privacy

sito

net parade

siti web

sabato 31 agosto 2024

Agosto finisce con il caldo, settembre....

Fineagostani lettori, anche oggi la voglia di lavorare non era molta, ma Piratina e Kaiser ci hanno ricordato il nostro contratto con il NWO (o forse coi gesuiti), se non produciamo ci riducono lo stipendio, meno stipendio meno scatolette per loro, insomma ci tocca lavorare.

Che ne dite se cominciamo occupandoci di storia? Vediamo intanto cosa ci propone fisica nientistica:

Opera di andrea rossi (si tratta di un nome molto comune, non sappiamo chi sia l'autore in questione)
“Non solo l’inizio delle civiltà umane va rivista completamente, ma anche la storia dell’uomo e degli Dei…..”
Verso la fine degli anni ’80 conobbi l’archeologo Sabatino Moscati, che gli accademici del tempo avevano messo al bando solo perché aveva scritto ed espresso in vari simposi scientifici che la “storia delle civiltà antiche doveva essere riscritta e portata indietro di qualche millennio”. “Ignominia, bestemmia, scandalo!” fu la reazione dei soliti baroni e soloni accademici, gli stessi che in un altro periodo storico l’avrebbero mandato al rogo solo perché esprimeva concetti nuovi, non in linea con le loro obsolete fedi.
Il prof. Moscati, che divenne successivamente direttore della famosa rivista archeologica “Archeo”, mi disse una volta che invece di spendere soldi per nuovi scavi in terre lontane per conoscere le origini della civiltà umana, sarebbe bastato riaprire in tutti i magazzini dei musei archeologici del mondo le casse contenenti reperti strani, particolari, incomprensibili per l’epoca storica di riferimento (definiti “OOPArt” – acronimo derivato dall’inglese “Out Of Place ARTifacts”, “manufatti, reperti fuori posto”), contrassegnati quasi tutti con una lettera greca o una X
Abbiamo visto l'opera del Prof. Moscati, a quanto risulta è stato uno specialista nella storia delle civiltà semitiche, specialmente dei fenici, di questa sua passione per gli OOPArt non abbiamo trovato traccia
Si riferiva già allora sia alle “pile di Bagdad”, ai bassorilievi di “Dendera” in Egitto e all’enigmatico congegno di “Antikythera” trovato dentro i resti di un’antica nave romana naufragata intorno al 70 a.C. al largo di Creta.
Oggi al rogo, perché negatori della verità, ci manderei tutti quei soloni degli anni ’80 che ritenevano “scientificamente” dimostrato che la civiltà dell’uomo fosse nata solo nell’antica Grecia.
Non solo, oggi vi è la definitiva dimostrazione che il congegno di Antikythera (foto sotto) era in effetti un computer, ma anche che diverse migliaia di anni prima di Cristo nella Valle dell’Indo esistevano città che avevano abitazioni con i bagni interni con gli sciacquoni, con collettori e fogne sotterranee, con grandi piscine pubbliche.
Si tratta di storie già sbufalate, l'unica interessante è il famoso meccanismo di Antikytera, a scoprirne le funzioni sono stati degli studiosi che non perdevano tempo con le frottole. Saltiamo alla conclusione
I vecchi soloni che contestarono a suo tempo le affermazioni di Sabatino Moscati, resterebbero oggi ancora più sconvolti se dovessero credere allo studio fatto da un ricercatore inglese, David Davenport, circa le ipotesi di distruzione di queste due città. Questo ricercatore, rifacendosi agli antichi testi sacri dell’Induismo, quali il “Mahabharata” e il “Ramayana”, che descrivono in maniera molto chiara una guerra tra “Dei” in cui attraverso macchine volanti chiamate “Vimana” si lanciavano palle di fuoco che incenerivano foreste e città, ipotizza un’idea fantascientifica, quella che gli antichi testi sacri indù dicessero la verità…
E allora? Lo chiederei al prof. Moscati, “non solo l’inizio delle civiltà umane va rivista completamente, ma anche la storia dell’uomo e degli Dei…..”
Secondo Kaiser si tratta di un riciclaggio di roba già sentita.
Uno che in questi giorni si occupa molto di storia è peter bmeyer, la sua principale occupazione è negare l'esistenza della grecia antica:
Vediamo cosa ci racconta su final wakeup  

La mitologia è un genere di folclore o di teologia che consiste principalmente in storie che svolgono un ruolo fondamentale in una società, come le storie di base o i miti di origine. Per gli storici, i filosofi o i teologi, questo è molto diverso dall’uso della parola “mito”, che significa semplicemente qualcosa di non vero. Il valore di verità di un mito non è invece un criterio didefinizione.
Molte società raggruppano i loro miti, le loro leggende e la loro storia, considerando i miti e le leggende come resoconti veritieri del loro lontano passato.
Il mago immortale Rodamir: L’uomo trovato in un sarcofago è tornato in vita dopo 850 anni di ibernazione per aiutare l’umanità, secondo le sue stesse parole.
Un altro ritrovamento segreto, questa volta di un uomo che si dice essere il Principe dell’Iran o conosciuto come il Mago Rodamir. Le informazioni su di lui sono abbondanti su Internet, e quelle rintracciabili di solito si riferiscono alla testimonianza e alle ricerche dell’accademico V. A. Chudinov, uno di quegli scienziati che cambiano radicalmente la visione ufficiale del mondo.

Piratina dice che questo  valery alekseevich chudinov deve essere uno specialista nel consumo di vodka

Valery Alekseevich Chudinov è professore presso il Dipartimento di Storia Culturale dell’Accademia di Stato delle Culture Slave, dottore in filosofia e candidato in scienze fisiche e matematiche. È l’unica persona al mondo ad aver decifrato la scrittura slava precirillica – l’alfabeto fonetico runico.
Decifrando più di 2.000 iscrizioni, ha trovato prove della presenza della cultura slava nell’area che va dal Portogallo all’Arkaim Trans-Orale, dal Neolitico alla metà del XVII secolo – circa 7.000 anni. Su questa base, egli ritiene che il protoslavo sia una delle lingue più antiche al mondo e uno dei pilastri di tutte le lingue in generale.

Ai felini sembra uno dei tanti che inventano una "antica civiltà" russa. Ma vediamo La Grecia

Tutto ciò che sappiamo sull’Antica Grecia è una storia inventata dall’AI negli ultimi 200 anni presso l’Istituto Germanico-Nordico in Germania, gestito e finanziato dai Gesuiti!
Gli storici ammettono di aver inventato l’Antica Grecia! Gli storici si scusano per aver attribuito la democrazia a una civiltà immaginaria chiamata Antica Grecia!
Quello che hanno fatto è stato prendere nomi ed eventi dalla storia reale del Vecchio Mondo e inventare molte storie immaginarie che non sono mai esistite, per creare false narrazioni di fatti e nomi e pubblicarle in milioni di falsi libri di storia che il Nuovo Ordine Mondiale usa come sistema educativo per insegnare e fuorviare le masse.
È per questo che oggi non esiste un solo libro che abbia più di 200 anni, e ogni singolo libro pubblico che esiste è una storia immaginaria scritta dall’IA dell’Istituto Germanico-Nordico, chiuso nel 2012, che ha inventato ogni singola materia che impariamo nelle scuole e nelle università di tutto il mondo.

Pensate, questo "Istituto Germanico Nordico" usava già l'IA prima ancora che fossero inventati i computer

Questi sono alcuni dei cosiddetti “antichi filosofi classici” che hanno creato la falsa storia di un inesistente mondo antico immaginario:
Omero, Euripide, Sofocle, Virgilio, Eschilo, Aristofane, Saffo, S. E. Paces, Aristotele, Esiodo, Plutarco, Ovidio, Menandro, Tucidide, Erodoto, Apollonio di Rodi, Pindaro, Polibio, Petronio, Senofonte, Socrate, Catullo, Callimaco, Livio, Apuleio, Teocrito, Plauto, Giulio Cesare, Achille Tazio, Arriano, Terenzio, Cicerone, Alceo di Mitilene, Archilocco, Luciano, Dionigi di Alicarnasso, Tacito, Strabone, Stesicoro, Diogene Laerzio, Diodoro Siculo, Alcmano, Demostene, Pericle, Plinio il Vecchio, Appiano, Tolomeo, Mimnemo, Longo, Giovenale, Ateneo e così via.
Di tutti questi cosiddetti filosofi classici antichi, Socrate, Platone e Aristotele sono generalmente considerati i più importanti e influenti nell’insegnamento della falsa storia.

C'è un po' di confusione, dicono i felini, ad esempio tra i filosofi troviamo personaggi come Giulio Cesare, Petronio ecc.

Nel 1863 Atene era un villaggio di 7000 abitanti e nessuno di loro era greco!
Il villaggio di Atene aveva 7000 abitanti nel 1863 e nessuno di loro era greco, ma arvaniti, che erano un misto di arnauti, epiroti, toscani, aramei e gegi.
In altre parole, nel 1863 non c’erano greci ad Atene, in Grecia o in qualsiasi altra parte del mondo!

Gli Arvani sono Arnauti (Shiptari), Epiroti ortodossi, Toscani, Aramei, che vivono nei Balcani occidentali, e nel 1912 questo territorio è stato chiamato Albania, quando la nazione albanese artificiale è stata formata da un diverso miscuglio di persone! La nazione albanese è composta da diverse tribù appena arrivate, ma gli autoctoni dell’Albania sono i macedoni.
Per gli Arvaniti fu aperta una scuola speciale per insegnare loro la lingua greca moderna artificiale, nota come Katareusa. Nel 1863, nessuno sapeva parlare il Katareusa. Il primo re greco Othon 1, originario della Baviera, in Germania, quando giunse in Grecia con il suo seguito nel 1863, fu sorpreso di vedere che nessuno in Grecia sapeva parlare la lingua greca moderna Katareusa, così aprì delle scuole per far imparare loro la lingua greca moderna appena inventata.
Gli abitanti del villaggio di Atene nel 1863 si identificarono come arbanauti, non greci.
In seguito gli Arbanauti, che parlavano un misto di greco, albanese e valacco (latino volgare), divennero greci moderni.

Come dici Kaiser? secondo te è una raccolta di idiozie, beh, hai ragione. La conclusione

Quindi non c’erano greci nel 1863, non c’erano filosofi classici greci antichi e tutto ciò che sappiamo sui filosofi classici greci antichi è un falso storico generato dall’IA dell’Istituto tedesco-nordico negli ultimi 200 anni! 

Come coautore è indicato gorgi shepentulevsk (Chi sono io? Come sono arrivato qui? Da dove vengo?”, ho svelato la vera natura di molti segreti e misteri del Mondo custoditi dietro sipari stretti, come la vera natura delle Piramidi e della Sfinge, la vera natura dell'Acqua, la vera natura dell'Aurora Borealis, posizione di Hyperborea, la vera natura del Monte Meru, la corrente circumpolare, i vortici delle sorgenti dei fiumi e dei pesci-dei, il vero paradiso e altri continenti nascosti sulla terra, l'acqua come elemento principale della creazione dell'umanità chiamata acqua santa vivente, falso DNA & RNA, il DNA non è una molecola chimica a doppia elica composta da 3,2 miliardi di nucleotidi, e soprattutto i simboli dei codici quaternari A – C – G – T del DNA e cosa sia realmente il DNA, tra molti altri misteri rivelati sparsi nel prenotare.). Chi è lui? Secondo i felini un ciarlatano contafrottole.

Un intervallo "politico", vediamo i veramente liberi vincitori animali:
Trump e Kennedy, un'accoppiata vincente 
Si tratta di una cosa molto breve, solo due commenti 
Paolo Becchi: A proposito delle scie chimiche, sempre ridicolizzate come bufala. Ieri Kennedy, che avrà responsabilità per quello che riguarda la salute nel governo Trump, ha annunciato che metterà fine alle Chemtrails, cioè alle scie chimiche.
Sol Regi: I Democratici americani stanno impazzendo. Con Trump e Kennedy saltano tutti i loro piani dell'agenda ID2030.

Piratina osserva che, guardando a passate previsioni di becchi si può concludere che per ciuffettone e robertino non c'è futuro... 

Rimaniamo in tema "politico" con alieni mistero:

Donald Trump promette di creare una Guardia Spaziale Nazionale se verrà eletto
Ciuffettone promette di tutto per farsi rieleggere, dice Kaiser 

Ci sarà qualcosa per vedere che questo ex presidente fosse uno di quelli informati sulla realtà di fenomeni anomali non identificati? Si tratta di un semplice passo per impedire alla Cina di raggiungere il dominio orbitale e cislunare?
Trump ha espresso la sua intenzione di creare una Guardia Spaziale Nazionale durante il suo intervento alla 146a Conferenza Generale ed Esposizione dell'Associazione Nazionale della Guardia degli Stati Uniti (NGAUS) a Detroit, Michigan, all'inizio di questa settimana.
«Ora che la Forza Spaziale è operativa, coincide con la sua leadership – è passato molto tempo – ma ora sono consapevole che è arrivato il momento di creare una Guardia Spaziale Nazionale come principale riserva di combattimento della Forza Spaziale di gli Stati Uniti.», ho detto il candidato repubblicano alle presidenziali ai partecipanti alla conferenza.
Trump ha anche sottolineato la creazione della Space Force durante il suo discorso. L'ex presidente ha firmato la legislazione Nel 2018 ho dato vita al ramo più recente dell’esercito Americano.
«Uno dei miei più grandi successi nel mio primo mandato è stata la creazione della Space Force, il primo nuovo ramo delle forze armate in più di 70 anni; È un grande risultato”, ha detto. «Così, da presidente, ha firmato una legislazione storica per creare una Guardia Spaziale Nazionale. Facciamolo. La Fuerza Espacial è stata molto importante, molto, molto importante».

Ai felini sembra una...scegliete voi la parola che vi sembra più adatta. 

L’idea di creare una Guardia Spaziale Nazionale non è nuova. Dal 2021 i legislatori del Congresso americano propongono questa idea, ma non hanno ancora ricevuto il sostegno necessario affinché venga approvata. Anche l’anno scorso, l’ufficio del presidente Joe Biden ha rilasciato una dichiarazione contro la sua creazione, sostenendo che avrebbe solo “generato una nuova burocrazia con implicazioni e spese di lunga portata e di vasta portata”.
In questo contesto, si dice che Trump lo fosse uno degli altri presidenti degli Stati Uniti. che erano stati informati della realtà extraterrestre degli UFO e del loro equipaggio, che avrebbe potuto influenzare la creazione della Space Force qualche anno fa e il raddoppio della missione ai giorni nostri.

Piratina trova  giusta l'osservazione di Biden, Kaiser sospetta che lo scopo di donaldone sia creare nuovi posti dove sistemare i suoi fedeli...

Concludiamo con un articolo che, a parere felino, non ha né capo né coda, lo troviamo su italia foto show:
Proviene da cosmic convergence è una cosa lunga, vediamo qualche brano significativo
Per quanto riguarda l'evento effettivo o la serie di eventi che definiranno il prossimo Momento della Fenice , ci sono molte e diverse possibilità. Ci sono anche varie combinazioni di diverse possibilità che possono verificarsi in un breve o lungo lasso di tempo.
Non solo ci sono vari eventi cosmici che possono verificarsi in qualsiasi momento, ma ci sono anche ENORMI movimenti terrestri che possono verificarsi senza preavviso.
Il più ovvio di questi è un "lampo solare". Un'enorme espulsione di massa coronale, quando è diretta direttamente verso la Terra, può produrre effetti che vanno da molto gravi a estremamente catastrofici. I risultati effettivi sarebbero una funzione di diverse metriche chiave riguardanti tale espulsione di massa coronale e quanto sia stato un colpo diretto.
Ad esempio, un potente lampo solare può creare scompiglio nella miriade di satelliti ora nello spazio, così come in tante forme di sistemi di comunicazione vitali sulla Terra. È già successo e succederà di nuovo; è solo questione di tempo. Forse non c'è modo più rapido per mettere i bastoni tra le ruote di questo tipo di esplosione solare. L'intera tecnosfera potrebbe essere abbattuta in un batter d'occhio.
In che modo il SOLE innesca molti cambiamenti sulla Terra, in particolare il cambiamento climatico globale?
Proprio come Atlantide, un asteroide potrebbe colpire una massa di terra o un oceano, causando enormi onde di marea in tutto il mondo. Un evento così apocalittico metterebbe la biosfera in grave pericolo. Il numero e l'assortimento di effetti devastanti sono tanto numerosi quanto profondamente metamorfici per l'intero pianeta.

Naturalmente, osserva la redazione felina, c'è una cosa che non può mancare

Il Pianeta-Cometa
Esiste anche la concreta possibilità di ricevere la visita di un intruso planetario in orbita vicino al nostro Sistema Solare.
I registri archeologici sono pieni di casi di catastrofismo su scala terrestre. Le immagini satellitari della crosta terrestre indicano che ci sono stati molti eventi che hanno causato enormi impatti dall'alto.
Tuttavia, il vero gorilla da 800 libbre in questa zona è un fenomeno periodico noto come Hercolubus o Nibiru. Questo è il tipo di evento che potrebbe effettivamente innescare uno spostamento dei poli assiali, non solo uno spostamento dei poli magnetici.
HERCOLUBUS : Il più grande mistero dell'era moderna
Non c'è molto da dire se il Momento della Fenice assume la forma di un'enorme cometa-pianeta che si intromette nel Sistema Solare. Se un simile intruso celeste facesse una visita inaspettata, sicuramente l'ordine dominante verrebbe scosso all'improvviso e in modo piuttosto drammatico.

Nibiru o hercolubus. Non manca un accenno "politico"

L'effetto TRUMP
C'è una carta jolly in questo scenario di Fine dei Tempi che si chiama Presidente Donald Trump. Le sue azioni e parole hanno agitato la pentola come nessun altro leader mondiale nella storia moderna.
Un singolo evento noto come "Envelope Affair", che si è verificato di recente al funerale di Poppy Bush, ha il potenziale di far crollare l'intero tavolo da gioco del monopolio. Quello è il tavolo da gioco che è posseduto in blocco, armi e bagagli dai banchieri, ovviamente.
Sta per succedere qualcosa di ENORME: legge marziale, tribunali militari o entrambi?
Il fatto stesso che Trump abbia chiuso il governo degli Stati Uniti in realtà è di buon auspicio per la nazione e per il mondo in generale. Questa chiusura sta dando al popolo americano un'opportunità perfetta per vedere quanto poco faccia realmente il governo. Rivelerà anche il danno profondo e pervasivo inflitto dal governo federale degli Stati Uniti gestito dal Deep State sia a livello nazionale che internazionale. Vedere CHIUSURA DEL GOVERNO: Bene! Teniamolo chiuso in modo che noi, il popolo... possiamo vedere quanto sia inutile, dispendioso e deplorevole.
La conclusione è che solo quando gli USA cambieranno radicalmente il loro comportamento bellicoso ci sarà qualche possibilità di una pace mondiale duratura. Una tale eventualità renderebbe quindi del tutto superfluo un Momento Phoenix su vasta scala.
Speriamo che il popolo americano spenga presto la sua macchina da guerra per il bene del suo Paese e del pianeta.

I mici sbadigliano, dicono che si tratta sempre delle stesse storie, ma poi, chiedono: quand'è che ciuffettone ha chiuso il governo? Kaiser ha fatto un controllo, dice che l'articolo originale risale al primo gennaio 2019, il che spiega tutte le frottole stagionate che contiene.

Anche per oggi, nonostante il caldo, abbiamo fatto il nostro lavoro, via con la parata finale.

Felini perplessi, cosa vorrà dire?
Forse questa conversazione spiega tutto.
Possiamo dire che l'autore è uno st***zo? Piratina approva.
Anche questo quanto a st*******ne non scherza.
Di nuovo con la storia del Cristo velato, ci fanno sapere che nel 1750 non c'erano martelli, scalpello...chissà con cosa scolpivano quelli vissuti prima di quell'epoca.
Ci sono tizi che pagano per avere le mutandine sporche delle donne, a quanto pare c'è anche la versione femminile. Kaiser osserva che siamo alla parità dei sessi.
Un metodo per non annegare


2 commenti:

  1. Fino al 1750 non c'erano i martelli... povero Thor!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...E gli spaccapietre rompevano le rocce a testate!!!

      Elimina