...
Ed ecco le sue conclusioni, ha anche un "testimone". Piratina chiede: suo cugggino?
La prode beatrice si prepara alla battaglia per la verità, tra l'altro si propone anche di far sapere che Valeria Solesin non è mai esistita...Cara Beatrice, ci è capitato di conoscere un parente di Valeria, se fai un salto a Venezia sarà lieto di sentire le tue argomentazioni assieme agli altri parenti. Come te la cavi a nuotare con un incudine legato ai piedi?
Il nuovo fan del komandante propone di trovare "un rifugio protetto", il komandante chiede perché andar via, non vorrete mica che lasci la cameretta ed il terrazino?
Scoperta clamorosa: un paio di jeans con un fermaglio a forma di aereo e delle cuciture che ricordano le "scie chimiche", prova inequivocabile del gombloddo!!!!
Terribile, anche sui libri di scuola fanno propaganda per le scie!!!!
Un economista dal cervello fino spiega come pagare il debito.
Popolounicari in ansia: dato che loro si dichiarano non cittadini italiani avranno diritto al reddito di cittadinanza?? Beh, dice Kaiser, se rifiutano la cittadinanza rifiutano anche il reddito...
Deliri di massimiliano...
Pensate alla povera maestra che ha avuto come alunno o alunna chi ha scritto il primo messaggio.
Il generalissimo è stato sospeso dal grado....Solo? chiede Kaiser.
Il terrapiattista franco vorrebbe spiegare a beppe grillo la realtà della terra piatta.
 Ritorneranno "li annunaki" parla un sensitivo che vede con il terzo occhio...
Un'esperta in genetica....
Quesito per il nanofarmacista.
Ancora il nanodiagnosta...
Possiamo suggerire il Dr.Frankenstein, oppure il Dr. Caligari, o addirittura il Dr. Fu Manchu.
Chiariamoci le idee sull'omeopatia unicista: di cosa si tratta? Secondo i felini si tratta di una st....ata.
Avete problemi finanziari? Niente paura: ci sono le formule di grabovoi, recitatele e il flusso di soldi sarà reale.
Sempre grabocoi, è in arrivo il novo modello che assicurerà: salute, abbondanza, rigenerazione e vita eterna.












3 commenti:

  1. [...] il medico si adopera ad un'anamnesi accurata del suo paziente, attraverso un colloquio omeopatico che può durare anche un'ora
    cioè uno dei due dice - o meglio pensa - a una virgola, e l'altro lo guarda a lungo in silenzio?

    RispondiElimina
  2. "...ho condiviso più volte l'ottimo video realizzato da Rosario, che poi ha ottenuto circa moltissime visualizzazioni." (cit. BEATRICE)
    Quante saranno "circa moltissime"? Più o meno di un gigabyte di watt?

    RispondiElimina