privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 16 ottobre 2019

Anche oggi ci neurointossichiamo

Barionici (nel senso di ricchi di bario) lettori, ieri ha piovuto, dopo la pioggia debbono aver provveduto a spargere gigabite di watt di nebbia neurotossica ed elettroconduttiva, stamattina ci siamo svegliati con visibilità quasi zero, ora sembra ora la situazione stia migliorando. Piratina e Kaiser miagolano che giornate come queste sono l'ideale per rimanersene a letto, leggere un buon libro e coccolare i gatti, ma il nostro dovere di disinformatori ci chiama, quindi eccoci qui con un nuovo post, sempre influenzato dalle neurotossine che abbiamo inspirato.
Che ne dite se cominciamo occupandoci di alieni? Naturalmente siete d'accordo, anche se non lo siete noi procediamo lo stesso.
Cominciamo con mistero fuffo:
Perché la follia dovrebbe essere "galattica"? Chiede Kaiser . Mah, vediamo se leggendo si capisce qualcosa
E se degli ipotetici alieni avessero iniziato a studiarci migliaia di anni fa? Proviamo ad immaginare epoche remote, in cui una civiltà avanzata avesse rilevato accidentalmente dei strani segnali biometrici provenienti da un minuscolo puntino blu non molto distante da un habitat alieno perso da qualche nella via Lattea?
E se tali intelligenze avessero inviato dei criptici messaggi radio senza peraltro ottenere alcuna risposta da un mondo considerato estremamente primitivo?
Per questo motivo, non c'e' da stupirsi che dei curiosi esploratori galattici avessero deciso di rivolgere la loro attenzione altrove e all'altezza della loro tecnologia. Probabilmente, avrebbero potuto inviare una sonda robotica sotto forma di una piccola e innocua roccia spaziale destinata ad operare nell'orbita di un pianeta ricco di vita con lo scopo di monitorare un ecosistema alieno.
Se uno scenario simile si fosse verificato in qualsiasi momento della storia intesa in 4,5 miliardi di anni della Terra, allora esso avrebbe potuto lasciare una crono traccia archeologica. Almeno, questa è la speranza che si cela dietro a questa nuova teoria che si prefigge di controllare i cosiddetti co-orbitali della Terra ove rilevare eventuali firme tecnologiche particolarmente evolute.
I co-orbitali sono oggetti spaziali che orbitano attorno al rispettivo Sole mantenendo la stessa distanza osservata dalla Terra.
I co-orbitali non sono altro che piccoli corpi che ruotano attorno al Sole  seguendo la stessa orbita della Terra. Vengono chiamati asteroidi troiani dato che ai primi scoperti, coorbitanti con Giove sono stati dati i nomi degli eroi troiani dei poemi di Omero, ne sono stati scoperti vicino a Venere, Marte, Urano e Nettuno.
"Fondamentalmente, questi oggetti, orbitano intorno al proprio Sole allo stesso ritmo della Terra proprio perché' sono molto vicini ad esso", ha affermato James Benford, un fisico e ricercatore indipendente del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) che ha immaginato come gli alieni avrebbero potuto subire un certo fastidio nel sapere che l'attività' orbitale della Terra avesse potuto pregiudicare la loro visibilità.
Se cosi' fosse, i co-orbitali potrebbero essere un metodo efficace per rilevare un'ipotetica attività aliena databile ancor prima che gli umani si evolvessero allo stato attuale, per cui sarebbe opportuno rivolgere la nostra attenzione verso quei corpi celesti orbitanti attorno alle loro rispettive Stelle.
La spiegazione di james benford come riportata non spiega proprio niente.
Passiamo ai segni dal cielo che non arrivano:
Gli Alieni hanno lasciato la Terra 20.000 anni fa e sono i “nostri antenati”
Se ne sono andati senza lasciarci niente in eredità? Chiede Piratina
Le persone che affermano di aver avuto contatti con gli extraterrestri spesso riferiscono di aver acquisito informazioni sul futuro della Terra da visitatori stranieri. Hanno presentato immagini olografiche del nostro pianeta e spiegato che il futuro era variabile perché ci sono tempistiche diverse.
Ah ecco perché le profezie basate sulle rivelazioni aliene non ci azzeccano mai, il futuro è variabile!!! Miagolano i felini. Sapete una cosa? ne avevamo il sospetto
Cominciamo con la possibilità che i visitatori stranieri vivessero effettivamente sulla Terra nei tempi passati, saremmo in qualche modo i loro discendenti e i visitatori stranieri i nostri antenati, che sono preoccupati per lo sviluppo sulla Terra, perché la Terra, in un certo senso , appartiene anche a loro.
Fenomeni come il viaggio nel tempo, l’incarnazione e gli extraterrestri sono ancora tre grandi enigmi del nostro presente, che non possiamo chiarire solo perché ci manca ancora la necessaria consapevolezza superiore. Quindi, se state cercando risposte, dovete prima iniziare con voi stessi e scoprire chi siete, facendo un viaggio verso di voi, ovvero, il vostro subconscio, perché questo tipo di viaggio è un viaggio attraverso la storia dell’universo e verso l’origine della terra .
Le informazioni necessarie possono essere trovate nel nostro subconscio, nel nostro DNA dell’anima, a cui abbiamo accesso sotto l’ipnosi. Ma anche che si verificano spesso nei sogni ricorrenti, che ci conducono in determinati luoghi, possono essere indizi del passato. Forse anche nei luoghi in cui una volta esistevamo nelle vite precedenti, questi posti potrebbero trovarsi su altri pianeti.
Domanda da ignorante: cos'è il "DNA dell'anima??
Molti scienziati e autori hanno a lungo ipotizzato che i visitatori extraterrestri non hanno alcun interesse casuale per la nostra terra, ma piuttosto, secondo molti ricercatori UFO autorevoli, partono dal presupposto al contrario ci sia una relazione molto stretta, se non addirittura diretta, tra gli Umani e le Stelle.
Anche il romanzo Il tredicesimo guardiano dell’autore statunitense KM Lewis parla di questi cosiddetti Starpeople (Popoli Stellari) che hanno già lasciato la terra in un lontano passato, ma dubito che abbiano mai davvero lasciato la terra, anzi, credo che molti esseri stellari, molte razze aliene delle Star People, si nascondono tra le persone, vivono ancora in basi segrete in mezzo a noi, perché anche loro sono esseri umani, come noi e sono preoccupati per Madre Terra.
Possiamo dire che questo articolo, opera di un certo frank schwede, ci sembra una rifrittura di bufale già sentite? Kaiser dice che possiamo e Piratina è d'accordo.
Continuiamo con gli ufo e parliamo della loro tecnologia, vediamo cosa ci racconta sademenza:
Scienziati della Marina USA hanno depositato "brevetti a tecnologia UFO" un sistema di reattore a fusione compatto 
Si tratta di qualcosa cui aveva accennato anche ben fufford. L'articolo è opera di brett tingley e tyler togoway  e proviene da the drive sito che si occupa di automobili. Proviamo a leggerne qualche brano
The War Zone ha riferito di una serie di strani brevetti assegnati alla Marina degli Stati Uniti che descrivono nuove tecnologie radicali che potrebbero rivoluzionare il settore aerospaziale e, anche, il modo in cui viviamo la nostra vita. Questi includono campi elettromagnetici ad alta energia utilizzati per creare campi di forza e stravaganti nuovi metodi di propulsione aerospaziale e progettazione di veicoli che fondamentalmente si leggono come tecnologia tipo UFO. Puoi imparare tutto su questi brevetti, sulla loro fattibilità e sui problemi che li circondano con queste caratteristiche esclusive. Ora, lo stesso misterioso ingegnere della Divisione aeromobili del Naval Air Warfare Center che si cela dietro a quei brevetti ha prodotto un altro brevetto - per un reattore a fusione compatto che potrebbe produrre una quantità incredibilmente potente di energia in un piccolo spazio - forse anche per un velivolo.
Il dominio dell'energia è divenuto una pietra miliare della politica militare americana poiché i laboratori cercano di sviluppare il "Santo Graal" con la generazione di energia: la fusione nucleare. Questi tentativi di sviluppare reattori a fusione stabile utilizzano campi magnetici incredibilmente potenti per contenere le reazioni nucleari che si verificano all'interno. La creazione di una reazione di fusione stabile è abbastanza difficile, ma alcuni laboratori stanno andando oltre tentano di creare reattori compatti abbastanza piccoli da adattarsi a dei container da spedizione o addirittura dei veicoli.
La forma di generazione di energia nucleare impiegata oggi nei reattori nucleari è la fissione, in cui isotopi instabili di uranio e altri materiali radioattivi sono bombardati da particelle, dividendole e rilasciando energia. La fusione, d'altra parte, comporta l'unione di atomi di isotopi di idrogeno come il trizio e il deuterio a pressioni e temperature estreme per produrre isotopi e neutroni di elio, un processo che rilascia grandi quantità di energia.
Cosa saranno i "neutroni di elio"? Misteri della fisica.
A quanto pare l'inventore è  salvatore cezar pai, uno che ha già brevettato invenzioni mirabolanti. Forse giova ripetere una cosa che abbiamo già detto  diverse volte.
Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
Detto questo vediamo un altro pezzo
Quest'ultimo progetto è frutto dell'elusivo Salvatore Cezar Pais, l'inventore dei bizzarri e controversi superconduttori a temperatura ambiente della Marina , dei generatori di campi elettromagnetici ad alta energia e delle tecnologie di propulsione dal suono fantascientifico di cui War Zone ha precedentemente riferito. Il brevetto per "Plasma Compression Fusion Device" di Pais è stato richiesto il 22 marzo 2018 ed è stato appena pubblicato il 26 settembre 2019. L'affermazione afferma, in parte:
"Al momento ci sono pochi reattori / dispositivi di fusione previsti che si presentano in un pacchetto piccolo e compatto (che varia da 0,3 a 2 metri di diametro) e usano tipicamente diverse versioni di isolamento magnetico al plasma. Tre di questi dispositivi sono il Lockheed Martin (LM) Skunk Works Compact Fusion Reactor (LM-CFR), il concetto di fusione Polywell EMC2 e la macchina PFRC (Princeton Field-Reversed Configuration) [...] Questi dispositivi presentano brevi tempi di confinamento del plasma, possibili instabilità del plasma con il ridimensionamento delle dimensioni ed è discutibile se abbiano la capacità di raggiungere la condizione di break - even, anche di fusione, figuriamoci una bruciatura al plasma autosufficiente che porta all'accensione. "
 "L'affermazione afferma"...Piratina chiede: ci sono anche affermazioni che negano?
Come gli altri strani brevetti di Salvatore Pais che abbiamo coperto in precedenza, la misura in cui questo brevetto rappresenta una tecnologia utilizzabile, funzionante o persino fattibile non è chiara. La Marina ha garantito per alcuni dei suoi progetti, in passato, tuttavia, arrivano al punto di affermare che queste invenzioni esistono effettivamente in una forma operabile e che sono necessarie per scopi di sicurezza nazionale, in particolare per tenere il passo con avversari come la Cina . Ma a differenza di alcuni dei brevetti di Pais, questa domanda è passata attraverso l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti senza rifiuto e appello successivo.
Curiosamente, il brevetto afferma che "l'invenzione verrà discussa in uno spazio, mare o ambiente terrestre" e osserva che "questa invenzione può essere utilizzata per qualsiasi tipo di applicazione che richiede l'uso della generazione di energia". Non è chiaro quale tipo di applicazione può esistere diverso dallo spazio, dal mare o dalla terra.
"l'invenzione verrà discussa in uno spazio, mare o ambiente terrestre", Altro periodo che lascia molto perplesso Kaiser.
Vediamo la conclusione (se volete informazioni complete potete andare al link)
 Con tutto ciò in mente, la Marina sta costruendo una sorta di incredibile nave basata sulla scienza che è estranea alla più ampia comunità scientifica? Lo hanno già fatto anni fa e ora stanno lentamente alzando il velo? Stanno cercando goffamente di emulare ciò che i loro piloti stanno vedendo sul campo, ma non possono ancora spiegare completamente? Questi brevetti potrebbero rappresentare una grave cattiva gestione delle risorse per conto della Marina? O è tutto questo una sorta di elaborato gioco di disinformazione della Marina, che sembra essere emerso proprio al passo con l'ascesa della maggiore competizione tra pari di Russia e Cina, e la più grande espansione di programmi avanzati di sviluppo aerospaziale negli ultimi decenni ?
Al momento non abbiamo modo di darvi una risposta definitiva, ma continueremo a indagare nella speranza di poter un giorno svelare proprio questo.
Abbiamo contattato i fisici per un commento su questo brevetto e aggiorneremo questa storia una volta ricevute le loro opinioni.
Previsione felina: se consultano dei fisici seri rimedieranno un sacco di risate.
Dagli ufo passiamo alla salute, vediamo cosa ci raccontano i living alcols di cristina bassi:
Dr Mercola: l’astragalo protegge i nostri mitocondri, da cui traiamo vigore ed energia
Parla nientemeno che  joseph “joe” mercola (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers.)
Vediamo cosa ci racconta il nostro esperto in osteopatia. Comincia con l'introduzione della cristina
L’astragalo è una leguminosa perenne, ampiamente usata in Cina e la ricerca sta dicendoci che è in grado di proteggere i mitocondri e trattare le malattie croniche, ma anche di prevenire lo sviluppo di cardiomiopatie e retinopatie diabetiche, di combattere il batterio E-coli, la leucemia, le infezioni respiratorie acute nei bambini, la fatica cronica, il fegato, la vescica, i polmoni …
Questo ed altro ci dice l’articolo del dr Mercola, che traduco in sintesi nel seguito.
Avevo già pubblicato tempo fa questo articolo: Il Wireless e i danni ai mitocondri e cellule. La salute della nostra cellula è infatti il bene primario da salvaguardare soprattutto in questa epoca di “attacchi” elettromagnetici.
Vediamo cosa ci racconta joseph
L’ Astragalus membranaceus, chiamato anche Huang Qi, è una leguminosa perenne che si trova prevalentemente nel nord della Cina, in Mongolia e Corea. Contiene polisaccaridi, saponine, flavonoidi ed altre sostanze. L’astragalo in Cina si usa da secoli in medicina e viene impiegato per molte condizioni; purtroppo l’Occidente è stato più lento a riconoscere le sue doti medicamentose.
Alcuni ricercatori che scrivono sull’International Journal of Molecular Sciences, fanno notare che i polisaccaridi dell’astragalo (APS)
” … proteggono i mitocondri dalle specie che usano ossigeno reattivo, i ROS (ROS (Reactive Oxygen Species: i radicali liberi a maggior diffusione) e che inibiscono il PT (Mitochondrial Permeability Transition) ed aumentano le attività di ossidasi. Quindi l’APS ha l’effetto di promuovere la salute”
Un altro pezzo
Protezione per la cardiomiopatia diabetica
In un numero del 2018 del Dove journal Diabetes, Metabolic Syndrome and Obesity, alcuni ricercatori hanno scoperto che la protezione dei mitocondri esercitata dai polisaccaridi dell’astragalo (APS), ha anche un effetto sulla struttura cardiaca anormale, come presente nella cardiomiopatia diabetica (DCM)
Lo stress ossidativo e l’apoptosi (la morte delle cellule) che danneggia i mitocondri , contribuisce allo sviluppo della cardiomiopatia diabetica e l’APS inibisce tali processi, cosi asseriscono i ricercatori: “Recenti indagini hanno dimostrato che le cause maggiori di DCM vengono attivate da stress ossidativi, che favoriscono la formazione di ROS mitocondriale e la conseguente apoptosi mediata dalla ossidazione da iperglicemia” I polisaccaridi dell’astragalo contengono superossido di manganese (SOD), un importante enzima disintossicante che contribuisce alla protezione dei mitocondri:
Ora un enzima che si chiama "superossido di manganese" non esiste, esiste un enzima che si chiama "superossido dismutasi" che agisce in presenza di manganese (Nonostante quel che ne dice il komandante, il manganese è un elemento indispensabile, in piccolissime quantità, per il funzionamento dell'organismo).
Continua raccontando altri straordinari benefici dell'astragalo. Kaiser, felino maligno, ha dato un'occhiata qui e ci fa notare questo passo:
Despite his claim that unlike other doctors, he is not interested in profit, he advertises all manner of unproven products, and has a health center that dispenses alternative medicine for a steep price 
Vuoi vedere che ha un qualche interesse nella vendita di estratti di astragalo? Ma no, cosa vai a pensare maligno felino.
Cosa ci racconterà il nostro massone preferito, sì, proprio albino, abbiamo visto ieri che è sicuramente un massone date le sue iniziali:
Paolo Becchi sul taglio dei parlamentari
Se volete sentire cosa dice becchi potete guardarvi questo video. Vediamo cosa dice albino
Condivido in piano l’opinione del prof Becchi. Peccato per lui che l’abbia capito troppo tardi che dietro Grillo c’è la massoneria euro-atlantica che ora tenterà di eliminare, dopo le province, anche le regioni a statuto speciale per togliere ogni autonomia locale e portare tutte le decisioni a Bruxelles. Cosa lapalissiana che dico da molti anni a questa parte.
Stanno per incrementare la pressione fiscale in maniera inaudita per affossare l’economia italiana e renderla succube dei diktat europei, esattamente come hanno fatto cogli ellenici. La Grecia siamo noi, scrivevo sconsolato oltre 10 anni fa.
Comprendo la delusione del professore, tuttavia, siamo in un periodo di forte selezione naturale, chi non è abbastanza intelligente da capire in anticipo come gira il mondo è destinato a soccombere. Lui sarà uno di quelli, temo. 
Piratina osserva che lui scriveva tutto 10 anni fa...Kaiser osserva: "siamo in un periodo di forte selezione naturale, chi non è abbastanza intelligente da capire in anticipo come gira il mondo è destinato a soccombere", si chiede se albino pensa di sopravvivere.
Per oggi fine, nella nebbia, che per fortuna si è quasi completamente dissolta, sta avanzando la parata finale.
 Il komandante ed i "nuovi disinformatori"...
Eccolo qui alle prese con i disinformatori, dice "Siete dei cazzari", lui di ca..ate se ne intende (è l'unica cosa di cui si intende commentano, maligni Kaiser e Piratina). Chissà che non arrivi un'altra denuncia.
Nei videogiochi si vedono le scie, in quelli di 20 anni fa no, forse perché dovevano fare economia di memoria?
Il tempo è accelerato, ora la giornata dura solo 16 ore...
Salta fuori anche la "risonanza di Shuman" cercheremo di scoprire chi è questo Shuman.
Che sia colpa del CERN? Scoperta strepitosa di alex: in Russia c'erano palme dovunque...anche a Verchojansk? Chiede Piratina,
Complotti per tutti i gusti.
 Le montagne sono alberi spezzati...
Secondo Kaiser e Piratina andrebbe tolto il punto tra "scienziati" e "ignoranti".
Autodiagnosi ed autocura, per il funerale dovranno provvedere altri.
Quando non si vedono quelle vere bisogna lavorare di fantasia.
Forse la parola "cornuto" ti fa venire qualche idea?
Per finire carmine alle prese col caldo, ah sì lo ha scritto il 12 agosto quando, come si sa, normalmente fa un freddo cane.











1 commento:

  1. "Quando non si vedono quelle vere bisogna lavorare di fantasia"

    standing ovation ^_^

    RispondiElimina