privacy

sito

net parade

siti web

domenica 13 ottobre 2019

Facciamo un po' di straordinari

Assillati lettori, nonostante oggi sia domenica noi siamo qui al lavoro, dato che domani saremo impegnati abbiamo pensato bene di non lasciarvi privi della vostra dose di fuffa, Piratina e Kaiser erano contrari, ma li abbiamo convinti con una porzione extra di croccantini
Questo tankerone che si prepara al decollo per spargere scie chimiche introduce una fatica del battagliero:
Vediamo questa profonda analisi 
Perché occorre evitare di volare in generale ma soprattutto con le cosiddette compagnie Low Cost? Per 3 motivi fondamentalmente: 1) Il motivo ambientale - Le compagnie aeree a prezzi stracciati nascono in concomitanza all'espansione globale dell'operazione 'scie chimiche'. Dato il calo effettivo dei passeggeri verso la fine del secolo scorso, si rendeva necessario un aumento drastico dei voli onde coprire e giustificare le scie chimiche e disporre di ulteriori vettori chimici onde aumentare l'irrorazione globale, da aggiungersi agli esistenti droni ed aerei militari. 2) Il motivo commerciale - Tutti i servizi a basso prezzo favoriscono lo sfruttamento dei lavoratori e si avvalgno di fornitori ai limiti della legalità, andandosi a posizionare verso i limiti inferiori degli standard minimi previsti. 3) Il motivo esistenziale - Siamo già stati vittime di operazioni astute di sradicamento e intorbidimento individuale e sociale. Questa apparente opportunità di muoversi a costi ridottissimi, quasi ovunque, non fa che accrescere il potere di tali operazioni clandestine, che hanno lo scopo di spaesare (letteralmente) l'individuo, promettendo sogni tanto edulcorati quanto inopportuni per un'adeguata centratura dell'individuo nella società. Rendendo facile la fuga, impediscono le giuste lotte sociali locali.
C'è un commento
Anonimo 11 ottobre 2019 06:16
Le compagnie aeree cosidette "di bandiera" irrorano alla stessa maniera delle low cost con la differenza che un biglietto lo paghi 500€ o piu
Piratina ha effettuato una ricerca ed ha trovato il mezzo aereo ideale per coloro che temono le scie chimiche:
Questo veicolo aereo, assicura la felina, non sparge scie chimiche. Kaiser la contraddice: se il pilota ha mangiato fagioli produce scie, anche se non di alluminio e bario!!!
Una rapida occhiata ad albino e alle sue ricerche sulla terra piatta:
La Luna ruota durante la notte
Leggiamo 
Un discorso che vale anche per il Sole rendendo impossibile il modello eliocentrico. La Luna ruota intorno un asse che punta verso l’osservatore. Pertanto, il sistema copernicano non corrisponde alla realtà dei fatti. Il “satellite naturale” terrestre, a mio avviso, non è altro che una luminaria nel cielo olografico che ci sovrasta.
La prova di questa scoperta è questo video. I felini osservano, malignamente, che basterebbe che albino guardasse la luna in una notte di luna piena per accorgersi che si tratta di un'enorme scemenza, ma evidentemente i video su Youtube sono molto più sicuri.
Dalla Luna a Marte il passo non è breve, noi lo facciamo lo stesso guidati da quelli che aspettano segni dal cielo:
MARTE, scoperta una “Piramide” nelle ultime fotografie registrate dal Rover Curiosity
Chi è che scopre basi aliene e piramidi da ogni parte? Sarà lui o non sarà lui? Chiedono i felini
Il ricercatore Scott Waring ha trovato una piramide in una fotografia recente di Marte. “La forma geometrica delle piramidi corrisponde al 100% a quella delle piramidi egiziane“, commenta Scott durante le analisi delle immagini recenti registrate dal Rover Curiosity. “La struttura si trova sulla base inferiore di una collina e può essere circondata da alcune altre piramidi che sono state coperte di sporcizia e detriti nel tempo.”
Naturalmente è lui scott waring. La "piramide" la potete vedere nella foto a destra. Se andate a vedere la foto completa vi potete rendere conto delle sue ciclopiche dimensioni...dev'essere alta poco più di 20 cm..I casi sono due:
  1. Gli alieni che hanno costruito la piramide erano grandi come formiche
  2. La "piramide" in realtà è solo un sasso.
Vediamo cos'altro ci racconta scott
“Mi chiedo perché la NASA non abbia notato questa struttura o non sia andata a investigarla. Potrebbe esserci un’apertura da qualche parte su questa piramide, forse dall’altra parte, ovvero, nel lato opposto a quello visibile. Il lavoro dei rover è quello di esplorare, e tuttavia non sta esplorando nulla. Ciò dovrebbe rendere il mondo intero sospettoso che la NASA non voglia davvero esplorare Marte … ma vuole solo alimentare i fatti noiosi del pubblico per far sembrare che a loro interessi” ha detto infine Scott Waring. 
Piratina e Kaiser si chiedono perché ci sia ancora qualcuno che pubblica le scemenze si waring. Ah sì, c'è alche un filmato.
Torniamo sulla Terra ma continuiamo a parlare di piramidi. Vediamo cos'ha da dire il proposito la crepa nel muro:
si tratta di un collage di roba già sentita più volte, diamo lo stesso un'occhiata
Ti sei mai chiesto perché le piramidi si trovano in quasi tutto il pianeta? Perché sono tutte simili anche se costruite da civiltà diverse?
Quando parliamo di piramidi la nostra mente va immediatamente verso l’Egitto, sull’altopiano di Giza e alle tre famosissime piramidi appena fuori dal Cairo.
Tuttavia, oltre che in Egitto, lo sapevate che ci sono più di 1000 piramidi nel solo centro America, 300 piramidi in Cina e oltre 200 piramidi in Sudan?
L’Egitto vanta solo circa 120 piramidi.
Le piramidi sono sparse in tutto il mondo. Ma perché?
Perché questa struttura enigmatica si trova in tutto il pianeta?
Perché quasi tutte le antiche civiltà in tutto il mondo, gli antichi Maya, gli Aztechi, le culture pre-incaiche, gli antichi cinesi e molti altri hanno costruito queste enormi strutture?
Inoltre, perché così tante piramidi in tutto il mondo sono così stranamente simili nel design? ...
Abbiamo già visto che la risposta a queste domande l'aveva già data Lyon Sprague de Camp:
<<Chiunque desideri innalzare un edificio molto alto senza l'aiuto di acciaio, archi e volte trova naturale scegliere la forma a piramide per motivi di stabilità>>
Vediamo qualcos'altro
Le scoperte di uno scienziato
Uno scienziato ucraino crede di aver finalmente risolto il mistero che si cela dietro le piramidi sparse in tutto il mondo sostenendo di sapere a cosa servivano realmente per le antiche civiltà.
Il dottor Volodymyr Krasnoholovets è un fisico ucraino che ha curiosamente passato più di un decennio a costruire e ricercare piramidi in quanto affascinato da queste antiche strutture.
Incoraggiato dal governo russo, creò diverse piramidi tra le quali una alta 144 piedi (poco meno di 44 metri) al di fuori di Mosca con l’obiettivo di studiare nel tempo l’utilità che tale struttura potesse avere per le civiltà antiche
Ecco alcune delle sue notevoli scoperte:
- Miglioramento del sistema immunitario degli organismi posti sopra la piramide (aumento della composizione dei leucociti nel sangue).
- Miglioramento della rigenerazione dei tessuti.
- I semi immagazzinati nella piramide per 1-5 giorni hanno mostrato un aumento del 30-100% della resa.
- Poco dopo la costruzione della piramide del lago Seliger si è notato un marcato miglioramento dell’ozono sopra l’area.
- L’attività sismica vicino alle aree di ricerca della piramide si è ridotta in gravità e dimensioni.
- Anche il tempo violento sembra diminuire nelle vicinanze delle piramidi.
- Le piramidi costruite nella Russia meridionale (Bashkiria) sembravano avere un effetto positivo sulla produzione petrolifera, il petrolio diventava meno viscoso del 30% e la resa dei pozzi petroliferi aumentava secondo i test effettuati dall’Accademia del petrolio e del gas di Mosca. 
Questo volodymyr krasnoholovets e le sue piramidi lo abbiamo già incontrato. L'articolo continua con un po' di fuffagini assortite. Ci sono anche due video: questo e questo nei quali parla nientemeno che david wilcock.
Continuiamo con argomenti cosmico spiritual fuffari, disclosure balls ci propone:
Tutto È Connesso
Opera di teri wade 
I principali movimenti dei sovrani negativi verso la popolazione di superficie per il completo controllo della Terra si stanno arrestando.
Questo programma è stato invertito, diciamo, e si sta attivando una spinta verso una timeline più positiva.
Circa un anno fa la Draco Alliance ha dato una grande spinta alla fine della programmazione mondiale usando l’energia di Loosh per aprire un portale per fare entrare rinforzi.
Ma, allo stesso tempo, un equipaggio di superficie positivo ancorato nel fisico, ha chiuso quel particolare portale per ripristinare la linea temporale originale e aprire a più Coscienza Galattica verso la popolazione di superficie programmata. 
Noi non abbiamo capito un accidente, nemmeno i mici, ma per fortuna abbiamo un nuovo consulente che ci spiega come stanno le cose:
No ma... torsione bisdulo o scherziamo? Non si è svicolato che per madre paupasico contratto come lei è pregiadata da un pezzo? Dico, non stiamo a trenarci lampo come il contatore di correggio! Anzi, guardi, commentata paonazzo come prima e perpendiagonale metafisica, chiaro? 
Sì, il nostro nuovo consulente è il conte Raffaello Mascetti che, per problemi finanziari, si è messo anche lui al servizio del SMOM, o forse dei gesuiti. Ma vediamo un altro pezzo dell'opera di teri
Questa operazione di questi esseri positivi ha anche catturato e messo in quarantena alcuni dei principali attori.
Le Forze Oscure sono in modalità sopravvivenza da oltre un anno e stanno spingendo per ottenere sempre più carburante.
Questo è il motivo per cui stiamo assistendo a così tanti disordini sociali, condizioni meteorologiche instabili, disastri naturali, guerre e tamburi di guerra.
Questi Sovrani Oscuri sono sul filo del rasoio da un po’ di tempo, ormai mungendo abbastanza energia negativa dall’umanità per soddisfare il raggiungimento del loro fine ultimo, l’Armageddon mondiale.
Senza di noi non hanno batterie e questo è il motivo principale per cui non ci sarà mai un altra guerra che metta fine al mondo come l’annientamento di Maldek e la distruzione dell’atmosfera di Marte. Semplicemente perché hanno bisogno del loro bestiame.
In conclusione
Stanno raggiungendo la fine di ciò che la loro manipolazione può gestire senza il collasso dell’intero sistema.
Ma molti stanno iniziando a vedere il crollo del vecchio mondo e stanno aiutando nel cambiamento verso il Nuovo Mondo.
Il motivo per cui molti di noi sono qui, in questo momento nella storia della Terra, è di fare arrivare queste energie superiori che stanno inondando questo Nuovo Mondo nel modo più indolore possibile.
Stiamo entrando in alcuni grandi periodi di caos prima della grande transizione.
Sappiamo tutti che sta arrivando qualcosa di enorme per l’umanità, qualcosa di geniale, qualcosa di puro.
Il nostro percorso non è mai stato più chiaro e stiamo iniziando a vedere dove tutto conduce.
Ricordate, tutto è connesso, tutto!
Secondo Kaiser c'è una cosa che non è connessa: il cervello di chi crede a questa roba.
Per presentare il prossimo argomento abbiamo scelto un ponte, ma in armonia con la nostra satanicità non un ponte qualsiasi bensì il Ponte del Diavolo di Borgo a Mozzano. Avrete già intuito che nell'articolo apparso su fisica nientistica si parla di un ponte:
Un “Ponte” tra le Dimensioni
Opera di momi zanda ( ha conseguito il titolo di "Counsellor professionale avanzato a orientamento ipnologico costruttivista" presso l'Association Européenne pour la Recherche Scientifique et la Formation (AERF) di Torino, e di "Counsellor analista clinico a orientamento ipnologico costruttivista" presso l'Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles.
La sua formazione include una terapia regressiva individuale e un percorso esplorativo degli stati alternativi di coscienza per mezzo della respirazione olotropica.)
La dimensione in cui si trova la Terra e tutta l’umanità è una dimensione molto densa. Il problema è che questa dimensione è stata per così dire sigillata e anche il tempo è stato confinato in un movimento chiuso e unidirezionale, da un unico passato a un unico futuro, attraverso un presente separato da qualunque altra linea temporale.
Da un punto di vista, questa situazione è il prodotto di una pesante manipolazione operata da esseri contigui alla nostra dimensione fisica che hanno trovato negli esseri umani una facile fonte di nutrimento energetico, per poter restare in una comoda nicchia che si sono costruiti a loro immagine e somiglianza, coltivando l’illusione di potere per sempre rimanere eguali a se stessi, padroni assoluti di un universo illusorio che hanno artificialmente creato e nel quale hanno rinchiuso l’umanità.
Anche qui non ci è chiaro  cosa si sta dicendo, chiediamo al signor conte dei chiarimenti
No ma... occhiello felante o scherziamo? Non si è armato che per antaro svarata in senso anafestico come lei è pregonfata da un pezzo? Dico, non stiamo a condorarci rappresentante come ribizza di piazza Mercato! Anzi, guardi, mantecata a stracazzo come prima e algato balicante, chiaro? 
Adesso è tutto chiaro dice Piratina
Da un diverso punto di vista – che non esclude il precedente ma lo completa e gli dà senso – questo imprigionamento e questa separazione dalle dimensioni più elevate fanno parte di un grande progetto cosmico di luce a cui l’umanità su altri livelli di coscienza ha liberamente deciso di aderire, pur conoscendo l’enormità del sacrificio, in termini di dolore, sangue e morte, cui sarebbe andata incontro prima del compimento del progetto.
Nel 2012, la bolla temporale e dimensionale in cui il nostro pianeta è stato rinchiuso, ha iniziato a dissolversi. Si sono aperti dei varchi, o addirittura dei portali, verso le altre dimensioni, e anche il tempo ha iniziato a modificarsi e a ricongiungersi col tempo galattico, che non è unidirezionale né unico, ma è un tempo molteplice in cui gli esseri scelgono le esperienze che desiderano fare e creano il tempo per poterle vivere. E ognuno esiste “contemporaneamente” in tanti tempi diversi.
Il 2012 continua a saltar fuori, quanto ci vorrà perché questi personaggi ammettano che è stato un anno come gli altri? Domanda di Kaiser. Vediamo un ultimo pezzo
Così si tende magari a sminuire gli aspetti materiali della vita – condizionati da un vecchio e falsato concetto di separazione tra materia e spirito − o a cercare di forzare la realtà delle altre dimensioni nella nostra. Non c’è dubbio che le dimensioni più elevate siano fondate sull’unità e sull’amore. Ma è – passatemi il termine – piuttosto infantile vivere nella nostra realtà, credendo o fingendo che tutti ci amiamo (e che noi amiamo tutti), o cercando di comportarsi come se l’unità fra gli esseri umani fosse già una realtà immediatamente possibile.
Questo tipo di atteggiamento può facilmente portare chi ci sta vicino – e magari non è ancora sul percorso di risveglio che noi abbiamo intrapreso – a vederci come degli ingenui o come degli esaltati. In questo modo, gli operatori di luce rischiano di rinchiudersi in un proprio mondo separato dagli altri, che a quel punto risulterebbe altrettanto illusorio di quello da cui faticosamente abbiamo iniziato a risvegliarci.
"... a vederci come degli ingenui o come degli esaltati" insomma a vederli per quel che sono.
Dalla fisica nientistica passiamo al blog gemello ignoranze sconfinate:
Viviamo in un’epoca di transizione, chi può negarlo?
Beh, possiamo dire che siamo sempre vissuti in un'epoca di transizione, le cose cambiano continuamente.
L'articolo (se così lo vogliamo chiamare) è stato copiato dal blog del battagliero ghigo. Diamo un'occhiata
Viviamo in un'epoca di transizione, chi può negarlo? Potentissime e persistenti sono le operazioni di modellazione della biosfera in atto, in tutti i suoi aspetti. Incessante è la propaganda a favore dell'accoglienza, dell'accettazione del diverso, sia esso un essere umano di altro colore e provenienza oppure con inclinazioni sessuali o religiose personalizzate. Inutile ricordare come questo sia vero razzismo ma non fa nulla.
Poderose le operazioni a livello ambientale, della chimica della biosfera. Immissioni di materiale radioattivo sono da decenni una spaventosa realtà quotidiana. La farmacopea ha letteralmente ricoperto il pianeta di composti sorprendenti, mentre le scie chimiche saturano l'atmosfera di nanoparticelle di composizione ignota.
Contemporaneamente si abbattono in tutto il pianeta milioni di alberature secolari prossime ai centri densamente popolati. Il 5G è alle porte. Vaccini dalla composizione terrifica vengono allegramente inoculati agli infanti di tutto il mondo.
Secondo il prode l'accettazione del diverso è razzismo, ci sono poi le solite frottole di cui il nostro si pasce
Una normalizzazione sinistra è in corso. Tutto tende verso standard antiumani. I protocolli di gestione del territorio sono prossimi al parossismo. I grandi centri urbani sono divenuti gabbie da cui è quasi impossibile evadere. I piccoli centri campestri sono intasati dalla chimica allegra delle multinazionali e dalle correlate sementi modificate.
I frutti di tanto lavorìo sono ormai evidenti. L'omologazione umana, in pochi gruppi ben delineati a monte, è galoppante. I desideri compartimentati ed eterodiretti. Le personalità sabotate. Le velleità reindirizzate. Davvero un futuro meccanizzato in modo subdolo è alle porte. Noi siamo gli spettatori ed il corpus umano su cui questa operazione di massa pone le sue basi.
Siamo letteralmente l'humus su cui sorgerà l'uomo 2.0, un mostro cibernetico freddo, ebetoide ed al contempo feroce ed implacabile. Uomo terminator di se stesso. Starà ad ognuno di noi rigettare od accettare la modifica, auspicata come implementazione dai pazzi transumanisti, avversata dagli assennati. La partita comunque è già cominciata decenni orsono e non risparmierà nulla e nessuno
" ebetoide", secondo i felini questa parola descrive perfettamente certi personaggi che incontriamo continuamente nei nostri viaggi in fuffolandia.
Su disclosure balls troviamo una nuova fatica di boštjan košir, sì proprio cobra:
Il Grilletto Argento 11-11-2019
I mici sono perplessi, non capiscono cosa voglia dire questo titolo, vediamo se leggendo un po' ci si chiariscono le idee
È tempo di agire di nuovo! È tempo di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani!
Siamo tutti d’accordo sul fatto che il processo di Liberazione Planetaria sta impiegando troppo tempo. Ecco la nostra possibilità di accelerare collettivamente il processo.
"È tempo di agire di nuovo!", e quando mai hanno agito? chiede quello scetticaccio di Kaiser
Pertanto sfrutteremo l’opportunità del transito di Mercurio l’11 Novembre per creare un portale attraverso il quale uniremo la nostra coscienza e illumineremo l’energia del sistema finanziario mondiale.
Rendete questo virale! Condividetelo in tutto il mondo!
Pubblicalo sui vostri siti Web e blog. Invitate i gruppi spirituali a unirsi a noi. Se conosci un media outlet alternativo, puoi inviarlo a loro.
Puoi creare un evento Facebook per il tuo gruppo locale di persone che lo fanno nella tua parte del mondo.
Abbiamo anche bisogno di un gruppo principale di Facebook per questo evento. Puoi creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube.
Gli studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa e delle attivazioni sulla società umana, quindi ognuno di voi che parteciperà a questa attivazione può effettivamente aiutare ad avvicinare il Breakthrough a noi.
Tutti pronti l'11 novembre!!! Cosa dovremmo fare, oltre a meditare, Chiede Piratina
Astrologicamente, i transiti di Mercurio attraverso il Sole sono i migliori momenti possibili per tutto ciò che riguarda le finanze.
Sappiamo tutti che l’attuale sistema finanziario non è giusto e che in effetti è stato progettato per schiavizzare l’umanità.
L’imminente collasso sistemico dell’attuale sistema finanziario è in realtà il crollo della bolla della schiavitù del debito.
....
La parte risvegliata della popolazione umana ha bisogno di una copertura contro il collasso sistemico del sistema finanziario.
Pertanto, le Forze della Luce chiedono a tutti coloro che si sentono guidati a comprare argento come si sentono guidati, nel giorno del transito di Mercurio il Lunedi, 11 Novembre 2019.
Quelli senza molti soldi devono sapere che le monete d’argento non sono costose. Puoi acquistare una moneta d’argento da mezza oncia per circa $ 12, che equivale a qualche caffè.
Coloro che si sentono guidati possono acquistare abbastanza argento per finanziarli per circa 1-2 settimane (il tempo previsto per il riavvio dopo il collasso finanziario sistemico).
Coloro che desiderano investire possono acquistare più argento, poiché l’argento è un bene sottovalutato e il prezzo è destinato a salire.
I grandi investitori che leggono questo blog che desiderano partecipare devono acquistare argento fisico che deve essere conservato nella propria sede, NON argento di carta come ETF o ETN. 
Ah ecco, l'11 novembre dobbiamo comprare argento!!! Non è che cobra abbia ricevuto una bustarella da chi commercia in questo metallo? Lo chiede Piratina. Vediamo la conclusione
Dal punto di vista energetico, comprare argento sarà un atto simbolico per portare abbondanza nella nostra vita.
Faremo anche una meditazione di massa che sosterrà energicamente la nostra azione fisica di acquisto dell’argento.
Lo scopo della nostra meditazione è di ancorare quanta più luce possibile nel sistema finanziario globale per facilitare e armonizzare la transizione.
Faremo questa meditazione al momento del massimo del transito di Mercurio
Non dimenticatevi di meditare!!!
Concludiamo con la via della vita, ex movimento sovrano:
A Questo Punto... 
Leggiamo le sagge parole di alessandro di gaia
Penso proprio che una bella estinzione di massa degli Uomini inferiori sia auspicabile.
Sento parlare, e vedo ancora le dispense ed i piatti pieni di cadaveri. Un kg di carne, 16.000 litri di acqua
Sento parlare, ed ancora si usano le macchine, incuranti del danno all'aria, senza la quale pulita, siamo destinati alla sofferenza e morte prematura.
Sento parlare, e si continua a devastare il pianeta con i rifiuti, che in natura non esistono. Tutto e' perfettamente usato.
Sento parlare, e per colpa delle nostre pratiche, siamo pieni di micro plastiche nel corpo, ed abbiamo devastato le acque potabili.
Sento parlare, e vedo ancora lo sfruttamento tra Umani, il tradimento dell'umanità per un piccolo posticino al sole. 
Evidentemente alessandro si considera un uomo superiore...
Anche per oggi fine. Parata in arrivo.
 Le ultime novità sul noto "nato italico": in 6 mesi di galera è dimagrito..raffale ci dice che "lo hanno sequestrato come uomo lo devono liberare come uomo", non devono fargli cambiare sesso!
Avendo già incontrato più volte lionello ci chiediamo: chi era che andava contromano?
Pregate, pregate, è il rimedio per tutti i mali!!!!
Le esperienze di ivan, ha guardato il sole con luminosità ridotta del 40% (ancora capace di rovinargli la retina...) per 20 minuti...secondo Kaiser questo su un aereo non ci è mai salito.
I binari assolutamente dritti...si sa che per una tratta di 1000 chilometri non usano pezzi di binario lunghi 12 metri ma un unico pezzo lungo 1000 km.
Einstein era un povero coglione, ce lo assicura daniele...che dice che la matematica non serve
Anche chiara ce l'ha con la matematica, si può dare l'interpretazione che si vuole ai numeri, ad esempio 2+2=5
Sì Albert, hai proprio ragione!
 un vero genio, ci spiega che non bisogna costruire la famosa "gronda" di Genova, ne approfitterebbero per rubare, invece bisogna costruire sul mare, è gratis...seguono un po' di idiozie sul crollo del ponte Morandi.
La CIA insabbia l'esistenza degli ufo...inoltre non dice niente sul progetto stargate. Poi c'è il CICAP.
Nostradamus non ha predetto niente!!! Era tutto già scritto da "loro"!!! Tra le altre cose nostradamus aveva scritto che il mondo sarebbe finito nel 1999
A stupid, French fuck; Nostradamus
Who liked saying; "Doom is upon us!"
Wrote an "end of the world" bit
In rhyming, French bullshit.
Il CERN ha fatto entrare l'intero pianeta in un'altra dimensione! Nulla e nessuno è riuscito a far entrare un po' di intelligenza nel cranio di daniele.
Ecco uno che dà i numeri sull'attentato di Halle.
Sempre i soliti alle prese con le statue che, secondo loro, non potevano essere scolpite. A quanto pare pensano che se loro non sono capaci di far niente nessuno deve essere capace di fare qualcosa.
La storia alternativa: "Alessandro Magno il Grande" (due volte grande evidentemente dato che magno significa già grande) non è mai esistito.
Arriva la eleonora nazionale che, con economia di punteggiatura, ci dice che il Giappone hanno proibito il vaccino contro il morbillo (falso). ammalarsi di morbillo serve per "liberarsi dell'ereditarietà dei genitori". Quanto poi che i giapponesi conoscano l'antroposofia e glie ne freghi qualcosa...
Le terre oltre i ghiacci dell'Antartide, ce ne parlano carmine e gigliola che dal 2015 fa ricerche sulla terra piatta.
Ancora carmine che ci dice che viene bloccato perché pubblica idiozie assortite...


Nessun commento:

Posta un commento