privacy

sito

net parade

siti web

martedì 1 ottobre 2019

Inizio deprimente

Ottobranti lettori, il mese di ottobre inizia oggi ed inizia in modo deprimente: cielo grigio che minaccia pioggia, umidità elevata, pressione bassa. Piratina e Kaiser sono imbronciati, la voglia di lavorare è poca, in ogni caso facciamoci coraggio e diamoci da fare.
Su mistero ufo troviamo un interessante articolo:
Non possiamo fare a meno di leggerlo 
Arrestato dalla polizia nella città di Casper, nello Wyoming, USA, un uomo afferma di aver viaggiato indietro nel tempo in quello che sembra uno degli scenari più classici della fantascienza.
Il presunto crononauta sarebbe ritornato ai giorni nostri solo per avvertirci dell'imminente arrivo di una catastrofe globale.
In ogni caso è proprio ciò che sostiene l'uomo arrestato dalla polizia per intossicazione alcolica su una strada pubblica.
L'uomo ha affermato di provenire dall'anno 2048 e di essere riuscito a viaggiare nel tempo dopo che gli alieni lo avrebbero riempito di alcool.
Egli ha quindi aggiunto che avrebbe dovuto tornare nel 2018 e che le macchine nel tempo non sono più quelle di una volta!
Non ci sono parole per descrivere questa assurda vicenda degna dei migliori psichiatri internazionali.
Kaiser osserva: hai capito questi alieni? Per farti viaggiare indietro nel tempo ti fanno ubriacare!!
Abbiamo visto che HAARP è un'inesauribile risorsa per i fuffari, vediamo cosa ci raccontano quelli che in attesa di segni dal cielo pubblicano bufale terrestri:
Piratina osserva che si tratta di roba vecchia, sentita sino alla nausea 
La vasta gamma di antenne in Alaska è molto più di un semplice esperimento scientifico, ha commentato il Dr. Nick Begich. Ufficialmente, HAARP, o il Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza, è una struttura di trasmissione all’avanguardia che viene utilizzata per studiare le proprietà e il comportamento della ionosfera.
Lo "scienziato" è nientemeno che nick begich ( Utterly unhinged kook, imbecile madman; the HAARP conspiracy itself is surprisingly widespread but remains a fringe phenomenon (except in certain countries). That Nick Begich is considered an authority tells you all you need to know about it). Vediamo le considerazioni di questo "scienziato"
Lo scienziato Dr. Nick Begich , attivo nella campagna pubblica contro HAARP, descrive HAARP come … “super potente tecnologia di emissione di onde radio che eleva le aree della ionosfera [strato superiore dell’atmosfera] focalizzando un raggio e riscaldando quelli aree. Le onde elettromagnetiche poi rimbalzano sulla terra e penetrano in tutto, vivo o morto. “
Non basta nick, ecco arriva in supporto una ricercatrice
Lo scienziato ha detto che la struttura HAARP potrebbe essere utilizzata per causare terremoti e trasformare l’atmosfera superiore in una lente gigante in modo che “il cielo sembra letteralmente bruciare”. Secondo la dott.ssa Rosalie Bertell , HAARP “fa parte di un sistema di armi integrato che ha conseguenze ambientali potenzialmente devastanti”. 
Addirittura rosalie bertell (Well-intentioned crackpot who has lost the ability to distinguish the scientific method from personal intuition; has a lot of followers, and at present she probably does more harm than good to important causes that she works on)
La dott.ssa Bertell ha descritto HAARP come “un gigantesco riscaldatore che può causare gravi interruzioni nella ionosfera, creando non solo buchi, ma lunghe incisioni nello strato protettivo che impedisce alle radiazioni mortali di bombardare il pianeta”. Ma secondo il teorico della cospirazione Merlin-TM, la verità su HAARP è ancora più strana e persino più incredibile di quanto affermano questi scienziati: “Quando sono in sintonia con frequenze specifiche”, dice, “l’antenna a matrice di fase agisce come una finestra o portale per gli alieni malvagi per entrare in questa dimensione. Quando le telecamere di sicurezza vengono disconnesse, è probabile che si attivi la porta. Successivamente la ionosfera potrebbe venire stimolata artificialmente dal calore focalizzato, crea un wormhole molto instabile, che può avere effetti collaterali devastanti, come incidenti aerei e spirali di portali di varie tipologie. “In determinate condizioni atmosferiche estreme, potrebbe verificarsi una combustione umana spontanea, nonché una dematerializzazione casuale”.
Ah, ecco la spiegazione definitiva, dice Kaiser: HAARP serve a far entrare gli alieni malvagi!!! E ci sono anche la combustione umana spontanea e la dematerializzazione casuale!!!
Passiamo alle straordinarie rivelazioni  proposte da wlady:
L'influenza di ET sui governi del mondo
C'è poco da ridere felini, si tratta di un'intervista di dave hodges a mike adams vediamo cosa nasce dall'incontro di queste due grandi menti (Kaiser suggerisce gran dementi)
Di recente ho condotto un'intervista molto interessante con Mike Adams. Mike ha una favolosa reputazione come ricercatore hardcore nei settori della salute, preparazione personale, politica e ora, la possibilità di influenza ET sugli eventi che si verificano sul nostro pianeta. Sì, è vero, Mike Adams si è avventurato sull'arto della vita extraterrestre e sulla sua possibile interazione con l'umanità, o almeno con i leader auto-nominati dell'umanità. E devo avvertire il pubblico che le notizie su questo argomento non sono buone notizie per gli attuali residenti di questo pianeta. Non c'è dubbio che quando Mike dice che il pianeta è terraformato, ha ragione e le prove sono irrefutabili. Ho scritto e trasmesso da solo lo stesso processo di terraformazione e l'ho paragonato al film del 1997, L'arrivo con Charlie Sheen.
Se questa storia di infiltrazioni aliene è accurata, è facile concludere che Google non sta servendo l'umanità, ma piuttosto, stanno servendo un'entità superiore e Mike ed io entrambi pensiamo che il transumanesimo abbia ispirato l'immortalità potrebbe essere il richiamo alla cooperazione di entità come Google e alcuni leader mondiali. Prima di giudicare, ti incoraggio ad ascoltare l'intervista.
Dopo questa premessa di dave vediamo un po' delle rivelazioni di mike
Il pubblico può ricordare che mio padre, dopo aver lavorato all'installazione delle prime armi nucleari sulle navi della marina militare, è stato assegnato a lavorare con scienziati tedeschi catturati nel tentativo di decifrare il loro livello avanzato di fisica e tentare di applicare il teorico al praticabile. E quando nessuno degli sviluppi è mai apparso nella NASA, mio ​​padre ha correttamente concluso che esisteva un programma spaziale segreto, che ora sappiamo essere vero.
Mio padre ha chiesto agli scienziati tedeschi come hanno ricevuto un livello di fisica così dettagliato e avanzato e hanno detto che proveniva dagli alieni. Mio padre chiese loro se avessero mai incontrato degli alieni e loro dissero "no", ma fu loro detto che lo avevano fatto i loro superiori. Mio padre ha respinto la risposta come una storia di copertina. Sono stato influenzato dalla sua mancanza di fiducia nell'influenza aliena nel 3° Reich. Tuttavia, eventi più recenti suggerirebbero diversamente e credo che mio padre avrebbe sviluppato un'opinione diversa se avesse saputo cosa ho imparato.
Ho intervistato il defunto Jim Marrs 17 volte prima della sua morte. Nella nostra ultima intervista, insieme, è partito dall'argomento in questione e ha affermato che "non si può capire il Nuovo Ordine Mondiale senza guardare alla domanda ET". Sono rimasto scioccato perché tutte le nostre precedenti interviste riguardavano argomenti strettamente politici e l'esistenza e la composizione di società segrete. Ho parlato con Jim circa due mesi prima della sua morte prematura. Mi disse che stava scrivendo un libro sull'influenza di ET sui governi del mondo e che sarebbe arrivato al mio show al termine del libro. Non ho idea di quale sia attualmente lo stato del libro. La morte di Jim è stata una tale perdita per i media indipendenti.
Piratina miagola: che massa di scemenze. Ci siamo sbagliati, qui non parla mike, è sempre dave. A proposito di jim marrs non è che il giudizio su di lui sia proprio entusiasta (Yet another moron who is proudly unencumbered by those oppressive means of government propaganda: facts, truth, evidence, reason, coherence or plausibility. Since those things are apparently too difficult for quite a number of people, Marrs is enjoying quite a bit of success).Se volete proprio vedere l'intervista la trovate qui (51 minuti di solo parlato).
Dopo Nikola Tesla i fuffari hanno scoperto Ettore Maiorana, così ogni tanto saltano fuori con storie su una sua prodigiosa invenzione. Vediamo  incanto di luce:
CHE FINE HA FATTO ETTORE MAJORANA - LA NUOVA SCIENZA, ROLANDO PELIZZA E LA MACCHINA 
I felini osservano che si tratta di roba già sentita, diamo lo stesso un'occhiata a questo scritto di dinaweh
In tempi molto sospetti, come quelli che stiamo vivendo oggi, riguardo allo stato di salute del pianeta e alle drammatiche vicissitudini che l'intera umanità si trova a dover affrontare se non vuole esserne travolta fino alla sua definitiva estinzione, trovo significativo menzionare qui la vicenda umana di Ettore Majorana, fisico, umanista e filosofo del nostro tempo che, dopo aver brillato ben oltre i confini nazionali per le sue intuizioni e scoperte scientifiche sull'atomo e la materia, astro splendente insieme ad Enrico Fermi e agli altri "Ragazzi di via Panisperna" si trovò a compiere la sua ricerca in uno dei periodi più oscuri del Novecento, durante l'avvento del fascismo in Italia e del nazionalsocialismo tedesco in Germania, fino alla decisione di "sparire" dalla scena di questo mondo per non lasciare più traccia di sé.
Tutto questo almeno fino a quando Rolando Pelizza, ragazzo poco più che ventenne nel 1958, lo conobbe casualmente in un convento, diventandone allievo e discepolo; grazie al Pelizza e ad Alfredo Ravelli suo cugino, è stata consegnata alla storia più recente una traccia inequivocabile del passaggio e dell'inarrestabile ricerca di Ettore Majorana, proseguita ininterrottamente dal 1938 fino al 2006, anno della sua "dipartita" (o traslazione in altra Dimensione?), nonostante il lungo periodo di silenzio e la sparizione dalla vita pubblica ne avessero fatto immaginare una presunta morte precoce. Fu grazie ai suoi studi sulla materia che Majorana cominciò ad elaborare il progetto per la costruzione di una macchina che avrebbe potuto rivoluzionare in meglio la vita sul pianeta, a patto che se ne fosse fatto un uso pacifico e di reale progresso per tutta l'umanità. Rolando Pelizza fu colui che materialmente si incaricò di costruire questa macchina, su indicazione dello stesso Majorana.
Sulla storia di pelizza c'è chi ha espresso seri dubbi, ad esempio next quotidiano:
Così l’Italia lavorò al raggio che crea energia dal nulla
Articolo che costò una querela per diffamazione e l'oscuramento, querela archiviata ed oscuramento revocato, torniamo a incanto di luce
"La mente illuminata di Ettore Majorana, dal silenzio di un convento in cui si è volontariamente rinchiuso per decenni, ha prodotto una nuova matematica e una nuova fisica che alimentano un salto epocale nella conoscenza umana. Qui si richiamano la sua teoria e alcuni aspetti salienti della costruzione di una macchina, realizzata da Rolando Pelizza, che ha dimostrato quanto esatte e reali fossero le ipotesi di Ettore. Il mondo ha ora nuove e grandiose possibilità: può annichilire la materia, può produrre energia infinita a costo zero, può trasmutare la materia e può spostarsi in altre dimensioni. Ma questa conoscenza, definita da noi 'La Scienza del Terzo Millennio', non sarà subito disponibile all'umanità... è prima necessario un percorso di graduale presa di coscienza e di cambiamento degli atteggiamenti umani". 
La storia di Maiorana ritiratosi in un convento non è mai stata provata, chi dice che è morto e sepolto in un convento si guarda bene dall'indicare dove si trovi questo convento. Chi scrive questa roba?
due ricercatori italiani, Francesco Alessandrini, ingegnere civile e docente di materie geotecniche presso l'università di Udine e Roberta Rio, storica austriaca di origine italiana, specializzata in Paleografia, Archivistica e Diplomatica, nella loro relazione, presentata al Convegno mondiale "The Science of Consciousness" ("La Scienza della Coscienza") tenutosi a San Diego (CA) dal 5 al 10 giugno 2017, dal titolo: "Third Millennium Physics - The bridge between science and Beyond"
Ecco la presentazione delle loro attività
Un desiderio di ricerca del senso profondo dell’esistenza e un’insaziabile curiosità su tutto ciò che va oltre le normali conoscenze umane li hanno messi in collegamento e, fin dal 2006, hanno intrapreso un percorso comune di ricerca sulla “vera conoscenza”. Roberta Rio è una storica e danzatrice austriaca di origini italiane.È membro della Federazione degli Storici della Germania.Realizza studi comparati e interdisciplinari, abbinando ricerca teorica e applicazione pratica che le hanno permesso di giungere a una conoscenza esperienziale ricca di scoperte e rivalutazioni. Ha sviluppato Sacred Dance by Roberta Rio® (Danza Sacra, metodo Roberta Rio), un metodo attraverso il quale il corpo diventa simbolo in movimento in grado di collegarsi alla “trama” del Creato. Tiene seminari e conferenze in svariate università (Vienna, Klagenfurt, Linz, Innsbruck, Glasgow, Atene, Oldenburg, Milano, Bologna etc.) e istituzioni europee. È autrice di numerosi articoli e libri in italiano, tedesco, inglese e in greco.Francesco Alessandrini è un ingegnere progettista di grandi strutture e docente universitario che si occupa da oltre vent’anni di energie sottili e di fenomeni correlati agli stati di coscienza allargata. Da circa dieci anni utilizza una procedura intuitiva che gli ha permesso di ricavare tutta una serie di conoscenze sui più vari aspetti del Creato e della vita degli uomini. Queste conoscenze sono state trascritte in una decina libri, di cui quattro pubblicati anche in lingua inglese.Roberta e Francesco hanno elaborato insieme un nuovo metodo di indagine storica, denominato “metodo storico-intuitivo”, presentato all’Università di Glasgow nel 2011,in cuil’utilizzo del tradizionale metodo storico “oggettivo” si combina a intuizioni ricavate in stato di supercoscienza. Con esso si perviene a un’interpretazione di manufatti ed eventi irraggiungibile con il classico metodo storico.La “Via del Corpo®” è un’altra delle loro realizzazioni comuni: un percorso di crescita umana ed “evolutiva” in cui, a partire dal corpo fisico e dal suo utilizzo nella realtà della Materia, si perviene gradualmente alla percezione di un “Oltre” che spazia nel mondo dello Spirito. Divulgano questa via tramite libri, conferenze e seminari in Italia e all’estero. 
Non c'è dubbio, con simili qualifiche non possono non essere esperti della "nuova fisica".
 Pensiamo alla salute vediamo cosa ci racconta la via della vita:
Alimentazione: Testosterone Libero e Testosterone Totale 
Opera di alessandro di gaia
Argomento semplice, ma complicato inutilmente. Ogni giorno, il corpo umano, produce un certo quantitativo di Testosterone, che oltre ai muscoli, ha funzioni metaboli importantissime, tra le quali la salute delle ossa, il corretto funziona, lo sviluppo sessuale, la salute del cuore, migliora le facoltà cognitive, etc..
Viene prodotto nei testicoli, le ghiandole surrenale, e le ovaie dalle donne. Una volta rilasciato nel circolo ematico, questi si legale alle SHGB(sex hormone-binding globulin), che sono delle molecole atte al suo trasporto.
Di questo quantitativo, solo circa il 2% e' libero, ovvero, disponibile immediatamente per "colpire"le cellule bersaglio, e dar vita alle reazioni metaboliche.
Da questi primi dati, capiamo che e' importante avere il giusto quantitativo il Testosterone Totale, in quanto, la percentuale libera, sara' ottimale. Ma c'e' un punto che pochi hanno capito.
Diciamo che giornalmente produciamo circa 10mg di testo. il 2% fa' 2mg (Non per essere pignoli, ma 2 mg sono il 20% di 10 mg, il 2% è 0,2 mg, forse la matematica di alessandro è libera da queste piccolezze...). Ma una volta "usati" questi 2mg, il corpo umano, libererà altri 2% dei restanti 8mg. E così via! Quindi, la misconcezione e' credere che, una volta liberato "solo" il 2%, il restante e' perso!!
Anche usando gli Anabolizzanti, il livello della frazione libera, sarà sempre il 2%. Ma un conto il 2% di 10mg, ed un'altro quello 100mg. Per evitare che i livelli siano troppo alti, il corpo umano, aumenta le SHGB, quindi la frazione legata, per avere i livelli ormonali.
Se questo meccanismo di feedback, venisse meno, ecco che ne interviene un'altro: l'aromatizzazione dello stesso, ovvero, la conversione in estrogeni! Questo ormone, l'aromatasi, e' principalmente prodotto dagli adipociti: più grasso, meno testosterone. Ecco perché quei bisonti stradopati di Bodybuilder usano i bloccanti per gli estrogeni!
Come ho più volte detto, una terapia supplementativa, fatta bene, e di breve durata, darà modo alle ghiandole deputate al suo rilascio, di rigenerarsi, e produrre livelli ottimali di Testosterone.
Il corpo umano, e' un organismo, davvero incredibile. Dobbiamo solo lasciarlo lavorare come solo lui sa'! Ci sono diverse strategie "natural" per riportare il testosterone in asse, e molte le ho già trattate in questa rubrica
Chiudiamo con un nostro ospite abituale.
Sì proprio ben fufford, vediamo il suo ultimo "articolo":
BENJAMIN FULFORD: I sionisti chiedono la dittatura mondiale dei rabbini, ma devono invece affrontare la loro sconfitta 
Kaiser dice che questa richiesta di "dittatura mondiale" gli era sfuggita, ma lui non ha le fonti di ben
Di fronte a una perdita di controllo sul sistema finanziario del mondo occidentale e quindi a una perdita di potere, gli Anziani di Sion chiedono pubblicamente una teocrazia e la morte per coloro che disobbediscono. Certo, nessuno, tranne pochi fanatici, sta prestando attenzione a loro. Invece, gli ebrei stanno per essere liberati da migliaia di anni di schiavitù. Questo può essere difficile da digerire per le persone non religiose e razionali, ma è ciò che mostrano i fatti oggettivi e reali.
La scorsa settimana, il Sinedrio, un gruppo che afferma di avere un diritto divino a governare l'umanità, ha chiesto "un'organizzazione internazionale basata sulla Bibbia per sostituire le Nazioni Unite". Questo sarebbe composto da un gruppo di 70 nazioni che obbediscono agli Anziani di Sion . Per inaugurare questo, stanno costruendo l'altare del Terzo Tempio e stanno progettando di fare sacrifici animali su di esso. Chiedono che le Leggi di Noè vengano applicate a tutta l'umanità.
Ben ci racconta straordinarie verità storiche
Ora facciamo un passo indietro e guardiamo alla storia nascosta del 20° secolo che era dominato da un diabolico complotto sionista per schiavizzare l'umanità. La prima cosa che i lettori devono mettere nella loro mente è che Adolf Hitler era (secondo una commissione parlamentare austriaca e altre fonti) un Rothschild e uno dei padri fondatori di Israele. La sua missione era quella di inseguire gli ebrei in Israele. La prossima settimana speriamo di pubblicare diverse fotografie che mostrano Hitler durante il suo ritiro postbellico in Argentina. I giapponesi ora ci dicono che il dittatore sovietico Joseph Stalin era anche lui un Rothschild. 
Aspettiamo ansiosamente la settimana prossima per vedere le foto di hitler in Argentina
Lasciatelo affondare: non solo sono i fanatici religiosi messianici sionisti, ma sono anche tra i più grandi assassini di massa della storia. Più recentemente i loro crimini hanno incluso l'11 settembre, Fukushima, il volo aereo malese 370/17, l'omicidio di massa in Siria, ecc. Inoltre, abbiamo un sacrificio umano su vasta scala: la ragione più probabile per cui 40.000 bambini scompaiono negli Stati Uniti ogni anno.
Questo è probabilmente ciò che gli Gnostici Illuminati e le persone MJ-12 considerano come una "intelligenza artificiale canaglia". Più probabilmente, è un culto antico, incredibilmente intelligente e incredibilmente malvagio degli schiavisti umani. Hanno usato il controllo dell'informazione (religione), del cibo (denaro) e della violenza (assassini) per governare (controllare) - menti (menti). La loro debolezza è la concentrazione puntuale ai massimi livelli di potere e ricchezza.
L'esercito americano deve usare tutta la forza necessaria per rimuovere queste persone dal potere. Non si stanno facendo da parte educatamente. Dobbiamo continuare a combattere fino a quando questo antico flagello non sarà sconfitto una volta per tutte.
In una nota finale, domani (1 ottobre) ricorre il 70 ° anniversario della Repubblica popolare cinese. Ci sarà una grande parata militare per onorarla, e molti cinesi la considereranno una sorta di parata della vittoria.
La Cina non avrebbe mai avuto la possibilità di superare l'Occidente se l'Occidente non fosse stato infettato dal marciume sionista. Una volta guarita l'infezione, l'Occidente, in armonia e amicizia con la Cina, la Russia e tutti gli altri, sarà finalmente libero di lanciare una nuova era. 
Conclusione felina: le solite idiozie di ben.
Bene, la giornata non è migliorata, cerchiamo di tirare avanti. Parata finale.
 Perso l'insider aeroportuale attualmente ospite delle patrie galere il komandante cerca altri insider che gli dicano...quello che vuole lui, se gli dicono "sono tutte balle"....
 Sempre lui, in un momento poetico produce un endecasillabo (più o meno).
Tutto quello che non vi è mai fregato di sapere sui grigi.
I complottari si abbeverano sempre alle migliori fonti...
La Madonna che compare sarà mica una diavolessa?
I bei tempi dell'inglese marks...Chi era costui chiede Piratina.
Il noto "studente di chimica farmaceutica", nonché esperto in vaccini si dedica al progetto di...non abbiamo capito bene cosa.
h ecco, ci sono di mezzo le piramidi e l'oro.
L'isola sparita, effetto delle armi che vaporizzano ogni cosa o effetto del fatto che dal XVIII secolo si sono potute calcolare meglio le coordinate geografiche?
 Difesa di un "medico" che ha lasciato morire un paziente per curarlo con medicine omeopatiche.
Questo invece è il lamento di un medico vero che ha visto una paziente morire.

Terrapiattaro con deliri assortiti
Una cosa di cui quelli che scrivono debbono avere una conoscenza unicamente teorica

 


2 commenti:

  1. Ho cercato su google immagini l'illustrazione iniziale, quella con il labirinto, associata alla storia del viaggiatore del tempo. Tra le pagine trovate c'era questa: http://www.lescienze.it/news/2018/08/08/news/fallimento_viaggio_tempo_immaginario-4071266/
    Non so se la scelta sia o no casuale. Se no (non mi stupirebbe più di tanto) devo dirti che sei proprio diabolico (che, come si dice, si cela nei dettagli) :)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è trattato di una scelta diabolica, infatti è stata scelta da Piratina e Kaiser che, in qualità di gatti, hanno legami con satana...Per quanto riguarda i viaggi nel tempo i movimenti della terra sono solitamente trascurati da chi scrive romanzi e racconti (o gira film) sull'argomento, l'unico caso che mi ricordi è un racconto che ho letto molti anni fa in cui gli inventori della macchina del tempo si rendono conto che andando avanti o indietro nel tempo ci si trova nel vuoto spaziale (non mi ricordo più titolo ed autore).

      Elimina