privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 ottobre 2018

Fa sempre più freddo

Intirizziti lettori, la temperatura è sempre bassa, anzi sembra calerà ancora, forse è per colpa delle scie chimiche...o forse è semplicemente l'autunno che è iniziato alla grande. In ogni caso noi siamo qui, sempre assistiti dalle care bestiole, per disinformarvi s tutto spiano.
 Come andranno le cose con il pianeta x, o nibiru o come diavolo si vuol chiamare? Vediamo le ultime novità da quelli che aspettano segni che non arrivano:
PLANET X: Fotografato un enorme e “misterioso oggetto” vicino al Sole. Le immagini!
Kaiser chiede: quante volte lo hanno fotografato questo miao di pianeta?
Le fotografie che vi mostriamo oggi sono state scattate la sera del 29 settembre 2018 dallo skywatcher Stefano Farigu che si trovava sui Monti di Sinnai (Sardegna). Nelleo fotografie compare un enorme oggetto accanto Sole. Di cosa si tratta?
La sera del 29 Settembre, mentre assisteva alla fase di tramonto, Stefano ha iniziato a fotografare il Sole con una macchina fotografica Nikon D800. Solo dopo aver visionato le immagini scattate con il suo apparecchio foografico, Sefano si accorge della presenza di un misterioso ed enorme oggetto visibile accanto al Sole.
Non è la prima volta che vengono fotografati oggetto di enormi dimensioni accanto al Sole. Infatti in un video registrato il 4 Aprile 2018 da un astrofilo, si può osservare un oggetto sconosciuto vicino al Sole.
Ma di cosa si tratta? Molto è stato scritto negli ultimi anni sul misterioso corpo celeste chiamato Planet X-Nibiru, che fino ad ora non è stato scoperto ufficialmente ma solo ufficiosamente, e che è nascosto alla vista dei telescopi. Tuttavia, vi è la prova che esiste un mondo misterioso chiamato Pianeta Nove, che sia gli astronomi che gli esperti della NASA ne riconoscono l’esistenza.
In teoria, sul bordo del sistema solare dietro il Sole è nascosto un misterioso corpo celeste. Ci sono molti video diversi che mostrano un enorme corpo cosmico sconosciuto, il più delle volte chiamato Pianeta X, oppure il secondo Sole. Alcuni ricercatori sono convinti che il Sole abbia una compagna, una stella oscura, una Nana Rossa chiamata Nemesis. 
Piratina osserva malignamente: questa gente non ha mai sentito parlare di riflessi sulle lenti? Sembra di no.
Rimaniamo in argomento, siamo male accompagnati ci presenta:
Nibiru e gli Anunnaki : storia e orbita del Pianeta X
Copiato da nibiru 2012, è una raccolta di gran parte della fuffa sul misterioso pianeta, si tratta di una cosa che va per le lunghe, vediamo qualche pezzo
Sono anni ormai che sentiamo parlare di Nibiru e del suo avvicinarsi al Sistema Solare. Dedichiamo oggi un articolo alla sua ipotetica orbita ed al mitico passato in cui gli Anunnaki governavano la terra.
Volgiamo la nostra attenzione sul moto orbitale di Nibiru e sulla decisiva questione dei tempi di percorrenza della presunta orbita ellittica descritta nello spazio dal pianeta degli Anunnaki. Sulla base delle narrazioni rintracciabili nelle tavole sumere, l’orbita di Nibiru sarebbe retrograda e con un angolo di inclinazione di circa 30 gradi rispetto al piano orbitale dei pianeti del sistema solare, evoluendo al di là dell’orbita di Plutone e percorrendo distanze quasi incommensurabili. Il pianeta, nella sua marcia di avvicinamento al Sole, attraversa lo spazio compreso tra Marte e Giove, all’altezza della fascia degli asteroidi, e giunge nella posizione più prossima alla nostra stella, detta perielio; successivamente, il pianeta oltrepassa il Sole e si dirige verso lo spazio esterno allontanandosi fino a intersecare il punto orbitale estremo, l’ afelio.
La "presunta orbita ellittica"...tutti i pianeti percorrono orbite ellittiche (prima legge di Keplero), caso mai l'orbita di nibiru sarebbe un'ellisse molto eccentrica.
Naturalmente non possono mancare i sumeri
432.000 anni terrestri : la durata dei Re antidiluviani
Pur essendo una informazione apparentemente inaffidabile, vi è, però, un testo sumero catalogato con il codice identificativoW-B/144, che riferisce i nomi delle cinque città sumere e dei sovrani regnanti, con l’indicazione cronologica precisa della durata dei loro regni. Un altro testo sumero, con codice W-B/62, asserisce la sovranità antidiluviana nell’antica città di Larsa di due regnanti per complessivi 10 shar. Le città sumere rimembrate nei testi sumeri sono Eridu, Bad-Tibira, Larak, Sippar, Shuruppak. L’assemblaggio dei dati reperibili nella documentazione disponibile e la loro correlazione avallano l’effettiva esistenza di dieci re antidiluviani che hanno regnato per 432000 anni, corrispondenti a 120 shar. Siamo perplessi di una simile longevità, al di sopra della portata biologica di noi umani, se consideriamo che il regno più breve è stato di Ubartutu, di ” soli ” 5 shar, ovvero 18800 anni terrestri. L’arcano può essere risolvibile se ipotizziamo che questi sovrani non siano gli umani, ma gli Anunnaki, il cui ciclo biologico è calibrato sull’immenso tempo orbitale di Nibiru, per cui un loro anno di vita corrisponde ai nostri 3600 anni.
Questa dei "re antidiluviani" l'abbiamo già vista
120 Shar dall’arrivo degli Anunnaki al Diluvio
I 120 shar comprendono il periodo cronologico intercorso tra l’arrivo sulla Terra degli Anunnaki e il Diluvio Universale, databile a nostro parere tra il 9600 a.C. e il 10860 a.C. Il testo biblico, nel sesto capitolo del Libro della Genesi, offre un dettaglio temporale significativo e conforme alla documentazione sumera: “… E il Signore disse: “distruggerò l’Uomo che io stesso avevo creato…il mio spirito non proteggerà l’uomo per sempre; avendo peccato, egli non è che carne. E i suoi giorni furono centoventi anni…”.
Condividiamo in questa circostanza l’analisi critica di Sitchin, quando rileva l’incongruenza delle interpretazioni ortodosse che attribuiscono questo limite temporale alla vita umana, in virtù di una decisione divina. L’annotazione linguistica di Sitchin sul tempo passato remoto del verbo essere ‘ furono ‘ non allude al tempo concesso da Dio alla vita umana, inconciliabile con la deliberazione divina di estinguere la specie umana e con le longevità degli uomini postdiluviani come Noè e il figlio Shem, quanto piuttosto ai tempi reali di permanenza degli Anunnaki sulla Terra, a partire dal loro arrivo, per la precisione 120 dei loro anni o 120 shar. Se annoveriamo anche il tempo del Diluvio Universale, possiamo approssimativamente datare l’arrivo degli Anunnaki sulla Terra tra il 441600 a.C. e il 442860 a.C. Oltre alla documentazione storica, possiamo contemplare altri elementi, in questo caso in ambito astronomico, per rinsaldare la nostra tesi circa i tempi di rivoluzione di Nibiru intorno al Sole.
Ah beh, dicono i felini, se ci si basa sull'interpretazione di sitchin possiamo stare tranquilli. Un ultimo pezzo
Orbita e caratterestiche di Nibiru e degli Anunnaki
I testi sumeri attestano l’esistenza su Nibiru, in un’epoca remotissima, di una monarchia planetaria di tipo dinastico, con regnanti contraddistinti da una attenzione per gli studi astronomici. Tra questi monarchi alieni spicca per la profonda sapienza En.Shar, il sesto sovrano della dinastia reale di Nibiru, che enumera e classifica inizialmente i cinque pianeti esterni del sistema solare, racchiusi nell’orbita di Nibiru e delimitati dalla fascia degli asteroidi, che li separa dai pianeti interni del nostro sistema. En.Shar elenca successivamente i pianeti interni, ossia Mercurio ( Mummu ), Venere ( Lahmu ), Terra ( Ki ), Marte ( Lahamu ). Il significato del suo nome implica un riferimento alle sue competenze astronomiche, legate alla determinazione del periodo orbitale di Nibiru: “… il circuito celeste di Nibiru studiò in modo approfondito…”. Il termine circuito non è inerente alla reale conformazione dell’orbita di Nibiru, ma semplicemente puntualizza l’esistenza di un percorso orbitale perimetralmente chiuso.
" l’esistenza di un percorso orbitale perimetralmente chiuso" Kaiser ha uno sguardo perplesso, non capisce cosa vuol dire. Non possiamo tralasciare la conclusione
Le implicazioni di questa sinergia tra la realtà biochimica e i quanti energetici circoscrivono la successione cronologica degli eventi primevi della storia degli Anunnaki sulla Terra. Tutte le vicende esostoriche degli Anunnaki risultano pienamente comprensibili sul piano cronologico, e sequenzialmente coerenti, se premettiamo un’indagine volta a cogliere la diversa consistenza temporale di cui è intessuto il codice genetico degli Anunnaki. Una nostra ipotetica esistenza sul pianeta Nibiru ci avrebbe garantito un’apprezzabile longevità per gli effetti taumaturgici dei quanti energetici. Allo stato attuale delle cose, la ricerca genetica contemporanea sta esplorando a fondo le feconde potenzialità insite nell’indagine bioenergetica.
In effetti, dice Piratina, se ci trasferissimo su nibiru ci conserveremmo molto bene, data l'ipotetica orbita la temperatura dovrebbe essere, per la maggior parte del tempo, attorno allo zero assoluto, ci conserveremmo come surgelati.
Sempre siamo male accompagnati ci parla di un mistero in cui è coinvolto uno degli oggetti preferiti dai fuffologi:
Alieno in letargo scoperto all’interno della camera segreta nella Grande Piramide: leggenda o realtà?
Questo è copiato da hack the brain
Credereste ad una storia di una “mamma aliena” trovata nella Grande Piramide di Giza? Nel numero di marzo 2000 della rivista egiziana Rose al-Yūsuf , uno strano articolo ha posto la stessa domanda.
Come dice l’articolo, nel 1988 un egittologo francese di nome Louis Caparat stava esplorando l’interno della Grande Piramide quando scoprì per caso una camera segreta. La stanza era stata sigillata poco dopo il completamento della piramide, più di 4500 anni fa, e conteneva “una scatola chiara e cristallina”.
Apparentemente, la scatola cristallina serviva da supporto per la vita di un piccolo alieno umanoide, o ibrido umano-alieno, che si diceva essere in ibernazione o in uno stadio di animazione sospesa. La scoperta di una camera precedentemente sconosciuta all’interno della Grande Piramide sembra intrigante, ma trovare un vero alieno all’interno di esso sarebbe un evento straordinario se credessimo a questo particolare… Un esame più attento della camera avrebbe rivelato indizi sull’identità del suo antico occupante quando gli archeologi trovarono un rotolo di papiro. Secondo le iscrizioni geroglifiche sulla pergamena, la creatura era in effetti un messaggero extraterrestre arrivato nell’antico Egitto durante il regno del faraone Khufu.
La sua missione era annunciare l’arrivo dei suoi fratelli, che hanno espresso il loro interesse per il popolo egiziano.
Piratina si fa una domanda: non è che il numero di marzo della rivista  Rose al-Yūsuf sia stato in edicola il 1° aprile?
Un’altra misteriosa mummia di un essere soprannaturale è stata presumibilmente scoperta in una piccola piramide di El-Lahun, a sud della tomba del faraone Senusret II. Come racconta la storia, Viktor Lubek, un professore in pensione all’Università della Pennsylvania, ha fatto questa scoperta nel 1997, ma ci sono pochissime informazioni disponibili.
La mummia era una creatura fragile, lunga circa 1,5 metri. Era stata sepolta con speciali onori e diversi oggetti intriganti furono trovati all’interno della tomba.
Secondo un articolo pubblicato in un’edizione del 2003 di Weekly World News :
“La mummia risale al 1880 aC ed è umanoide, ma non chiaramente umana. Il suo sesso non è chiaro, ma sappiamo che ha la pelle simile a un rettile, senza orecchie e grandi occhi a mandorla.”
Iscrizioni all’interno della tomba dicevano che la mummia apparteneva ad un essere importante che era stato nominato consigliere del re. Il suo nome era Osirunet, “stella significativa – o inviato dai cieli”.
Il corpo di Osirunet era stato conservato in un modo molto insolito ed era ricoperto da fasce di lino e una miscela di argilla e oro.
Per quanto riguarda gli oggetti sconosciuti trovati all’interno della piramide, sono stati descritti come “dispositivi fatti di un materiale sintetico resistente, che nessuno è stato in grado di identificare, e gli usi di questi strani oggetti simili a macchine sono un mistero completo”. Questa scoperta è stata particolarmente preoccupante per molti funzionari egiziani, che hanno insistito per tenerli segreti fino a quando non fosse stata trovata una spiegazione plausibile. La mummia doveva essere portata in Florida per un’analisi approfondita, ma quella fu l’ultima volta che qualcuno aveva sentito parlare di Osirunet.
Se la fonte è il Weekly World News non possono esserci dubbi...è una frottola miagolano all'unisono i maligni felini.
Torniamo a quelli che stanno aspettando segni che non arrivano dove troviamo un articolo a firma massimo fratini:
Russia: Invasione Aliena in una base militare segreta. Telecamere registrano Entità Umanoide e Sfera di Luce!
Kaiser dice: come mai gli alieni invadono la Russia? Di solito invadono gli USA
Cosa è accaduto in una base militare segreta alla perfieria di Mosca la sera del 7 Marzo del 2014? Le guardie armate di turno di sorveglianza, hanno registrato una misteriosa attività sconosciuta alle ore 22.30 del 7 Marzo 2014, dove una delle telecamere all’infrarosso dell’installazione militare, ha catturato le immagini di una entità dall’espetto Umanoide e una sfera di luce (Orbs).
Nel video presentato dal Canale TV Tercer Millenio di Jaime Maussan, si può osservare la presenza di una entità dall’aspetto Umanoide, che sembra oscillare sospesa accanto al perimetro interno della base. La misteriosa figura sembra somigliare ai famosi Umanoidi Volanti (UFH) e successivamente, sempre nel video, si può osservare la comparsa di una sfera di energia che si presenta proprio davanti alla telecamera. Le immagini sono abbstanza buone e si può distinguere la sagoma quasi invisibile della misteriosa presenza, documentata dalla telecamera alle ore 22.30 del 7 Marzo 2014. Guardate il video presentato dal giornalista Jaime Maussan con la collaborazione dei ricercatori UFO Fernando Correa e Santiago Yturria.
Il video lo potete vedere qui, Piratina che lo ha esaminato attentamente dice che non si capisce niente, secondo lei "l'alieno" è un soldato della base che scavalca la recinzione per non far scoprire che è rientrato in ritardo dalla libera uscita. Il fatto che il tutto sia sponsorizzato da jaime maussan, specialista nel diffondere frottole ufologiche, non depone a favore dell'autenticità.
 Vediamo un paio dei nostri personaggi preferiti, il primo è ben fufford, vediamo l'ultimo parto della sua mente:
BENJAMIN FULFORD: La mafia Khazariana è disperata e trama una finta invasione aliena, fallisce il tentativo di assassinare Trump
La mafia khazariana sta pianificando una finta invasione aliena dopo che è fallito il loro recente tentativo di assassinare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, affermano fonti del Pentagono e della CIA. Il tentativo di assassinio è arrivato tramite un missile sparato all'Air Force One da un sottomarino israeliano, riferiscono fonti del Pentagono. "La vita imita l'arte, dato che la caccia all'ottobre rosso potrebbe significare che i sottomarini israeliani e le cabala sono affondati. La sorpresa di ottobre potrebbe essere sanguinosa ", aggiungono le fonti. 
Lo dicono le "fonti del pentagono e della CIA"...Vediamo un altro pezzo interessante
Abbiamo anche ricevuto la seguente comunicazione dal "capo dei servizi clandestini della CIA" in xxx [redatto per proteggere la fonte] che lavora fuori dall'ambasciata degli Stati Uniti da xxx-xxx.
"Riguarda i Rothschild. Il mio amico è amico personale di Nathaniel de Rothschild, e vive una vita molto tranquilla e discreta a New York. (Sono andati alla Harvard Business School insieme nel corso giornaliero). "Riguardo l'Antartide, in Antartide si sta aprendo un WORMHOLE. Sì, c'è un porta dimensionale laggiù un'"apertura" per altre dimensioni . A causa degli altissimi spostamenti magnetici in corso vicino all'Antartide, sta letteralmente ' avendo un nuovo strappo' nel campo dimensionale. QUESTA è la ragione per cui TUTTI quei capi di governo sono andati in Antartide. Questo è il motivo per cui hanno spento le notizie sull'Antartide al pubblico e così via. Il pubblico viene a sapere solo il 5% delle "informazioni". E ora sei dall'altra parte. "
Tira fuori anche l'Antartide usando termini "scientifici"...
Ma lui, come tutti i veri informatori, è in pericolo
Questo è assolutamente necessario. La scorsa settimana, ho chiesto ad una amica cosa gli piacesse bere in modo che poterne avere pronta alla sua prossima visita. Mi ha detto che le piaceva la birra Corona. Le ho detto che non era disponibile nei negozi vicino a casa mia. La volta subito dopo questa visito e che mi sono connesso su Internet, mi sono trovato di fronte per la prima volta la pubblicità della birra Corona e ai link dei rivenditori online che la vendevano. Il primo sospetto che mi è balenato è se la mia smart TV non fosse infettata da Google. Cos'altro stanno spiando nella mia vita privata? Anche i miei gusti sessuali? 
Google (organo della mafia kazhariana...) lo spia...
 L'altro nostro ospite abituale è albino, vediamo due delle sue ultime fatiche:
Corrado Malanga – lo sbarco sulla Luna è falso
Filmato molto interessante. Corrado Malanga spiega bene che lo sbarco sulla Luna è tecnicamente e razionalmente impossibile che sia avvenuto. Cita Richard Hoagland che secondo Bill Kaysing era un falso complottista e lo nota anche Malanga. Gli alieni cui fa riferimento sono demoni. Malanga mi rammenta un po’ il protagonista del film “il sesto senso”. Lui dice che tutti gli altri sono addotti (posseduti). Ma non si chiede mai se per caso sia lui un addotto e i demoni lo prendono in giro facendosi passare per alieni. Notare che Malanga non impiega mai la parola extraterrestri intuendo benissimo che la terra è piatta e staziona riama il demone che lo comanda alimenta il mito dello spazio infinito e del modello eliocentrico.
Lo dice lui stesso “la bugia è più difficilmente smascheratile se è quasi uguale alla verità“.
Se volete vedere il "filmato molto interessante" lo trovate qui (beh due ore e mezza di chiacchiere inutili, giudizio felino)
Veniamo al secondo parto della mente galuppinesca:
Kyrie Irving ha chiesto scusa per le frasi sulla Terra piatta
Il sito Basketuniverso riporta che il giocatore Kyrie Irving si è scusato per aver sostenuto che la terra è piatta. Naturalmente albino ha capito tutto come al solito
Come era prevedibile, gli hanno fatto rimangiare le sue affermazioni altrimenti gli avrebbero tolto il saluto ma sopratutto i soldi che guadagna. Ma, in realtà, questo è il classico caso di smentita che raddoppia la notizia che si vuole mettere a tacere. 
Kaiser avrebbe un'altra spiegazione: si è reso conto di aver sostenuto una ca..ata.
Concludiamo con un articolo scientifico-filosofico (mah...) ce lo presenta la crepa nel muro (decidetevi a farla riparare che l'inverno si avvicina!):
Alla ricerca della Mela del peccato perduta 
Copiato da ukizero dove era apparso il 28 novembre 1911, autore andrea fatale
La società moderna ha schiacciato una caratteristica fondamentale che descrive l’essere umano in quanto tale: la gioia di vivere che produce la sua qualità più essenziale.. vale a dire la sete di conoscenza.
Non abbiamo più il ben che minimo pensiero che possa ancora esistere l’Albero della Conoscenza. Pervertiti con le croci in mano ci hanno ben ottenebrato la mente.
I nostri antenati attraverso quell’albero vennero a conoscenza del Bene e del Male… creando un nuovo mondo. Noi ancora lo viviamo quel mondo, e per il principio del libero arbitrio, nel dubbio, abbiamo finito per scegliere il Male. Questo perché abbiamo scambiato la Conoscenza per un ginepraio di significati, dimenticandoci in realtà che il significato, dunque la verità… è solo una, ed è dentro di noi!
Ciò nonostante, ci siamo fatti un mondo di paure, pensandolo come un posto di sofferenza, magari in contrapposizione con un Paradiso, e più pensiamo questo, più ci crediamo… e più il mondo puzza della nostra violenza. Ecco perché oggi ci dobbiamo informare se vogliamo davvero capire i meccanismi che ci asserviscono all’angolo del ring… Senza conoscenza siamo solo una massa di disadattati che si ribellano al capo branco per un tozzo di pane in più. La differenza si sente! ...
Vediamo un altro pezzo
Tutti quelli che si informano invece iniziano a rendersi conto del grande potere della mente umana, dell’enorme potere creativo del pensiero. Il pensiero sa tutto, può tutto perché è tutto!
Secondo la scienza infatti, gli esseri umani non hanno esperienza diretta del vero tessuto della realtà quantistica (che sarebbe fatto di energia) poiché tutto ciò ove posano lo sguardo si trasforma in materia. Grande fregatura!... 
Salta fuori la "realtà quantistica"...quanti esperti di quanti ci sono a questo mondo miagola Piratina. Vediamo la conclusione che ci prospetta un'Arcadia
Ognuno tornerà a vivere in comunione e più a contatto con la natura, fregandosene della vecchia vita di plastica.
Le persone sceglieranno prodotti eco sostenibili e naturali al 100%; usufruiranno ecologicamente solo delle risorse energetiche della Terra; non useranno merci o alimenti prodotti sulla violenza verso altri esseri viventi; useranno i propri soldi per acquistare al prezzo giusto sia i mezzi di sussistenza che gli intrattenimenti preferiti, e potranno farlo anche barattando le proprie competenze o averi a seconda della situazione.
A nessuno mancherà mai niente. Tutti coopereranno lavorando per il bene comune ma passeranno la maggior parte del tempo a valorizzare la propria vocazione.
L’universo sta evolvendo. Esso segue delle leggi di natura. Il “vuoto quantistico” (il campo di pura energia) in cui ininterrottamente miriadi di particelle virtuali si formano e si dissolvono… come quando ci batte il cuore dall’emozione, si sta preparando ad una sterzata! Chi sarà sintonizzato con quella frequenza avanzerà… chi è in dissonanza… creperà!
La natura farà la sua selezione…
Forse bisognerebbe preoccuparsi, la selezione della natura  non è molto benigna.
La parata finale è in marcia, quindi saluti a tutti.
 Caro komandante, abbiamo l'impressione che alla fine a prenderla in c..o sarai tu, a quando la prossima sentenza?
Eroici leoni da tastiera pronti a fucilare quelli che spargono le "irrorazioni chimiche".
Sì è evidentissimo che i due aerei viaggiano a quote molto diverse, ma l'autore non se ne rende conto.
Non abbiamo capito un accidente, voi sì?
Pensate, 22 anni fa c'è stata la conferenza di alex collier, contattato dagli andromediani sin dagli anni 60...cosa ci siamo persi!!!
Invece gregorio ha capito che la Luna non può essere illuminata dal Sole, bisognerebbe spiegargli la questione dell'inclinazione delle orbite, ma pensiamo sarebbe tempo perso.
Un alienato parla di alieni.
Un cuginetto (sempre i cugini) è rimasto ritardato di 5 mesi, l'autore dev'essere ritardato di molti anni.
Dramma del mare per ridere un po'.
Un'idea geniale...Va bene, dev'essere un troll, almeno speriamo.
Le navi spaziali nascoste dentro le nuvole.
Nutrire le nutrie dovrebbe essere proibito. Tra l'altro le nutrie sono degli immigrati clandestini, il topo invece è italiano da migliaia di generazioni.








1 commento:

  1. a proposito di ciarlatani (*) pian piano qualcosa si muove... ma neanche troppo pian piano, vista la multa che il capo-cialtrone (già denunciato dall'Ordine dei Medici per esercizio abusivo nonché sospeso dall'Ordine dei Giornalisti) dovrà pagare sia in proprio che attraverso le sue SRL (col fratello, guarda un po'...)

    comunicato stampa AGCOM: https://tinyurl.com/y8trezrx
    sentenza AGCOM: https://tinyurl.com/yaeucyny

    c'è sempre il TAR, per carità, ma intanto è un segnale apprezzabile


    (*) “[...] un prodotto a base di melatonina, «capace di diminuire le possibilità d’infarto e di morte improvvisa nonché di inibire la crescita delle cellule tumorali del cancro alla prostata, ai polmoni, all’utero e alle mammelle». Mancava un riferimento alle malattie neurodegenerative ed ecco il Radical Killer, che «protegge le cellule cerebrali da Parkinson e Alzheimer», dimostrando anche «una grande efficacia nei confronti di molti tipi di tumori». [...]” da La Stampa, https://tinyurl.com/y7b939nt

    RispondiElimina