privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 ottobre 2019

Cielo grigio su...

...Foglie gialle giù. Reumatici lettori, oggi il cielo è nuvoloso, nuvole grigie coprono il sole, alla faccia degli aerei invisibili che spargono invisibili scie di manganese. Le nostre vecchie ossa dolgono, Piratina e Kaiser sono, anche se sembra impossibile, più sonnacchiosi del solito. Comunque bisogna disinformare.
Su mistero fuffo troviamo un'inedita funzione di HAARP:
Ve l'avevamo detto no che era una novità, sino ad ora abbiamo sentito parlare di HAARP come causa di uragani e terremoti 
Alcuni ricercatori e teorici della cospirazione hanno esposto attraverso diversi portali Internet che la tecnologia HAARP è in realtà un segreto "progetto di comunicazione aliena".
Secondo le loro incredibili teorie, le potenti antenne HAARP, quando perfettamente sintonizzate, possono creare una sorta di portale interstellare in modo che gli extraterrestri possano attraversarlo e quindi entrare nella nostra dimensione. La tecnologia HAARP è responsabile per la stimolazione della ionosfera attraverso l'emissione di calore fortemente concentrato dalle sue antenne. Questo creerebbe un wormhole di grande instabilità in cui degli esseri extraterrestri potrebbero viaggiare fino a raggiungere la nostra Terra.
La maggior parte degli incidenti aerei, guasti nelle reti elettriche o nei sistemi satellitari sono dovuti ai gravi effetti collaterali generati dall'apertura di tali portali. Secondo ricerche più recenti, la tecnologia HAARP potrebbe effettivamente essere un segreto progetto per comunicare con gli alieni e questo attraverso la creazione di portali interdimensionali formati artificialmente nell'alta atmosfera .
Ecco, HAARP apre dei portali attraverso cui passano gli extraterrestri!!!!!
Secondo alcuni teoremi, ciò si verificherebbe quando le telecamere di sicurezza del progetto vengono completamente spente, in modo da evitare l'intrusione degli hacker che, in passato, hanno ripetutamente violato i sistemi di alcune agenzie governative.
Gli esperti affermano che anche in condizioni meteorologiche estreme si potrebbe generare la dematerializzazione spontanea di un corpo umano.
Inoltre, alcuni sottolineano che in questo modo verrebbero create potenti "onde elettromagnetiche" a volte chiaramente visibili nei cieli di mezzo mondo.
E in effetti, le webcam che trasmettono in diretta dagli impianti HAARP sono state rimosse da quando queste onde sono state viste in diretta da numerosi climatologi. Nel brevetto originale creato nel 1987 dal Dr. Bernard Eastland, un ipotetico portale interdimensionale per comunicazioni extraterrestri non puo' essere interpretato in nessuna di queste teorie.
Tuttavia, è ovvio che la tecnologia HAARP non è caratterizzata da un semplice gruppo di antenne solo per riscaldare la ionosfera senza ottenere alcun beneficio per le multinazionali terrestri.
Comunque sia, l'obiettivo principale del progetto HAARP continua a rappresentare un grande mistero per l'intera umanità e finché continuerà in questo modo, le speculazioni e le teorie continueranno a proliferare.
Qual'è la vera verità?
Qual'è il segreto dietro queste potenti strutture elettromagnetiche?
Cosa ci nascondono veramente?
"Secondo alcuni teoremi"...ma questa gente ha idea di cos'è un teorema? Domanda di Kaiser. No, risponde Piratina
Passiamo ad uno dei nostri più assidui fornitori di ca...te: albino. Vediamo due sue nuove fatiche, la prima:
Il mistero delle “cattedrali” abbandonate
Vediamo di erudirci
In giro per il mondo, si trovano una serie di grandi edifici i quali, per associazione d’idee, ci ricordano delle cattedrali gotiche-barocche europee.
Ma cosa sono nella realtà?
La loro ricchezza di dettagli e stupefacente raffinatezza costruttiva lascia sbalorditi, hanno proporzioni gigantesche.
In comune, la presenza di enormi ed elaborati organi dalle canne perfette, se non danneggiare di recente da vandali. Porte e finestroni sono davvero grandi, questi ultimi dalle vetrate decorate e rosoni elaboratissimi. Chi li ha disegnati?
Come ho sottolineato nell’articolo in edicola su ArcheoMisteri, esse non paiono essere state costruite a scopi religiosi ne paiono portarne i segni di una destinazione originaria a luogo cdi culto. Altari e banchi per i fedeli sembrano addizioni posteriori. E cosa sono invero quegli “organi”, a cosa servivano?
Si trovano in tutto il mondo e dei loro edificatori s’è persa memoria, i resoconti storici sono implausibili. Tutta la Storia è una grassa bugia?
Naturalmente questi edifici abbandonati sono stati costruiti dai giganti...Piratina, studiosa di storia dell'arte, chiede: che stile è il gotico barocco? È una buona domanda, dai nostri vaghi ricordi si tratta di due stili completamente diversi
Veniamo alla seconda fatica galuppiniana, il nostro mostra la sua competenza in tema di automobili:
Nuova Fiat 127, ritorno al futuro
Leggiamo questo incomparabile documento 
Mi fanno ridere iniziative come quella del filmato sopra. Le case automobilistiche non capiscono i motivi reali per cui la gente non vuole più le macchine nuove, riedizioni o meno.
Le auto nuove sono troppo complicate da mantenere per il portafogli medio italiano. Ma non solo.
Le vetture moderne sono degli smartphone che fanno perdere tempo e concentrazione più che guadagnare e guai ad avere guasti fuori dalla garanzia.
Ci sono meccanici anziani che si rifiutano di mettere le mani su autovetture con meno di 20 anni, idem persone con più di 50 anni di guidarle.
Ci troviamo nel solito paradosso luciferino del progresso infinito inarrestabile: da un lato i giovani non hanno soldi per comprare una macchina nuova; dall’altro, gli ultracinquantenni hanno paura di veicoli che temono di non sapere gestire con tutta questa tecnologia sfavillante della quale non trovano un a giustificazione. Lasciamo perdere poi, i pensionati, anche quelli coi soldi, che se cambiano auto ne prendono una usata uguale a una che hanno avuto nel timore di non saperla “portare” una “moderna”.
Un discorso che ho già affrontato nel settore parallelo dei trattori agricoli. Ci sono mezzi con allestimenti interni da Mercedes destinati al traino di botti spargimento liquami. L’addetto sale alla guida cogli stivali intrisi di piscia di maiale sulla moquette. La polvere e le forti vibrazioni generate durante le lavorazioni agricole danneggiano la strumentazione digitale in men che non si dica. Che senso ha tutto ciò?
Che senso hanno le automobili con schermi e spie multicolori che s’illuminano come alberi di Natale? Utilitarie con 200 e 300 cavali, a che cosa servono?
Non serve riproporre vecchi modelli, se non si ritorna anche alla semplicità di una volta.
Per questo motivo, diverse persone, sfuggendo alla dissonanza cognitiva consumistica, preferiscono acquistare auto storiche, assai più facili da gestire. Quanto agli agricoltori, si tengono i mezzi agricoli di 30-40 anni fa estremamente più affidabili ed efficienti degli attuali.
Ci sarà mai una fine di questo incubo?
A dire il vero tutte queste vecchie auto in giro non le vediamo. Secondo i maligni felini albino è depresso perché non ha soldi per cambiare l'auto e cerca di consolarsi mettendo insieme un po' di scemenze.
Gli animali vincitori veramente liberi ci presentano una notizia:

Hannibalova Lecterova
Si parla di cannibali 
Alcune parti del corpo del suo inquilino furono ritrovate nel frigorifero di casa sua. Da qui, le indagini su Sofia Zhukova, 80enne arrestata per aver ucciso almeno sette persone. Secondo l’Independent, era lo scorso gennaio quando alcuni cani randagi furono visti azzuffarsi intorno a dei sacchi scaricati in strada, dai quali spuntava anche una mano. E stando al quotidiano russo Moskovskij Komsomolets, la mano apparteneva proprio all’inquilino dell’80enne, il custode ucraino Vasily Shlyakhtich.
La prima vittima della donna risale al 2005, ma solo 14 anni dopo, grazie il ritrovamento dei resti dell’inquilino, gli inquirenti l’hanno arrestata. Zhukova, macellaia in pensione, è stata accusata anche di aver ucciso Nina Babenko, 83 anni, nell’aprile del 2013. Le indagini continuano su altre quattro persone scomparse nella zona dove vive la donna, nel villaggio di Berezovka in Russia. E nuovi particolari inquietanti sono emersi nei giorni scorsi, così come riporta il Sun: la donna, al tempo in cui era ancora in libertà, cucinava spesso dei piatti a base di carne, soprattutto carne in gelatina. “Eravamo stupiti di come, nonostante il suo carattere burbero, trovasse il tempo per cucinare per i bambini della zona. Mio marito non accettava mai di mangiare perché, diceva, non si poteva sapere cosa ci fosse dentro. Ora capisco che aveva ragione”, ha detto una vicina di casa della Zhukova. Sofia Zhukova è stata paragonata a Sweeney Todd, una storia vittoriana britannica su un barbiere assassino che vendeva torte fatte con carne umana. 
Ricordiamo che in Italia c'è stata leonarda cianciulli, nota come "la saponificatrice di Correggio" che aveva ucciso tre donne e sciolto i corpi con la soda caustica, ma aveva conservato il sangue per fare di biscotti.
Non possiamo non dare un'occhiata all'ultima fatica del nostro ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Gli Stati Uniti sono diretti alla guerra civile mentre i militari si mobilitano per abbattere la cabala
Sono anni che ben annuncia la guerra civile e la mobilitazione dei militari 
Gli Stati Uniti sono diretti verso una vera e propria guerra o rivoluzione civile, i militari statunitensi stanno mobilitando truppe e unità di riserva "per abbattere lo Stato Profondo", affermano fonti del Pentagono. "Con 125.000 accuse, molti saranno svelati, facendo una sanguinosa rivoluzione di ottobre o sorpresa di ottobre prima delle sataniche vacanze di Halloween". Melania Trump "indossava rosso il 1 ottobre per indicare il rosso ottobre per un nuovo anno fiscale mentre i militari mobilitavano le truppe per difendere Trump " notano le fonti.
A ottobre ci sarà la rivoluzione, lo dicono le sue fonti (bottiglie), c'è anche melania trump che il primo ottobre era vestita di rosso che altre prove volete?
Molteplici fonti, tra cui il dott. Steve Pieczenik (che ha lavorato come viceministro aggiunto di Stato sotto Henry Kissinger, Cyrus Vance e James Baker) confermano che la mobilitazione è in risposta a un tentativo di colpo di stato della CIA guidato dal direttore della CIA Gina Haspel contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il dottor Pieczenik, a proposito, è figlio dei sopravvissuti all'Olocausto ed è stato registrato incolpando gli ebrei nazisti coinvolti nell'omicidio di massa della loro stessa gente.
I felini sono molto perplessi.
L'altro grande fattore scatenante dell'emergenza è che "Wall Street è sotto assalto", affermano fonti del Pentagono. In particolare, dicono, "JP Morgan è stato perseguito come impresa criminale sotto RICO per traffico di droga, frode, finanziamento del terrorismo, violazioni delle sanzioni e altre attività di racket". Un attacco a JP Morgan, ovviamente è un attacco ai nazisti del Clan Bush. Anche il "polipo vampiro succhiasangue" dei Rockefeller Goldman Sachs è stato abbattuto per il suo coinvolgimento nello scandalo Malesia 1MDB, aggiungono le fonti. Questo scandalo, ovviamente, li collega quindi all'incidente di omicidio di massa del volo aereo Malese 370/17. 
Continua per un altro bel pezzo. Vediamo una delle sue ossessioni: l'oro
Basandosi su questa e altre informazioni, se l'esercito americano vuole vincere la guerra civile, deve prendere di mira il capo del polipo, che si trova in Svizzera. Minacciate di rovinare Basilea, Zurigo e Zug, in Svizzera, a meno che non restituiscano l'oro ai legittimi proprietari e la vittoria sarà vostra.
Un'altra cosa di cui i militari statunitensi devono essere consapevoli è quanto il clan Rockefeller e i loro compagni Khazariani hanno succhiato alla Cina. Fonti della Società Segreta cinese affermano che gli "Stati Uniti della Cina" avrebbero promesso che avrebbero incluso il Giappone e il Sud-est asiatico se fosse stata eletta "Hillary Rockefeller". Questo è il vero motivo per cui, come ha recentemente twittato Trump, "Sleepy" Joe Biden "ha ricevuto $ 1,5 miliardi di dollari dalla Cina nonostante non abbia nessuna esperienza e senza ragione apparente. Non c'è modo in assoluto che queste possano essere transazioni legittime. "
Fonti della Società Segreta asiatica hanno anche spiegato che l'improvvisa consegna di $ 100 miliardi di dollari a Masayoshi Son di Softbank è stata una mossa da parte del popolo dei petrodollari per succhiare la Cina. Dicono che Son (孫) non sia altro che Sun (孫) Yat-sen, il padre ampiamente venerato della Cina moderna. Quindi incanalare miliardi di petrodollari per lui è stato un buon modo per ingraziarsi gli asiatici, dicono le fonti. Metterlo a capo della Musashi Engineering, una macchina giapponese per rubare le elezioni, è stata un'altra mossa intelligente di Rockefeller in Cina, dicono fonti dell'intelligence militare giapponese.
Alla fine
Infine, sentiamo dall'MI6 che la Regina è sotto una tremenda pressione della cabala per fermare la Brexit. Tuttavia, Sua Maestà sa che la gente ha votato per la Brexit e, alla fine, è al servizio della sua gente.
Ma c'è qualche babbeo che gli crede? Chiedono i mici. Pare di sì nonostante non ne abbia mai imbroccata una.
 Veniamo a temi spiritual quantistici, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
La “Psicomagia”
Opera di davide longoni (abbiamo trovato un panettiere con questo nome, dubitiamo sia la stessa persona)
Tutto ebbe inizio quando Alejandro Jodorowsky (regista, scrittore, fumettista… e tanto altro), surrealista e grande ammiratore di André Breton, negli anni ’60 entrò in contatto con una guaritrice messicana di nome Paquita.
Paquita, la moglie di Pedrito el Drito? Chiede Kaiser 
Egli vide in lei un modo di agire molto simile a quello surrealista e intuì che i metodi che Paquita utilizzava per guarire i suoi “pazienti”, se così vogliamo definirli, non avevano alcun valore dal punto di vista della medicina tradizionale, ma avevano una tale “forza” che li pearvadeva da portare spesso il “paziente” a reagire, a intraprendere egli stesso la strada per la guarigione, per ritrovare una forza positiva dentro di sé oppure, paradossalmente, per un’accettazione serena della malattia.
Jodorowsky, profondamente affascinato da un metodo di cura tanto caratterizzato da intrigante mistero e nello stesso tempo da consapevole finzione – che pure risultava così psicologicamente appagante e quindi “necessaria” al benessere delle persone – elaborò una forma d’arte che avesse come fine proprio la guarigione. E la chiamò “Psicomagia”.
Ma i pazienti poi guarivano?
Quello che Jodorowsky aveva postulato si traduceva in questo: per mezzo di quello che egli chiamava “atto effimero”, proponeva all’interlocutore un gesto da realizzare, in apparenza privo di logica o senza senso o campato per aria, ma che in realtà era carico di un dirompente impatto emotivo, che in seguito lo avrebbe portato a vedere e percepire la propria realtà da un punto di vista altro, diverso e nuovo. In seguito, l’interlocutore, realizzando il gesto proposto dallo “psicomago”, avrebbe spezzato la quotidianità con i suoi problemi e il suo personale vissuto, per arrivare a una nuova percezione del problema stesso, riuscendo in un certo qual modo a guarire o ad accettarlo in tutta tranquillità.
Vediamo alcuni esempi di “atti psicomagici”: una persona parlava a Jodorowsky dei propri problemi economici, dicendogli che non aveva mai un soldo in tasca. Jodorowsky gli consigliò semplicemente di incollare alle proprie scarpe due monete, in maniera tale che camminando si potesse sentire il tintinnio delle monete sulla strada. A un ragazzo, orfano del padre, la cui figura, idealizzata e severa, continuava a influenzarne negativamente la vita, chiese di bruciare una foto del padre, gettando le ceneri in un bicchiere di vino e quindi di berlo. 
Non sappiamo perché, ma queste "terapie" non ci convincono. Saltiamo alla conclusione
Spesso una persona desidera smettere di soffrire, ma non è disposta a pagarne il prezzo, non è pronta a cambiare, a cessare di definirsi in funzione delle sue sofferenze. Affinché un atto funzioni bisogna quindi essere coscienti di volersi liberare da automatismi, blocchi e costrizioni patologiche, e intraprendere così l’atto psicomagico in modo deliberato, attivo e costruttivo.
Bisogna in sostanza avere fede nell’atto “magico” da compiere per poter ottenere un risultato psicoterapeutico ed è necessario seguire alla lettera le istruzioni prescritte dallo psicomago, affinché si abbia qualche beneficio. Quest’ultimo punto, soprattutto, è di fondamentale importanza, poiché se l’atto psicomagico viene modificato o interrotto, anche il messaggio che si invia all’inconscio verrà mutato radicalmente, e le conseguenze potranno essere anche molto pericolose.
Il tutto è copiato da la zona morta
Concludiamo con un articolo da the orgonite experiment:
Orgonite. Una trattazione completa.
Il testo, lunghissimo, potrebbe intitolarsi "tutto quel che non vi è mai interessato sapere su orgone e dintorni, ma noi ve lo diciamo lo stesso". Abbiamo detto che è lunghissimo, quindi ve ne proponiamo qualche brano lasciandovi il piacere di andare al link se volete leggere tutto
DOR e OR analisi scientifica
Partiamo da subito con le definizioni semplici ma esatte di cosa è l’OR e il DOR.
OR: Or stà per orgone ed è l’energia vitale che permette all’universo di esistere generando strutture ordinate (effetto sintropico) e permettendo la vita. L’OR è etere che si muove a spirale l’unica forma geometrica che consente il movimento a prescindere da cosa sia a muoversi.
DOR: Originariamente Reich chiamò con il termine DOR una forma degradata dell’OR che era dannosa e stà per Deadly Orgon Radiation ossia radiazione orgonica mortale. Sul concetto di radiazione ci torneremo presto perchè proprio l’uso di questo termine genera molta confusione. Il DOR può essere definito precisamente come etere fermo o per essere più precisi “scalare”. Scalare significa che non ha un vettore ed ha lo stesso potenziale in ogni punto dello spazio preso in esame. Ad esempio se in una stanza l’aria è uniformemente alla stessa temperatura possiamo dire che abbiamo un campo termico scalare perchè non ci sono variazioni di potenziale termico. Se invece in un punto abbiamo un temperatura più bassa o più alta allora abbiamo un vettore potenziale che creerà un movimento di energia...tipicamente una cella convettiva.
Continuiamo con queste analisi scientifiche
Assieme a questi due concetti và detto un assioma fondamentale della teoria dell’etere:
NIENTE può muoversi nell’etere se non si sposta con moto SPIRALIFORME.
Cosa significa?
L’etere è una forma di energia assimilabile a un fluido incomprimibile, ultra fine e ultra denso. Esso oppone resistenza a qualsiasi forma di moto (inerzia) e tale resistenza è infinita, non oppone invece resistenza al movimento spiraliforme. In poche parole nell’etere ci si sposta solo se si segue un percorso spiraliforme o epicicloidale altrimenti non ci si sposta di una virgola e tutto rimane scalare.
Ma allora la materia come si sposta? Una auto in corsa non si muove di moto spiraliforme ma segue una linea retta!
La materia si sposta attraverso l’etere perché ogni atomo che la compone è un vortice sferico toroidale. Senza entrare nei dettagli della fisica dell’etere basta dire che sono questi vortici atomici ad “avvitarsi” nell’etere e consentire il movimento. Se gli atomi non fossero vortici la materia non potrebbe spostarsi oltre al fatto che in realtà non potrebbe nemmeno esistere. L’inerzia è data solo dal riorientamento dei vortici del corpo stesso che devono adattarsi alla nuova direzione di propagazione.
Ma allora le onde elettromagnetiche? Come fanno a propagarsi nell’etere?
Anche qui il termine “propagarsi” viene confuso con “spostarsi” nel senso comune del termine. In realtà una onda elettromagnetica non và vista come fosse un corpo ma come un pattern di energia nell’etere.
Si tratta di scoperte fisiche veramente sconvolgenti!!! Vediamo un riassunto
Riassumendo i concetti:
1.Niente di propaga nell’etere se non di moto spiraliforme o attraverso pattern di energia.
2.Il DOR è etere scalare ossia fermo in virtù del fatto che se si muove l’etere lo fà solo a spirale e quindi DOR.
3.Il DOR è il risultato del decadimento dell’energia manifesta.
Unendo i tre punti emerge un quadro chiaro:
Il DOR non è energia “caotica” o semplicemente “negativa”.
Il DOR non può essere veramente “emesso” o “proiettato” da una fonte, una fonte energetica produce solo energia manifesta non DOR...sarà poi il decadimento di tale energia a trasformarla in DOR. In poche parole il DOR non si muove.
Spesso c’è una gran confusione anche sugli effetti di vari dispositivi elettronici sull’aura umana, si sente spesso dire che una certa frequenza di emissione è dannosa per l’aura perchè genera DOR. Ebbene queste affermazioni confusionarie non sono vere perchè il DOR viene generato a prescindere dalla frequenza usata quando l’onda decade, se una certa frequenza è dannosa (come dimostrato nella cimatica) è semplicemente un altro effetto da non confondere con il DOR. Tale affermazione è come dire che una martellata su un dito è DOR, il fatto che una cosa fà male non significa che è l’effetto del DOR.
Veniamo alle spiegazioni su un argomento che abbiamo spesso incontrato
Le scie orgoniche
In questo articolo prenderò in esame il fenomeno delle scie chimiche da un punto di vista prettamente energetico. Esistono già innumerevoli documenti e trattati sulla loro composizione ed analisi e ritengo quindi inutile ripetere questo tipo di analisi mentre ritengo di fondamentale importanza approfondire il lato “energetico” o meglio “orgonico” correlato alla dinamica comportamentale delle scie chimiche. In rete la trattazione di questo punto di vista è molto confusionaria e spesso inesatta o addirittura errata e fuorviante questo porta anche alla diffusione di metodiche, inerenti l’azione di contrasto sulle scie, non funzionanti se non a volte dannose oltre che inutilmente impegnative e costose. Ritengo che una parte di questo problema sia dovuto a schemi di pensiero fatti in buona fede ma superficiali e frutto di una scarsissima conoscenza dell’energia orgonica, mentre a questo si aggiunge anche l’azione di veri e propri disinformatori che hanno fatto di tutto per diffondere questa informazione di pessima qualità attaccando chiunque vada contro la tradizione comune da loro stessi creata. Questa analisi costituisce un punto di vista più serio e scientifico e che vuole essere di stimolo per chi studia l’argomento in modo da dare il via a una trattazione e forma di lotta alle scie più efficace e ponderata.
Scie orgoniche
No non mi sono sbagliato, il titolo è corretto....SCIE ORGONICHE. Da sempre vengono definite scie chimiche e come terminologia è indubbiamente corretta perchè di questo si tratta...scie di aerosol irrorati da aerei coperti da segreto militare. Tali scie sono composte da diversi tipi di sostanze chimiche i più tipici sono il bario, l’alluminio, l’ossido di alluminio, polimeri. Però il termine scie chimiche non è completo o meglio non specifica la loro azione reale. Le scie agiscono a livello orgonico alterando gli equilibri e gli scambi energetici del pianeta ed è per questo che la definizione più significativa per me è SCIE ORGONICHE. Le scie sono un vero e proprio apparato orgonico aeriforme identico in tutto e per tutto alle “orgoniti” di Croft o meglio di Welz visto che è stato lui a inventarle per usarle come accumulatori di dor. Affinchè questa trattazione possa essere compresa fino in fondo è importante che il lettore legga i seguenti articoli dove spiego il concetto di or e dor e faccio una trattazione critica in merito alle orgoniti.
Ma il komandante lo sa che le scie chimiche sono in realtà scie orgoniche? Chiedono le unghiute bestiole. Solo un ultimo pezzo
Chi ha studiato il lavoro immenso di reich sa benissimo che le nuvole si strutturano nei punti in cui c’è la maggiore carica orgonica e ciò implica che indipendentemente se sia giorno o notte ci dovrà essere un movimento di energia orgonica dalla terra verso il cielo prima che piova. Questo perchè le nuvole in formazione rappresentano un potenziale maggiore di energia orgonica (si formano dove ce n’è di più) il quale attira sempre più orgone. Raggiunta la densità massima di umidità le gocce iniziano a cadere al suolo e l’energia con sé quindi avremo una fase di ritorno verso la terra. Questo è un sottociclo che riguarda strettamente la pioggia e la meteorologia ed è riscontrabile ancora una volta con il crystalbuster interrato.
Come si inserisce in questo contesto ciclico l’azione delle scie orgoniche?
Non è difficile da capire...le scie orgoniche spezzano il ciclo assorbendo tutta l’energia nell’aria e tendendola bloccata in modo che non piova. Tale azione è evidentissima dalla semplice osservazione delle scie durante le giornate in cui dovrebbe normalmente piovere. Si formano i cumuli ma le scie trà di essi è come se le “bloccassero” o spesso e volentieri le dissolvono aprendole. Questo perchè le scie tolgono orgone alle nuvole stesse impoverendole. In genere la stessa formazione di nuvole è ostacolata ma se la carica orgonica in movimento è grande si formano ugualmente non riuscendo però poi a condensarsi in pioggia o perlomeno facendo piovere di meno. Le scie sono quindi in tutto e per tutto un’arma per la guerra ambientale. E’ inoltre interessante notare come in estate l’irrorazione sia minore che d’inverno...infatti perchè sforzarsi di bloccare l’energia celeste d’estate se tanto in quella stagione l’energia và già da terra verso il cielo? In inverno invece siccome c’è predominanza di energia da cielo verso terra è più difficile bloccarla e quindi irrorano di più.
Il grande alleato delle scie è HAARP il sistema di stazioni di trasmissione su frequenze extra lunghe (cosa saranno le "frequenze extra lunghe? Una buona domanda) a livello globale. Dove aumenta la carica orgonica aumenta anche il livello di cariche elettriche, questo lo dimostrò anche reich nei suoi esperimenti con gli oraccu. Ciò implica il fatto che se uno immette grossi quantitativi di onde elettromagnetiche in un punto dell’atmosfera e costringe la carica elettrica a stazionare in quel punto avremo una amplificazione dell’effetto congestionante delle scie. Le onde extra lunghe di haarp arrivano a distanze enormi e creano fronti d’onda stazionari trà cielo e terra, immaginatevi cosa succede quando tutta quell’energia viene concentrata e congestionata dall’azione delle scie. Avremo una zona ancora più congesta e satura di dor.
Con questo stratagemma e grazie alla scienza del cloudbusting è possibile non solo provocare la siccità ma anche inondazioni e squilibri climatici ad hoc. Basta irrorare in settori giusti di cielo e attivare haarp per modificare il clima creando siccità in determinate zone e catastrofi ambientali da inondazioni o uragani in altre. 
Basta, siamo saturi, come già detto se volete istruirvi a fondo potete andare al link. Noi chiudiamo con la parata finale.
 Commenti al post dell'acconguagliato, lo abbiamo visto ieri, notevole il minaccioso post di tin ton (ton starà per tonto?) che dice che "tra non molto, la pagheranno molto cara!!", per il momento quelli che devono pensare a pagare sono i due fratellonzi.
Deliri sui possibili effetti delle "scie comiche" con intervento finale del komandante.
Il famoso microchip, aspettiamo il microciop.
La spiegazione del deja vu e i suoi rapporti col 5g.
Secondo i felini si tratta di idiozie, secondo voi?
Approviamo in pieno il commento di marco.
Considerazioni sugli italiani
La risposta, poco convincente, di ale daytona.
Considerazioni di enzo, fisico terrapiattaro (va bene, sono due parole che si escludono a vicenda).
I nostri scienziati terrapiattari hanno scoperto che l'atomica è una bufala. Per antonio abbiamo un affarone: un intero palazzo a Pryp"jat' ad un prezzo stracciato.
Terrapiattari alle prese con i viaggi aerei, luca spara le sue scemenze.
Tutta la verità sulla forma della terra, sta scritto anche nella bibbia...
Non tagliatevi i capelli!!! Non potreste più comunicare con gli elohim!!!!
Spiegazione scientifica del fatto che l'uomo è fruttivoro, ce lo dice mirko.
Speriamo che gabriella e chiara siano senza figli e che non ne abbiano mai.
Ci sono piramidi da tutte le parti!!! A Orvieto hanno anche le piramidi in cantina!!!
Ha catturato una mosca non c'è dubbio: Obama è un rettiliano!!
In tema di rettiliani ecco un esperto: carmine. I felini, nonostante l'esortazione finale, non si fidano.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento