Agostani lettori, inizia il nuovo mese, le previsioni parlavano di temporali, per ora c'è ancora cielo sereno e caldo intenso, ma, lo sapete, le cose fanno presto a cambiare. Intanto siamo qui, sempre sorvegliati da Piratina e Kaiser che sono stravaccati sul pavimento in cerca di un po' di frescura, vediamo cosa ci offre questo primo post di agosto.
Evidenze gigantesche: affiorano le verità sui giganti
L'articolo è corredato dalla foto di un femore di, ad occhio, un metro e mezzo, naturalmente secondo il galuppante deve essere il femore di un umano gigante
Le recenti scoperte archeologiche hanno rivelato prove sorprendenti di antichi giganti, che alterano significativamente la nostra comprensione della storia.
Gli scavi in varie località globali, tra cui il villaggio di Jiaojia e la provincia Shang Dong in Cina, hanno rivelato resti scheletrici di individui che erano straordinariamente alti per il loro tempo.
Per secoli, ci hanno mostrato giganti “piccoli”, compatibili con la specie umana attuale come se fossero dei giocatori di pallacanestro.
Oggi, stanno emergendo scheletri di giganti alti fino a 15-18 metri, descritti nella Bibbia e in molte altre antiche tradizioni. Pertanto, incompatibili con la narrazione attuale evoluzionistica, secondo la quale discendiamo dalle scimmie.
Gli scavi presso Jaoiia hanno portato alla luce degli scheletri di persone alte circa 1,90 metri, senza dubbio alti ma per arrivare a 15-18 metri ce ne manca
Del resto, basta osservare le porte degli antichi edifici “greco-romani” per capire che gli “antichi romani” erano dei giganti, i nephilim nati dagli angeli decaduti e dalle donne umane. Ho ipotizzato in ANNO DOMINI che gli antichi cittadini romani fossero giganti mentre gli schiavi erano gli umani.
Mi dolgo di avere perso il riferimento a un video in cui un grosso professore spiegava che l’apogeo della letteratura latina viene collocato fra il 50 a. C. e il 50 dopo Cristo.
Ancora una volta, emerge che la figura del Messia è centrale nella storia di quel mondo, non un semplice sobillatore della provincia periferica di Giudea, uno dei tanti e, come uno dei tanti, mandato a morte onde mantenere l’ordine pubblico. Può darsi anche lui, uomo e Dio, che fosse un gigante. Alcune raffigurazioni primitive parrebbero testimoniarlo. Tuttavia, la Sindone riporta un’altezza di 180 cm circa.
Va bene, dice Kaiser, si tratta sempre delle solite frottole. Mette dentro anche gli "antichi romani" che erano giganti mentre gli umani erano schiavi.
In un testo molto interessante: The Anunnaki history and role of Reptilian ETs, Part 1 and Part 2 , Sokolov afferma che Gesù sarebbe stato un agente di Yahweh, un agente provocatore del potere coloniale di Yahweh. Ha ragione riguardo a "agente provocatore", ma non nel modo in cui pensa lui.
I miei studi sulla storia del cristianesimo e i confronti tra l'Antico e il Nuovo Testamento portano a un quadro diverso, che desidero abbozzare qui. Ha anche ragione sul fatto che Yahweh e gli yahwisti stanno controllando questo pianeta in modo molto negativo e che la Chiesa è uno dei loro strumenti, come lo è il cristianesimo odierno, ma non il cristianesimo originale!
Cominciamo con l'Antico Testamento.
Sarò breve, ma tutto questo è in base a quanto è effettivamente scritto nell'Antico Testamento (vedi riferimenti biblici alla fine di questo testo [1] ). Gli Ebrei volevano uscire dall'Egitto e Yahweh - che credo sia un Anunnaku (singolare di Anunnaki ) che voleva avere il suo popolo che lavorasse per lui come un gruppo scissionista (la sua fazione) e per un potere che avrebbe potuto gradualmente estendere - vide l'opportunità di avere il suo popolo qui.
Egli, tramite Mosè , offrì agli Ebrei di condurli verso una Terra Promessa .
Ma avrebbero potuto averla più facile, dal momento che il Faraone era disposto a lasciarli andare, eppure Yahweh voleva dimostrare il suo potere e prima che tutte le sue 10 piaghe si abbattessero sull'Egitto. Era ansioso di mostrare i suoi muscoli e indurì il cuore del Faraone per provocare una lotta sulla questione. Una delle piaghe era quella di attraversare la terra d'Egitto e uccidere tutti i primogeniti degli uomini e degli animali, tranne tra gli Ebrei.
Come mostra la storia nella Bibbia, questo non era necessario, ma lui voleva avere il suo gioco crudele come dimostrazione del suo potere.
Quando finalmente giunsero alla Terra Promessa , la gente viveva lì in varie città. Yahweh ordinò agli Ebrei di massacrarli tutti e di non risparmiare nemmeno un vecchio, una donna o un bambino, così che avrebbero,
“…case piene di ogni bene, che tu non hai riempito, e pozzi scavati, che tu non hai scavato, vigne e ulivi, che tu non hai piantato”. (Deut. 6,11)
Quando gli abitanti di una città volevano negoziare, egli induriva di nuovo i loro cuori per forzare il conflitto che voleva avere come scusa per far sì che gli ebrei li uccidessero tutti. Occasionalmente solo le vergini venivano risparmiate e catturate come bottino, e sarebbe ingenuo credere che non sarebbe stato per "servizi" sessuali.
Questi raid di rapina assassini erano un vero e proprio olocausto!
Ora Yahweh aveva il suo popolo. Era crudele, egoista e vendicativo e puniva severamente quando non seguiva. Il testo nell'Antico Testamento non indica che sapesse cosa fosse il vero amore, ma amava piuttosto la lotta e lo spargimento di sangue.
Diamo un'occhiata a Gesù
Ora saltiamo al tempo di 2000 anni fa. Nacque Gesù , un'incarnazione di Cristo . Cristo in realtà non è un nome ma una designazione, ma non sappiamo un vero nome per lui. Gesù era il nome che gli fu dato dopo l'incarnazione. Iniziò a insegnare e predicare nella Terra Promessa e con il tempo attirò molte persone. Ciò che disse e fece sconvolse Yahweh, poiché disse cose che il popolo di Yahweh non avrebbe dovuto sapere.
Il suo messaggio era rivoluzionario e rivelava segreti. Lentamente, poco a poco. Parlava di un amore che Yahweh disprezzava. Parlava del suo “Padre” in termini che davano un’immagine molto diversa da quella di Yahweh.
Il “Padre” è amorevole, premuroso, benevolo, indulgente, contrario alle qualità di Yahweh . Quindi colui di cui parlava Gesù chiaramente non era Yahweh.
Giovanni 8,31-44 riflette questo nel discorso di Gesù ai Giudei:
8:38 - “Io dico quello che ho visto presso il Padre mio; e fate anche voi quello che avete visto presso il padre vostro”.
8:42 - “ Gesù disse loro: Se Dio fosse vostro Padre, mi amereste, perché io sono proceduto e vengo da Dio ; non sono venuto da me stesso, ma è lui che mi ha mandato”.
8:44 - “Voi siete del padre vostro, il diavolo, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non è rimasto nella verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice la menzogna, parla del suo, perché è bugiardo e padre della menzogna”.Quindi Gesù era in realtà un agente provocatore, ma contro Yahweh!
Yahweh si sentiva minacciato da quest'uomo e voleva che fosse ucciso. Influenzò la mente del sommo sacerdote Caifa affinché Gesù venisse crocifisso come un criminale, sperando che i nuovi insegnamenti sarebbero stati dimenticati dopo la sua morte. Ma accadde il contrario. L' assassinio di Gesù diede più potere al movimento che aveva iniziato e continuò a crescere. Yahweh era molto preoccupato per questo.Avete retto sin qui? Fatevi forza, saltiamo oltre e vediamo altri personaggi che incontriamo spesso
I primi cristiani erano ciò che la teologia chiama "ebrei cristiani", un po' in modo dispregiativo, come se non fossero stati veri cristiani. Ma erano, naturalmente, i cristiani più cristiani che siano mai esistiti, poiché erano i più vicini a Gesù stesso. Da loro nacque il cristianesimo gnostico .
Quest'ultimo dichiarò che Yahweh (che chiamavano anche Yaldabaoth ) non era un vero dio, ma un demiurgo , un dio secondario, creato lui stesso dal Dio supremo e creatore primario, un fatto che Yahweh non voleva fosse noto. Voleva essere considerato lui stesso il creatore primario. In questa situazione, Yahweh sviluppò un piano sinistro ma intelligente. Voleva infiltrarsi in questo nuovo movimento e distorcerlo a modo suo in modo che servisse invece ai suoi scopi. Uno dei suoi agenti era Paolo, che prima come Saulo aveva perseguitato i cristiani. Quali cristiani? Ovviamente gli ebrei cristiani e i cristiani gnostici, poiché non ce n'erano ancora altri. Yahweh gli diede una visione e gli fece credere di sperimentare Cristo , e Saulo divenne Paolo, che si convertì e iniziò a predicare il cristianesimo.
Il tempo della nostra liberazione si avvicina lentamente, e i Pleiadiani dicono che ci stanno aiutando, ma che nel frattempo il controllo da parte degli Anunnaki diventerà molto più sottile e sofisticato e quindi più meschino. Anche se molti di loro sono piuttosto negativi, non tutti lo sono. Enûma Elish , l'epopea della creazione sumero-babilonese, ha qualcosa di importante nel suo inizio, che Sitchin non elabora. Prima c'erano Apsû e Tiâmat, una coppia divina creatrice primaria, che creò tutto [5] .
Crearono anche gli Anunnaki, che divennero una specie di "teppisti celesti" e disturbarono l'ordine nella creazione. Pertanto, Apsû volle invertire la loro creazione in modo che non esistessero più. Tiâmat, tuttavia, si oppose, poiché erano suoi figli. Ea (Enki) uccise quindi Apsû e in seguito Marduk uccise Tiâmat, la madre originale di tutti gli dei. Questo è un atto molto sinistro, ma nei testi Marduk è reso un eroe e Tiâmat un mostro... Ovviamente questa è una visione distorta che inverte la questione del bene e del male!
Ma puoi uccidere i creatori principali? Ovviamente no!
Il significato di questo può essere solo che gli Anunnaki si sono separati da loro e hanno voluto essere indipendenti, come se fossero morti. E per gli Anunnaki sono diventati effettivamente morti... Questo, ancora una volta, dà un'impressione negativa degli Anunnaki . Loro, come Yahweh, volevano essere considerati i veri creatori e noi non dovremmo sapere di coloro che li hanno creati.
Quindi c'è un bel po' di illecito da associare a Marduk, dopo tutto...
Sitchin nella lotta celeste tra Marduk e Tiâmat vede una lotta tra le popolazioni di due pianeti in rotta di collisione per evitare una catastrofe. Gli Anunnaki sono riusciti a distruggere l'altro pianeta per salvare se stessi. Ma questo sarà solo un aspetto dell'intera faccenda. Tiâmat non è certamente solo un pianeta, ma una dea creatrice primaria suprema, il cui pianeta speciale nel nostro sistema solare è stato quello che è stato distrutto.
Questo pianeta si chiama Phaeton (o Mallona ). Una parte di esso, secondo Enûma Elish, divenne la Terra e il resto divenne la fascia degli asteroidi. Si può supporre che una parte della popolazione di Phaeton (il popolo di Tiâmat) sopravvisse. Alcuni riuscirono a salvarsi su Marte, dove con il tempo quella civiltà morì, e un'altra parte sulla Terra (o sopravvissero sulla parte che divenne la Terra). Quindi gli Anunnaki ci hanno davvero creato? No! Hanno modificato la vita sul nostro pianeta tramite manipolazione genetica.
Troviamo i pleiadiani, sempre tra i piedi dice Piratina, e naturalmente sitchin. Continua per un bel pezzo, se vi interessa conoscere una serie completa di deliri potete andare al link.
Come può la gente essere cosi stupida da pensare che le piramidi possano essere state erette da gente che a malapena poteva costruire delle palafitte, siate seri per una volta e guardatevi allo specchio prima di dire certe cose e ripetetevi un paio di volte…….Sveglia!!!!
Rivela che come molti sostenitori degli antichi astronauti il nostro toba ha dei precisi pregiudizi razziali, avete mai sentito qualcuno di questi ricercatori parlare di alieni per la costruzione del Partenone tanto per fare un esempio, eppure la tecnologia di cui disponevano i greci non era molto superiore a quella degli egizi. Segue l'invito a tirar fuori soldi, poi inizia l'articolo vero e proprio opera di samuel garcía barrajón y rosa gómez uribe La cosa va per le lunghe, vediamo solo qualche brano
Le 10 migliori testimonianze della presenza di divinità stellari agli albori della civiltà del Nilo.
Una civiltà affascinante, se mai ce n’è stata una, quella degli Egizi, una delle più importanti della storia. Senza l’Antico Egitto, il nostro mondo non sarebbe come lo conosciamo oggi, tanto meno il regno del mistero e degli enigmi, dove la sua assenza lascerebbe un vuoto immenso e insostituibile.
A volte, in mezzo a tanta grandezza, è difficile notare i piccoli dettagli. Curiosamente, sono spesso questi ultimi a fare la differenza. Alcuni pezzi ancora conservati nei musei nascondono segreti impensabili. Sconosciuti che sono un vero affronto alla versione ufficiale. Pietre, scritti e raffigurazioni insistono continuamente su una trama che, se confermata, sarebbe davvero inquietante: le divinità egizie scesero dal cielo. Mi riferisco alle divinità insegnanti della terra del Nilo, gli Shemsu Hor o “Messaggeri di Horus”, portatori di ogni tipo di conoscenza.
Ciò sembra essere confermato da diversi documenti – che attribuiscono loro addirittura la progettazione dei piani dei templi più importanti – incisi su pelli di gazzella e poi nascosti sotto i tetti degli edifici stessi.
Certo, le allusioni a questi misteriosi personaggi sembrano un po’ vaghe o imprecise, ma il loro incontro diretto con gli Egizi deve essere avvenuto poco prima delle prime dinastie faraoniche. Gli egittologi e gli storici considerano generalmente queste entità come figure leggendarie prive di fondamento. Questo è un chiaro segno di quanto sia ristretta la visione attuale della scienza e dell’archeologia, tra dogmi e pregiudizi. Altri, invece, ritengono che abbiano avuto un ruolo preponderante sia nelle fasi iniziali che nello sviluppo della civiltà egizia. Secondo questo punto di vista, gli Shemsu Hor sarebbero una stirpe di esseri “semidivini” che sarebbero arrivati a governare l’Egitto addirittura prima dei faraoni stessi.
Come se non bastasse, varie iscrizioni geroglifiche si riferiscono a loro con appellativi suggestivi come “gli splendenti” o “gli splendenti”, un nome rivelatore – fin troppo comune in altre culture – per alludere a queste divinità istruttive scese dal cielo.
Vediamo un po' di alieni
Il libro della mucca celeste
Gli Shemsu Hor non erano una divinità qualsiasi. I saggi dell’antico Egitto lo sapevano e hanno lasciato traccia dell’esistenza di questi esseri con i quali i loro antenati predinastici avrebbero vissuto. Chi o cosa erano costoro per lasciare un segno così profondo, le cui tracce possono essere rintracciate per più di 3.000 anni? Un’intera rivelazione sull’oscura origine dei messaggeri di Horus si trova nel cosiddetto Libro della Mucca Celeste o Libro della Mucca Sacra. Diverse rappresentazioni si trovano sulle pareti delle tombe di Seti I, Ramesse II, Ramesse III e Ramesse VI, oltre che su una delle bare di Tutankhamon. Le sue radici risalgono agli albori dei testi piramidali. Quel libro racconta che gli dei egizi venivano dal cielo. Semplicemente. Migliaia di anni fa, gli dei scesero in Egitto dall’alto per creare il mondo come lo intendiamo oggi.
Questi esseri non solo sono scesi dall’alto, ma la tradizione li collega alla luce e alla brillantezza, come gli apkallus, Ahura Mazda e altre divinità istruttrici del passato in diverse culture e luoghi del mondo. Il loro stesso nome li rivela: i compagni, i seguaci o i messaggeri di Horus. Da tutti i punti di vista, messaggeri è un’etichetta attribuibile alla conoscenza che hanno lasciato in eredità agli abitanti della terra del Nilo. Ma che dire di Horus? Era un dio con cui tutti i faraoni si identificavano. Un faraone poteva mostrare maggiore simpatia verso un particolare dio: Set, Maat, Thoth… Tuttavia, ognuno dei re d’Egitto era considerato la personificazione vivente di Horus.
Un altro brano
la “Stella” Assassina. Antichi Alieni in EgittoKaiser dice che di questa storia non capisce gran che, si tratta poi di vedere come è stata fatta la traduzione. Vediamo la fine
La stele di Gebel Barkal (sopra) è una lastra oggi conservata nel Museo di Khartoum, in Sudan. È stata trovata tra le macerie di uno dei cortili del grande tempio di Amon. È alta quasi due metri e il suo contenuto è più che intrigante. La stele descrive diverse campagne militari di Thutmose III (a destra), tra cui una svoltasi in Nubia. A causa dell’erosione della pietra, alcune iscrizioni si sono deteriorate. Tuttavia, le righe 33, 34, 35 e 36 del testo descrivono con dovizia di particolari l’apparizione di una stella luminosa che apparve senza preavviso sul campo di battaglia. La misteriosa luce attaccò i nemici del faraone, i nubiani, e infine scomparve all’orizzonte.
Il frammento recita: “Conoscete il miracolo di Amon Ra, alla presenza delle Due Terre. Qualcosa che non è mai stato visto… Le guardie stavano arrivando per fare il regolare cambio della guardia di notte. C’erano due guardie sedute una di fronte all’altra. Una stella si avvicinò da sud. Un evento del genere non era mai accaduto prima. La stella si fermò sopra di loro e nessuno dei due riuscì a stare lì… La stella si trasformò come se non fossero mai esistiti, e poi caddero sul loro sangue. Ora la stella era dietro di loro, illuminando i loro volti con il fuoco; non un uomo tra loro poteva difendersi…”. In conclusione, la stele di Gebel Barkal contiene un intero X-File dell’Antico Egitto. Un vero e proprio incontro mortale con gli UFO, come altri descritti nell’abbondante documentazione ufologica moderna.
Lo zodiaco di Dendera
Come ogni opera d’arte, questo singolare zodiaco è espressione di chi l’ha concepito, il cui scopo era quello di trasmettere qualche messaggio agli osservatori. Dopo un’analisi approfondita, sono riuscito a scoprire ogni elemento presente in questo misterioso zodiaco. Tutti i dettagli sono stati rivelati in decine di pagine dei miei libri precedenti, quindi la mia ricerca supera di gran lunga lo spazio assegnato a questa relazione. La mia conclusione è che lo zodiaco di Dendera rappresenta alcuni concetti astronomici e le loro ripercussioni immediate, molto lontane dal momento della sua creazione. Il contenuto del disco non è distribuito in modo casuale, ma è una mappa del cielo che punta direttamente a momenti specifici del passato e del futuro, alcuni dei quali addirittura precedenti alla stesura dei Testi delle Piramidi. Così, le varie posizioni dei “sette pianeti” (Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno) conosciuti all’epoca appaiono sul planisfero come segni temporali. Alcuni di essi indicano l’ultima apparizione di “Horus della Duat” o “la stella degli dei”, proprio all’inizio della civiltà egizia, quando lo Shemsu Hor e altre divinità istruttrici contattarono i nostri antenati.
Ma a noi interessa uno di questi segni temporali in particolare, perché fa riferimento a un evento che deve ancora venire: la prossima manifestazione della stella degli dei e, quindi, del ritorno degli dei. La trama è intessuta attorno alla figura della costellazione dell’Acquario, dove tutta la simbologia che l’accompagna allude al più grande segreto – di natura extraterrestre – che gli Egizi custodivano. Il frutto delle mie ricerche indica che lo zodiaco di Dendera predice il momento preciso in cui la stella degli dei farà nuovamente la sua comparsa nel cielo notturno. Ciò avverrà in prossimità dell’anno 3855 d.C.. Una nuova stella apparirà nel cielo e allora si verificheranno nuovamente episodi di contatto con divinità extraterrestri, simili a quelli descritti dai Dogon, dai Sumeri, dagli Egizi e da altre antiche civiltà
Ecco, ci saranno nuovi contatti con gli alieni, basta aspettare sino al 3855 o giù di lì.
La manifestazione di apertura delle olimpiadi di Parigi ha provocato un profluvio di... beh, avremo una definizione felina, meglio se la censuriamo. Vediamo sademenza:
Francia – Le Olimpiadi Sataniche. Il governo Macron appartiene a una setta diabolicaOpera di peter koenig pubblicato da global research (consideriamo GlobalResearch un sito web basato sulla
cospirazione del cappello di carta stagnola e sulla forte pseudoscienza basato
sulla promozione di informazioni non provate, come i pericoli dei vaccini e
dell'11 settembre, come un'operazione false flag). Vista la fonte vediamo un po' del testo dove troveremo un personaggio che conosciamo bene
L' intrepido arcivescovo Viganò ha dichiarato quanto segue in merito alla farsa della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici:
“Non è un caso che a sponsorizzare questo rivoltante carnevale sia un emissario del World Economic Forum (WEF), Emanuel Macron, che spaccia impunemente un travestito per sua moglie, così come Barack Obama è accompagnato da un uomo muscoloso con una parrucca”.—Dichiarazione dell'arcivescovo Viganò dopo i sacrilegi e gli scandali delle Olimpiadi di Parigi
Tutte le affermazioni, o meglio deliri di monsignore sono stati pubblicati sempre su sademenza:
Carlo Amria Viganò: DICHIARAZIONE sui sacrilegi e agli scandali delle Olimpiadi di ParigiQuale collegamento ha questo simbolismo grottesco con i Giochi Olimpici? Questi giochi sono di per sé una farsa, come la maggior parte degli eventi sportivi per deviare l'attenzione delle persone, per indottrinare il loro pensiero, o meglio il non pensiero, per cercare una distrazione, piuttosto che la sostanza di ciò che è diventato il nostro mondo, e la direzione in cui sta andando.Non perde l'occasione per snocciolare tutte le frottole complottare.
L'ora legale occidentale, il periodo delle vacanze, il periodo senza pensieri, sono ideali per questi eventi sportivi internazionali e regionali. Che le persone guardino il football (calcio), il tennis o le Olimpiadi, non ha molta importanza. Le loro teste sono rivolte a un evento sportivo irrilevante. Le loro emozioni sono forti, soprattutto quando guardano il calcio, urlano, strillano e persino si combattono fisicamente l'un l'altro per le loro squadre.
Mentre dietro le quinte, invisibile alla maggior parte delle persone, l'agenda oscura procede veloce e indisturbata. Cos'è l'"agenda oscura"?
Si tratta di un programma multiuso, che include l'attacco simultaneo all'umanità da diverse angolazioni con diverse armi. Tra queste, la digitalizzazione totale, la promozione della robotizzazione e dell'intelligenza artificiale (IA), nonché il denaro completamente digitalizzato verso un sistema monetario senza contanti.
Noi, il Popolo, dobbiamo scegliere, prima o poi.(magari possiamo scegliere di prendere a calci i contaballe...) Ma questo sarà un passo volontario. Coloro che non sentono il bisogno di ricominciare da capo possono restare indietro finché la loro coscienza non gli dice che c'è qualcosa che non va in questa vita, una vita preparata con un braccio lungo per l'Agenda 2030 delle Nazioni Unite e il Grande Reset del WEF, dove alla fine una popolazione "di scarto" robotizzata e transumanizzata non possiederà nulla ma sarà felice.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), creata e venduta al diavolo sotto il controllo degli eugenisti, potrebbe benissimo essere chiamata Organizzazione Mondiale della Morte (OMD), poiché consente e promuove il lancio di plandemia inventate che richiederanno - come imposto dall'OMD - la "vaccinazione" con vaccini mRNA mortali - con l'unico scopo e per soddisfare il programma di spopolamento degli eugenisti finanziatori.
Un esempio è la neo-nominata, MAI eletta, capo del Consiglio europeo (CE), Ursula Von Der Leyen (spesso chiamata "Von der Lying"), che ha concluso contratti con l'industria farmaceutica per 1 miliardo di "vaxx". Ciò equivale a circa due iniezioni per abitante dell'UE, per cosa? Una Plandemia ancora da venire. Forse il famigerato virus "X" alla riunione del WEF di Davos nel gennaio 2024?
Forse è la tanto propagandata “influenza aviaria” che ora viene creata in modo che possa passare dagli animali agli esseri umani e i seminatori di panico dicono che è molto mortale – in confronto, il “covid” è stata una passeggiata.
Quindi i "vaccini" sono dell'ordine - mandato dell'OMS che comanda la nostra salute e la nostra morte. E badate bene, come nella prima tornata - covid - nessun farmaco da banco molto efficace, nessun mezzo di guarigione naturale sarà consentito, perché quante più persone possibile devono ricevere la loro iniezione potenzialmente mortale.
Non potevano mancare un po' di farneticazioni sui vaccini, vediamo la conclusione
Quest'ultimo fu commentato all'epoca da un giornalista russo di Ruptly : "Quando escono allo scoperto come fanno qui, allora la fase finale è vicina". Aveva ragione.
Come aneddoto finale di questa festa diabolica chiamata “Olimpiadi di Parigi 2024”: la portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha detto,La Russia è pronta a concedere asilo politico ai cittadini francesi che hanno sofferto assistendo alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici del 2024Da quando è stato reso pubblico l'annuncio, l'ambasciata russa a Parigi è stata inondata di telefonate.
Ma lui e anche monsignore hanno già chiesto asilo politico alla Russia? Forza che hanno bisogno di carne da cannone da mandare in Ucraina.
A proposito di popolazione mondiale vediamo cosa ci dice peter b.meyer sul suo final wakeup:Data un'occhiata i felini dicono che peter non si è lasciato sfuggire un'idiozia che sia una
Archon Nuovo Ordine Mondiale
Il nostro obiettivo è il cambio totale di regime, l’arresto della distruzione ambientale e l’inizio di una nuova era, ma c’è ancora la minaccia che il Nuovo Ordine Mondiale fascista della linea arcontica si impadronisca del pianeta Terra per farne il suo mondo arcontiedo.
Per esempio, la loro argomentazione sul riscaldamento globale causato dall’uomo, che è una fantasia inventata dagli stessi fanatici del riscaldamento globale. Il cambiamento climatico sta avvenendo – come è sempre avvenuto – ed è innocuo.
Che roba sarà "archon"? Piratina ha fatto delle ricerche ed ha trovato: un videogioco, un villaggio della Francia, un genere di lepidotteri ed un musicista norvegese, vediamo se leggendo un po' si capisce qualcosa
Se noi persone permettiamo a queste poche (meno dell’1%) élite di imporre la loro malvagità al resto di noi, la “vita” non sarebbe né umana né qualcosa che possa essere chiamato “vita”. – Le persone si limiterebbero a esistere, non a vivere, stipate in minuscoli grattacieli in megalopoli all’interno delle zone di insediamento umano delle megaregioni, come regolato dall’Agenda 2030.
La popolazione sarebbe una frazione di quella attuale e alle persone sarebbe negato l’accesso al 95% della superficie mondiale. Tutti verrebbero microchippati e collegati a un sistema informatico che detterebbe i loro pensieri, le loro emozioni e la loro salute, o più precisamente, la loro mancanza.
La sorveglianza avverrebbe 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite microchip, sistemi wireless come le reti intelligenti, in ogni edificio, luogo e modo di trasporto all’interno e tra le megalopoli. Ogni pensiero potrebbe essere consultato e registrato in tempo reale. Le persone verrebbero osservate da telecamere nella loro “scatola domestica” attraverso la televisione obbligatoria. i “teleschermi di Orwell”.
Il passaggio dalla televisione analogica a quella digitale era legato a questo, ed è per questo che è stato introdotto così rapidamente, coprendo tutti gli aspetti della trasmissione – anche le autoradio e i telefoni con un costo aggiuntivo per l’utente.
Prima di ciò, ci ha portato anche gli smartphone, i televisori, ecc. HAARP e le altre reti di comunicazione sono in grado di inviare gli stessi messaggi in tutto il Paese e infine in tutto il pianeta quando l’intero sistema di rete sarà completo. La prima smart city al mondo completamente integrata si chiama “Songdo”, situata su un’isola artificiale in Corea del Sud.
Kaiser dice che una cosa l'ha capita: peter non si lascia sfuggire una frottola complottara che sia una
Il nostro mondo è pieno di un’enorme quantità di tossicità, bugie, inganni, disinformazione, distorsione, fake news, mezze verità, frodi, rappresentazioni non veritiere, miraggi ingannevoli, propaganda e lavaggio del cervello invasivo.
Il pianeta Terra sta subendo un gigantesco spostamento temporale che lo porta nella nuova posizione di 5D. La 5a dimensione sta orchestrando la salvezza e la pulizia del Pianeta Terra, compreso il ripristino dell’ambiente, del cibo e della felicità.
Il Pianeta Terra è il più bel pianeta del nostro Universo e ha quindi un posto speciale nel Cosmo, poiché non esiste un altro pianeta come il nostro!
Sono stati i Pléiadiani che, migliaia di anni fa, sono stati i creatori di questo piano divino per il pianeta Terra!
Un intermediario alieno chiamato Martha ci invia la parte successiva.
Non potevano mancare i pleiadiani e la 5D. Vediamo cosa racconta questo "intermediario alieno"
Oggi vorrei tornare sul tema degli esseri umani cosiddetti “artificiali”, per parlare più dettagliatamente della realtà in cui vivono.
Privi dell’Anima Divina, non sono in grado di comprendere nulla al di là del mondo materiale. E questo si può spiegare molto semplicemente:
Queste creature sono completamente prive di sensi sottili perché hanno solo un corpo fisico. Quanto alla loro coscienza, essa è programmata unicamente per la sopravvivenza nel mondo tridimensionale.
Come una spugna, queste creature assorbono tutto ciò che riguarda questo mondo: come avere successo, come ottenere il massimo piacere, come stare al passo con gli altri, cosa fare per soddisfare i criteri di successo generalmente accettati.
Sono loro che formano la società dei consumi, che “ingoiano” obbedientemente le esche che i media ufficiali, la pubblicità, i film, la moda e altri attributi del mondo tridimensionale “gettano” loro addosso.
Sono abbastanza contenti di questa realtà, in cui si sentono come pesci nell’acqua, e tutto ciò che va al di là delle loro idee di vita abituali provoca in loro condanna, irritazione e talvolta aggressività.
Anche i piani dei globalisti di limitare la loro libertà “imprigionandoli” nelle cosiddette “città di quindici minuti” non incontrano alcuna resistenza da parte loro, poiché queste “città” non li privano del loro solito stile di vita e di quei divertimenti primitivi di cui sono già soddisfatti.
Ecco perché, come ho detto prima, sono la “locomotiva” di tutte le idee promosse dai globalisti.
Inoltre, essendo essi stessi creati artificialmente, sono entusiasti di cose “progressiste” come l’intelligenza artificiale, la digitalizzazione, il chipping e altri “benefici” tecnologici promessi loro dai burattinai dello Stato profondo.
Non è nemmeno possibile convincerli o spiegare loro la vera natura dei “benefici” promessi, perché questo è esattamente ciò per cui la loro coscienza è stata programmata fin dall’inizio.
Perciò, miei cari, vi ho offerto delle meditazioni volte a neutralizzare l’influenza dei biorobot e dei cloni sul processo di Ascensione della Terra.
Man mano che le eseguite, lo sfondo energetico del vostro pianeta inizierà a livellarsi, innalzando le vibrazioni della Terra e della coscienza collettiva dell’umanità.
Vi chiedo: non trascurate queste meditazioni, non vi porteranno via molto tempo, ma l’efficacia della loro influenza sarà davvero inestimabile.
A giudizio dei felini non si tratta di un "intermediario alieno" bensì di un alienato.
Chiudiamo con una profezia
" PROFEZIA "
LA SOCIETA' DI OGGI NON SARA' QUELLA DI DOMANI. TUTTO VERRA' PURIFICATO E TUTTO RISORGERA' A NUOVA VITA. IL MALE VERRA' DEBELLATO E I SUOI PARTIGIANI RINCHIUSI E LEGATI IN UN GRUMO DI PRIMITIVA MATERIA, IN UN MONDO DA DOVE RICOMINCERANNO LE DOVUTE ESPERIENZE PER ASPIRARE DI RAGGIUNGERE IL PUNTO ASCENSIONALE, IL RISVEGLIO DALLA MORTE SECONDA.
TUTTO QUESTO SI AVVERERA', PERCHE' COSI' STA' SCRITTO PER L' ALBERO DELLA VITA DI QUESTO PIANETA.
IL CIELO CHE CIRCONDA LA TERRA VERRA' SCROLLATO, AFFINCHE' I CIELI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL' AMORE UNIVERSALE APPAIANO RADIOSI AGLI EREDI DEL REGNO DI DIO IN TERRA. ALLORA UN CANTICO DI GIOIA E DI FELICITA' SI ELEVERA' NEL PIU' ALTO DEI CIELI PER LA PROMESSA COMPIUTA DA COLUI CHE DISSE:" NON VI LASCERO' ORFANI, RITORNERO' IN MEZZO A VOI ".
BEATI VOI CHE AVETE SOFFERTO E PATITO LE PERSECUZIONI E LO SCHERNO DEI FIGLI DEL MALE, PERCHE' E' VERO CHE SARETE REMUNERATI, CORTEGGIATI ED INCORONATI FIGLI DI DIO E LUCE ETERNA DELLA SUA ECCELSA E DIVINA GLORIA.
BEATI VOI, BEATI. PACE.
EUGENIO SIRAGUSA IL CONSOLATORE
NICOLOSI, 10/3/1978 ORE 16,25
Vi siete consolati? Allora fatevi forza ed affrontate la parata finale, degna chiusure di questo lungo post.
Kaiser dice che lui ha già il pensiero critico e non si sogna di dare al turbofilosofo 50 euro....la luna in realtà non è un corpo roccioso. Profonda disquisizione scientifica di LabResearch.
Non scordiamoci che ci sono le scie che disperdono le nuvole.
Incredibile come un tappo di bottiglia stia mettendo in crisi sti uomini alfa. Capisco essere reazionari ma cavolo tutto sto casino per i tappi. Mah...
RispondiEliminaNon capisci, si tratta di un'eroica forma di lotta contro il NWO, il WEF, i gesuiti ecc.
Elimina