privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 ottobre 2018

Minaccia di piovere

Pazienti lettori, stamattina ci siamo svegliati con un cielo coperto di nuvole, non si è fatto vedere nessun tankerone che, spargendo metalli igroscopici ed elettroconduttivi, disperda la perturbazione, niente da fare, pioverà. I felini sono qui coi baffi mosci, ma ci garantiscono lo stesso la loro valida collaborazione, quindi cominciamo.
Il komandante sanremese (di adozione) ci offre un'analisi della situazione politica italiana:
Il governo dello spavento
Cosa troverà di spaventoso lo strakkino? La situazione economica? L'incapacità palese di molti ministri? Leggiamo e lo scopriremo.
Sono ormai quasi trent’anni che ci ammorbano con le scie tumorali en plen air e in piena vista, ma che cos’è cambiato? Niente. Sono segni nei cieli che la stragrande maggioranza della popolazione ignora. La gente è presa dai problemi quotidiani: il mutuo da pagare, la pagella del figlio, l’aumento della benzina… per preoccuparsi d’altro. Il sistema controlla tutto, anche gli anticorpi del sistema stesso. Per questo è probabile che siamo in un vicolo cieco.
Per comprendere l'attuale, agghiacciante parossismo delle attività di biogeingegneria criminale, bisogna occuparsi, anche se con infinito disgusto, del governo Conte. In primo luogo deprime constatare quanti sono numerosi gli accaniti sostenitori di questo esecutivo. Lungi da noi appoggiare i predecessori di Conte, cioè Gentiloni, Renzi, Letta, Monti e criminali simili, ma gli attuali governanti non sono migliori! Tutt'altro. Eppure leggiamo panegirici di Salvini, di Di Maio e, mutatis mutandis, di Trump: è vero che sono in conflitto con le logge reazionarie, ma sono pur sempre o massoni o pu-pazzi appoggiati dalle logge "progressiste". Lo stesso Trump, lo schizofrenico succubo del genero, Jared Kushner, influente sionista, si sta adoperando affinché scoppi la Terza guerra mondiale. Nonostante ciò, è acclamato da una parte dell'opinione pubblica, illudendosi che il biondo sia il salvatore degli Stati Uniti, paese sempre e comunque devastato dalla guerra climatica e non solo.
Nel migliore dei casi Salvini, Di Maio, la Grillo e tutti gli altri fantocci sono dei demagoghi, omuncoli che promettono mari e monti, abbindolando i cittadini, mentre perseguono la stessa agenda mondialista degli scellerati che li hanno preceduti. Conte? Pare uno scelto a caso per fungere da portavoce dei consoli, Di Maio e Salvini, oppure, in questa goffa riedizione del secondo triumvirato, assomiglia a Lepido, il triumviro inetto ed insignificante che presto fu esautorato dagli scaltri e spregiudicati Antonio e Ottaviano. Conte? Una sagoma di cartone.
Ah ecco, la cosa terribile è che non si occupano delle frottole tanto care al nostro eroe.
Molti pensano che le alluvioni che hanno colpito di recente l’Italia meridionale ed insulare siano degli attacchi sferrati da poteri forti (Unione europea, Banca centrale europea etc.) ai danni degli attuali governanti e la loro politica volta a limitare l’immigrazione indiscriminata, a favore del popolo e delle classi più deboli. Mai interpretazione fu più sbagliata. E’ ovvio che è solo propaganda: di là da qualche reboante proclama contro stranieri e burocrati europei, il tandem Salvini-Di Maio  è del tutto in linea con il modus operandi delle oligarchie, di cui sono burattini. E’ come il teatro dei pupi: un paladino di Carlo Magno combatte contro il campione musulmano, ma il puparo è uno solo.
Continua parlando del crollo del ponte Morandi e della condanna di Bossetti, se ne avete voglia potete andare al link e leggere il resto. Naturalmente c'è la sua fedelissima seguace:
 Kaiser e Piratina, effettuata un'analisi glotto-sintattica di questo testo, avanzano il sospetto che beatrice sia in realtà l'acconguagliato, dicono: chi altro userebbe espressioni come "incubo distopico"? Probabilmente hanno ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione...).
Di politica si occupa anche albino, vediamo due sui "articoli":
La UE ci dichiara guerra ma avremo noi il coraggio di scappare?
Vedremo presto di che pasta sono fatti Di Maio e Salvini. Credo che il M5S si allineerà all’Europa perchè è nato per fare unicamente del gatekeeping. E Salvini? Chi lo sa, certamente andiamo a sbattere contro l’iceberg a guisa del Titanic. Si salvi chi può!
Prima mossa da fare sarebbe uscire dall’euro ma Casaleggio ha già garantito che “loro” vogliono rafforzare la moneta unica europea, le stesse cose che diceva Monti.
Sul reddito di cittadinanza ormai siamo al ridicolo, ti mandano l’assegno direttamente a casa senza neanche fare richiesta! Scommetto la cifra che volete che invocheranno la privacy per i riceventi, così lo daranno solo agli immigrati e agli “antirazzisti” dei centri sociali (cosa che io scrivo da anni) (lui prevede tutto da anni, prevedesse i numeri del lotto). In Europa il RdC esiste unicamente per mescolare le razze trattenendo africani e asiatici.
A mescolare velocemente le razze (rimuovendo le frontiere), servono anche le grandi opere quali il traforo del Brennero e la Torino-Lione, ma il sovranista Salvini è favorevole. Non è magico?
Vediamo il secondo:
Caso Dj Fabo, la Consulta: “Aiuto al suicidio, il Parlamento faccia una nuova legge entro un anno”
Gli agenti dell’Abisso, attraverso il governo degli Stati Uniti d’America che finanza M5S e partito Radicale, stanno imponendo il “diritto al suicidio” contro uno dei 10 comandamenti.
Hanno creato il caso di DJ Fabo, personaggio MAI ESISTITO. Tutto il resto, lo “spread”, l’Europa, l’euro sono solo fumo negli occhi. Personaggi squallidi come Fico e Sibilia (quello che ha detto che bisogna legalizzare i matrimoni e sesso con animali) sono stati premiati addirittura con la presidenza di una camera e con un sotto segretariato. Ricordiamoci che Fico è stato calato dall’alto, la base dei 5S aveva altri candidati.
Il tutto, col silenzio-assenso del signor Bergoglio anche lui imposto dal Dipartimento di Stato come vi ho spiegato molte volte.
Piratina dice: deliri assortiti.
lasciamo le miserie terrene e andiamo nello spazio. Quelli che aspettano sempre un segno che non arriva ci danno una notizia sensazionale:
AREA 51, Bob Lazar rompe il silenzio sulla più grande storia di UFO di tutti i tempi. Il suo racconto in un documentario!
Come sarebbe a dire "rompe il silenzio"? Chiede Kaiser, ma se sono anni che ripete le stesse frottole. Ricordiamo che bob lazar è un personaggio ben noto agli ufologi, quelli seri hanno di lui una grande stima
Il fisico Bob Lazar ha causato un bailam non indifferente sugli UFO e la vita extraterrestre nel 1989, quando, con l’aiuto del giornalista George Knapp, ha raccontato la sua storia al mondo intero. Il fisico e costruttore di apparecchiature scientifiche ha deciso di rendere di dominio pubblico tutti o quasi i segreti della famosa Area 51.
Che bob lazar sia un fisico è una cosa molto dubbia, così anche che abbia lavorato nell'area 51.
Bob Lazar ha spiegato come ha lavorato in un sito noto come area di test S-4, che, secondo lui, è un’installazione ausiliaria nel sito segreto di Groom Lake. In passato Bob aveva cercato di raccontare in tutto e per tutto la sua storia esplosiva, ma e la diffamazione e ridicolizzazione dei media, dopo gli attacchi degli scettici, rimase in silenzio, fino ad ora.
Negli ultimi anni, ha permesso al regista investigativo Jeremy Corbell di entrare nella sua casa e nella sua vita, per raccontare la storia completa in un documentario inedito. E Jeremy, che gestisce il sito Web di Extraordinary Beliefs, ha dichiarato in esclusiva al tabloid britannico Daily Star che “Questa è la più grande storia di UFO di tutti i tempi. Questa sarà la prima volta che Bob Lazar darà la sua storia completa. A un certo punto della sua vita, ha…come dire…suonato il fischietto, sorpreso il mondo, quindi poi è rimasto relativamente silenzioso, fino ad ora.
Nel corso degli anni, il famoso giornalista George Knapp lo ha costretto a parlare per un paio di minuti per ricordare alla gente la sua storia. Ma è difficile da fare tutto ciò. A Bob non è mai piaciuto essere nell’occhio del ciclone mediatico, essere portato davanti pubblico. In questo film, Bob ha completamente aperto la sua vita. Sta parlando francamente. Non ho mai fatto niente del genere prima d’ora. “ 
Sino ad ora è stato in silenzio...
Il documentario dal titolo: Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers parte il 3 dicembre su iTunes e Vimeo. Jeremy ha rivelato di essere entusiasta di vedere come reagiscono le persone a questo documento sensazionale. “È incredibile quello che si può apprendere attraverso la lente del tempo. Avrai più immagini di Bob Lazar e della sua testimonianza durante la notte che negli ultimi tre decenni messi insieme. Bob Lazar è l’Elvis dell’ufologia, la gente impazzisce per lui. Tuttavia, è un messia riluttante agli UFO. Non gli piace l’attenzione. In definitiva, dipende dalle persone se ti credono, ma il film ti darà molte informazioni per prendere questa decisione.”
Piratina aspetta in ansia il 12 dicembre per vedere il documentario. L'articolo si conclude esprimendo qualche dubbio.
Bob ha ricevuto critiche per il suo caso, dopo che molti lati oscuri sono apparsi nella sua storia, ma poi dopo anni di silenzio Bob è tornato alla carica e timidamente si è riscattato parlando con sincerità del suo ruolo, del suo lavoro presso il sito S4- Area 51. Dichiara di avere una laurea dal Massachusetts Institute of Technology (MIT) e dal CALTEC – California Institute of Technology. Ma le indagini sul suo background non hanno potuto trovare alcuna traccia di lui, che aveva frequentato queste due istituzioni. Ma Jeremy si rifiuta di escludere la possibilità che la sua storia sia la verità.
Il fatto che non abbia mai conseguito una laurea lo avevamo già visto. Intanto un'anteprima del documentario la potete vedere qui
Cosa sarebbe la vita senza una bella catastrofe ogni tanto? Sempre aspettando segni che non arrivano ci presenta una  catastrofe cosmica:
Secondo un astrofisico, il nuovo Super Collider della Cina potrebbe rompere il tessuto dell’Universo
Si tratta, dice Kaiser, di una nuova versione del disastro che avrebbe dovuto essere causato dal CERN.
Il nuovo e più potente super Collider della Cina CEPC (The Circular Electron Positron Collider ), potrebbe lacerare il tessuto dell’Universo. Questa è la dichiarazione controversa fatta da un astrofisico che avverte che c’è la possibilità che collisori , possano causare una “catastrofe tale da inghiottire lo spazio stesso.” La nazione potente dell’Asia orientale , ovvero la Cina, sta costruendo un acceleratore di particelle che sarà sette volte più potente del Large Hadron Collider (LHC) che si trova in Svizzera.
Veniamo al disastro
Con una circonferenza di 54 chilometri, sarà anche il doppio del LHC. Quando il CERN ha iniziato a lavorare all’LHC, molti temevano che potesse porre fine all’universo o creare buchi neri sulla Terra.
Ora, con i piani della Cina di costruire un acceleratore di particelle più potente, di quello europeo, il Circular Electron Positron Collider (CEPC) ha fatto riemergere inevitabilmente le paure. Il fisico Martin Rees ha detto in una dichiarazione fatta sul tabloid The Daily Galaxy : “Esiste la possibilità che i collisori possano causare una “catastrofe che avvolge lo spazio”. L’innovazione è spesso pericolosa, quindi i fisici devono essere prudenti nell’eseguire esperimenti che generano condizioni senza precedenti, anche nel cosmo.”
Non è la prima volta che incontriamo martin rees, secondo Piratina è strano che un fisico faccia le sue dichiarazioni ad un tabloid come  the daily galaxy inserito tra i "fictional newspapers" cioè giornali e riviste che pubblicano notizie di fantasia.
Il lavoro al CEPC dovrebbe iniziare prima del 2021, con la speranza di renderlo operativo entro il 2055. Secondo il Daily Galaxy, il massiccio acceleratore di particelle della Cina potrebbe creare una transizione di fase che rompe il tessuto dello spazio-tempo. ” Quando l’LHC è entrato in funzione diversi anni fa, sono stati messi in ballo i possibili problemi e tragedie che avrebbe causato. Ora, il CEPC ha risvegliato le paure apocalittiche; tuttavia ricordiamo che sono solo ipotesi, che potrebbero avere un certo fondamento o meno.
Da una catastrofe cosmica passiamo ad una terrena (ma che coinvolge i pianeti del sistema solare).
Su siamo male accompagnati possiamo leggere:
“Allineamento Planetario” potrebbe causare un mega terremoto tra il 21 e il 25 dicembre 2018
Così ci rovinano le feste di Natale!!! Protestano i felini.
L’allineamento dei pianeti Mercurio, Terra, Marte, Giove e Venere potrebbe far scatenare un mega terremoto sul nostro pianeta. Questo è quanto afferma un gruppo di teorici del sito web ” Global Earthquake Forecaster “.
Il sito web, guidato dal ricercatore di terremoti Frank Hoogerbeets, afferma che questi pianeti saranno allineati il ​​21 dicembre 2018 e che l’attrazione gravitazionale farà sì che possano influenzare le piastre tettoniche terrestri, causando un terremoto di magnitudo 8 della scala Richter.
Secondo Mr. Hoogerbeets: “Una configurazione planetaria molto critica del 21 dicembre 2018 probabilmente causerà un forte terremoto tra il 21 e il 25 dicembre 2018.” La stima attuale è ad alto contenuto di grandezza di 7-8″. Mr. Hoogerbeets afferma che usa un indice del sistema solare (SSGI) per prevedere i terremoti, che “è il calcolo di un set di dati per un periodo di tempo specifico di valori dati a specifiche posizioni geometriche dei pianeti, la Luna e il sole. “
Abbiamo già visto più volte che ad ogni allineamento planetario c'è qualcuno che salta fuori per prevedere disastri.
Ha aggiunto: “Dopo tre anni di osservazioni, è diventato chiaro che alcune geometrie planetarie nel Sistema Solare tendono chiaramente a causare un aumento sismico, mentre un’altro fattore geometrico non lo fa”. Tuttavia, Mr. Hoogerbeets non fornisce alcuna indicazione su dove potrebbero verificarsi i terremoti. Qualsiasi cosa al di sopra di un sette della scala Richter è considerata un terremoto “importante” e solo 20 scosse sismiche di questa magnitudine, si verificano ogni anno, e questo secondo la University of Michigan Tech.
Ma alcuni esperti hanno screditato Mr. Hoogerbeets, dicendo che non c’è modo di prevedere i terremoti. John Bellini, un geofisico della US Geological Survey (USGS), ha dichiarato: “Non possiamo prevedere terremoti con i movimenti dei pianeti”. Ovviamente ci sono alcuni ricercatori che sono convinti come le influenze planetarie possano portare cambiamenti o effetti drastici sulla litosfera terrestre. Praticamente il Sole, la Luna e i pianeti del sistema solare, con la loro influenza gravitazionale potrebbero far scatenare un sisma molto forte sulla Terra.
Lasciamo le catastrofi e veniamo ad un argomento pruriginoso.
 Ebbene sì, parliamo di sesso!! Su mistero fuffo troviamo:
Sesso alieno 
Nigel Watson nel suo nuovo libro, "Screwed by the Aliens" ("Relazioni con gli alieni"), raccoglie molte delle storie più strane e incredibili di persone che sostengono di aver avuto incontri sessuali con gli alieni.
Nel libro, ad esempio, si possono trovare storie su come degli alieni abbiano rapito delle persone e inserito nel loro ano dispositivi di grandi dimensioni. Alcuni di loro hanno affermato che il sesso praticato con gli alieni era la cosa più piacevole e gratificante che avessero mai vissuto nella loro vita.
Il 74enne artista newyorkese David Huggins in un'intervista racconta in dettaglio come all'età di 17 anni abbia perso la verginità con una donna aliena. Nei decenni successivi, l'artista avrebbe avuto regolari rapporti sessuali con un gran numero di donne aliene per cui è anche sicuro di essere diventato il padre di centinaia di bambini ibridi. 
Quella maligna di Piratina dice che david huggins si inventa il sesso con le aliene perché non riesce ad agganciare una donna (noi sospettiamo che le donne siano un tantinello aliene).
In un'intervista rilasciata al quotidiano Metro, Nigel Watson ha riferito che i primi casi ben documentati di contatto sessuale con gli alieni vadano ricercati negli anni '50 del XX secolo. Prima di allora, tali storie venivano attribuite a pratiche sessuali con "demoni", e altre entità paranormali, che in qualche modo potrebbero avere le stesse connessioni con gli alieni.
Tali storie risalirebbero a molti secoli fa, precisamente quando i nuovi arrivati decisero di ​​rapire e violentare gli Esseri Umani, probabilmente fin dagli albori della civiltà umana. Il primo caso riconosciuto di contatto sessuale alieno è accaduto al brasiliano Antonio Vilas-Boas.
Egli ha affermato nel 1957 di essere stato rapito e trascinato all'interno di un disco volante ove veniva costretto ad avere rapporti sessuali con una bellissima donna aliena. Poco prima che il fortunato playboy venisse rilasciato notò che la donna aliena pose il dito sul suo ventre per poi rivolgerlo verso il cielo, sottintendendo che presto avrebbe avuto un figlio da lui e che sarebbe vissuto da qualche parte nello spazio. Negli anni '80, gli ufologi degli Stati Uniti condussero un ampio studio sulle testimonianze rese dalle sfortunate vittime giungendo alla conclusione che gli alieni rapiscono spesso le donne in modo da costringerle a rimanere incinte in vari modi.
Trascorse alcune settimane, alle povere donne verrebbero asportati gli embrioni ibridi interrompendo bruscamente la gravidanza.  
Vediamo la fine
Anche Timothy Green Beckley ha voluto studiare attentamente la storia di Christa Tilton, la quale affermò a suo tempo di essere stata usata per lungo tempo come "macchina da parto" per i nuovi arrivati.
Per Krista, tutto sarebbe iniziato una mattina del 1987, data in cui fu rapita da un gruppo di alieni sotto lo strano nome " Nigeriani " e poi portata all'interno di una base militare segreta a Dulce, nel New Mexico. A Kriste gli fu detto e mostrato come fosse strutturata la segretissima base all'interno della quale vi erano degli hangar multi-livello. La povera donna è riuscita persino a disegnare lo schema strutturale della base. Dopo la visita forzata, la donna fu fertilizzata artificialmente e questo in ripetute occasioni. Tutto questo fino a quando il feto non veniva asportato via in modo da ricominciare il traumatico ciclo di gravidanza aliena . Gli alieni ​​che fecondarono Christa sembravano i cosiddetti "grigi" , Entità aliene dalla testa enorme .
Il libro fornisce anche un'accurata indagine sul defunto dottor Carl Turner, che ha avuto modo di parlare con le diverse vittime delle cruente interazioni con i nuovi arrivati. Secondo Turner, gli alieni spesso si travestono da personaggi famosi e questo pur di fare sesso con persone particolarmente sprovvedute .
Kaiser osserva che, già che c'erano, hanno infilato dentro anche la base di Dulce, tanto per non farsi mancare nulla.
Torniamo a siamo male accompagnati per leggere:
Intervista affascinante con uno StarChild “bambino delle stelle”No Piratina la canzone di Alan Sorrenti non c'entra.
Gli Star Children hanno numerosi vantaggi rispetto ai comuni umani e sono persino in grado di capire qualsiasi lingua, non della Terra.
“I ragazzi delle stelle sono venuti per mostrarci la strada. Sono loro che iniziano il processo, aiutando il resto dell’umanità a svegliarsi … ”
Qui sotto c’è una breve “intervista” con uno Starchild di nove anni che porta un messaggio molto forte, dicendo che è tempo che l’umanità si svegli. “… Dio non è un uomo o una donna. Non ha genere. Questo Essere ha seminato il seme della Luce e dell’Amore, ed è qui che vivono la luce e gli angeli … ”
Diamo un'occhiata alle rivelazioni di una figlia delle stelle
Il nome dello Starchild è Cathy, e secondo lei, ha “aiutanti” che la guidano e le insegnano.
Uno degli esseri che è in contatto con Cathy è chiamato “Emenoke”, un essere femminile di colore blu, senza capelli o orecchie; i suoi occhi sono come occhi umani, solo più grandi.
Cathy è stata intervistata da Mary Rodwell e puoi leggere l’intera storia cliccando qui .
Cathy spiega perché i bambini delle stelle sono venuti su questo pianeta in questo momento: Secondo questa affascinante storia, Cathy, la bambina stella di nove anni proviene da “Evening Land”. Quando il suo scopo in questo mondo sarà completo, viaggerà verso la luce. Gli esseri in contatto con lei, come Emenoke, non vivono su un altro pianeta.
Vediamo cosa racconta cathy
“È tempo che ci svegliamo!”
“Gli esseri vogliono che ci svegliamo e vediamo la realtà così com’è, per capire quanto siamo potenti veramente. Alcuni individui di Day Land e Evening Land sono venuti qui per aiutare l’umanità con il Risveglio. È molto pericoloso venire qui per aiutare perché i ricordi della nostra vita passata possono essere cancellati alla nascita e alcuni di questi vengono distrutti dalla società e dall’educazione, dalle bevande e dalle droghe. Coloro che vengono qui sono consapevoli dei pericoli e vogliono ancora venire e aiutare. Non siamo ancora svegli.”
M : “Come possiamo svegliarci?”
C : “Dobbiamo aumentare la nostra energia in quanto non abbiamo l’energia necessaria; Ci è stata rubata.”
M : “Come possiamo proteggere la nostra energia?”
C : “Al momento, abbiamo solo il 5% (0,05%) della nostra energia. Dobbiamo avere un punto cinque percento (1,5%).
Come potremmo iniziare ad aumentare la nostra energia? Cathy dice …
  • Non arrabbiarti per le piccole cose.
  • Non parlare a lungo sui telefoni cellulari.
  • Non mangiare zucchero bianco.
  • Non guardare la TV.
  • Non usare microonde.
  • Non avere internet wireless. “
  • Nei prossimi cinque anni…
“Qualcosa di importante accadrà nei prossimi cinque anni su questo pianeta. I genitori devono ascoltarci. Abbiamo bisogno di educare i genitori.”
Aspettiamo che passino 5 anni (ma forse sono già passati). Non sappiamo voi, ma se fossimo i genitori d cathy le daremmo una buona dose di sculaccioni (quando ci vogliono ci vogliono...).
Passiamo ad ignoranze sconfinate e vediamo cosa ci racconta francesco sturaro:
Ecco una riflessione ad opera di Bert Hellinger, padre delle costellazioni familiari. Se ti hanno sempre detto che sei una pecora nera, beh… forse i tuoi antenati ti ringrazieranno. Leggi qui perché!
 Se lo dice il padre delle costellazioni familiari bert hellinger deve essere una cosa di sconvolgente importanza
“Coloro che sono chiamate ‘Pecore Nere’ della famiglia, sono in realtà ‘cercatori di cammini di liberazione’ per l’albero genealogico. Quei mebri dell’albero che non si adattano alle norme o alle tradizioni del Sistema Familiare, coloro che fin da piccoli cercano costantemente di rivoluzionare le credenze, andando contromano ai cammini segnati dalle tradizioni familiari, quelli criticati, giudicati e anche rifiutati, loro, generalmente sono chiamati a ‘liberare’ l’albero, dalla storie che si ripetono e frustrano generazioni intere.
Le ‘PecoreNere’, quelle che non si adattano, quelle che gridano ribellione, proprio loro sono quelli che riparano, disintossicano e creano un nuovo e fiorente ramo nell’albero genealogico. Grazie a questi membri, i nostri alberi rinnovano le loro radici.
La loro ribellione è terra fertile, la loro pazzia è acqua che nutre, la loro passione è fuoco che riaccende il cuore degli antenati. Sogni repressi, sogni non realizzati, talenti frustrati dei nostri antenati, si manifestano nella ribellione di tali pecore nere che cercano di realizzarli. L’albero genealogico, invece, avrà la tendenza a mantenere il corso castrante e tossico del suo tronco, il quale rende difficile e conflittuale la vita di tali pecore. 
Secondo Kaiser è una buona dose di fuffa new age.
Concludiamo con fisica nientistica che ci parla di:
Obsolescenza Genetica
Opera di francesco cosimo damiano gesù (Salve, mi chiamo Francesco Cosimo Damiano Gesù. Tanti si meravigliano del mio cognome, io lo prendo come stimolo per la mia ricerca interiore. Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dall'archeologia, dall'astronomia e da tutto ciò che è misterioso. Nel corso degli anni ho proseguito le mie ricerche e i miei studi in archeoastronomia. Ho approfondito anche lo studio della Cabala e di altre discipline esoteriche. Sono apolitico perché nessuno mi rappresenta. Pratico la meditazione Kundalini da diversi anni e apprezzo la filosofia ermetica e il pensiero di Carlos Castaneda.). Con queste solide basi vediamo cosa ci racconta.
I semidei, che hanno governato l’Egitto dopo gli Dei e prima degli uomini, i primi sovrani di Sumer, i patriarchi biblici erano, infatti, tutti dotati di longevità straordinaria se comparata ai giorni nostri. Obsolescenza è un termine relativamente nuovo, usato spesso per indicare la diminuzione progressiva del funzionamento di prodotti elettronici e meccanici, come PC, cellulari, elettrodomestici, automobili. L’obsolescenza viene programmata dalle case produttrici per far sì che il prodotto si rompa o si guasti dopo un determinato periodo d’uso, così da obbligare il consumatore all’acquisto di un
Vediamo la longevità degli antichi
I 10 Patriarchi Antidiluviani:
  • Adamo visse 930 anni
  • Set 912 anni
  • Enos 905 anni
  • Kenan 910 anni
  • Malaleèl 895 anni
  • Iared 962 anni
  • Enoch 365 anni (Enoch non morì)
  • Matusalemme 969 anni
  • Lamech 777 anni
  • Noè 950 anni
Ma questo è niente
Sovrani di Sumer prima del Diluvio:
  • Alulim di Eridu: 8 shar (28.800 anni)
  • Alalgar di Eridu: 10 shar (36.000 anni)
  • En-Men-Lu-Ana di Bad-tibira: 12 shar (43.200 anni)
  • En-Men-Gal-Ana di Bad-tibira: 8 shar (28.800 anni)
  • Dumuzi di Bad-tibira, il pastore: 10 shar (36.000 anni)
  • En-Sipad-Zid-Ana di Larak: 8 shar (28.000 anni)
  • En-Men-Dur-Ana di Sippar: 5 shar e 5 ners (21.000 anni)
  • Ubara-Tutu di Shuruppak: 5 shar e 1 ner (18.600 anni)
  • Zin-Suddu (Ziusudra) ricevette in dono la vita eterna
Un bel po' di tempo vero? Ma perché ora non si vive così a lungo?
Ipotesi Alimentare
Nella Bibbia è scritto che Dio prescrive un’alimentazione vegana per l’uomo. Poi Dio disse: “Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo”. Genesi 1,29
Ciò vale anche per gli animali (anche se i carnivori non sembrano contemplati nella creazione) “A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde”. Genesi 1,30
Dopo il diluvio, l’alimentazione diventa onnivora. È Dio stesso ad affermarlo. E’ facile ipotizzare che ciò sia avvenuto per necessità, la terra era allagata e le coltivazioni erano ormai perdute. L’unica fonte di sostentamento erano gli animali scampati al diluvio, anche se per un Dio onnipotente, sarebbe stato semplice ricreare di nuovo tutta la vegetazione in poco tempo.
Dio benedisse Noè e i suoi figli e disse loro: “Siate fecondi e moltiplicatevi e riempite la terra. Il timore e il terrore di voi sia in tutte le bestie selvatiche e in tutto il bestiame e in tutti gli uccelli del cielo. Quanto striscia sul suolo e tutti i pesci del mare sono messi in vostro potere. Quanto si muove e ha vita vi servirà di cibo: vi do tutto questo, come già le verdi erbe. Soltanto non mangerete la carne con la sua vita, cioè il suo sangue”. Genesi 9,1-4
La diminuzione della longevità è dunque forse dovuta al cambio di alimentazione?
L'alimentazione vegana nella bibbia ci giunge nuova. Saltiamo alla fine
L’ossessione genetica
Le stirpi nobili della storia, sembrano essere state ossessionate dal lignaggio e dal patrimonio genetico dei loro avi. Per preservare questa purezza genetica, erano sempre preferibili i matrimoni intra-familiari. Nota era l’ossessione di sposare e avere una discendenza con la propria sorellastra. Probabilmente perché il DNA mitocondriale è più importante di quello nucleare. Ciò valeva sia per le Divinità e i semidei, che per i sovrani e capostipiti del passato, come per esempio Abramo che sposa la sua sorellastra Sara.
Nella Bibbia poi c’è la proibizione per gli ebrei di prendere come moglie una “straniera”. Ciò avveniva in tante culture del passato, e retaggi di questo tipo si possono trovare ancora oggi nei matrimoni indiani, tra appartenenti alla stessa casta. Nel corso dei secoli, anche i matrimoni delle case reali europee, avvenivano con altre famiglie nobili per motivi politici e alleanze militari, ma anche per mantenere una “purezza genetica”.
A tal proposito merita menzione la longevità dei sardi, che alcuni ritengono discendenti dai Pelasgi o popoli del mare, oppure dal popolo guerriero degli Shardana. La lingua dialettale sarda ha curiose analogie con la lingua sumera. Che tribù sumere emigrate abbiano portato sull’isola il loro corredo genetico forse “più puro” è plausibile. L’isolamento geografico, la qualità del cibo, il poco inquinamento e la “purezza genetica” mantenuta nei secoli ha fatto il resto.
Ai giorni nostri abbiamo una longevità maggiore ma fittizia, derivante da farmaci e tecnologie innovative, ma ci sono anche trentenni con una bassa vitalità e problemi di salute tipici degli anziani. Ciò è dovuto a vari fattori come stress, stili di vita errati, alimentazione non sana, inquinamento. Abbiamo perduto la longevità in passato, ora stiamo perdendo progressivamente anche quel poco di salute che ci resta.
Però, dice Piratina, chi l'avrebbe mai detto che i sardi discendono dai sumeri? Lasciamo a voi trarre le conclusioni da questo "studio" (se ve la sentite potete andare al link e leggere la parte che abbiamo saltato).
Oggi siamo stati lunghi, domani cercheremo di essere più leggeri, intanto godetevi la parata finale.
  L'altro komandante parla dei vaccini in preparazione. Piratina dice che un vaccino contro l'ignoranza sarebbe utile, peccato però che per certi soggetti ormai sia troppo tardi. Kaiser chiede. che malattia è la flautolenza? Eccone un esempio:
Vedete? C'è di mezzo un noto massone.
Prova inconfutabile delle scie chimiche!!! Il fatto che l'aereo sia passato in una zona in cui non c'erano le condizioni per la formazione delle scie non gli passa per la testa.
Sono tornati in azione gli imbecilli che, seguendo i consigli del komandante, usano il laser per cercar di accecare i piloti, speriamo ne becchino qualcuno.
A Roma è crollata una scala mobile della metropolitana, naturalmente è un complotto...stavolta però dei russi.
Le lagnanze di mletizia.

Terrapiattisti alle prese con il big bang. Tra l'altro non hanno capito il significato della parola "teoria".
Altro terrapiattista, facciamogli fare un viaggio ad Usuhaia.
Discussione "scientifica", i semi sono embrioni e non vanno uccisi, invece i frutti...
Le famose sequenze di grabovoi per il business di successo (grabovoi ha messo su un business basato sui gonzi).
Come curare le malattie mentali, è un metodo da applicare all'autore di questo testo.
Pensate ai familiari di questa....cr....na, che pazienza debbono avere.
Infine anche i batteri soffrono (ma quelli dell'influenza sono virus), non bisogna farli soffrire, se lo legge red ronnie è subito d'accordo. (si tratta di una trollata, almeno speriamo).









Nessun commento:

Posta un commento