privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 ottobre 2018

Giornata grigia ed umida

Autunnali lettori, oggi ci siamo svegliati con un cielo grigio e con un'umidità elevata, sicuramente colpa della geoingegneria clandestina. Piratina e Kaiser, felini scettici, dicono che è autunno. Tra l'altro le care bestiole ci tengono un po' il broncio: ieri pomeriggio le abbiamo portate dal veterinario per la vaccinazione annuale, non hanno gradito. Lasciamo le chiacchiere e passiamo alla fuffa.
Cominciamo con un salto, ma non con un salto qualunque bensì con un salto vibrazionale (cosa vorrà dire?), ce ne parlano i complottisti:
Salto Vibrazionale della Terra: stiamo realmente vivendo la fine di un’Era Cosmica?
Proviamo a vedere il mondo da un altro punto di vista, rispetto a quello tradizionale. Leggendo Gustavo Adolfo Rol, uno tra i più grandi sensitivi italiani, ma anche Gregg Braden, scrittore e scienziato, l’idea che possiamo farci del mondo con tutte le storture dettate dalla contingenza, assume una luce diversa. Analizziamola insieme.
“Siamo tutti invitati a un salto vibrazionale, che ci impedirà di scannarci per pochi barili di petrolio”. Questa frase è contenuta nel libro “Gustavo Rol il mio primo maestro” di Carla Perotti. La scrittrice rende omaggio a Gustavo Rol, maestro precursore della conoscenza che oggi sta cambiando il mondo e tutti i suoi abitanti. Rol intuì con largo anticipo, che era in corso una resurrezione che gli esseri umani non erano preparati a vivere. 
Se ci sono di mezzo gustavo rol  e gregg braden  possiamo andare sul sicuro.
Ma cos’è questa resurrezione? Il pianeta Terra sta attraversando un particolare momento evolutivo, sta per effettuare un balzo quantico, un salto vibrazionale. La Terra è un sistema energetico, che sta per entrare in una vibrazione superiore, corrispondente ad un nuovo livello di consapevolezza, che ci consentirà di raggiungere un nuovo equilibrio.
Il salto vibrazionale è il passaggio ad una dimensione più sottile, in cui alle emozioni e ai pensieri negativi si sostituirà l’apertura del cuore, con le sue vibrazioni di pace, gioia, amore e armonia. Stiamo andando incontro ad una resurrezione planetaria di cui parlano anche i testi biblici. Non si parla di fine del mondo, ma solo della fine di un’espressione della coscienza, per passare all’espressione superiore: una vera e propria “iniziazione”.
Oggi più che mai, vediamo intorno a noi gente che a qualsiasi livello, si pone domande e chiede a governi e istituzioni che detengono il potere, risposte e maggiore responsabilità. I vecchi e arcaici riferimenti culturali, politici e religiosi, hanno dimostrato i loro limiti, evidenziando grandi falle. La gente per trovare delle risposte è spinta ad andare oltre. Questo fenomeno viene chiamato dagli esperti: “espansione di coscienza”, fenomeno che sta investendo il globo, stimolando l’umanità al risveglio. C’è un cambiamento vibrazionale sulla Terra, grazie al quale assistiamo ad un’accelerazione del comportamento degli esseri umani, sia in negativo che in positivo. Guardando la situazione del mondo è difficile credere che qualcosa stia in realtà cambiando, perché da un polo all’altro regna il caos. Ma forse questo caos è parte di una pulizia profonda in atto del pianeta. Vi sono prove concrete che suggeriscono che Madre Terra stia spostando la sua vibrazione al fine di adattarsi al cambiamento del paradigma
Poteva mancare il "balzo quantico"? Chiede Piratina. Vediamo un altro pezzo
L’essere umano è composto da cinque corpi: fisico, mentale, emotivo, spirituale e il Sé superiore. Qualsiasi cambiamento nel campo energetico della terra colpisce tutti i cinque corpi. È necessario che tutti vengano riallineati, regolati e incrementati per portare equilibrio e armonia. I sintomi che le persone stanno vivendo sono la risposta alla vibrazione del cambiamento.
Il corpo sta lottando per regolare i livelli di energia sconosciuta. Mentre fa questo, tutti e cinque i corpi sopportano notevoli disagi e confusione. Questi sintomi si chiamano “sintomi dell’Ascensione”. Quindi non fatevi prendere dal panico se vi sentite stanchi, depressi, tristi, scombussolati: il vostro corpo si sta adeguando al cambiamento. Madre Terra, sta spostando la sua frequenza vibrazionale e noi ci stiamo svegliando. È necessario sintonizzarci con la nuova vibrazione. Cosa non facile, naturalmente: molti sperimentano ansia e malesseri fisici di varia natura, e molti sono messi a dura prova, a livello sia emozionale che pratico. Alcuni non ce la fanno e lasciano il pianeta prima del tempo.
Le teorie "scientifiche"
Gregg Braden, che ha reso accessibili a tutti certe nozioni tecniche, sostiene che quando la risonanza toccherà i 13 cicli al secondo e il suo campo magnetico si attesterà intorno allo zero, con questi parametri così bassi, la terra cesserà di ruotare. Nonostante ciò, la gravità del pianeta non sparirà, in quanto governata da altre leggi e non solo dalla sua rotazione.
Avverrà però l’inversione dei poli. Gli scienziati hanno scoperto che i poli magnetici terrestri si invertono ciclicamente nel corso del tempo. Questa teoria è accettata all’unanimità dal mondo accademico. Esistono però diverse scuole di pensiero sul quando e come possa verificarsi.
Ma torniamo alla teoria di Braden: con l’inversione dei poli, la Terra smetterà di ruotare per alcuni giorni, poi inizierà a ruotare in senso opposto. Smettendo di ruotare una parte sarà illuminata, mentre l’altra al buio. Non sarà la prima volta, questo fenomeno si è palesato per ben 14 volte negli ultimi 4,5 milioni di anni. Esiste un grande ciclo di 26mila anni che governa questo processo di trasformazione. Ora, questo grande ciclo è in dirittura di arrivo.
Anche il dottor Brian Desborough sposa la teoria di Braden e aggiunge che: “quando il campo magnetico terreste raggiungerà lo zero, ci saranno trasformazioni geologiche, già comunque in corso come terremoti, esplosioni di vulcani, cataclismi… I calendari dei Maya, ma anche altre antiche popolazioni come gli Egizi e i Tibetani, fanno riferimento al nostro periodo, come quello che sta per terminare… La tecnologia smetterà di funzionare, il nostro corpo fisico cambierà, il DNA verrà promosso a 12 filamenti, avremo un corpo più leggero, diventeremo più intuitivi. Tutte queste informazioni non devono allarmarci, anzi… Andremo al di là del tempo e del denaro, i concetti sulle guerre e sulla paura, si dissolveranno del tutto”.
I famosi tre giorni di buio. Saltiamo alla conclusione
Molte correnti scientifiche, vogliono a tutti i costi far credere all’opinione pubblica che l’inquinamento industriale porta all’innalzamento della temperatura. Gli agenti inquinanti, non fanno bene all’ecosistema, ma non sono certo la causa dell’innalzamento della temperatura. La vera causa del rialzo termico globale è dovuto alla frequenza vibrazionale del campo energetico planetario che sta aumentando in maniera esponenziale, con tutte le conseguenze prevedibili e imprevedibili”.
Le persone che al momento del balzo vibrazionale, non avranno compiuto il mutamento della propria frequenza vibratoria, che non si saranno identificate con la propria anima e non saranno in sintonia con lo stato di coscienza della nuova Terra, non riusciranno a seguire il pianeta. Avverrà un normale processo fisico di selezione e non certo una scelta basata su principi morali del giusto/sbagliato, bene/male.
“Poiché vi sarà una tribolazione grande, quale mai avvenne dall’inizio del mondo fino ad ora, nè mai ci sarà. E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati”. Matteo 24,1-31
Kaiser, sentendo questo, ha effettuato un balzo, naturalmente vibrazionale, sulla poltrona, e si è messo a dormire.
L'articolo, chiamiamolo così, è opera di tina camardelli.
Sempre in tema, o almeno in un argomento collegato, sui living alcols di cristina bassi troviamo:
Benessere con l’energia orgonica
Franz Anton Mesmer lo chiamava magnetismo animale, Henri Bergson parlava dell’ elan vital, la “forza vitale“, per citare solo alcuni scienziati e ricercatori che hanno trovato definizioni che riconoscessero la presenza di questa “forza” e ne descrivessero le sue proprietà. Per questa energia Wilhelm Reich trovò il nome di “orgone”, intendendo il substrato da cui viene creata tutta la natura:
“L’energia orgonica è la forza creativa in natura”.
L’energia orgonica, non è una forma di elettromagnetismo nè di materia ma è fondamentale ad entrambe. E’ la specifica energia vitale, ma la vita è solo una delle sue manifestazioni particolari. La nostra conoscenza in merito è parziale e frammentaria per la maggior parte degli aspetti. (Qui informazioni interessanti: (http://www.orgone.org/articles/ax9kelley1a.htm) Ci sono dei piccoli apparecchi orgonici di Vitalation che consentono di migliorare la condizione energetica di cibi, caricare e purificare rimedi e spazi, punti del corpo, come nel caso della PUNTA ORGONICA e ancor più’ la new generation di TRASMETTITORE ORGONICO (vedi foto) , piu’ grande e con un solido e maneggevole piedistallo, che consente di orientare il dispositivo nel punto desiderato (ad una distanza di max 50 cm dal punto che si desidera riequilibrare ed energizzare).
L'accenno alla "PUNTA ORGONICA" e al "TRASMETTITORE ORGONICO" fa venire dei sospetti ai felini, infatti ecco cosa troviamo:
Secondo Kaiser si tratta di una marchetta per vendere un po' di carabattole. Molto istruttiva la conclusione
DISCLAIMER:
secondo i criteri della scienza ufficiale, ad ora vigenti, l’energia orgonica non si puo’ dimostrare.
Il cliente/utiilizzatore si assume ogni responsabilità legata all’utilizzo del prodotto. Non si forniscono indicazioni terapeutiche. Cio’ che il produttore (VitaLation®) garantisce è il rispetto delle specifiche dei dispositivi. I contenuti di www.thelivingspirits.net sono ad esclusivo uso di informazione. Il sito non intende dare consigli medici. Nessuno dei prodotti qui presentati, o delle tecniche e strumenti e delle traduzioni proposte, sostituisce il parere medico e/o diagnosi, nè giustifica l’interruzione di una terapia in corso. 
Insomma vi vendiamo un paio di aggeggi inutili e non ci assumiamo nessuna responsabilità.
Andiamo nello spazio, vediamo cosa ci rivela un universo di gonzi:
Russia: i cosmonauti della Salyut 7 videro gli “Angeli” nello spazio
Articolo di massimo fratini ripescato da cielo deciditi a mandarci un segno dove era stato pubblicato  il 17 marzo del 2013
Un documento top secret venuto da poco alla luce, svela l’icontro avvenuto nel luglio del 1984, tra l’equipaggio dei cosmonauti russi della Stazione Spaziale “Salyut 7” e alcuni esseri angelici, dall’aspetto umanoide.
La fatica e lo stress di essere soli nello spazio per lunghi periodi di tempo, potrebbe essere un buon motivo per avere delle allucinazioni, ma i cosmonauti russi a bordo della “Salyut 7”, videro tutti, realmente, qualcosa di misterioso, di stupendo che non dimenticheranno mai nella loro vita.
Questa storia è a dir poco strabiliante!! Era il 12 luglio del 1984, i cosmonauti russi si trovavano a bordo della stazione spaziale “Salyut Soviet 7”, ed erano nello spazio da 155 giorni. Quel giorno il gruppo vide delle strane luci e la comparsa di misteriosi esseri.
Secondo il comandante Oleg Atkov e i cosmonauti Vladimir Soloviev e Leonid Kizim, la stazione spaziale era stata completamente immersa in una luce potente e nello stesso tempo affascinante, un colore arancione intenso mai visto prima. Questa luce sembrava entrare da fuori la stazione spaziale e si poteva distinguere un effetto come di… “sanguinamento” attraverso una parete assolutamente opaca.
Piratina chiede: non è che a bordo della Salyut si fossero portati una buona quantità di vodka?
Sette Angeli dall’aspetto umanoide
Per un breve periodo di tempo, la luce arancione fu così brillante da accecare l’equipaggio. In seguito, ognuno di loro potè chiaramente osservare dagli oblò la sorgente di quella luce intensa… Era un effetto strano, come se ci fosse una esplosione di questa luce arancione e all’interno si potevano distinguere sette volti di esseri misteriosi. I cosmonauti conoscevano ogni centimetro della Salyut 7 e sapevano che non si trattava di un incendio. Ciò che stava vedendo l’equipaggio era un fenomeno incomprensibile: una luce arancione, avvolgeva misteriose presenze nello spazio!
Tutti i cosmonauti hanno riferito di aver visto i volti di sette “angeli” che si libravano appena fuori dalla stazione spaziale. Hanno poi confermato, tramite il centro di controllo spaziale a terra, che questi esseri erano di aspetto umanoide (volti e corpi sembrava umani), ma avevano le ali e degli aloni di luce intorno. Questi esseri stazionarono vicino alla Stazione Spaziale Salyut 7 per 10 minuti circa, prima di sparire nel nulla.
Il 167° giorno, l’equipaggio fu poi raggiunto da un altro team di tre cosmonauti a bordo della navicella T-12 Soyuz: Svetlana Savitskaya, Igor Volk e Vladimir Dzhanibekov e poco dopo essere entrati nella stazione Salyut 7, essa è stata ancora una volta immersa in una calda luce arancione. Poi tutti quanti gli astronauti hanno guardato fuori dagli oblò e ancora una volta, sono stati raggiunti da esseri angelici.
I cosmonauti hanno poi riferito che la dimensione della luce con gli esseri angelici, era grossomodo come quella di un aereo commerciale. Questo incidente è stato messo sotto copertura e ritenuto top secret da parte dell’Ex Unione Sovietica e l’equipaggio è stato ammonito e ricattato, per evitare di rendere di dominio pubblico la loro esperienza spettacolare.
I cosmonauti hanno tutti riferito di aver visto degli “angeli che sorridevano”. Le autorità hanno negato e respinto l’incidente, giustificandolo come causato dall’estrema fatica di un soggiorno prolungato nello spazio. Ma non era stato un solo cosmonauta ad osservare gli Angeli nello spazio, tutta la squadra li aveva visti. Dopo questo strano incidente, l’equipaggio ha continuato a rimanere nella stazione spaziale battendo il record di permanenza di 237 giorni prima di abbandonarla. 
Secondo Kaiser questo "documento top secret" dev'essere tanto segreto da non esistere.
Restiamo nello spazio occupandoci di un fatto più recente, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Razzo vettore Soyuz FG abbattuto dagli alieni? 
Lo scorso 11 ottobre 2018, un paio di minuti dopo il lancio, il vettore della Soyuz-FG si è schiantato con il veicolo Soyuz MS-10. La protezione di emergenza è scattata immediatamente , separando il veicolo adibito alla discesa dal resto del razzo vettore consentendo all'equipaggio di sopravvivere trovando rifugio all'interno della capsula di aggancio.
Le riprese video del lancio del razzo hanno consentito di registrare diversi strani oggetti volanti apparsi proprio vicino ad esso i quali si possono notare nell'ordine in cui sono stati filmati. La correzione del colore e del contrasto dei fotogrammi ci consente di avere una percezione chiara di ciò che è stato immortalato sebbene gli oggetti stessi siano chiaramente distinguibili nel video originale.
Nel secondo fotogramma, un oggetto a forma di disco è chiaramente distinguibile mentre su di esso si riflette la luce della fiamma proveniente dal razzo. Visto che il transito degli UFO si è verificato proprio vicino al razzo, si può concludere che gli oggetti sono piuttosto grandi.
Si è ripetutamente affermato che gli "alieni" stiano tentando di entrare in contatto diretto con gli scienziati russi, facendo ricorso a questo tipo di espediente in modo da farsi notare in modo molto discreto . 
A dire il vero, guardando le immagini che corredano l'articolo, Piratina non ha visto i misteriosi ufo ma soltanto quelle che, secondo lei  sono difetti nella ripresa, la micia ha un occhio solo, ma ci vede bene. Quanto poi al fatto che far fallire un lancio sia un "modo molto discreto" per entrare in contatto con gli scienziati russi abbiamo alcuni dubbi.
Uno che ha capito tutto sul lancio fallito è albino, vediamo due suoi profondi articoli:
Paura in orbita: fallito il lancio della Soyuz
La riflessione galuppinesca
Devono drammatizzare l’avventura spaziale per mantenere alto l’indice di ascolto. Come scrissi anni fa, forse cercano il modo di chiudere la telenovela della ISS, non riuscendo più a ingannare il mondo.
Il nostro eroe torna sull'argomento:
ISS: stanno inscenando un altro Apollo 13?
Dopo il fallimento della missione Soyuz MS-10 del 11 ottobre 2018, qualcuno avanza una ipotesi interessante: la NASA potrebbe stare architettando un altro dramma spaziale come fu quello dell’Apollo 13 nel 1970. I tre astronauti rimasti ancora a bordo della ISS (Serena Aunon-Chancellor, Alexander Gerst e Sergey Prokopyev) potrebbero avere difficoltà a rientrare e quindi si proporrebbe un intervento di soccorso d’emergenza. Dopodiché, la Stazione Spaziale Internazionale rimarrebbe abbandonata a se stessa, pertanto, precipiterebbe disintegrandosi nell’atmosfera. Ipotesi che io avevo già avanzato alcuni anni fa.
Probabilmente, si fingeranno dissapori fra NASA e Roscosmos, l’ente spaziale russo, per porre fine alla farsa dei viaggi spaziali.
Nell’aprile 1970, il mondo rimase col fiato sospeso per la sorte degli astronauti Lovell, Haise e Swegert ma si trattò di una messa in scena.
Non è escluso che la cosa si ripeta, sempre nel tentativo di alimentare il mito del globo. Del resto, ormai Hollywood vive di rifacimenti, seguiti e riletture.
Come commentare queste profonde analisi? I mici miagolano all'unisono: puppa!!!
 Concludiamo con un classico della fuffa, siamo male accompagnati ci presenta:
“Die Glocke”, la misteriosa campana nazista antigravitazionale
Copiato da ufoalieni si tratta di un argomento visto molte volte ed abbondantemente sbufalato
Die Glocke (La Campana) era una presunta Wunderwaffe nazista, o arma miracolosa.
È stato descritto dal giornalista e scrittore polacco Igor Witkowski in Prawda o Wunderwaffe (2000) un vero libro sulle conoscenze sulle più moderne armi tecniche e progetti di ricerca del Terzo Reich, in seguito reso popolare dal giornalista e scrittore militare Nick Cook, nonché da Joseph P. Farrell e da altri autori che lo associano all’antigravismo nazista e alla ricerca sull’energia libera.
Campana Nazista antigravitazionale
Witkowski ha trovato dettagli sulla campana nazista dopo aver ottenuto l’accesso, tramite un contatto nel servizio di intelligence polacco, alle trascrizioni dell’interrogatorio di un ufficiale delle SS, Jakob Sporrenberg.
In essi, il tedesco narrava i dettagli di un esperimento condotto in una base nascosta chiamata Der Riese, che si trovava nei Monti Gufo, vicino alla miniera di Wenceslaus, nei Sudeti (vicino al confine ceco).
Il dispositivo, avvolto nel mistero, è stato anche descritto da molti autori come una possibile macchina itinerante del tempo nazista.
Secondo l’articolo di Patrick Kiger pubblicato sulla rivista National Geographic, la campana (Die Glocke) è diventato un argomento popolare di speculazione, con un fandom attorno a questo e ad altri cosiddetti Nazi Wunderwaffen.
La campana nazista è stata presentata come un’arma magica, occulta, basata su una tecnologia che va ben oltre qualsiasi cosa l’umanità fosse in grado di produrre.
Tuttavia, la possibilità che esistesse un dispositivo nascosto completamente rivoluzionario per il suo tempo e molto raro, se possibile, è qualcosa che ha entusiasmato l’immaginazione di molti scrittori. Alcuni di loro come Jan Van Helsing, Norbert-Jürgen Ratthofer e Vladimir Terziski non hanno avuto problemi nel mescolare realtà e finzione in una miscela che includeva armi mistiche, esoterismo nazista, società segrete e UFO, un fenomeno che ha iniziato a diffondersi rapidamente negli anni cinquanta.
Non sono molto credibili.
La campana o il Die Glocke era un presunto esperimento condotto dagli scienziati della Germania nazista che lavoravano per le SS in una struttura conosciuta come Der Riese (The Giant, in tedesco), vicino alla miniera di Wenceslaus vicino al confine ceco.
La campana è descritta come un dispositivo “fatto di un metallo duro e pesante“, con un diametro approssimativo di 2,7 m e un’altezza tra 3,7 m 4,6 m, con una forma simile a quella di una campana di grandi dimensioni. Secondo l’intervista di Cook con Witkowski, questo dispositivo conteneva due cilindri controrotanti che sarebbero stati “riempiti con una sostanza simile al mercurio, di colore violetto“.
Questo liquido metallico era il nome in codice “Xerum 525” ed era “conservato in un thermos alto e sottile, alto un metro e incapsulato in piombo”.
Si dice che gli esperimenti usassero sostanze addizionali, menzionate come Leichtmetall (metallo leggero, in tedesco), “inclusi i perossidi di torio e berillio”.
Witkowski descrive che quando la campana veniva attivata, aveva un raggio di azione da 150 ma 200 m.
Il giornalista polacco ha spiegato che l’obiettivo del Die Glocke era generare unapropulsione antigravitazionale, per questo motivo veniva piantata a terra per mezzo di spesse catene. Witkowski spiega che quando il dispositivo veniva attivato poteva causare effetti mortali su esseri viventi che si trovavano in un raggio di 150-200 metri: congelamento del sangue nel sistema circolatorio, decomposizione dei tessuti organici … 
Stranamente non è stato tirato in ballo Tesla...
Vi comunichiamo una buona notizia: domani, salvo imprevisti, vi lasceremo in pace, per intanto gustatevi la parata finale.
 Il komandante cerca di convincere un po' di gonzi a comprare il suo libro (ma non era andato a ruba?), per farlo ripete tutte le solite idiozie.
Qui invece parla del "fumo in cabina" con un po' di minus habens che gli vanno dietro.
Arriva beatrice che se la prende con Task Force Butler, se ricordate nel post di ieri abbiamo riportato un suo intervento in cui diceva che stava curando la nonna, malata di leucemia, con dieta vegan-crudista, Task Force aveva osato esprimere dei dubbi sull'efficacia della cura. Ma poi questa nonna esisterà?
Un sindaco che ha osato diramare l'allarme per il maltempo e chiudere le scuole, insultato da un po' di deficienti.
Questo deve essere un seguace di albino, quoziente intellettivo pari a quello di un'ameba.
Noto attore (ha recitato con successo per vent'anni in Italia...) dichiara che non farà più teatro in Italia. Lo avete riconosciuto? Sembra che molti analfabeti funzionali non ci siano riusciti. Potete vedere qui un po' dei loro commenti:
L’artista Ben Jump non farà concerti in Italia per protesta. Gli Analfabeti Funzionali non si accorgono che si tratta di Benito Mussolini
 Un altro "messaggio" che ha avuto successo tra gli imbecilli della rete. Nessuno si è accorto che AMIN KAMY SALOUINI (il cognome avrebbe dovuto dire qualcosa...) è un noto politico italiano con la faccia scurita e la barba ritoccata...senza contare poi che verrebbe dal WAKANDA (urge un ripasso dei fumetti Marvel).
Il "noto" cantante è l'unico impegnato...Kaiser dice che hanno cercato di impegnarlo al monte di pietà, ma non l'hanno voluto.
Dedicato a tutti quelli che sono sempre alla ricerca di numeri dall'arcano significato.
L'idraulica secondo marialetizia.
La carbonara nelle mense scolastiche, qualcuno l'ha mai vista?
Il microbiota che non deve essere alterato in alcun modo...nemmeno se uno ha il tifo o la dissenteria?
Per finire aspirante respiriano, a quando i funerali?



 




5 commenti:

  1. "A parte qualche giramento di testa" eh la mancanza di cibo fa questo ed altro, strano vero? Niente che non si possa curare con un bel bicchiere di bario, mio cuggino conferma.

    RispondiElimina
  2. Se davvero verrà dato il reddito di cittadinanza aspettiamoci orde di cretini a scrivere cagate sul web a spese nostre...

    RispondiElimina
  3. Come nel Wakanda non c'è una guerra? E allora "Avengers, infinite war" cosa ci racconta?

    RispondiElimina
  4. La coza degli angeli della saljut 7 è talmente segreta che viene citata due volte nel film omonimo, che nonostante la retorica nazionalista di santa madre russia, può essere anche gradevole da vedere

    RispondiElimina