privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 ottobre 2019

Che sonno!!!!

Sonnachiosi lettori, stanotte è stata dura, alle 5 del mattino ci ha svegliato un tremendo rumore, contemporaneamente i felini hanno invaso il letto e si sono stretti a noi in cerca di rassicurazioni, insomma era scoppiato un temporale con lampi e tuoni, è continuato sino a dopo le 6. Tra tuoni e Piratina e Kaiser che pretendevano di essere accarezzati non siamo più riusciti a prendere sonno. Non stupitevi quindi di ciò che leggerete.
Partiamo con albino, il nostro ha da dire la sua sulla proposta di portare l'età del voto a 16 anni:
Avrei potuto votare a 16 anni
Il nostro parte da una articolo di Pippo Venditti. Quella che attira la sua attenzione  è la parte conclusiva
Davvero pensiamo che i 730 giorni che separano un sedicenne da un diciottenne possano cambiare una persona, se con la maggioranza degli italiani, non ne sono bastati 40, non ne sono bastati 50, non ne sono bastati 60? Oggi la proposta l’ha fatta Enrico Letta e i sovran destraiol legaiol si sono ribellati, salvo poi calmarsi quando hanno appreso che il 26 ottobre 2016, il primo a fare questa proposta fu uno di loro: Matteo Salvini. Erano le 11.54 di 3 anni e 11 mesi fa
Ci sono i numeri...albino parte con le sue profonde riflessioni
Notare la sigla massonica, prima di tutto, 11 e 54 (=9 cioè 9/11). Notare pure che il tipo cita comunisti e radicali che sono l’espressione politica che incarna la quint’essenza del pensiero massonico anticristiano.
Tutti sanno il vero motivo per cui vogliono dare il voto ai sedicenni: prima di tutto perchè, specie nei centri urbani, sono in gran parte di origine immigrata (includendo i ragazzi con un genitore straniero), evidentemente poco inclini a votare per i partiti sovranisti e identitari (in special modo quelli non di razza bianca). Del resto, l’immigrazione, ormai straripante e incontrastata, a ciò serve.
C’è un vero motivo più subdolo: abbassare l’età per i rapporti sessuali consenzienti o meno per arrivare al sogno luciferino di “sdoganare” completamente la pedofilia e incesto. Non a caso, Grillo, Letta, Salvini e scommetto Renzi e Bergoglio inneggeranno a questa “grande riforma”. 
Giudizio di Kaiser: raccolta dei soliti deliri.
Sempre albino si occupa anche di altri argomenti di attualità:
Il circolo vizioso
Si tratta del commento a questo filmato di alice lilla . Vediamo cosa scrive albino
Non solo hanno escogitato il sistema eliocentrico per allontanare Dio dal cuore degli uomini verso un universo infinito, pure falsificato i calendari onde scaraventare Iesù Cristo nei recessi della Storia. Eccovi l’incommensurabile potenza dell’Abisso. 
Giudizio unanime dei felini: ...no, è meglio se non lo mettiamo potete immaginarlo da voi.
Passiamo ai vincitori animali veramente liberi che ci propongono:
Opera di franco caron (abbiamo trovato un docente universitario, autore di libri di testo sull'ingegneria, pensiamo non si tratti della stessa persona); vediamo quale realtà ha scoperto
E così veniamo a sapere che, in quanto italiani, siamo coinvolti in un grande piano geopolitico che prevede il meticciato delle popolazioni europee. Sono vecchie e sterili, quindi devono ricevere la nuova linfa degli immigrati africani, preferibilmente islamici. E così, una serie di eventi trova una spiegazione: primavere arabe, genocidio dei cristiani in medio oriente, bombardamenti della Libia, accordi con gli emirati arabi, grandi salamelecchi ai wahabiti, etc. Si deduce che esiste una cupola dominante il mondo, illuminata e che si considera dotata della conoscenza necessaria per gestire le sorti del mondo. Si ritengono i padroni del mondo. Già questo pianificare lo spostamento, la sostituzione, il meticciato di intere popolazioni rimanda ai modi di fare stalinisti/nazisti. Così, eutanasia, aborto, eugenetica, malthusianesimo, condizionamento mediatico, sradicamento, ecc. Finito il secondo dopoguerra è finita anche la democrazia. Spiace che anche papa Francesco sia coinvolto in queste cose.
Piratina dice: non ha scoperto la triste realtà, quella di essere uno che crede a tutte le frottole.
È l'ora degli alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Ex pilota della CIA afferma che entità' extraterrestri vivono sulla Luna 
Di questo "ex pilota della CIA" abbiamo già sentito parlare
In una recente intervista, l'ex pilota della CIA John Lear, ha sorpreso il mondo con la sua dichiarazione attraverso la quale faceva i nomi, indicava dettagli e la posizione in cui, a suo dire, si nasconderebbero circa 250 milioni di umanoidi alieni. 
Si tratta proprio di lui: john lear (Probably harmless. Indeed, it is a bit unclear to us precisely what Lear actually believes about the stuff he is covering, but he doesn’t seem to care about its trustworthiness either, and that’s good enough for us). Diamo un'occhiata a quello che racconta john
“Nel 1953, un'astronave aliena si schiantò sulla superficie lunare. In quella circostanza,fu catturato un alieno chiamiato EBE 3, che poi aiutò il governo degli Stati Uniti a costruire alcuni veicoli spaziali muniti di tecnologia extraterrestre.
Già nel 1953 gli USA erano in grado di andare sulla Luna e catturare un alieno...Kaiser dice che si tratta di una rivelazione veramente straordinaria. Ma vediamo qualcos'altro
Nel 1962 eravamo in possesso di veicoli che non potevano andare più veloci della luce, come i veicoli ET, ma abbastanza veloci da raggiungere la Luna in 60 minuti e poche ore solo per andare su Marte. Il primo volo per Marte ebbe luogo nel 1966 ” afferma Lear secondo il quale,sul pianeta rosso ci sarebbero circa 600 milioni di esseri alieni e alcune colonie umane.
Negli anni '70, prima che la NASA iniziasse a cancellare senza lasciare traccia delle foto scattate dall' Apollo 8, 10 e 11 e pubblicate nel 1971 nel libro della NASA SB2-46, si potevano notare una città marziana, una base spaziale e strane strutture tubolari.
Inoltre,sono state notate anche delle strane luci probabilmente riconducibili a operazioni di estrazione o a un qualche tipo di reattore nucleare.
Per questo motivo, era necessaria una collaborazione extraterrestre, poiché molti edifici sulla Luna erano stati allestiti ancor prima dell'inizio delle operazioni della Nasa. Tutto questo sarebbe stato portato avanti negli ultimi 40 anni.
Il padre di John Lear era stato coinvolto a metà degli anni '50 in una serie di programmi atti a perfezionare una tecnologia anti-gravità nell'ambito di un programma completamente segreto ancora oggi.
Secondo Lear, tutto ciò che sapevamo della luna è una bugia inventata dal governo americano con lo scopo specifico di nascondere le sue attività e programmi extraterrestri.
Naturalmente c'è un filmato,anzi ce ne sono 2, qui potete vedere l'intervista completa a john secondo Piratina si tratta di 57 minuti di idiozie per gonzi.
Concludiamo con i superpoteri, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
In Cina nasce un bambino con dei poteri non spiegabili dalla scienza. Il primo super umano?
Sarà Superman o uno dei supereroi Marvell?
Molte persone stanno scoprendo di avere abilità uniche che la scienza non può spiegare, suggerendo che potremmo avere un potenziale non sfruttato che va oltre alla nostra immaginazione..
Poiché la maggior parte delle persone deve ancora realizzare questo potenziale, c’è un certo mistero che circonda questo fenomeno, motivo per cui molti percepiscono le persone con abilità speciali come “superumane”.
Vediamo i superpoteri del bambino cinese
Uno dei più recenti superumani del mondo è Nong Yousui, un ragazzo di Dahua, in Cina. Come molti bambini, Nong Yousui è nato con gli occhi blu; tuttavia, gli occhi di Nong hanno una certa luminosità che lo distingue dagli altri bambini dagli occhi blu.
Più tardi nella vita, ha scoperto che il colore dei suoi occhi non era il suo unico attributo speciale, dal momento che afferma di avere una visione perfetta nell’oscurità completa. Naturalmente, suo padre portò Nong all’ospedale per avere delle risposte.
Come ha spiegato suo padre, “mi hanno detto che sarebbe cresciuto da lui e che i suoi occhi avrebbero smesso di brillare e diventare neri come la maggior parte delle persone in Cina, ma non l’hanno mai fatto”. Sebbene Nong possa vedere chiaramente al buio, ha difficoltà a vedere alla luce del sole e trova la luce molto intensa e questo gli provoca un disagio. Il suo insegnante afferma anche che quando la luce viene riflessa direttamente sugli occhi di Nong nel buio, riflettono come un un tono di neon verde.
La capacità di vedere al buio, o con luce molto tenue è tipica degli albini, anche dei gatti assicurano i mici. In conclusione
C’è chi dice che Nong Younsoi sia un bambino delle Stelle, cioè quei bambini che secondo una teoria, si reincarnano sul nostro pianeta per aiutarci ad evolvere. 
Manca ogni indicazione della fonte.
Dato che abbiamo sonno ci fermiamo qui, ma non vi facciamo mancare la parata finale.
 Il komandante è in attesa che qualcuno risponda al suo appello...Alla peggio se lo inventerà insinua Kaiser.
 Arriva mirco che ci spiattella un po' di scemenze assortite, c'è pure Annibale che ha attraversato le Alpi con gli elefanti.
Le disavventure carcerarie del nato italico...
...il 23 ottobre tutti al tribunale di Verona a dare il nostro appoggio al nato italico!!!
Altro popolounicaro con scemenze assortite.
Finalmente una chiara e credibile spiegazione della struttura del mondo secondo i terrapiattari!!!
Altro terrapiattaro che delira come al solito
Siamo tutti terrapiattisti...non è vero, ci sono anche persone normali.
Ad occhio questo è eliseo, comunque ci rivela che gli alieni vengono dalle viscere della terra...ma se la terra è piatta dove saranno le viscere?
 I dubbi di lionello:vi sembra normale che questo sia un periodo critico per l'influenza? Secondo noi sì.
La testimonianza di vita vissuta di un'amica di alessia, sarà una sua cugggina?
È vero, grabovoi ha pensato a tutto, c'è anche la sequenza per scaricare la rabbia.
Uno che non usa la punteggiatura perché...non abbiamo capito.
I rettiliani sono ovunque, ma ci sono persone risvegliate che stanno in guardia, hanno scoperto che anche Gerry Scotti è un rettile!!!





 



2 commenti:

  1. c'è pure Annibale che ha attraversato le Alpi con gli elefanti.

    Bé, ma lo ha fatto davvero. Tra l'altro, per chi fosse interessato: la cosa ha davvero delle implicazioni molto profonde sia sullo studio delle variazioni climatiche, e sia sulla storia dell'addomesticamento degli animali. Mi spiego: gli elefanti asiatici e quelli africani hanno dei molari completamente differenti, da pascolatori i primi e da brucatori i secondi. Gli asiatici possono cioè cibarsi solo di erbe alte e morbide, mentre i secondi mangiano anche erbe ad alto contenuto siliceo, corteccia ecc. E quindi: se si suppone che gli elefanti di Annibale fossero asiatici (come tutti quelli dei regni ellenistici, e quelli che Pirro portò per primo in Italia), vuol dire che il clima sulle Alpi era molto più mite di adesso, e almeno a livello dei passi sussisteva un'abbondante vegetazione. Se invece si suppone che il clima fosse sostanzialmente simile a quello attuale, gli elefanti di Annibale dovevano per forza essere africani (quelli asiatici sarebbero morti di fame), il che significa che Cartagine aveva sviluppato la capacità di catturare e addomesticare gli elefanti africani - capacità che poi andò persa per secoli, sino ad essere brevemente sperimentata dai Belgi quando il Congo era una loro colonia. E' comunque un argomento affascinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è davvero interessante, grazie per lo spunto.

      Elimina