privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 25 ottobre 2019

Piramidi, alieni ed altro ancora

Assolati lettori, oggi si è fatto vedere di nuovo il sole, le ossa non ci dolgono più, Piratina e Kaiser sono felici dato che possono nuovamente pisolare al sole. Pensavamo di lasciarvi tranquilli, ma poi ci siamo detti: "Perché dovremmo lasciare in pace i nostri lettori?", quindi sopportate questo nuovo post e siate felici (è un ordine).
Le piramidi, ve ne sarete accorti, vanno sempre di moda, ecco dunque un articolo su la crepa nel muro (decidetevi a farla riparare prima che arrivi il freddo):
Troviamo un personaggio già visto molte volte
Una scoperta monumentale (ottobre 2012) che, dopo quattro anni di ricerca geo-archeologica globale, per qualche motivo non è riuscita a raggiungere il grande pubblico.
Sono state rilasciate le prove scientifiche a sostegno della teoria che le piramidi, la cui costruzione è stata datata a 25 000 anni fa, sono state utilizzate come fonte di energia.
Il recente studio rivela che, fino ad oggi, il più grande complesso di piramidi del mondo trasmette raggi di energia, segnali elettromagnetici inspiegabili dalla nostra scienza. Prove schiaccianti, sostenute dalla ricerca scientifica di tutta la comunità archeologica, dimostrano che la nostra storia registrata, riguardo le antiche culture, è sbagliata.
Il dr. Osmanagich ha indagato sulle piramidi di tutto il mondo, tuttavia la sua recente scoperta delle piramidi bosniache a Visoko, è la più notevole. Le sue incredibile scoperte sono violentemente attaccate dai media e dagli scienziati e ricercatori. 
Nientemeno che semir osmanagić e la sua "scoperta" delle piramidi bosniache (tra l'altro sembra non sia dottore in niente...)
La prima cosa che le potenze mondiali fanno quando i loro sistemi di controllo sono minacciati (ma non possono eliminare l’idea) è di creare un sistema di disinformazione per far credere che potenti tecnologie nuove o antiche sono una bufala. Eminenti archeologi hanno tentato campagne diffamatorie sul lavoro del Dr. Osmanagich per paura dell’impatto che le sue scoperte avrebbero sul loro lavoro.
E’ arrivato il momento di riscrivere i nostri libri di storia, ma ci sono così tante divisioni tra il vecchio paradigma di pensiero e il nuovo che i conflitti tra i due campi hanno continuato a causare la regressione nella comprensione della tecnologia antica, anziché il suo avanzamento... 
Diamo un'occhiata a questa immagine delle "piramidi"
 Notate niente? Le tre "piramidi" sono decisamente irregolari, sorge il dubbio che si tratti di tre colline (come pensano tutti i ricercatori non indipezzenti)
La datazione al radiocarbonio conferma che il Complesso di piramidi bosniache risale almeno a 25.000 anni fa.
Questo è stato rivelato da un team internazionale di scienziati guidati dal dottor Sam Osmanagich.
Scoperto nel 2005, il sito di Piramidi bosniache del “Parco Archeologico del Sole”, che ospita la più grande piramide del mondo, ora è il sito archeologico più attivo del pianeta.
I risultati del gruppo rivelano anche un raggio di energia, di diametro di 13 metri che trasmette un segnale elettromagnetico inspiegabile misurato a 28 kilohertz proveniente dal centro della Piramide del sole.
Questo fenomeno è stato confermato in modo indipendente dal fisico Dr. Slobodan Mizdrak, Ph.D. dalla Croazia, il professor Paolo Debertolis, antropologo presso l’Università di Trieste in Italia, ingegnere del suono Heikki Savolainen dalla Finlandia e ingegnere Goran Marjanovic ingegnere di elettricità dalla Serbia.
La teoria di Dr. Osmanagich è che quel raggio di energia fu il motivo per quale le piramidi sono state costruite, per fornire a antiche civiltà una potente fonte di energia pulita.
Questa è già una teoria ampiamente supportato dal libro “The Giza Power Plant” di Christopher Dunn pubblicato nel 1998. La Piramide bosniaca del Sole è di 30% più grande della più grande piramide di Giza e recenti scavi hanno portato alla luce un vasto sistema di labirinti sotterranei preistorici, ulteriori prove a sostegno della teoria della centrale elettrica.
E' possibile che il sistema energetico fondato sui combustibili fossili che oggi utilizziamo sarebbe potuto essere evitato se l’opera dell'inventore Nicola Tesla sull’energia libera non fosse stato soppresso? (1856-1943) I metodi di energia libera brevettati di Tesla sono state respinti a causa della loro incapacità di essere misurato e monetizzato. ”Abbiamo urgente bisogno di cambiare il punto di vista sbagliato che i nostri antenati erano primitivi e di accettare che avevano una conoscenza avanzata sul tessuto della natura e dell’universo, proprio come Nikola Tesla, le cui idee sono state soppresse in quanto non si adattano al modello economico imperante, “afferma Philip Coppens, autore e giornalista investigativo.
Poteva mancare Tesla?
Kaiser, che ha studiato fisica all'università felina, chiede: come hanno fatto a datare le piramidi con il carbonio 14 visto che solo i reperti di origine organica possono essere datati con questo metodo? Non bisogna porre limiti alle fuffoscienze...
Osmanagich ha beneficiato dell'aiuto di una serie di esperti in vari campi che sono venuti a vedere le piramidi bosniache, e anomalie di misura ad essi associati. Era anche presente il noto scienziato inglese e inventore Harry Oldfield, che ha utilizzato un sistema speciale di ripresa per fotografare la presunta onda elettromagnetica (EM) in prossimità della Collina Visocica.
Le strutture piramidali che sono state costruite in Bosnia e in tutto il mondo più di 10.000 anni fa non possono essere replicate dalla scienza moderna e dalla tecnologia nel 21 ° secolo e non c’è spiegazione nella nostra storia su chi potesse averle costruite .
“Ci rendiamo conto che questo posto cambia la nostra conoscenza della storia e come tale le risultanze dovranno sopportare il duro scrutinio. Il nostro team scientifico interdisciplinare utilizza con attenzione la legittima metodologia della ricerca scientifica, spesso con prove testate da due o più laboratori separati “, ha spiegato il dottor Osmanagich, PhD. ”Nonostante un certo scetticismo iniziale, ora abbiamo un team mondiale di centinaia di leader del pensiero in numerose discipline scientifiche tra cui archeologi, geofisici, ingegneri chimici, fisici, ingegneri elettrici, e matematici in grado di raccogliere prove scientifiche per trovare le risposte.”
Gli esperti sembrano essere poco esperti...Vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere tutto l'articolo.
Continuiamo con le piramidi, ma spostiamoci in un luogo meno confortevole. Su sademenza possiamo avere il piacere di leggere:
In Antartide Il ghiaccio è fratturato. Sono state avvistate "Piramidi". Sta emergendo un segreto dal passato?
Autore mac slavo, uno che sembra essere uno specialista in bufale. L'originale risale al dicembre 2016
Ci sono segreti in Antartide. Si possono percepire da migliaia di miglia di distanza.
E si stanno iniziando a venire fuori.
Una crepa gigante nel ghiaccio ha liberato un iceberg delle dimensioni di un piccolo stato degli Stati Uniti, così si accende il dibattito sul riscaldamento cambiamenti climatici / globale; ma questo cambiamento offrirà anche prospettiva unica sulla storia geologica che non è mai stato conosciuto. Ghiaccio si sta accumulando rapidamente in una parte del continente, mentre si fonde nell'altra del continente.
Piratina si gratta la testa, cosa saranno questi segreti che "Si possono percepire da migliaia di miglia di distanza"? Secondo quello scettico di Kaiser sono bufale che circolano su internet.
Ma è evidente che c'è qualcosa nel Polo Sud, che il cambiamento climatico da solo non può spiegare.
Anche se stanno limitando le informazioni di quel che può essere letto, UAV e immagini satellitari stanno offrendo nuove informazioni sul significato dell'Antartide, e i segreti che nasconde. Questo è un segreto militare, anche se quel poco di qualcosa è stato divulgato. Ci sono stati grandi conflitti tra potenze mondiali sul territorio, e ci sono voci di qualcosa che va oltre la fede nel passato di questa superficie magnificamente sconosciuto sul nostro pianeta.
immagini sorprendenti di una piramide - o tre - che spuntano al di sopra del ghiaccio sono stati condivisi online, sollevando dubbi circa la possibilità di strutture artificiali e antiche civiltà che potrebbero essersi verificati in un momento in passato in cui l'Antartide era relativamente libero da ghiaccio. 
L'Antartide è stato libero dal ghiaccio diversi milioni di anni fa
Tuttavia, l'immagine è sorprendente, e porta in primo piano freschi pensieri sulla storia nascosta in Antartide.
E 'del tutto possibile che segreti del passato sono stati scoperti, ed è anche possibile che progetti segreti sono in corso per scopi sconosciuti.
Le cose stanno cambiando rapidamente nel continente ghiacciato misterioso, in gran parte dimenticato nella sua solitudine dal resto dei fatti di terra. Qualcosa si muove.
Segretario di Stato John Kerry ha fatto un viaggio senza precedenti in Antartide, e sembra essere un pretesto fragile, con un vago riferimento a preoccupazioni relative alla questione dei cambiamenti climatici. Dall'altro canto il rovescio della medaglia, una guerra fredda si è riaccesa, e gli Stati Uniti ed i suoi alleati si stanno preparando per la guerra non convenzionale su tutti i fronti. 
Opinione felina: questo articolo poteva benissimo restare nella spazzatura.
In tema di ripescaggi vediamo cosa ha trovato mistero fuffo:
Le fotografie di un autentico disco volante pubblicate dal comandante della US Navy 
Una delle foto la potete vedere a destra...osservatela bene, non notate niente di strano? Il disco volante sembra sostenuto da un pilone... 
Le immagini catturate dalla macchina fotografica di un comandante della Marina degli Stati Uniti, potrebbero rappresentare una delle migliori prove che il fenomeno UFO non solo esiste ma è stato anche ampiamente documentato e indagato dalle principali intelligenze militari degli Stati Uniti.
A riferirlo e' il sito misterio.tv secondo il quale,l'ex ufficiale militare incaricato di rendere pubbliche queste importanti prove fotografiche è Graham Bethune che insieme ad altri ex ufficiali militari di alto rango si sono sentiti in dovere diffondere la verità di fronte alle restrizioni dell'esercito americano decidendo di rivelare importanti informazioni che hanno generato grandi controversie.
L'ex ufficiale Graham Bethune, afferma che le immagini gli sono state consegnate da uno dei suoi migliori amici dell'esercito, il quale ha confessato che esistono diverse forme di intelligenze nell'universo e che hanno già visitato il nostro pianeta in molteplici occasioni.
Vediamo cosa ha combinato graham bethune
Queste discutibili immagini sarebbero state scattate nel mese di settembre 1989. Le fotografie del presunto disco volante sono tornate a circolare sui media la scorsa settimana quando il comandante della Marina degli Stati Uniti decise che era giunto il momento di rilasciare informazioni classificate, principalmente fotografie che avrebbero servito a confermare l'esistenza degli UFO. Bethune è attualmente in pensione e ha ritenuto che la verità fosse più importante della sua posizione e reputazione nelle forze armate degli Stati Uniti. Il suo amico e autore degli scatti fotografici stava guidando fuori Nashville, attraverso una sconosciuta zona rurale della città, cercando di scattare una serie di foto del cielo notturno.
Dietro una fila di alberi, il fotografo vide una strana luce che sembrava pulsare in modo alternato. Quindi, intorno alle 21:00, il testimone decise di fermare l'autovettura e prendere dal bagagliaio la sua macchina fotografica.
Come fotografo professionista, egli ritenne opportuno avvicinarsi alla linea degli alberi in modo da osservare meglio la fonte luminosa.
Da lì, sarebbe riuscito a scattare le impressionanti fotografie recentemente pubblicate in rete. Il National UFO Center ritiene che queste foto siano autentiche, in quanto esse mostrano le turbolenze luminose provocate dal presunto disco volante all'atto del decollo.
L'utente che ha pubblicato le foto preferisce rimanere anonimo nonostante fossero ancora molto ricercate e attenzionate da diversi gruppi di studio.
Per fortuna che definisce le immagini "discutibili". L'intera vicenda è già stata abbondantemente sbufalata:
1989, l’astronave di Nashville
Articolo apparso su Reccom Magazine
Apparentemente, l’avvistamento di Nashville sembra essere uno dei meno discutibili, uno di quelli, rarissimi, in cui i testimoni riescono a produrre un resoconto puntuale e, addirittura, arricchirlo con immagini finalmente chiare ed indiscutibili. Nonostante ciò, gli ufologi non parlano volentieri dell’UFO di Nashvile…
Già, perchè?
Perchè, qualche anno dopo, venne fuori che il presunto UFO altro non era che una luce da discoteca, non immediatamente distinguibile grazie ad un sapiente uso di filtri e luci.
Un altro "avvistamento" buono per la spazzatura.
Su disclosure balls troviamo un nuovo messaggio di interstellar:
Le Arie Delle Dimensioni Superiori Vengono Liberate
Quante arie si danno queste "dimensioni superiori" osservano le unghiute bestiole
Le Arie Delle Dimensioni Superiori Vengono Liberate
Forse questa frase fa riferimento alla 4ª Dimensione, dove l’oscurità è ancora presente e quindi necessita essere purificata. Questo è un passaggio importante verso l’Ascensione alle dimensioni superiori e la tempistica di questo messaggio, se questa fosse la giusta interpretazione, sarebbe perfetta.
"se questa fosse la giusta interpretazione, sarebbe perfetta.", se invece fosse una scemenza...
Pulizia Di Tutta La Preistoria Avviene Nel Momento Presente
Probabilmente con preistoria si intende il passato sulla Terra, da Atlantide, e da ancora prima; la Storia e la Scienza dovranno essere ampiamente riviste una volta che la pulizia dall’immondizia della Menzogna Arcontica sarà fatta e saranno esposte le basi per questa riscrittura.
La scemenza invece non viene pulita, ci toccherà sopportarla ancora per un bel pezzo
Spelorifics Presentano La Guida
Il materialismo scientifico ha portato le masse a pensare che abbondanza sia pancia piena, pantofole, supercar e affini. Questa frase sembra essere molto chiara, l’Abbondanza è a portata di mano e riuscendo a riconoscere quello che conta veramente come essere umano su questo Pianeta permetterà a chiunque lo voglia di riuscire a raggiungerla. Idealmente una massa critica in grado di riconoscere questi valori sarebbe in gradi di cambiare una timeline.
Secondo i felini l'autore spera tanto che arrivi l'abbondanza per lui, senza lavorare naturalmente.
L'articolo che segue è sponsorizzato da Piratina e Kaiser, nel senso che le care bestiole hanno minacciato uno sciopero delle fusa se non lo pubblicavamo:
Siamo nati per essere pigri e non disperdere le energie
Lo dice cristina monaco (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se sia una di loro) su ignoranze sconfinate
Quante volte i nostri buoni propositi di fare sport (soprattutto in vista delle feste natalizie!) sono finiti nel dimenticatoio? Quante volte abbiamo preferito starcene in casa davanti ad un film piuttosto che uscire a fare una corsetta? Siamo perfettamente consapevoli dei benefici di una vita attiva e sportiva, ma qualcosa ci fa restare incollati al divano.
Uno studio dell’Università della British Columbia ha voluto dare una spiegazione scientifica alla pigrizia che inesorabilmente ci assale nel momento in cui decidiamo di dedicarci all’attività fisica. Da oggi in poi possiamo sentirci un po’ meno in colpa: la risposta risiede nel fatto che il nostro cervello è un pigrone di natura. È programmato per scegliere l’alternativa più facile che non faccia dispendere energie e vede l’attività fisica come uno sforzo aggiuntivo, che, se può, evita.
“La conservazione dell’energia è stata essenziale per la sopravvivenza degli esseri umani, poiché ci ha permesso di essere più efficienti nella ricerca di cibo, nel competere per i partner sessuali e nell’evitare i predatori” ha spiegato Matthieu Boisgontier, uno degli autori dello studio.
Di conseguenza, questo potrebbe spiegare il paradosso dell’esercizio, ossia il fatto che nonostante la società incoraggi verso uno stile di vita più attivo e sano, la popolazione stia diventando sempre più pigra e sedentaria.
È comprovato, d’altro canto, che l’attività fisica è essenziale per il nostro benessere psico-fisico. Basta avere un po’ di buona volontà per immolarci per un bene più grande. Ma almeno abbiamo una scusa se nelle giornate buie e troppo fredde proprio non ci va di uscire!
Vedete, dicono i mici, i gatti, razza superiore, hanno da sempre conosciuto l'importanza della pigrizia. L'articolo è ripreso da nuove proposte
Dato che la crepa nel muro non è ancora stata riparata, infiliamoci e vediamo un nuovo articolo:
Il legame tra schizofrenia e intestino: disbiosi, parassitosi, glutine e caseina
Si tratta dell'opera di un personaggio che non incontravamo più da tempo
Se la rimozione di glutine e caseina (proteine che in presenza di disbiosi intestinale vengono maldigerite portando alla produzione di peptidi oppioidi - esorfine - come la caseomorfine e le gluteomorfine) non è sufficiente a produrre significativi miglioramenti o guarigioni in tutti i pazienti, è pur vero che la presenza di anticorpi a glutine e caseina nel 90% circa di essi è indicativo di un serio problema a livello intestinale che potrebbe non essere l'unico.
Gli studi (nonché l'esperienza clinica) del dottor Hass (autore del libro The management of the celiac disease) e della dottoressa Campbell-McBride (autrice del libro Sindrome Psico-Intestinale) indicano che tale intolleranza a glutine e caseina è diretta conseguenza della disbiosi intestinale (e spesso anche della conseguente parassitosi).
Avete indovinato di chi stiamo parlando?
 La citazione della dottoressa campbell mcbride e la "disbiosi intestinale" dovrebbero avervi fatto capire che si tratta del noto fisico pennuto, il fatto che il suo blog sia diventato ad accesso limitato ci ha privato di una delle nostre migliori fonti. Ancora un pezzo
La questione del glutine: l'associazione tra schizofrenia e la celiachia.
OBIETTIVO: La schizofrenia colpisce approssimativamente l'1% della popolazione ed è considerata una delle 10 maggiori cause di disabilità in tutto il mondo. Dato l'immenso costo per la società, sono imperative opzioni di trattamento efficaci. Basandosi sui risultati iniziali, la rimozione del glutine potrebbe servire come alternativa sicura ed economica per la riduzione dei sintomi in un sottogruppo di pazienti
METODO: E' stata condotta una rivista della letteratura relativa all'associazione tra schizofrenia e celiachia (intolleranza al glutine).
RISULTATO: Una drastica riduzione, se non una completa remissione dei sintomi schizofrenici dopo che si è iniziato ad eliminare il glutine, è stata notata in vari studi. Tuttavia ciò succede in un sottogruppo di pazienti schizofrenici.
CONCLUSIONI: Studi epidemiologici su larga scala ed esperimenti clinici sono necessari per confermare l'associazione tra glutine e schizofrenia e per indagare sul meccanismo sottostante a causa del quale si verifica tale associazione.
Chiudiamo qui, parata finale.
 Le ultime novità sul processo al "nato italico"...
Continuazione: il nostro nato italico è stato parecchio fastidioso...unica cosa giusta.
 Una protesta: restiamo tutti chiusi in casa. Farneticazioni di massimo sulla free energy.
Un po' di deliri.
Piero Angela ha "ridimensionato" Greta, uno che non ha capito il senso delira, invece un altro ha capito cosa voleva dire Angela.
Cosa avrà capito mary? Intanto non ha capito la grammatica italiana.
 Comincia la saga di simone...
Seconda puntata con uso di numeri...
Terza puntata: la bipolarità...
Quarta e, per ora, ultima puntata.
Non poteva mancare la geoingegneria...silvia ha dimenticato il caso f): è una persona non scema.
Guardate un po' cosa c'è nel piatto...sembra vomito.
I cristiani e l'evoluzione, mostra che il creazionismo va sempre forte tra gli idioti.
Per fortuna c'è silvana che ci spiega...che siamo stati originati dai serpenti piumati, le sue fonti sono certe...
Infine halloween, come si comporta maria teresa? Lei caccia lo "spirito di satanismo"!!!!





 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento