privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 ottobre 2018

Ci prenderemo qualche giorno di riposo

Affranti lettori, sì, è giunta l'ora di riposare, salvo imprevisti nei prossimi tre giorni non posteremo nuovi articoli, anche perché saremo in altre faccende affaccendati. L'idea di riposare rende felici i felini anche se, a dire il vero, riposare è la loro principale attività. Dopo avervi dato questa bella notizia partiamo con la rassegna di fuffa odierna.
Su sademenza troviamo un'altra fatica di ben fufford:
Si tratta di un messaggio che ben avrebbe ricevuto da non si sa chi (secondo la Maligna Piratina se lo è scritto da solo...)
Le informazioni sul dipinto di Da Vinci (img sotto a sx) mi sono arrivate, poiché sono in contatto con una "fonte CIA" nella tua relazione che afferma che MBS è stato "eliminato". Tuttavia, le informazioni sono state distorte per adattarsi a una narrativa alternativa.
Il punto vero è che MBS probabilmente non era così cattivo come lo faceva passare questa campagna diffamatoria orchestrata a livello globale. E potrebbe essere ancora vivo, e che sia stato costretto a nascondersi dopo aver eliminato molti elementi nefasti dal suo regime.
Il dipinto citato è quello a sinistra, secondo Kaiser, noto esperto d'arte, se l'autore è Leonardo da Vinci lui è una tigre dai denti a sciabola.
MBS ha compiuto 33 anni il 31 agosto, il che è interessante nel contesto della "crocifissione" dei media globali che sembra essere in corso.
Ho avuto una discussione con la "fonte CIA" e varie citazioni che mostro qui di seguito.
"Il vero MBS è in isolamento. Ha diversi doppi. Lo sappiamo entrambi. Proprio come Trump ha un doppio / clone. Questo è stato confermato da qualcuno al vertice . "
"È vivo ma non può essere raggiunto. Quindi, a tutti gli effetti, è come morto. È molto complicato. "
"Ti farò una domanda: sei a conoscenza del salto? Questo è tutto ciò che posso dire ora."
Quindi, secondo la "fonte CIA", MBS è stato "preso", è "in isolamento" o "saltato" su Marte o altrove. O forse tutti e tre: portati in isolamento su Marte?
Anche qui c'è una fonte della CIA. Notevole l'affermazione che MBS sia in isolamento su Marte.
In alternativa, la fonte della CIA è così piena di merda che non riesce a mantenere le sue storie dritte e ad usare le mie informazioni sul dipinto perché suonava bene e si inseriva in una narrazione predeterminata.
Prendo atto della tua risposta in un'altra recente lettera al direttore che dubita della morte di MBS:
"Prima di tutto, per lungo tempo gli agenti khazariani hanno usato una tattica contro persone come me e il mio collega e la storia dell'omicidio Christopher . Significa informare che persone morte, per vederle poi riapparire dopo che lo abbiamo segnalato .... Per questo motivo, quando ho riferito che una fonte senior della CIA mi ha detto che John Kerry era morto, ho segnalato solo ciò che dice la fonte ... Tuttavia, potrebbe accadere che mi venga raccontata una menzogna dalla fonte CIA, sappiate che queste persone sono specializzate nell'uso dell'inganno. "
Bene, ora abbiamo la CIA che si ribalta la loro affermazione su MBS che è stato "estromesso". Il mio suggerimento è di stare molto attenti a pubblicare informazioni da fonti così discutibili. Come noto nel tuo articolo, "Il tempo esporrà , come sempre, la verità."
MBS risusciterà dai morti?
Vediamo un pezzo della risposta di ben
Per quanto riguarda la morte di MBS, non ho ricevuto l'info dalla CIA; L'ho avuta direttamente da una fonte del vertice di intelligence giapponese che ha contattato l'avvocato di MBS. L'avvocato gli ha detto che MBS era stato colpito con due colpi di arma da fuoco in aprile ed era morto. I giapponesi lo hanno contattato perché, secondo questa fonte giapponese, il denaro saudita di Masayoshi Son è stato congelato.
Inoltre, MBS è scomparso dal pubblico dopo una sparatoria nel suo palazzo ad aprile. Subito dopo ha omesso di presentarsi a un incontro in Arabia Saudita con il Segretario di Stato americano Mike Pompeo. Recentemente hanno tirato fuori un sosia di MBS, ma vi suggerisco di confrontare quello recente con quello vecchio e lasciare che siano i vostri occhi e mente a dirvi se sono uguali o meno. Ho sentito parlare molto dei cloni in uso, ma preferisco usare Occam's Razor e presumo che usino sia la grafica del computer che il doppio del corpo che hanno subito un intervento di chirurgia plastica.
Qui sono in gioco enormi quantità di denaro, quindi fingere di essere vivi serve esclusivamente per il controllo di migliaia di miliardi di dollari.
Giudizio di Kaiser: ben non sa più che frottole inventarsi.
Da un po' trascuriamo wlady, rimediamo con un "articolo" comparso sul suo blog:
La tossicità è una forza trainante della malattia sulla Terra e sui suoi abitanti
Opera di una certa rosanne lindsay (a quanto pare si tratta di una naturopata) apparsa su waking times .
La cosa è lunga, vediamo qualche pezzo significativo
Il Sole
Sulla Terra, la notte e il giorno sono divisi dalla luna e dal sole. Il sole riscalda il pianeta e porta la vita attraverso la sua energia elettrica al plasma nel nostro universo elettrico. È una fonte importante di vitamina D che rafforza il sistema immunitario umano. Il sole, di per sé, è vivo, multidimensionale, ha coscienza e si collega all'espansione della coscienza umana. La credenza indiana tradizionale dice che gli spiriti defunti di esseri umani illuminati passano prima nella luce del Sole e poi in dimensioni o regni oltre; il Sole è una specie di porta attraverso cui la coscienza umana potrebbe muoversi dopo la morte fisica. Questa luce è anche vista nella Bibbia come coscienza di Cristo.
  • Nella Bibbia, Giovanni 14: 6 Gesù disse: "Io sono la via, la verità e la vita.
  • Nessuno viene al Padre se non attraverso me."
  • Cristo disse: "Io sono la luce del mondo. Ogni occhio mi vedrà."
  • Salmo 48:11: "Il signore è uno scudo e un sole".
  • Giovanni 1: 5: "Dio è luce".
  • Ebrei 12:12: "Il nostro Dio è un fuoco divorante.
  • Luca 17:21: "Il Regno di Dio è dentro di te".
  • San Patrizio (390 d.C.): "Il vero Cristo è il sole".
La Bibbia avverte anche di una falsa luce. Nel mondo di oggi, questo significa qualsiasi sole artificiale.
Già questo pezzo dà un'idea della scientificità dell'articolo, dice Kaiser.
Arma meteorologica
Le modifiche meteorologiche sono in corso da oltre un secolo. Gli articoli di giornale mostrano una linea temporale geo-ingegneristica risalente al 1800 utilizzando la semina delle nuvole prima dell'irrorazione aerea. Mentre gli ingegneri sociali creano un'opposizione controllata incolpando i teorici della cospirazione per un insabbiamento, non c'è copertura governativa se qualcuno può trovare documenti che rivelano l'agenda del tempo su internet.
L'Air Force degli Stati Uniti ha prodotto un documento rivelatore nel 1995 dal titolo: "Il tempo come forza moltiplicatore: possedere il tempo". Nessuno "possiede" il tempo. Il governo è complice nello spruzzare popolazioni per la sperimentazione. Nanochip e Smart Dust sono i nuovi mezzi tecnologici per il progresso dell'agenda di microchip umano. È un controllo governativo con un consenso implicito che danneggia il pianeta e tutta la vita.
I politici sono messi lì per darti l'idea di avere la libertà di scelta. Non lo fai. Non hai scelta. Hai proprietari. Loro ti possiedono ... Il tavolo è inclinato, gente, il gioco è truccato. E nessuno sembra accorgersene. A nessuno sembra importare. - George Carlin, umanitario, comico
La tossicità è una forza trainante della malattia sulla Terra e sui suoi abitanti. Nel corso dei secoli e dell'ultimo decennio, nonostante i regolamenti governativi per ridurre le emissioni tossiche, le esposizioni sono solo aumentate.
Pensate: la guerra meteorologica risale al 1800, bisogna dirlo al komandante dice Piratina. La nostra rosanne spiega anche come difendersi
Attivare l'energia orgonica
Orgone è una soluzione di energia libera. È il sole che esiste in tutti. Può essere usato per neutralizzare l'atmosfera artificiale ionizzando negativamente la ionizzazione positiva. L'Orgone è uno strumento per distruggere le nuvole artificiali che distruggono il pianeta e la nostra salute e riportare il potere della salute nelle nostre mani. L'energia orgonica squarcia le scie chimiche da terra.
Tra le molte persone che si concentrano sugli scenari di catastrofe, pochi parlano di soluzioni. Sharon Daphna evita la propaganda basata sulla paura per potenziare le persone. È schietta sul potere dell'orgongite basato sul lavoro di Wilhelm Reich e del suo Orgone Accumulator per deviare e trasmutare le energie nocive e migliorare il flusso dell'energia vitale. Sharon produce, vende e distribuisce dispositivi orgone alle persone e al pianeta (i soldi sono sempre nella mente di questi ricercatori). Ogni pezzo contiene i materiali inorganici e organici della tecnologia di Reich che includono i cristalli di quarzo (energia di terra), trucioli di metallo, serpentino di rame e una resina di poliestere.
L'orgonite è la risposta alle aggressioni energetiche poiché crea un vortice d'onda scalare. E chiunque può realizzare questi dispositivi. Possono essere collocati sotto le torri dei cellulari, sui contatori intelligenti, vicino al letto, come pendenti sui tuoi animali e accanto ai tuoi computer. Un Obilisk è un dispositivo non realizzato con resina che è attivata dal sole.
Pensiamo che questi brani siano sufficienti per dare un giudizio, se ve la sentite e se soffrite di insonnia potete andare al link e leggere il tutto, ci troverete haarp, microonde, vaccini e tutta la fuffa pseudosalutistica di moda.
La fisica quantistica ha dei risvolti che non abbiamo mai sospettato, tipo quelli che ci vengono presentati su fisica nientistica:
Gli Angeli: il Respiro di Dio
Autrice una non meglio identificata maria, fonte la voce degli angeli
Gli Angeli, associati alla stessa sostanza eterea e luminosa delle nuvole, spesso nella nostra immaginazione, solcano il Cielo a velocità altissime. In effetti, gli Angeli sono dove devono essere, slegati da concetti terreni di tempo e spazio. 
Ma se si tratta delle "nuvole chimiche" di cui biascicano gli sciochimisti ci sono lo stesso gli angeli? Domanda di Piratina a cui non sappiamo rispondere.
Sono cioè in ogni luogo donando senza riserve il loro aiuto a chi ne ha bisogno. Le creature celesti sono là dove il loro compito le porta, con la stessa magnifica leggerezza del vento. E al vento vengono spesso associate, poiché esse sono il respiro di Dio.
La narrazione della Creazione nella Bibbia, inizia proprio con lo Spirito di Dio che alitava come vento sopra le acque. Il vento come portatore del soffio vitale, il vento come respiro di Dio, il vento come segno della presenza degli angeli.
Il vento viene spesso associato al concetto di energia, energia angelica che viene trasportata e diffusa nel mondo dalle creature celesti. L’energia angelica diffusa dagli angeli è dunque l’energia Divina, il soffio di Dio.
Gli angeli hanno il compito di diffondere questa energia Divina, che come una linfa vitale ci rinvigorisce e ci dona la forza per affrontare le difficoltà. Ma il vento che ci scompiglia i capelli o ci accarezza il viso, è anche un segno della presenza degli angeli. Il vento come tocco degli angeli, il vento come carezza degli angeli.
Quando un angelo è al nostro fianco, sovente nella stanza si può notare un cambiamento di temperatura e di pressione. Se prestiamo attenzione, potremo anche percepire un vento leggero che ci avvolge e ci abbraccia. Anche immersi nella natura è possibile percepire il tocco delle creature angeliche.
Un vento improvviso e leggero, che ci accarezza il viso, in una giornata di quiete altro non è che una loro dolce carezza. Ma anche una folata di vento improvvisa, che ci scuote e che attira la nostra attenzione su un particolare, è un loro segno, un modo per comunicare con noi.
E allora prestiamo attenzione a quello che accade intorno a noi, ricordando che anche un leggero soffio di vento può dirci tante cose. 
E gli uragani? Saranno il modo di comunicare dei diavoli? Vediamo la conclusione
In tutto questo, saremo sempre sostenuti dalle forze angeliche. Non chiedetevi come sarà possibile realizzare i vostri sogni. Lasciate agli angeli il piacevole compito di costruire le sincronie di cui sono specialisti.
Mettetevi a disposizione, restate positivi e afferrate le opportunità che si presenteranno sul vostro cammino. La vostra volontà e i vostri desideri, uniti all’aiuto fornito dagli angeli, spalancheranno le porte dell’abbondanza.
Aprite le ali e spiccate il volo. C’è tutto un universo da scoprire dentro e fuori di voi. Connettetevi con la vostra missione e con i vostri sogni. Con l’aiuto degli angeli è molto più facile di ciò che sembra. Non rimandate ancora, basta solo volerlo, qui e ora.
Dopo gli angeli passiamo agli alieni.
Cosa ci racconta di bello mistero fuffo?
Formazione UFO individuata nello spazio profondo
Il famoso cacciatore di alieni Scott C. Waring afferma di aver individuato quattro luminosi oggetti volanti muoversi nella vastità dello spazio. 
 Se l'avvistamento è stato effettuato da scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary) possiamo stare tranquilli.
L'esploratore virtuale ha condiviso i suoi risultati sul suo canale di video hosting YouTube. Inizialmente, in uno dei fotogrammi video, è possibile vedere un solo oggetto sferico. Subito dopo, ecco che fanno la loro comparsa altri tre strane sfere luminose oggetti che sfarfallano e si muovono a velocità diverse nonostante che la distanza tra loro risultasse in continua evoluzione.
Anche se si aumenta lo zoom e la risoluzione del video, non è possibile discernere la vera struttura degli oggetti, dato che brillano molto intensamente. Gli utenti della rete hanno fornito diverse spiegazioni relative a ciò che è stato catturato dall'obiettivo della fotocamera.
Alcuni hanno suggerito che i quattro oggetti potrebbero far parte delle forze spaziali del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il cui scopo è quello di monitorare i satelliti spia di altri paesi.
Altri credono che gli oggetti luminosi non sono altro che i resti di un satellite distrutto, che ora vagano alla deriva nello spazio esterno.
Non mancano coloro convinti che l'ufologo possa aver filmato una piccola flottiglia UFO. Nonostante tutte queste teorie, ciò che effettivamente è entrato nell'obiettivo della fotocamera, rimane ancora un mistero.
I dipendenti dell'agenzia spaziale NASA hanno ammesso di non avere tempo di commentare tutti i fenomeni inspiegabili che quotidianamente si verificano nello spazio profondo .
Non si può dar torto ai dipendenti della NASA se si sono stufati di perdere tempo con tutti gli esaltati, o i truffatori, che vedono udo in continuazione, in fondo li pagano per occuparsi di cose più serie.
Quelli che sono male accompagnati ci presentano un fondamentale articolo sulla storia dell'umanità:
Gli esseri umani non sono della Terra ma trasportati da un altro pianeta.
Gli esseri umani non sono della Terra, una nuova teoria portata avanti da uno studioso americano. Secondo un libro controverso scritto da un noto ambientalista ed ecologista, gli esseri umani non si sono evoluti insieme ad altre forme di vita sulla Terra.
In realtà, l’uomo non si è evoluto da quel particolare ceppo di vita, ma la specie umana si è evoluta altrove ed è stata poi, trasportata sulla Terra (come l’Homo sapiens completamente evoluto) fra i 60.000 e 200.000 anni fa.
Che cosa succede se stiamo in continua ricerca di vita aliena, non sapendo che siamo in realtà noi stessi gli alieni della Terra? 
Questa ipotesi non ci sembra poi molto nuova, vediamo chi è il genio che l'ha proposta
Una nuova teoria proposta dal dottor Ellis Argento afferma che ci sono parecchi segni rivelatori presenti nella razza umana che suggeriscono l’ipotesi che gli esseri umani non si sono evoluti insieme ad altre forme di vita sulla Terra, per dirla breve siamo gli alieni che abbiamo cercato per tutto questo tempo . 
Questo "dottor ellis argento" è un personaggio misterioso, se provate a cercare ellis argento su Google trovate solo modelli di scarpe. Vediamo qualche altro pezzetto
Aggiungendo ai misteri, il dottor Ellis indica che è strano che i neonati hanno grandi teste e rendono difficile per le madri partorire, provocando incidenti mortali sia per la madre che per il bambino.
Gli ” Elohim ” termine plurale originale sostituito con Dio che troviamo nella Bibbia, ne erano perfettamente consapevoli e, in effetti, avvertirono Eva ( non si tratta di una condanna ma di una constatazione ) di un fatto che sarà per lei inevitabile (Gn 3,16); “Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli. Verso tuo marito sarà istinto, ma egli ti dominerà.”
Beh, viriamo sulle fonti bibliche
Il problema è che l’evoluzione ha cessato di operare su di noi; la nostra crescita fisio-anatomica e intellettuale ha proceduto con una rapidità tale da impedire il mantenimento di quegli equilibri dinamici che hanno costruito le varie specie viventi mettendole sempre in rapporto con i competitori, che ne limitano lo sviluppo incontrollato.
Le necessità di intervento dell’uomo sull’ambiente e la supremazia dell’Adam e dei suoi discendenti sul resto delle specie viventi sono documentate in alcuni passi biblici.
In Genesi 2,19 l’Elohim conduce gli animali dall’uomo per vedere come li avrebbe chiamati e stabilisce che:
“ogni sorta di bestie selvatiche e tutti gli uccelli del cielo li condusse all’uomo, per vedere come li avrebbe chiamati”
Il nome di ogni essere vivente sarebbe dunque stato quello deciso dall’Adam, e sappiamo bene che, per quelle culture, imporre il nome era l’atto che più di ogni altro stabiliva e documentava la superiorità di una porte sull’altra. In Genesi 3,17-19 viene descritta con molta crudezza la situazione in cui si sarebbe venuto a trovare l’Adam dopo la cacciata da quel luogo privilegiato che era il gan-eden.
In conclusione
Quindi, da dove veniamo?
Secondo il dottor Ellis, gli uomini di Neanderthal, sono stati molto probabilmente incrociati con un’altra specie, forse dal sistema stellare Alpha Centauri – che è uno dei sistemi solari più vicini al terra – in un lontano passato, dando vita a esseri umani moderni.
Il problema è che noi umani – probabili organismi geneticamente modificati -, forti di questa libertà e di questa supremazia, non ci siamo limitati a soddisfare le esigenze vitali: abbiamo prevaricato e stiamo tutt’ora prevaricando, imponendo da secoli all’ambiente che ci ospita una presenza il cui peso va spesso oltre ogni ragionevole misura.
Così parlò il dottor argento.
Dall'argento passiamo al platino, vediamo cosa ci racconta la  Flotta di Platino su disclosure balls (Kaiser dice che si tratta sempre di argento, questi non hanno ancora capito che "plata" non significa platino ma argento. Inezie):
Elezioni Flotta In Visita Cambiamento Di Era
Diamo un'occhiatina a quel che racconta gabriel raio lunar.
Saluti, Compagni! Abbiamo alcune informazioni e gioia qui!
Siamo tornati con alcune ulteriori informazioni dopo una breve pausa mentre noi e i nostri alleati abbiamo raccolto informazioni interessanti da condividere!
È un momento propizio! Le condotte morali sono state riviste e il vecchio sistema sta rimbalzando, cercando di mantenersi in mezzo a così tante energie che lo circondano!
Oh cielo! Niente può resistere ancora per molto quando i protocolli dei Cieli, ininterrottamente, creano più ammenda, assicurando sempre di più il vostro cambio di era! Alleluia, Alleluia!
Osanna, osanna!!! Vediamo qualche "informazione di gioia"
Gli “uomini saggi” testardi rifiutano continuamente di accettare che il loro tempo sia scaduto e che, qualunque cosa provino, la vecchia energia, nel suo modo di essere e recitare, non può rimanere come prima!
I “pasticcioni” cercano alleanze in tutto il mondo, sperando di ottenere sostegno per i loro progetti obsoleti che danno priorità alla schiavitù e alla disumanità.
Assolutamente, senza dubbio, non avranno il sostegno di prima in questo scopo, perché l’umanità nel suo complesso è cosciente, veramente consapevole di ciò che vuole per sé ora!
Osanna, Osanna! Gaia è felice, perché la coscienza collettiva della sua umanità si sta finalmente risvegliando nell’Amore!
Possiamo dire che non ci abbiamo capito niente? I felini miagolano che possiamo dirlo, non hanno capito niente nemmeno loro.
Compagni, i nostri Maestri Anziani ci hanno detto molto tempo fa che prima di venire in questo Regno e di partecipare attivamente al cambiamento dei tempi, avreste affrontato la sfida più grande, che era quella di decostruire ciò che voi stessi avete costruito per “giocare”.
E questa decostruzione sarebbe stata dolorosa per molti, perché hanno seriamente creduto che la realtà creata era la VERITÀ e che ora, quando tutto deve essere de-costruito, c’è ancora molta sofferenza nell’accettare questa Verità con V.
Quindi i potenti riflettori della Luce stanno proiettando su questo Regno, e voi, Compagni, osservate quella Luce. Vi dà la forza di de-costruire il vecchio e di essere gli specchi della Verità. In mezzo a tutta questa Luce, l’ombra deve essere esposta! Quindi, Amati Alleati, quello che a voi sembra una decadenza, è in realtà una sovraesposizione di polvere da “sotto il tappeto!” Quindi smettetela di dire che “tutto sembra peggiorare!” In effetti, tutto sta migliorando!
Kaiser si gratta dietro le orecchie, continua a non capire. Meglio saltare alla fine
Sappiamo che le nostre verità sono in sintonia con le vostre verità perché, in fondo, esse sono UNO. Siate quelli su cui gli altri possano ispirsi! Quante anime sulla terra hanno bisogno del vostro sguardo amorevole, Cari Alleati!
Le anime traggono vantaggio dalla vostra grandezza! Oh! E prima che ci dimentichiamo, i vostri ricordi galattici torneranno più intensamente in queste nuove ondate, perché siete già ben allineati perché ciò accada!
Ciao, ciao, Santiago del Cile! Daremo un “buongiorno” Qualcuno è là fuori? Sarebbe un piacere fermarsi in aria per un selfie! Vogliamo i nostri video su YouTube! Ci piace vederci l’un l’altro!
Lo abbiamo già detto e non ci stanchiamo di ripeterlo! Venite pronti per un “buongiorno”, la vecchia Babilonia non può impedirci di girovagare! Ci sentiamo liberi! Ballare nei cieli ci sta ispirando! E quando ci danno un “buongiorno”, ci tira su!
I confini sono stati tagliati! L’unificazione sta arrivando! L’amore prevarrà! I cieli hanno decretato, e così sarà! Questa non è una nostra volontà semplice. Questo è un DECRETO! Sappiatelo, Compagni!
Oh, Miei Cari! Sappiate che le innumerevoli Fontane e l’infinita Prosperità dei Cieli, infatti, sono vostre! Torneremo quando appropriato! È bello parlarvi di nuovo! Lo è sempre!
Ci vediamo in giro!
Aloha!
Saionara!!! Aspettiamo il prossimo messaggio.
 Un commento al post vecchio scarpone pubblicato il 2 maggio 2014 (meglio tardi che mai)
Anonimo25 ottobre 2018 11:38
Al signore che da degli imbecilli ad altri, ex commilitoni o no che siano, meglio che ascolti il gen. Fabio mini.
E chiudi la bocca, poi se tu sapessi l'inglese cosa che dubito ascolterei anche Judy Wood, o per fartela semplice comincia da Pier luigi Ighina, e alla fine Mauro Biglino. Poi se sai contare fai due più due. E trai le tue conclusioni.
Caro anonimo, comprendiamo che non sia possibile per te capire quel che leggi (del resto la tua conoscenza della lingua italiana non sembra molto profonda), avremmo le parole giuste per risponderti, le ha pronunciate un sergente della XII batteria (quella someggiata) una mattina in cui due muli sono scappati dalla stalla e si sono messi a correre per il cortile della caserma. Le parole sono ############!!!! ########!!!!...niente, Piratina e Kaiser ci censurano.
Va bene, parata finale e godetevi i giorni in cui vi lasceremo tranquilli (forse...).
 Un estimatore del komandante mostra le sue capacità intellettive, esisterà o sarà un altro fake?
Sempre il komandante riporta una dichiarazione (probabilmente falsa) del senatore Daniel Inouye (morto nel 2012), secondo lui è una prova...
Le scie chimiche e idiozie assortite.
Analfabetismo non solo funzionale...
Analfabetismo e DNA.
Idioti nazistelli o nazistelli idioti? I felini dicono: sicuramente idioti.
Una serie di "menzogne" e altro nazistello idiota.
La bicicletta potenziata con le bobine BAC, se non basta ci sono anche i GaNS (gas in nano stato).
Sempre a proposito di GaNS (invenzione di keshe, lo ricordiamo) ecco qualcuno alla ricerca dei materiali per la realizzazione. Naturalmente keshe vende un kit...
Popolounicista, un tantino analfabeta, non abbiamo capito cosa sta dicendo, poco male dice Piratina.
Per finire un ammiratore di fedez, chi è? Chiede Kaiser, sembra sia un cantante.









Nessun commento:

Posta un commento