privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 19 ottobre 2018

Aree misteriose e altre cose

Enigmatici lettori, siamo qui anche oggi, nel week end vi lasceremo riposare, ma non rilassatevi troppo, è probabile che arrivi un articolo di mad scientist. Intanto godetevi (???) questo articolo sponsorizzato da Piratina e Kaiser.
Il titolo vi dice che parleremo di aree misteriose, quale area è più misteriosa della famosa area 51? Vediamo le ultime novità da il cielo non si decide di mandarci un segno:
AREA 51: “gli Umani collaborano con gli Alieni per la costruzione di Navi Spaziali”
Un ingegnere americano che lavora nell’Area 51, ha deciso di parlare e affermare ciò che nessuno o pochi potevano immaginare, cioè che gli Umani lavorano insieme a razze aliene per la costruzione di Astronavi e velivoli ad antigravità. Gli Alieni di tipo Grigio sarebbero tenuti in ostaggio per collaborare con gli ingegneri e altri scienziati umani per sviluppare tecnologie inpensabili.
Tutti vorrebbero sapere cosa nasconde la misteriosa Area 51 nel deserto del Nevada, dove i ricercatori del fenomeno UFO (specialmente le persone che potrebbero aver condotto investigazioni come il reporter George Knapp) hanno sempre creduto possa essere una base militare segreta dove si lavora con la Tecnologia Aliena. 
Ma cosa avrà di misterioso quest'area 51? Ogni giorno salta fuori un "ingegnere" o uno "scienziati" a raccontare cosa accade là dentro. Considerazione d Piratina.
Ogni tanto escono fuori testimoni e insider che hanno lavorato presso questa struttura Top Secret. Si sa, ogni razza aliena è migliaia di anni più avanzata di noi.
Ma il governo tempo fa è uscito allo scoperto e ha dichiarato: “sì” c’è una base segreta situata nella zona del lago salato Groom Lake, la famosa Area 51 del sito S4. Questa è un’installazione militare senza uso pubblico, ed è ancora off limits.” Ma sì, è lì. Questo lo sappiamo. L’Area 51 esiste ed è ancora super segreta. Puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su internet ovunque. Ciò che potresti non sapere, fino ad oggi, è che ci sono più cose misteriose che scendono nella base dell’Area 51 rispetto a quanto ti è stato detto finora.
Vediamo queste "cose misteriose"
In questa funzione, un ragazzo di nome Bill Uhouse, ha affermato di essere un ingegnere dell’Area 51 ed è uscito allo scoperto per esporre la verità dell’Area 51. Dici “Sì, lo sappiamo, ci sono Alieni che vengono tenuti lì per studiare nuovi velivoli, e gli aerei segreti come il TR-3B vengono sviluppati con l’ingegneria inversa della tecnologia reperita da astronavi aliene catturate in alcuni incidenti (UFO Crash). La struttura ospita nuove navi spaziali costruite grazie alla collaborazione di questi Alieni”
 "un ragazzo di nome Bill Uhouse"? Beh bill uhouse è morto nel maggio 2009, non era proprio un ragazzo, non abbiamo trovato la data di nascita, ma dalle foto sembra aver avuto almeno 70 anni, era considerato un contaballe di prima categoria.
Bill dice che ha avuto un aiuto nella struttura da un essere alieno chiamato “J-Rod”. Era un piccolo alieno grigio con cui Bill avrebbe potuto comunicare. Questo grigio lo avrebbe guidato nel suo funzionamento. Secondo Bill, ci sono molte specie di alieni sulla Terra e stanno lavorando insieme ai governi di questo mondo. Nell’Area 51 ci sono “Entità Biologiche Extraterrestri” conosciute appunto come EBE che lavorano in questa base Off – limits creando nuove navi spaziali e velivoli antiogravità.
È qualcosa da lodare o da evitare? La dimostrazione è sempre il fattore determinante, e Bill discute i suoi rapporti con questa entità aliena, con grandi dettagli. Potrebbe solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo tempo in Area 51 e con “J-Rod”, essere la pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza avvalora quella del fisico Bob Lazar che appunto ha lavorato nell’Area 51, nello specifico, sulla retrotecnologia di alcuni velivoli extraterrestri.
Per completare il tutto non poteva mancare bob lazar.
L'area 51 non è tutto, c'è anche l'area 122, ce ne parla mistero fuffo:
Antartide. Qualcosa di strano si nasconde all'interno di un laboratorio segreto 
Dal 1959, gli scienziati neozelandesi stanno lavorando nella cosiddetta base antartica meglio conosciuta come Area 122, non lontano dalla stazione di ricerca statunitense McMurdo. La stazione McMurdo è la più grande struttura di ricerca e logistica in Antartide, gestita dal Programma Antartico degli Stati Uniti dal 1955.
Numerose teorie cospirative circolano attorno a questo misterioso laboratorio segreto. L'area 122 si trova sull'isola di Ross, che ne fa un luogo completamente inaccessibile a quelle persone non autorizzate.
La struttura appartiene all'Aspa, che significa Area Antartica Specificatamente Protetta. Una delle teorie della cospirazione sostiene che all'interno dei suo laboratori venissero condotte una serie di ricerche sugli extraterrestri, anche se tale sospetto non e' stato mai confermato.
Ufficialmente la struttura segreta serve agli scienziati per studiare l'aurora boreale e lo strato di ozono sopra il continente antartico.
L'installazione è caratterizzata da una cupola che ricorda molto un avanzatissimo sistema radar, anche se l'interno potrebbe non essere così misterioso. Secondo alcune indiscrezioni, i ricercatori si terrebbero in costante contatto satellitare con le loro rispettive famiglie, datori di lavoro, gli amici e i parenti più stretti . Solo la rigorosa sorveglianza militare della costosa struttura di ricerca, situata nelle profondità del Polo Sud, rimane un mistero.
Kaiser osserva che questi militari di guardia debbono avere un sacco da fare, si sa che in Antartide c'è un via vai continuo di persone.
L'area 122 è sotto controllo militare 24 ore su 24 ed è stata chiusa ermeticamente in modo da impedire a potenziali intrusi senza nulla osta di sicurezza di fare ingresso nella base.
I soldati di guardia hanno l'ordine di arrestare immediatamente chiunque osasse violare l'area altamente preclusa. Essa è gestita dal Programma Antartico degli Stati Uniti e parallelamente a quello della Nuova Zelanda.
Il team di ricerca è costretto a lavorare con vecchi computer sprovvisti di porte USB ma solo da un'unità floppy disk.
Solo i lucernari distribuiti sul tetto offrono accesso diretto al mondo esterno. All'interno della struttura vi è uno spettrometro Dobson dotato di un grande periscopio che sporge da esso. Lo spettrometro viene utilizzato per analizzare lo strato di ozono, mentre altri strumenti sono progettati per esplorare l'atmosfera superiore e l'aurora boreale.
Se l'area è chiusa e sorvegliatissima come saranno state ottenute queste informazioni? Mistero.
Dopo gli Stati Uniti e l'Antartide andiamo in Brasile, vediamo cosa ci racconta siamo male accompagnati:
L’esercito Brasiliano mantiene gli alieni in luoghi segreti
Copiato da fuffoalieni, naturalmente c'è un video
Il video mostra l’ingresso in un luogo segreto appartato contenente molte stanze dell’esercito brasiliano dove tengono in vita gli alieni. La fonte del video è sconosciuta e non sappiamo come controllare la validità del video, ma sembra essere privo di manipolazione.
Alieni nascosti Se questo video è reale, conferma l’esistenza di una vita extraterrestre intelligente da qualche parte nell’universo che contiene milioni di galassie e miliardi di pianeti, alcuni dei quali sono certi di sostenere la vita.
Quindi ci sono visitatori dallo spazio esterno che vengono sui loro UFO. Diversa opinione che la fonte di questi alieni siano sotto terra con i loro UFO, e le aperture nei poli conducano al loro mondo nascosto all’interno del terreno e in entrambi i casi non siamo soli nell’universo …
Anche i brasiliani hanno i loro alieni, forse ne stanno allenando qualcuno per i prossimi mondiali di calcio.
Diamo un'occhiata a quel che ci racconta disclosure balls:
Ci Sarà il Reset Finanziario?
Bella domanda dicono i felini. Si tratta di una pseudointervista.
Ci sarà il Reset Finanziario!
Si? Quando?!
Oh a breve, si respira già… E’ probabile che tenteranno di nasconderlo dietro un crack finanziario globale, per confondere.
Bel caos!!
Sicuro, ci sarà bisogno della vera onestà interiore.
E la gente ce l’ha?
Una parte, quanto basta per iniziare, poi se ne aggiungeranno strada facendo.
Mmh…
Ma il Reset non era con l’Evento, insieme?
L’Evento c’è già, ora…
Mmh…
Quindi se c’è, ammettiamo che sia in corso, allora è regolare che ci sia anche il Reset, forse mi aspettavo un lampo di luce e colori.
Ma se il Sole cambia, sembra che si avvicina come dice Gabriel perché il velo e il plasma vario sta cedendo e poi come dice Merlin avremo i 3 Soli…
E’ una cosa graduale, mentre aumenta la frequenza vibrazionale di sempre più persone le energie arriverano in modo maggiore, e così via, fino all’Ascensione, più avanti. Ognuno contribuisce con la sua frequenza e questo cambia la linea temporale. Sembra che ora già siamo su quella che porterà alla Vittoria della Luce secondo alcuni.
Se sta per arrivare il "reset finanziario" perché questi continuano a chiedere donazioni e a cercar di vendere le pietre cintamani? Bella domanda. Saltiamo alla conclusione
E Q?
Va seguito a mio parere, vedremo come si evolve, la disinformazione è necessaria a volte, quindi va letto con discernimento, come tutto del resto in questo periodo. Anche Q sta tacendo, come altri, altri ancora invece buttano là mezze verità forse per depistare. Il momento sembra topico.
Ma dici che con il Reset ci sarà del caos, panico, bank run (ma credo saranno chiuse) e non gira il contante per un po’. Qualcuno dice che prima del botto faranno riscuotere le varie valute convertite al nuovo cambio come il Dinaro Iracheno, il Dong Vietnamita e lo Zim dello Zimbawe perché siano usati a scopi umanitari (senza scampo per i furbi) e per evitare la confusione globale.
Si questo potrebbe essere uno scenario possibile. Comunque come e quando non possiamo saperlo, sembra sempre che domani sia il giorno buono, ma potrebbe succedere, come anche per l’Evento, che la vera data di inizio si venga a scoprire solo in futuro, e magari risale al passato, e qui vorrei citare QAnon “FUTURE PROVES PAST” – Il Futuro Prova Il Passato.
Questa storia del dinaro iracheno, il dong vietnamita e lo zim dello Zimbabwe ci lascia un po' perplessi, c'è qualcuno che accetta queste valute che non vengono accettate nemmeno nei paesi che le emettono?
 Stiamo troppo trascurando il prode wlady, vediamo una sua fatica:
Quella che chiamiamo "civiltà moderna" è solo un mucchio di falsi
Negli ultimi anni ho visto molte ore di video che hanno a che fare con l'Ur-alt, civiltà globale che esisteva su questo pianeta molte migliaia di anni fa. Durante la mia vita ho visitato anche molti siti antichi in Europa, Nord America, America Centrale, Sud America, Turchia ed Egitto, oltre ad aver letto molto ampiamente per molti anni e parlato con altri che hanno conoscenza di antiche civiltà. La somma di tutte le mie esplorazioni letterarie, Internet e personali e le conversazioni è la comprensione del fatto che siamo stati massicciamente mentiti a scuola e all'università. Non conosciamo la vera storia dell'umanità o della Terra. Tutto è stato sistematicamente celato a noi. Fa parte di una cospirazione globale, globale e plurimillenaria per nascondere il nostro passato da noi.
Tuttavia, grazie al lavoro dedicato e al coraggio di ricercatori indipendenti, parte del nostro passato sta cominciando a essere meglio compreso, o almeno messo in discussione e indagato.  
Chi saranno questi "ricercatori indipendenti"? il Nostro ne consiglia due: graham hancock (Graham Hancock (born 2 August 1950) is a British pseudoarchaeologist and pseudoscientist, most noted for writing a number of books surrounding the Pyramids and Sphinx of Giza, as well as other ancient monuments.) e michael cremo (Michael Cremo is a Vedic creationist responsible for perpetuating much woo and fodder for conspiracy theorists, particularly through his book Forbidden Archaeology, which he co-wrote with Richard L. Thompson, another Vedic creationist. He believes that modern humans, i.e. Homo sapiens, have lived on the earth for billions of years with little or no alteration to their biological characteristics. He sometimes writes books on Hindu spirituality under the pseudonym of Drutakarma Dasa.).
Quali straordinarie conoscenze verranno dallo studio di questi luminari?
Non ho ancora visto nessuno offrire una spiegazione convincente per i morsetti metallici. Non possono essere strutturali, perché la dimensione delle pinze è assolutamente sminuita dai massicci blocchi di pietra in così tanti casi.
Sospetto che siano una parte funzionale di un'architettura energetica; che i morsetti metallici sono lì per il collegamento elettrico tra blocchi specifici per completare i circuiti energetici. Nell'antichità remota c'era una tecnologia diversa che oggi non è ben compresa.
La dimensione, la forma precisa e la disposizione geometrica dei blocchi erano tutti fattori nel funzionamento dei monumenti. Queste strutture funzionavano come macchine; hanno fatto un lavoro che non comprendiamo oggi. Non era tutto solo decorativo.
Non ho dubbi sul fatto che molti dei monumenti più antichi in Egitto, e in altre parti del mondo, fossero parti integranti di enormi macchinari per la copertura del paesaggio o circuiti energetici, che si estendevano per miglia e miglia; una tecnologia megalitica che impiegava energia in un modo molto diverso rispetto alla "civiltà" globale dei cosiddetti tempi "moderni", e che era molto rispettosa dell'ambiente, per l'avvio.
Tutto è stato distrutto e messo fuori uso migliaia di anni fa, in modo che le mentalità cadute e degradate dietro l'ordine (dis) del mondo attuale potessero giungere al potere e stabilire il loro dominio spietato, mente, corpo e anima. sulla Terra e i suoi abitanti.
Siamo stati lasciati con leggende in tutto il mondo di una precedente Età dell'Oro di alta civiltà che fu improvvisamente distrutta catastroficamente. Le prove di quel triste cataclisma sono in tutto il mondo. La mia stessa ricerca suggerisce che il cataclisma aveva cause artificiali estese al mondo. Tantissime battaglie si sono svolte in questo sistema solare molto tempo fa, la civiltà e il pianeta hanno distrutto la guerra. La cosiddetta "civiltà" che vediamo intorno a noi oggi è solo la più pallida delle deboli, deboli, finte imitazioni, rispetto al glorioso splendore di un lontano passato.
Questa è la ragione per l'embargo soffocante, storico e archeologico della verità da parte dei poteri completamente corrotti di oggi. Vogliono mantenere la loro schiavitù umana completamente soppressa, oppressa, ignorante, trattabile e servilmente docile.
Per concludere parliamo ancora del nostro giornalista di richiesta.
Nel post di ieri avevamo visto un suo articolo condivisibile, ma la cosa non è durata molto, il nostro è tornato alle vecchie abitudini:
"SCIE CHIMICHE": INTERROGAZIONE E SILENZIO DI MATTEO SALVINI 
Ecco un altro dietrofront grillo-leghista. Il 13 luglio 2013 l’europarlamentare Matteo Salvini presentò alla Commissione europea l’interrogazione denominata E-008804-13. Ora, se non si tratta di una singolare omonimia, il capo leghista figura nel governo in qualità addirittura di vice presidente del consiglio dei ministri, nonché ministro dell’interno, sul grave fenomeno ormai dilagante, però tace mentre strepita un giorno e l'altro pure contro i migranti. Il politicante leghista Salvini perché non si adopera per arrestare l’aerosolchemioterapia bellica in Italia che attenta alla vita della popolazione, e perché non si attiva immediatamente per restituire concretamente sovranità al belpaese, visto che lo spazio aereo nazionale dovrebbe essere sotto il controllo istituzionale dell’Aeronautica militare tricolore? 
Piratina avrebbe una spiegazione, la mettiamo dopo.
E che dire dei grillini che tanto hanno strillato di “scie chimiche” a partire da Grillo, ma in concreto adesso che bivaccano nell’esecutivo di Palazzo Chigi, non hanno fatto nulla, se non pronunciare una dichiarazione di fedeltà alla NATO (promotori ed esecutori delle irrorazioni aeree), rilasciata da Luigi Di Maio dopo l'incontro con l'ambasciatore United States of America? Cosa attendersi di peggio da chi ha legalizzato per decreto l'inquinamento?
Italidioti, voltagabbana, traditori della patria, eterodiretti, inesperti, dilettanti, ingenui che si sono montati la testa? Salvini e Di Maio ma "la NATO non era criminale"?
Spiegazione di Piratina: spesso i politici parlano, o presentano interrogazioni per farsi notare, non vuol dire che credano in quel che dicono, poi è anche possibile che si informino e scoprano che le scie chimiche, e altre cose simili, sono una scemenza che interessa a 4 gatti, non servono per raccogliere voti.
A proposito di 4 gatti (Kaiser protesta, dice che i gatti sono troppo intelligenti per perdere tempo con certe cose), sempre nel post di ieri abbiamo visto il commento di magda piacentini sul convegno di Perugia, abbiamo una foto:
 Si può vedere l'oceanica partecipazione...
Parata finale e ci risentiamo lunedì (salvo imprevisti)
 Il komandante alle prese con la chimica, del resto nel suo curriculum non ha scritto di avere insegnato chimica per un breve periodo (circa 10 secondi miagolano i maligni felini 😅)
Preoccupata per l'incolumità del komandante beatrice non manca di farci sapere la sua "verità" sul processo bossetti.
L'altro komandante invece scopre il programma di spopolamento (che non funziona molto bene), nell'uso di un equipaggio Lgtb in un volo della Virgin Atlantic.
Sempre lui, è assurto alla celebrità, hanno parlato di lui ad una radio svizzera...chissà cosa hanno detto.
Due aerei tunisini sono precipitati, tra l'altro erano nello spazio aereo tunisino, intelligenti commenti, osservare la teoria di lionello.
Un bel minestrone a base di geoingegneria e terra piatta.
Prova inconfutabile che la terra è piatta!!!
Spiegazione altamente scientifica dell'origine dei terremoti.
Come curare i disturbi stimolando le dita...un uso suggerito dai felini: appoggiare con energia le dita ed il palmo della mano sulla faccia di un idiota può causare notevoli benefici (se non all'idiota a chi ha appoggiato la mano😂).
Sarà la vita a selezionare gli aspiranti medici, dipende da quante persone faranno morire.
Fate come loro: astenetevi dai farmaci, morirete in perfetta salute! Sapete che soddisfazione!
Infine persone dalle capacità mentali diciamo limitate ci fanno sapere come valutano le informazioni.







 

4 commenti:

  1. "Il team di ricerca è costretto a lavorare con vecchi computer sprovvisti di porte USB ma solo da un'unità floppy disk."
    ma LOL, e magari hanno solo dei pallottolieri con palline incolori...

    RispondiElimina
  2. E' notorio l'uso di un abaco alieno fatto con palline di alluminio orgonico. Nello SMOM lo usiamo per lucidare i polpastrelli ed eliminare le impronte digitali, potrebbe sempre servire quando maneggiamo documenti fake da distribuire. Ma cavolo da voi in HAARP ancora non lo fate ? Leggetevi la circolare ragazzi, mica possiamo perderci ne particolari.

    RispondiElimina
  3. aspè, siamo sulle tracce di un vecchissimo abaco nibyrhuense (Ah Ba-Kuk) con 1561 neutrini di bario a movimentazione comportamentale, nessuna impronta, "basta il pensiero" purché acconguagliato

    RispondiElimina
  4. Ah bene, sai questo mese c'è il concorso disinformatore del mese, non vorrei che a causa di una circolare ignorata, salti il concorso. C'è in palio un weekend in antartide incluso uno spettacolo da giocoliere degli Elohi e una visita guidata con un ricercatore indipendente che spiega come attrezzare un terrazzino meglio del Cern.

    RispondiElimina