privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 ottobre 2019

Abbiamo un diavolo per capello

Lungocriniti lettori, forse vi chiederete perché abbiamo un diavolo per capello (Piratina e Kaiser hanno un diavolo per pelo, quindi molti più diavoli di noi), il perché lo potete scoprire leggendo quel che segue
L'altro ieri c'è stato un attentato ad Halle, un personaggio su cui daremo il nostro giudizio più avanti, ha tentato di entrare nella sinagoga per fare una strage, non ci è riuscito ma ha ucciso due persone. Sui suoi veri animali roberto duria pubblica:
L’attentato alla sinagoga, organizzato dal Mossad
Come farà a sapere che c'entra il mossad? Chiede Piratina. Forse ha anche lui le sue fonti come ben fufford. Il testo non ha nessun rapporto col titolo, si tratta di una comunicazione di Matteo Renzi
L’attentato contro una sinagoga tedesca nel giorno di Yom Kippur è un attentato a tutti noi. Oggi io sono ebreo, noi siamo ebrei. E nessuno abbassi la guardia contro l’estremismo ed i rigurgiti neonazisti.
Vediamo due commenti al post
Luc Darre' giovedì 10 ottobre 2019 11:39:00 CEST
No guardi free animals io ci rinuncio a credere veramente in un risveglio delle masse su questi temi , il nemico Ebreo ha annichilito distrutto LA Germania di Adolfo e l'italia del Duce e lo ha fatto con LA diffamazione e con LA manipolazione dei Soldi che son tutti nelle sue Mani , non vede Renzi vale meno di una batto... Da strada almeno LA poveretta lo fa per mangiare per fame mentre Questi come Renzi vogliono fama potere ecc , no guardi free animals questi son figli del Diavolo e' una battaglia persa glielo garantisco non c'e' speranza vedevo I film italiani dal 45 per non parlare di Hollywood una propaganda menzognera da lavaggio del cervello incessante ,ha ragione bergoglio e' da pazzi mettersi contro questa gente troppo malvagia leggevo pure come scrivono plagiano e mentono che non te ne accorgi rischio l'ictus a saltarci fuori
Chi sarà questo luc darre'? Viene il sospetto che sia un nome falso, i felini hanno un giudizio, non lusinghiero, sulle sue capacità mentali. La risposta di duria
Freeanimals giovedì 10 ottobre 2019 16:15:00 CEST
Al telegiornale hanno messo tutto nello stesso calderone: nazista, antisemita, xenofobo.
Per associazione d'idee, io che sono antisemita e xenofobo, divento automaticamente un killer fanatico.
Hanno fatto la stessa manipolazione con gli arabi, dopo l'undici settembre diventati tutti terroristi.
Abbiamo scoperto che duria è antisemita e xenofobo (ma non aveva sposato una donna malgascia?) abbiamo visto anche che non gli dispiacerebbe una dittatura militare (vedere il post di mercoledì)
 Ecco un altro genio che sfoga la sua bile.
Sull'attentato ha qualcosa da dire anche il vice Padreterno
RITA KATZ – HA SCOPERTO L’INTERNAZIONALE NAZISTA (IL NUOVO ISIS)
Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto il...diciamo delirio, per comune senso della decenza non lo pubblichiamo.
Vedendo quello che è stato pubblicato sull'attentatore, e su altri come lui, ci è venuto in mente un parallelo storico.
Forse non avete mai sentito nominare erostrato, se è così ve ne parliamo noi, erostrato era un giovane greco desideroso che il suo nome passasse alla storia, non aveva però alcuna capacità di realizzare qualcosa che lo rendesse celebre, ebbe così una brillante idea: appiccò un incendio che distrusse il grande tempio di Diana ad Efeso. Gli efesini lo condannarono a morte e decretarono che il suo nome fosse cancellato, nessuno avrebbe mai dovuto ricordarlo (qualcuno non obbedì a questo decreto, così alla fin fine è passato alla storia). Se esaminiamo la vita dell'attentatore di Halle e di altri troviamo: un personaggio senza arte né parte, probabilmente desideroso di passare alla storia; il modo di agire: messaggi su internet, ripresa della sua azione lo fa pensare, sarebbe bello se si potesse cancellarlo per sempre dalla memoria.
Continuiamo con gli animali vincitori che affrontano il tema elohim:
Non solo Biglino 
Si tratta di un comunicato del movimento raeliano italiano che ci fa sapere che l'11 ottobre, proprio oggi, terrà una conferenza ad Udine
La vita sulla Terra è il risultato di una creazione scientifica da parte di una civiltà extraterrestre e non è il frutto di un'evoluzione casuale o di una creazione divina. Migliaia di anni fa, gli Elohim giunsero sulla Terra e, grazie alla loro perfetta padronanza dell'ingegneria genetica e del DNA, resero abitabile questa pianeta creando ogni forma di vita. Terminarono la loro colossale opera creando scientificamente l'essere umano a "propria immagine e somiglianza", come dicono testualmente la Genesi Biblica e molti altri antichi testi sacri. La parola plurale “Elohim” è presente nella Bibbia originale ed è stata in seguito erroneamente tradotta con il termine singolare “Dio”, tradendo così il suo vero significato. Questa parola significa infatti “quelli che sono venuti dal cielo.
Questi scienziati venuti da un altro pianeta vennero scambiati per degli dèi dai nostri antenati primitivi, che non potevano comprendere razionalmente le loro prodezze tecnologiche se non facendo appello al soprannaturale e al misticismo. Gli Elohim decisero di guidare l'Umanità nella sua evoluzione inviando dei Messaggeri che diedero origine a tutte le grandi religioni. Mosè, Buddha, Gesù, Maometto, ed altri come loro, giunsero in epoche e luoghi diversi per ricordarci le nostre origini e trasmettere i Messaggi d'amore dei nostri Creatori. Questi Messaggeri (o Profeti) dovevano preparare l’Umanità all’entrata nell’Era scientifica che stiamo attualmente vivendo. Soltanto oggi possiamo infatti comprendere le nostre vere origini grazie alle conoscenze scientifiche che abbiamo acquisito. 
Più o meno sono le stesse frottole che racconta biglino, rael però ha cominciato prima. Kaiser chiede: come va la raccolta di fondi per costruire l'ambasciata per gli extraterrestri? (Considerato che la faccenda va avanti da più di 40 anni devono aver raccolto un bel po' di soldini).
Vediamo albino alle prese con alcune delle sue ossessioni:
Massoneria e Vaticano: una lunga scia di sangue
Leggiamo questo testo che trasuda...decidete voi cosa, da tutti i pori
Delle rivelazioni di monsignor Villa, io parlavo già 10 anni fa e oltre. Il sinodo dell’Amazzonia (inizia per a che rappresenta il triangolo massonico) serve a sterilizzare definitivamente la liturgia della Messa e impedire che il pane e il vino si trasformino nel corpo e sangue di Cristo durante l’eucarestia (transubstanziazione).
Un Cristianesimo farlocco senza Cristo.
Chiaro che la chiesa cattolica è finita. Essa sostiene, riabilitando Galileo, la sfericità terrestre (in spregio delle attestazioni della Bibbia), la distruzione dei popoli e la Storia falsificata. La massoneria accelera i tempi per “laicizzare” la società e gli ambienti cattolici al fine di spalancare il più possibile le porte a Satana. Favorire in ogni modo la commissione dei peccati, perfino i sacerdoti, che le scritture sacre dovrebbero averle studiate a menadito, non se ne rendono conto sommersi come sono dalla melma mediatica del “politicamente corretto”.
C'è, come al solito, un filmato opera del "decimo toro", tra i commenti chi troviamo?
Albino Galuppini 2 giorni fa 
il vero capo della P2 era Andreotti. La Chiesa da sempre è influenzata dalla massoneria, bergoglio è un massone messo su dagli americani per i loro interessi in Italia.
Sì proprio lui. Ci sono molti altri commenti deliranti, se ve la sentite potete andarli a leggere.
Dopo gli alienati gli alieni ci stanno sempre bene (non che manchino anche qui gli alienati). Vediamo cosa ci racconta incanto di luce se non ci staccano la corrente:
PROSSIMA INVASIONE ALIENA SULLA TERRA? 
A parere felino si tratta di una rimasticatura di fuffa già vista
Riparte il BLUE BEAM PROJECT, anzi, non si è mai fermato!
In realtà "I Signori della danza macabra" - potremmo definirli così per riconoscerli meglio - non hanno mai perso il loro tempo: irrorando i cieli di tutto il mondo con cocktails chimici di particolato metallico da ormai venti-trent'anni in modo sistematico, hanno adeguatamente preparato lo sfondo elettro-conduttivo necessario su cui proiettare in alta definizione ogni sorta di immagini e figure nei cieli di tutto il mondo, con l'intento di trarre in inganno la popolazione mondiale e raggiungere così il loro scopo finale, il Nuovo Ordine Mondiale: assoggettare e controllare definitivamente le loro vittime (noi), creando un unico governo mondiale in grado di cancellare per sempre ogni istanza di democrazia, libero arbitrio e diritto all'autodeterminazione. Lo scopo prefissato è la creazione di una razza di sub-umani, numericamente ridotta e più gestibile, zoombie completamente schiavi e adoranti il Grande Moloch: la tecnocrazia fredda e autoritaria (microchip sottopelle, vaccini, scie chimiche e 5G) con l'avvento del regno di Satana sulla Terra; in una parola, TRANSUMANESIMO, attraverso le varie fasi e le tappe da loro previste e pure ben rappresentate, in occasione dell'inaugurazione del traforo del San Gottardo il 6/6/16.
In poche righe dinaweh è riuscito (o riuscita) a metterci dentro il blue beam project, le scie chimiche, il transumanesimo, il 5G, i vaccini ecc.
Tutto questo, mentre la MARVEL, che collabora col Pentagono, proietta film in tutte le sale del mondo su super-eroi che entrano ed escono da basi militari segretissime americane, assolvendo in questo modo alla funzione di strumento attraverso cui veicolare messaggi criptici del mondo della Massoneria! Nuovamente, ecco la forma geometrica del triangolo (la piramide), al cui vertice spiccano gli occhi dell'uomo-ragno, anzi meglio sarebbe dire "l'occhio", dal momento che la sua figura rimane di sbieco di fronte all'inquadratura. Nemico dell'uomo-ragno è "Mysterio" (i misteri del culto massonico). In questa immagine risulta inequivocabile l'icona dell'occhio nel triangolo 
Anche la MARVEL fa parte del complotto!!!!
Saltiamo più avanti
"Attraverso proiezioni olografiche nei cieli, che il mondo civile non conosce, stanno pensando - per impedire il contatto - di simulare un finto attacco extraterrestre a una città con morti, feriti e distruzioni; useranno alcuni droni a forma di dischi volanti, riprodotti in base a quelli recuperati, insieme a proiezioni olografiche di altrettanti finti dischi, mentre l'attacco aereo sarà vero". [fonte: Steven Greer, ricercatore indipendente americano che, riportando la rivelazione di un amico infiltrato nei servizi segreti, viene a conoscenza di questo progetto dell'intelligence: il Blue Beam Project].
Stiamo dunque entrando nella fase operativa, se tutto ad un tratto i giornali, persino quelli italiani, diffondono la notizia di avvistamenti UFO!
Perché hanno paura i potenti del mondo? Perché i cinquant'anni sono scaduti e, se contiamo solo gli avvistamenti dal 1995 al 2014 nei cieli USA, arriviamo a 58.828 casi, considerando soltanto quelli denunciati alle autorità; ma quanti saranno quelli osservati e mai denunciati alle stesse autorità competenti?!
Perbacco, una fonte veramente attendibile, nientemeno che steven greer, sì, proprio lui (era un po' che non lo incontravamo).
Vediamo la conclusione
Come sentinelle nella notte
Rimaniamo dunque svegli e guardinghi, non lasciamoci ingannare dalle false sirene di governi fantoccio che ci vogliono assuefatti e succubi di un sistema fondato sulla paura, la soggezione e la separazione tra gli esseri; sentiamoci invece parte di un progetto che va al di là di qualsivoglia comprensione umana, parte dello stesso Universo popolato da Esseri più evoluti di noi, pronti a salvare il pianeta in nome di quella fratellanza universale che lega già una confederazione di civiltà cosmiche progredite sotto il segno di una vera e propria scienza dello Spirito che salvaguarda tutto l'Universo, anche se a noi ancora sconosciuta, ma che è già alle porte del nostro mondo.
Diffondiamo dunque queste preziose informazioni per non cadere nella trappola di dominio totale dei corpi e delle coscienze, messe in atto da una manciata di criminali senza scrupoli. Tutti insieme possiamo sconfiggere la paura e scegliere di varcare la soglia di un nuovo mondo fondato sull'Amore universale.
Reminiscenza letteraria: queste "sentinelle nella notte" ci ricordano "Il deserto dei tartari", lo avete letto? Nella Fortezza Bastiani aspettano, per anni ed anni, un nemico che non arriva mai.
Sempre di alieni ci parla mistero fuffo:
Un nuovo studio suggerisce che gli alieni potrebbero usare gli asteroidi per spiare la Terra
Vediamo cosa dice questo "nuovo studio"
Un fisico americano ha recentemente affermato, che gli alieni potrebbero benissimo sfruttare gli inafferrabili asteroidi per spiare tutto cio' che avviene sul pianeta Terra.
Lo scienziato ha quindi chiesto che venissero pianificate ulteriori missioni spaziali affinche' venissero studiati strani corpi celesti in avvicinamento verso la Terra (NEO) sui quali potrebbero trovarsi degli osservatori alieni.
In un nuovo studio pubblicato su The Astronomical Journal, il fisico James Benford ha teorizzato che degli esseri extraterrestri potrebbero avvalersi di sonde spaziali o "lurker" per studiare delle civiltà sviluppatesi su pianeti lontani, come la Terra.
Egli fa notare che queste sonde potrebbero aver monitorato per secoli se non addirittura per millenni il progressivo sviluppo tecnologico terrestre .
"Una sonda aliena situata nelle vicinanze della Terra potrebbe benissimo attendere millenni affinché' venisse intercettata dai primitivi radiotelescopi terrestri, nonostante che la nostra tecnologia non fosse riuscita ancora a rilevare alcuna presenza extraterrestre, che una volta contattata, potrebbe instaurare a sua discrezione delle conversazioni in tempo reale", ha scritto Benford nel suo ultimo articolo.
Abbiamo cercato qualche notizia su james benford, abbiamo trovato un paio di libri piuttosto fuffosi, ci viene il sospetto che ci sia un po' di confusione con gregory benford fisico ed autore di fantascienza. Tra l'altro ha enunciato una legge che si adatta perfettamente alle polemiche dei fuffari:
Benford ha ideato una legge empirica chiamata Legge della controversia che in sostanza statuisce che minori sono le informazioni e i dettagli relativi ad un certo argomento e maggiore sarà la passione e l'animosità di una discussione sull'argomento
Perfetta descrizione del comportamento di certi personaggi dice Piratina.
Concludiamo dando un'occhiata a disclosure balls:
Preliminari Finiscono
L'immagine a fianco non vi illuda, non si tratta di preliminari erotici ma di un nuovo comunicato di interstellar
Preliminari Finiscono
Una serie di frasi molto incoraggianti, sicuramente ci auguriamo tutti che siano l’immagine esatta della situazione!
In questa frase introduttiva il messaggio è abbastanza chiaro, l’ultimo messaggio parlava del completamento delle missioni e ora abbiamo la Fine dei Preliminari. Passeremmo ora alla fase piena, che molti potrebbero chiamare Red October o gli arresti di massa, altri sperano possa trattarsi del Compression Breakthrough, la definitiva caduta del Velo. 
Saltano sempre fuori questi arresti di massa...
Gli Intermediari Sono In Questo Momento Incorporati Nella Ricezione Dei Cosmici Superiori
In questa seconda frase il riferimento potrebbe essere a coloro che hanno continuato ad ancorare al Luce sul Pianeta fino ad ora, che hanno fatto da intermediari tra i vari livelli energetici e vibrazionali cercando di portarli nelle zone più dense. In questo momento in cui i Preliminari sono finiti, verrebbero integrati completamente, avranno probabilmente un collegamento diretto con i Piani Esistenziali Superiori.
Conclusione
La Luce Cristallizza La Soluzione
In quest’ultima frase troviamo il riassunto del movimento in atto, l’umanità nella sua totalità convergerà su un’unico sentiero che porta verso esperienze esistenziali che possano aiutare a mantenere una Frequenza Vibrazionale in lento ma costante aumento, questa posizione dinamica avra la sua Forza, Soluzione e Continuità nella Luce, questa simbolicamente Cristallizzerà questa plasticità.
In consuntivo una serie di frasi che fanno molto ben sperare e che invigoriscono le sensazioni che l’inizio del cambiamento sia alle porte. Ci sono stati nel tempo vari momenti in cui l’Energia ha raggiunto livelli notevoli ma mai “risolutrici” e quindi senza mai essere “Cristallizzata”, forse questo è il momento?
Abbiamo ricevuto una chiara ed illuminata spiegazione:
Ma... non per pennellare algato, figuriamoci, ma se lei prova a saltare il Mastrantani nel senso ipolassico quasi fosse l'encirica uccerale con il callurpide, anche un po' epifiche e non di cabotaggio, magari preferisce cantonarsi qualsiasi, non crede? 
Grazie conte Raffaello Mascetti, ora è tutto più chiaro.
Anche per oggi fine, i mici hanno messo in moto la consueta parata.
 Il komandante vede le scie...e ci dice che sono non oltre 1700 metri, ma si è dimenticato che l'altezza esatta è 1561 metri?
Come fanno gli aerei a fare scie a intermittenza? Spiegazione scientifica del komandante sostenuto da lara calligaris.
Sempre il terrazzinaro rivela la verità su Task Force Butler...
La "GEOINGENIERIA" va fermata, ce lo dice maria, se intanto facessimo qualcosa per l'analfabetismo?
Le ultime vicende del nostro nato italico, abbandonato dai suoi fan sembra.
Uno che ha studiato meccanica e fisica sui libri antichi...Scopriamo che il Papa supervisionava la diffusione dell'eliocentrismo, strano, non ce n'eravamo mai accorti.
Terrapiattari alle prese con gli studi di Galileo.
Altro terrapiattaro alle prese col sole, profondi ragionamenti scientifici...
Anche ivan parla del sole, ma non è d'accordo con altri terrapiattari, lui ha fatto delle profonde ricerche.
Qui invece si parla dei crateri della Luna causati da pezzi di cupola.
 Guardare il cielo per vedere gli ufo, ma non vederne mai uno.
I dinosauri erano grossi uccelli...anche quelli lunghi più di 30 metri?
Ancora le statue in marmo realizzate con la stampante 3D...I bronzi di Riace essendo di bronzo sono stati realizzati per fusione.
Gli archi di trionfo li hanno fatti i tartari, anche quelli costruiti nel XIX secolo.
La storia rivisitata, scopriamo che gli ebrei in realtà erano giudei, scopriamo anche un altro po' di deficienti.
Troppo tardi, ormai il cerchio di luce concesso dagli elohim è stato chiuso!!!!
Il prof.Burioni e una che farnetica di gare per accaparrarsi "il maschio non vaccinato".
La sequenza contro gli effetti collaterali del vaccino...trovate al bimbo un'altra madre!!!
La bambina sta mettendo i denti, piange ed ha la febbre...tutta colpa del vaccino!!
Non fate donazioni, speriamo che se questo avrà bisogno di un rene non ce ne siano disponibili.
Il 5G e "LA QUANTSTICA CELLULARE".

Deliri di due che cercano di consolarsi perché mangiano schifezze.
Non fate battezzare i bambini, la chiesa gli sigilla il terzo occhio, interessanti i commenti che tirano fuori la "fisica quantistica".





4 commenti:

  1. Galuppini scrive "Amazzonia (inizia per a che rappresenta il triangolo massonico)", ma lui non si chiama Albino? Avevo il dubbio che fosse un massone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_O A'nvedi...
      e poi c'è la G come Grandeoriente, dubiti bene!!

      Elimina
  2. (Enrico Gianini in libertà vigilata, lascia la cella libera per) Panzironi rinviato a processo, https://tinyurl.com/yyek5f95
    (anche https://tinyurl.com/yylpvogf e https://tinyurl.com/y3bw3c8x)

    come vivere 120 anni meno tre...

    RispondiElimina
  3. In realtà non è vero che i dinosauri erano grossi uccelli, ma al contrario gli uccelli sono piccoli dinosauri!

    RispondiElimina