privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 ottobre 2018

Poca voglia di lavorare

Ottobrini lettori, come da titolo oggi abbiamo poca voglia di lavorare, ma Piratina e Kaiser (che non lavorano mai...) ci hanno obbligato a preparare questo post che sarà breve ma, speriamo succoso.
Ultime novità dai bar di Tokyo, ce le presenta ben fufford:
La battaglia infuria ai più alti livelli del potere mondiale e sta raggiungendo una sorta di momento culminante, con un'operazione in corso, per abbattere i governi di Israele e Arabia Saudita e porre fine al loro controllo sul sistema del petrodollaro, concordano su questo diverse fonti. Il cosiddetto omicidio dell'agente dei nazisti Fratelli Musulmani ed editorialista del Washington Post, Jamal Khashoggi, presso il consolato dell'Arabia Saudita in Turchia è stato organizzato per fornire copertura alla operazione in corso, aggiungono le fonti.
"Tutto questo riguarda la sopravvivenza finanziaria di alcuni paesi (Israele, Arabia Saudita e la fallita Corporazione degli Stati Uniti)", ha spiegato una fonte della CIA.
La storia generale raccontata dalla CIA, dal Mossad, dall'intelligence giapponese e dalle fonti del Pentagono è la seguente: il principe ereditario saudita e il capo di stato di fatto Mohammad bin Salman (MBS) è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco in aprile e sostituito con il corpo dal doppio. Le persone che controllavano il doppio del corpo gli sono stati congelati per rappresaglia i fondi, con la scusa dell'incidente Khashoggi a copertura. Ora, i satanici governi Khazariani di Israele e Arabia Saudita combattono per aver salva la loro vita.
Questa del principe ucciso e "sostituito con il corpo dal doppio" è veramente interessante. Kaiser dice che si sa che gli ubriachi vedono doppio. Vediamo un altro po' di deliri
Torneremo ai problemi dell'Arabia Saudita più avanti in questo rapporto, ma prima dobbiamo spiegare perché la situazione in Giappone, Corea del Nord e Cina è la ragione ultima del caos in Medio Oriente. I membri del gabinetto del Primo Ministro giapponese Shinzo Abe e dei reali Manchu hanno contattato la White Dragon Society (WDS) la scorsa settimana per spiegare cosa stava realmente accadendo. In sostanza, la Bank of International Settlements (BIS), la banca centrale delle banche centrali, ha ricevuto forti avvertimenti di tagliare con la famiglia sionista / satanica dei Rothschild "oppure"... , dicono le fonti.
Di conseguenza, il controllo del sistema finanziario globale esistente è cambiato. I reali Manciù dicono che i Rothschild non hanno mai controllato più dell'8% dell'oro mondiale. Ora le Società Segrete Asiatiche e il complesso militare-industriale statunitense hanno accettato di bloccare il controllo dei sionisti sul sistema finanziario.
In cambio, l'Occidente riceverà circa 40 trilioni di dollari in obbligazioni garantite da oro per finanziare progetti importanti per ripulire il pianeta e creare nuovi ecosistemi in zone desertiche, artiche e oceaniche, tra le altre cose, dicono le fonti. Le forze armate statunitensi si trasformeranno in una forza di protezione planetaria, un grosso miglioramento rispetto al suo attuale status di garante per le grandi corporazioni controllate dai sionisti, dicono.
Pensate: 40 trilioni di dollari in obbligazioni garantite da oro!!! Lo dicono i "reali Manciù", stranamente si racconta che i manciù non contino più un accidente dal 1912, ma si sa, ben ha le sue fonti. Un altro pezzo
Nel frattempo, sia l'intelligence militare statunitense che le fonti di intelligence canadesi hanno avvertito che i khazariani ("lucertole") avrebbero messo in campo una tecnologia nascosta per cercare di manipolare l'opinione pubblica usando ologrammi e "voci". Ecco cosa ha detto la fonte canadese:
"Sì, le lucertole non vogliono perdere" la Fed "e sì, hanno la tecnologia per fare in modo che Gesù o con chiunque vogliano parlarti nella tua testa. Non solo quello, Gesù o chiunque apparirà di fronte a te per darti un messaggio personale. L'unico problema con questa tecnologia è che la vecchia " erba reale ", coltivata naturalmente, ha impedito a questa tecnologia di funzionare. Questo è il motivo per cui è stata messa fuori legge molti anni fa, e chissà cosa stanno facendo Monsanto e Bayer per i raccolti. Ricordate che la Terra è in "blocco", quindi loro (le lucertole) non possono scendere sul pianeta e nessuno può entrare ed "accoglierli". Nessun paese vuole prestare denaro agli Stati Uniti. La Cina detiene così tanta terra come garanzia in tutta l'America, è irreale. Se solo le persone lo sapessero. Lasciate che il gioco degli scacchi continui. "
Possiamo confermare tramite un agricoltore in Canada che, anche se il Canada ha legalizzato l'erba (marijuana), stanno facendo il possibile per assicurarsi che siano disponibili solo le varietà che ti rendono più tonto .
In ogni caso, un ufficiale militare in pensione ha detto che tra le fila c'era un ampio consenso sul fatto che è giunta l'ora di dare la caccia e uccidere tutti i gangster khazariani, quando dice: "La Cabala ha usato il National Security Findings (NSF) per molti anni contro tutti i loro nemici, quindi ora il trattamento dovrebbe deve essere rovesciato dall'USN e diretto contro di loro. È ora che l'USN vada avanti e inizi a sanzionare i re pedofili della Cabala che violentano i bambini, poi li torturano e li sacrificano a Baal per avere un potere più satanico ".
Ultimo pezzo
Ecco cosa ha dovuto sapere una fonte della CIA in merito alla sparatoria della settimana scorsa da uno studente di 18 anni "controllato da MKUltra" del Kerch Polytech College, in Crimea:
"1) Aveva un complice. Putin e l'FSB sanno chi è.
2) Questo è stato orchestrato dal [presidente ucraino] Porky (Poroshenko) con il consenso di Biden [ex vicepresidente degli Stati Uniti Joe].
Putin ha già preso una decisione; L'Ucraina tornerà alla madre Russia e i neo-nazisti saranno neutralizzati. Forse non sarà in questo ordine... "
Abbiamo cercato di contattare le fonti russe attraverso molteplici percorsi sul tentativo di colpo di stato riferito contro Vladimir Putin e la situazione in Ucraina, ecc., Ma abbiamo incontrato un muro di silenzio. Questo tipo di interruzione delle comunicazioni molto probabilmente significa che una sorta di azione militare è imminente.
Fatto strano, se succede un fatto del genere in un qualsiasi paese saltano subito fuori i soliti "informatori" a dire che è un falso, che non è morto nessuno, che le vittime stanno benone e sono alle Maldive...stavolta è successo in Russia e nessuno ha avanzato dei dubbi. Osservazione felina.
Lasciamo la Terra ed avventuriamoci nello spazio, vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano segni che non arrivano:
Ricercatore dichiara: il Congresso degli Stati Uniti ha effettuato indagini su Edifici e Basi Aliene sulla Luna
Chi sarà questo "ricercatore"?
Il 9 gennaio 2013 Gordon Duff pubblicò un articolo in cui dichiarava che era in corso un’indagine del Congresso degli Stati Uniti sulle basi aliene sulla Luna. Nell’articolo, Duff non rivela le fonti per sostenere la sua dichiarazione, ma si riferisce invece a storie di altre pubblicazioni che toccano vari aspetti della sua convinzione, appunto quella che vedeva un certo interesse della Casa Bianca nei confronti delle basi aliene sulla Luna.
Nientemeno che gordon fuff, era un po' che non lo incontravamo, abbiamo già visto in passato che, per sua ammissione, le sue notizie sono false o alterate.
Tra questi c’è una foto di quella che sembra un’alta torre sulla luna; e una controversa foto con video di una base lunare aliena presumibilmente scoperta e trapelata dalla Cina, ma i critici affermano che il video (non ora disponibile) è in realtà un vecchio filmato della NASA. Secondo Kerry Cassidy di Project Camelot, l’affermazione di Duff è un’autentica divulgazione con alcuni reindirizzamenti e disinformazioni, gettati apposiatamente in vista di una plausibile negazione e per il beneficio del lettore generale che non si è ancora abituato alla realtà di una copertura extraterrestre / UFO. �? possibile che il Congresso degli Stati Uniti abbia iniziato a tenere audizioni segrete su vecchie prove di basi aliene sulla luna?
Duff ha iniziato il suo articolo cosi: Le discussioni su basi lunari aliene e video che mostrano strutture sul lato oscuro della luna non sono nuove. Quel congresso sta indagando, non solo le basi stesse, ma anche tre decenni o più di dati continuamente analizzati dalla NASA e i progetti spaziali della difesa sono notizie. Duff è più vicino a sostenere questa affermazione sbalorditiva e si riferisce a foto e video di presunte strutture aliene sulla luna. La prima foto e il video sembrano mostrare una base di qualche tipo sulla luna. La foto e il video (vedi foto sotto) sono stati presumibilmente presi dal secondo volo orbitale lunare della Cina, il Chang’e-2, e divulgati al mondo dalla Cina.
Vediamo le reazioni
Secondo DarkGovernment.com, l’immagine, tuttavia, è stata identificata con una fotografaia che era parte di una missione orbitale lunare della NASA, non quella cinese. L’ulteriore indagine ha portato alcuni a credere che l’immagine sia una vera beffa, mentre altri sono ancora fermamente convinti che sia reale. Un’altra foto sembra mostrare una torre sulla luna [vedi immagine in alto] che secondo Duff “è di ca. 13 miglia di altezza, 4 miglia di diametro alla base, la parte superiore della cupola ha tre miglia di diametro. “
Duff scrive su DarkGovernment.com e dice: “Gli insider Ken Johnston e Donna Hare accusano l’agenzia spaziale di” ordinare un insabbiamento di prove fotografiche “e che” la NASA ha manipolato e oscurato migliaia di foto nel corso degli anni “.
Perbacco ci sono "insider" del calibro di ken johnston e la nostra vecchia conoscenza donna hare, come si può non credergli? C'è anche un altro pezzo grosso della (f)uf(f)ologia
Da parte sua Michael Salla dichiara che: “�? vero che ho scritto sul The Canadian di un Complesso Militare Industriale Extraterrestre o MIEC che deriva da un insieme di accordi e cooperazioni riservate tra entità governative / militari / corporative selezionate e alcuni gruppi extraterrestri. Un programma alieno basato su un programma di assimilazione, tuttavia, non è qualcosa che ho sostenuto come sostenuto dal tabloid The Canadian. Questo è qualcosa che Dr. David Jacobs e Budd Hopkins ha discusso in relazione agli extraterrestri grigi conducendo un vasto programma di ibridazione. Al contrario, ho affermato ripetutamente che l’evidenza indica che molti gruppi extraterrestri sono altamente etici e adottano un approccio non interventista nei confronti degli affari umani. La maggior parte degli extraterrestri ha assistito silenziosamente l’umanità con una varietà di attività di innalzamento della coscienza e di contatti umani limitati di cui ho discusso a lungo.Non si può parlare di un’unica agenda aliena, dato che ci sono molti gruppi alieni che visitano la terra, alcuni dei quali sono in competizione diretta l’uno con l’altro. Questa non sarebbe la prima volta che il giornale canadese ha travisato la mia scrittura in un modo che mina la mia credibilità come ricercatore. Sfortunatamente, sia DarkGovernment che Veterans Today hanno perpetuato l’imprecisione o la disinformazione per promuovere l’opinione che sostengo la credenza in una singola agenda aliena di assimilazione.”
Nientemeno che michael salla che sembra seccato, probabilmente teme che gli portino via un po' di gonzi, Kaiser osserva miolando (ridendo felinamente) la frase "mina la mia credibilità come ricercatore", Piratina chiede: ha una credibilità come ricercatore? Sì come ricercatore di polli.
Sempre aspettiamo segni che non arrivano ci parla di:
Cina, i misteriosi “Dischi di Dropa” raffigurano il sito dello schianto di un veicolo spaziale extraterrestre
Facciamoci forza e proviamo a leggere
Nel 1938, l’archeologo Chi Pu Tei e la sua squadra di ricerca trovarono una grotta nelle montagne della Kunlun-Kette in Cina. All’interno di questa grotta vi erano alcune iscrizioni di petroglifi sulle pareti e diverse tombe allineate in fila contenenti scheletri dall’aspetto misterioso. Ciascuno di questi scheletri non era più grande di un metro di lunghezza, e accanto a loro erano sepolti più di 700 dischi insoliti, appunto chiamati Dischi di Dropa, coperti da un’opera d’arte inspiegabile.
Di questi inspiegabili dischi non avevamo mai sentito parlare. Proseguiamo
Il canale YouTube, “We Are If“, ha pubblicato un video in cui si afferma che i dischi raffigurano il sito dello schianto di un veicolo spaziale extraterrestre avvenuto circa 12.000 anni fa. Le pietre Dropa (noti anche come Dropas, Drok-pa o Dzopa) apparentemente furono lasciate 2000 anni dopo. Il narratore continua spiegando che le strane piccole figure che si trovano accanto a loro potrebbero essere discendenti dei famosi Drok-pa, un gruppo di diverse centinaia di famiglie nane che misurano non più di quattro piedi di altezza.
Il video bizzarro mostra le pietre scoperte dall’archeologo Chi Pu Tei nel 1937, quando cercava riparo nelle montagne della Kunlun-Kette in Cina. Alcuni membri entrarono nelle caverne e scoprirono iscrizioni sulle pareti, scheletri di corpi misteriosi e i 700 dischi insoliti. Ora, sono emerse riprese video che tentano di spiegare la storia. Il canale YouTube “We Are If” ha pubblicato una clip in cui si afferma che i dischi raffigurano il sito di un veicolo spaziale extraterrestre caduto 12.000 anni fa.
E le pietre furono apparentemente lasciate 2000 anni dopo. Il narratore del video continua spiegando che le strane piccole figure che si trovano accanto a loro potrebbero essere discendenti dei Dropa Molte persone. Si dice che la tribù Dropa fosse un gruppo di diverse centinaia di persone nane che misuravano non più di quattro piedi di altezza.
Il video potete vederlo qui. Avremmo potuto fermarci qui, ma i maligni felini ci hanno obbligato a fare qualche ricerca ulteriore, abbiamo un interessante articolo sul sito misteri svelati.
Dopo aver esposto la storia dei presunti dischi si passa ad un accurato sbufalamento.
La prima menzione della storia è nel libro pieno di frottole di Erich von Daniken del 1968, “Carri degli Dei”. Il libro è stato ampiamente criticato in quanto inaffidabile. Di fatto, la stragrande maggioranza dei nomi e delle fonti del libro non può essere confermata, e non si può dimostrare l’esistenza dei seguenti studiosi sovietici o cinesi, al di fuori di questa storia: Cho Pu Tei, Tsum Um Nui, Ernst Wagener, Vyatcheslav Saizev, e Sergei Lolladoff. Per dirne di più, Däniken dice che la sua principale fonte per la parte sovietica della storia fu lo scrittore di fantascienza Alexander Kazantsev; lo stesso Kazantsev tuttavia non è d'accordo col racconto di Däniken e dice che è stato Däniken a raccontare a lui la storia, non il contrario. 
Altra vecchia conoscenza: erich von däniken, personaggio molto affidabile.
Il libro “Dei Solari in Esilio”, “edito” da David Agamon, apparve nel 1978 per dare sostegno alla storia dei Dropa, ma Agamon ammise nella rivista “Fortean Times” nel 1988 che il libro era una finzione e che il suo presunto autore, un ricercatore britannico chiamato dottor Karyl Robin-Evans, era immaginario. Alcuni siti web pretendono di mostrare una foto del dottor Robin-Evans con il Dalai Lama: un fragile vecchio, a fianco del Dalai Lama attuale. La fotografia è abbastanza recente e non può essere il dottor Robin-Evans, il quale sarebbe morto nel 1978, secondo Hartwig Hausdorf.
Altre informazioni
Tutto ciò che esiste dei presunti dischi alieni sono diverse fotografie riprese col grandangolare. I dischi fotografati, in primo luogo, non corrispondono alla descrizione di "dischi da 12 pollici ": i dischi fotografati sono molto grandi. In secondo luogo, le foto non mostrano nessuno delle presunte profonde scanalature. Infine, assolutamente nessuna foto, descrizione, analisi o nessun’altra prova dell’effettiva “scrittura aliena” appare in nessun luogo.
Si è supposto che i dischi siano stati immagazzinati in diversi musei in Cina. Nessuno di questi musei possiede o ricorda alcuna traccia di questi dischi, né può esserne trovata alcuna di quelli apparentemente inviati in URSS per l'analisi.
La tribù Dropa.
Mentre si racconta che si tratti d’una tribù di deboli nani, in realtà i Dropas sono pastori nomadi che abitano la maggior parte dell’altopiano settentrionale tibetano. Anche gli Ham sono abitanti del Tibet, e tradizionalmente hanno fornito i guerrieri del Tibet: molte delle guardie del corpo del 13° Dalai Lama, durante la sua fuga dall’invasione cinese, erano Ham tibetani. La parola "Dropa", secondo Chrieghton, descrive i nomadi residenti sugli altipiani tibetani, e può essere approssimativamente tradotta come "solitudine" o "isolato". Inoltre, Chreighton non ha descritto i Dropa come somiglianti a "trogloditi", o come nani, ma al contrario essi tendono ad essere piuttosto grandi e robusti, il che corrisponde alla loro occupazione di pastori.
Concludendo: una raccolta di fuffa che sarebbe stato meglio lasciar sepolta.
Concludiamo occupandoci dell'omino coi baffi, troviamo un interessante articolo su ignoranze sconfinate:
Adolf Hilter, la Cia svela il rapporto segreto: non solo bisex, aveva anche tendenze sadomaso
Un articolo che riempirà di gioia i molti ammiratori che l'omino ha tra i fuffari. autore dell'articolo giordano teodoldi.
“Adolf Hitler ha una vita sessuale doppia, come la sua visione politica; è sia omosessuale che eterosessuale; sia socialista che fervente nazionalista; sia uomo che donna”.
La frase è tratta da un rapporto classificato “top secret” scritto nel 1942, dall’antropologo americano Henry Field, membro di una commissione speciale voluta dal presidente Roosevelt, per tracciare i profili psicologici dei maggiori capi nazisti e, in primo luogo, del Führer. Per 75 anni il rapporto è stato secretato negli archivi dell’Office of Strategic Services prima, e poi della CIA, che ora l’ha reso pubblico.
Che l'adolfo non fosse proprio normale, anche dal punto di vista sessuale, si sapeva da tempo. Leggiamo il resto dell'articolo
Settanta pagine di sesso
Nelle 70 pagine, sono soprattutto le informazioni sulla vita sessuale di Hitler che imporranno un clamoroso aggiornamento della sua biografia. Tali informazioni vengono da un testimone attendibile: l’imprenditore Ernst Sedgwick Hanfstaengl, amico e sostenitore di Hitler fin dal fallito colpo di Stato di Monaco, nel 1923. In quell’occasione Hanfstaengl ospitò Hitler nella sua casa e lo dissuase dall’uccidersi. Caduto in disgrazia presso il regime, Hanfstaengl riparò prima in Gran Bretagna e poi, sfruttando la sua amicizia con Roosevelt, negli Stati Uniti, dove collaborò con i servizi segreti.
Secondo il documento, il giovane Hitler, quand’era ancora un artista di belle speranze e viveva a Vienna, soggiornò tre anni, dal 1910 al 1913, in un ostello solo maschile a “Meldemannstrasse” nella zona residenziale di “Brigittenau”. Questo fatto era noto, ma il rapporto precisa che l’ostello “aveva fama di luogo di incontri sessuali tra uomini anziani in cerca di ragazzi”. Hitler, che allora era ventenne, avrebbe dunque eventualmente assecondato la sua omosessualità con uomini maturi. Nel rapporto si aggiunge che Hitler ebbe una relazione non solo amicale, ma anche omosessuale, con il suo più stretto collaboratore della prima ora e, dopo la presa del potere, suo vice, Rudolf Hess.
Era pronto a perseguitare gli omosessuali, ma naturalmente faceva eccezione per i suoi amici.
“La signorina Anna”
Si sa che Hess aiutò Hitler a scrivere in carcere il “Mein Kampf”, il libro dove il futuro Führer dichiarò apertamente il suo progetto politico, e nel rapporto si legge che fu proprio durante la comune prigionia che “l’attrazione sessuale di Hitler per Hess si cristallizzò”. D’altronde Hess, continua il documento, all’interno della cerchia degli omosessuali del partito nazionalsocialista, veniva chiamato col nomignolo di “Fräulein Anna”, cioè Signorina Anna, e non era passato inosservato il suo travestirsi da donna in occasione di balli o feste.
Secondo il rapporto la particolare inclinazione omosessuale di Hitler non era disgiunta da una spiccata tendenza sadomasochistica, e Field conclude il suo profilo biografico sottolineando “che ci sono fatti certi che dimostrano che la sua condizione sessuale non è sostenibile e perfino disperata”. Non risulta una novità invece l’affermazione che Hitler traesse “piacere estetico dall’osservazione dei ragazzi”, considerato il continuo elogio della giovinezza e della forza fisica, che erano tra le idee portanti del nazionalsocialismo. Ma il rapporto Field è il primo documento che ricollega le notorie simpatie del regime nazista per i corpi armoniosi, atletici, e per il mito della gioventù ariana, il cui modello era il leggendario eroe Sigfrido della saga dei Nibelunghi, a un’effettiva omosessualità di Hitler. 
Vediamo un ultimo pezzo
Altri caratteri psicologici noti del Führer, come i suoi violenti scatti d’ira, vengono riferiti, nel rapporto, a “comportamenti sadomasochistici” dovuti alla frustrazione sessuale. Hanfstaengl ricorda di avere avuto conversazioni con Hitler, in cui questi gli confidava i suoi fallimenti negli approcci con le donne, verso le quali non esitava a mostrare il suo disprezzo e la sua rabbia. 
Meditate su questo...
La parata finale è in arrivo, rallegratevi, domani, quasi sicuramente, vi lasceremo tranquilli.
 Il komandante chiama i gonzi alle armi: sciopero fiscale!!! Ma avrà mai pagato le tasse chiede Piratina?
Se lo sciopero non basta il komandante è pronto a ricorrere ai mezzi drastici.
La sua fedele beatrice se la prende con Task Force Butler, con l'occasione ci fa anche sapere che è vegana (prova che la dieta vegana danneggia il cervello) e pratica pugilato. Kaiser dice: ora che lo sappiamo possiamo spernacchiarla contenti.
Un altro dei suoi seguaci, è arrivato vento su Milano, colpa delle scie chimiche...anzi no, dei ventilatori giganti!!!

Lo sbarco su Marte, antonella sa, glielo ha raccontato una persona!!!
Aspettiamo che questo insegni ad "ogniuno" di noi ad abbassare la cresta, chissà cos'è che fa cambiare la nostra "Gionata"???
 La realtà sulle razze umane, ce la spiega saverio.
Altro razzista, come definirlo? Piratina suggerisce "idiota integrale".
Una conferenza che rivelerà tutte le verità, non perdetela!!!
Piratina, Kaiser, non guardateci con quell'espressione, non abbiamo capito nemmeno noi.
Una delle leggendarie azioni che vengono emesse per ogni nuovo nato...strano però: l'emissione risale al 1962 e la cifra è in euro, poi un nuovo nato che si chiama babbo morto. Secondo i felini è un lavoro di photoshop.
La dottoressa felina (non c'entrano Kaiser e Piratina) parla al solito di nanoparticelle.
Un'altra dottoressa (indovinate chi) ci presenta un caso clinico.
Un'invenzione straordinaria: le caramelle quantiche!! Chissà che sapore avranno.
Non abbiamo capito bene, Piratina ha capito una cosa sull'autore, ma è meglio non pubblicarla.
Bene, per tutti i terrapiattisti che vogliono scoprire la verità sull'Antartide è in arrivo una grossa novità:
Come prenotare una crociera di lusso tra le acque e i ghiacci dell’Antartide
Terrapiattari correte a prenotare (albino per primo).
 Arriva nemesis!! Carmine ci dice che sta colpendo i punti nevralgici dei rettiliani.
Invece eliseo ci fa saper che "si sta sfarinando la cupola"



 

 


  





7 commenti:

  1. Le caramelle quantiche hanno il 50% di probabilità di avere il gusto di fragola e il 50% quello di calzini sudati.
    Ma finché non le metti in bocca non sai quale dei due casi si verificherà.

    RispondiElimina
  2. ...caramelle [...] adatte a curare ogni tipo di salute.

    Certo che Big Pharma, che ci vuole avvelenare con vaccini e scie chimiche, ha ancora molto da imparare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già, curare la salute spalanca nuovi obiettivi...

      Elimina
  3. Ma lo stracchino lo sa che se questi gettano davvero i cellulari poi non leggono più le sue minchiate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, al limite si affaccerà dal terrazzino imitando il noto personaggio del ventennio, raccontando le sue verità. Ossia nessuna.

      Elimina