privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 ottobre 2018

Domani riposeremo

Affaticati lettori, state allegri, domani vi lasceremo tranquilli, abbiamo altro da fare, Piratina e Kaiser, che lavorano moltissimo (???) sono felici. Intanto beccatevi un nuovo post.
Il komandante ci rallegra con un nuovo "articolo" di alto valore scie-ntifico:
La cosa si preannuncia interessante
Terremoti e fenomeni climatici estremi sono sempre più frequenti e diffusi. Quali sono le vere cause? Ribadiamo in primo luogo che il cosiddetto “riscaldamento globale” dovuto al biossido di carbonio è una solenne frottola, mentre l’inasprimento dell’effetto serra è da ricondurre ad interventi militari sulle dinamiche atmosferiche: leggi scie chimiche e riscaldatori ionosferici alias impianti H.A.A.R.P.
Tuttavia non bisogna trascurare altri fattori: il letargo del Sole incide, anzi inciderebbe, sul clima globale, rendendolo, in assenza di operazioni di biogeoingegneria clandestina, più fresco. Non solo, la debole attività della nostra stella è collegata ad un’inferiore produzione di quella formidabile energia che equilibra e, per così dire, “compatta” la litosfera. Le zolle così, oltre che per altre ragioni legate alla tettonica del pianeta, in particolare i movimenti convettivi del mantello, tendono a separarsi ed a disgregarsi, provocando sommovimenti tellurici sempre più rovinosi. Sono sommovimenti favoriti anche dall’impiego di armi geofisiche, la cui firma coincide spesso con un ipocentro del terremoto intorno ai dieci chilometri.
Piratina dice che l'effetto dell'energia solare sulla litosfera è una scoperta da premio Nobel, anzi IgNobel
A queste circostanze, sulle quali ci siamo in altre occasioni soffermati, bisogna aggiungere un nuovo parametro: lo spostamento dell’asse terrestre. I geologi attribuiscono a tale fenomeno lo scioglimento dei ghiacci che coprivano amplissime aree delle terre emerse sino al 10.000 a.C. circa: con la deglaciazione vaste regioni del pianeta furono sommerse ed alcune civiltà scomparvero. Lo spostamento dell’asse terrestre, già osservato alcuni anni fa dagli Inuit che notarono che il Sole sorge e tramonta in punti diversi rispetto al passato, è ora riconosciuto dalla comunità scientifica. E’ indubbio che tale variazione è destinata a generare ulteriori sconquassi (eruzioni, sismi etc.), come se non bastassero quelli che già conosciamo…
Sì, l'asse terrestre si è spostato...di 10 metri in un secolo, un cambiamento straordinario dice Kaiser. Ci sono anche due pregevoli note
[1] La flessione nelle prestazioni nelle comunicazioni ionosferiche fornisce un'indiretta indicazione per quanto concerne le attività di geoingegneria spacciate come "solar radiation management", volte a mitigare gli effetti dell'attività solare. In realtà sarebbe il contrario, ossia le operazioni di aerosol sarebbero finalizzate al mantenimento di una coltre elettroconduttiva utile a bilanciare la diminuzione di efficienza dello strato ionosferico.

[2] Il periodo che intercorre dal 10.000 all’8.500 a.C. è definito Mesolitico, età della pietra di mezzo, e fu contraddistinto da giganteschi allagamenti e dall’introduzione delle prime forme di agricoltura non a caso in aree collinari, non soggette ad alluvioni. 
Che dire di fronte a tanta conoscenza? I felini suggeriscono: puppa.
C'è un commento di beatrice
 Hanno scoperto un pianeta nano di 300 km, prova inequivocabile dell'esistenza di nibiru. "Quando termineranno tutte queste atroci sofferenze?" forse con un bel TSO suggerisce Kaiser.
Dal komandante passiamo ad albino:
Sempre più americani credono che la Terra sia piatta
Il nostro prende lo spunto da un post apparso sul blog di un noto comico-politico ortotterico,, ecco la conclusione:
In particolare un esponente della teoria della Terra piatta sta chiamando tutti i seguaci a unirsi a lui per un importante viaggio. Un viaggio per dimostrare finalmente e una volta per tutte che la terra è effettivamente piatta.
Nonostante ci siano stati quasi 100 anni di Storia di pionieri, aviatori, navigatori ed esploratori che hanno già circumnavigato il mondo su aerei, barche a vela, navi e mongolfiere, la gente crede ancora che la terra sia piatta. Secondo quanto riferito, proprio come nell’era di Colombo, ora ci sono migliaia di persone che credono in questa teoria rianimata.
Spieghiamo le teoria in questione.
La Terra sarebbe situata su un disco con il Polo Nord al centro del disco e l’Antartide sarebbe una sorta di muro di ghiaccio che costituirebbe la barriera più esterna, cosicché l’acqua dell’oceano possa rimanere all’interno del disco.
Ma il dubbio che rimane è: perché ci sarebbe un complotto per far credere che la Terra sia piatta?
Vediamo ora le profonde, abissali dice Piratina, considerazioni galuppinesche:
Un articolo, come tutti, che Grillo pubblica e inviato da oltreoceano. Al pari di quelli in favore dei gay, della legalizzazione della droga, svendita dell’oro degli italiani, dell’uso di internet in ogni salsa, a cominciare dalla cittadinanza digitale, eccetera. In aggiunta, falsa opposizione alle grandi opere, falsa opposizione alla UE e all’euro, falsa opposizione ai vaccini e agli immigrati cui è destinato il reddito di cittadinanza.
Tentativo maldestro di esorcizzare, è il caso di dirlo, il fenomeno terra piatta che avanza inesorabile anche nell’ex Belpaese.
Grillo, satanista al satanista del massone Casaleggio (cosa che scrivevo 10 anni fa) si chiede perchè ci sarebbe un complotto. Strano che non conosca la risposta.
la risposta sta nel negare la Bibbia, parola per parola, dal primo capitolo del primo libro del pentateuco, la genesi. Colla menzogna della terra sferica hanno allontanato uomini e donne da Dio, fomentando guerre, legalizzando, col consenso dell’opinione pubblica, aborto, eutanasia, matrimoni con animali e ogni altra possibile perversione e disprezzo del Creatore e di gesù Cristo. Loro stavano venti generazioni fa, frammisti alla folla, a gridare “Liberate barabba”.
Libri di approfondimento: QUADERNI DALL' ENCEFALOGRAMMA PIATTO
Si tratta di un delirio in salsa biblica...
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, siamo male accompagnati ci avverte di un terribile pericolo:
Un buco nero supermassiccio si avvicina verso la Terra a 110 Km al secondo
C’è un enorme buco nero con milioni di volte più massa di quella del nostro sole, sta precipitando verso la Terra e un giorno annienterà la vita come la conosciamo. Questo particolare buco nero viene verso di noi a 110 chilometri al secondo ed è al centro della Grande Galassia di Andromeda, esso è il vicino più vicino ed è molto più grande della Via Lattea.

Al centro delle galassie più conosciute, esiste un buco nero supermassiccio con le stelle che ruotano attorno e aiutano a mantenere tutto in formazione. Ma tale è la potente attrazione gravitazionale della Via Lattea e Andromeda che si stanno avvicinando l’un l’altro e un giorno si schianteranno. Fraser Cain, editore del sito spaziale Universe Today, ha scritto per Phys.org : 
Terribile vero? prepariamoci alla distruzione
Cain ha dichiarato: “Il panico accadrà quando la Via Lattea si scontrerà con Andromeda in circa 4 miliardi di anni. “All’improvviso, avrai due intere nuvole di stelle che interagiscono in tutti i modi tra di loro in modo instabile. 
Pensate, solo 4 miliardi di anni...i felini miagolano che, dato che la distruzione è imminente loro vorrebbero una razione extra di croccantini.
 Restiamo sempre in tema, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Indiana. UFO visto generare della luce a infrarosso 
Il fatto di filmare un oggetto volante che assorbe la radiazione solare e genera luce infrarossa è qualcosa di nuovo e sconcertante allo stesso tempo. Forse dobbiamo affrontare in futuro una minaccia incredibilmente pericolosa?
Se così fosse l'umanità si vedrebbe costretta ad appellarsi ai rispettivi governi del mondo affinché prestassero maggiore attenzione a questa invisibile minaccia aliena . "Potrebbe essere troppo tardi quel giorno in cui un'intera armata di astronavi aliene si avvicinerà pericolosamente alla Terra privandoci delle risorse energetiche del nostro prezioso Sole", affermano alcuni autorevoli e anonimi ufologi. Lo strano fenomeno filmato da un residente degli Stati Uniti ha scioccato persino gli scettici più ostinati i quali si sono chiesti.
Che cos'era quello strano oggetto che sembrava alimentarsi dell'energia solare? "Ora abbiamo prove inconfutabili del fatto che gli alieni provenienti da mondi paralleli stiano cercando di rubare l'immane energia emessa dalla nostra preziosa stella" ha dichiarato un sostenitore della teoria extraterrestre il quale intende organizzare una conferenza appositamente dedicata alle recenti e incredibili scoperte astronomiche che in qualche modo sembrano avvalorare la teoria della molteplicità di mondi abitabili
Kaiser, noto specialista in fisica, dice che qualsiasi oggetto assorba radiazione solare (si presume luce)  emette raggi infrarossi. Quanto agli alieni che vengono a rubare l'energia del Sole...l'energia prodotta dal sole viene per la maggior parte dispersa nello spazio, solo un'infinitesima quantità raggiunge i pianeti.
Rimaniamo in tema di energia, vediamo cosa ci racconta interstellar su disclosure balls:
Sembra abbastanza chiaro che in questa fase quello che è più necessario è l’elevazione della Frequenza Vibrazionale per essere in grado di aumentare l’Energia sul Pianeta e per poterla gestire in modo adeguato verso l’Ascensione.
Moltissimi, crediamo, stiano impegnandosi in questa direzione. La verifica a cui probabilmente Gaia Portal si sta riferendo è quella che questo impegno possa dare i risultati che ci si aspetta aiutando il Pianeta a rafforzare la Griglia Energetica. In quest’ottica probabilmente la Griglia Cintamani potrebbe avere una rilevanza particolare.
Ci sono sempre le famose pietre cintamani da vendere....
A parte l’avvicinamento degli arresti di massa, il Reset Finanziario, le Tecnologie Segrete e altre cose a livello 3D la vera liberazione avviene a livello Astrale, dove le Forze Oscure hanno i propri baluardi. Con l’indebolimento e la trasmutazione definitiva di Yalda probabilmente il livello 4D sta venendo purificato dalle Forze Oscure ponendo le basi per l’inizio della Liberazione anche a livello 3D.
E’ possibile che i Completamenti Energetici Verificati, speriamo in positivo siano un’indicatore della migliore “qualità” dell’energia che affluisce sul Pianeta rendendo più semplice le operazione sulla 4D e superiori.
Anche qui troviamo gli "arresti di massa" e tutte le altre cose care a ben fufford
I Destini Degli hu-Beings E Degli Hue-Beings Si Allineano
La suddivisione tra hu e Hue sta nel fatto del risveglio, gli Hue-beings, esseri umani con una “colorazione” che va verso la Luce hanno il loro destino nell’Ascensione, ognuno al suo ritmo. Il resto della popolazione che “esiste”, che non è una creazione artificiale della Matrix, lentamente si sta avvicinando a una elevazione della propria Frequenza Vibrazionale, spesso senza nemmeno rendersene conto, e con questo oltre ad aiutare il cambio della linea temporale su cui ci troviamo, avvicina il loro destino a quello della restante parte della popolazione, gli Hue-Beings.
Dobbiamo anche dare credito al The Great Awakening e QAnon se tanti ancora addormentati si stiano lentamente risvegliando, e questo è solo l’inizio, l’asilo…ci sarà ancora da trottare e qui, come altra possibile interpretazione, Gaia Portal ci sta essenzialmente dicendo che Where We Go One We Go All – Dove Andiamo Uno Andiamo Tutti. Riconcilia.
Giudizio felino: una rimasticatura delle consuete frottole.
Come vanno le cose con i rapimenti alieni? Vediamo cosa ci racconta di bello fanwave:
Rapimenti alieni: il caso Nadine Lalich 
L'articolo è opera di magda pervy. Vediamo cosa ha da raccontarci nadine lalich 
Sono numerose le testimonianze di chi sostiene di essere stato rapito dagli alieni, nonostante un evidente rallentamento nel numero di avvistamento Ufo nel corso degli ultimi anni.
Persino il fatto che l’apertura di numerosi archivi militari segretati abbia rivelato che, almeno in apparenza, anche i governi e gli eserciti di mezzo mondo brancolano nel buio riguardo la natura degli oggetti volanti non identificati apparsi nel corso degli ultimi decenni sui cieli di tutto il mondo non sembra diminuire il numero di chi afferma di avere avuto un contatto ravvicinato.
Chi è Nadine Lalich
Uno dei casi più clamorosi, da fare invidia a Roger Leir, il famoso chirurgo che affermava di aver rimosso decine di impianti alieni di cui Fanwave vi ha già parlato, resta quello di Nadine Lalich, una americana autrice di libri, artista-designer, donna d’affari che nel suo libro “Alien Experiences: 25 Cases of Close Encounter”, racconta una serie di incontri eccezionali di cui è stata protagonista. 
Secondo quella maligna di Piratina alle caratteristiche di nadine manca "contafrottole"
Rapita dagli alieni
A partire dal 1991 Nadine Lalich, senza dover ricorrere a ipnosi regressiva, ha gradualmente ricordato quasi tutte le sue avventure legate a “esseri extraterrestri”. Nel suo libro, Nadine parla dei dispositivi utilizzati dagli alieni per studiare i terrestri: “uno di questi dispositivi ha una sedia per accedere alla parte posteriore: si tratta di una sedia di dimensioni normali, fatta di un materiale simile all’acrilico, ma ha una forma simile a quella di una botte con schienale che arriva fino al pavimento ed è leggermente concava all’interno. Nel mezzo c’è un buco di circa 20 × 25 centimetri, che consente l’accesso alla vita di una persona seduta su una sedia”.
Sedie poco rassicuranti
Nadine ha ricordato di essere stata messa su questa sedia “come paralizzata” e di aver visto un alieno grigio eseguire “alcune procedure dolorose sul mio lombo, forse innestò un impianto sotto la pelle o persino nel midollo spinale”. Un’altra “sedia” utilizzata dagli alieni secondo Nadine “assomiglia a quelle che stanno negli studi dei dentisti” con la parte posteriore “di diversi centimetri sopra la testa, in modo che il soggetto non possa aver guardato indietro”. “Ho visto un uomo piantato su questa sedia che urlava inorridito”, poi tre alieni grigi avrebbero cominciato a fare esperimenti sulla testa e le mani dell’uomo, racconta ancora Nadine.
Secondo i mici è roba già sentita sino alla nausea
Come avviene il condizionamento
Secondo Nadine gli alieni grigi userebbero almeno due diversi dispositivi per influenzare il subconscio delle persone che intendono rapire o hanno rapito: una volta vide una scatola rettangolare di circa 30x10x2,5 cm di materiale trasparente, che quando venne aperta, iniziò a brillare dall’interno. Conteneva dei fogli sottili e traslucidi, cuciti su un lato, come pagine di un libro, e su di essi c’erano alcuni simboli coperti da un film trasparente e scintillante. Per Nadine questo film contiene informazioni e quando le fu ordinato di concentrarsi su questi simboli avrebbe inconsciamente assorbito alcune informazioni.
Una futura invasione aliena
Un altro “dispositivo per la programmazione” è una serie di dieci “tubi trasparenti” alti tra 15 e 45 centimetri, risplendenti dall’interno e colmi di liquido. Da questi “tubi” provenivano suoni di diverse frequenze. Secondo Nadine con tali dispositivi gli alieni inducono determinati comportamenti nel subconscio degli umani che intendono studiare. Ultimo ma non meno impressionante, gli alieni durante le loro sessioni di “condizionamento” avrebbero mostrato su uno schermo scene di una possibile futura invasione della terra, per dimostrare come non avrebbero problemi a ridurre a zero ogni resistenza in poco tempo. Sarà vero?
"Sarà vero?" No!! Miagolano all'unisono le scettiche (ma intelligenti) bestiole.
Sta arrivando la parata finale, quindi saluti ed arrivederci.
 Il komandante ancora sul crollo del ponte Morandi...ma un momento: quando il ponte è crollato pioveva a dirotto, in queste foto presentate dal nostro indagatore c'è il sole...non è che siano state riprese in un giorno diverso?
L'acconguagliato, tanto perché non si dimentichi la sua esistenza, spara un po' di scemenze.
Lo spostamento dell'asse terrestre, dallo scorso anno si è spostato di ben 10 cm, i cambiamenti sono stati sconvolgenti.
Un altra raccolta di parole in libertà di beatrice, dice che lei non è vaccinata eppure gode di un eccellente stato di salute...Sicuramente non di salute mentale.
Un nuovo seguace del komandante invita ripetutamente ad inviare soldi...secondo Piratina è un troll che prende per il deretano lo strakkino...
Non gli sfugge niente!!! Hanno scoperto anche il collegamento tra spread e scie.
La scoperta dell'esistenza delle ragnatele.
Gli strani fenomeni del 1° ottobre...ha piovuto, cosa che non accadeva prima delle scie chimiche...
Che numeri usare? Prova con il valore del tuo QI, cioè zero.
speriamo siano due troll e non due cretini integrali.
Sarà una lotta epica...quella per far entrare qualcosa nella testa di omar.
Questo aspetta di avere "la frequenza giusta".
 Infine claudio ci dice che il primo contatto è abbastanza vicino. Aspettiamo "più informazione"...
Domanda angosciosa: se gli "annunaki" hanno modificato il DNA umano chi avrà modificato il loro?







.

3 commenti:

  1. Non concordo con la tua affermazione che braccio di ferro sia un troll, per me è sempre il "koma-andante" che con un altro fake-user chiede soldi, visto che non ne arrivano. Ormai anche i trolloni l'hanno mollato

    RispondiElimina
  2. Scusate è colpa mia, ieri notte ho colpito il comodino col mignolo del piede così forte che ho spostato l'asse terrestre.
    Poi ho gridato così forte che ho creato un ciclone in Polinesia ma questa è un'altra storia.

    RispondiElimina
  3. se nel grido c'era anche un bestemmione, allora hai evocato lu dimonio. Se ti scopre albino.....

    RispondiElimina