privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 ottobre 2018

Ieri siamo stati insolitamente buoni

Afflitti lettori, ieri ci siamo presi un momento di pausa, oggi, spinti da Piratina e Kaiser, riprendiamo a disinformare. Mettetevi comodi e partiamo.
Come ogni anno a fine settembre inizio ottobre c'è la saga dei filamenti che cadono dal cielo, ce lo ricorda sì granidiozia:
PIOGGIA DI FILAMENTI DAL CIELO
Il fenomeno alquanto strano si ripete da anni in molte zone del globo, ed anche in Italia. E proprio negli ultimi giorni pare intensificarsi. Segnalazioni arrivano soprattutto dall’Italia centrale. Molte persone hanno anche filmato la pioggia di tali filamenti, molto simili a ragnatele.
Mostriamo foto e analisi di uno tra i tanti casi. Un ingegnere elettronico voleva sapere di più e ha fatto eseguire una analisi a spese sue analizzando i campioni di questi filamenti per capire quanto meno l’origine e le cause, ed eventuali tossicità per l’uomo. I dati mostrano , come del resto altre volte, non sono stati ragni a depositare questi filamenti
Chi sarà questo innominato "ingegnere elettronico"? La prova sono delle foto, che girano ormai da anni, e mostrano delle fibre, probabilmente fibre tessili
Scrive l’ingegnere in un commento
riferendosi a questa immagine (seguente), che descrive il disco auto-levitante delle dimensioni nanometriche di David Keith.
“Strano che io ho provato effettivamente con una calamita ad agire nei dintorni di un filo, effettivamente confermo che scorrendo avanti e indietro ci sono degli effetti attrattivi…..Cosa che invece non accade con le vere ragnatele dei veri ragni…. Capita anche che i fili sono mescolati a ragnatele vere. Allora si puo’ usare la calamita per cercare i fili “aeronautici” , visto che sono i soli ad essere attratti… Ho provato !!” Vedi 2010 paper, “Photophoretic levitation of engineered aerosols for geoengineering,”
Abbiamo dato un'occhiata al paper, ci sembra che con i fili che cadono dal cielo non c'entri niente, il fatto che queste cadute si verifichino  solo in un certo periodo dell'anno sembra non dire niente ai patiti della geoingegneria, ma lo sappiamo: i "ragni volanti" non esistono...
A far arrabbiare Nikola ci pensano quelli che aspettano segni che non arrivano:
La ricerca Anti-Gravità di Tesla usata in decine di Progetti Militari Segreti. Già operativi velivoli Aerospaziali Antigravitazionali
Ce lo spiega un luminoso luminare
La ricerca Anti-Gravità di Tesla viene usata in decine di Progetti Militari Segreti. Lo dichiara il Dr. Richard Boylan, Ph.D. Scienziato comportamentale, antropologo, professore universitario associato, ipnoterapeuta clinico, consulente e ricercatore, afferma di aver lavorato per oltre 15 anni con persone che riferiscono di aver avuto incontri con forme di vita intelligenti extraterrestri.
Se lo dice richard boylan possiamo star sicuri dice Kaiser, sì, sicuri che si tratta di fuffa precisa Piratina
Richard dichiara anche che il governo è a conoscenza di questi visitatori extraterrestri. Boylan afferma di avere conoscenza di artefatti esotici (aerei militari con tecnologia extraterrestre) costruiti sulla base del reverse engineering, (retroingegneria) che hanno una tecnologia antigravitazionale. Boylan ha anche detto che le famose ricerche Anti Gravità di Tesla sono state utilizzate insieme alla tecnologia ET per i Progetti Neri (Black Project). Lo scienziato dichiara inoltre di conoscere 12 di questi aerei costruiti con tecnologia aliena, poi fornendo nomi e maggiori dettagli, fornisce anche dati chiave sul contatto tra umani e visitatori delle stelle, il tutto messo a tacere dal sistema di potere globale CABAL. Il Dr. Boylan e molti altri scienziati ed ex militari hanno già raccontato le loro verità sui progetti neri della Boeing e Lockheed, due dei più grandi appaltatori industriali militari americani, che appunto attraverso denaro dei contribuenti, hanno progettato e ora sono operative, almeno 12 piattaforme aerospaziali antigravitazionali.
Sembra che Boeing nasconda questa tecnologia aerospaziale avanzata perché proverebbe quello che molti appassionati di Free Energy hanno detto di Nikola Tesla – che ha scoperto l’anti-gravità e ha imparato ad utilizzarla come fonte di energia abbondante, se non gratuita. Oggetti possono anche essere levitati facilmente con l’antigravità , e le sue numerose applicazioni stanno appena iniziando ad essere capite dal pubblico in generale. Infatti, Tesla aveva un brevetto nel 1928, per una macchina volante che assomigliava ad un elicottero e un aeroplano e si pensa che sfruttava proprio i benefici dell’anti-gravità.
La macchina volante di Tesla non era altro che un autogiro
Boeing ha rivelato vagamente di aver già sviluppato questa tecnologia con una velata ammissione che “sta lavorando a progetti sperimentali anti-gravità in grado di ribaltare un secolo di tecnologia di propulsione aerospaziale convenzionale”.
E Ben Rich, che è stato amministratore delegato di Lockheed Martin, ammise sul suo letto di morte che “gli alieni erano reali” e che “l’esercito americano viaggia già verso le stelle con una flotta di navi spaziali”, spiegando dove questa tecnologia avrebbe potuto essere reperita, a parte esseri terrestri come Tesla
Interessante il fatto che le dichiarazioni siano state fatte sul letto di morte, così non possono essere smentite. Naturalmente c'è il filmato.
Trasferiamoci su Marte per vedere cosa ci racconta mistero fuffo:
Gli ALIENI potrebbero aver vissuto sotto la superficie di Marte 
La poco sorprendente rivelazione della NASA afferma che anticamente Marte abbondasse di energia al punto da aver favorito lo sviluppo di piccoli e poco senzienti microbi extraterrestri.
Gli scienziati della Brown University hanno scoperto che minuscole forme di vita potrebbero aver popolato il pianeta rosso e questo quattro miliardi di anni fa.
A riferirlo è il contenitore di notizie topix.com secondo il quale, qualsiasi forma di vita su Marte avrebbe preceduto di milioni di anni la comparsa di qualsiasi organismo vivente sulla Terra.
Si ritiene che degli esseri microscopici fossero riusciti a sopravvivere sotto la superficie di Marte sotto forma di elettroni. L'esperto planetario Jesse Tarnas, ha dichiarato:"Abbiamo dimostrato, basandoci su calcoli ottenuti dalla fisica e chimica di base, che l'antico sottosuolo marziano probabilmente aveva abbastanza idrogeno disciolto da alimentare una propria biosfera globale".
"Le condizioni in questa zona abitabile sarebbero state simili a quelle presenti sulla Terra ove esisterebbero delle forme di vita sotterranee".
Jack Mustard, uno dei coautori dello studio, ha affermato che le loro indagini hanno dimostrato che vi sono forti possibilità che la vita su Marte possa essere esistita.
L'articolo non sarebbe neanche fuffoso se non fosse per un paio di punti. Intanto "anticamente Marte abbondasse di energia" non si capisce cosa voglia dire, forse la traduzione giusta dovrebbe avere, al posto di energia, acqua. Più problematica è l'interpretazione di questa frase: : "Si ritiene che degli esseri microscopici fossero riusciti a sopravvivere sotto la superficie di Marte sotto forma di elettroni" gli elettroni viventi lasciano molto perplessi i felini. Proviamo a fornire un'interpretazione all'articolo: se anticamente su Marte c'è stata acqua in abbondanza si potrebbero essere sviluppate semplici forme di vita, al peggiorare delle condizioni alla superficie alcune specie di batteri potrebbero essere sopravvissute nel sottosuolo. Anche sulla Terra sono stati trovati batteri anaerobi e chemioautotrofi che vivono in fessure delle rocce a profondità di centinaia di metri.
Su siamo male accompagnati troviamo un testo di straordinaria importanza:
Sottoterra è in corso una guerra contro entità aliene da almeno 45 anni
Anche qui troviamo le rivelazioni di un personaggio che abbiamo incontrato molte volte
Esistono nel mondo molte basi sotterranee. Dalle dichiarazioni di Emery Smith, ex assistente di sala operatoria della Forza Aerea americana: “Sono a conoscenza del fatto che, solo negli USA, ci sono 300 installazioni di questo tipo. Ora quando ci riferiamo al Governo, vorrei chiarire che il Governo non sempre è il padrone di queste installazioni. E’ quello che le VIGILA, l’Esercito lo fa, però non sempre le controlla perchè sono proprietà di grandi corporazioni e organizzazioni sconosciute.” Centinaia di basi negli USA, altre in tutto il pianeta e addirittura fuori da esso, sono connesse.
 Nientemeno che emery smith, cosa volete di più? Non c'è solo lui
Corey Goode: “Alcune di queste basi non hanno nessun accesso alla Terra, Bisogna utilizzare il sistema segreto di treni sotterranei…possono viaggiare a più di 1.125km all’ora.
A partire da una certa profondità, si considera che uno è già fuori dal territorio americano per cui spariscono le restrizioni. Mi hanno detto che le persone che salgono su questi treni…spesso finiscono su un altro pianeta…”
Articolo tratto da una conferenza di Phil Schneider, ingegnere, geologo ed ex militare americano.
“Ad oggi ci sono 131 basi militari attive situate sottoterra ad una grande profondità negli USA. Ce ne sono 1.477 in tutto il mondo.
Ognuna di esse è costruita con metodi sofisticati, che chiameremmo di alta tecnologia.
Non abbiamo niente di simile in superficie. Al pubblico hanno mentito totalmente!
Ci considerano stupidi e in alcuni casi persino imbecilli.
L’infame Area 51, l’S4, l’S2 e una base della CIA sono a Groom Lake.
Con il tempo è diventato il luogo più segreto degli USA. Dà lavoro a più di 18.000 lavoratori.
Ci sono anche corey goode e phil schneider. Piratina chiede: come fa ad essere segreto un luogo in cui lavorano più di 18.000 persone?
Sono stati continuamente in conflitto con gli alieni dello spazio esteriore, con i Grigi piccoli e grandi, con Rettiliani, con tutti!
L’agenda aliena consiste nell’ impossessarsi di questo pianeta completamente e uccidere tra i cinque e i sette ottavi della popolazione mondiale per l’anno 2029.
L’esercito americano lo sa già da 45 anni e non l’ha detto a nessuno.
Probabilmente il motivo per cui mi hanno distrutto e hanno attentato 11 volte alla mia vita è che sono una minaccia diretta per tutto il sistema!
Il Nuovo Ordine Mondiale e l’agenda aliena sono la stessa cosa. Si tratta di impossessarsi del mondo e annichilire la popolazione di questo pianeta.
Ci sono 9 razze di popolazione aliena che vedono gli esseri umani come una borsa per la spesa!
Utilizzano le secrezioni ghiandolari animali e umane come una miscela di vitamine per il loro nutrimento.
Che cosa possiamo fare al riguardo? Se non facciamo niente nell’immediato e tutto continua così, ci porteranno nell’oscurità e continueremo a vedere sparire sempre più persone.
Vi chiedo di informarvi sufficientemente e con serietà, che vi muoviate e cerchiate nei documenti pubblici e nei registri del Congresso chi vota cosa, per continuare ad agire partendo da lì. Non dobbiamo permettere che i piani di dominio globale del NWO si realizzino.
Vi lasciamo il piacere, dubbio, di andare al link e leggere il resto.
 Novità sull'ascensione, o sull'evento, o su quel che cavolo è, ce le fornisce interstellar su disclosure balls:
Spirali Di Influenza Elevata Diventano Evidenti A Tutti
Vi siete accorti di queste "Spirali Di Influenza Elevata" ? Noi no, nemmeno i mici (e sì che i gatti sono molto sensibili)
Forse può sembrare ottimistico ma una delle possibili interpretazioni è che le masse stiano iniziando a percepire una sorta di Piano Elevato, in modo molto sfumato e sempre a posteriori a nostro parere, molti probabilmente nemmeno consapevolmente; percepiscono una sensazione di “Luce in fondo al tunnel”, una sorta di guida verso il “Bene”.
Probabilmente, se questa fosse la giusta interpretazione, le Spirali Di Influenza Elevata, in una probabile relazione alla Frequenza Vibrazionale che riesce a creare, potrebbero anche influenzare in qualche atti cone gli arresti o il reset finanziario o la situazione Europea.
A Kaiser non sembra ottimistico, sembra una raccolta di scemenze
I Leveraggi Oceanici Necessari Entrano In Gioco
Questa frase probabilmente si vuole riferire ai movimenti delle placche, specie quella del pacifico Occidentale, che ha prodotto dei movimenti mai registrati di recente. Lo abbiamo già sentito da varie fonti e Gaia Portal sembra confermare che Gaia nel suo Ciclo Ascensionale, debba necessariamente passare attraverso questi movimenti.
Confessiamo la nostra ignoranza, non sapevamo cosa sono i leveraggi, abbiamo fatto una rapida indagine ed abbiamo scoperto quanto segue:
leveraggio Meccanismo costituito da un insieme di leve, disposte l’una in serie all’altra, nel quale la potenza di una leva è equilibrata dalla resistenza di quella contigua; è un l. anche l’apparecchiatura formata da leve, bilancieri e aste di trasmissione, che distribuisce lo sforzo frenante sui ceppi dei veicoli ferroviari. 
Piratina si gratta dietro l'orecchio destro e chiede: Cosa c'entrano i leveraggi?
Fiammate Di Illuminazione Vengono Inviate A Tutti
Una frase auto esplicativa, trattandosi di Flare dopo un po’ si spengono, comunque illuminano portando la Luce. Potremmo anche collegare questa frase con la prima, ottenendo delle Spirali Fiammanti di Luce che vengono percepite e viste da tutti anche se tutti non ne sanno trarre lo stesso frutto.
I Patrimoni Sono Riconosciuti
Abbiamo preferito usare Patrimoni invece di Fortune in quanto è sembrato che questa potesse essere una chiave di lettura. L’Umanità, tutta, sta riscoprendo lentamente chi è veramente l’uomo, il Patrimonio. Alcuni lo riconoscono tanti altri no, anche se una grossa parte di questi probabilmente è in procinto. Ampliando il concetto per tanti basterebbe che lo dicesse la televisione per dare la scintilla del risveglio.
Giudizio felino: raccolta di ca...te, concordiamo.
Passiamo a due articoli non fuffosi.
Il primo lo troviamo su la crepa nel muro (l'inverno sta arrivando, fatela riparare!):
Roswell: e se il “Top Secret” non riguardasse gli extraterrestri? 
Si tratta di un articolo stagionato, risale al 2009, opera di antonio de comite. È piuttosto lungo, vediamo un paio di brani
Ormai di Roswell si parla (e si sparla) ovunque. Chiunque, anche non avvezzo alle tematiche ufologiche, ha sentito parlare di quel lontano evento che ha per sempre cambiato (in positivo e in negativo) il proseguo della tematica UFO.
Ormai il mito è bello e creato.
Alimentando anche false credenze che, purtroppo, fanno solo male allo studio serio dell’Ufologia, una disciplina che fa della disinformazione “in buona fede” la sua arma di informazione, basti vedere alla annosa diatriba se il presunto filmato della autopsia dell’ipotetico “extraterrestre” sia vero o meno.
Nessuno mette in dubbio che l’approfondimento di un caso debba passare attraverso varie disamine, ma quando di un caso si cambiano parole ma il significato resta sempre quello, allora è meglio cambiare argomento o almeno trovare ipotesi davvero alternative che possano non stancare, come purtroppo ha stancato molti addetti ai lavori. La stagnazione di argomenti come Roswell fanno solo bene a chi vuole rimanere nel limbo ed accettare passivamente cosa gli viene proposto.
Fatta questa dovuta premessa iniziale cosa ci rimane di Roswell? ..
Per quanto riguarda le prove poco o nulla, sappiamo soltanto che tra il giorno del 3 oppure 4 di Luglio del 1947, qualcosa cadde dal cielo e si schiantò nella contea di Roswell (New Mexico).Furono rinvenuti dei frammenti che furono portati prima allo sceriffo di Roswell, che a sua volta li portò alla base aerea della stessa cittadina, zona militare altamente strategica e importante per l’epoca e che alloggiava il 509° Gruppo Bombardieri Air Force, quello per intenderci che bombardò in maniera atroce nel 1945 Hiroshima e Nagasaki con armamenti atomici. Una volta portati alla base militare, venne redatto qualche giorno dopo il famoso comunicato stampa del ritrovamento di un disco volante e 24 ore dopo un nuovo comunicato stampa che affermava che invece il disco era in realtà un pallone sonda.
Il resto è storia recente. Diciamo che se dobbiamo dare conto alle poche prove che al momento rimangono e se togliamo la smentita del Generale Ramey del Pentagono, quel che ci resta è il mistero più completo. L’evento resta avvolto nella nebbia. Un evento che probabilmente è stato causato da una caduta di un UFO, ma inteso come Oggetto Volante Non Identificato e non sinonimo di velivolo extraterrestre nel senso proprio del termine. In generale indizi (che non sono prove) che molti UFOs siano di origine extraterrestre è da prendere in seria considerazione, ma forse l’evento di Roswell riguarda per davvero un qualcosa di esogeno e “alieno” ma probabilmente non appartenenti ad esseri della Costellazione di Z-Reticuli dalla pelle “Grigia”. 
Vediamo cosa è realmente accaduto secondo l'autore
Se quei resti trovati da Brazel sono effettivamente quelli del misterioso “sinistro” di cui tanto parlano molti ricercatori UFO, come mai è stato trovato pressocché “integro” un cadavere, da cui Santilli ha ricavato molta fortuna (e non solo quella?).
Si tratta di resti, di frammenti. Sparpagliati per molti metri, come se fosse esploso in volo o disintegrato.
Possibile che con tutto quel danno la “creatura” (o le creature) risultano pressocché sane? I conti non tornano e gli elementi che, purtroppo, aumentano le dosi di falso sono davvero alte.
Ci riferiamo al caso Santilli. Caso del quale ancora si occupano molti ricercatori al mondo, anche seri, che vogliono capire come mai Santilli si sia inventato tutto ciò. Senza naturalmente scomodare, come sempre, i soliti “servizi segreti”.Ma ora torniamo a quella notte e cerchiamo di ipotizzare cosa sia avvenuto.
Senza arrogarci il crisma di veridicità ma cercando di mettere nuovi spunti da analizzare per questo anziano mistero. Qualcosa apparve sui radar della base di Roswell, un qualcosa di ignoto, quindi nemico. Ma la notte era tempestosa e quindi non era idoneo mandare in volo dei caccia intercettori in azione di “scramble”. Allora fu interpellata la base missilistica di White Sands e furono date delle procedure per lanciare un missile, non un missile qualunque ma una V-2.
Insomma c'è l'ipotesi che il misterioso ufo non fosse altro che una delle V2  che gli americani avevano recuperato in Germania e che stavano usando per i primi test missilistici. Dopo una parte razionale la conclusione tira fuori viaggi nel tempo e simili, Potete andare a leggervi il resto.
Siamo rimasti stupiti nel trovare su siamo male accompagnati l'articolo che segue:
Medjugorje: tutte le ombre sulle apparizioni mariane
Si tratta di un'intervista a marco carvaglia studioso e critico del fenomeno di Medjugorje. Vediamo un paio di passi
Un aspetto che la sua indagine mette in evidenza è l’uso tendenzioso delle parole, che permette di non chiamare le cose con il proprio nome e godere di agevolazioni. Che rapporti ci sono tra questo fenomeno e il business legato a Medjugorje?
“Se qualcuno volesse edificare un albergo da 120 posti letto e chiedesse contributi economici volontari a dei perfetti sconosciuti, sarebbe giustamente visto come una persona molto bizzarra. Se però fosse considerato un veggente e inserisse nel progetto anche la presenza di una cappellina, definendo la struttura “casa di spiritualità e accoglienza”, le cose andrebbero diversamente. A Medjugorje è successo esattamente questo. Non è fantastica la mente umana? Nel tempo, il volume d’affari legato alle attività personalmente gestite dai veggenti e, in generale, di quelle legate al fenomeno delle apparizioni è aumentato notevolmente, sfuggendo, però a una precisa quantificazione, perché molti dei guadagni sono ottenuti illegalmente e il fenomeno del lavoro nero è diffusissimo. Solo per dare alcuni numeri significativi, si possono citare le stime del ricercatore croato Vencel Čuljak (una voce neutrale, non critica sul fenomeno) che ha calcolato come nel periodo da lui indagato, che va dal 1981 al 2013, a Medjugorje, le entrate legali siano state il 32%, quelle illegali il 68%. Inoltre, il 58% dei lavoratori non è assicurato o lavora illegalmente. Čuljac ha calcolato anche le entrate dei francescani della chiesa parrocchiale di Medjugorje, che si possono stimare, sempre nel periodo 1981-2013, sui 290 milioni di euro. Questo ha permesso loro, in modo difficilmente conciliabile con lo spirito francescano, di essere azionisti e fondatori di istituti bancari“.
Che dietro alle apparizioni ci fosse un fiorente giro di affari non l'avevamo mai messo in dubbio
I sostenitori della soprannaturalità fanno anche spesso riferimento alle straordinarie profezie che la Gospa, la Vergine di Medjugorje, farebbe giungere attraverso i veggenti, come pure alle tante guarigioni miracolose collegate al culto in questione. Si tratta di elementi che avvicinano Medjugorje a Lourdes e Fatima. Che cosa è possibile dire dal punto di vista storico e critico?
“Come in qualunque gruppo religioso millenarista che si rispetti, l’avveramento delle profezie e dei segreti è sempre presentato come prossimo (sin dal 1981!) ma poi nulla accade. Sulle guarigioni, facciamo direttamente un esempio concreto: uno dei casi più noti in Italia riguarda Raffaella, una ragazza napoletana che aveva perso la vista a un occhio perché il suo nervo ottico, come ripete da anni l’attivista di Medjugorje Paolo Brosio, era stato “mangiato” da un virus: durante un viaggio a Medjugorje, questo nervo si sarebbe miracolosamente ricostituito perché la ragazza tornò a vedere. Leggendo la certificazione medica (pubblicata in scansione nell’ultimo libro dello stesso Brosio!) si scopre che, in realtà, la cecità era funzionale, cioè l’esame clinico non evidenziava nessun danno o lesione evidente. Il Comitato Medico Internazionale di Lourdes ha smesso da tempo di prendere in considerazione le guarigioni funzionali”.
La fonte è nibiru 2012. Vediamo un brano conclusivo
Tra i numerosissimi fatti che presenta ai suoi lettori, potrebbe individuarne uno particolarmente significativo e rivelatore per farsi un’idea su Medjugorje?
“Per capire davvero Medjugorje bisogna capirne gli attori protagonisti e, per fare questo, è necessario acquisire una conoscenza organica e non episodica del loro modo di agire, sempre alla luce del motto di Quintiliano, secondo cui “il bugiardo deve avere buona memoria”. Tanto per fare un esempio, tra i mille possibili, nei primi tempi delle apparizioni due dei veggenti (Vicka e Jakov) dissero di essere stati fisicamente condotti dalla Madonna a visitare paradiso, inferno e purgatorio, parlandone, comprensibilmente, come di un’esperienza che ha segnato la loro vita. Peccato che, come è possibile documentare inconfutabilmente, con il passare dei mesi e poi degli anni, i due abbiano iniziato a fare confusione a un livello sempre crescente, non ricordandosi più correttamente nemmeno l’anno del presunto episodio. Dimenticanze e confusioni che sarebbero normali per episodi insignificanti (o, come nel nostro caso, inventati), non per eventi sconvolgenti e che segnano la vita. Questa è solo una delle ulteriori incongruenze che sono emerse tramite gli studi che ho condotto negli ultimi anni”.
Anche per oggi abbiamo finito, Piratina e Kaiser hanno messo in marcia la parata finale.
 Il komandante ancora alle prese con le quote degli aerei, ora siamo a 1500 m non più a 1561...
Sempre lui alle prese con le sue scoperte sul crollo del ponte Morandi, alcuni suoi fan lo sostengono.
Altro intervento sempre sul crollo del ponte, il komandante sa che il traffico è stato fermato 4 minuti prima del crollo, non ci dice la fonte.
Le piogge...ora sta piovendo proprio dalle parti di Sanremo, aspettiamo che il komandante ci racconti che è per eliminare lui ed il fratello.
Gli agenti patogeni sparsi con le scie, quello della foto è un aereo antincendio che sparge acqua...
Sempre in tema di scie: claudio fa un lungo ed articolato discorso delirio in cui ficca dentro un po' di tutto.
Come si è permesso Piero Angela di firmare il manifesto contro la diffusione dell'astrologia? Il CICAP è defunto...(infatti non si chiama più Comitato per il controllo delle affermazioni sul paranormale, ora si chiama Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze)
 C'è poco da ridere, se va avanti così...
Ammiratore del duo nanodiagnostico, sembra essere anche un terrapiattista.
Un altro terrapiattista snocciola le solite panzane.
Massoni e co...oni.
Questa della cancellazione del debito pubblico ci giunge nuova, non vorremmo che qualcuno uccidesse il papa od il Presidente della Repubblica.
La stupidità applicata al consumo dell'acqua, lionello, invece che farti arrivare l'acqua in casa attraverso l'acquedotto vai a prenderla nel fosso più vicino, così ti becchi il tifo o la dissenteria e la smetti di pubblicare idiozie.
Un genio della letteratura...
Sarà sempre lui o lei, comunque Kaiser e Piratina non sono in attesa spasmodica, nemmeno noi.
Infine la "dottoressa" alle prese con chi pratica la medicina e non la ciarlataneria.










1 commento:

  1. Non credo che i fuf... ricercatori indipendenti capiscano il meme con Mosè.

    RispondiElimina