privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 ottobre 2018

È tornato il sole

Ottobrini lettori, dopo un week end di pioggia e un giorno incerto oggi è una bella giornata: cielo blu e sole, i felini dicono che debbono essere tornati a spargere bario. Nonostante la bella giornata noi siamo qui, a disinformare senza posa.
Il giornalista di richiesta si è buttato di nuovo a pesce sul tema scie chimiche, forse per promuovere il suo "libro" che uscirà in edizione limitata. Vediamo ben due articoli:
AEROSOLCHEMIOTERAPIA BELLICA A TORINO! 
Scie di guerra notte e giorno - vietate dalla Convenzione Enmod dell'ONU ratificata dalla legge nazionale italiana 962 del 1980, sempre in vigore almeno nella carta - sulle teste, anzi nel respiro di milioni di ignare persone. Che cosa nasconde la notevole perduranza e la successiva velatura plumbea del cielo indotta da velivoli a bassa e bassissima quota (altitudine) che percorrono aerovie militari? Tali fenomeni sono naturali o artificiali? Segreti internazionali? E' in corso una guerra ambientale non convenzionale? Chi ha inquinato il dibattito (per conto di chi?) e tacciato di complottismo coloro che odsano esprimere un'opinione critica in base all'evidenza? 
niente di nuovo, sta ripetendo sempre le stesse cose.
Vediamo il secondo "articolo":
SCIE BELLICHE NEL CIELO! 
Esperimenti di guerra: avvelenamenti di massa? La guerra non convenzionale per manipolare il clima della Terra a danno della vita, è sotto gli occhi dell’umanità. Basta alzare lo sguardo per rendersi conto della realtà. Dal 1978 è in vigore la Convenzione Enmod dell’ONU, ratificata dall’Italia con la legge 962 del 1980 (in vigore). In Calabria qualche giorno fa sono piombati al suolo ben 300 millimetri di pioggia in brevissimo tempo. Sono morti due bambini e la loro mamma. Il più piccolo trascinato via dalla furia dell’acqua ancora non si trova. Notte e giorno velivoli a bassa e bassissima quota sorvolano l’Italia e gran parte dell’Europa rilasciando striature che perdurano fino a velare con una cortina plumbea l’orizzonte. C’è un nesso con la meteorologia impazzita? Il termine chemtrails (scie chimiche) è stato coniato dall’US Air Force e non da semplici osservatori definirti impropriamente “complottisti” dai negazionisti ad oltranza contro la schiacciante evidenza logica.  
Il nostro conclude con un suo autoelogio
Sono un fotografo professionista: ho all’attivo 35 anni di mestiere. Ho scattato mezzo milione di fotografie durante la mia attività. Dal 2002 si è improvvisamente materializzato questo fenomeno nel mio Paese, nel Mediterraneo e nel vecchio continente.
Alle luce di fatti riscontrabili da chiunque oggettivamente, chi nega a qualsiasi livello tali crimini contro l’umanità, è un criminale alla stregua di coloro che avvelenano il cielo a qualsiasi titolo.
Della sua competenza come "fotografo professionista" ci simo già occupati in passato, abbiamo visto che non è capace di distinguere una foto autentica da una manipolata...come potete vedere da questo suo articolo (scomparso dal suo blog, ma noi siamo buoni e non vogliamo che un simile capolavoro di giornalismo vada perduto...).
È il momento dell'appuntamento settimanale con ben fufford, sademenza ci offre la sua ultima opera:
BENJAMIN FULFORD: Il mondo sta per apprendere degli efferati crimini compiuti dalla mafia Khazariana vanno oltre ogni immaginazione
Uffa sbuffa Kaiser, sempre la solita zuppa, vediamo un paio di pezzetti
La mafia Khazariana ha torturato, assassinato e cannibalizzato bambini con una portata incredibile oltre che orribile, e il mondo è in procinto di scoprirlo mentre si attivano i tribunali militari. Alcune immagini e testimonianze molto inquietanti inviate dal Dipartimento di Polizia di New York e dalla CIA mostra quanto sia malvagia la mafia khazariana. Queste persone sono oltre e al di là della verità e della riconciliazione e non meritano nemmeno una morte rapida.
Lui ha sempre le fonti (bottiglie) che lo informano...Saltiamo oltre
Un altro aspetto dell'inizio del processo di questi criminali è l'azione militare congiunta USA / Russia in corso contro lo stato canaglia di Israele, dicono le fonti. In particolare, "La guerra elettronica russa è finalizzata non solo a imporre una zona di interdizione per il volo di Israele, ma a fermare gli ICBM e altri missili dal lancio, rendendo l'opzione Sansone obsoleta e rendendo lo sradicamento l'unica opzione fattibile "spiegano le fonti del Pentagono. In altre parole, Israele non può più ricorrere al ricatto nucleare per proteggere i satanisti negli Stati Uniti. Inoltre, le fonti P2 del Vaticano confermano che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è un assassino di massa satanista che deve essere arrestato o ucciso il prima possibile.
Stati Uniti e Russia stanno valutando di imporre un blocco di mare e di terra a Israele per costringere lo stato a fermare le sue attività criminali, continuano. 
Ancora
Fonti del Pentagono hanno pur detto: "Sembra che la cabala abbia perso un sottomarino o una base sottomarina e si sia vendicata inviando ricina al segretario alla Difesa James Mattis e al capo della marina John Richardson."
Ciò a cui le fonti del Pentagono si riferivano era la distruzione di una "residenza di fuga dei Clinton ed entourage, incluso un bunker sotterraneo costruito per immagazzinare oro", secondo fonti della CIA in Indonesia. 
Interessante questa "cabala" che dispone di sottomarini e di basi sottomarine...
"Clinton ha fatto affari con una certa fazione dell'esercito indonesiano per anni, quelli che controllano l'accesso alla miniera.
"I cinesi avevano confermato tutto questo e sapevano che l'unico modo era quello di allagarlo. Lo tsunami è stato innescato dai cinesi.
"Lo tsunami non era possibile, scientificamente, cioè. Tutto è stato fatto con cura, e poi incolpato di tecnologia difettosa e di uno "slittamento" anomalo. Ma quell'angolo di errore era "strano" (se chiedete ai geologi) perché non era naturale.
"I sistemi di comunicazione possono essere manipolati. Ecco perché non è riuscito a mostrare il terzo tsunami. Il sistema di allarme tsunami ha funzionato da quando è stato sviluppato dopo il disastro natalizio del 2004.
"Ci sono laser non visibili che non hanno colore dello spettro visibile. Questo va oltre il DEW (Directed-Energy Weapons). Beyond DEW è un laser NON visibile. I militari cinesi sono intelligenti: questo non può essere rilevato. Hanno preso la tecnologia DEW e l'hanno migliorata. "Questo è stato un colpo diretto da un'arma satellitare laser non visibile cinese. Hanno tirato sulla residenza di fuga di Clinton, l'entourage che ci viveva in quel luogo e il bunker sotterraneo. Sfortunatamente, c'è stato un serio danno collaterale. "
C'è di mezzo la famosa miniera d'oro in Papua Nuova Guinea, poi ci sono i cinesi che hanno scatenato lo tsunami  in Indonesia mediante "un'arma satellitare laser non visibile".
Il nostro sta anche cercando nuove frottole da vendere ai gonzi
Una nota finale, la nostra fonte che è connessa alle basi segrete in Antartide (è un parente dell'ammiraglio Richard Byrd della fama di esplorazione antartica) ci ha riportato per insistere sul fatto che qualcosa di veramente strano stava accadendo lì, dicendo la citazione di seguito dall'ultima la settimana era vera:
"L'Antartide sta aprendo un WORMHOLE. Sì, c'è un '"apertura" per altre dimensioni laggiù. A causa degli altissimi spostamenti magnetici in corso vicino all'Antartide, sta letteralmente 'lacerando il terreno' con un campo dimensionale. QUESTA è la ragione per cui TUTTI quei capi di governo sono andati laggiù. Questo è il motivo per cui o media hanno spento info sull'Antartide al pubblico e così via. Il pubblico viene a sapere solo il 5% delle "informazioni". Ora avete l'altra parte. "
Ci riproveremo a visitare l'Antartide nella estate del sud e riferiremo direttamente ai nostri lettori cosa sta accadendo. Se c'è davvero un'anomalia come un tunnel spaziale che si e aperto in quel luogo, se è così, questa conoscenza dovrebbe essere resa disponibile e dimostrata all'intera popolazione del pianeta e non solo per alcuni leader. 
Aspettiamo che ben vada in Antartide, magari scolandosi qualche bottiglia ci arriva, commenta maligna Piratina 
Rimaniamo in Antartide con i complottisti che ci presentano:
L'autore è paolo franceschetti, specialista in massoneria, rose rosse, rose bianche, stavolta ha cambiato argomento. Il testo è molto lungo, vediamone qualche pezzo
Come mai l’Antartide ha una temperatura incredibilmente inferiore a quella artica? Essendo ai due poli, le due zone avrebbero dovuto avere identiche temperature. La spiegazione ufficiale sarebbe che il Polo Nord è riscaldato dalla cosiddetta Corrente del Golfo, che mitigherebbe le temperature. Per quanto non mi avesse mai convinto come spiegazione, la prendevo per buona. Una cosa che non riuscivo a spiegarmi però erano le scoperte dell’ammiraglio Byrd. Tutti i libri che parlavano dell’Antartico, facevano inevitabilmente riferimento alla scoperta, da parte di questo ammiraglio, negli anni ‘50, di una zona temperata vicino al Polo Sud, in cui la temperatura era mite, le acque fluivano regolarmente e il verde era lussureggiante. La scoperta era stata fatta nell’ambito di una spedizione militare finanziata dagli Usa, e a causa della notorietà dell’ammiraglio, nonchè del numero dei partecipanti ad essa, la cosa non poté essere messa sotto silenzio. Ma sia la stampa dell’epoca che quella successiva dedicarono solo poche righe a questa scoperta. E mi domandavo come mai non si facessero spedizioni per cercare questa terra misteriosa e approfondire la questione. Ricordo un libro di Peter Kolosimo che parlava della scoperta di questa terra straordinaria da parte dei nazisti, confermata poi dalle successive spedizioni di Byrd. Ma si sa, all’epoca Peter Kolosimo era considerato una specie di antesignano del moderno complottismo ed era snobbato a livello ufficiale. Nella mia mente di bambino mi dicevo che forse la questione non era stata mai approfondita perché c’erano troppi pericoli ad effettuare altre spedizioni e abbandonai la cosa lì. Oggi però la questione dell’Antartide torna alla ribalta nella mia vita in merito alla questione della Terra piatta. E ho deciso di dare una risposta ai miei dubbi di bambino. Tutti i “terrapiattisti”, senza eccezione, fanno riferimento a questa scoperta (in rete si vedono anche i video originali delle interviste effettuate dalla tv americana all’ammiraglio Byrd). E inevitabilmente si citano i diari di bordo dell’ammiraglio, in cui egli parla di un incontro con una razza diversa dalla nostra. La questione a questo punto diventa interessante. Ora, se tali diari siano veri o no, non posso saperlo. Mi limito a prendere atto che finora nessuno ne ha smentito l’autenticità.
Certo che peter kolosimo come fonte è sicura...
Oppure prendiamo la voce dedicata all’ammiraglio Byrd dell’enciclopedia Treccani (un’opera certamente non sospettabile di complottismo, ma in genere molto precisa nelle nozioni che fornisce). Ecco cosa c’è scritto: «La grandiosa spedizione (cfr. la relazione dello stesso Byrd, in “National Geographic Magazine”, Washington, ottobre 1947) scoprì montagne alte oltre 6.000 metri (Monti del Comitato Esecutivo, nella Terra di Maria Byrd) e inoltre anche un’ampia “oasi” interna libera da ghiacci». Fine della questione. Un’ampia oasi interna libera da ghiacci. Questo è tutto quello che troviamo su Byrd!!! Una cosa simile succede se cerchiamo, sempre nella stessa enciclopedia Treccani, la voce Antartide. Ecco quello che troviamo, con riferimento alle esplorazioni antartiche. Cito testualmente: «Una quarta, imponente (1946), durante la quale fu ancora sorvolato il Polo Sud, rilevò centinaia di chilometri di coste, scoprendo, fra l’altro, una specie di oasi alle spalle della Terra della Regina Maria, libera dai ghiacci, rivestita di prateria e cosparsa di laghi dalle acque verdi o azzurre; nel complesso furono rilevati almeno 1.600.000 km2 di nuovi territori». 
Sembra che l'autore sia convinto che ci fossero 1.600.000 km quadrati di terre libere dai ghiacci...invece si trattava dell'estensione totale esplorata, le zone prive di ghiaccio sono piccole, e inospitali, probabilmente riscaldate da fenomeni vulcanici.
Dell'argomento si occupa anche il prode albino:
Enciclopedia Treccani riporta le scoperte dell’ammiraglio Byrd
Dopo aver riportato la voce relativa alle esplorazioni di Byrd presente sull'Enciclopedia Treccani il nostro fa le sue considerazioni
Scritto molto interessante. Si conferma ciò ci cui non si vuole parlare più: la presenza di territori sconosciuti oltre il circolo polare antartico. Come mai non ci sono immagini di tali distese verdeggianti? Forse perchè non collimano con la geografia ufficiale? Delle spedizioni di Byrd si parla estesamente nel libro: QUADERNI DALL' ENCEFALOGRAMMA PIATTO
Ma un momento, chiede Piratina, secondo i terrapiattisti l'Antartide non sarebbe solo una barriera di ghiacci che circonda la terra piatta?  Com'è possibile che Byrd abbia sorvolato il polo sud che, per loro, non esiste Domande senza risposta.
Dato che siamo con albino vediamo un altra sua opera:
Fabris a Sky tg24: ‘In centro Italia è atteso un terremoto importante’ 
Dopo aver riportato un brano da infognare per sussistere il nostro eroe parte con le sue considerazioni
Gli angloamericani, attraverso notizie come queste, minacciano il paese: bisogna accogliere tutti glia africani, dare loro il reddito di cittadinanza, assegnare loro terre demaniali incolte in Abruzzo e Sardegna (come richiesto da Severgnini dalle colonne del NYT). Altrimenti possono crollare altri viadotti causa terremoti disastrosi.
Anni fa, vi avevo anticipato che la sequela di eventi sismici del 2012 (annunciata dalla NASA) era propedeutica al governo Renzi-Grillo (Renzillo) come è puntualmente avvenuto.
Si capisce anche che l’incidente della tangenziale di Bologna e il ponte Morandi a Genova sono pure eventi artificiali tesi a bloccare l’economia italiana.
Sul RdC si stanno incartando poichè non riescono a darlo quasi solo agli immigrati. Anche questo ve lo avevo scritto sin dal primo momento..
Lasciamo a voi il giudizio, i felini ne avrebbero uno, indovinate quale.
Passiamo ai misteri cosmici, un universo di gonzi ci presenta:
Misteriosa Energia provoca cambiamenti nel Sistema Solare
Articolo copiato da hack the brain
Negli ultimi anni si sono registrate certe anomalie, non solo nel nostro pianeta, ma anche nel nostro Sistema Solare.
Ultimamente, il Sole si sta comportando in modo piuttosto anomalo.
La rotazione solare sta aumentando, secondo le osservazioni della Stazione Solare Kislovodsk, nell’osservatorio Pulkovo, a San Pietroburgo, in Russia.
Molti pianeti stanno subendo dei cambiamenti climatici molto maggiori di quelli che succedono nel nostro.
Su Marte, le calotte polari si sono sciolte in un solo anno. L’atmosfera di Marte sta diventando più densa.
I pianeti Venere, Urano e Nettuno sono diventati più brillanti.
Si può vedere che Venere brilla nell’oscurità e questo non lo aveva mai fatto.
A dire il vero abbiamo visto da sempre Venere brillare nell'oscurità, è il corpo più luminoso dopo il Sole e la Luna, evidentemente gli esperti di astronomia non hanno mai guardato il cielo...
La carica energetica di Giove è aumentata e Saturno ha perso in parte i suoi anelli.
Però qual’è l’origine di queste anomalie?
Nel 1998 l’astrofisico Alexey Dmitriev ha confermato che il Sistema Solare sta entrando in una nube interstellare di energia d’origine sconosciuta, e che questa nuova forza che sta interagendo con la materia, è molto probabile che influisca sulla Terra ed anche sugli esseri viventi di questo pianeta.
Continua dicendo che questa nube d’energia può durare tra i 2000 ed i 3000 anni.
Gli scienziati discutono se questo sia un’anomalia o una minaccia; non sanno cosa sta succedendo.
Questa nube di energia che sta cambiando il Sole e tutto il Sistema Solare, sta anche influendo sull’atmosfera della Terra.
Il clima sta cambiando, però non soltanto si è alterato il clima, ci troviamo anche con l’attività sismica del nostro pianeta che è aumentata in modo allarmante negli ultimi anni.
Le ricerche effettuate dalla Stazione Spaziale Internazionale hanno evidenziato che si sta debilitando il campo magnetico in tutto il pianeta ed anche il punto nord si sta spostando verso la Siberia.
Gli scienziati della NASA affermano che ci può essere un’inversione dei poli.
Queste anomalie prodotte da questa misteriosa energia, non soltanto colpiscono la Terra ed il nostro Sistema Solare stanno colpendo anche l’essere umano e la società in cui viviamo.
Nella nostra società, il sistema economico sta crollando, tutto indica che ci sarà un cambiamento molto importante.
Sta venendo a galla la manipolazione alla quale ci sottomettono le società segrete, la corruzione di tutti i governi del mondo, gli abusi e gli inganni che prima si mantenevano nascosti. 
Abbiamo cercato qualche notizia su alexey dmitriev , abbiamo trovato questo:
Ah, per la cronaca: Alexei Dmitriev – citato in qualità di professore di Geologia e Mineralogia al Dipartimento Siberiano dell’Accademia delle Scienze Russe (dunque nemmeno un astrofisico!) non esiste. Controllare per credere: nel sito dell’accademia non c’è traccia di lui. Va bene che siamo in Siberia, e dunque che scompaia qualcuno dall’oggi al domani ci sta, ma così è un po’ troppo! A prescindere dal facile sarcasmo, questo dipartimento non si occupa di tempeste magnetiche, plasma o astrofisica. Si occupa di geologia o di idrografia: se volete leggere degli articoli scientifici sul lago Bajkal, quello è il posto. 
Il nostro alexey era saltato fuori nel 2012 riguardo la famosa fine del mondo, da allora è passato da un sito fuffaro all'altro.

Continuiamo con i misteri dello spazio, e degli alieni...mistero fuffo ci racconta:
Entità biologiche non identificate 
Il 26 settembre 2018, qualcosa di strano è stato filmato all'ora di pranzo nelle immediate vicinanze dell'ECETI Ranch, non lontano da Trout Lake, Washington.
Peter Maxwell Slatter, affermato autore di bestseller di fama internazionale è riconosciuto inoltre per essere uno sperimentatore di contatti ET. Le sue esperienze paranormali sono iniziate in tenera età e fino ai giorni nostri con centinaia di testimoni di strani eventi, oltre a collezionare un'enorme quantità di prove fotografiche e video raffiguranti degli UFO, esseri e mistiche apparizioni dall'altro mondo, oltre a possedere tracce fisiche relative al loro passaggio sulla Terra. Le sue esperienze con gli extraterrestri lo hanno portato a collaborare con persone e gruppi desiderosi di stabilire dei contatti extraterrestri attraverso i quali perfezionare la guarigione psichica sfruttando le proprie capacità.
Egli è anche co-fondatore di ECETI (Australia), il quale si propone di educare il pubblico sulla realtà ET. Alcuni sostengono che questi inafferrabili EBANI non sono altro che dei semplici palloncini cerimoniali. Se così fosse, perché tali Entità sembrano agire in modo intelligente sparendo dalla vista, aumentare di dimensioni e pulsare ritmicamente?
Peter Maxwell Slattery afferma che quello che ha filmato nel cielo sovrastante il ranch è stato molto diverso rispetto alla maggior parte delle cose che aveva sperimentato fino a quel giorno.
Il dott. Franklin Ruehl, un ufologo statunitense con un dottorato di ricerca in fisica nucleare e teorica, ha suggerito che le entità biologiche soprannominate "Zeroids" vivono nello spazio esterno e sono in grado di sopravvivere a gelide temperature e in condizioni di pressione atmosferica pari a zero.
Egli sostiene che gli Zeroids potrebbero essersi sviluppati attraverso miscele organiche capaci di sopravvivere nello spazio profondo e quindi potrebbero essere considerate una delle prime forme di vita sviluppatesi nello spazio, indipendentemente da quelle già presenti su quei pianeti a noi ancora sconosciuti.
Gli "Zeroids" è la prima volta che li sentiamo nominare dicono Piratina e Kaiser. Quanto a franklin ruehl sarà anche un fisico, ma dalla sua presentazione sembra soprattutto un fuffaro.
Concludiamo parlando di vaccini, fisica nientistica propone:

Cosa accade al Sistema Immunitario dopo la somministrazione di un Vaccino?
Opera di giampaolo giacomini (medico chirurgo, omeopata, omotossicologo, e agopuntore) ci ha colpito per la sua capacità di dare una visione a trecentosessanta gradi del sistema immunitario e di integrare, anche vista la sua giovane età, il sapere delle filosofie orientali che studia da oltre vent’anni, le medicine tradizionali, la naturopatia, l’iridologia, la nutrizione, il tutto mediato da una solida formazione classica data dalla laurea in Medicina e Chirurgia.
Secondo Piratina in queste qualifiche c'è qualche contraddizione. È una cosa lunga, vediamo qualche passo che, secondo i mici, è significativo
Dottor Giacomini, può dirci il suo punto di vista sui vaccini che vengono proposti dalle nostre ASL, come prevenzione primaria già dai primi mesi di vita?
A questo proposito, vorrei stimolare una riflessione un po’ differente dalle tante argomentazioni che i miei colleghi “vaccino-cautelativi” propongono: tengo comunque a sottolineare che condivido pienamente le loro argomentazioni.
La prima cosa che mi chiedo quando vedo un bambino è: “Chissà che cosa questo bambino è venuto a fare al mondo? Quale sarà la sua missione terrena?”. Ritengo che, prima di pensare di proteggere un bambino da qualcosa che esiste in agguato al di fuori di lui (virus, batteri, parassiti ecc), dovremmo preoccuparci di favorire il riconoscimento di chi è lui!
Chissà come si fa a stabilire, al momento della nascita, la "missione terrena"  di un bambino?
Se ci pensiamo bene, le malattie infettive altro non sono che la conseguenza dell’invasione di esseri a noi differenti, che potrebbero portare l’essere ospitante alla morte, in conseguenza della perdita della sua identità. Pensiamo ai virus, che utilizzano le nostre cellule per riprodursi, in quanto in natura essi sono esseri che senza un ospite non hanno possibilità alcuna di replicarsi.
Quando un virus si impadronisce delle nostre cellule per i suoi comodi, allontana il corpo (in quanto struttura pluricellulare) dal suo progetto primario, che è quello di servire l’Io Spirituale attraverso l’Io fisico. Si verifica così una perdita di identità corporea. Lo spirito, allora (definiamolo anche “energia vitale”), mette in atto una serie di processi che scatenano eventi quali febbre, lisi cellulare ad opera di linfociti, macrofagi ecc. con l’obiettivo di liberare l’Io del corpo dall’invasione dell’Io alieno virale.
E ancora
In seguito ad una vaccinazione, in particolare se multipla, quali le esavalenti, si scatena una risposta massiva del sistema immunitario che si trova a dover lottare “virtualmente” (perchè di fatto non vi è una vera e propria infezione) contro una serie di invasori, tra l’altro dotati di un “Io” estremamente forte.
Un tale scossone, provocato in un io corporeo ancora in fase di definizione (il bambino a due mesi ancora non ha una identità personale, né tanto meno immunitaria ben definita, e se allattato al seno condivide moltissimi aspetti caratteriali relativi alla madre attraverso il latte), può far perdere letteralmente l’identità cellulare, determinando una disregolazione anche grave del sistema PNEI corporeo nella sua globalità.
Questa perdita di identità corporea, è il preambolo del verificarsi di molteplici disfunzioni che possono nel tempo sfociare anche in forme patologiche gravi. Trovo assurdo, oggi, ricorrere alle vaccinazioni di massa, in quei territori dove le patologie sono oramai scomparse da tempo, così come trovo assurdo vaccinare all’età di due mesi, per patologie che a quell’età un bambino non contrarrebbe mai.
Confessiamo che la faccenda non ci risulta chiara. Saltiamo alla conclusione
È necessario seguire i bioritmi naturali, sincronizzarsi con la Natura, rispettando le stagioni e il ciclo circadiano di luce-buio. Il nostro sistema PNEI è così strettamente legato a tutti questi fattori, da poterci garantire sì la salute ma anche la malattia, se non rispettiamo le “regole”.
La Vita è piena di regole, così come lo sono la chimica, la fisica e la biologia, branche della scienza che studiano la Vita nella sua più intima manifestazione. Ho imparato in questi miei, tutto sommato, pochi anni di esistenza attiva, che “nella Vita non esistono limiti, ma regole”. Esistono, poi, innumerevoli pratiche naturali che permettono al nostro organismo di mantenersi sano e in salute, la principale delle quali è il “drenaggio tossinico”. Il corpo è un sistema di flusso aperto e dinamico, dove ogni cosa che entra deve anche uscire, dopo ovviamente essere stata trasformata.
Abituarsi ad effettuare un drenaggio tossinico regolarmente, magari ai cambi di stagione, è un’ottima abitudine per mantenerci in salute. Spesso infatti, la malattia altro non è che lo sforzo che il nostro organismo compie nel tentativo di espellere tossine sedimentatesi dentro i nostri organi e tessuti connettivi. A questo proposito, cito sempre l’inspiegabile picco di epidemia “influenzale” che si verifica dopo i giorni di Natale e Santo Stefano, o in generale dopo le feste natalizie.
Una spiegazione per "l'inspiegabile picco" potrebbe essere: a dicembre fa freddo ed umido, condizioni favorevoli per il trasmettersi dell'influenza, inoltre durante le feste si hanno più contatti con persone tra le quali potrebbe esserci qualcuno che trasmette il virus. Si tratta di spiegazioni banali...
La parata finale è in marcia, quindi saluti, omaggi e formaggi.
 Per rendersi conto che la stupidità degli acconguagliati è di lunga durata una serie di post del 2013, le idiozie sono sempre le stesse.
Discussione tra due fedelissimi del komandante.
Arriva anche beatrice, pronta alla pugna...davanti alla tastiera naturalmente.
Le  "armi geoelettromagnetiche" e la stupidità di peppe.
A proposito di "discorsi senza capo ne coda" Piratina dice che questo post è un buon esempio.
Geniali idee di bruno per ricostruire il ponte crollato a Genova, lui lo farebbe in una settimana!!!
Il complotto dietro i nomi scritti in maiuscolo, vecchia fissazione dei popolounicisti.
 Altro popolounicaro che abbiamo già incontrato farnetica un poco sui documenti d'identità.
Per finire in bellezza il "regno sovrano di gaia" ci presenta un po' di farneticazioni.









3 commenti:

  1. Ma se qualcuno scrive il proprio nome mettendo maiuscola la prima e (ad esempio) la terza lettera, che gli accade?
    MaRio RoSsi
    Non è uomo di paglia ma di erba fresca? O che altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercheremo di consultare qualche popolounicista per saperlo

      Elimina
    2. in quel caso non si tratta di uomo ma di P@sSwoRd

      Elimina