privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 24 ottobre 2019

È tornata la nebbia

Meteoropatici lettori, dopo due giorni di sole stamattina è tornata la nebbia (neurotossica ed elettroconduttiva...). Le care bestiole che hanno approfittato del sole per farsi dei sani pisolini, sono nuovamente depresse. Beh, bando alle considerazioni meteo e veniamo al post di oggi, domani, forse, vi lasceremo riposare.
Halloween incombe, come tutti gli anni arrivano i soliti...ad avvertire della natura diabolica di quest festa, vediamo cosa troviamo sul blog del massone AG:
Autrice maurizia brunelli (non abbiamo voglia di cercare chi sia) 
Lo Shamain era per i celti la celebrazione più importante dell’anno, i druidi credevano che i morti dell’anno precedente ,tornassero sulla terra in cerca di nuovi Corpi da possedere, Così mentre i contadini spegnevano Il Focolare per allontanarli essi si radunavano su una collina Per compiere la cerimonia notturna ,in cui, tra riti e danze offrivano dei sacrifici per spaventare gli spiritelli cattivi e di impedire ritorno sulla terra.
Una volta spento il fuoco mettevano le ceneri ardenti nelle rape e passavano a donarlo alle famiglie affinché riaccende solo il fuoco e chiedevano in cambio offerte per il loro Dio proferendo maledizioni in caso di rifiuto.
Da qui la celebre frase” Trick or Treat” ovvero “offerta o maledizione” trasformata poi in “dolcetto o scherzetto” dei nostri tempi.
Nei tre giorni successivi La notte dei sacrifici i celti si mascheravano con pelli di animali uccisi per esorcizzare spaventare gli spiriti.
Malgrado le origini pagane Halloween è un modo per ricordare la coesione e la continuità del destino attraverso il ricordo degli avi che in spirito tornano ciclicamente a riaffermare il legame e trascendentale.
I coloni irlandesi portarono la loro festa in America dove Purtroppo si è sviluppato il lato prettamente commerciale della cosa, gli irlandesi scoprirono la zucca e la sostituirono alla rapa .
col passare degli anni poi Halloween è diventato un po’ come un carnevale horror.
I bambini si Mascherano da streghe e fantasmini e vanno per case bussando e chiedendo spiccioli e dolcetti, ” dolcetto o scherzetto?” se le persone Rifiutano , possono giocare loro brutti tiri tipo svuotare la spazzatura nel giardino.
si è stravolto così tutto il significato antico e spirituale della festa e predomina il lato commerciale consumistico.
Noi europei non potevamo di certo rimanere troppo lungo immuni dallo scempio ed ecco il dilagare del macabo Halloween con festini mascherine e zucche a go_go!
Saltiamo oltre
Aderire a questa festa, travestirsi, comperare gadget e quant’altro vuol dire permettere all’America di sovrapporsi al nostro culto contribuire al piano di omologazione generale.
Non è solo la festa al pub ,al ristorante, all’oratorio o nel castello…
è tutto quello che c’è dietro!!!!
Questa e’ GLOBALIZZAZIONE allo stato puro!
Per questo io sono contraria a questa festa e invito sempre alla gente al boicottaggio anche se vedo che non vengo mai ascoltata e chi come me avverte sui pericoli di questa festa viene additato come “complottista ,prevenuto fissato “… “vedete massoneria ovunque”.
Non fatevi abbindolare da due maschere da due zucche, non pensate che facendo un festino non fate niente di male, perché è proprio così che voi aderite questo piano di globalizzazione…
Il trucco è proprio questo …farvela passare come un innocua carnevalata horror mentre loro attuano Il loro piano. Se ci tenete alla vostra cultura, alla vostra identità e alle vostre tradizioni…
BOICOTTATE HALLOWEEN.
NON FESTEGGIATELO.
Altrimenti …diventerete tutti AMERIKANI.
A proposito di feste e globalizzazione, dice Kaiser, cosa debbono dire i giapponesi che hanno importato la festa del Natale?
Il battagliero ci parla anche lui di fede cristiana:
Comincia la resistenza cattolica
Vediamo le azioni di questa resistenza
Il Messaggero - Alcune statue indigene, esposte in occasione del Sinodo per l'Amazzonia, sono state rubate la notte scorsa dalla chiesa di Santa Maria in Traspontina, a due passi dal Vaticano, e sono state lanciate nel Tevere. L'azione è stata filmata interamente con una telecamere e pubblicata su Youtube. Nei quattro minuti del video si vede un uomo entrare nella chiesa e sottrarre idoli Pachamama esposti in una nelle navate. Successivamente si avvia verso Ponte Sant'Angelo da dove lancia in acqua le statue. Il video è senza commento né rivendicazioni di alcun tipo.
A nostro giudizio, felini inclusi, si tratta di un puro e semplice atto di vandalismo, ma sentiamo l'opinione di ghigo
Cominciano le azioni reali dei credenti contro quella poltiglia pagana che è la chiesa desiderata dal Sig. Bergoglio. C'è fermento nel mondo cattolico, molto fermento. Stiamo ad osservare.
Il nostro rimanda anche a questo filmato opera di un certo michael del bufalo.
Restiamo in compagnia di ghigo che ci offre un altro saggio della sua saggezza (saggio, saggezza...):
Elementi di Geomanzia
Secondo Piratina ghigo non ha la più pallida idea di cosa sia la geomanzia ( Si tratta di un'arte divinatoria la cui origine si perde nella notte dei tempi. Nelle sue forme più rudimentali veniva praticata dalle popolazioni primitive della Mesopotamia e della penisola Arabica). Nell'articolo parla di una delle sue fissazioni: la terra piatta
La forma della Terra continua ad appassionare studiosi e curiosi. Mi limito a esporre alcuni argomenti di riflessione. 1) Dove sono i gravitoni? - Il gravitone è un'ipotetica particella elementare responsabile della trasmissione della forza di gravità in diversi modelli teorici che mirano a unificare i fenomeni gravitazionali con quelli quantistici, in quella che viene definita gravità quantistica. - 2) Dove le onde gravitazionali? - Perturbazione variabile della curvatura dello spazio-tempo prevista dalla teoria generale della relatività di Albert Einstein. - Nulla è stato trovato né provato, il modello eliocentrico è senza basi solide.
3) Dato che i programmi spaziali di ogni tempo e latitudine sono solo operazioni di propaganda, la forma della Terra non ha testimoni diretti. Ogni ipotesi è quindi tutt'ora aperta. Temo davvero che il nostro supporto vitale assomigli molto all'immagine di apertura ... di seguito, le piscine NASA (National Academy of Space Actors) ove giace la ISS. Ovviamente le piscine dove filmano tutto sono ancora più grandi
Chi sono questi "studiosi" si appassionano alla forma della Terra? Chiede Kaiser. Studenti dell'università di internet dice Piratina
Qualche effetto speciale, oscurità, un bel fondale con nuvole e acqua, via i sub ... et voilà, ecco lo spazio! E' arduo immaginare una Terra artificiale a forma di palla di neve, tanto quanto pensare ad una sferetta in moto vorticoso nel cosmo vuoto e freddo. 4) Per fortuna che i fisici ipotizzano, nel solo sistema solare, la presenza di fantastiliardi di tonnellate di materia oscura per reggere il tutto, altrimenti ... rammentiamo sempre che i fisici comprendono solo (e probabilmente) il funzionamento del 5% della materia. Un pò pochino per mostrarsi saccenti e spocchiosi. 
Una domanda a tutti i "ricercatori" come ghigo, quelli che credono solo a quello che vedono: avete mai visto un elettrone? No? Allora l'elettrone non dovrebbe esistere. Come mai avete la corrente elettrica,, i computer e tutto il resto? Se gli elettroni non esistono come funzionano? Non speriamo in una risposta.
I veri animali liberamente vincitori ci parlano di un personaggio che ebbe notevole successo di pubblico per una ventina di anni:
Mussolini era un pedofilo 
Scritto da  Dragana Hemanjic
Pedofilia e fascismo. "Ho avuto uno zio fascista che fece la guerra in Eritrea. Con perfido orgoglio, quando ero appena undicenne, un giorno mi mostro delle fotografie della grandezza di pochi centimetri quadrati (come un grande francobollo) che lo ritraeva mentre lui poggiava i suoi piedi sui cadaveri di africani uccisi oppure con ragazzine nere che lui "utilizzava". Si scrive "madamato", ma si legge "stupro legalizzato". Un termine usato nelle ex-colonie italiane, prima in Eritrea e successivamente anche nelle altre colonie, Libia e Somalia. Mussolini col "madamato" permetteva a tutti i fascisti la propria bambina (7-8-9-10-11 anni) dentro il letto. Non solo ai militari, ma anche ai civili. Credo sia ovvio che solo un pervertito pedofilo può permettere tale scempio, una persona normale non la penserebbe nemmeno una schifezza del genere. Tra l'altro, sono tante le testimonianze di presunti stupri ai danni di ragazzine che hanno avuto la sfortuna di incontrare Mussolini.
Si tratta del tipico disprezzo del fascismo per le donne, soprattutto se di colore. Vi lasciamo, se lo volete, leggere il resto, vediamo due preziosi commenti
freeskies martedì 22 ottobre 2019 21:15:00 CEST
Tutto vero ed è utile ricordarlo. Utile anche associare tale triste resoconto agli orrori della pedofilia che sono strettamente associati alle cosiddette democrazie moderne e contemporanee. Non dimentichiamoci degli abusi sistematici consumati a danno dei minori all'ombra dei crocefissi, in tutto il mondo, da appartenenti alla Chiesa di Roma. Non dimentichiamo il caso Epstein, amico dei presidenti, ex presidenti, reali d'Ingilterra, attori, imprenditori ... etc. etc. etc. ... ciò non giustifica nulla, beninteso, ma occorre urlare al mondo che il potere è affine allo sfruttamento dei minori. Sempre e ovunque, anche dove meno ce lo aspettiamo!
Questo è il battagliero, vediamo la risposta
Freeanimals mercoledì 23 ottobre 2019 03:42:00 CEST
Lo sfruttamento dei minori non esisterebbe se, alla base, non ci fosse lo sfruttamento degli animali.
Una volta instaurati, come regola universale di comportamento, i rapporti di forza, ne deriverà che l'uomo schiavizza e frutta animali, bambini, donne ed etnie indifese.
Fenomeni rispettivamente conosciuti come specismo, pedofilia, maschilismo e razzismo.
Lasciamo a voi le considerazioni che vi sembrano opportune.
 Rimaniamo con gli animali vincitori e con un altro personaggio:
Anche su internet il Male porta i baffetti di Hitler
Scritto da Antonino Marino
Nei giorni scorsi ho appreso la notizia che una mamma ha scoperto la chat dell’orrore del figlio adolescente da titolo “The Shoah Party”, dove i ragazzi si scambiavano video a luci rosse, immagini pedopornografiche, scritte inneggianti a Hitler, Mussolini, all'Isis e postavano frasi choc contro migranti ed ebrei. Nei mesi scorsi avevo letto di una ragazzina che sempre via chat era stata presa di mira e bullizzata. Potrei continuare con altre migliaia di esempi perché in ogni singola città capitano episodi più o meno simili anche se per fortuna meno eclatanti. Ma non mi importa di fare l’elenco degli orrori via chat, mi va di riflettere piuttosto sul significato di questi gesti che vengono compiuti dagli adolescenti senza pensare alle conseguenze. Mi va di riflettere su ciò che provano i genitori di ognuno di loro e ancor di più sulla difficile sfida, quella dell’educare.  
L'autore fa alcune condivisibili considerazioni
Bisogna tornare a definire il valore del limite, indicando i confini da non superare e bisogna avere il coraggio di farli rispettare, perché non può essere tutto permesso. Se manca la percezione del gesto e della sua gravità, vuol dire che l’azione educativa non è stata sufficiente. Educare oggi è difficile, ma è l’unico mezzo che abbiamo per fermare questa deriva culturale e per riuscirci bisogna in primis essere modelli di buone prassi. Non si tratta solo di predicare, ma di osservare noi stessi le regole della vita reale e di quella online.
Però ci viene un dubbio: avete mai letto "Il signore delle mosche" di William Golding? Si parla di un gruppo di ragazzi, ben educati, che sprofondano nella barbarie arrivando ad uccidere i loro compagni. La morale è che  il male è presente in quasi tutti gli esseri umani.
Passiamo ad occuparci della salute, sui living alcols di cristina bassi possiamo avere il piacere (molto dubbio) di leggere:
Peter Sullivan intervistato dal dr Mercola: gli effetti dei campi elettromagnetici sulla salute
Il "dr mercola" lo abbiamo incontrato spesso, quanto a peter sullivan c'è una sua presentazione
Peter Sullivan è in fondatore di Clear Light Venture, USA, una organizzazione il cui scopo è far crescere consapevolezza sugli effetti dei campi elettromagnetici (EMF) sulla salute.
Per anni ha combattuto con peggioramenti nella sua salute, fino a quando eliminando l’esposizione a campi magnetici e pulendo le fonti di elettricità sporca, ha visto notevole giovamento della sua salute.
Il Dr Mercola presenta qui una intervista a questo personaggio. Nel seguito la mia sintesi tradotta.
Diamo un'occhiata all'intervista
Peter Sullivan ha una laurea in informatica con specializzazione sulla interazione uomo-computer ed è il fondatore di Clear Light Ventures, un’organizzazione dedicata a far crescere la coscienza critica sulle conseguenze della esposizione ai campi elettromagnetici (EFM) sulla salute.
Prima di fondare Clear Light Ventures nel 2007, Sullivan ha lavorato per molte aziende della Silicon Valley, incluso Netflix; in quest’ultima è passato dalla assistenza clienti all’essere il responsabile software designer .
“La mia passione a metà anni ‘90 … era la personal technology … avevo tutti i gadget”, dice Sullivan. “In quegli anni avevo persino la tecnologia indossabile di cui scrivevo la documentazione a Stanford. Subivo l’esposizione a questa tecnologia molto prima della più parte della gente.
… in una situazione, lavoravo anche vicino ad una base militare … la Onizuka Air Force Station. Si seppe poi che c’era un radar spaziale ed io ero letteralmente martellato da questo radar spaziale…da un punto di vita della salute facevo tutto correttamente . Mangiavo bene, facevo ginnastica, tuttavia la mia salute stava peggiorando. Direi che il tipo di esposizione che stanno avendo ora le persone, io l’avevo 10 anni fa. Mi ci è voluto molto tempo per capirlo … facciamo tutti questo errore e ipotizziamo… Cominciai quindi a includere i campi elettromagnetici nei fattori ambientali che stavo considerando per il mio stato
Kaiser ha dato un'occhiata alla pagina della clear light ventures, secondo lui l'organizzazione è dedicata soprattutto a far crescere il conto in banca di peter
Nel 2009, si fece molto diligente nel valutare quanto era esposto a tossine, luce, rumore, qualità dell’aria etc. Scoprì poi infine che la esposizione all’ elettricità era il fattore principale sopra tutti gli altri.
Scoprì anche che i maggiori carichi per il suo sistema immunitario, i trovavano nella sua bocca. Aveva amalgami, devitalizzazioni e carie.
Affrontando queste problematiche, migliorò la sua sensibilità agli EMF (electro magnetic fields) :
”Non sento più dolore in relazione ai campi elettromagnetici” e dice che può chiaramente percepire ora come un ambiente con alti EMF, non sia ideale.
La peggiore situazione fu quando tra il 2009 e il 2013, Sullivan senti gli effetti degli EMF ,semplicemente guidando in prossimità di una torre per cellulari: “la sentivo nella mia testa”, dice.
Cosa avrà fatto? Si sarà trasferito in una fattoria sperduta, senza corrente elettrica e senza internet? Figurarsi dice Piratina.
Vediamo la fine
Purtroppo con la introduzione e lancio del 5G, saremo esposti ancora più altamente a questi campi e ovunque, incluso in casa propria. Saranno in tanti ad avere un trasmettitore su un traliccio telefonico, proprio fuori casa. Forse sarà inevitabile essere soggetti ad una esposizione estrema
Ecco allora che sorge la domanda: possiamo rendere più sicura questa tecnologia? Sullivan dice di sì, possiamo.
“Non è il caso di lottare contro queste grandi industrie, meglio invece concentrarsi su ciò che si vuole “ dice Sullivan. “Non sarebbe ideale se queste cose fossero veramente sicure come imamginiamo che siano?
Step 1 : evitarle, soprattutto di notte. Ma step 2 è … una tecnologia sicure deve diventare un prerequisito del mercato. Deve anche essere qualcosa che noi richiediamo specialmente nelle scuole e in altri ambienti dove non possiamo controllare l’esposizione. Dobbiamo cominciare a richiedere di avere minore esposizione.
Ora sul mercato c’è un prodotto: l’ Eco-WiFi. E’ un Wi-Fi special dove il firmware (programma originale installato nel dispositivo) è stato adattato, cosi che si può abbassare la frequenza che lampeggia, che è ciò che dice: “ Ci sono, ci sono”. Lo fa circa 10 volte al secondo ed è il suono tut-tut-tut che ha dal Wi-Fi [mi chiedo se è o stesso che abbiamo noi in Italia o Europa, perché questo suono io non lo avverto…ndt].
Ora tutto ciò possiamo ridurlo a una volta al secondo. Questo non rallenta il vostro Wi-Fi, rallenta solo il collegamento, lo fraziona in modo più lento, eventualmente. Non si nota nemmeno. Cosi la radiazione può essere ridotta del 90%, riducendo la composizione ad una volta al secondo o anche a due/tre al secondo. E’ facile da farsi . Ho appena scoperto che Aruba, che credo sia una azienda di Hewlett Packard, ha un settaggio adattabile”…
Dando un'occhiata all'Eco-WiFi abbiamo trovato, indovinate cosa? Una serie infinita di apparecchi in vendita miagolano gli unghiuti, si proprio così.
Proviamo a dare un'occhiata alla via della vita ex movimento sovrano:
La Natura Parla e Comunica....
Si tratta di considerazioni mistico filosofiche (Kaiser vorrebbe metterci un'altra parola...) di alessandro di gaia
Il linguaggio supremo, e' quello dei suoni, il quale se ben ascoltato, ci permette di comunicare con la Natura Tutta, e con le differenti Popolazioni Mondiali. Basta saper Ascoltare.
Facciamo un Esempio: Al Mare. Quando c'e' la risacca, ascoltiamo un suono soave del mare, possiamo entrare in acqua. Parimenti, quando lo stesso e' in burrasca, la voce della Natura, e' alquanto chiara: stai lontano!
E la stessa potenza dei suoni lo ascoltiamo: quando piove, quando c'e' vento, e via dicendo. Anche gli altri animali comunicano in tale maniera: I suoni.
Non per niente, il nostro apparato uditivo, ci consente ti sentire letteralmente a 360 gradi, e non a caso, proprio nell'orecchio, ci sono gli organi per un'altro senso importante: L'equilibrio!
Avete capito a cosa servono i rumori assordanti? A confonderci, ed a farci perdere L'equilibrio stesso! Controllo all'ennesima potenza.
Ovviamente, il suono, non e' il solo metodo di comunicazione della Natura, ma comunque, rimane il principale ed il più importante: All'Inizio era il Verbo....
A Piratina, felino ignorante, sfugge l'utilità ed il significato di questo testo.
Vediamo se sono arrivati segni dal cielo:
Ex Spia inglese avverte che la Tecnologia Extraterrestre può mettere a rischio la sicurezza del pianeta
Ex spia inglese? Sarà James Bond 007? Ormai dovrebbe essere in pensione da un pezzo considerato che la sua prima apparizione è stata 57 anni fa
Quando la maggior parte delle persone immagina la tecnologia aliena, probabilmente pensa agli UFO e ai dischi volanti. Ma le tecnologie extraterrestri sono probabilmente così avanzate che gli esseri umani sono totalmente incapaci di comprenderle e mettere seriamente a rischio la sicurezza del pianeta. Nick Pope, ex spia del Ministero della Difesa britannico, ora è un ricercatore UFO, ha pubblicato a settembre di quest’anno un film intitolato Indistinguible from Magic che esplora cosa potrebbe accadere se incontrassimo esseri provenienti dallo spazio.
No, si tratta di nick pope, sapevamo che era stato impiegato al ministero della difesa inglese (impiegato di basso livello tra l'altro), ora è diventato una spia, anzi una ex spia
Sicuramente gli extraterrestri non sono interessati a Nick Pope, ma sono interessati ai problemi della Terra e del futuro dell’umanità. Il film dell’ex spia inglese è stato presentato in anteprima in un crescente interesse per i “fenomeni aerei non identificati”, il nome ufficiale degli UFO.
Negli ultimi due anni, i dettagli di un progetto di ricerca segreto degli Stati Uniti, chiamato Advanced Aerospace Identification and Threat Program (AATIP), hanno lentamente fatto trapelare molte testimonianze e video, rendendole di dominio pubblico, suggerendo che sta accadendo qualcosa di strano nei nostri cieli.
“Indistinguibile from Magic” è uno sguardo profondamente personale alla domanda su come potrebbe svilupparsi il primo contatto con gli alieni”, ha detto Pope intervistato dal tabloid inglese Metro.
"Sicuramente gli extraterrestri non sono interessati a Nick Pope", secondo Kaiser anche i terrestri farebbero bene a non essere interessati
Il film trascura le argomentazioni sul fatto che gli UFO siano reali e analizza le implicazioni del contatto extraterrestre, con particolare attenzione a tre aspetti della tecnologia extraterrestre: armamento, viaggio interstellare e generazione di energia. Molto strano però che l’ex spia Nick Pope non suggerisca mai un tema sugli Incontri Ravvicinati avvenuti nella foresta di Rendlesham Forest, di cui il suo ministero lo classificò come Top Secret. 
L'eterna bufala di Rendlesham Forest. Saltiamo alla fine
Tecnologia aliena in mani umane
Uno dei grandi enigmi è stato scoprire una sorta di artefatti extraterrestri, sappiamo che ci sono casi evidenziati da testimoni militari in cui manufatti di origine sconosciuta sono stati segnalati ai governi. Una delle preoccupazioni di Pope è che qualcuno metta le mani su queste tecnologie e le porti fuori strada, cioè sviluppa armi militari superiori a chiunque conosca l’uomo oggi, ignorando il loro reale potenziale che sicuramente mette a rischio la Vita di tutto il pianeta. Allora Nick Pope fa finta di essere uno smemorato, dimenticando che esistono brevetti passati in mano alla US AIR FOrce in cui sono stati progettati velivoli ad antigravità.
Caro Pope, ti dicono nulla i brevetti di John Quincy St.Clair, in cui ci sono i progetti di costruzione di Astronavi a curvatura e la creazione di portali dimensionali? Non prendiamoci in giro, la gente non è stupida!!
Questi famosi brevetti di  john quincy st.clair ci costringono a ripetere ancora una volta:
Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Chiudiamo con la "spia inglese" ma rimaniamo nello spazio.
Vediamo cosa ci racconta mistero ufo:
E se nel nostro universo vagassero macchine intelligenti capaci di replicarsi autonomamente?
Questa possibilità è stata già presa in considerazione più volte, e non da fuffivendoli 
L'astrofisico Zaza Osmanov, della Libera Università di Tbilisi in Georgia, ha proposto un'idea a dir poco fuori da qualsiasi logica accademica nonostante che questa bizzarra teoria non fosse stata convalidata dai suoi stessi colleghi super cervellotici in attesa della tanto sospirata pensione.L'ipotesi del ricercatore si basa in realtà su un concetto precedentemente proposto da altri blasonati scienziati:
le sonde Von Neumann, prendono il nome dal famoso matematico John von Neumann il quale immaginava macchine in grado di auto replicarsi e progettate da antiche civiltà' definitivamente scomparse dall'universale scorrere del tempo. In base a questa interessante teoria, tali sonde permetterebbero a degli ipotetici extraterrestri di esplorare sconfinate aree cosmiche senza peraltro impegnarsi in viaggi di sola andata avvalendosi semplicemente di sonde in grado di "auto riprodursi" all'infinito e nello spazio profondo.
Per far cio', tali dispositivi necessiterebbero della primordiale e grezza materia stellare da cui tutto ebbe inizio la quale e' facilmente reperibile nelle vaste distese cosmiche.
Secondo i critici di questa astrusa teoria, non ci sarebbero abbastanza asteroidi o pianeti rocciosi nello spazio affinché' venisse pianificata una missione di cosi' vasta portata.
Altri si affidano alla teoria dell'evoluzione universale la cui distorta replica determinerebbe inevitabilmente degli errori genetici.
Alcuni scienziati sospettano che tali sonde aliene potrebbero orbitare attorno ad altri dispositivi molto piu' antichi i cui errori accumulati nel corso dei millenni diventerebbero sempre più disfunzionali.
E se, come suggerisce Zaza Osmanov, avessimo veramente torto?
In un articolo pubblicato sul sito di prestampa di arxiv, l'astrofisico suggerisce che queste macchine auto replicanti potrebbero essere state programmate per operare su scala nanometrica.
Oltretutto, non avrebbero necessariamente bisogno delle vitali risorse fornite dai comuni pianeti rocciosi per potersi replicare in modo del tutto autonomo, ma semplicemente alimentandosi di atomi di idrogeno intrisi di particelle interstellari.
Gli "atomi di idrogeno intrisi di particelle interstellari" ci lasciano molto perplessi. Tra i commenti ce n'è uno interessante:
Anonimo 23 ottobre 2019 19:30
Questa storia delle macchine intelligenti che vagano per l'universo mi fa venire in mente qualcosa che dovrebbe preoccupare. Mai letto qualche romanzo o racconto del ciclo dei Berserker scritti da Fred Saberhagen? Macchine intelligenti che girano appunto nell'universo e che hanno per scopo la distruzione di qualsiasi forma di vita biologica.
Anche per oggi abbiamo finito, nonostante la nebbia la parata finale è in arrivo.
 Il komandante e le scie non persistenti che non sono contrails.
Uno scioccomisto trova opportuno rompere gli zebedei anche ai vigili del fuoco.
Come vanno le cose col nato italico? Ieri doveva esserci il processo a Verona, era prevista l'adunata dei suoi sostenitori, ma sembra che fossero impegnati...aspettiamo altre notizie.
Ancora raffale, sostenitore del nato italico, che ci presenta tre parti della sua fantasia.
Sempre lui, non abbiamo capito niente di questo suo delirio.
Popolounicari alle prese con il dramma dell'indirizzo, ci chiediamo cosa significhi "la firma in umido vale piu' di tutto".
C'è solo un commento di Piratina: la Pavone dice che "Greta è un personaggio da horror"lei si guarda mai allo specchio? (va bene che ha 74 anni, ma in confronto la regina Elisabetta che ne ha 93 sembra una ragazzina...).
Scoperta storica: il latino deriva dal romeno. Allora, chiede Kaiser, italiano, francese, spagnolo portoghese...non sono lingue neolatine ma neoromene?
I padroni del mondo sono su Giove...non potevano trovare un posto più comodo?
Il terrapiattaro nicola ci spiega che il sole non scende sotto l'orizzonte ma si allontana...non deve avere mai visto un'alba o un tramonto, altrimenti si sarebbe accorto che il sole in quei momenti, quando dovrebbe essere più lontano, appare più grande.
Ancora nicola che ha eseguito dei test che provano...va bene Kaiser, provano quello che dici tu, cioè che nicola ha il QI di un'ameba.
Siccome si dice "il sole tramonta" dev'essere il sole che si muove e non la terra!!! Scoperta della scienza terrapiattara.
Ah, c'è un pianeta chiamato Rahu che causa le eclissi. Sarà un parente di nibiru?
Altra prova che la terra è piatta: i sottomarini non fanno correzioni per seguire la curvatura!!!
La prova che la terra non gira attorno al sole, è stato creato dopo!!!
Qualcuno ieri è stato in Piazza Duomo a Milano per ammirare quella roba? Ma ci avvertono sempre in ritardo. Notare gli intelligenti commenti.
Anticamente eravamo tutti giganti, poi la diminuzione dell'anidride carbonica...magnifica conoscenza della lingua italiana e della punteggiatura.
Cinesi entrare in farmacia ed acquistare medicinali ne abbiamo visto diversi, ma lionello e soci no.
Lunga raccolta di idiozie sui vaccini.
Una nostra conoscenza, alessandro di gaia, alle prese con un respiriano, alessandro ci fa sapere che mangia mele ma solo 2 volte la settimana (le altre volte mangia bistecche...).
Un angelo che non deve praticare molto il paradiso ce l'ha con i gay, lui è l'unico vero rappresentante della volontà divina!!!
Il film matrix continua a danneggiare i cervelli deboli, notare la magnifica conoscenza della lingua italiana.







Nessun commento:

Posta un commento