privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 ottobre 2019

Neurointossicati

Nebulosi lettori, ieri abbiamo avuto una giornata con fitta nebbia durata sin quasi a mezzogiorno, si trattava ovviamente di nebbia di ricaduta, neurotossica, sparsa da aerei invisibili. Kaiser e Piratina osservano che ci siamo dimenticati di dire che era anche elettroconduttiva...Oggi c'è un po' di foschia e un cielo nuvoloso che promette pioggia, naturalmente arriveranno le scie chimiche che sposteranno l'umidità (quasi il 90%) altrove. Dato che siamo stati neurointossicati non stupitevi di niente per quel che leggerete di seguito.
Cominciamo con i liberi vincitori veramente animali, vediamo cosa ci propone o propina alberto duria:
Geova, il Dio macellaio
Si tratta di uno scambio di idee con un certo giuse dor
Giuse Dor: Considerato la terribile morte che subiscono questi animali, in Italia ciò non è permesso. La carne halal è fuorilegge!
Me: Prima ancora era fuori legge la carne Kosher, ma siccome la mangiano i nostri padroni, dobbiamo stare zitti, altrimenti ci accusano di antisemitismo.
I felini fanno notare che gli animali prima di essere macellati vengono sedati, proprio per non farli soffrire, questo vale anche per la macellazione  halal e kosher, ma pretendere che chi si serve di ogni scusa per spargere odio si informi è troppo.
Nel post di venerdì avevamo avanzato il sospetto che albino fosse massone, infatti il suo nome comincia con la A, lettera che secondo lui è un emblema della massoneria, Ci ha fatto notare eFFFe che nello stemma massonico appare anche la G. Di fronte a queste inconfutabili prove possiamo affermare con sicurezza che Albino Galuppini è un massone!!! Probabilmente i suoi attacchi alla massoneria sono falsi ed hanno lo scopo di confondere le idee!!! Kaiser sostiene che non è un massone ma un...altra parola che finisce per one.
Vediamo uno degli ultimi parti del venerabile:
Le intenzioni di Virginia Raggi in Soros
Parte dall'intervento della sindaca di Roma alla festa dei 5 stelle
—Raggi: Immigrati? Il problema con e’ quanti entrano ma cosa gli facciamo fare. Integrazione
— Grillo: “Un applauso alla guerriera”
—Raggi: “A Roma diamo fastidio perche’ facciamo cose che non sono riconosciute e sono sminuite”
Poi pubblica le sue intelligenti (???) conclusioni
Notare la frase sugli immigrati: possono entrare tutti, il problema è cosa fargli fare per giustificarne l’ingresso indiscriminato. Il piano Kalergi come impostato dalla Banca Mondiale qualche anno fa: L’Europa deve accogliere tutti gli arabi e africani e trovare loro lavoro. Siccome in Italia di lavoro non ce n’è, tutti finiranno mantenuti col reddito di cittadinanza come vado ripetendo dal 2012 quando il comico genovese, per conto di Soros, cominciò a blaterare di RdC. L’economia è un trucco per mescolare le razze ele religioni. Tutte le religioni, nessuna religione. Della spazzatura di Roma poi, a Soros non importa un fico secco. 
Piratina avrebbe un commento, lo censuriamo.
In tema di clamorose rivelazioni non può mancare  ben fufford, vediamo il suo ultimo delirio:
BENJAMIN FULFORD: Cambiamenti storici in tutto il mondo mentre collassa il progetto sionista
Cosa gli avranno rivelato questa volta le sue  fonti bottiglie
Eventi veramente storici si stanno svolgendo in tutto il mondo mentre il secolare progetto sionista implode. Ciò si può vedere con l'ONU a corto di soldi, la massiccia invasione turca della Siria e una crescente guerra civile negli Stati Uniti, tra le altre cose. Inoltre, numerosi segnali indicano che è stato raggiunto un accordo di alto livello tra Russia, Cina e Stati Uniti per un nuovo sistema di gestione globale.
Cominciamo con la situazione negli Stati Uniti. Qui il governo militare guidato dal presidente Donald Trump ha ottenuto finanziamenti dalla Cina per evitare il fallimento, affermano fonti del Pentagono. In effetti, la Cina pagherà in contanti per acquistare l'abbondanza di cibo negli Stati Uniti tempo fino a quando non avrà luogo un ripristino della valuta globale, dicono.
L'esercito americano ci ha inviato questa fotografia con la didascalia, "Per dare il benvenuto al nuovo anno fiscale, Trump ha convocato gli ottoni militari per un incontro e una cena alla Casa Bianca il 7 ottobre con [il massimo generale Mark] Milley e altri generali dell'esercito che indossavano uniformi della Seconda Guerra Mondiale, dichiarano guerra ai sionisti e allo Stato profondo ".
Pensate: l'esercito americano gli manda delle foto (che si trovano con 5 minuti di ricerca su internet)
Inoltre, le fonti del Pentagono affermano: "La caccia a Ottobre Rosso è iniziata mentre il Cacciatore (Biden e altri traditori) diventano cacciati, il generale Joseph Dunford sovrintende ai tribunali militari".
Fonti russe ci dicono che l'ex presidente Barack Hussein Obama è già stato giustiziato da una squadra di fuoco. Le fonti del Pentagono non hanno confermato, ma hanno detto: "La guerra civile sta imperversando con le esecuzioni di Gitmo [Baia di Guantanamo], la declassificazione, le truppe e i federali mobilitati e la potenziale acquisizione della California".
I sionisti, ovviamente, non dormono sonni tranquilli. Una fonte senior dell'MI6 afferma che gli è stato detto "da una fonte molto affidabile" di una pretesa stravagante di una" gloriosa rivoluzione "da parte dei" Fallen Angels (linee di sangue sataniche) "tra il 21 e il 24 dicembre per istigare una guerra termonucleare completa per sterminare la vasta maggioranza della vita su questo pianeta. " 
Saltiamo oltre
I sionisti, nel frattempo, oltre a fare vuote minacce nucleari (poiché la loro opzione Samson è stata neutralizzata) hanno usato la guerra meteorologica contro il Giappone e gli Stati Uniti.
Il Giappone è stato colpito il 12 ottobre con quello che è stato pubblicizzato come un tifone di categoria 5 in una campagna di saturazione terroristica dei media giapponesi. Se guardi questa schermata dal satellite meteorologico giapponese, puoi vedere un modello di griglia innaturale sul lato sinistro del tifone che è un chiaro segno della guerra meteorologica.
Alla fine, tuttavia, il "tifone" si è rivelato essere nient'altro che un forte temporale. Gran parte del danno causato dalle inondazioni riportate dalla stampa sembra sia stato il risultato di un sabotaggio deliberato quando diverse dighe hanno aperto le paratoie. (Stuxnet?) C'erano anche resoconti dei media di un terremoto di magnitudo 5,7 a Tokyo, ma né io né nessun altro che conosco a Tokyo lo abbiamo sentito. "Il Giappone non dovrebbe inchinarsi allo Stato Profondo, ma essere dalla parte giusta della storia", affermano le fonti del Pentagono. Possono dare una mano inviando la polizia militare ad arrestare il traditore legato al crimine organizzato, Shinzo Abe
"Alla fine, tuttavia, il "tifone" si è rivelato essere nient'altro che un forte temporale"...a quel che dicono fonti non del pentagono ci sono stati almeno 70 morti e migliaia di persone sono state evacuate
La California, nel frattempo, è stata colpita da incendi dolosi, arresti deliberati della rete elettrica e altro caos. Ecco perché l'esercito americano sta pianificando di assumere il controllo temporaneo di quello stato canaglia. Invadere la California permetterebbe loro di nazionalizzare le sovversive compagnie tecnologiche della Cabala come Google, PayPal e Facebook. 
Un ultimo pezzo, se volete leggere tutto potete andare al link
Gli Stati Uniti sembrano offrire anche carote. In particolare, l'esercito americano ha iniziato a rilasciare al pubblico alta tecnologia precedentemente nascosta. Ad esempio, ha rilasciato una "tecnologia simile agli UFO" che rivoluzionerebbe completamente i viaggi aerei e spaziali. Rilascia inoltre brevetti per reattori a fusione compatti che trasformerebbero completamente l'economia mondiale. Se questa tecnologia di fusione funzionasse, renderebbe letteralmente possibile a tutti sulla terra vivere come milionari.
Secondo i felini ben spera tanto che si possa vivere tutti come milionari, in particolare spera lui di poter vivere come un milionario invece di scrivere frottole per mettere insieme qualche soldo.
Era un pezzo che i filosofi & logici non pubblicavano qualcosa di nuovo, eccoli alla riscossa:
Lo studio conferma che i cannabinoidi si trovano naturalmente nel latte materno umano! 
la fonte è cbd life sito che fa propaganda all'uso dei derivati della canapa indiana
Lo studio conferma che i cannabinoidi si trovano naturalmente nel latte materno umano
Nel gennaio 2017 uno studio ha confermato che i cannabinoidi si trovano naturalmente nel latte materno umano e ora sta dimostrando di essere ancora più rilevante di uno studio come mai.
Secondo i risultati di numerosi importanti studi scientifici, il latte materno umano contiene naturalmente gli stessi cannabinoidi presenti nella pianta di cannabis, che sono vitali per il corretto sviluppo umano.
Le membrane cellulari del corpo sono naturalmente dotate di questi recettori dei cannabinoidi che, quando attivati, supportano e mantengono la salute umana. Il latte materno umano è un'abbondante fonte di endocannabinoidi, un tipo specifico di lipide neuromodulatore che in sostanza insegna a un bambino neonato come mangiare stimolando il processo di allattamento.
La dott.ssa Melanie Dreher ha studiato le donne che usano cannabis durante la loro intera gravidanza e poi ha studiato i bambini un anno dopo la nascita. Scoprì che i bambini delle donne che avevano fumato cannabis quotidianamente durante la gravidanza socializzavano più rapidamente, stabilivano un contatto visivo più rapidamente ed erano più facili da coinvolgere.
Se non fosse per questi cannabinoidi nel latte materno, i neonati non saprebbero come mangiare, né avrebbero necessariamente il desiderio di mangiare, il che potrebbe provocare una grave malnutrizione e persino la morte. I bambini allattati al seno ricevono naturalmente dosi di cannabinoidi che innescano la fame e promuovono la crescita e lo sviluppo.
Vediamo di capire: lo studio riguarda donne che hanno usato la cannabis durante la gravidanza, niente di strano che si trovino tracce nel latte. Quanto poi  "Se non fosse per questi cannabinoidi nel latte materno, i neonati non saprebbero come mangiare, né avrebbero necessariamente il desiderio di mangiare" come faranno a vivere i neonati le cui madri non fanno uso di cannabis? Come prova c'è un video.
Dato che abbiamo cominciato a parlare di salute non possiamo fare a meno di dare un'occhiata ai living alcols di cristina bassi:
Anthony Williams: il medium della salute sui danni della dieta chetogenica, iperproteica
Cominciamo con la presentazione del "medium della salute"
Anthony William, autore americano di best seller del “New York Times” e autorità molto amata nell’ambito della “guarigione”, racconta di essere nato con un dono: la capacità di ricevere da una entità disincarnata, delle informazioni che risultano straordinariamente accurate sulla salute e per la salute delle persone.
Williams dice che già a 4 anni riceveva informazioni da una voce che gli diceva come guarire le persone e a suo dire ciò che ha detto negli anni è stato poi confermato dalla medicina.
E’ diventato “famoso” soprattutto per il suo “movimento del sedano”, il succo di sedano che propone e che a suo dire è miracoloso per patologie croniche e prevenzione: “Il succo di sedano è già una misura preventiva, un mezzo importante per preservare il benessere psicofisico e proteggersi”
Si può mettere in dubbio quello che dice uno che riceve informazioni da "una entità disincarnata"? Si può, si può dice Kaiser, Vediamo cosa ne pensa qualcuno di diverso dalla cristina:
Anthony William, the Medical Medium, is a food woo promoter and medium allegedly in contact with an incorporeal entity called the Spirit of Compassion who recommends that we should all drink 16 oz of celery juice every morning. Gwyneth Paltrow is a fan, and her website Goop has published his writing. He has had 3 books on the New York Times bestsellers list (although people citing that statistic are vague as to which part of the NYT bestsellers list). His work is also heavily promoted by his many fans on Instagram.
The problem is, there's no evidence for anything he says, and he has no medical or scientific qualifications or training.
A quanto pare il nostro dice che bisogna bere 16 once (453 grammi) di succo di sedano ogni mattina. Vediamo cosa dice sulla dieta chetogenica
Se avete dato uno sguardo alle tendenze dietetiche di moda oggi, vi sarete probabilmente imbattuti almeno in una dieta che si concentra particolarmente sulla assunzione di proteine, minimizzando i carboidrati.
In verità, negli ultimi decenni, ci sono state molte diete che si basano su “tante proteine e pochi carboidrati” e che sono state o diventate tendenza. Quella odierna, la chetogenica, è solo una delle ultime ripetizioni di tale tendenza, che iniziò negli anni ’70.
Ci sono certamente benefici in una dieta che elimina cibi industriali, come le caramelle, i dolci, i cibi fritti, ma una simile dieta non è quella che guarisce il vostro corpo, Questo modo di alimentarsi (tante proteine pochi carboidrati) diffonde disinformazione ed è piuttosto nocivo, come già lo fu quando cominciò decenni fa.
Senza avere l'ausilio di "the Spirit of Compassion" medici e dietologi seri dicono da anni che le diete chetogeniche non fanno per niente bene
Seguire una dieta chetogenica, danneggia il corpo e il cervello, indipendentemente dal fatto che si basi su proteine animali o vegetali. Alcuni avvertono un beneficio temporaneo o una perdita di peso, ma è importante capire che questi miglioramenti hanno vita breve.
Soprattutto se soffrite di malattie croniche, malattie autoimmuni, condizioni neurologiche o sintomi misteriosi, meglio che stiate alla larga da diete chetogeniche.
Un ultimo pezzo
Quando le persone sono in un regime di dieta chetogenica, tendono a digiunare ad intermittenza, questo perché si sentono meglio. Si sentono meglio perché mangiare grasso e proteine tutto il giorno, c’è proprio caso che vi faccia star male, tanto da sentirvi crollare.
Con tutto quel grasso che blocca il flusso sanguigno e che riduce i livelli di ossigeno nel sangue, i vostri organi e cellule non possono avere l’ossigeno di cui necessitano. Digiunare offre una tregua rispetto alla alternativa di mangiare più grasso e proteine.
Ecco perché spesso le persone digiunano, colmando i loro livelli di energia cosi depauperati, con caffeina, cioccolato e caffè per poter star in piedi durante il giorno.
Naturalmente anche questo è dannoso. Rifilare caffeina al corpo, inonda il vostro sistema di adrenalina e questa è corrosiva ed è un’altra cosa che il vostro fegato deve raccogliere e cercare di filtrare. Le persone che mangiano molto grasso e caffeina, purtroppo si ritroveranno ad ammalarsi sempre di più.
Il nostro medium ce l'ha anche col caffè, chissà come staranno bene quelli che si bevono ogni mattina un mezzo litro di succo di sedano...(da osservare che il sedano contiene sostanze cancerogene, non spaventatevi, dovreste mangiarne un chilo o due al giorno per correre dei rischi).
 Passiamo ad ignoranze sconfinate che ci propone un testo che trasuda...decidete voi cosa:
Non sei un loro simile
L'autore si firma ZeRo (secondo Piratina dev'essere il suo Q.I.)
Ho passato anni come un umano in borghese, gironzolando curiosamente in mezzo agli umani che sognavano fantasie spirituali sul divenire ciò che già erano.
La storia dell'"umano in borghese"incuriosisce i mici, forse di solito è in uniforme?
Sapevo che ero nettamente diverso da loro. Sapevo che ci separava un abisso invalicabile, loro non erano come me, né io ero come loro… non ero più uno di loro, non ero un loro simile.
Sapevo che ero in grado di comunicare con loro solo nel senso più superficiale del termine. La mia comunicazione con loro si basava su ricordi che oramai erano in rapida dissolvenza: la loro lingua e le loro abitudini mi erano completamente estranee, a tal punto da sentirmi in imbarazzo – per loro, non per me – anche nelle circostanze più comuni. Sentivo il loro imbarazzo, lo stesso imbarazzo che un bruco prova di fronte ad una farfalla.
Quel che però mi ci volle un po’ a capire, fu che la ragione per cui non ero più uno di loro, era perché ero davvero qualcos’altro, e che la differenza tra noi non era relativa ma assoluta. In qualche modo, avevo guadagnato l’ammissione ad una condizione del tutto nuova, ma fino ad allora non mi ero accorto di aver avuto accesso a quella condizione, poiché nessuno mi aveva spiegato che questa sottile e profonda consapevolezza era ciò che i “bruchi umani” intendono quando parlano del “volo della farfalla”, cioè di Liberazione, Illuminazione, Risveglio.
Il significato di quanto sopra non ci risulta chiaro, rifletteteci un po' voi e poi fateci sapere.
Veniamo alla crepa nel muro che pubblica un articolo non fuffoso su un argomento che ha sempre affascinato i fuffari:
La Frequenza Schumann sta davvero aumentando? 
Proveniente dal sito francese martouf
Si tratta di una cosa piuttosto lunga, corredata di disegni e tabelle, se vi interessa andate al link, ci limitiamo a riportare qualche brano
Sento regolarmente persone che parlano della risonanza di Schumann. Spesso è per dire che viviamo un momento in cui la frequenza di Schumann aumenta e questo sarebbe la prova che l'umanità è in evoluzione ..
Persino in TV! (quindi per forza vero !!): - "Non sono io a dirlo, è il fisico tedesco Winfried Schumann. La nostra terra vibra in modo diverso, e quindi il tempo sta accelerando ..."
- "Secondo la risonanza di Schumann, il tempo sta accelerando ..."
Hem ....
Lì rimango perplesso! Non mi pare che il signor Schumann abbia detto questo ... e non vedo chiaramente il legame con l'accelerazione del tempo.
Effettivamente è vero che, quando abbiamo uno smartphone perennemente in tasca (o in mano) e che comunichiamo istantaneamente con un migliaio di persone, abbiamo una percezione del tempo che non è la stessa di quella che avevamo quando si comunicava per posta, solo pochi decenni fa!
Facendo alcune ricerche ho trovato altri articoli con titoli che ci dicono che la frequenza di Schumann è aumentata:
- "La risonanza di Schumann ora a 16.32 Hz! Qualche anno fa, era ancora a 7 Hz ... "
- "Per la prima volta da quando è stata misurata, la principale risonanza di Schumann ha superato i 30 Hz!" ...
Proseguiamo
 Quindi vediamo prima cos'è la risonanza di Schumann, e poi parliamo della sua frequenza.
La risonanza di Schumann porta il nome del fisico che l'aveva teorizzata negli anni '50: Winfried Schumann.
Nell'atmosfera della Terra si trova uno strato ionizzato, cioè elettricamente conduttore: la ionosfera. In quella fascia compresa tra la superficie della Terra e questo strato dell'atmosfera, è possibile intrappolare le onde elettromagnetiche. Queste onde, intrappolate in questa guida d'onda, rimbalzano all'interno di questa fascia. Questo è il motivo per cui si parla di risonanza.
La fonte principale delle onde elettromagnetiche sono i fulmini dei temporali. Sono le scariche elettriche che creano le onde elettromagnetiche che vanno a spasso tra la Terra e la ionosfera.
Capito? Non sono gli alieni o la meditazione trascendentale...
La frequenza è il numero di oscillazioni per periodo di tempo.
È espressa in Hertz. Un'armonica è una frequenza il cui valore è un multiplo della frequenza fondamentale.
Quindi da questo possiamo scoprire che la perturbazione elettromagnetica chiamata risonanza di Schumann può essere decomposta in uno spettro di una frequenza fondamentale e di molte altre frequenze armoniche.
La frequenza fondamentale è essa stessa determinata dalla dimensione della guida d'onda rappresentata dalla cavità tra la superficie della Terra e la ionosfera.
f = C / 2pi * Rterre
Quindi la frequenza fondamentale della frequenza di Schumann dipende da C, la velocità della luce e dal raggio della terra.
Troviamo che la frequenza fondamentale della frequenza di Schumann è 7,8 Hz.
Poi c'è un'intera serie di armoniche. Quindi possiamo fare tutti i multipli interi della frequenza fondamentale, cioè: 15,6 Hz, 23,4 Hz, 31,2 Hz etc ...
Sembra che oltre i 60Hz non catturiamo nulla, tanta è diminuita la potenza, e l'armonica si fonde con il rumore di fondo.
Osserviamo tuttavia che esistono delle mini variazioni con i valori teorici: 15,6 Hz, 23,4 Hz e 31,2 Hz, etc. .... forse per il fatto che ci sono molti fattori che fanno muovere leggermente la frequenza.
Ci sembra abbastanza chiaro. Potete andare a leggere il resto.
Anche per oggi abbiamo finito, parata in arrivo.
 Il komandante sulle decisioni del giudice riguardo l'insider aeroportuale, sembra che lo abbiano messo in libertà vigilata affidandolo ai servizi sanitari, sezione psichiatria.
Sempre lui, ci parla dei composti igroscopici, nonché neurotossici, destinati ad impedire le precipitazioni piovose...strano, in questo momento sta piovendo.
 Il komandante ci dice che le scie chimiche sono indimostrabili...un momento dice Kaiser, non aveva gigabite di watt di prove?
Infine ha scoperto che anche la Russia partecipa al complotto delle scie chimiche, quale altra prova volete?
Una beatrice, non si sa se è la stessa che ci ha allietato in passato, ha visto il cielo limpido, magari se invece che passare il tempo a guardare idiozie su internet uscisse più spesso.
Ecco un po' di .... che commentano il post di beatrice.
Il biologo giorgio (sarà giorgio pa...ra? chiede Piratina) ha trovato nella pioggia l'83% di quarzo. Considerando che il vetro comune ne contiene dal 65 al 75% Kaiser si chiede: che razza di pioggia ha analizzato giorgio?

Il nanoparticolato contiene anche cobalto, il komandante non ce l'aveva mai detto, però sembra manchi il bario.
Non c'è più il cielo di una volta, nemmeno le stagioni, anzi non ci sono più le mezze stagioni!!!
No all'insegnamento dei numeri arabi!!! Questo (e altri come lui) non hanno mai sentito parlare di Leonardo Pisano detto Fibonacci (tra l'altro i numeri arabi dovrebbero chiamarsi più propriamente numeri indiani).
Tesla ha inventato anche il motore quantistico!!! L'Italia non si lancia nel progetto perché ha paura, sì paura di buttare soldi per niente.
Non ti arrabbiare Nikola.
I nostri esperti hanno scoperto che la bomba atomica non esiste.
Continua il dibattito...
Offriamo ad alex un soggiorno, di almeno sei mesi, a Pryp"jat'... 
Vegani che non vogliono donare il sangue... secondo Kaiser debbono averne ben poco.
Cominciamo con guglielmo la sezione terrapiattari
Perché le cose cadono? Ma è chiaro: perché non sanno volare!!! Stiamo cercando di insegnare a volare ai bicchieri e ai piatti, così se ci scivolano di mano non cadono e si rompono.
Le sfere di pietra che si vedono in giro cadono dal Sole, anzi no, sono semi, anzi sono le bocce dei giganti.
Non abbiamo capito bene.
Grande scoperta: l'emisfero sud non esiste!!!!
Arriva lionello che ci spiega che senza dialisi si vive un po' di più...se uno ha bisogno della dialisi e non la fa per una settimana sta benissimo...
Infine l'eleonora nazionale alle prese con il cancro, ammirate le sue profonde conoscenze (e la sua incapacità di usare la punteggiatura)

2 commenti:

  1. I vegani non donano il sangue perché non arrivano al peso minimo per la donazione.

    RispondiElimina
  2. "chissà come staranno bene quelli che si bevono ogni mattina un mezzo litro di succo di sedano...(da osservare che il sedano contiene sostanze cancerogene, non spaventatevi, dovreste mangiarne un chilo o due al giorno per correre dei rischi)"
    be', ma per estrarre mezzo litro di succo a una resa del 50% ci vuole un chilo di sedano, la strada è quella...

    RispondiElimina