privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 ottobre 2019

Abbiamo riposato

Insonni lettori, ci siamo ripresi dalla mancanza di sonno e siamo di nuovo qui per il consueto giro nel mondo della fuffa. Piratina e Kaiser che riposano sempre in abbondanza (per cosa saranno stanchi è un mistero) sono pronti ad offrirci il loro aiuto. Partiamo senza indugi.
 Cominciamo con un tema altamente scientifico, ce lo propone fisica nientistica:
Una buona domanda, Kaiser avrebbe una risposta "una raccolta di ciarlatanerie", ma lo sappiamo lui è un felino ignorante e scettico
La Medicina Quantistica rappresenta un’innovazione nell’ambito della salute, in quanto racchiude in un nuovo approccio clinico le più recenti scoperte nel campo della bio-fisica e delle scienze olistiche.
Nientemeno...
Onde e frequenze
Nell’universo tutto vibra e l’organismo non è da meno. La vita è caratterizzata da vibrazioni ed oscillazioni continue, il che fa sì che tutto nell’organismo vibri e pulsi secondo le leggi della fisica. Qualsiasi struttura biologica ha una corrispondenza precisa dal punto di vista ondulatorio e frequenziale. Ciò è ben noto da tempo e l’elettrocardiogramma e l’elettroencefalogramma sono solo alcuni degli esempi più conosciuti. Ma la ricerca scientifica si è spinta ancora più avanti, mostrando come le onde e le oscillazioni proprie dell’organismo costituiscano aspetti essenziali di ogni forma di vita.
Dal punto di vista fisico, un’onda è una struttura periodica sia nel tempo che nello spazio e la distanza che intercorre tra due suoi massimi o minimi successivi è detta “lunghezza d’onda”. La frequenza, invece, è una misura di quante volte in un’unità di tempo (es. un minuto) l’onda si ripete. Un esempio classico per capire che cos’è un’onda è la vibrazione di una corda su uno strumento musicale, in cui ciascuna nota ha un’oscillazione specifica per quanto riguarda l’ampiezza, la lunghezza e la sua frequenza.
Il corpo materiale è pervaso naturalmente da un campo di oscillazioni e vibrazioni, che costituiscono la controparte energetica di un sistema altamente sofisticato e raffinato. Benché in passato questi aspetti energetici abbiano sempre fatto parte delle conoscenze mediche, solo recentemente sono stati rivalutati come una componente fondamentale ed imprescindibile. 
Una spiegazione esauriente
Le evidenze di molti studi, in primis quelli del biofisico. F. A. Popp a Vienna, sottolineano il ruolo svolto dalle “interazioni energetiche” nel campo della biologia. Per esempio, l’energia offerta dai campi elettromagnetici rappresenta l’energia basilare da cui dipende l’organizzazione vivente ed in grado di incidere sui processi atomici e molecolari. Ne consegue che un qualsiasi sbilanciamento a livello energetico e frequenziale non può che ripercuotersi a livello delle reazioni enzimatiche, biochimiche e metaboliche. Le vibrazioni molecolari consentono l’innesco dei processi biochimici.
Un altro concetto importante è quello di “informazione”. Tramite l’informazione è possibile dare forma alle cose, ordinare ed organizzare la materia in modo nuovo ed efficiente. Nell’organismo, ogni sistema piccolo o grande necessita di un certo grado minimo di informazioni, al fine di renderlo pienamente funzionante ed attivo. Inoltre, ogni cellula emette segnali altamente specifici e caratteristici di quella parte o tessuto cui appartiene. In parole semplici, lo spettro di segnali emesso può essere immaginato come una vera e propria “impronta energetica”. In generale, le cellule si scambiano informazioni tramite interazioni ondulatorie (es. biofotoni), cioè utilizzano un linguaggio energetico per la trasmissione di informazioni in codice.
Il biofisico fritz-albert popp è il padre della teoria dei biofotoni cara a tanti cultori di medicine alternative che producono e vendono miracolosi apparecchi per...rimpinguare il loro portafogli
L’energia e l’informazione sono i punti chiave di un nuovo paradigma in medicina. La medicina quantistica nasce sulle fondamenta della fisica ondulatoria-quantistica e della biologia molecolare, che hanno cambiato profondamente la nostra concezione dell’universo e delle forme viventi. Come abbiamo detto il bio-campo energetico consente il mantenimento dell’ordine e della struttura dell’organismo, diffondendosi dalle cellule ai tessuti agli organi ed ai loro sistemi. Di fatto il corpo può essere paragonato ad un sistema cibernetico, in cui i sistemi e le funzioni raggiungono un alto grado di coerenza, di ordine e di integrazione al fine di controllare al meglio ogni attività vitale.
Il corpo è fatto da miliardi e miliardi di cellule, le quali in uno stato di salute comunicano continuamente tra di loro con lo scopo di organizzarsi e far funzionare i vari apparati in modo rapido ed efficiente. È possibile perciò affermare che gli aspetti energetici e frequenziali garantiscono una continua condizione di equilibrio. Queste evidenze da una parte consentono di dare una spiegazione aggiuntiva all’enorme e meravigliosa complessità della vita e, dall’altra, di aprire una nuova prospettiva dal punto di vista terapeutico e clinico.
Facciamoci forza e vediamo un ultimo brano
La medicina quantistica si occupa degli aspetti fisici ed energetici del corpo, in particolar modo della regolazione delle strutture e delle reazioni biochimiche. Prende spunto dalla teoria ondulatoria della fisica, per applicarla in campo clinico, focalizzandosi sulla natura ondulatoria dell’essere vivente. Il concetto di dualità particella-onda consente di poter intervenire e supportare l’organismo tramite trattamenti frequenziali, che inducono nell’organismo risposte specifiche e benefiche.
In merito è stato dimostrato che le vibrazioni energetiche (es. elettromagnetiche), oltre ad essere da tempo utilizzate nel campo della diagnostica (es. ECG), possono determinare effetti a livello biologico. Numerosi studi hanno ormai dimostrato che l’applicazione di frequenze specifiche, soprattutto da 3 Hz a 30 kHz, è in grado di influenzare la sintesi proteica, le reazioni enzimatiche, la migrazione, la densità e la replicazione cellulare e possono avere un’azione anti-infiammatoria, energizzante e rigenerativa sull’organismo.
Persino campi magnetici all’apparenza molto deboli sono in grado di esercitare effetti biologici, di cui si interessa la medicina quantistica e la biorisonanza. In special modo, sembra che gli effetti principali dei campi energetici a livello cellulare, avvengano a livello della membrana biologica, che rappresenta un’interfaccia essenziale per la vita delle cellule ed i suoi processi, come per esempio l’equilibrio ionico, il trasporto delle molecole e la captazione dei segnali esterni tramite i recettori.
In conclusione le evidenze nel campo della bio-fisica raffigurano l’organismo al pari di un’entità energetica ed informazionale. Da qui prende avvio la medicina quantistica ed i suoi trattamenti nel campo della salute.
Il tutto è stato copiato dal sito del centro di medicina biologica.
Lasciamo i problemi medico quantistici ed andiamo nello spazio, vediamo cosa hanno da raccontarci quelli che aspettano segni dal cielo (ma non ne arrivano):
Scienziati scoprono un “Portale Orbitale” vicino a Giove
Piratina si gratta la testa, non sa cosa sia un "portale orbitale", non lo sappiamo nemmeno noi, anzi a dire il vero non siamo riusciti a trovare niente in proposito. Vediamo se leggendo l'articolo capiamo qualcosa
Il 19 settembre, il dottor Gal Sarid e coautori hanno pubblicato su The Astrophysical Journal Letters che “esiste l’esistenza di un portale orbitale attraverso il quale, presumibilmente, attraversano corpi spaziali chiamati “centauri”, che sono di varie dimensioni. Questi corpi di ghiaccio, viaggiano in orbite caotiche tra Giove e Nettuno.
Cosa vorrà dire "esiste l'esistenza"? siamo tutti molto perplessi, felini compresi
È stato scoperto un modello di entrata di questi corpi spaziali e tale modello è come un portale orbitale, che si ritiene sia la culla delle comete. La presenza di un portale orbitale fornisce un mezzo per identificare i centauri che hanno un percorso imminente nel sistema solare.
Il centauro 29 SW1 è il più grande e il più attivo degli oggetti scoperti che sono passati attraverso questo portale orbitale. Questo corpo stellare ha sconcertato gli astronomi per la sua alta attività e le frequenti esplosioni che si verificano a una distanza dal Sole dove il ghiaccio non dovrebbe vaporizzare efficacemente.
Sia la sua orbita che la sua attività la collocano in un punto evolutivo tra gli altri centauri e le comete della famiglia di Giove. Basato su una simulazione, c’è stata la possibile evoluzione di questi corpi stellari presenti oltre l’orbita di Nettuno, fino a quando non raggiungono l’orbita di Giove.
Si ritiene che i centauri abbiano origine nella regione della Cintura di Kuiper, al di là di Nettuno, conosciuta come la fonte delle comete della Famiglia di Giove. 
Si tratta della magnifica traduzione di quanto detto in questo filmato. Kaiser ha un dubbio: cosa avrà veramente detto gal sarid?
Cosa combineranno gli alieni? A questa domanda risponde mistero fuffo:
L'intervento alieno in occasione di catastrofi naturali 
La cosa potrebbe essere interessante
Con la comparsa degli UFO in occasione di eventi estremamente catastrofici è possibile che la cospirazione aliena e i disastri siano in qualche modo collegati a un obiettivo comune?
Che le catastrofi naturali siano minimizzate dagli alieni e' una questione spesso citata dagli abitanti di Playa Miramar, a Tamaulipas.
Secondo leggende locali , nel Golfo del Messico, di fronte a Miramar, si nasconderebbe una città acquatica fondata da antichi alieni, chiamata Amupac.
Gli abitanti di questa regione ritengono che entità extraterrestri, che si dice vivano nelle acque oceaniche, ci stessero proteggendo dai forti uragani.
Comunque sia, secondo il Servizio meteorologico nazionale del Messico, 52 anni fa,nessun uragano riusci' ad attraversare la parte meridionale di Tamaulipas.
All'inizio degli anni '70, uno dei migliori ricercatori UFO della storia, l'americano John Keel, pubblicò un'opera fondamentale in merito a questi affascinanti temi: Operazione Trojan Horse.
Tra le molte altre teorie molto interessanti, nel suo libro, Keel afferma che gli oggetti volanti non identificati potrebbero essere strettamente correlati a strani fenomeni meteorologici, terremoti, temporali o devastanti uragani.
E se entità di altri mondi stessero proteggendo quei luoghi dove, si dice, possano aver stabilito le loro basi sulla terra?
Ah beh, se c'è "un'opera fondamentale" di john keel (John Alva Keel, (born Alva John Kiehle, March 25, 1930 - July 3, 2009) was a noted American woo-ologist. He was the author of several works of fiction; however Jadoo, published in 1957, was the last of these to be honestly labeled as such. His later inventions, such as The Mothman Prophecies, are marketed as "true stories". In the mid-1960s he, along with Gray Barker, was one of the primary popularizers of the original men in black stories. He was also a prominent UFO researcher throughout the 60s and one of the more prominent ones to reject an extraterrestrial explanation, preferring a more spiritual or psychic explanations. One of his theories was that UFOs were due to an advanced (possibly non-human) civilization that wasn't visiting Earth, but was in fact from Earth) non ci possono essere dubbi.
Parliamo di scie chimiche, su sademenza troviamo un testo fondamentale:
I media che una volta consideravano le scie chimiche una teoria della cospirazione ora le promuovono apertamente sull'intero pianeta per "porre fine ai cambiamenti climatici"
Opera nientemeno che di ethan huff (Ethan Huff is an utterly lunatic tinfoil hatter and hard to distinguish from people with epilepsy-inducing webpage designs and weird font choices who are complaining that the lizard people in their TVs have possessed their ex-partners, were it not for the fact that Huff is usually able to stick to ordinary grammar conventions. And even so, NaturalNews can apparently pride themselves on a rather substantial readership.), secondo Piratina sarebbe più adatto chiamarlo ethan fuff, pubblicato su prepare for change sito specializzato in fandonie varie
I media mainstream hanno fatto un radicale cambiamento dal veemente negazionismo della scia chimica a un abbraccio sistematico della scia chimica , resta inevasa la domanda sul perché lo "stato profondo" del clima abbia improvvisamente deciso di mostrare le sue carte.
La geoingegneria, che è stata a lungo definita una "teoria della cospirazione" dai guardiani della narrativa, è diventata improvvisamente non solo una cosa, ma la sol cosa che presumibilmente fornirà la soluzione al "cambiamento climatico" e al "riscaldamento globale". Ma è veramente lo scopo delle scie chimiche?
Proprio come Mike Adams, il Ranger della salute, ci avvisa da molti anni , che la cospirazione della geoingegneria un giorno sarebbe stata esposta e si sarebbe fatta strada nel mainstream, ma, con false pretese - e a ben vedere, è esattamente ciò che ci appare di fronte oggi .
La geoingegneria è reale, ora lo stanno ammettendo, ed è (guarda un po ) per il bene del pianeta. Ma la verità è che l'agenda della scia chimica è uno strumento nefasto che l'elite sta usando come mezzo per il controllo meteorologico e quindi per il controllo della popolazione . 
I mici dicono che questo radicale cambiamento non l'hanno proprio notato, ma se lo di ce mike adams non ci possono essere dubbi (sul fatto che è una frottola)
È un'idea ridicola, e non ha alcun senso logico allo stesso modo in cui l'anidride carbonica (CO2) non può essere un "inquinante", come sostiene la lobby del clima, ma, allo stesso tempo funziona come una molecola di vita per sostenere tutta la vita vegetale. Ma questo è ciò che la gente come Neil deGrasse e Bill Nye affermano sia vero, così come la maggior parte dei media mainstream.
Si scopre che Bill Gates sta finanziando un progetto noto come ScoPEx , gestito da scienziati dell'Università di Harvard , che prevede il rilascio intenzionale di inquinamento per bloccare il sole.
Adams avverte che, il risultato di ciò sarà la compromissione della fotosintesi nelle piante e nel fitoplancton e, combinata con gli sforzi della lobby climatica per eliminare la CO2, comporterà il collasso totale delle colture alimentari del mondo, portando alla carestia globale, alla fame e alla Morte di massa .
"Questo è il vero obiettivo del programma, ovviamente", scrive Adams.
"È un sistema d'arma per " estinzione di massa "finanziato dai globalisti per annientare l'umanità eliminando le reti alimentari che sostengono la vita umana. Questo non è altro che l'arma dell'atmosfera per commettere un genocidio su scala planetaria. "
Questa è una delle agende di morte estrema dello stato profondo globalista , da cui nessuno sarà in grado di fuggire. Mentre i programmi di soft kill come la vaccinazione forzata sono in grado di catturare la maggior parte delle persone e di renderle schiave, il blocco del sole da hard kill influenzerà tutti , il collasso dei sistemi alimentari, la vita delle piante e infine l'esistenza umana.
Fate voi i commenti che vi sembrano più opportuni.
Chiudiamo con albino che ci presenta una clamorosa notizia:
90 TERRA PIATTA , Diego Fusaro: “ben venga la discussione aperta”
Vediamo quali notizie abbiamo dal noto tele turbo filosofo
Il noto filosofo torinese Diego Fusaro sarà relatore alla conferenza LA TERRA È PIATTA del 24 novembre prossimo a Milano. Terrà una lectio sull’evoluzione dei modelli cosmologici nella civiltà occidentale.
Per chi fosse interessato a partecipare: LA TERRA È PIATTA
Chissà poi perché il link rimanda ad una conferenza del 9 dicembre 2017. Secondo Kaiser fusaro deve essere in difficoltà, forse non lo invitano più in televisione. Anche qui c'è un filmato con una telefonata di albino a fusaro.
Anche per oggi è giunta l'ora della parata finale.
 Il komandnate si dedica all'astrofisica prendendo da un articolo del vice Padreterno che, a sua volta ha copiato da un articolo di mike adams.
Un suo seguace lo mette in guardia contro gli attacchi informatici...dice che deve rivolgersi ad un esperto, ma chi è più esperto del komandante che lo sappiamo è un grande hacker.
 Intervento lampo sull'uso dell'enterosgel
Ultime novità sul nato italico: lo hanno trasferito nel carcere di Vercelli...naturalmente è perché i giudici sono massoni...
Cose orribili nei sotterranei di Roma, alice è stata avvisata dai suoi sogni
Ancora lei che spiega a concetta cosa succede. Ha scoperto anche che il grande raccordo anulare di Roma ha 33 uscite, non può essere un caso!!!!
Popolounicaro che spiega come si caccerà nei guai col fisco.
Il PD va a prendere gente anche in America...
Non abbiamo capito il senso del discorso di alessia
Continuiamo a non capire, cioè una cosa abbiamo capito riguardo le capacità mentali di alessia.
Spiegazioni terrapiattare sul movimento apparente delle costellazioni
Altro terrapiattaro con vaneggiamenti assortiti.
Vanno a disturbare anche il grande Cthulhu (ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn) non hanno idea di cosa li aspetta!!!
Dev'essere il periodo in cui la macchina di Majorana va di moda, se ne parla come si parlava delle invenzioni di Tesla.
Il presidente del "movimento politico il sovrano Cerignola nostra" ce l'ha...non si capisce con chi, probabilmente il commento ha azzeccato la verità.
Infine stefano alle prese con qualcosa che non deve avere mai visto dal vero.



.




 


2 commenti:

  1. "viaggiano in orbite caotiche tra Giove e Nettuno"

    dovrebbero fare attenzione dato che in mezzo ci sono saturno e urano...

    RispondiElimina
  2. Sembrerà assurdo ma fondamentalmente l'articolo sul "portale orbitale" è corretto. Scritto coi piedi si, ma fondamentalmente corretto. Fonte qui:
    https://www.media.inaf.it/2019/09/27/gateway-comete/
    Certo, c'è da capire che idea s'è fatta il tizio su cosa realmente sia il gateway.

    @eSSSSe: il "tra Giove e Nettuno" è corretto. Spiegazione nel link più sopra.
    Ciao a te e, naturalemnte, al buon bombarda i cui servigi sono senza prezzo.
    hotrats

    RispondiElimina