privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 9 ottobre 2019

Abbiamo sempre meno voglia di lavorare

Indolenti lettori, il tempo ci fa venire voglia di non far niente, Piratina e Kaiser questa voglia ce l'hanno sempre, ma bisogna guadagnarsi lo stipendio, quindi abbiamo minacciato i felini di taglio dei baffi, questo li ha convinti a darci la loro valida assistenza per questo post.
Vediamo cosa ci raccontano i veri animali liberamente vincitori:
Un articolo decisamente...Kaiser dice idiota
Lara Colombini: Rete 4: un immigrato, col sorriso beffardo, ha "giurato" che stanno arrivando e arriveranno a migliaia dalla Tunisia e dalla Libia. "Il governo è cambiato! Sanno che non ci rimandano più indietro. Ora Salvini non c'è più". Maledetti beoni comunisti perbenisti!
Vediamo la risposta di roberto duria
Me: Esercito e forze dell'ordine hanno compiti precisi. Non posso credere che si lascino irretire dalle disposizioni folli e suicide che gli giungono dai loro superiori, traditori della patria. Le armi le hanno, addestrati lo sono, che facciano il loro mestiere! O preferiscono essere ammazzati uno alla volta? 
Avete capito adesso perché abbiamo messo il ritratto del generale pinochet?
In tema di colpi di stato vediamo cosa ci racconta sademenza:
STEVE PIECZENIK: COSPIRAZIONI, COLPI DI STATO E TENTATIVI DI COLPI DI STATO 
Si tratta di temi trattati anche da ben fufford
Il Dr. Steve Pieczenik è il figlio dei sopravvissuti dell'Olocausto, con una laurea in Psichiatria e Relazioni Internazionali da Harvard, Cornell e MIT. Ha lavorato come viceministro aggiunto aggiunto sotto Henry Kissinger, Cyrus Vance e James Baker e ha collaborato a due serie di libri di successo con il romanziere di spionaggio, Tom Clancy. 
Piratina ha dato un'occhiata alla biografia si steve, a suo felino parere si tratta di una persona di cui non ci si dovrebbe troppo fidare
"Voglio parlare del fatto che il colpo di stato della CIA è stato confermato, 1) da fonti che non posso menzionare, all'interno della comunità dell'intelligence e il secondo è del Dr. Rand Paul, che come me è un medico che ha prestato servizio militare. Ha chiarito in una delle sue brochure e dichiarazioni di rendiconto che si trattava di un colpo di stato della CIA.
"Ora, di cosa stiamo parlando? Numero uno, stiamo parlando del capo del Comitato di Intelligence della Camera, Adam Schiff, un membro del Congresso di Los Angeles, che ha assunto la posizione che avrebbe avuto Henry Waxman - c'è stato un trasferimento di potere da un membro del Congresso molto intelligente e capace , come Waxman a qualcuno che era altamente compromesso
“Quindi, quando fai un colpo di stato militare o un colpo di stato della CIA, ciò di cui hai bisogno è una persona altamente compromessa. Bene, cosa ha fatto Adam Schiff di compromesso? Numero uno, ha preso soldi dal signor Igor Pasternak in Ucraina, nel 2013 e in seguito, in un altro anno, ha preso centinaia di migliaia di dollari per finanziare la sua campagna elettorale.
“Quindi, abbiamo corrotto un oligarca ucraino. Numero due - e questo è stato confermato - Adam Schiff è stato catturato in un giro del traffico pedofilo, da qualche parte a Los Angeles era allo Standard Hotel, gestito dalla signora Abramovic , che apparentemente pratica rituali satanici - ma la parte più importante è che è stato fortemente compromesso.
Secondo Kaiser si tratta di una rimasticatura delle solite frottole usate dai sostenitori fanatici di donald trump
Saltiamo direttamente alla conclusione
"Abbiamo detto: 'Tieni i tuoi nemici vicini e i tuoi amici più vicini.' (sic?) Beh, questo è davvero il mio modo di vedere, ma il punto di fatto, qui è che quando questo colpo di stato è stato avviato - ed è in pieno vigore ora - vedrai persone come me e altri che sono nel settore del contro-colpo di stato impegnati a smontarlo.
 Opinione felina: steve ed altri come lui temono che un'eventuale caduta di trump significherà la loro fine come personaggi pubblici.
Non vogliamo che albino si senta trascurato, vediamo una delle sue ultime fatiche:
Diego Fusaro & Maurizio Blondet
Un incontro al vertice...
Incontro da antologia. Che Bergoglio stia preparando l’avvento dell’anticristo, anche le pietre lo gridano. Sì, le pietre in cui i giganti malefici sono stati trasformati. Le profezie si adempiono, prima della fine del mondo tutto sarà rivelato, la terra piatta, la beffa delle migrazioni “umanitarie”, la sistematica obliterazione dei simboli cristiani, vedi bando dei crocefissi (oggetti benedetti) nel luoghi pubblici, col pretesto dei “bimbi migranti”.
Come scrisse Solovev, un secolo e mezzo fa ormai, l’anticristo si sarebbe presentato come un umanitario e ambientalista nonché animalista. Ciò che sono Il Manifesto, Repubblica, Corriere della Sera, Il Messaggero, il Fatto e anche (!) Avvenire e Famiglia Cristiana.
Articoli di approfondimento: Vladimir Solovev: descrizione dell’Anticristo
Commentiamo? Meglio di no. Se volete vedervi un pezzo dell'incontro tra i due "pensatori" potete andare qui
Visto che albino ha introdotto il tema vediamo cosa ci racconta sebir sul signore degli inferi:
SATANA ESISTE! Ma Chi accetta di Aprire gli Occhi? 
Si tratta del ripescaggio di un post di due anni fa, diamoci un'occhiata 
Per comprendere bene il contesto planetario nella sua interezza, smettiamo per un attimo di sfogliare i manuali di economia politica e di sociologia dove una lettura troppo esclusiva ci impedirebbe di vedere altro.
Squarciamo il velo che nasconde lo scenario dietro le quinte, dove si gioca il vero dramma, e constateremo senza sforzo di stare assistendo ad un'immane tragedia mistica. L'attore principale di cui parlo (quello che soffia, ispira, dirige e sostiene il mucchio di marionette) è il demonio.
Fino a quando continueremo ad ascrivere solo alla natura dell'uomo la tendenza di nuocere ai nostri simili ed attuarne la rovina fisica e spirituale?
[E qui, devo necessariamente inserire le ultime dichiarazioni del nuovo "papa nero", il Generale dei gesuiti ‒ padre Arturo Sosa Abascal ‒ che in una recente intervista ha asserito: "Abbiamo creato figure simboliche, come il diavolo, per esprimere il male." (Ved. QUI). No comment!].
Come può l'essere vantarsi degli errori più rozzi e provare gusto a combattere quelle che in cuor suo sente come verità reali, se è libero e intelligente? È forse nelle sue aspirazioni comuni il principio di tutti i pervertimenti morali e intellettivi?
Un altro pezzo
Negare che la causa sia essenzialmente malefica è già aderire ad una complicità inquietante. È per questo trucco inveterato che Satana, per raggiungere il suo scopo, vuol fare credere agli ingenui che lui non c'entra nulla con le opere nefaste. Si sa che l'inganno e il buio sono al servizio dello Spirito malvagio.
Perfino quando è assiso sul suo trono di fango, sangue e lutto esige ancora il tributo dell'accecamento. Preferisce non essere scoperto, e il suo grande trionfo è di fare tutto il male che può senza essere riconosciuto.
Si felicita d'aver spinto nell'errore una pletora di persone oneste che credono di giustificare la loro indifferenza con questi balbettii: "tutto va bene... il male non è poi così diffuso, il pericolo è ancora lontano... i cattolici sono uniti, bisogna aver fiducia nel Papa... egli sa quello che fa... ecc."
Non dobbiamo dimenticare che Lucifero è stato il promotore della "Ribellione iniziale" alla quale tutta l'umanità ha partecipato (documentarsi QUI, QUI e QUI) immergendosi sempre più nell'abisso della materia e pagandone ancora oggi le ineluttabili e dolorose conseguenze.
Un ultimo brano
Ma la brama più insaziabile di Lucifero è di condurre Anime a sé, e allora... quale mossa migliore se non l'infiltrazione tossica in Vaticano della Massoneria ecclesiastica che, attraverso gli anni... pazientemente... come un covo di serpenti velenosi è penetrata ovunque fino ad innalzare l'Oscuro, il designato "Falso Profeta" all'apice della Struttura millenaria voluta dal Cristo, demolendola dall'interno e trascinando nel crollo fatale milioni e milioni di fedeli addormentati e inconsapevoli?
Ma non gli basta... perché nel frattempo masse intere, specialmente occidentali, sono diventate abuliche e tiepide verso qualsiasi forma religiosa e per questo più ricettive ed esposte a richiami sempre maggiori che annebbiano lo Spirito, stordendolo fino ad ucciderlo, per mezzo di una mirata serie di "trappole" atte a catturarne l'attenzione e ad offuscarne il pensiero.
La sequenza è quasi infinita di quante possono essere le debolezze e gli appetiti degli uomini, ma rientrano sempre in due formidabili calamite: l'oro (potere, denaro, ambizione, sete di dominio ecc.) e la carne (ossia qualsiasi tipo di soddisfacimento fisico, senza più alcun limite, pur di appagare i propri istinti belluini).
 Secondo i felini gli scritti di sebir si possono tranquillamente catalogare come deliri...Lucifero (il gatto di Fagot) è d'accordo.
Vediamo quali notizie ci giungono dai fratelli dello spazio tramite disclosure balls:
Le Missioni Sono State Completate
La fonte, come sempre è gaia portal tramite interstellar
Acque Di Adempimento Sono Ingerite Dal Collettivo Della hu-manity
Questa prima frase suggerisce un’immagine, e quindi un’interpretazione figurativa, un fiume di consapevolezza sta riversandosi come un’onda di marea sull’umanità, tutti inclusi. Questa ondata sommerge tutti e non da altre opzioni che essere ingerita, si potrà trattenete il respiro in apnea per un po’, i più allenati per parecchio ma alla fine tutti dovranno aprire e lasciare entrare l’onda di consapevolezza.
Ma invece delle acque non potremmo ingerire della birra? Ci sembra una buona domanda
Raduni Di Luce Aumentano
Sempre più gente è in grado di catalizzare e riverberare l’Energia e la Luce, il cambiamento è palpabile, è come una macchia d’olio che si espande. In questo nuovo ambiente è molto più facile incontrarsi nella fisicità, il piano più denso e che richiede il maggior flusso di Luce, per poter dare la spinta finale verso il Cambiamento. Il lavoro nella fisicità avrà probabilmente un’importanza specifica per una transizione verso l’Evento e oltre, questa frase potrebbe essere la conferma di questa necessità.
C'è sempre il famoso "evento" che non abbiamo capito cosa sia (siamo ignoranti)
Le Missioni Sono State Completate
Quest’ultima frase può essere interpretata in tanti modi, come spesso facciamo scegliamo la più ottimistica, che è quella che ci risuona maggiormente.
Il fatto che le Missioni Sono State Completate potrebbe significare che praticamente tutti quelli che dovevano entrare in gioco lo hanno fatto, quelli che dovranno lavorare dal momento del cambiamento in poi sono ai loro posti. Questo non significa che tutti siano pienamente consapevoli di quale sia la loro missione ma tutti quanti hanno un collegamento con il Sé Superiore, più o meno forte a seconda della posizione lungo il percorso stabilito, e sono pronti. Questo completamento si potrebbe considerare come la fondazione, la base che dovrà sostenere il movimento verso la Nuova Terra.
Beh, i mici suggeriscono di non perdere il sonno per cercar di capire il senso di questi messaggi, secondo loro il senso non c'è.
Vediamo un po' di fisica, fisica nientistica naturalmente:
La Verità va guardata negli occhi
Opera di nadia orlandelli
Durante il corso della nostra vita, spesso, ci siamo trovati davanti persone che all’apparenza sembravano dolci e gentili, ma che invece, in seguito si sono rivelate tutt’altra cosa.
Così con il tempo abbiamo imparato a non fidarci mai totalmente e a studiare bene una persona prima di riporre davvero in essa la nostra fiducia. Questa stessa cosa accade anche nei mondi sottili. Ciò che appare a prima vista spesso non è quello che realmente pensiamo sia.
La questione è che, non entrando spesso in contatto con questo mondo in maniera consapevole, non siamo in grado di distinguere le varie energie che ne fanno parte e veniamo il più delle volte indotti in errore con tranelli ben studiati, da chi mira a portarci via ciò che conta davvero.
Sul fatto che ci siano persone che si rivelano diverse da quello che sembrava a prima vista non ci sono dubbi. Kaiser invece ha dei dubbi sui "mondi sottili"
Molti ritengono che facendo meditazione si possano ricevere messaggi e spesso queste persone si convincono di riceverli da esseri angelici, da figure luminose, alieni dal dolce aspetto che vogliono salvare questo pianeta, o peggio ancora da un grande maestro con una lunga barba bianca, venuto a salvarci. Si tratta ovviamente solo un’illusione ben organizzata e orchestrata per renderci prede consenzienti. Il lupo quando vuole mangiare gli agnellini si traveste da pecora.
Avete mai provato durante questi bei discorsi a guardare attentamente queste figure e a osservare i loro occhi? Provateci e vedrete quanto non sono così belle queste fantomatiche dolci e luminose figure angeliche. Gli occhi sono lo specchio dell’anima… provate allora a osservare se in quegli occhi c’è un’anima o un bel lupo travestito da pecora.
Ecco, non fidiamoci delle figure angeliche, a dire il vero non ne abbiamo mai vista una. vediamo il resto
Una vera guida interiore assume un aspetto semplice, spesso prende la forma di un “animale guida”. La riconosci dalla forte vibrazione che porta in te, mentre i suoi occhi sono limpidi, proprio come il messaggio che porta. Non ti aiuta a migliorare la tua vita, anzi, la distrugge e ti conduce dove non vorresti andare.
Fa crollare tutto ciò che ti eri costruito seguendo la tua mente e le convinzioni che ti eri fatto di giusto e sbagliato, e lo fa per portarti al vero scopo della tua esistenza, il vero motivo per cui sei qui.
Spesso, quindi, capita che il messaggio che ci porta non ci piaccia e che la nostra missione di vita non sia ciò che avevamo sognato, crediamo che non centri nulla con ciò che credevamo di noi; ma lui porta solo la verità su ciò che avevamo scelto di compiere prima di scendere sulla Terra e perderci nelle illusioni della mente. Ci conduce cioè sulla nostra “vera” strada.
Capita sovente di soffrire prendendo quel sentiero, ci sentiamo andare in confusione, desideriamo tornare indietro, ma nello stesso tempo sentiamo, nel profondo di noi stessi, che è la verità e che al di là di tutta quella sofferenza indotta dalle emozioni e dalla paura, essa è l’unica vera strada per essere davvero liberi.
Il tutto copiato da questo "articolo" del 2016.
Dato che si è parlato di occhi concludiamo con questo pezzo trovato su perle complottare
Ti cala la palpebra??
Allora anche tu (e sei in buona compagnia) sei vittima "DEL PROGETTO MK ULTRA E SEI PARTE DEL PROGETTO DROOPY LIED"
...
"La palpebra socchiusa o conosciuta comunemente come (droopy lied) è un comune effetto collaterale fisico e reale causato dalle vittime di tortura dell'elettroshock (ECT) una delle loro palpebre mostra segni visibili di leggera caduta sia in donne e uomini di qualsiasi età. La maggior parte delle star di Hollywood hanno subito questo trauma, ma non solo Hollywood!
Si possono trovare anche personaggi italiani e non che hanno subito questo trattamento.
È comune per il Monarch Slaves reinstallare e aggiornare la programmazione del cervello man mano che invecchiano o quando la loro programmazione si interrompe (vedete il caso di Britney Spears del 2007).
Molteplici sessioni di tortura di elettroshock nel corso degli anni finiscono col creare nuovi alter ego e sono la causa probabile di questo problema delle palpebre." 
E noi che abbiamo sempre creduto che quando ci calano le palpebre sia perché abbiamo sonno!  È proprio vero "non si finisce mai di impalare" come ci ricorda sempre Vlad.
Vi annunciamo che domani, causa impegni, quasi certamente non pubblicheremo niente, trattenete le lacrime. Vi lasciamo con la consueta parata finale.
 Osservando dal terrazzino il komandante ha fatto una nuova scoperta: le scie persistenti semidiafane!!!!
E se la scoperta precedente non bastasse ecco che ci rivela che le nuvole sono orientate da flussi elettromagnetici!!!
Noi, felini compresi, non notiamo nulla.
Ci sono dei finti terrapiattisti...bisogna dar retta ai "veri terrapiattisti ricercatori".
Ecco dei veri terrapiattari ricercatori all'opera...
Anche carmine arriva con la prova della terra piatta (la foto è fasulla...).
I mudflood che hanno seppellito la Tartaria. Notare andrea che dice che sono scese strane cose che hanno provocato strani fenomeni.
Se riuscite a capire cosa sta dicendo francesco scriveteci, noi non abbiamo capito un accidente (cioè una cosa l'abbiamo capita riguardo a francesco).
Eva antivaccinista dice un po' delle idiozie di moda tra quelli come lei.
Discussione sull'autismo tra "persone preparate".
Un sapiens non intossicato è capace di un download di 60 GB? Non ci sembra gran che.
La prova per vedere se sei circondato da energie negative, ci ricorda qualcuno che aveva inventato la prova del sale (e si faceva pagare...).
Finalmente la verità sui nuraghi: trasmettevano le energie orgoniche e servivano per i viaggi astrali.
Non bastava nibiru? C'è anche Hercólubus (e c'è chi cerca di farci un po' di soldi).
I carabinieri e lionello, considerazioni di alcuni idioti.
Delirio animalista: un cane è morto per proteggere dei bambini da un serpente, perché non si sono sacrificati i genitori? Magari perché non erano lì in quel momento...
Immagine di dubbio gusto e animalari che non hanno mai sentito nominare photoshop.
Rituale psicomagico per provocare la prosperità.
È nato alessandro, peso 3240 kg!!! Dev'essere stato un parto difficile, a meno che non sia un piccolo di balena.
Il ritorno dell'eleonora nazionale, ora ce l'ha con l'America causa di tutti i mali.




 

1 commento:

  1. Solo ora mi accorgo di essere vittima del PROGETTO MK ULTRA e parte del PROGETTO DROOPY LIED dopo ogni pranzo in cui mi sfondo di hamburgher...
    Tutto torna.

    RispondiElimina