privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 28 ottobre 2019

Si sono rimessi al lavoro

Umidificati lettori, dopo un fine settimana all'insegna del bel tempo stamane ci siamo svegliati nuovamente con la nebbia, evidentemente gli irroratori hanno riposato per due giorni ed ora si sono rimessi all'opera. Beh, noi dobbiamo fare il nostro lavoro di disinformatori, Piratina, Kaiser smettete di dormire e venite a darci il vostro aiuto, oggi c'è parecchio da fare.
Abbiamo già detto che il komandante ultimamente è poco produttivo, ci aveva abituato ad un post quotidiano, ora produce qualcosa una volta al mese più o meno.  Vediamo la sua ultima fatica:
Ha deciso di interrompere la produzione di frottole? Chiede Piratina. Sì magari risponde Kaiser
Talora qualcuno pensa che le attività di geoingegneria clandestina siano interrotte per qualche recondito motivo. E’ un’illusione: infatti un cielo senza scie non è sinonimo di cielo naturale. Quante volte sono disperse scie evanescenti, in luogo di quelle durevoli! Quante volte i geoingegneri agiscono con il favore della notte o in maniera più o meno dissimulata o con le armi elettromagnetiche! Si forma una perturbazione ed ecco i soliti interventi atti a concentrare l’energia del fronte in regioni circoscritte o a indebolire le piogge, secondo le necessità. Piove e al di sopra della coltre imbrifera si nota uno strato biancastro. Smette di piovere: le nuvole si diradano ed ecco che negli spazi liberi si vede uno spaventoso intreccio di chemtrails. Il sole? Desaparecido. L’importante per i militari è mantenere l’atmosfera elettroconduttiva e causare danni all’ambiente come all’economia per poi demonizzare il biossido di carbonio, per poi incolpare i cittadini dei disastri meteorologici. Il copione è sempre il medesimo; la squadra sempre la stessa: squadra che vince non si cambia.
Avete visto un firmamento azzurro cobalto cosparso di cumuli cotonosi che riflettono una scintillante luce solare? No. Allora siate certi che nessuna tregua è in atto. Sono state rilevate temperature più o meno in linea con le medie stagionali? No. Allora siate certi che nessuna tregua è in atto. I fiori delle piante sbocciano nel periodo in cui dovrebbero aprirsi? I frutti degli alberi maturano nell’usuale periodo? No. Allora siate certi che nessuna tregua è in atto.
 "Avete visto un firmamento azzurro cobalto cosparso di cumuli cotonosi" Sì, un sacco di volte, ma bisogna uscire dalla cameretta e guardare il cielo vero, non quello che trovi su internet.
Poi se la prende con un disinformatore
Avviene dunque quanto accade nel campo del negazionismo. Disinformatori, agenti di controllo, guardiani del cancello… continuano a sfornare senza requie libri, articoli, programmi, video imperniati sulla propaganda e la censura. E’ il loro compito, per così dire, istituzionale. A che cosa serve replicare a codesti improbabili personaggi le cui strategie sono ormai trite e ritrite? Conosciamo i nostri polli. Recentemente il Dottor Massimo Polidoro (C.I.C.A.P.) ha inaugurato una rubrica-video con cui tenta di smentire e di smontare i vari “complotti”. E’ un’iniziativa grottesca, basata su “argomenti” più flaccidi della pinguedine che abbellisce il ventre dello stalker di regime Task Force Butler, al secolo Federico De Massis di Pescara.
Eh sì, Massimo Polidoro ha un mucchio di colpe, ad esempio scrive e pubblica dei libri che, diversamente di quello che succede con le opere degli acconguagliati, si vendono. Non manca l'attacco a Task Force Butler.
Secondo i felini le cose per il comandante e il pro fesso re non debbono andare bene. Vediamo qualche commento:
 Notevole quello di ghigo (freeskies) che dice: "La scienza prevede l'umiltà, il dubbio, la dedizione, l'estro creativo", tutte cose che, secondo Kaiser, al komandante & soci mancano completamente.
Visto che abbiamo citato ghigo vediamo anche una delle sue opere:
Ribellione: qui e ora.
È pronto alla pugna, in sintonia col suo nome
Guardiamoci attorno. Tutto cospira per renderci la vita insostenibile. I sistemi si stanno approfittando di noi, essi si nutrono di noi, sono dentro di noi, stanno per prendere il sopravvento definitivo. Le categorie comportamentali ammesse sono sempre più serrate e, a fronte di un'apparente libertà concessa, stiamo invece scivolando verso il contenimento definitivo delle nostre più autentiche velleità creative.
Una sorta di robotizzazione dell'individuo e della società è in corso ed è a buon punto. Prima che il cerchio si chiuda, domandiamoci se valga la pena di alimentare ancora questo sistema vampiresco. Il sistema non è ineluttabile. Il sistema si nutre dell'energia che noi elargiamo. Togliamoci dalla testa di stare dalla parte del vampiro. Siamo tutti vittime, chi più chi meno
Vediamo anche il resto
Interessante la definizione di ATOPOS. il 'fuori luogo' non è un 'senza luogo', semmai un creativo, un ribelle quindi nell'atmosfera inquisitoria attuale. Forse è giunto il momento di non fornire più energia al sistema. Non si deve assolutamente combatterlo ma starne fuori in ogni momento della nostra giornata. Agire come individui creativi, fregandosene delle categorie imposte dall'alto. E' un compito assai difficile ma ricco di risultati sorprendenti.
Probabilmente è tardi per ribellarsi davvero ma proviamoci. Sereni e divertiti, curiosi e creativi. Abbandoniamo il regno di Saturno verso lidi luminosi. Usciamo dalla matrix anche solo con l'immaginazione, la fantasia, il pensiero. Cessiamo di alimentare i nostri carcerieri. Dirigiamo la nostra attenzione altrove. Ogni volta che ci aggreghiamo ad una seduzione di massa, perdiamo energia. Cerchiamo noi stessi, nel mare fangoso della dissoluzione.
Testo poetico-filosofico scritto da un "ribelle" che se perde la connessione ad internet si suicida.
 Veniamo ad un personaggio caro ai complottari, ogni tanto lo ripescano, lo troviamo su sademenza:
Edward Snowden: il governo degli Stati Uniti "avrebbe potuto prevenire l'11 settembre"
L'autore è un certo tyler durden e la fonte è l'attendibilissimo zeroedge (Zero Hedge is a batshit insane Austrian school finance blog run by two pseudonymous founders who post articles under the name "Tyler Durden," after the character from Fight Club. It's essentially apocalypse porn. It has accurately predicted 200 of the last 2 recessions)
Diamo un'occhiata
Dal 2013 il vero informatore del governo, Edward Snowden, è in manicomio in Russia, dove continua a scrivere libri e raccontare la sua storia come da dipendente della NSA ha scoperto che il governo stava violando la legge nel costruire una sorveglianza di massa di stato. Oggi, la sorveglianza è un aspetto così onnipresente della nostra vita, che la gente è arrivata ad accettarlo come parte normale della vita di tutti i giorni e quasi nessun politico si preoccupa di contrastarlo. La sorveglianza di massa è qui per restare, purtroppo. 
Non è chiaro come un ricoverato in manicomio scriva e pubblichi libri e conceda interviste. Non ci sono più i manicomi russi di una volta miagola Kaiser. Vediamo cosa racconta sull'11 settembre
È interessante notare che nel podcast Snowden parla anche della sua esperienza sull'11 settembre quando lavorava per una piccola impresa fuori da una casa a Fort Meade vicino all'area della metropolitana DC. Descrive come la base, ospita una vasta porzione dell'apparato di intelligence dell'esercito americano, fu immediatamente mandata via e la base cancellata non appena gli eventi del giorno iniziarono a svolgersi.
Snowden sottolinea quanto sia stato strano, considerando che tutto il personale della base sarebbe stato più che disposto a correre il rischio di essere attaccato per adempiere al compito a cui tutti si sono iscritti, quello di proteggere il popolo americano. Il punto cui accenna Snowden qui è che le agenzie di intelligence sono state essenzialmente messe fuori linea nel momento più critico dell'intera storia della loro esistenza. 
Tutto il discorso è poco chiaro. Vediamo la conclusione
Continua spiegando che la scusa del governo per non prevenire gli attacchi era essenzialmente dovuta al fatto che le varie agenzie di intelligence non erano in grado di condividere efficacemente informazioni, coordinare le indagini e lavorare insieme. Snowden sta insinuando che l'11 settembre è stato essenzialmente autorizzato a accadere in modo da poter creare lo stato di sorveglianza di massa, che è follemente redditizio per alcune persone. E da allora che è stato creato.
Considerando che il Patriot Act seguì l'11 settembre e, nei quasi due decenni successivi, il massiccio stato di guerra e sorveglianza continua a gonfiarsi e diffondere la sua portata nelle vite dei cittadini americani e in tutto il mondo, la valutazione di Snowden sembra molto accurata.
Se vi interessa c'è un video di ben 2 ore e 49 minuti con l'intervista a snowden di joe rogan (Conspiracy nut, but Rogan does not appear to be as deeply mired (or as irrevocably lost to reason) as someone like Alex Jones. This may still end well, though it probably won’t)
Veniamo ad un altro argomento caro ai complottari: il famoso microchip, ce ne parla toba60 (un nuovo entrato):
Il Potere: Microchip, Controllo Mentale e Cibernetica
È una cosa lunga, vediamo qualche passo
Questo documento dovrebbe essere letto e comunicato a tutte le persone che hanno a cuore la libertà’ dell’Uomo e della Donna, all’interno ci sono molte documentazioni utili per approfondire ogni tematica relativa ad un realtà’, che pare tratta dalla Fiaba ”Alice nel Paese delle Meraviglie.” ma e’ tutto Vero Purtroppo
Molte fonti originali sono state censurate, i video cancellati e di alcuni ricercatori che all’epoca hanno svolto la sintesi di questo articolo datato 6 Dicembre 2000, non si ha piu’ avuto traccia.
Chi saranno questi ricercatori di cui "non si ha più traccia"? Chiede Piratina
All’interno potrete trovare una relazione più’ recente di Rauni-Leena Luukanen-Kilde che espone una realtà’ raccapricciante di come si sono evolute le cose, l’indifferenza e l’incapacità’ acquisita, di connettere gli eventi per come sono e darne un significato che possa stimolare una reazione sociale collettiva, ha fatto si che tutto questo, si sia potuto evolvere ai giorni nostri, senza che nessuno abbia anche la sola percezione di quello che sta accadendo sotto i suoi occhi.
Senza una visione globale non e’ possibile indurre le persone ad un azione propositiva su questioni come i Microchip, i Vaccini, le Scie Chimiche, La Lotta contro i Tumori, La Guerra, il Terrorismo, Il Gender, La Pedofilia, il Sionismo, Le Logge Massoniche, La Religione, Il Nucleare, L’immigrazione e tante altre questioni legate da un unico filo tra loro.
Focalizzare tutta l’attenzione su un unico evento fa il gioco di chi tiene le redini del comando, ecco che e’ stato gradatamente imposto l’obbligo della vaccinazione infantile, ben sapendo dei rischi a cui andranno incontro, nonostante le continue ed evidenti ricerche scientifiche, censurate ad arte, attraverso una manipolata informazione mediatica, che ne screditava l’evidenza.
Ah beh, c'è  rauni-leena luukanen-kilde (medico finlandese, sostenitrice di teorie ufologiche e assertrice di varie teorie del complotto.), come si può dubitare?
Le scie Chimiche per esempio, sono solo la punta di un Iceberg, per 20 anni negate e fatte passare per scie di condensa e oggi, nell’impossibilita’ di dare una spiegazione plausibile, minimizzano tutto, affermando che e’ un azione preventiva a tutela dell’ambiente.
Il 5g per esempio che sta ora prendendo piede in tutto il mondo ha avuto un escalation prorompente in Italia, sotto il Governo Monti, quando in un momento di crisi, la prima cosa che si preoccupo’ di fare fu di legalizzare attraverso un decreto legge, (A quel tempo gli unici in Europa) l’installazione dei Ripetitori ”anche in centro citta‘, incurante della messa in guardia da parte di studiosi e ricercatori di tutto il mondo, che hanno classificato le onde elettromagnetiche emanate, ad ”effetto probabile cancerogeno”.
Ogni giorno in Italia 2000 persone si alzeranno faranno la colazione si congedano dai loro cari con un bacio, scendono e controllano la posta e in una di queste sta scritto, in parole accademiche che avranno un Tumore.
Politica, Finanza, Sanita’ Multinazionali, Banche, Scuola, Stampa, Internet, come potete pensare di percepire gli eventi considerando un solo aspetto dei problemi in corso d’opera nel mondo, in questo momento? La mia vita non e’ in pericolo perché’ attraverso questo magazine scrivo e pubblico articoli che scardinano questo stato di cose, ma perché’ in troppe persone ancora e’ radicata l’indifferenza tipica, di chi si limita a considerare come un dato di fatto irreversibile, questo evolversi degli eventi, giudicati con troppa disinvoltura come un fatto naturale.
Vediamo un altro pezzetto
I primi impianti cerebrali furono inseriti chirurgicamente nel 1974 nello stato dell’Ohio, negli Stati Uniti e anche a Stoccolma, in Svezia. Gli elettrodi cerebrali sono stati inseriti nei teschi dei bambini nel 1946 senza la conoscenza dei loro genitori. Negli anni ’50 e ’60, gli impianti elettrici sono stati inseriti nel cervello di animali e umani, specialmente negli Stati Uniti, durante la ricerca sulla modificazione del comportamento e sul funzionamento del cervello e del corpo. I metodi di controllo mentale (MC) sono stati utilizzati nei tentativi di modificare il comportamento e gli atteggiamenti umani. L’influenza delle funzioni cerebrali divenne un obiettivo importante dei servizi militari e di intelligence. 
Pensate: già nel 1946 inserivano elettrodi cerebrali nel teschio dei bambini...considerato che non era stato ancora inventato il transistor doveva trattarsi di cose dalle dimensioni notevoli.
Saltiamo alla conclusione, se volete leggere tutto potete andare al link
Le vittime della sperimentazione sul controllo mentale, vengono quindi diagnosticate di toutine, in modo istintivo, come malati di mente dai medici che hanno imparato la lista dei “sintomi” del DSM a scuola di medicina. Ai medici non è stato insegnato che i pazienti potrebbero dire la verità quando riferiscono di essere stati presi di mira contro la loro volontà o di essere usati come cavie per le forme di guerra psicologica elettronica, chimica e batteriologica.
Il tempo sta per scadere per cambiare la direzione della medicina militare e garantire il futuro della libertà umana. Questo articolo è stato originariamente pubblicato nell’edizione di 36 anni della rivista finlandese SPEKULA (3 ° trimestre, 1999). SPEKULA (circolazione 6500) è una pubblicazione di studenti e medici di medicina della Finlandia settentrionale della Oulu University OLK (Oulun Laaketieteellinen Kilta). Viene inviato a tutti gli studenti di medicina della Finlandia e a tutti i medici della Finlandia settentrionale.
Lasciamo il controllo mentale (ma poi ci saranno, in queste persone, delle menti da controllare? Insinua Kaiser) e veniamo ad un altro argomento di moda.
Su sademenza troviamo:
La bufala sui cambiamenti climatici aumenta man mano che la nuove ricerche scientifiche scoprono che l'attività umana ha un impatto praticamente nullo sulle temperature globali
La fonte è naturalnews e l'autore è mike adams, un nome una garanzia (di fuffa) miagolano i nostri unghiuti assistenti
La bufala del cambiamento climatico è caduta. È stata appena pubblicata una serie devastante di articoli di ricerca, che rivelano che l'attività umana non può rappresentare per niente più di un aumento di 0,01° C delle temperature globali, il che significa che tutte le attività umane prese di mira dai radicali allarmisti sui cambiamenti climatici: motori a combustione, voli aerei, trattori diesel - non ha praticamente alcun impatto misurabile sulla temperatura del pianeta.
Viene il sospetto che mike abbia ricevuto, o speri di ricevere un po' di dollari dalla lobby carbone petrolio

Il documento spiega che l'analisi IPCC delle temperature globali soffre di un errore evidente - vale a dire, la mancata spiegazione delle "influenze della bassa copertura nuvolosa" e di come influisce sulle temperature globali. Le variazioni naturali della copertura nuvolosa bassa, che sono fortemente influenzate dalla capacità della radiazione cosmica di penetrare nell'atmosfera terrestre a causa delle variazioni nella forza della magnetosfera del nostro pianeta, spiegano quasi tutti i cambiamenti della temperatura globale, spiegano i ricercatori.
Insomma ci sono di mezzo i raggi cosmici
In effetti, i raggi cosmici che sono normalmente deviati attraverso la magnetosfera sono, in periodi di campi magnetici deboli o mutevoli che emana la Terra, in grado di penetrare ulteriormente nell'atmosfera terrestre, causando la formazione di nuvole di basso livello che ricoprono la terra in una specie di "effetto ombrello" che oscura la terra dal sole, consentendo il raffreddamento. Ma la mancanza di nuvole rende la superficie più calda, come ci si aspetterebbe. Questo fenomeno naturale è ora documentato come il motore principale delle temperature globali e del clima , non dell'attività umana.
Brucia tutto il petrolio che vuoi, in altre parole, ed è ancora solo una goccia nel secchio rispetto al potere del sole e ad altre influenze cosmiche. Tutti i consumi di combustibili fossili nel mondo contribuiscono a malapena alle effettive temperature globali, hanno confermato i ricercatori.
Saltiamo alla fine
La "guerra al carbonio" deriva dalla pura stupidità, arroganza e analfabetismo scientifico
L'estremo allarmismo dei pazzi per i cambiamenti climatici - meglio personificato dall'insistenza di Alexandria Ocasio-Cortez sul fatto che l' umanità sarà distrutta in 12 anni se non smettiamo di bruciare combustibili fossili - si basa tutto solo sulla paura della propaganda dei media e della scienza falsa. (L'IPCC e il NOAA hanno entrambi i dati sulla temperatura di routine per cercare di creare una "tendenza" di riscaldamento dove non esiste.)
È tutta una frode massiccia e coordinata e i media mainstream deliberatamente mentono al pubblico sui cambiamenti climatici per spingere schemi di mercato non-libero che distruggerebbero l'economia americana mentre trasferiscono letteralmente trilioni di miliardi di dollari nelle tasche dei ricchi globalisti come parte di una "imposta sul carbonio".
Eppure il carbonio non è affatto il problema. E la "guerra al carbonio" è una politica stupida e insensata creata da idioti, dato che gli umani sono forme di vita basate sul carbonio, il che significa che ogni "guerra al carbonio" è una guerra all'umanità. 
Passiamo ad un articolo interessante
Su fisica nientistica troviamo:
10 Segnali che indicano le caratteristiche di una Persona Maligna
La cosa è interessante, vediamo qualcuno di questi segnali
2. Negano i fatti anche se sono ovvi. Pur essendo chiara e lampante la verità delle cose, loro cercano di cambiare la versione dei fatti con false interpretazioni. Costruiscono un mondo proprio che non può che cozzare con quello degli altri, tanto da causare forti attriti nelle loro vite.
Ai felini vengono in mente i nomi di alcune persone che incontriamo spesso nelle nostre scorribande per la rete
3. Non dicono mai come stanno le cose. Quando raccontano qualcosa non dicono mai le cose come sono realmente. Sminuiscono sempre gli altri o “costruiscono” le storie come conviene a loro.
4. Omettono spesso delle informazioni importanti. Nascondono cose che dovrebbero essere dette e se vengono scovati, si scusano come niente fosse. Prendono scuse e riportano il discorso dove vogliono loro, sono capaci di rigirare la “frittata” facendoti addirittura sentire in colpa, affermando che sei tu che non riponi fiducia in loro.
5. Sono dei veri bugiardi. Non si preoccupano se le loro bugie possono provocare dei danni. Anzi, solitamente, ne traggono piacere e divertimento.
Piratina conferma quanto sopra
6. Sono dei bravi imbroglioni. Sono egoisti ed egocentrici e manipolano le emozioni del prossimo per raggiungere i propri obiettivi. Riescono a rigirare le cose come vogliono loro, senza darlo a vedere platealmente. Per questo, è possibile diventare inconsapevolmente una pedina del loro sporco gioco. 
Mettete voi qualche nome che vi viene in mente.
Gli animali vincitori ci presentano:
Un minestrone indigesto
Non si parla di cucina ma di un incontro organizzato dai raeliani, leggiamo qualche pezzo

La splendida saletta municipale non era strapiena, ma neanche vuota. Fin dalle prime battute, mi sono reso conto che i Raeliani sono l’ennesima setta che ruota attorno alla Bibbia, buco nero di verità che tutto inghiotte e risputa manipolato. Così i testimoni di Geova, così i mormoni, così le piccole sette protestanti che si sono staccate dalla Chiesa cattolica, ma che ancora si ostinano a propalare la loro versione del cristianesimo. Quello dei Raeliani è un cristianesimo raffazzonato, edulcorato, manomesso, pasticciato e adattato all’epoca degli avvistamenti ufologici, cominciata nel 1947. Claude Vorilhon fu contattato da un’entità aliena nel dicembre del 1973 e non saprei dire se questa bislacca setta cristiana nacque per sua iniziativa, avendo fiutato il business, o per decisione dell’entità che lo contattò. Vorilhon non era certo il primo umano ad essere contattato dagli alieni. Il caso più famoso accadde negli Stati Uniti dodici anni prima e coinvolse una coppia mista, lei bianca, lui di colore. Ma non ne nacque una religione.
E fin qui si può anche essere d'accordo, vediamo oltre
La tentazione di intervenire e fargli alcune obiezioni fondamentali è stata forte in me, ma due elementi mi hanno trattenuto: la timidezza congenita e il timore di apparire come il solito rompiscatole provocatore che contesta una sacrosanta verità rivelata e indiscutibile. Non mi sono mai piaciute le polemiche, specie ora che ho raggiunto una certa filosofica serenità d’animo, nonché la consapevolezza che il mondo non si può cambiare, come credevo da giovane. Una sconosciuta animalista seduta due file davanti a me chiese, durante lo spazio concesso alle “domande del pubblico” cosa significasse che gli Elohim rispettano tutte le creature viventi e quando il relatore, facendo un goffo giro di parole, rispose che gli esseri umani sono onnivori, penso che si sia toccato il culmine delle castronerie dette complessivamente. Come farebbero, dei o umani che siano, a rispettare tutte le forme di vita, altrimenti conosciute come animali, macellandoli nel contempo? Più che di nuove dottrine antropocentriche, abbiamo bisogno di cominciare a rispettare la verità e la logica, entrambe insultate se si pretende di macellare le bestie dicendo però di rispettarle. La logica vale in tutti gli universi e in tutte le dimensioni parallele e nessuno, uomini o divinità, può sottrarvisi.
Abbiamo visto in passato, quando i raeliani avevano un gruppo usenet, che le risposte ad eventuali domande sono sempre le stesse: un rimando alle parole del "profeta"
Quando poi, quel signore vestito di bianco, con il medaglione raeliano al collo, si è messo a dire che gli Elohim sono di piccola statura, perché quello sceso dall’astronave, e andato incontro al giornalista francese, sembrava un ragazzo, penso si sia toccato il fondo delle scempiaggini. Ma come! La Bibbia ci parla di giganti, Hollywood ci mostra gli Ingegneri come umanoidi muscolosi di due metri e nelle tombe egizie sono raffigurati gli Dei come di alta statura, in proporzione con i sudditi, e tu vieni a dire che gli Elohim sono alti un metro e sessanta? E poi, in tutta la conferenza non ci hai detto su quale pianeta vivono, ma ci dici che i loro scienziati e gli artisti si sono messi a lavorare in collaborazione per creare le svariate forme di vita sul nostro e sul loro pianeta, tra cui un orsetto dai molti colori che salta di ramo in ramo!
Vediamo la conclusione di roberto duria
Cos’è, la favola della buona notte per i bambini? Con l’immancabile orso Teddy! Ma ci prendono per scemi?! Se ero andato alla conferenza con l’intenzione di comprarmi il simbolo della svastica inserita nella croce di David, che non c’era, perché con quella avrei avuto il coraggio di girare per Codroipo, mentre con la semplice svastica no, me ne sono venuto via deluso pensando che un simile minestrone di idee, rubacchiate un po’ qua e un po’ là, non avrebbe meritato la divulgazione e la propaganda da parte mia, portando al collo tale ibrido esoterico. Ora che li conosco, benché qualcuno mi avesse detto in passato di diffidare, penso di poterli catalogare come impostori maneggioni, creati ad arte dai soliti noti, allo scopo di denigrare teorie ben più serie e documentate. I raeliani sono quindi, al giorno d’oggi, dopo tutte le elaborazioni e le conoscenze acquisite, un po’ come i terrapiattisti: una polpetta avvelenata con l’unico scopo di infangare la Verità e di accalappiare gli allocchi. In entrambi i casi, per fortuna, non ci riusciranno. La teoria raeliana ha fatto il suo tempo, il suo fondatore cerca di sopravvivere imitando i veri ricercatori, adottandone alcuni concetti, ma è in via d’estinzione. E speriamo sparisca presto. Chi si ricorda dei “Bambini di Dio”? Chi si ricorderà dei raeliani?
Piratina miagola che lo scopo del movimento è ben chiaro a chiunque osservi le cose: raccogliere denaro, con la scusa di costruire l'ambasciata per gli extraterrestri il cui arrivo si sposta sempre più in là nel tempo. quanto alle  "teorie ben più serie e documentate" che il movimento avrebbe lo scopo di screditare...meglio stendere un velo pietoso.
Cosa starà combinando di bello  boštjan košir, in fuffa cobra? Ce lo comunica disclosure balls:
La storia del "grilletto d'argento" l'abbiamo già vista 
Mentre ci stiamo avvicinando al punto critico dell’11 Novembre, ci sono in atto profondi cambiamenti strutturali alla base del sistema finanziario globale.
Il piano dei Gesuiti per il crollo finanziario che avrebbe portato a una Criptovaluta globale simile a Libra è crollato.
Questi gesuiti sono proprio in mezzo a tutti i complotti, dice Kaiser
Innanzitutto, il progetto Libra è stato abbandonato.
In secondo luogo, è stato anche demolito il piano Cinese di lanciare la propria criptovaluta in competizione l’11 Novembre.
Terzo, l’esistenza di potenti computer quantistici è stata fatta trapelare dalle Forze della Luce.
Tutto ciò è bastato ai Gesuiti per cambiare i loro piani, e ora non stanno legando il loro crollo finanziario alla loro Criptovaluta globale, ma all’emergenza climatica.
A questo punto sarete completamente consapevoli che il Global Warming è una truffa e non ha nessuna base scientifica reale.
I mici sono pienamente consapevoli del fatto che cobra racconta balle
Ancora una volta, ci sono alcuni piani delle Forze della Luce che stanno andando avanti e il piano dei Gesuiti per il crollo finanziario non andrà come previsto.
Le Forze della Luce hanno in programma piani per il Reset Finanziario Globale che porteranno prosperità alle persone e parlerò in dettaglio di questo piano nella prossima conferenza sull’Ascensione che si svolgerà nel fine settimana del 30 Novembre – 1 Dicembre a Taiwan. Sei il benvenuto per unirti a noi.
La nostra attivazione del Grilletto D’Argento a Novembre ha un potenziale reale per diventare il punto di svolta nei preparativi per un Reset Finanziario positivo.
Tutte le persone che acquistano argento l’11 Novembre creeranno una potente griglia energetica in tutto il pianeta che invierà un impulso di luce nel sistema finanziario globale. È molto importante effettuare la transazione effettiva (fisica o online) per l’acquisto di argento l’11 Novembre nel tuo fuso orario
Ma perché insiste tanto sull'acquisto di argento? Forse ha investito su questo metallo?
Aspettando segni dal cielo vediamo il ritorno di un classico:
NAZCA, le Mummie a tre dita sono tornate. La verità verrà rivelata presto!!
Le famose mummie di Nazca di cui non si parlava da un po'. "La verità verrà rivelata presto", diranno che è una bubbola? Chiede Kaiser. Non contarci
L’Università del Perù ha annunciato di essere in possesso delle mummie a tre dita e intende mostrare e raccontare tutto ciò che c’è da sapere sulle misteriose forme umanoidi. Questo viene alla luce dopo un annuncio separato ma correlato della scoperta di un gigantesco geoglifo a tre dita nel deserto cileno di Atacama che ricorda da vicino le mummie.
Questi strani esseri saranno finalmente identificati e spiegati?
Nonostante l’opposizione di alcuni archeologi e giornalisti dei media, che sono persino andati in questa università per contrastare tale decisione, questa università ha optato per il percorso scientificamente corretto. Il vicerettore, il signor Martin Alarcón, vuole indagare. Il 6 novembre 2019 ci sarà una conferenza stampa per annunciare ufficialmente questa decisione da parte dell’università.
Queste sono l’Università Nazionale di San Luis Gonzaga nel Dipartimento di Ica in Perù, un’area situata in posizione centrale verso le Linee di Nazca, i glifi Palpa o Paracas, i teschi allungati di Paracas e il popolo Chincha (possibili creatori di glifi precolombiani).
Chi ci sarà di mezzo in questa ricerca?
Il sito Web di ExoNews ha dato la notizia dell’acquisizione delle mummie in vista della prevista conferenza stampa dell’università il 6 novembre. I giornalisti Jaime Maussan e Jois Mantilla dicono che Gaia , l’organizzazione che ha il controllo delle mummie e le indaga, non sarà coinvolta nella ricerca universitaria. Yosef Ben Levi, teologo e ricercatore di mummie “tridattili”, ha trascorso più di 70 minuti con Mantilla a spiegare la nuova indagine 
Ah ecco, non poteva mancare jaime maussan, c'è odore di dollarucci...a proposito yosef ben levi si chiama in realtà máximo garcía ruiz
 In mancanza di nuovi segni dal cielo ecco il ripescaggio di un articolo di due anni fa:
Antico manoscritto indù rivela che il Viaggio Interplanetario esisteva 7.000 anni fa!!
Ci sembra di essercene già occupati a suo tempo, ma diamo un'altra occhiata
Si ritiene che Bharadwaja ha fatto circa 500 linee guida che descrivono in dettaglio l’aviazione e le altre tecnologie presenti sulla terra migliaia di anni fa. Tuttavia, gli autori notano che i manoscritti attuali contengono solo tra 100 e 120 linee guida. Gli esperti sono convinti che i governanti stranieri che hanno invaso l’India hanno rubato molti di questi manoscritti, studiandoli per produrre molte delle tecnologie che vediamo oggi sulla Terra.
Queste relazioni sembrano sostenere il Vaimānika Śāstra, un testo sanscrittico del ventesimo secolo che ha descritto in grande dettaglio la tecnologia aerospaziale affermando che le «Vimānas» menzionate nelle antiche epiche sanscritiche erano infatti aeromobili aerodinamici avanzati, simile ai razzi moderni capaci di voli aerei, come suggerito dalla popolare teoria degli Antichi Astronauti.
Ad occhio la traduzione fa decisamente schifo
I testi sono stati rivelati nel 1952 da GR Josye e contengono 3000 shlokas in 8 capitoli. La propulsione delle Vimānas, secondo Kanjilal (1985), è “Mercury Vortex Engines”, un concetto simile alla propulsione elettrica.
Gli autori hanno detto che l’aereo descritto è in grado di viaggiare tra paesi, continenti e pianeti. Secondo gli autori, questo dimostra che il sistema dell’aviazione nel mondo antico è stato molto avanzato, più di quello che esiste oggi e che la maggior parte delle tecnologie esistenti sulla Terra migliaia di anni fa, prima dell’avvio della “civiltà moderna” sono ora completamente scomparse, scomparso non solo dalla società ma anche dai libri di storia.
La propulsione a vortice di mercurio. Saltiamo alla fine
Ma nonostante questo fatto, ci sono ancora molti autori e studiosi che sono convinti che queste macchine antiche erano in realtà schemi di macchine di volo molto avanzate. Alcuni di questi ricercatori e studiosi incoraggiano una indagine aggressiva sui libri antichi che discutono della tecnologia che può superare la nostra stessa realtà, nel XXI secolo.
Il capitano Anand J Bodas è citato dal Mirror di Mumbai dichiara:” la scienza moderna non è scientifica, perché considera le cose che non comprende come non possibili. La definizione indiana, o piuttosto antica indiana di un aereo, è un veicolo che viaggia attraverso l’aria da un paese ad un altro paese, da un continente ad un altro continente, da un pianeta ad un altro pianeta. In quei giorni gli aerei erano enormi e potrebbero muoversi a sinistra, destra indietro e in alto, a differenza dei moderni aerei che solo avanzano in linea retta.”
I mici si guardano stupiti, questa dei "moderni aerei che solo avanzano in linea retta." non l'hanno capita, nemmeno noi del resto.
Se siete arrivati sin qui siete bravi, tiratevi su con la parata finale.
 Il komandante fornisce una spiegazione altamente scientifica del comportamento degli ioni e degli elettroni di bario...
Qui invece ci spiega cosa causa il caldo...
Siamo il popolo dove ci sono più idioti, infatti c'è l'autore di questo messaggio.
Anche edilio dà il suo contributo.
Sperimentato un laser che ha fuso il motore di un'auto. Sotto foto fasulla di raggio laser che piove dal cielo a provoca fulmini (diversamente da quel che si vede nei film i raggi laser non sono visibili).
Il komandante, l'altro komandante intendiamoci, ne approfitta per delirare un po'.
Qualcuno gli fa notare come stanno le cose, lui naturalmente risponde a casaccio.
 Il CICAP al servizio dei massoni satanisti, e dispone di straordinarie tecnologie invisibili!!!
Una vittima delle persecuzioni, da millenni...lei è un personaggio veramente importante!!!!
Una possente trollata ai danni di vittoria che ci dice che il sole è artificiale, collegato alla ISS anzi, forse è la ISS...ma prima che costruissero la ISS il sole non c'era?
La terra non è sferica, forse è toroidale di natura olografica e frattale. Chissà se jimmy ha idea del significato di queste parole.
Di questo esperimento abbiamo già parlato, non si sono più sentiti i risultati. Secondo Kaiser sono ancora alla ricerca di un filo lungo 200 km.
Il terrapiattaro marco viene asfaltato dalla nipotina di quinta elementare.
Stanno per manifestarsi le astronavi che porteranno solo amore.
Delirio numerico, tira anche in ballo la progressione di Fibonacci, probabilmente non ha idea di cosa sia.
La soluzione dei problemi: dal 1/3/2020 non facciamo più niente. Ah sì, vuole anche il reddito di dignità di 2000 euro...
Questo, se avrà bisogno di un'operazione, lo faremo operare da un chirurgo che ha studiato all'università di Youtube.
Specialista in virologia, deve aver studiato alla Youtube University.
Discussione tra profondi esperti di medicina.
Altro luminare che parla di vaccini.
Ma niente paura, non si muore più!!! C'è il dispositivo quantico di grabovoi, forse non vi allungherà la vita, ma certo vi alleggerirà il portafogli.Infine eliseo alle prese con la terra piatta e i vasi comunicanti.





 




3 commenti:

  1. "Chi saranno questi ricercatori di cui "non si ha più traccia"? Chiede Piratina"
    mi vengono in mente (ma magari sbaglio) Elia Menta, Corrado Penna, Giorgio Passera, fors'anche Gatti e Montanari ^_^

    RispondiElimina
  2. "Di questo esperimento abbiamo già parlato, non si sono più sentiti i risultati. Secondo Kaiser sono ancora alla ricerca di un filo lungo 200 km."
    potrebbero anche essere alla ricerca di un argano bello robusto per tenere in tensione il filo, dato che con già un centinaio di metri l'effetto catenaria è poderoso... ah no, la gravità non esiste e la catenaria è un'illusione ottica

    RispondiElimina
  3. "Delirio numerico, tira anche in ballo la progressione di Fibonacci, probabilmente non ha idea di cosa sia."

    Leonardo Fibonacci giocatore del Pisa, quando andava via in progressione non lo fermava nessuno, faceva numeri mostruosi! peccato che non abbia avuto eredi, niente successione...

    RispondiElimina