privacy

sito

net parade

siti web

martedì 22 ottobre 2019

Finalmente il sole

Elioterapici lettori, stamattina ci siamo alzati con un cielo limpido, è sorto il sole (giallo e non bianco come sostiene albino), i felini sono felici, stanno già pensando di farsi un bel pisolino al sole. Nel pomeriggio contiamo, se le cose continuano, di farci una bella passeggiata, intanto eccovi un nuovo post per tirarvi su il morale.
Abbiamo visto che sebir è molto impegnato con le profezie sull'arrivo dell'anticristo, oggi affronta un argomento un po' diverso:
Perché evacuazione è scritto con la maiuscola? Chiede Piratina, mah, ci saranno profondi motivi mistici.Nel post troviamo uno dei personaggi cari a sebir
Questa piccola introduzione è necessaria prima che qualcuno si possa intimorire nel leggere questo comunicato (che pare fantascienza) ricevuto da Monique Mathieu nel lontano 2011.
Infatti, esso accenna all'esistenza di immense basi sotterranee e sottomarine (dei Grigio-Hidra-Draco-Rettiliani) posizionate all'interno del nostro pianeta da tempo immemorabile. (È interessante questa analogia di informazioni da fonte francese e americana nello stesso tempo).
Come già riferito da Tolec, per conto del Consiglio di Andromeda, nel suo reportage tradotto nei miei vecchi post QUI e QUI, la maggior parte di queste roccaforti, il 90-92%, è stata distrutta verso la fine del 2011 e l'inizio del 2012 con armi soniche altamente mirate, ad opera degli extraterrestri di Arturo, Tau-Ceti ma soprattutto della gente di Procione che, a quanto pare, è stata bravissima. Cfr. QUI*, QUI e QUI.
Di queste basi ne rimangono ancora poche, in particolare quella sotto Washington DC costituita da un'ampia serie di tunnel e cunicoli, ed altre meno importanti sparse per il nostro mondo.
Tolec dichiara che la loro rimozione rimane una priorità assoluta per garantire la sicurezza a lungo termine e la libertà di tutti gli umani su questo pianeta. Asserisce pure che gli Esseri provenienti dal sistema stellare di Procione stanno facendo del loro meglio per concludere questo lavoro il più presto possibile.
(Lavoro che, nel frattempo, sembra essere stato eseguito, come descritto dall'articolo indicato nel link soprastante con asterisco; ndt).
Quindi, siccome il messaggio avvisa di un eventuale inganno da parte delle Forze Oscure, in prossimità del cambiamento vibrazionale (ved. QUI), bisogna anche tener conto, senza ovviamente abbassare la guardia, di queste notizie che tranquillizzano, in un certo senso, gli animi.
Nientemeno che monique mathieu, e c'è anche tolec che parla per conto del "consiglio di andromeda". Dopo questa introduzione vediamo le dichiarazioni di monique
"I tre giorni di buio saranno effettivi. Non dureranno necessariamente così perché il numero "3" è simbolico. (Cfr. QUI, QUI e QUI; ndt). In quel tempo avrete delle sorprese, delle meravigliose sorprese, ma anche di meno buone in rapporto a come siete e alle vostre capacità di adattamento e di accettazione.
I tre giorni di oscurità faranno parte del passaggio da una dimensione ad un'altra, dunque saranno necessari ed obbligatori per questo cambiamento fondamentale del ciclo.
Per quanto concerne la seconda domanda, diremo che molte cose sono state dette su Telos o sugli Intra-terrestri. Certo vi è una vita considerevole all'interno della vostra Terra, molto più cosciente e risvegliata che non vibra in terza dimensione, ma in quarta, addirittura in 5D.
Vi sono delle civiltà, in contatto permanente con i vostri Fratelli galattici. Arriverà il momento, fra non molto d'altronde, in cui saranno obbligate a prendere contatto con voi perché gli abitanti della Terra interna vivranno anch'essi la Transizione.
Molte di queste individualità non saranno più in quinta dimensione perché già lo sono. Alcune fra loro desidereranno, tuttavia, restare ancora lì. Avranno la scelta, che sarà determinata dall'Amore e dalla Coscienza singola al fine di soccorrere i fratelli a consolidarsi in 5D. Altri potranno partire su altrettanti mondi di vibrazione più elevata."
Kaiser, felino miscredente, cos'è quell'espressione divertita? Veniamo all'evacuazione
Noi, non ci rivolgeremo a voi in questo modo! Vi diremo semplicemente: «Mettiamo le nostre navi di Luce (ved. QUI; ndt) a vostra disposizione.»
Siamo sempre disponibili per tale stato interiore, che ha un'immensa importanza nel cuore dei 'risvegliati', per ogni Anima qui presente e per molti altri esseri che potranno ascoltarci o leggerci.
.....
Ciò vale anche per tutti coloro che non conosciamo ma che desiderano nel più profondo di loro stessi, vivere su questo piano meraviglioso.
Speriamo che grazie al vostro lavoro e a quello di tutti noi, un sempre maggior numero di umani possa raggiungere i piani superiori. È il nostro più grande auspicio ed è per questo che opereremo ancora e ancora senza abbandonare mai l'Opera per nessun motivo."
A giudizio dei felini si tratta di un racconto di fantascienza di quarto (anche quinto...) ordine.
Ci sono anche altri "fratelli dello spazio" che hanno altri progetti, diamo un'occhiata a disclosure balls:
Sistema Finanziario Verità Bugie Esposte Mondo Dei Fuochi, Fiducia Del Lightworker – Flotta di Platino
Sentiamo cosa ci dice la "flotta di platino", che, in realtà si chiama "flota plateada", cioè d'argento
Saluti, Compagni! Abbiamo un po’ di informazioni e gioia qui!
Siamo tornati con un po’ più di energia informativa in tempi così intensi.
A dire il vero la lettura non ci procura nessuna gioia, quanto poi alle informazioni...
I nostri collaboratori alleati di superficie hanno lavorato attivamente nelle ultime settimane per garantire una serie di importanti attivazioni nei media governativi in ​​modo che cose importanti per lo sviluppo umano possano arrivare alle masse il più rapidamente possibile.
Tecnologie che aiuteranno notevolmente l’umanità nel suo insieme, in particolare per quanto riguarda la purificazione dell’aria e dell’acqua, e la vostra libertà energetica con l’uso definitivo dell’Energia Libera.
Certamente ci sono anche quelli che arricciano il naso a queste affermazioni contestando che molto è stato detto e sentito sull’argomento ma apparentemente nulla si sta muovendo verso la concretizzazione di queste informazioni.
Sì, ci sono importanti innovazioni in questo senso e i cosiddetti “pingos nois” vengono posti prima di questi rilasci particolari. 
Che roba sono i "pingos nois"? Chiede Piratina. Con qualche ricerca abbiamo scoperto che si tratta di un programma radio brasiliano, non abbiamo capito cosa c'entri, ma forse la flotta di platino intende qualcosa di diverso.
Di recente, avete visto accadere movimenti incendiari in tutto il mondo, quando inizialmente la Madre Terra stava originariamente trasformando i miasmi in atman più consapevoli, rilasciando porzioni di Energie Inerziali in cambio di energie più viventi e coscienti, consentendo una maggiore “respirazione” di Gaia.
Ma questa mossa originale iniziale si è trasformata in una possibilità per le ciabattoni borbottanti di “infilarci le mani” e provare a usarla come un’opportunità per il controllo, aumentando inutilmente le epidemie incendiarie, causando scalpore in tutto il mondo.
Certamente, tutto accade per una ragione e gli occhi delle nostre flotte sono sempre stati presenti, rispettando gli adattamenti necessari per in questo “intervento” dei pasticcioni disordinate in un movimento naturale della Madre Terra.
Dobbiamo anche dire, autorizzati dai nostri Maestri Anziani, che i vostri governi stanno subendo intense trasformazioni.
Una squadra speciale di Marziani, di quel sistema, specialisti dell’energia del governo (sicuramente molto più armoniosi e non babilonesi come quelli conosciuti sulla Terra,  ) si avvicinano alla Terra per dare ispirazione durante questa grande transizione di governi di questo regno.
C'è anche una squadra speciale di marziani...vediamo la conclusione
Possano le acque del rinnovamento bagnare! Brucia il fuoco trasformante! Lasciate che i venti purificatori soffino! Ecco, la Nuova Terra nasce nello splendore dei Galattici già manifestati sulla Terra, con tutto il loro bagaglio ed eredità di eoni! Osanna! Osanna!
Ciao, ciao, Curitiba (PR)! Qualcuno là fuori? Sarebbe un piacere fermarsi in aria per un selfie ! Vogliamo i nostri video su YouTube! Ci piace vederti lì !
Stiamo sorvolando i vostri cieli più attivamente, continuando a raccogliere le energie degli ultimi ancoraggi! Città della Luce, isola di intensi magnetismi!
Sappiate, compagni, che tre giorni sull’isola sono sufficienti per scuotervi e “forzarvi” fuori da ogni ombra che c’è!
Esternamente, in modo che ci sia un “faccia a faccia” con questa ombra, una faccia e si integri con tanto Amore! L’isola fa questo a chiunque la calpesti, consapevole o no! Alleluia! Alleluia!
Il cielo celebra l’ampliamento degli orizzonti e la crescente consapevolezza della responsabilità!
I confini si stanno rompendo! L’unificazione è vicina! L’amore prevarrà! Il cielo l’ha decretato, e così sarà! Questa non è la nostra semplice volontà. Questo è un DECRETO! Sappiatelo, compagni!
Oh cari! Sappiate che le innumerevoli Fonti e l’Infinita Prosperità del Cielo sono davvero vostre!
Torneremo quando appropriato! Bello parlarvi di nuovo! Lo è sempre!
Ci vediamo in giro! Aloha!
Neva (Gabriel RL): Grazie, amati Compagni di Luce! 
Il messaggio è giunto attraverso gabriel raio lunar...quindi è sicuramente la verità.
Dopo le bufale del 21 dicembre 2012 i maya sono passati un po' di moda, ora vanno molto gli hopi, vediamo cosa ci racconta in proposito sademenza:
Interpretazione Completa delle Profezie Hopi sulla Roccia
Opera di derek knauss presa da prepare for change
Articolo presentato dall'abbonato di PFC Charlotte:
Vicino a Oraibi, in Arizona, c'è un petroglifo noto come Prophecy Rock che simboleggia molte profezie Hopi.
La sua interpretazione:
La grande figura umana a sinistra è il Grande Spirito. L'arco nella mano sinistra rappresenta le sue istruzioni agli Hopi di deporre le loro armi. La linea verticale a destra del Grande Spirito è una scala temporale in migliaia di anni. Il punto in cui il grande Spirito tocca la linea è il momento del suo ritorno.
Se volete vedere  la profezia incisa sulla roccia di seguito vi riportiamo un disegno:
Chiarissimo no? Continuiamo con l'interpretazione
Il "percorso di vita" stabilito dal Grande Spirito si divide nel percorso inferiore e stretto della Vita in armonia con la natura e l'ampia strada superiore le conquiste scientifiche dell'uomo bianco. La barra tra i sentieri, sopra la croce, è la venuta di uomini bianchi; la croce è quella del cristianesimo. Il cerchio sotto la croce rappresenta il Sentiero della vita.
Le quattro piccole figure umane sulla strada superiore rappresentano, un unico livello, gli ultimi tre mondi e il presente; ad un altro livello, le cifre indicano che alcuni Hopi percorreranno il sentiero dell'uomo bianco, essendo stati sedotti dal suo fascino.
I due cerchi sul Sentiero della vita inferiore sono il "grande scuotimento della terra" (La Prima e Seconda Guerra Mondiale).
La svastica del sole e la croce celtica rappresentano i due aiutanti di Pahana, il vero fratello bianco. 
A dire il vero Kaiser non riesce a vedere la croce celtica, quella nel disegno è una croce teutornica. Saltiamo avanti
Fino ad ora, l'interpretazione della Hopi Prophecy Rock riguardo alla divisione del "percorso di vita" nella strada superiore della ricerca dei risultati scientifici da parte dell'uomo bianco, non è stata completamente compresa perché non è stato chiarito che questo sviluppo si sarebbe verificato su un diverso pianeta, anche se avrebbe dovuto essere compreso, poiché il percorso superiore “si disintegra e si dissipa” mentre l'altro percorso continua e prospera. Di rado le persone chiedono: "Come può una società" disintegrarsi e dissiparsi " proprio accanto o intervallata all'interno, di un'altra società che continua a essere prospera?
Ma Enoch ha anche profetizzato esattamente nello stesso tempo, e fornisce maggiori dettagli che pochi conoscono. Dichiara specificamente che i malvagi saranno rimossi da questo pianeta. 
Un ultimo pezzo con rivelazioni quantomeno sconcertanti
Questa mentalità non può rimanere sul pianeta durante l'Età dell'Oro della Pace. La Terra sta entrando in una nuova Epoca e, come per tutti i cambi di questa particolare natura, il gruppo di controllo degli ET cambia. È sempre stato così. Questo è il motivo per cui i creatori di ET di questa realtà stanno lavorando per estrarre la loro creazione in modo che possano continuare su un altro pianeta. Hanno fatto questo casino e devono ripulirlo se vogliono continuare su un altro pianeta. Solo attraverso il Figlio dell'uomo possono raggiungere in sicurezza la loro destinazione e il loro obiettivo, altrimenti devono affrontare la distruzione assoluta.
In effetti, le frequenze sulla terra stanno per raggiungere un livello in cui coloro che non sono specifici di quella frequenza subiranno orribili danni fisici e morte. È già iniziato ma ora sarà più veloce. La combustione spontanea diventerà molto più comune in quelli pieni di pensieri ed emozioni tossiche. E nessuna area sotterranea li proteggerà poiché l'intero pianeta verrà penetrato nel suo nucleo. La Terra non aspetterà più che gli umani procedano con la propria Ascensione verso una dimensione superiore.
Dovrebbero ringraziare le loro fortunate stelle se dovessero essere così fortunati da essere pizzicati e rinchiusi per tradimento con un biglietto garantito per Marte perché ciò che li attende qui su questo pianeta è più orribile di quanto nessuno dei loro film di Hollywood possa mai trasmettere. Alfred Webre si sbaglia sul fatto che Trump sia stato ingaggiato dall'IA per governare come presidente del mondo qui sulla terra. La dinastia Trump regnerà su Marte (o su qualsiasi pianeta abbiano scelto per la loro prossima destinazione), ma non sulla terra. La Terra entrerà nell'età d'oro della pace. 
Ecco il futuro di trump e della sua dinastia è regnare su Marte...Possiamo dire che tutto l'articolo (se volete leggerlo per intero potete andare al link) ci sembra una colossale raccolta di scemenze? Abbiamo l'approvazione felina.
Veniamo a fisica nientistica che ci parla di:
L’Opportunità
Opera di mariabianca carelli
La situazione presente è mirabile, perché per la prima volta su scala planetaria, dalle grandi assemblee dei governi fino alle più piccole comunità, si è coscienti della necessità della Luce dell’Amore Intelligente e della Buona Volontà per sconfiggere l’Ombra della dis-cordia (“disunione dei cuori”).
Confessiamo che questa coscienza  della necessità della "Luce dell'Amore" non l'abbiamo vista in giro, ma forse siamo distratti
Le anime coscienti si rivolgono a coloro che non avvertono ancora con chiarezza la necessità del mutamento, nel tentativo di condividere la Visione dei nuovi tempi. Sanno che la nuova realtà sarà l’effetto dell’opera concreta e pratica dei saggi e dei giusti: “Ora è giunto il tempo degli Uomini capaci di Coscienza, cioè di Amore per il Tutto ed anche capaci di discernere il vero dal falso, ciò che fa bene e ciò che fa male al Tutto. Chi sente la voce della coscienza, l’Intelligenza Vera, ama e rispetta la Vita, sa che la Vita è eterna ed è anche selezione naturale: di chi? Non del più adatto, del più forte e tanto meno del più “intelligente”, ma di chi è più trasparente alla Luce Vera, cioè più in contatto con se stesso, con la propria vera identità immortale. Che faranno quelli che non sono trasparenti? Dipenderà da caso a caso.” (Giuliana Conforto, Universo organico)
Lo sviluppo della Mente e del Cuore ci porta gradualmente ad uno stadio di sempre più ampia Intelligenza amorevole. Ci distacchiamo allora dal “campo ordinario di coscienza”, inquinato da materialismo, convenzionalismo e indifferenza; aspiriamo a diventare “emissari di Luce” e lavoriamo per materializzare idee di Amore. L’Amore, infatti, va verificato nella Coerenza, cioè nella corrispondenza tra vita e ideale, e
concretizzato nella Prassi, cioè nella volontà di ben operare, collaborando con le Forze evolutive: “Come si può garantire qualcosa quando la chiave di tutti i conseguimenti è nell’uomo stesso? Senza la collaborazione dell’uomo nessun altro può fare qualcosa per lui. L’altissimo Maestro può intervenire per aiutarlo solo a un certo punto, quando cioè il suo spirito è pronto ad aprire il cuore all’Appello e a mettere in moto le sue forze divine latenti. Tuttavia, l’accrescimento di queste forze è possibile solo se il discepolo continua costantemente a intensificare lo sforzo per perfezionare e trasfigurare il suo essere interiore. La collaborazione è un requisito necessario in ogni cosa.” (Helena Roerich, Lettere, II)
Ci sembra una rifrittura di cose già sentite. Saltiamo alla conclusione
Comprende che il Sentiero è unico, al di là delle diverse denominazioni e particolarità inessenziali, e che va percorso con dedizione amorevole e “gioiosa serietà”. Comprende che l’ Amore, che porta al superamento dell’Ego, è al tempo stesso l’Origine, il Mezzo, e il Fine: “L’amore è ciò che ha posto in essere la nostra esistenza e per un amore più grande stiamo terribilmente soffrendo in questa dimensione fisica. Ogni giorno ci dedichiamo al culto dell’Ego che è l’anti-amore in assoluto, la sua infima negazione. L’amore si dà interamente al prossimo, l’ego trattiene tutto per sè.” (Platone, Simposio)
Infine, quando inizia a “calcare il Sentiero”, invoca: “Conducimi dall’irreale al Reale, dalle tenebre alla Luce”. Tale percorso si struttura sempre sulla pratica dell’Amore, forza centrale del nostro Universo: “È scritto nella Tavola di Smeraldo: ‘Sale dalla terra e scende dal Cielo, e riceve la sua forza dalle cose superiori e dalle cose inferiori. È la forza forte di tutte le forze‘. Questa forza, che Hermes Trismegistus chiama ‘Telesma’, è l’amore. Ed è questa forza che l’Iniziato deve captare in alto allo stato sottile, per poi farla scendere nelle profondità del proprio essere e dissetare con essa le proprie cellule. Non è sufficiente che l’Iniziato si innalzi per captare l’energia divina: egli deve anche essere in grado di farla scendere e di riceverla dentro di sé. Ecco perché si sforza di purificarsi, sbarazzandosi di tutti i sentimenti e i pensieri che non vibrano all’unisono con questa forza cosmica. Quando l’Iniziato è giunto a liberare i canali eterici dei suoi corpi sottili, le correnti dell’amore divino scendono fin nel suo corpo, dando ristoro a tutte le cellule. Egli prova allora una tale pienezza che nessun desiderio fisico lo tormenta più, poiché è veramente il Cielo ad aver preso possesso della sua anima, del suo cuore e di tutti gli organi del suo corpo fisico.” (Omraam Mikhaël Aïvanhov, Pensieri quotidiani)
I felini concordano con l'osservazione che abbiamo fatto sopra. Il tutto sembra avere come scopo la pubblicità di un libro dell'autrice.
 Vediamo le ultime informazioni che ben fufford ha ricevuto dalle sue fonti bottiglie:
BENJAMIN FULFORD: Il tentativo di colpo di stato contro Donald Trump fallisce, continua la rivoluzione di ottobre
Diamo un'occhiata alle sconvolgenti veritò che il nostro eroe comunica al mondo
Un tentativo di colpo di stato contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è fallito e diversi politici statunitensi di alto livello, tra cui il presidente della Camera Nancy Pelosi e il presidente della Camera dei Servizi Segreti Adam Schiff, rischiano di essere arrestati o giustiziati, dicono fonti dell'MI6 e del Pentagono. Questo è il motivo per cui Pelosi, Schiff, oltre al presidente degli Affari Esteri Eliot Engel, il presidente della Sicurezza nazionale Bennie Thompson e il rappresentante Mac Thornberry, membro della classifica della commissione per i servizi armati della Camera, e altri hanno fatto un viaggio improvviso in Giordania e poi in Afghanistan, dicono le fonti.
I politici hanno cercato protezione in Giordania perché Antoinette Gardiner, la madre dell'attuale re di Giordania, proviene da una stirpe satanica che si è "convertita" all'Islam e ha cambiato il suo nome in Muna, secondo il Pentagono e altre fonti.
Ah beh, lo dicono le fonti del MI6 e del pentagono...Ce n'è anche per il Papa
La scia dell'intrigo sta ora coinvolgendo Papa Francesco, affermano fonti dell'MI6. "La guardia del corpo del Papa, il capo della polizia vaticana Domenico Giani, ha appena rassegnato le dimissioni per lo scandalo della corruzione finanziaria e le perdite associate", affermano. "Veramente, il Papa dovrebbe semplicemente lasciare. Alla fine troveremo le prove finanziarie che portano a lui collegate ai tentativi di assassinio contro le persone coinvolte nella creazione del nuovo sistema finanziario ", hanno aggiunto. Anche il ruolo del Papa nella "guerra sporca" argentina, in cui oltre 20.000 persone sono state torturate e assassinate, è oggetto di indagine, fanno notare.
Il Papa e i massoni della P2 che lo hanno messo al potere sono responsabili di questa sporca guerra, così come l'11 settembre, Fukushima e molti altri episodi di omicidio di massa. Hanno anche vantato che Barack Obama, ora giustiziato, era il loro uomo.
Francesco visiterà il Giappone (un paese in cui solo lo 0,5% della popolazione è cattolica) dal 23 al 26 novembre per cercare di sostenere il regime di schiavi del Primo Ministro Shinzo Abe. Mentre è qui, Francesco cercherà di continuare a nascondere il fatto che il suo predecessore come capo dei Gesuiti, Peter-Hanz Kolvenbach, si vantava in una chiamata registrata dalla NSA di essere Satana e responsabile di Fukushima. Francesco è stato avvertito che sarà l'ultimo papa se continua a nascondere questi e altri mostruosi crimini contro l'umanità commessi dal Vaticano.
L'altra cosa che Francesco farà sarà di prepararsi all'annuncio di un falso Messia che viene coltivato dai massoni della P2. Questo è un soggetto con stimate che viene addestrato per questo ruolo, affermano le fonti della P2. Il Vaticano sta anche inviando il suo principale assassino in Asia orientale in questo periodo, nel tentativo di coprire le sue attività criminali nella regione, dicono le fonti.
Kaiser commenta: ben deve aver bevuto roba con gradazione superiore al solito
In ogni caso, a parte gli intrighi asiatici, il dragnet si sta avvicinando ai satanisti di tutto il mondo, poiché una "task force del Pentagono di Navy Seals e Marines ha liberato migliaia di bambini dalle basi sotterranee californiane per privare il deep state di adrenocromo", affermano le fonti del Pentagono . I bambini vengono torturati e uccisi prima che il loro sangue e le ghiandole surrenali vengano rimosse allo scopo di estrarre lo stimolane adrenocromo, dicono diversi informatori. 
Una notizia straordinaria:
Sentiamo che anche il prezzo dei diamanti stanno precipitando in tutto il mondo perché la tecnologia del carbonio precedentemente nascosta sta per essere rilasciata. Ricorda, i diamanti sono fatti di carbonio, uno dei materiali più economici e abbondanti che ci siano. Gli scienziati del carbonio ci dicono che presto saranno disponibili al pubblico vetrate di diamante, stoviglie, ecc. 
Se avete dei diamanti affrettatevi a venderli prima che gli "scienziati del carbonio" facciano perdere loro ogni valore!!!
La conclusione
Lasciamo approfondire sulla: tecnologia per la libera energia, i viaggi nello spazio e l'immortalità viene resa pubblica. Questi sono segni molto reali che è iniziata una nuova era. 
La conclusione felina: ben continua a sparare frottole a tutto spiano contando sulla creduloneria dei gonzi.
Il sole continua a splendere, andiamo con la parata finale.
 Il nostro komandante aveva previsto forti precipitazioni su Emilia Romagna o Toscana, invece si sono state in Liguria e Lombardia, ma...
...è perché il Liguria c'è lui!!!! Gli stanno dando la caccia!!!!
Il lamento di andrea: quante falsità gli tocca leggere...Kaiser dice: se continua a leggere gli scritti del komandante...arriva maurizio che presenta don minutella, dice che è un "guerriero" come i fratellonzi, se fossimo don minutella ci offenderemmo.
Ancora maurizio che insiste con minutella, il komandante, a cui, siamo sicuri, della faccenda non frega un accidente, fa un commento.
Arriva federica maria che tira fuori il dottor Tesla.
Va bene Nikola, non ti arrabbiare.
Le scie negli anni 80, noi le vedevamo anche negli anni 60 e poi..
Sembra le vedessero anche negli anni 40 (ma naturalmente foto e filmati sono falsi...).
Arriva luigi, laureato all'università della vita, che se la prende con i laureati, sicuramente non sono preparati come lui (secondo Piratina sta cercando di tirar su un po' di soldini).
Questa deve essere una luisa che va ad argento...ma l'argento non è un metallo pesante? E i metalli pesanti non fanno male?
Un terrapiattaro ci dice che un gruppo di ricercatori indipendenti ha scoperto...Kaiser miagola che c'è un errore: si tratta di ricercatori indipezzenti.
Secondo daniele nel 2027 i terrapiattari saranno la maggioranza, hanno perfino una squadra di calcio!
I giganti pietrificati...peccato che si tratti di una scultura del Giambologna risalente al 1580 (colosso dell'appennino).
 Straordinaria opera incas...secondo Kaiser scultura contemporanea.
Roma, la tartaria e un po' di sciroccati.
Non abbiamo capito cosa stanno dicendo, forse dovremmo guardarci il film.
Non abbiamo ben capito cosa osserva questo osservante.
Proviamo ad immaginare cosa sarà questo bambino a 18-20 anni. Sì, ci vorrebbero proprio gli assistenti sociali.
Si avvicina la festa satanica di halloween! No alla lussuria ci mette in guardia. Ma poi perché no alla lussuria? E gli altri sei peccati capitali?






1 commento:

  1. Il tredicesimo piano è un bel film di fantascienza, purtroppo si presta per le tematiche agli indipezzenti

    RispondiElimina