privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 ottobre 2018

Cambiamento repentino

Meteoropatici lettori, dopo che vi siete potuti godere il post di Mad Scientist oggi torniamo alle consuete bufale, sopratutto bufale spaziali e aliene (soprattutto alienate). Nel giro di 24 ore c'è stato un cambiamento notevole nelle condizioni meteo, ieri nuvole, pioggia e un vento freddo che ha fatto crollare la temperatura, stamattina cielo azzurro, aria tersa, ma freddo, abbiamo tirato fuori i vestiti invernali, Piratina e Kaiser si stanno impegnando a far crescere il pelo.
facciamo il punto sulla terra piatta, naturalmente con albino:
TERRA PIATTA: concetti base
C’è molta disinformazione attorno al concetto di terra piatta, on parte per ignoranza, in parte per l’azione di certi massoni e satanisti che s’intrufolano nel dibattito per sviare il discorso sul vero motivo per la grande beffa della terra sferica è stata escogitata.
Tre elementi di base:
  • Non c’è alcuna prova che la Terra si muova (ruoti su se stessa)
  • Non c’è alcun modo di osservare o rilevare la curvatura terrestre, neanche sulle miglia di km di distanza.
  • Le rotte aeree dimostrano inequivocabilmente che la geografia ufficiale è errata Detto questo, e ciò basta a rendere sospettosi, bisogna capire il perchè della menzogna.
Ci sono tante teorie a riguardo ma la più facile da dimostrare è che serve a negare la Bibbia e quindi togliere il timore di Dio. “Se Dio non c’è tutto è possibile” diceva Dostoevskij.
Non per essere pignoli, ma la sfericità della terra era conosciuta da persone come Platone, Aristotele e tanti altri che non avevano mai sentito nominare la bibbia... Andiamo avanti
500 anni le cerchie di streghe e stregoni iniziarono a spargere la voce che la terra era spera che girava intorno al Sole ruotando su se stessa. Tutto per dire che la Bibbia è sbagliata.
La Chiesa cattolica contemporanea è stata creata e deviata per sostenere l’inganno come altre religioni sono state manipolate nei testi e dogmi per adattarle al modello eliocentrico.
Gli adoratori di Rah, grazie a un processo che chiamerei di retroingegneria intellettuale copernicana hanno (coadiuvato da demoni contattati attraverso le sedute spiritiche) creato il mondo fantastico della tettonica a zolle, buchi neri, galassie, necropoli, vulcanismo, evoluzionismo, storia antica, conquiste spaziali.
Inoltre le teorie fantasiose della “terra cava”, “terra endosferica”, “geocentrismo sferico” e altri miti finti alternativi all’eliocentrismo ma sempre negazionisti della Bibbia.
Secondo Kaiser albino è più fuori di melona del solito.
Ed è per questo che, personalmente, non intendo avere a che fare con terracavisti, endosferisti e gente che snocciola ipotesi inverosimili per giustificare la invenzione del globo.
Io sono una persona seria, non ho tempo da perdere con gente poco intelligente o in malafede.
Obama disse, volendo smorzare il nascente dibattito sulla terra piatta, “Non abbiamo tempo di sederci al tavolo con quelli della Terra piatta“. Ebbene, io non ho tempo di stare a discutere con chi non sa fornire, in buona fede o meno, una spiegazione credibile alternativa sul perchè nelle scuole si insegna che viviamo su di un globo quando.non è così.
Grazie allo “scherzetto-dolcetto” hanno riempito le gradinate dell’inferno.
Qualche babbeo sostiene ancora che lo hanno fatto per i saldi o il controllo mentale ma ciò, se ci pensiamo, lo avrebbero meglio raggiunto anche in un sistema termodinamicamente isolato nel quale simo.
Piratina miagola che il nostro eroe dev'essere in difficoltà, probabilmente lo segue solo un gruppo di minus habens, e non riesce a vendere il suo famoso "libro" (il testo è anche pieno di strafalcioni).
Passiamo agli extraterrestri, il cielo non si sogna di mandarci un segno presenta:
Imprenditore dell’USAF e della CIA parla di Razze Aliene e “Tecnologia Extraterrestre”
Oggi parliamo di un ex imprenditore dell’USAF e della CIA che in passato, prima della sua scomparsa avvenuta nel 2016, confessò di essere stato coinvolto sulla “Tecnologia Extraterrestre”. Egli elenca alcune delle tecnologie di origine aliena in cui siamo stati in grado di sviluppare dei prodotti tecnologici attualmente in uso e questo grazie al ritrovamento e abbattimento di velivoli alieni.
Don Phillips, scomparso nel 2016 è stato un imprenditore che ha lavorato nell’USAF, CIA e Lockheed Skunkworks. Don Phillips era nell’Air Force e prestava servizio a Las Vegas quando un giorno fu testimone insieme ad altri militari di un evento in cui degli UFO di enormi dimensioni erano stati visti in movimento a forte velocità vicino a Mt. Charleston, a nord ovest di Las Vegas.
Abbiamo fatto una breve ricerca su don phillips e abbiamo scoperto che l'unico personaggio con questo nome morto nel 2016 era politico canadese, sembra che con l'USAF e la CIA non abbia avuto niente a che fare, ma proseguiamo
Don Phillips ha lavorato con Kelly Johnson alla Lockheed Skunkworks – sulla progettazione e la costruzione dell’U-2 e dell’SR-71 Blackbird. Nel video qui in basso, Don Phillips testimonia che non solo gli Stati Uniti sono in possesso di dispositivi extraterrestri, ma dice: “Abbiamo anche ottenuto enormi progressi tecnologici dal loro studio, in un processo chiamato Retro-Tecnologia aliena, in cui si doveva studiare un velivolo alieno da cima a fondo, sapere come volava e con quale tipo di tecnologia ingegneristica era stato creato”.
L’imprenditore afferma che nel 1950 e nel 1960, la NATO ha fatto una ricerca sull’origine delle razze ET, in cui si evidenziava come alcune razze aliene avevano relazioni diplomatiche con alcuni leader dei vari paesi europei.
Questo nella NATO era molto diffuso. Egli elenca alcune delle tecnologie di origine aliena in cui siamo stati in grado di sviluppare dei prodotti tecnologici attualmente in uso e questo grazie al ritrovamento e abbattimento di navi ET avvenute in circostanze straordinarie: chip per computer, laser, visione notturna e giubbotti antiproiettile.
La conclusione
E conclude dicendo: “Nel 1998 c’è stata data l’opportunità di portare avanti queste tecnologie di orgine extraterrestre, tecnologie che possono aiutare a liberarsi delle tossine, che possono pulire l’aria dall’inquinamento, che aiutano a eliminare la necessità di tanto combustibile fossile o ad aiutarlo a diventare più efficiente. Sì, abbiamo l’opportunità di farlo grazie alle razze ET che hanno messo a disposizione queste tecnologie, ma per il momento il sistema di potere, L’elite della Cabal non vuole che tutto questo abbia inizio”. 
Naturalmente dice Kaiser c'è un filmato
Rimaniamo in attesa di segni dal cielo e vediamo una notizia sconvolgente:
Qualcosa di grosso ha colpito la Luna! Il budget della Difesa Planetaria della NASA è improvvisamente aumentato
 Ricercatori e cospirazionisti parlano di un qualcosa di grosso che ha colpito la Luna qualche giorno fa. Un astrofilo avrebbe registrato alcune immagini in cui è visibile una luce accecante che colpisce la Luna, ma il video che stava diventanto virale è stato oscurato da You Tube. Lo stesso social stranamente è andato giù con un crash nel sistema e misteriosamente tutti i video di condivisione di questa esplosione sulla Luna, sono andati cancellati. Qualcuno di proprosito voleva cancellare prove inconfutabili di qualcosa di grosso che sta succecdendo nello spazio! Qualcosa è esploso sulla Luna e un ricercatore è riuscito a catturare due fotografie del video in cui è visibile l’esplosione sul satellite.
Secondo i felini le sconvolgenti fotografie mostrano una nuvoletta che passa sulla luna e sporge in parte.
I misteri si sono amplificati dopo la chiusura dell’osservatorio SunSpot (National Solar Observatory), per non parlare dei misteriosi malfunzionamenti dei telescopi Hubble e del Chandra X Ray. Poi si sono aggiunti i malfunzionamenti del Rover Curiosity che non trasmette più dati da Marte. Allora cisa sta succedendo nello spazio? Sta arrivando qualcosa di grosso?
Altro mistero è quello dei recenti sviluppi della NASA in materia di difesa palentaria. Non a caso sono stati rivelati nuovi budget proposti per l’ufficio di Coordinamento della Difesa Planetaria della NASA (PDCO) con un aumento di 90 milioni di dollari.
Il nostro attuale clima politico è costituito da un budget che si estende al suo massimo. Questo fatto sull’attuale budget rende questo aumento significativo per il PDCO un evento strano. Il PDCO ha solo due anni di vita e supervisiona la ricerca di oggetti vicini alla Terra come asteroidi che potrebbero causare danni al pianeta. Il PDCO è importante perché se un asteroide colpisce la Terra, la potrebbe danneggiare in modo significativo e mettere a rischio la vita dei suoi abitanti. Negli anni passati, la NASA ha costantemente affermato che non esiste una minaccia seria. Questo aumento significativo del bilancio mette in discussione questa ipotesi. 
L'articolo si conclude con angosciose domande:
L’arresto contemporaneo di più telescopi spaziali e telescopi terrestri, ha qualcosa a che fare con l’improvviso aumento del budget? Sta succedendo qualcosa di grosso che non vogliono farci sapere? Vogliono proteggere l’umanità da qualcosa che non conosciamo ancora? 
Aspettiamo che il famoso meteorite ci colpisca.
Vediamo una rassegna di "notizie" (i mici dicono bufale) da siamo male accompagnati. Si parte con la storia della misteriosa città sotto i ghiacci dell'Antartide:
Testimoni raccontano della scoperta di una antica città sotto il ghiaccio in Antartide
L’Antartide non è sempre stato così come lo conosciamo ora, con ghiaccio ed assenza di vegetazione. Oltre 250 milioni di anni fa, prima ancora dell’avvento dei dinosauri, le temperature in Antartide erano più miti e in questa porzione di territorio dominavano addirittura le foreste.
Gli scienziati hanno ritrovato dei resti fossili e li stanno studiando per conoscere più a fondo il passato del nostro pianeta. Durante l’estate dell’Antartide, tra dicembre e gennaio, i geologi Erik Gulbranson e John Isbell sono saliti sulle pendici ghiacciate dei monti dove hanno trovato i residui fossili di un’antica foresta.
L’Antartide è la Terra dei segreti, lo sanno tutti. Lo sa anche la Chiesa, le Società iniziatiche e persino il Terzo Reich che organizzò spedizioni dai risvolti mai rivelati. Sembra ora che siano stati scoperti i resti di una civiltà avanzata nascosta tra i ghiacci del continente antartico. 
Vero, l'Antartide non è sempre stato coperto dai ghiacci, la teoria della deriva dei continenti spiega molto bene che il continente si è spostato a sud.
Oggi qualcuno sembra convinto di trovare delle confere sulle tante teorie riguardo la scoperta di una civiltà avanzata nascosta tra i ghiacci del continente antartico e portata alla luce ma tenuta nascosta al mondo intero.
Secondo quanto riportato da Michael Salla alcuni testimoni si sono fatti avanti con alcune informazioni che darebbero conferma alla scoperta di una grande città congelata sotto il ghiaccio di Antartide , situata a circa 16 miglia dal Polo Sud geografico. La scoperta di questa presunta città è avvenuta nell’Agosto del 2016, e dopo la sua scoperta è stata visitata da personaggi come John Kerry e Buzz Aldrin.
Una fonte veramente affidabile, nientemeno che michael salla, se non basta c'è un altro "informatore" che abbiamo incontrato spesso
Tra i primi a confermare la scoperta dell’antica città ghiacciata in Antartide c’è Corey Goode, che afferma di essere stato portato lì nel gennaio 2017 da un gruppo di esseri della Terra cava (Inner Earth) chiamati Anshar. 
Nientepopodimeno che corey goode, gli alieni dall'interno della terra cava sono passati a prenderlo a casa e lo hanno portato a vedere la misteriosa città.
Corey Goode ha rilasciato una intervista dove afferma di essere stato portato in Antartide per testimoniare i primi scavi scientifici delle rovine di un’antica civiltà congelata e sepolta sotto due miglia di ghiaccio. Sempre secondo Corey Goode la scoperta delle rovine risale alla prima spedizione tedesca nazista del 1939, secondo Goode, è solo dal 2002 che gli scavi di archeologi e altri scienziati sono stati autorizzati, Gli archeologi hanno presumibilmente preparato documentari e testi accademici la cui divulgazione stupirà la comunità scientifica, ma sempre secondo Goode le tecnologie e le prove più avanzate della vita extraterrestre scoperte in questa città congelata in Antartide vengono rimosse prima di ogni annuncio pubblico. 
Abbiamo già avuto occasione di dirlo: i ghiacciai si muovono e stritolano ogni cosa al loro passaggio, basta vedere le valli glaciali, molte delle quali diventate laghi, lungo la catena delle Alpi. Di una città rimasta per milioni di anni sotto due miglia di ghiaccio non resterebbero intatte nemmeno le pietre.
C'è anche un'altra esperta di informazioni alternative
Sempre secondo i ”testimoni” di questa strana scoperta è che fu l’agosto del 2016 la prima volta che sono entrati in questa città , ma l’enorme buco vicino al Polo Sud fu stato avvistato per la prima volta nel 1985/86, e sembrava essere operativa al momento del sorvolo di Brian, come ha descritto nella sua più recente intervista con Linda Moulton Howe nel novembre del 2017.
Questa città sarebbe composta di tanti edifici secondo i testimoni…e la sua grandezza pari a quella di una metropoli, sembra essere disabitata per quanto ne sappiamo. Tuttavia, ci sono protocolli in atto per capire se ci sia vita e se sia stata abitata da una specie evoluta non di questo mondo. Per il momento non ci sono informazioni e nemmeno prove confutabili in questi presunti ritrovamenti, rimane solo la credibilità di queste fonti anonime che ci possono solo lasciare ad immaginare. Questo, lascia nel dubbio e nel mistero la credibilità di questa scoperta. Vi lasciamo al video..
Nientemeno che linda moulton howe, il video lo potete trovare qui. Il tutto copiato da universo 7p(olli) che lo aveva pubblicato il 21 novembre 2017.
Sempre siamo male accompagnati ci ripropone un personaggio che va per la maggiore nel mondo della (f)u(f)fologia.
Il comandante dell’esercito americano in pensione Bob Dean conferma l’interazione con gli extraterrestriSì, si tratta di robert dean, tra l'altro sembra sia morto 11 giorni fa (11 ottobre 2018), pare che ci fosse chi non credeva molto a quel che raccontava e lo considerava un contafrottole
Siamo stati sulla luna. Siamo stati su Marte. E apparentemente alcune delle nostre persone sono state in altri sistemi stellari, perché 40 anni fa abbiamo sviluppato non solo energia a punto zero, ma abbiamo sviluppato anti-gravità, e abbiamo sviluppato la capacità di volare più velocemente della velocità della luce.
– Robert Orel Dean (Sergente maggiore d’ordine dell’esercito degli Stati Uniti in pensione, esperto Ufologo, USA)
L'articolo contiene un'intervista a bob, proviamo a vedere qualche passo, prima però vediamo le qualifiche di bob
Uno di questi è l’esperto UFOlogo Robert Orel Dean dell’Arizona, USA, noto anche come Bob Dean. Il signor Dean, che è stato addestrato come analista di intelligence e diventato comandante sergente maggiore quando ha prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti, ha completato numerosi studi nei campi dell’archeologia, della teologia, della psicologia e della filosofia e ha conseguito l’equivalente di un master in Gestione dell’emergenza.
Ha anche diretto un capitolo regionale della rete reciproca di UFO ed è stato membro del Centro per gli Studi sugli UFO e membro del Consiglio dell’Antica Società degli Astronauti. Mr. Dean è stato premiato con tre premi alla carriera per i suoi contributi nel campo dell’UFOlogia. In un’intervista, Bob Dean ha condiviso la sua conoscenza ed esperienza sugli esseri di altri pianeti e su ciò che ha imparato dall’interazione con loro. Le sue esperienze confermano che in effetti non siamo soli nel vasto universo, ma la vita intelligente esiste anche su altri pianeti. Di seguito sono riportati alcuni spezzati dell’intervista.
Vediamo cosa ci racconta
Sulla base di quello studio, quella valutazione, mi sono interessato a loro. Chi sono? Da dove vengono? Perché sono qui? Di cosa si tratta? Perché sono interessati a noi? Ho iniziato a scoprire nel corso degli anni che non si trattava affatto di loro, ma di noi.
È tutto su di noi. Chi siamo noi? Cosa siamo noi? Come siamo venuti ad essere qui? Perché siamo qui? E c’è uno scopo? C’è un significato nelle nostre vite? E dove stiamo andando? Qual è il futuro? Dove andiamo da qui? Ed è lì che sono stato per gli ultimi 20 anni. Ho parlato apertamente, schiettamente, candidamente, di questo argomento.
Nel corso degli anni ho sviluppato l’abilità, e ho avuto la fortuna di avere incontri faccia a faccia con alcuni di loro. Sono stato a bordo delle loro navi. Sono stato persino portato su uno dei loro pianeti. Apparentemente ho avuto un’intima interrelazione con l’intelligenza non umana da quando avevo due anni. Tutta la mia vita è stata coinvolta in qualche modo con loro. Mi ci sono voluti molti, molti anni prima che iniziassi a diventare consapevole del mio coinvolgimento personale. E mi ci è voluto molto tempo per abbandonare il mio paradigma del vecchio mondo. E ho imparato che c’è uno scopo. C’è un significato.
Vediamo gli alieni sulla terra
Mr. Dean: Lo studio militare SHAPE ha concluso che avevamo a che fare con quattro gruppi diversi che andavano e venivano. Erano tutti umanoidi, non tutti umani. Ma da quei quattro gruppi diversi, un gruppo era totalmente umano, come noi.
Potrebbero sederti accanto a te in un teatro, in un ristorante, in un aeroplano o in un autobus tu non te ne accorgeresti. Buon Dio, potrebbero essere ovunque. Bene, negli anni abbiamo scoperto che sono praticamente ovunque. Sono in mezzo a noi. Quando mi sono ritirato nel 1976, abbiamo appreso che ce n’erano almeno una dozzina in più da luoghi diversi.
Abbiamo appreso, già nel 1976, che sì, alcuni di loro erano interplanetari. Sì, alcuni di loro erano interstellari. Sì, alcuni di loro sono intergalattici. E per Dio, la cosa che veramente sconvolgeva i pochi che conoscevano la storia in quei giorni, era che alcuni di loro apparentemente erano multi-dimensionali.
I mici miagolano che non capiscono un accidente, sono ignoranti, saltiamo alla conclusione
Mr. Dean: E in chiusura voglio dirti che questa razza, questa specie, ha un futuro, ce la faremo, attraverseremo questa transizione, questa trasformazione, questa adolescenza, questo doloroso periodo che stiamo attraversando. E ci sarà una nuova alba e un nuovo giorno e un nuovo inizio. E c’è un futuro per la razza umana.
Intervistatore: Grazie.
Un sincero grazie signor Dean per aver condiviso con noi la sua profonda conoscenza e preziosa saggezza. Il suo tempo, impegno e generosità nel portare avanti il ​​messaggio critico sull’esistenza di extraterrestri altamente sviluppati nel nostro mondo è molto apprezzato.
Lasciamo il sergente maggiore comandante (ma che razza di gradi hanno nell'esercito USA?) ed occupiamoci di altro.
Siamo sempre male accompagnati:
Ben Rich: “Abbiamo cose li fuori che sono letteralmente di un altro mondo meglio di Star-Trek!”
Da osservare che ben rich è morto nel 1995, Piratina trova strano che tutte queste clamorose rivelazioni vengano da persone decedute, sospetta che sia per non correre il rischio di venir smentiti. Tra l'altro questa storia è già stata abbondantemente sbufalata, si tratta di un po' di citazioni opportunamente scelte fuori dal contesto per far credere quello che gli autori dell'articolo vogliono.
Ben Rich (1925-1995) ingegnere americano, inventore della tecnologia furtiva o Stealth: “Abbiamo cose li fuori che sono, letteralmente, di un altro mondo, meglio di Star-Trek e di quello che si vede nei film. Abbiamo già i mezzi per viaggiare tra le stelle, però queste tecnologie sono tenute sotto chiave in progetti nascosti e ci vorrebbe un intervento divino per farli venire alla luce a beneficio dell’umanità.”
A proposito di questo vi proponiamo un estratto di una conferenza con Richard Dolan, uno storico americano, che trovate sul canale youtube ‘Near Death Experiment’: “La realtà UFO è stata mai riconosciuta dal Governo statunitense e dalla comunità di Intelligence militare?
Toh, chi si rivede: richard dolan (As a deranged conspiracy theorist Dolan has had some success, probably because he – unlike most – tends to meet the minimal criteria for grammatical coherence and intelligibility. There is a very, very long distance from that achievement to being worth taking seriously), possiamo andare tranquilli, sono balle dice Kaiser.
Un contratto ci ha detto: ‘Guardate, ciò che abbiamo li fuori è meglio di Star-Trek, Star Wars o di qualsiasi altra cosa che possiamo vedere nei film’.
Fanno grandi sforzi per nascondere la realtà e riprodurre una tecnologia radicalmente avanzata.
Il valore di questa tecnologia è, probabilmente, incalcolabile, diciamo che è immenso.
Qualsiasi oggetto che possa zigzagare fermarsi di colpo, decollare istantaneamente, che abbia dei triangolo più grandi di vari campi da calcio…tutto questo ti chiede molta energia e una infrastruttura e dovrebbe importare a tutti.
E’ un occultamente costoso. A volte la gente pensa: ‘E che importanza ha? Non coinvolge la mia vita’, però si che la coinvolge! Perché deviano denaro della nostra società per sovvenzionarlo.
E’ come se fosse un grande buco nel nostro sistema finanziario globale, una finestra aperta, e il denaro uscisse volando per pagare tutto questo! Affinchè l’occultamento UFO funzioni, ci deve essere un sistema corrotto. E’ l’unica maniera! Per questo c’è bisogno di un budget in nero.
C'è anche il contattato. Saltiamo alla fine
Ho sempre creduto nella ‘declassificazione’ della realtà UFO, ma non che si realizzerà in modo onesto! Credo che si otterrà solo quando coloro che detengono il potere e i segreti, si vedano obbligati dalle circostanze.
Una minoranza dedicata, impegnata ed etica può trasformare questo mondo.
Però il fatto che non arriveremo mai al posto in cui dobbiamo stare senza che si producano alcuni cambiamenti drammatici.
Adesso ci troviamo in una specie di sistema di infanzia imposto e non arriveremo mai ad essere adulti fino a che non riusciremo a strappare il velo di alcune nostre illusioni.”
Perché l’élite ha paura della ‘declassificazione’ della tecnologia UFO? Sarà solo perché condurrebbe ad una società basata sull’energia libera che gli farebbe perdere il dominio di potere globale e il controllo sulla obsoleta economia del petrolio? O sarà anche perché aprirebbe le porte alla verità che siamo stati schiavizzati e condizionati senza pietà da entità aliene e dai sui ibridi per migliaia di anni, e questo provocherebbe il loro crollo grazie ad una reazione planetaria di massa?
Il tutto copiato da hack the brain
Concludiamo con un articolo "mistico" da disclosure balls:
Elementi Di Tsunami
Opera di interstellar
Elementi Di Tsunami Portano Il Carico Per L’Umanità
Il carico per l’Umanità non può essere che la Luce. Interpretando lo Tsunami per quello che è ossia un’evento travolgente improvviso, potremmo interpretare questa frase visualizzando il momento attuale.
Siamo in una situazione particolare, di elevata tensione, si ha il sentore che stia per succedere, potrebbe essere un’onda travolgente, ma è di Luce.
Un'onda di luce? e a quanto salirà la bolletta?
L’Eliminazione Dei Partner Silenziosi È Completa
Difficile dire chi siano i Partner Silenziosi, si potrebbe pensare alle agenzie 3 Lettere Americane deviate, ai Massoni, a quella parte della Cabala che lavora per l’oscuro. Forse non è così ma ci piace pensarlo, vengono eliminati, sono eliminati, fine.
Gli Effetti Salivari Sono Pronunciati, Mentre Vengono Raggiunte Le Profondità
Si parla per caso di acquolina in bocca?
Lungimiranti Sono Chiamati Per Il Supporto della Luce
Non sarebbe esattamente Lungimirante la traduzione, sarebbero probabilmente i Remote Viewers, comunque guardano lontano, chi più e chi meno. Se fossero coloro detti “lungimiranti” avrebbe un senso mentre se fossero “remote viewers” sarebbe completamente un’altra cosa.
I Lungimiranti potrebbero aiutare nella fase di transizione, i Remote Viewers potrebbero dare informazioni grezze su altri luoghi.
Kaiser, Piratina, cosa sono quelle espressioni perplesse ? Non direte che non avete capito, è tutto chiarissimo.
Chiudiamo con una robusta parata finale.
 Ha dichiarato che non ci sono scie chimiche...gombloddo!!! Indiniazzione!!!
Ecco qua il comandante ed uno dei suoi seguaci (o uno dei suoi fake?)
Non solo ci sono le scie, ma paolo ci dice che c'è anche l'invasione aliena. L'acconguagliato scrive che siamo invasi dagli alienati, leggendo quel che scrivono lui e il comandante e i loro seguaci non ci possono essere dubbi.
Arriva anche bart the (ex) senator, dice a salvini che gli pagano lo stipendio, a lui invece dopo 5 anni no.
Un consiglio all'on.salvini: tempo fa aveva avanzato l'idea di rivedere la legge 180, forse è il caso che ci pensi seriamente.
Il komandante vede la "nebbia chimica di ricaduta" noi, per quanto ci sforziamo non vediamo nebbia. Forse, suggerisce Piratina, vivendo a Sanremo lo strakkino non ha mai visto la vera nebbia, provi un po' a venire da queste parti d'inverno.
Notizia straordinaria: ristampano il libro di rosalie bertell, indispensabile se avete un tavolo che traballa.
Un po' di farneticazioni sui vaccini copiate dall'acconguagliato.
I famosi polimeri di ricaduta.
La terra è concava, ecco la verità!!!
Spiegazione scientifica terrapiattista delle eclissi.
Non abbiamo capito cosa vuol dire, ma abbiamo capito che dovrebbe tornare alle elementari (classe differenziale insinua Piratina).
Come difendersi dalle radiazioni (ad occhio una marchetta per vendere la stuoia).
Ammiratore dei nanoscienziati, secondo lui Burioni ha paura di affrontarli...forse il confronto non c'è perché il nanofarmacista non ama i dibattiti, preferisce i monologhi (a pagamento).
Infine l'influenza secondo la nota dottoressa.











 


 

4 commenti:

  1. Uffà, mi son letto quasi tutto e come al solito ho perso la cognizione della grammatica italiana. C'è un volenteroso che ha un garzanti da prestarmi per le prossime due ore ? Ovviamente la versione demassonizzata ed anti satana, mi raccomando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono preoccupato, ho paura che a forza di leggere questa roba diventerò analfabeta di ritorno.

      Elimina
    2. Dico solo che a forza di leggere il blog avevo capito il titolo del post precedente. Ormai i miei neuroni hanno chiesto asilo politico.

      Elimina
  2. Ma sono solo io che mi sono accorto che albino fa tragicamente rima con cretino?

    RispondiElimina