privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 ottobre 2019

Ci dolgono le ossa

Reumatici lettori, oggi ci siamo svegliati con cielo grigio ed umidità oltre il 90%, risultato: indolenzimenti diffusi. Anche Piratina e Kaiser sembrano poco vispi. Nonostante tutto il dovere di disinformare ci chiama, non possiamo esimerci.
Il bat6tagliero ghigo affronta un argomento sul quale è preparatissimo:
Comincia riportando una notizia 
SpaceX ha depositato presso l’International Telecommunication Union la richiesta per lanciare fino a 30mila satelliti che andranno ad espandere la costellazione Starlink. SpaceX ha messo in preventivo un importante aumento della richiesta soprattutto nei paesi sottosviluppati in cui la disponibilità di internet è praticamente inesistente.
La società intende piazzarli ad un’altitudine tra i 328 ed i 579 chilometri, il che ha già provocato qualche malumore in quanto si tratta di una zona in cui le agenzie spaziali spesso fanno volare i veicoli con equipaggio, compresa la Stazione Spaziale Internazionale.
Poi fa sfoggio delle sue conoscenze
freeskies - La termosfera (che si situa tra i 90 km ed i 500 km dalla superifice terrestre), secondo il modello eliocentrico vigente, è quello strato dell'atmosfera terrestre ove le temperature raggiungono i 1800 gradi centigradi. Sarebbe bello sapere come faranno i tecnici della improbabile SpaceX a piazzarvi decine di migliaia di satelliti quando la temperatura di fusione dell'acciaio è di circa 1500 gradi e quella dell'alluminio è di 700 gradi, per non parlare delle termoplastiche, ovviamente. Ergo: i satelliti probabilmente non esistono, assieme alle mirabolanti stazioni spaziali, sono solo collettori apparenti di denari reali.
Il nostro non ha ancora capito che la temperatura della termosfera è una temperatura cinetica, cioè le molecole di gas presenti si muovono ad una velocità corrispondente ad una temperatura elevata, ma sono poche, per cui la quantità di calore è insufficiente a fondere alcunché. Potrebbe fare una prova sperimentale: diriga sulla mano un getto di aria calda, ad esempio quello di un phon a temperatura di 70 C°, non succederà nulla, poi scaldi una pentola d'acqua a 70 C° e vi immerga una mano, forse capirà la differenza.
A proposito di spazio: vediamo cosa ci racconta albino:
Un Sole bianco e bollente
Quella del Sole bianco è una delle sue fissazioni
Potete sentire di persona l’anomalia solare. Oggi pomeriggio il Sole bianco è caldissimo, scotta come a luglio in spiaggia. Di più considerando che non c’è la brezza marina.
Nessun organo di stampa parla di questa stranezza. Lo si percepisce distintamente poi recandosi all’ombra.
Una volta l’uva maturava a ottobre, oggi a Ferragosto, i fichi erano pronti a settembre, oggigiorno a fine luglio. Cosa sta succedendo? A ottobre v’era un Sole evasuvo e giallo 40 anni fa, oggi scotta come ai tropici. 
Kaiser e Piratina chiedono: cosa significa evasuvo? Mah, deve essere una di quelle parole  di cui solo gli esperti terrapiattari conoscono il significato...In ogni caso ieri pomeriggio c'era il Sole, faceva abbastanza caldo (23-24 C°), ci è sembrato giallo, ma forse è perché abbiamo visto il Sole vero, non quello su internet.
Di spazio, e di alieni, si occupa wlady:
Monitorare la razza umana
Si tratta di un "articolo" copiato da una delle fonti care a wlady:
giza death star discarica delle bufale di joseph p. farrell. Diamo un'occhiata
V.T. notato questo, ed è uno di quegli articoli che ti fanno andare "hmmm ...". Nel mio caso, non sto solo andando "hmmm", ma il mio metro di sospetto è nella zona rossa al confine con il viola. Ma torneremo al sospetto speculativo sugli alti ottani di oggi tra un momento.
L'articolo si occupa di "oggetti co-orbitali" scoperti di recente che hanno almeno uno scienziato che si chiede se potrebbero essere "sonde extraterrestri" messe in atto per monitorarci
Degli oggetti co-orbitali che seguono le stesse orbite dei pianeti rimanendo nei punti di Lagrange abbiamo già parlato, non sono una scoperta recente.
I felini si chiedono: cosa vorrà dire "il mio metro di sospetto è nella zona rossa al confine con il viola" e anche "torneremo al sospetto speculativo sugli alti ottani di oggi tra un momento"? I casi cono due: o si tratta di deliri senza senso o di una traduzione fatta con i piedi
Il fisico dottor James Benford, un membro del SETI, ha recentemente pubblicato un documento che ipotizza che forse stiamo venendo monitorati. Lo studio è stato pubblicato sull'Astronomical Journal. Ci sono molti che condividono questa convinzione, tra cui l'ex senatore Mike Gravel, che in un'intervista ha affermato che "Qualcosa sta monitorando il pianeta e lo stanno monitorando con molta cautela." Personalmente credo che la nostra razza sia nota da molto tempo tempo e siamo davvero monitorati da una presenza extraterrestre. Perché? Bene, forse il pianeta è più importante di noi. Forse siamo una minaccia per gli altri e il pianeta? Esistono diversi scenari che si potrebbero ipotizzare.
Il dott. Norman Bergrun, uno scienziato e ingegnere che faceva parte del programma voyager della NASA e ha lavorato per decenni alla NASA presso il Centro ricerche Ames, ne ha chiarito il punto nel suo libro "Ringmakers of Saturn" per sottolineare che questi oggetti (che sono controllati in modo intelligente, secondo lui, da extraterrestri) probabilmente sono stati in giro molto più a lungo di noi. Afferma anche che se ci fosse stata qualche cattiva intenzione nei confronti del nostro pianeta, probabilmente sarebbe già successo qualcosa. Ha anche lavorato a Lockheed Martin dove ha gestito i test missilistici Polaris. Purtroppo, recentemente è passato. Ho avuto la fortuna di ricevere una copia del suo libro da uno dei suoi familiari.
Vediamo: c'è il parere di due illustri personaggi: mike gravel (Once he may have been (at least more or less) a good guy. At present he’s the cranky old conspiracy theorist uncle who ruins Thanksgiving dinners. It’s sad, but you really, really shouldn’t be listening to this fop at all anymore) e norman bergrun che vede astronavi giganti tra gli anelli di Saturno. Come dubitare di simili personaggi?
Saltiamo alla conclusione
L'altro mio problema è quello che ho affrontato in precedenza, e questo è il presupposto che i "visitatori" non rappresentino una minaccia. Se fossero una civiltà di classe III su scala Kardashev, probabilmente no. Ma se la classe I o II, forse lo fanno, specialmente se uno dei miei fattori ipotizza che l'umanità abbia già raggiunto la capacità di progettare sistemi su scala planetaria e forse persino stellare. In tal caso, allora si potrebbe guardare a una sorta di versione "interplanetaria" della dottrina della distruzione reciproca assicurata.
Non fraintendetemi: se l'ipotesi dell'antica guerra cosmica e il suo corollario, l'antica ipotesi del modello di Versailles, è vera, allora è logico che i vincitori stabiliscano una rete per "sorvegliare" il pianeta e i suoi scarsi abitanti certo che non escono dalla zona di quarantena demilitarizzata attorno a una versione celeste della smilitarizzazione della Renania. E mentre speculiamo, c'è sempre anche la possibilità che "loro", come una Francia celeste, si siano semplicemente stancati e/o troppo stanchi per affrontare gli start up dall'altra parte del fiume.
Secondo Piratina si tratta di una conclusione sconclusionata.
Un rapido salto su la via della vita ex movimento sovrano:
Citazione: Il futuro
Vediamo questa saggia e dotta citazione (non sappiamo da dove sia stata presa)
"...Il problema del futuro, e' che quando lo guardi, cambia, perché lo ai guardato, e questo cambia tutto il resto..."
Perfida domanda dei felini: Non sarebbe meglio che, prima di pubblicare citazioni, alessandro di gaia imparasse la grammatica italiana? In particolare il verbo avere...
Torniamo al battagliero il nostro affronta il tema dell'immigrazione:
L'Orda
Vediamo solo l'inizio in cui il nostro ci fa sapere una cosa che non avremmo mai sospettato
Nel 2050, in Europa ci saranno 75.000.000 di musulmani. Com'è noto, essi non desiderano distinguere i precetti religiosi da quelli sociali, al contrario di come abbiamo fatto noi europei che abbiamo due codici assoluti di condotta: la Bibbia ed il Vangelo per i religiosi e la Divina Commedia per i laici. L'invasione islamica non è stata un fenomeno naturale ma il frutto di una precisa volontà, probabilmente di matrice giudaica, di intromissione di elementi estranei alla nostra storia e cultura. La convivenza è e sarà impossibile, si osservino ad esempio, le periferie islamiche parigine. Si prevedono scontri, tensioni e forse peggio. 
I 75 milioni di musulmani sono una sua interpretazione  di un articolo su euronews.
La cosa che ha lasciato i mici molto perplessi è questa: "due codici assoluti di condotta: la Bibbia ed il Vangelo per i religiosi e la Divina Commedia per i laici", chissà se Dante si rendeva conto che stava scrivendo un codice assoluto di condotta?
In tema di immigrazione ha qualcosa da dire anche il noto massone AB:
La bufala del naufragio dei barchini dei clandestini
Il nostro parte dalla notizia, riportata dalla stampa, e ci ricama sopra da par suo
L’Avvenire, giornale controllato interamente dai seguaci del tizio cornuto, ci da questa notizia completamente inventata.
La donna annegata abbracciata al figlio rappresenta la Madonna, i 12 “migranti” morti sono gli apostoli.
Secondo voi, in pochi giorni hanno visionato e recuperato un relitto a 60 metri di profondità?
Tutto falso. Chiunque abbia svolto attività subacquea, ben sa che 60 metri sono tanti, ci vorrebbero settimane solamente per preparare una ispezione con telecamere comandate dalla superficie, a quella profondità.
Si tratta della manipolazione mentale per realizzare il piano Kalergi. Per aggirare le leggi anti-immigrazione clandestina, li trasformano in naufraghi per costringere l’Italia ad accoglierli tutti con la complicità dei massoni nella magistratura e nelle istituzioni nostrane. Fanno finta di portarli a Malta, ma i paesi del Commonwealth sono esentati dall’accoglienza essendo, evidentemente, già angloamericanizzati. Li porteranno tutti da noi.
Ricordiamoci che costoro lavorano per il padre delle menzogne.
A tre settimane dall’insediamento del nuovo governo, avete visto voi stessi che la priorità era già lo ius soli e la rimozione dei crocefissi dalle scuole col pretesto dei “nuovi italiani”. E torneranno alla carica con l’obbligo dell’insegnamento dell’inglese nelle scuole pubbliche in barba alla costituzione italiana che recita espressamente che la sola lingua nazionale deve essere l’italiano.
Voi pensavate di essere più scaltri di Lucifero. 
Come definire questo testo? Delirante è troppo poco.
Ultimamente sebir sta ripescando suoi vecchi articoli, vediamo l'ultimo ripescaggio:
JNSR: Ecco quando l'Anticristo inizierà a Regnare! 
Pubblicato originariamente l'anno scorso, si tratta della solita raccolta di profezie, diamo un'occhiata
Due giorni prima dell'elezione di Bergoglio (il vescovo "venuto dalla fine del mondo", come da lui stesso asserito), la mistica JNSR, di cui ho parlato molte volte ‒ l'ultima QUI, ha ricevuto da Gesù delle indicazioni preziose su cosa fosse in procinto di accadere alla Chiesa, e l'invito a rimanere fedeli al Papa Emerito Benedetto XVI, in quanto "baluardo" della fede cattolica.
Già i "segni" al conclave (QUI) avevano annunziato che ci sarebbe stata una svolta funesta con il nuovo pontificato, e dopo cinque anni, ahimè, non possiamo far altro che costatarne la veridicità drammatica e desolante! Se il popolo di Dio non si sveglia sollecitamente da questo spaventoso inganno è destinato a finire molto male, purtroppo...
D'altronde, il Nemico del genere umano non dorme (cfr. QUI, QUI e QUI) e mentre quasi tutti procedono senza alcuna consapevolezza, perché hanno trascurato di documentarsi sulle Sacre Scritture e sul vero insegnamento cristico pensando che siano "cose da bigotti", il Maligno avanza e li mette nel sacco, anzi in pentola... come una rana bollita che troppo tardi si accorge del calore in aumento e... soccombe.
Ma il Cristo, di nuovo bistrattato, misconosciuto e crocifisso dai Suoi stessi ministri apostati e traditori, che dovranno rispondere delle anime loro affidate, parla sempre al Suo "piccolo resto": lo incoraggia e lo istruisce per mezzo dei profeti del nostro tempo che, proprio perché piccolo e semplice, "riconosce la Voce del suo Pastore e Lo segue" (Gv. 10, 1-42) per essere messo al riparo dai lupi.
Continua ripetendo sempre le stesse cose, in particolare le rivelazioni di JNSR. La conclusione
«Non iniziate a fare pronostici per individuare la data del Mio Ritorno. Voi lo saprete assai presto! Cominciate ad unirvi al vostro Papa Emerito con le vostre preghiere che si unificheranno alle sue e offerte a Dio nella Santa Eucaristia.
Tutto sarà scoperto da voi stessi molto presto. Siate pazienti!»
Siamo pazienti...
Le ossa continuano a dolerci, chiudiamo qui con la parata finale.
Il komandante alle prese con i nuovi disinformatori che ha scoperto, lo invitano a partecipare ad un convegno, non sanno che...
...lui non può allontanarsi da Sanremo per motivi di sicurezza!!!
Viene un sospetto: questo wegan che pone domande al pro fesso re non sarà un disinformatore? Il saluto finale alla povera mamma dei fratellonzi, morta da tempo, ci fa venire un sospetto.
Gli anni 70 ed il complotto della CIA per tenere in schiavitù i giovani tibelli.
I simboli massonici, rettiliani e templari nel logo dell'Alfa Romeo.
Un po' di deliri popolounicari.
Il rigetto di una comunicazione dell'UNEP, deliri assortiti, ufficiale giudiziario in arrivo.
Manifestazione dei no 5G, se troveranno abbastanza gonzi che sgancino i soldi, naturalmente.
Un edicolante di "un'edicola cattolica", pronto a segnalare al parroco per la rieducazione i bambini in "atteggiamenti pagani".
Anche susanna lotta contro halloween, i figli di Dio non PARTICIPANO, forse congiuntivano? Domanda felina.
La terra sferica, la terra piana e la terra cava, tutto in una volta.
Hanno cercato di farci credere che Magellano ha circumnavigato la Terra sferica, ma invece è andato in piano.
Un altro terrapiattaro ci spiega che è tutto un complotto per nascondere rotte commerciali e miniere.
La luna è fatta di elio 3, per questo rimane sospesa...Kaiser vorrebbe sentire la teoria del Big Bang elaborata da alex...
La gravità non esiste, c'è solo il peso...e da cosa dipende il peso?
Se piove e non avete l'ombrello niente paura, c'è la formula magica per far smettere. Funziona: se la pronunciate prima o poi smette di piovere (se non la pronunciate anche. Dice Piratina).
Una formula di grabovoi per risolvere tutto...
Relazioni tra l'astrologia  e la dimensione del pene...
Una delle tante trappole vendute come mezzi per proteggere dalle radiazioni, ottima la domanda di Luca.
 Miracoli dell'osteopatia, però quantica.
Il Dott. Salvo Di Grazia rassicura i seguaci dell'omeopatia, non è vero, per fortuna, che l'acqua conserva la memoria di tutto quello con cui è venuta a contatto.
 Si può non essere ricettivi all'acqua e allo zucchero? Una buona domanda.
Il noto studente di chimica farmaceutica ci parla dell'igiene femminile (di cui deve avere una conoscenza molto vaga).
Ancora lui chiede se si può provare a sperimentare un metodo omeopatico per sostituire l'anestesia generale. Beh...
...ecco il metodo del Prof. Bud Spencer, non è omeopatico, ma funziona.
Diamo spazio alla eleonora nazionale, ci dice che ci sono 600 milioni di persone che riconoscono i benefici dell'omeopatia. Ci viene in mente la storia dei miliardi di mosche che si nutrono di...
Rapporti tra l'omeopatia e l'antroposofia, due ciarlatanate che si sostengono a vicenda.
Qui invece farnetica, facendo sempre economia di virgole, sulla tiroide.
Per finire il piccante ex senatore delira un po' su tutti gli argomenti alla moda

Nessun commento:

Posta un commento