privacy

sito

net parade

siti web

martedì 11 aprile 2017

Aspettando la pioggia

Inesorcizzabili lettori, per oggi pomeriggio le previsioni meteo dicono pioggia, vedremo se lo spargimento di carbonato di calcio e di metalli igroscopici ed elettroconduttivi cambierà le cose. Speriamo solo che non si avveri quanto previsto da un vecchio proverbio: "Se no piove sull'ulivo piove sui vovi", cioè se non piove la domenica delle palme piove la domenica di Pasqua, dato che domenica scorsa non è piovuto...Fatta questa premessa, su stimolo di Piratina e Kaiser cominciamo il post di oggi.
Cominciamo parlando di scie, ma non con il komandante sanremese (di adozione) bensì col giornalista di richiesta che sul suo giù la coda ci presenta la sua ultima fatica in questo campo:
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere qualche pezzetto
Ecco un altro tabù sociale. Oggi, domenica 9 aprile 2017, di rientro da un’operazione civile di individuazione subacquea delle migliaia di bombe “alleate” caricate con aggressivi chimici e radioattivi inabissate illegalmente nel Golfo di Manfredonia su ordine del governo di Washington, alle ore 14 e 22 minuti, mentre procedevo in auto sulla statale 89 verso Foggia, ho notato che l’orizzonte soleggiato era all'improvviso oscurato. Mi sono fermato, sono sceso dalla vettura e ho guardato il cielo. C'erano ben 8 aerei, visibili ad occhio nudo, che rilasciavano persistenti scie a bassa quota. Quattro di essi procedevano da sud verso nord ovest, altri 4 invece da nord in direzione sud. Insomma volavano su rotte anomale in lungo e in largo nel Tavoliere di Puglia. Notoriamente, sopra i 6.500 metri (20 mila piedi) lo spazio è sotto controllo. La NATO, però, monitora anche sotto.
Il nostro parla di "aggressivi chimici e radioattivi", ultimamente sta vedendo radioattività dappertutto, chissà se si è comprato un contatore Geiger? Secondo Kaiser non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo. La conclusione poi è incomprensibile.
Mai sentito nominare il progetto Cloverleaft? E’ un programma dell’US Air Force, che implica modificazioni climatiche indotte per favorire le comunicazioni militari, nonché l’uso di armi spaziali e biologiche. Attraverso lo spargimento aereo di particelle speciali l’atmosfera planetaria è stata trasformata in un mega conduttore elettromagnetico. Attraverso alluminio, bario e torio radioattivo (elemento tossici), rilevati anche recentemente da un0analisi nell’acqua piovana in Lombardia, le forze armate USA sono in grado di accecare i satelliti avversari ed innescare mutamenti climatici su vasta scala.
Sta ripetendo senza capirci niente le solite cose di sempre
Non è tutto. Le microonde ad alta frequenza e le ELF (extremely low frequency) onde a bassissima frequenza - pulsano a frequenze che incidono sul funzionamento mentale e biologico dell'essere umano e sulle associazioni di virus, batteri, funghi, micobatteri, cellule sanguigne disseccate e segnalatori biologici esotici tanto che le reazioni ad esse legate sono osservabili nei regni umano, animale e botanico.
Osserviamo continuamente episodi di bizzarrie metereologiche mentre potenti congegni elettromagnetici interferiscono con la corrente a getto e con i singoli sistemi frontali temporaleschi per creare condizioni climatiche artificiali. E' stato documentato di operazioni illecite condotte con il coinvolgimento di missioni aerosol che hanno arrecato malattie e disorientamento in frazioni selezionate di popolazioni tramite agenti di test biologici e tecnologie psicotroniche per il controllo mentale/dell'umore.
Perché non è in atto un ribellione di massa contro questo avvelenamento militare? In ogni caso bisogna risvegliare nella coscienza collettiva la consapevolezza della falsità dell'universo in cui si sopravvive.
Secondo Piratina il nostro zanni ha paura di perdere i suoi gonzi, quindi spara fuori cose scopiazzate qua e là di cui non capisce niente. Le "fonti" sono suoi articoli precedenti, filmati su youtube e "articoli" da bibliotecapleyades sito che abbiamo già incontrato, specializzato nel pubblicare spazzatura varia.
Ci sono un po' di commenti tra cui quello di un personaggio  che conosciamo
  1. Prank4/10/2017
  1. ...cielo di metallo. E la gente lo scambia per bel tempo non accorgendosi che anche le piu' vicine montagne, o colline, risultano invisibili a seguito delle ricadure tossiche aeronautiche.
Sì proprio il mitico prank
Passiamo al mondo della cultura e dello spirito, inteso come spirito di vino...Vediamo cosa ci propone il pro fesso re acconguagliato:
Coincidenze
Che significato hanno quelle che chiamiamo “coincidenze”? Stiamo leggendo un testo e di colpo ci imbattiamo nella stessa parola che qualcuno in quel preciso momento pronuncia. Succede anche con vocaboli talmente rari che siamo tentati di escludere la casualità.
Per molte ragioni almeno i sincronismi ci sorprendono: in primo luogo, perché ci pare che – come taluni amano ripetere – l’universo ci stia inviando un messaggio. Siamo dunque i destinatari di segni appartenenti ad un codice? Non è un piccolo privilegio essere coloro cui sono indirizzate importanti missive. Sono segni simili ai sogni, anch’essi enigmatici nella loro pregnanza ed inestricabilità semantica. Pure i sogni sono comunicazioni che vengono da profondità arcane, inesplorate: manifestano, velandole, verità abissali. Rivelano, ossia velano di nuovo.
Il cosmo tenta di instaurare un dialogo con noi, ma per riferirci che cosa? Se già è difficile interpretare le icone di questa dimensione spazio-temporale, è quasi impossibile decriptare quelle che la trascendono. I sincronismi sono smagliature nel tessuto del mondo, bulloni che stanno per saltare.
 "Il cosmo tenta di instaurare un dialogo con noi, ma per riferirci che cosa?" Kaiser e Piratina miagolano all'unisono: "Se fosse per dirti che sei un....". Va bene e meglio censurare
Le convergenze ci stupiscono, anzi ci sgomentano, anche poiché possiedono alcunché di fatale: si ha l’impressione di essere delle puntine che inciampano in un granello di polvere sul microsolco definito “vita”. Si avverte un senso di astratta irrealtà. Scrive John Keel: “La nostra realtà non è poi così reale come sembra. La profezia, l’arte di prevedere il futuro, sarebbe impossibile, se il futuro non esistesse già in qualche forma. E’ solo che ci mancano i giusti mezzi per definire e descrivere quella forma”. Probabilmente è così: il futuro esiste già e noi possiamo solo andargli incontro.
Certo, meglio la razionalità del destino, per quanto nascosta ed incomprensibile, che l’illogicità, la follia del caso. Questo ci conforta, ci spinge a vedere nel quadro degli eventi, persino quelli più inaccettabili, un disegno, un filo che tutto unisce, di là dalle apparenti separazioni.
In fondo, siamo all’interno di un gioco cosmico, anche se poi è diventato un giogo.
La conclusione rivela la profondità del pensiero...
 Per tirarci su il morale andiamo a camminare nel sole e troviamo un articolo di maria rosaria iulucci:

In questi dieci lunghi anni di lezioni … le più grandi mai ricevute tra tutte le memorie delle nostre vite …di amori karmici…che da un passato lontano sono ritornati per indicarci la giusta via e sono andati via con la stessa velocità con la quale sono venuti … di separazioni mal gestite che alla fine sono state il meglio che ci sarebbe potuto capitare perchè quell’ energia non risuonava più con la nostra e avrebbe solo intralciato il nostro cammino …di ritorni che mai ci saremmo aspettati e che hanno dimostrato che l’amore quello vero vince sempre su tutto… sballottati come onde che si susseguono impazzite senza sosta in una tempesta lunga come vite e vite ….siamo ancora sulla VIA con un piede sulla strada luminosa della risoluzione finale e con l’altro impantanato in un compimento che non riesce a compiersi perchè la tridimensionalità è cosa da vivere in toto e non da fuggire…Scoperto l’arcano dovremmo più volte chiederci perchè abbiamo scelto un cammino in questa dimensione che ci sta cosi stretta e che invece è la più grande lezione di vita e di crescita che la Sorgente divina ci abbia mai potuto dare…Perchè è qui che si mettono le fondamenta per passare oltre… è qui che s’impara che solo quello che vivi giorno per giorno è l’unica tua certezza e non quello che aspetti che avvenga o la dimensione dove aneli a passare…e solo qui nel momento presente che si mettono le radici in un futuro che non ci deve interessare e che arriverà quando questo benedetto qui e ora sarà diventato la tua carne …E qui nello Stare ed osservare…nell’ essere semplicemente …nel fare come conseguenza del tuo esistere che si gettano le basi per un passaggio che avverrà quando dovrà avvenire e che solo la Sorgente Divina orchestrerà al giusto momento…Nel frattempo per cortesia VIVETE e godetevi in integrità e armonia questi ultimi “scampoli” di questa terza dimensione tuttora e malgrado tutto meravigliosa perchè altro vi assicuro non c’è da fare ..ADESSO …Che la Sorgente divina ci benedica tutti
 "la tridimensionalità è cosa da vivere in toto e non da fuggire" beh, non sappiamo voi ma noi non abbiamo mai desiderato essere bidimensionali...I felini miagolano dicendo che i gatti sono sempre stati quadridimensionali.
Proviamo a vedere le novità della fisica nientistica:
È l’ora dell’Era dell’Oro
Siamo sinceri, non ce ne siamo mai accorti. Articolo di autore ignoto copiato da stato quantico. Come al solito vi proponiamo qualche pezzo
Tutto quello che sperimentiamo, compreso il nostro umore di oggi, viene condizionato in qualche modo anche da influenze esterne, poiché tutto è interconnesso a tutto. Ciò che stiamo vivendo, in piccolo come in grande, è assolutamente necessario e dipende della stupefacente perfezione che regola l’inarrestabile evoluzione dell’Universo.
La società di oggi promuove la competizione a discapito della collaborazione ed è pertanto diventata insensibile ai problemi comuni. Protesa verso un mondo di piaceri effimeri, fatto di intrattenimento e banalità, non è più in grado di riconoscere cosa è importante per la collettività e cosa non lo è. La gente, isolata nel proprio dramma personale, non può che attendersi che qualcun altro pensi per lei, dopotutto cos’altro potrebbe fare immersa com’è nel caos dei propri impegni quotidiani, se non addirittura concentrata esclusivamente a sopravvivere. Impegni che, mediamente, ben poco hanno a che fare con la totalità e la realtà potenziale di cui tutti gli uomini potrebbero essere artefici.
Saltiamo oltre
Il tempo della sudditanza è però agli sgoccioli e presto dovrà lasciare il posto a quello della condizione che ci spetta di diritto. Con l’entusiasmo di chi sa di avere un compito importante, uomini e donne, si sono battuti e si battono per portare la verità in superficie. Il loro messaggio è per alcuni incomprensibile e inutilmente ripetitivo, per altri illuminante e oggi più che mai appropriato. Sono persone che si sono accorte del loro valore, che hanno ampliato il loro punto di vista e si sono, per dirla in breve, “risvegliate”.
La verità che diffondono, è che l’uomo ha tutt’altro destino e che qualcuno vuole precludergli la possibilità di evolvere per spegnere la sua forza vitale, per renderlo irreversibilmente schiavo nel momento più importante della sua intera esistenza. Ma la soglia di tolleranza è stata abbondantemente superata e i futuri traumi agiranno da catalizzatori per le coscienze, riportando l’equilibrio e decretando l’inizio di una nuova era in cui l’uomo sarà finalmente desto e non accetterà più di essere manipolato. Insomma, siamo nel posto giusto al momento giusto!
Parlano soprattutto di questo le profezie che vedono questi anni di tribolazione come la fine di un’era, non certo dell’estinzione dell’umanità. Parlano di una nuova “età dell’oro” che vedrà l’uomo in comunione con la spiritualità e non più con la materialità. L’Universo in tutte le sue espressioni è vita, è coscienza, è trasformazione e non esiste per distruggere se stesso, ma per espandersi con armonia.
Se proprio di fine vogliamo parlare, allora sarà la fine dell’uomo duale, dell’uomo impaurito, dell’uomo ignorante. Sarà la fine di un lungo oblio che porterà la consapevolezza di ognuno a maturare per dar luogo a un nuovo paradigma. Comprenderemo finalmente chi siamo e dove stiamo andando, ma il buon esito della prova dipenderà da noi e dal coraggio che sapremo dimostrare nel trascendere i vecchi schemi che ci incatenano.
Lo scatto evolutivo a cui siamo prossimi, sarà sicuramente accompagnato da molta confusione e coinvolgerà la Terra con tutti i suoi elementi, così come ogni singolo essere. Questo “rinascimento” sarà tanto traumatico quanto inatteso e non tutti parteciperanno allo stesso modo al suo compimento. La comprensione degli eventi sarà infatti prerogativa solo di chi avrà già raggiunto una certa sensibilità e pertanto il passaggio alla nuova consapevolezza sarà impegnativo funzionalmente al livello acquisito.
Aspettiamo il "salto evolutivo" . Secondo Piratina l'articolo è una raccolta di fuffa new age vecchia di decenni.
I complottisti affrontano un argomento di palpitante attualità:
Si tratta di un testo che trasuda...decidete voi cosa
Oggi affrontiamo l’argomento principale per capire il mondo, la vita sul pianeta e chi decide le sorti dell’umanità. Iniziamo parlando dei motivi principali che limitano la sovranità popolare. Il monaciello meglio conosciuto come munaciello, che in napoletano vuol dire “piccolo monaco” è un termine usato per spiegare la leggendaria presenza di alcuni spiriti protettori delle case del Napoletano e quindi anche a Capri. Questi personaggi appaiono ai pochi prescelti abitanti delle case che occupano, con un abito monacale con cappuccio, un sacchetto e delle stringhe argentate sulle scarpe. La loro natura è ambivalente, possono essere considerati dei folletti che recano favori o danni alle persone che li incontrano nelle proprie abitazioni.Infatti il munaciello tenderebbe ad esprimersi, nei confronti degli abitanti della casa dove si insinua, con tipiche manifestazioni:di simpatia (lasciando monete e soldi nascosti dentro l’abitazione, oppure facendo scherzi innocui che possono essere trasformati in numeri da giocare al lotto);di antipatia (nascondendo oggetti, rompendo piatti e altre stoviglie, soffiando nelle orecchie dei dormienti);di apprezzamento (sfiorando con palpeggiamenti le belle donne e lasciando loro piccole ricompense tra le pietre dei muri a secco…).L’importante, però, è non rivelare a nessuno la sua presenza: altrimenti disgrazie e sfortuna capiteranno ai “chiacchieroni” in questione. Ci si può propiziare questo benefico spiritello domestico lasciandogli un po’ di cibo o un buon bicchiere di vino nella speranza di vedere trasformato il cibo in oro (così, dopo una bella e abbondante cena in casa, è buona abitudine – o scusa – lasciare la tavola apparecchiata, in modo che nella notte anche lui possa gustare qualcosina e lasciare una ricompensa proporzionata alla bravura della cuoca di casa); ma non ci si deve vantare di tali doni soprannaturali, altrimenti svaniscono così come sono apparsi.Si dice che in molti abbiano fatto improvvisamente fortuna grazie al suo intervento e quindi, quando qualcuno ha avuto un arricchimento improvviso, si dice “…forse avrà il munaciello in casa”. Si dice anche che il tesoro portato in dono dal munaciello sia appropriato per le esigenze di chi l’ha ricevuto. Esistono molti racconti popolari in merito all’argomento, ma la descrizione è sempre la stessa, a volte cambiano i dettagli e i colori del cappuccio, a volte nero, a volte rosso. Le scarpe a volte argentate, altre volte dorate. È interessante notare che la funzione del munaciello possa variare a seconda delle esigenze della famiglia in cui è ospitato.
Diciamo la verità non comprendiamo cosa c'entri una leggenda popolare napoletana con il NWO, se volete saperne di più sul monaciello potete andare qui . Saltiamo in fondo
Si tratta di leggende molto antiche di Napoli e dintorni che però sopravvivono da secoli e vengono arricchite di aspetti folkloristici tipici della zona urbana e rurale, tipo il caso della Bella’mbriana, che sarebbe la protettrice del focolare domestico, uno spirito femminile che non fa dispetti, ma protegge l’uomo di casa, sostituendosi, a volte anche alla moglie. 15 anni fa e non solo, ha addirittura etichettato il loro progetto come una bufala, I giornali scientifici si sono uniti nel comunicare che questo processo non ti ho detto che non ha privatizzato le sue aziende statali. 11 – la Siria è l’unico paese arabo con una Costituzione laica e non tollera movimenti estremisti islamici, che vengono combattuti severamente (anche con metodi estremi). 8 – circa il 10 % della popolazione siriana appartiene a uno dei molti rami cristiani, sempre presenti nella vita politica e sociale. Il mondo è confuso loro arrivano al loro obiettivo. Il mio obiettivo è quello che ora ci sono problemi. Il mondo è bello, ma non è possibile che non ha privatizzato le sue aziende statali.
Diffonde un suo riscontro di un suo amico. Il mondo è confuso con la sua fidanzata, e non ho nulla da dire. E poi c’è la possibilità di produrre energia elettrica e il mio numero è sempre stato così facile. Il mio è un problema enorme e allo stesso tempo un grande affare. La ringrazio per la salute. Dice che tutto è possibile che non ha debiti con il mio numero di telefono, indirizzo completo di tutte le terre di un suo gentile e disponibile in diversi materiali e fino a quando non si sa mai. E poi non si è impotenti contro la depressione e l’ansia sono stati banditi dal sito ufficiale della Toscana. Ti consigliamo di visitare il sito di riferimento per la prima applicazione sulla mappa di dimensioni ridotte.
La cosa migliore sarebbe un bel lavoro e non solo per profitto, segui questi giorni sono stati banditi dal sito ufficiale di vendita e assistenza tecnica, ma non avete ancora non si è appena tornato da una vita che mi ha detto il dottor Jack Wolfson ammette di aver subito un preventivo per la salute. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario indicato per la prima volta che ci siamo visti. La ringrazio e le altre cose che non sono state fatte per la salute, la ringrazio e le sue amiche. Dopo aver visto la partecipazione di tutti i giorni dalle ore alle ore di sonno e non solo per l’ingegneria di un suo amico e collega che ha fatto piacere vederti presto. David Sossella, e non solo per profitto, che non produssero crimine organizzato da parte del gruppo.
Confessiamo che, nonostante l'aiuto felino, non riusciamo a dare un senso a quanto scritto sopra, ci riuscite voi? Interessante notare che la fonte dei complottisti dovrebbe essere il blog la parte intollerante dove però l'articolo non c'è, evidentemente cancellato per idiozia eccessiva.
Rimaniamo con i complottisti che cercano di rifilarci un articolo copiato da mistero fuffo:

La storia del genere umano potrebbe essere stata letteralmente riscritta da alcuni poteri occulti così come avrebbero fatto alcune istituzioni archeologiche e universitarie poco inclini ad affrontare argomenti di tale portata.
Sarebbe bello credere che migliaia di anni fa, l’umanità avesse avuto origine proprio dall’uomo di Neanderthal e che eravamo l’infanzia di una nuova specie destinata a governare il pianeta. Tutto sarebbe iniziato quando a malapena riuscivamo a mettere una pietra sopra l’altra fino a quando di punto in bianco siamo riusciti ad erigere delle incredibili strutture megalitiche che tutt’ora sono disseminate sull’intero pianeta.
Tale improvviso sviluppo potrebbe testimoniare l’intervento di una razza superiore che avrebbe interferito sul percorso evolutivo del genere umano fornendogli i primi rudimenti per la costruzione di enormi complessi monumentali.
Timothy Alberino, direttore e conduttore del nuovo documentario True Legends:The Unholy See.The Vatican Knows discute sulle prove in suo possesso secondo le quali il Vaticano si sarebbe reso responsabile di una grande insabbiamento della storia pre-Diluviana.
Nel cercare Dio, il Vaticano controlla costantemente il cielo con il suo telescopio Lucifero, mentre segretamente si starebbe preparando teologicamente in vista di una imminente annunciazione degli Angeli alieni .
Il Vaticano starebbe creando intenzionalmente qualcosa che potrebbe andare a posizionarsi tra la pastorale osservata dalla Chiesa cattolica e una rivelazione ufficiale circa l’esistenza degli tanto invocati ET.
Abbiamo chiesto un commento a Kaiser, per tutta risposta si è alzato ed è andato a fare i suoi bisognini... 
Il "chupacabra" è una creatura mostruosa che vivrebbe in centro e sud America, ma vi sembra che al Russia di putin possa essere inferiore all'America, naturalmente no! Così mistero fuffo ci informa a proposito dei chupacabras russi:
Perché questo misterioso canide continua ad essere associato ad una sorta di vampiro geneticamente modificato da una civiltà aliena?
Una buona domanda, Piratina fa una domanda anche lei: "chi è che associa il chupacabra ad un vampiro geneticamente modificato?" 
La leggenda vuole che il Chupacabra si aggiri ancora tra le fitte foreste del Sud America ove avrebbe trovato riparo dalle numerose battute di caccia organizzate dagli allevatori locali intenzionati a porre fine una volta per tutte alle continue uccisioni di capi di bestiame. Su questa misteriosa ed inafferrabile creatura si è detto un po' di tutto. Alcuni indios del centro e sudamerica ritengono che il Chupacabra debba essere considerato come una creatura infernale proveniente da altri mondi alieni che dopo essere stata abbandonata sulla Terra si sarebbe adattata a vivere all'interno delle oscure foreste e a procacciarsi il cibo assalendo le greggi di ovini.
Un'altra teoria suggerisce che la famelica bestia altro non è che una nuova specie di canide ottenuto attraverso una mutazione genetica mal riuscita .
Ma veniamo alla Russia
Ciò nonostante, sembra che la misteriosa bestia sia riuscita ad emigrare anche in Russia ove starebbe creando seri danni agli allevatori che lamentano frequenti aggressioni non solo ai poveri ovini ma addirittura nei confronti dell'uomo stesso. Nel 1995, in Russia è stato documentato il primo caso di un attacco perpetrato da creature sconosciute a danno dei numerosi allevamenti di pollame. Nel Territorio di Krasnodar, il misterioso animale avrebbe letteralmente prosciugato del sangue un gran numero di polli domestici.
Inizialmente tali cruenti fatti non fecero molto scalpore nonostante l'uccisione di un gran numero di animali domestici.Il motivo dello scarso interesse da parte delle Autorità era dovuto al fatto che dovevano affrontare problemi molto più importanti come l'apparizione di strane luci volanti e l'inspiegabile scomparsa di persone. Nei nove anni successivi, tutto sembrò tornare nella normalità visto che non si verificarono altri efferati attacchi contro i poveri animali d'allevamento.
Vediamo la conclusione
Qualche tempo dopo, uno degli abitanti del villaggio Gavrilovka si è imbattuto con lo scheletro di uno strano animale che sembrava non appartenere ad alcuna specie conosciuta che avrebbe dovuto vivere lungo la costa di Oka. Secondo gli esperti che hanno esaminato i resti scheletrici, l'animale era in grado di muoversi sulle due zampe posteriori mentre la testa era di grandi dimensioni e dalla forma strana.
Inoltre la bestia dal lungo collo flessibile aveva una bocca coronata da lunghe zanne affilate.I Biologi e gli zoologi che hanno condotto una serie di studi sui resti animali non sono riusciti a formulare un'opinione comune su quale specie avessero potuto appartenere gli strani resti scheletrici rinvenuti dal contadino.
I tentativi di catturare la misteriosa creatura sono risultati tutti vani, perché essa sembrava possedere un intelletto sviluppato e un senso di auto-conservazione che la portava a rendersi invisibile agli esseri umani.
Proviamo a sentire cosa ne pensano i felini, è noto che i gatti sono abilissimi nel rendersi invisibili quando gli fa comodo: "il chupacabra non ha difficoltà nel rendersi invisibile, nessuno lo può vedere perché non esiste". Se lo dicono due esperti...
Vediamo cosa ha da raccontarci anche oggi nessun segno dal cielo:
Ad essere sinceri è la prima volta che sentiamo nominare bruno borges
In tutto il mondo gli appassionati di UFO e Alieni non fanno altro che parlare di lui, Bruno Borges, un ragazzo di 24 anni, una passione sfrenata per gli Alieni, una vera e propria ossessione, poi la scomparsa, senza lasciare alcuna traccia di sé, se non una serie di manoscritti in codice e una statua di Giordano Bruno.
La sua storia, quella di Bruno Borges, abitante di Rio Acre, Brasile, sparito lo scorso 27 marzo è ormai diventata virale nei social media. Una scomparsa su cui sta indagando ora la polizia brasiliana e su cui le TV nazionali e internazionali stanno cercando di far luce.
Di questo fermento mondiale non ci siamo assolutamente accorti, e voi?
La sua storia dovrebbe essere investigata da Fox Molder e Dana Scully, un caso alla X-Files, in quanto la tesi che è cominciata a circolare da alcuni giorni è che Bruno possa essere stato rapito dagli Alieni. La polizia minimizza, ma non esclude nessuna ipotesi.
L’ultimo avvistamento del ragazzo risale a un pranzo con la famiglia circa un mese fa, prima che i genitori partissero per una lunga vacanza. Dopo la loro partenza, Bruno si è chiuso nella sua stanza, senza mai uscirne. Sua sorella Gabriela ha raccontato che il fratello le avrebbe detto di non entrare mai in camera sua, perché “impegnato in un progetto che nessuno poteva conoscere”. “Mi dava fastidio questo suo comportamento – ha dichiarato Gabriela – ma è un adulto e aveva la sua privacy, non potevo buttare giù la porta”.
Ma ciò che ha spiazzato i familiari e gli inquirenti sono gli effetti personali lasciati dal ragazzo in camera sua, rigorosamente chiusa a chiave: intere pareti ricoperte di fogli; 14 faldoni, ognuno contrassegnato da un numero romano, redatti con un linguaggio in codice; una statua di Giordano Bruno comprata dal ragazzo per 2mila e 900 dollari. Bruno, infatti, era un estimatore del filosofo, in quanto fu il primo a parlare di forme di vita aliena. Tutti elementi, secondo i conoscenti di Bruno, che farebbero parte di uno schema più ampio, un messaggio in stile “Codice da Vinci”.
Saltiamo alla conclusione
Il ricercatore UFO Fabrizzio Sobreira, che sta conducendo il caso, ha detto che il caso, appunto, rimane molto riservato anche perché potrebbe essere un’indicazione che il lavoro di Bruno Borges contenga informazioni importanti, che rimarranno probabilmente nascoste a tutti. Lo stesso investigatore Sobreira ha detto: “Bruno Borges potrebbe essere stato la reincarnazione di Giodano Bruno, che temporaneamente è stato riportato indietro nel tempo per il ‘Master’, a compiere il suo lavoro con l’obiettivo di rivelare la conoscenza nascosta in modo tale che potrebbe cambiare l’umanità in senso buono. Tra i codici possiamo anche trovare simboli di geometria sacra come il Cubo di Metatron”.
Quando Bruno ha lasciato la sua casa non ha preso nulla e il suo telefono era spento quando i suoi genitori hanno provato a chiamarlo, il che potrebbe indicare che dopo aver finito il suo lavoro possa aver viaggiato indietro nel tempo e nello spazio, forse tra le stelle.
Strano a dirsi, non ci crederete certamente, ma ci sono anche degli scetticacci come quelli  di la mentira esta ahi fuera che si permettono di avere dei dubbi:
La desaparición de Bruno Borges
Pensate che si permettono di avanzare il sospetto che sia tutta una messa in scena per pubblicizzare l'azienda di famiglia!!!! Ma come si fa ad essere tanto scettici? Come dici Kaiser? Basta usare il cervello...già
Concludiamo con wlady che ha pescato un articolo dal titolo quantomeno ermetico:
Io T-5G - una falsa versione sintetica della natura che già ci circonda
Trattasi di un'opera di makia freeman, vediamo se riusciamo a capirci qualcosa
5G è da poco uscito in fretta in questo momento, con Verizon provandola fuori in 11 città degli Stati Uniti e ATT anche condurre esperimenti.
Per coloro che non sanno, 5G è l'ultimo sistema wireless che le aziende di telecomunicazioni stanno cercando di implementare al servizio di comunicazione wireless. E 'progettato per consentire download più veloci di altri dati. Esso utilizza le fasce 28, 37 e 39 GHz, noto anche come onde millimetriche (MMW) spettro.
5G, che deriva dal termine 5 ° generazione, è stato progettato per funzionare in congiunzione con quello che l'ex capo della CIA David Petraeus chiamato Internet delle cose o degli oggetti.
L'ordine del giorno è quello di collegare ogni singola cosa materiale sul pianeta, così come se stessi esseri umani, su una vasta rete in tutto il pianeta in cui tutto e tutti diventano nodi della rete - collegato con microchip che sono nano-dimensioni e possono essere inalate (come polvere intelligente ).
Molte persone stanno incoraggiando il progresso della 5G dal loro desiderio a tutti i costi per la convenienza e la velocità (datemi i miei download multipli gigabit ora!). Le persone sono stupidamente valorizzando questo sopra la privacy, la sicurezza e la salute.
La traduzione è magnifica, comunque abbiamo capito più o meno di cosa si sta parlando. Vediamo un brano significativo
Ecco una sintesi dei suoi punti:
  • 5G penetrerà meglio gli oggetti materiali: grazie a "brillanti ingegneri", le radiazioni 5G saranno ancora più difficili per proteggere se stessi;
  • 5G sarà un'infrastruttura ad alta intensità: il piano è di erigere ancora più torri radianti in ogni angolo del pianeta, aggiungendo un nuovo significato al concetto di zuppa elettromagnetica;
  • 5G farà decine di miliardi di dollari per i suoi proprietari attraverso conseguenze "impreviste e non volute" (superato questo punto, Wheeler sbatte il pugno sul tavolo e dice: "Questo è dannatamente importante");
  • 5G sta andando avanti senza l'FCC in attesa di norme governative (Wheeler proclama con orgoglio che "a differenza di altri paesi", gli Stati Uniti si preoccupano di essere "i primi fuori dal cancello." - vale a dire che Egli suggerisce di "rivolgersi economicamente verso liberi innovatori", piuttosto che aspettare che i comitati decidano le cose che Egli dichiara con aria di sfida senza, "aspettare i regolari standard.");
  • 5G richiederà la condivisione delle frequenze con i militari;
  • 5G è la base tecnologica per l'Io T (Wheeler afferma che "centinaia di milioni di microchip" saranno sparsi ovunque dapertutto - e in tutti se avranno ottenuto il loro consenso);
  • Tutte le parti della Terra saranno coperte, quindi ci sarà la saturazione delle radiazioni urbano e rurale.
"ci sarà la saturazione delle radiazioni urbano e rurale" niente da fare, nemmeno con l'aiuto dei mici riusciamo a capire. Vediamo un ultimo pezzo che rivela delle verità che non avevamo mai sospettato
Pelle e sudore sono dei condotti umani, Antenne che possono essere influenzate (controllate) dalla Tecnologia 5G
Se si pensa inverosimilmente che per collegare il 5G e l'Internet degli oggetti con una griglia di controllo tecnologico, prendete in considerazione le ultime prove.
  • Lo sai che la nostra pelle (il più grande organo del nostro corpo) risponde direttamente a 5G?
  • Sei consapevole che i nostri dotti del sudore fungono da antenne?
  • Lo sai che i nostri dotti del sudore possono ricevere segnali?
Prima di tutto, siamo esseri pervasi da energia. Vibriamo e trasudiamo frequenze. Per influenzare le persone energeticamente è quello di influenzarle fisicamente. Prevalentemente Alcune persone potrebbero essere state scioccate nello scoprire che l'entità della CIA le ha spiate nella loro vita, ma questa è veramente solo la punta di un iceberg. Se la tecnologia già esistente può influenzare, influire e (come noi stiamo già imparando) a controllare il campo di frequenza umano e la struttura energetica, quanto vicini siamo già alla schiavitù tecnologica? La considerazione di questi risultati è stato formulato dall'israeliano Dr. Paul Ben-Ishai nel video che seguirà:
"[Le frequenze 5G] saranno rimosse [noi] con lunghezze d'onda che interagirà con la struttura geometrica della nostra pelle ... c'è un'implicazione sulla salute?
Va bene, ne abbiamo visto abbastanza, a voi il piacere di leggere l'articolo il delirio completo, Ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale.
Notizia strepitosa!!! Il komandante sta eseguendo i prelievi in quota!!!! Aspettiamo i risultati!!!!
Sempre il komandante in preda ad eroici furori...komandante ti sei mai guardato allo specchio? Ad occhio e croce direi che un bambino di sei anni ti può mettere al tappeto senza difficoltà.
Idiota non identificato e morbo di morgellons.
Il fratello eliseo e la NASA.
Malefici e maledizioni come difendersi....
Quanto a idiozia franca non è seconda a nessuno.
I rimbecilliti avengers ci mostrano la loro capacità di credere a tutte le idiozie complottare.
Magari vi chiederete di cosa sta parlando cesare, beh, delle dimensioni degli attributi dei bronzi di Riace....
Come difendere la vostra casa dalle intrusioni: porte blindate? Allarmi? Telecamere? Ma no, ci sono le sequenze di grabovoi...
Ecco saverio, ormai nostro ospite abituale, che ci fa sapere un po' di stronzate sui vaccini.
Per finire: siete pronti a tutto? Forti di cuore  epuri di anima? Sappiate che l'immagine che segue può causare disturbi psichici, orticaria e un sacco di altre cose. Si tratta nientemeno che della mitica pam in versione "nature"...poi si stupisce se i giudici le tolgono le figlie.


5 commenti:

  1. I "dotti del sudore" come antenne riceventi sono una scoperta strepitosa!!!

    RispondiElimina
  2. "associazioni di virus, batteri, funghi, micobatteri, cellule sanguigne disseccate e segnalatori biologici esotici tanto che le reazioni ad esse legate sono osservabili nei regni umano, animale e botanico"

    segnalatori "esotici"?!? ah già, quelli che alle Maldive segnalano la presenza di Elvis, Adolf e tanti altri...

    RispondiElimina
  3. Io la pam scuppa la toglierei i deboli di cuore spesso non sanno di esserlo...
    io ho ritrovato il blog perculativo di galuppini che feci ai tempi... che ricordi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che lo spettacolo di pam desnuda sia abbastanza choccante, ma bisogna farci forza nella vita si trova questo ed altro...

      Elimina
  4. Ma al sequenza numerica per proteggersi dai ladri non è 112?

    RispondiElimina