privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 14 aprile 2017

Auguri

Inazionabili lettori, oggi è venerdì santo, come promesso nei prossimi tre giorni vi lasceremo tranquilli, non esagerate con gli stravizi il giorno di Pasqua, pensate ai poveri agnelli...che sembrano diventati l'argomento di moda per chi vuol farsi un po' di pubblicità. Dal canto nostro abbiamo intenzione di fare il pranzo pasquale in un ristorante rinomato per la frittura di pesce. Dopo questo prologo festivo, con l'indispensabile aiuto dei felini, passiamo agli argomenti del giorno.
Vediamo cosa ci racconta il komandante sanremese (di adozione):
Eseguiti i primi prelievi in quota per mezzo di drone DJI Phantom 4 
Secondo Kaiser, maligno come sempre, la storia del drone si potrebbe intitolare "Telemetro 2", ma proviamo a leggere
Sono stati recentemente eseguiti i primi prelievi in quota per mezzo di un drone semi-professionale. I prelievi si sono avvalsi del "DJI Drone Phantom 4", fornito di videocamera in alta risoluzione (12 MP/4K) e sistema di controllo GPS. A bordo del velivolo radiocomandato è montato un kit (realizzato ad hoc) che aspira l'aria in quota e la deposita su filtro 3M. Il drone ha raccolto, in più sessioni, residui di pulviscolo in un’area non antropizzata, ma costantemente attraversata da corridoi di discesa impiegati da aviogetti civili in avvicinamento allo scalo aeroportuale di Nizza.
E’ stato dunque seguito un protocollo rigoroso con il fine di prelevare campioni utili a rilevare i composti chimici presenti in atmosfera in relazione alle attività di biogeoingegneria criminale.
Come sito, è stata scelta un’area dell’entroterra ligure adatta all’uopo. Ciò ha consentito pure di verificare, per quanto in modo empirico, le condizioni dell’ambiente boschivo. Il bioma risulta piuttosto povero e degradato: il sottobosco annovera poche specie vegetali, i pini risultano spesso attaccati dalla perniciosa processionaria, non sono stati rilevati imenotteri e l’avifauna risulta alquanto misera. Naturalmente la cronica siccità, collegata solo ed esclusivamente alle scie igroscopiche, insieme con la contaminazione globale è la causa di questo depauperamento floro-faunistico.
Nel post ci sono due foto che mostrano panorami di montagna, Piratina si chiede se le ha fatte il komandante o le ha copiate da qualche parte, non ci sono foto del drone
Siamo soddisfatti di come è stato compiuto il prelievo: ogni fase ha seguito il piano prestabilito e presto saremo in grado di divulgare i risultati delle analisi. Ci attendiamo purtroppo conferme di quanto assodato in questi lustri: finora tutti gli esami di acqua, suolo, aria hanno accertato la presenza in quantità abnormi dei soliti micidiali elementi (alluminio, bario, arsenico, stronzio, cadmio, manganese e via discorrendo), derivanti dalla combustione del neurotossico carburante avio Jet-A1, come peraltro dimostrato dai recenti studi della Dottoressa Ulrike Lohmann nonché nel documento referato del Dottor J. Marvin Herndon. Si tratta di metalli e non metalli legati sia al deterioramento dei biomi sia ad una serie di disturbi e patologie anche gravi che colpiscono gli esseri viventi.
Non manca il riferimento al "documento referato" di marvin the martian
Ma alla fine arriva il vero senso di tutto il discorso:
Se possibile, saranno eseguiti altri campionamenti sempre sulla base di una procedura precisa e razionale. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che, con il loro fattivo contributo, hanno permesso di realizzare il progetto. Ci ripromettiamo di organizzare altre iniziative a corollario di questa, in linea con tutte le altre attuate in questi anni. Intanto prosegue la raccolta fondi al fine di affiancare, se possibile, le costose analisi sprettroscopiche a quelle relativamente più economiche tramite kit Osumex. Queste analisi saranno eseguite con il metodo dei reagenti, come in questo esempio. Qui il link per contribuire alla campagna tramite Paypal. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario (IBAN: IT48I0617522700000001977280 - Causale: "Campagna prelievo in quota") o su carta Postepay (4023 6009 4336 4051 - Codice fiscale: MRCRSR61C19I469R). Di seguito il filmato relativo ad alcuni voli eseguiti con il DJI Phantom 4. 
Se volete vedere il filmato dei prelievi potete andare qui
La cosa ha entusiasmato uno dei seguaci del komandante, ecco qui il dialogo
 Dopo questo illuminante scambio di battute passiamo ad altro.
Andiamo sull'organo del movimento requiescat in pace dove troviamo:
Paura Versus Scienza! Loro Sono per la Paura e Noi per la Scienza!
Raccolta di profonde meditazioni di magda piacentini
Dall’ultimo discorso di Renzi, che nel momento in cui viene restaurata la verginità paterna, si rimette a parlare.
“Loro” sono i cinque stelle a quanto pare, ma io penso che questi “loro” sia più un “noi”: donne e uomini, bambini e vecchi, popolo, quello che non è più rappresentato da nessuno.
Lui dice:
“Noi crediamo nella scienza e non nella paura. Sto dalla parte di quegli amministratori che combattono perché i vaccini siano difesi in un paese civile. E non sto dalla parte dei complotti…non credo alle scie chimiche! Paura versus scienza.”
Forse Renzi sta sbagliando bersaglio: non mi risulta che i cinque stelle abbiano fatto molte battaglie né contro i vaccini, né contro le scie chimiche. C’è stata una interrogazione parlamentare dell’on. Serena Pellegrino sull’esposizione continua del nostro Dna all’inquinamento atmosferico e in particolare ai metalli pesanti e al particolato disperso nell’aria dagli scarichi aerei, sulla base di una ricerca scientifica condotta dall’Università di Zurigo e quindi non inventata in un qualche sogno complottista e non molto di più. Ma Renzi mira a ghettizzare, come spacciatori di paure, noi, popolo, gente comune, che lui presuppone essere ignorante e non sufficientemente scientifico per poter parlare di quello che vede, sente e capisce. Noi popolo, vediamo le scie chimiche, le fotografiamo e le facciamo vedere a tutti quelli che continuano a chiudere gli occhi, per fare piacere a Renzi. Da sempre e non solo per i politici, la cosa fondamentale è che il popolo NON VEDA, che tenga bene chiusi gli occhi, perché se si incomincia a guardare poi, succede che si vede tutto e non è cosa buona che il popolo veda, sappia e capisca. Questa è una operazione vecchia come il cucco, ce l’hanno imposta o raccomandata da sempre, civili o religiosi, tutti quelli che hanno esercitato in misura maggiore o minore il potere sui popoli. I dittatori ce lo hanno imposto, i democratici ce lo raccomandano, ma la sostanza è la stessa: nessuno vuole che il popolo veda, capisca e sappia; i popoli debbono solo subire e tacere.
Eh sì, bisogna che il popolo si desti...e prenda a calci i ciarlatani che cercano di campare raccontando frottole sui vaccini, le scie chimiche ecc ecc
Naturalmente la magda ha capito tutto, ha studiato e si è informata
E queste persone, come una maestra elementare in pensione che conosco, senza paura si mettono a parlare di “scienza” perché hanno semplicemente guardato, recepito, ricercato, studiato. Per quanto mi riguarda, per capire una realtà storica, mi è bastata la conoscenza di una autrice seria, di una scienziata unica e la lettura del suo libro più importante: Rosalie Bertell “Planet Earth- The Latest Weapon of War ( Pianeta Terra- L’ultima Arma da Guerra).
Nientemeno che rosalie bertell (Well-intentioned crackpot who has lost the ability to distinguish the scientific method from personal intuition; has a lot of followers, and at present she probably does more harm than good to important causes that she works on)
Non possono mancare haarp e lui
Che la scienza sia in forte imbarazzo, è una cosa palpabile anche stando lontano dalle accademie! Che ci sia confusione e contraddizione, penso sia una penosa evidenza. La Bertell mi ha spiegato il perché la scienza non riesce a capire questa realtà e si dibatte nella confusione più totale.
Bisognerebbe che i politici sapessero che dagli studi sequestrati di Tesla, derivano HAARP e le armi elettromagnetiche, che necessitano dell’utilizzo delle scie chimiche.
Tesla, poveretto, è condannato a restare oggetto dei deliri complottari. Facciamolo arrabbiare un altro po'
Il motivo è che questi effetti sono principalmente dovuti alle «tecnologie di Tesla» basate sulla manipolazione del potenziale elettromagnetico della Terra. Tecnologie che le scienze civili non hanno mai riconosciuto, anche se senza Tesla non ci sarebbe stata alcuna corrente alternata, alcun congegno elettronico e alcuna comunicazione senza fili. L’idea di Tesla di trattare il fenomeno della vita per mezzo delle sue onde invece che per mezzo delle sue particelle, traendo influenza dai suoi movimenti, invece che dalla materia solida, come è stato abituale nella scienza moderna, ha portato a delle invenzioni di un carattere e di una grandezza non spiegabile dai fisici normali. Le invenzioni di Tesla sono correlate alla fisica quantistica, una parte della nuova fisica.
Il periodo sopra riportato proviene dall'opera della bertell. In conclusione cosa significa questo discorso?
Chiunque fosse interessato a saperne di più, lo invitiamo insieme ai politici che vorrebbero dedicarsi alla sopravvivenza del Pianeta e della civiltà Umana, al nostro prossimo Congresso sulla Geoingegneria a Perugia, come da volantino . Se allargaste le vostre indagini al mondo militare, il Pianeta ve ne sarebbe ben grato e con lui noi, popoli di una Terra massacrata dall’ignoranza di tutti coloro, intellettuali o politici, che dovrebbero salvaguardarla e la continuano a gettare nel baratro delle guerre e della miseria. 
Secondo Piratina lo scopo di tutto è attirare un po' di gonzi a Perugia per il congresso sulla geoingegneria...
Andiamo a vedere cosa ci raccontano i complottisti:
La grande truffa dei voli low cost
Kaiser e piratina miagolano che questo titolo gli ricorda qualcosa, anche a noi...
I voli low cost, per molti, sono una manna dal cielo perché permettono di volare a prezzi stracciati, la realtà invece è che sono una vera e propria piaga per il genere umano.
Di seguito voglio proporvi un semplice calcolo per comprovare ciò che andrò ad affermarvi in seguito. Gli aerei utilizzati dalle compagnie low cost in genere possono ospitare sulle 160-250 persone, di media un biglietto costa sulle 50€ (tenendo presente che alle volte alcuni voli possono arrivare a costarne 10), che moltiplicato per il numero di passeggeri fa 8000-12500€. Alla somma ottenuta togliamo gli stipendi dei membri dell’equipaggio, i costi del carburante, dell’aeroporto, dei servizi a bordo, della manutenzione e le tasse, e cosa rimane? Il guadagno pulito diminuisce ulteriormente considerando che ogni aereo costa centinaia di migliaia di euro scendendo sotto lo zero.
Come fanno queste società a rimanere a galla e a moltiplicarsi come funghi? Esatto, è proprio come state pensando!
La Nevada Chemtrail Reports ha potuto avere conferme dalla testimonianza di un ex meccanico aeroportuale che per motivi di sicurezza è voluto rimanere anonimo. Il meccanico ha confessato che le compagnie low cost non sono altro che una grossa copertura per diffondere nei cieli sostanze pericolose per gli scopi più disparati e vengono finanziati da un misterioso gruppo di persone. L’ex meccanico continua dicendo che gli aerei presentano un serbatoio extra (da 15.000 litri), sconosciuto alla gente, che prende una zona morta di spazio nel velivolo dove ufficialmente dovrebbero esserci i bagagli. Le compagnie low cost applicano pesanti tariffe sui bagagli proprio per evitare di riempire la piccola zona rimanente adibita a tale scopo.
Si tratta dell’ennesima presa in giro proprio sotto i nostri occhi, e come sempre la massa resta con gli occhi chiusi. 
Autore nientemeno che Melvin Frohike. già, la fonte è proprio la chiave orgonica, tanto per dimostrare il livello di intelligenza dei complottisti, chissà se un giorno o l'altro (Piratina dice: "Più probabilmente l'altro") realizzeranno che si tratta di un blog di trollaggio che prende in giro i complottari...
Per tirarci su il morale vediamo cosa ci racconta di bello il pro fesso re acconguagliato:
Una pura paura 
Si tratta di una profonda, anzi abissale analisi della situazione internazionale
Che cosa spinge Trump the pump e gli altri orrendi burattini della feccia mondialista a pigiare sul pedale dell’acceleratore con il fine di accendere quanto prima un conflitto planetario, non importa contro chi, con quale pretesto e con quali belligeranti? Forse la consapevolezza che il tempo stringe? Possibile. E’ palese che il guerrafondaio dell’Impero di U.S.A.tana mena colpi a casaccio: rinfocola odi, si accanisce contro la Siria, provoca la Corea del Nord, fomenta controversie con la Federazione russa (avversario fittizio) con cui fino a pochi mesi addietro pareva in buoni rapporti. L’importante è riuscire ad accendere la miccia.
Il clima è sempre più rovente: attentati finti e veri generano timore e senso di insicurezza nella popolazione abituata ad abbeverarsi alle fonti inquinate dei media ufficiali. Il terrore si diffonde dappertutto: stupri, rapine, omicidi, stragi, calamità “naturali” sono enfatizzati ed ingigantiti dagli organi di regime nei loro tratti più macabri ed efferati affinché la gente non si senta sicura neppure più a casa propria… casa di cui, tra l’altro, potrebbe presto essere defraudata. Quanti invocano sicurezza, protezione, legge ed ordine! Sono garanzie che il sistema sistematicamente distrugge, anche se finge di promuoverle, soprattutto perché rivendicate da cittadini sempre più spaventati, sempre più inermi. Il tutto mentre papa Imbroglio lancia messaggi sibillini sui prossimi cambiamenti...
Vi abbiamo detto no che era un'analisi abissale. Vediamo la fine
In questo parossismo si può intravedere uno spiraglio? Il 2017 pare anno cruciale: oltre ad essere il centenario delle “apparizioni” di Fatima, è anche quello della Rivoluzione russa, sono inoltre trascorsi cinque secoli dalla Riforma luterana. Sappiamo quanto i Fulminati siano fissati con le simbologie numeriche e con le ricorrenze. Quest’anno potrebbe non passare senza offrire sorprese nel bene e nel male. La corda è molto tesa: o si spezzerà o ci colpirà in fronte... nel terzo occhio.
Secondo Piratina si tratta di un documento di un'id..zia fenomenale.
Facciamo una pausa, un po' di musica adatta alla giornata:
L'incantesimo del venerdì santo...oh, non esagerate con Wagner altrimenti vi viene voglia di invadere la Polonia.
L'immagine a destra è apparsa su Google negli USA, per la giornata contro il razzismo, il battagliero ha scoperto reconditi significati prova di un complotto:
Razzismo spacciato per Anti-Razzismo 
Il logo del maggior motore di ricerca del mondo, google, viene spesso modificato per onorare ricorrenze e date di particolare interesse. Il 31 Marzo scorso, è apparso negli States il logo qui sopra (dal titolo ‘Un Futuro Pacifico’), vincitore di un concorso a premi. Se osserviamo attentamente il logo, possiamo trarre alcune sorprendenti conclusioni. Dietro infatti l’apparente festosità ed innocenza del disegno, si celano messaggi ambigui e razzisti. Tale lettura è tratta dal sito ‘tomatobubble’.
Il sito indicato, tomatobubble, è un vero capolavoro di idiozia complottista e razzista...ma seguitiamo a leggere l'opera di ghigo
Per cominciare, lo sfondo: una massa umanoide indistinta che inneggia al dominio di Satana, come si evince dai segni cornuti e pagani che sventola. In primo piano 8 figure umane con al centro una coppia formata da una ragazza israeliana che cinge un transessuale orientale. Al suo lato destro una sommessa piccola ragazza islamica. Tre sono le figure di occidentali: un omosessuale ad occhi serrati e mancante dell'avambraccio destro (il secondo da sinistra) ed ai margini due ragazzi invalidi senza simboli né diritti, evidentemente.
L’unico maschio attivo ed eterosessuale quindi parrebbe il ragazzo africano (con maglia rossa) che infatti pende visibilmente verso la ragazza occidentale con croce sul petto e maglia viola (ed occhi chiusi).
Un tripudio del razzismo spacciato per antirazzismo, un desolante quadretto dell’umanità futura, così come desiderata dai padroni, un tristissimo destino per i bianchi occidentali eterosessuali ed in salute, neppure presenti! Buon futuro a tutti.
Possiamo dire che si tratta di un vero tripudio del cretinismo? Ma sì, diciamolo.
 Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente albino si occupa di università:
Economia e giurisprudenza non piacciono più alle matricole
Comincia con una notizia
Secondo la classifica del “Sole 24 ore” calano le iscrizioni alle facoltà classiche. In crescita agraria, lingue e ingegneria industriale.
Magari, pensiamo noi, il fatto che ci sia più gente che cerca di laurearsi in settori dove non c'è già un sovraffollamento potrebbe essere visto in modo positivo, ma vediamo le valutazioni di albino
Di cosa si stupiscono? Il diritto e l’economia sono materie fasulle inventate dalle élite per sottomettere il popolo. In nessuna facoltà di economia si insegna che, ad esempio, le crisi bancarie, tutte, sono fittizie. Infatti, gli istituti di credito possono, direttamente o indirettamente, creare denaro dal nulla. È sempre stato così. Oggi il denaro e le transazioni finanziare sono del tutto smaterializzate, la cosa si fa evidente. Loro fanno soffrire le famiglie (vedi caso Etruria ecc.) quando, ottenendo tutti i soldi che vogliono dalla BCE (in quanto creati ex nihilo) potrebbero restituire il maltolto ai risparmiatori. Quindi, anche la storia del ‘bail in’ è pura fuffa.
La magistratura protegge assassini legati all’esoterimo, pedofilia, narcotrafficanti e altri che commettono i reati più infami. La legge li tutela grazie alla “privacy”. Mentre, se voi rubate un pollo, non solo vi condannano, ma sbattono il vostro nome a caratteri cubitali in prima pagina sul quotidiano locale. La stragrande maggioranza dei delitti rimane impunita e dove si giunge a conclusione del processo, spesso i condannati sono innocenti in quanto “incastrati” o “prestanome” a salvaguardia dei veri colpevoli.
Il problema dell’immigrazione clandestina è stato giuridicamente risolto abolendo la parola ‘clandestino’.
Tutti i processi mediatici, dal processo Moro a quelli contro Berlusconi sono sceneggiature che non portano a nulla. Soap opera, telenovela (anche programmi TV come Forum o Un giorno in pretura) trasmessi apposta per fare credere che la giustizia non solo esiste ma pure funziona.
E pensate solamente alla legge Anselmi che viete ad appratenti a società segrete di ricoprire incarichi pubblici. I membri delle alte corti, i procuratori della repubblica i rettori delle università sono quasi tutti massoni cioè iscritti a combriccole occulte!
Il teatrino non durerà a lungo (almeno io spero). L’intero sistema universitario è destinato a collassare, meglio che i docenti di diritto ed economia, intanto, comincino a cercarsi un’altra occupazione. 
Piratina e Kaiser preferiscono non commentare.
 Per riprendere fiato facciamo un salto tra gli alieni.
Vediamo cosa ci racconta di bello mistero fuffo:
I viaggiatori spaziali riusciranno mai a decifrare questi arcani pittogrammi?
Secondo i felini il titolo è decisamente arcano
Alcuni ufologi fanno notare che i simboli notati sulla scafo di alcuni dischi volanti ricordano molto gli stilizzati ideogrammi cinesi, egiziani e altre forme di scrittura pittografica tipiche di alcune civiltà antiche molto sviluppate nella comunicazione simbolica .
Se le informazioni raccolte dallo storico David Jacobs University Tempelskogo dovessero risultare affidabili, allora dovremo essere in grado di comprendere il misterioso linguaggio degli alieni.
Dopo aver intervistato 50 rapiti che hanno sostenuto di essere stati a bordo di un UFO, Jacobs è stato in grado di ottenere un quadro complessivo del fenomeno dei rapimenti alieni. Le persone che sono state rapite dagli occupanti di navicelle extraterrestri raccontano storie di piccoli alieni verdi, (probabilmente affetti da gravi carenze vitaminiche) enormi navi spaziali e test medici particolarmente invasivi .
Lo scrittore Bud Hopkins, autore di "Il tempo perduto" e "intrusi" ha redatto alcune conclusioni scritte su cosa vogliono significare i simboli delle lettere e numeri notati in più di un'occasione sullo scafo esterno delle navicelle aliene.
Richard Haynes, afferma di credere fermamente che il significato di questi simboli deve essere tenuto segreto, anche se non sarebbe necessario visto che la gente comune non riuscirebbe a comprenderli comunque .
Questo spiega perché i ricercatori stanno cercando di nascondere ciò che hanno scoperto sulle capacità comunicative degli alieni in modo che venisse scongiurato un "contatto" con il grande pubblico al quale non è permesso conoscere i risultati interessanti ottenuti dalla loro ricerca condotta sull'iconografia extraterrestre .
Piratina vorrebbe sapere cosa significa "University Tempelskogo", è un mistero, forse una lingua aliena.
Trasferiamoci sulla luna con anche oggi nessun segno dal cielo:
 Dalla Cina: “Un avamposto alieno e umano si trova sul lato oscuro della Luna ed è operativo”
Precisiamo una cosa, una volta per tutte: non esiste un "lato oscuro" della luna, la faccia nascosta, quella che la Luna non rivolge mai verso la Terra, è completamente illuminata nei periodi di novilunio. Detto questo vediamo quali notizie arrivano dal celeste impero
La realtà può essere più inquietante e sconvolgente, come sottolineato dal Dr. Michael Salla. Esiste una base militare industriale complessa extraterrestre (MIEC) sulla Luna, ma è gestita da una razza aliena in tandem con gli esseri umani.
I cinesi hanno rivelato al pubblico una serie di foto e immagini che dettagliano quello che sembra essere un complesso con un ambiente artificiale sulla superficie della Luna. Questa rivelazione dimostra che operazioni segrete sono in corso sulla Luna e che i cinesi possono essere stati in costante contatto con i visitatori alieni. Questo spiega il motivo per cui la Cina ha investito pesantemente in radiotelescopi e nel proprio programma spaziale. Come ha affermato la fonte della rivelazione, “un insider, che ha rilasciato alcune fotografie, sostiene che la Cina possiede immagini impressionanti in alta risoluzione scattate dall’orbiter Chang’e-2, che mostrano chiaramente edifici e strutture sulla superficie della luna”.
L’anonimo insider sostiene inoltre che la NASA ha deliberatamente bombardato aree importanti della Luna, nel tentativo di distruggere i manufatti antichi e strutture aliene di origine Anunnaki. Queste basi erano antichi avamposti degli abitanti di Nibiru che sono stati riconvertiti. Gli Anunnaki-Nefilim vengono chiamati “I Guardiani e Creatori dei Mondi” e una delle loro enormi navi spaziali si trova adagiata accanto al cratere “Iszak D” che si trova appunto nel lato oscuro della Luna e poco più distante da lì c’è una misteriosa stazione spaziale.
Ah beh, se le notizie arrivano attraverso michael salla possiamo star tranquilli è fuffa. Nell'articolo ci sono alcune presunte foto "cinesi" che in realtà circolano da anni. Vediamo la conclusione
Milton Cooper, ex ufficiale della Naval Intelligence, senza peli sulla lingua, ha rivelato che i servizi della US Navy Intelligence Community degli Stati Uniti hanno una certa conoscenza della base aliena e che il nome in codice è “Luna”. Lo scopo della base è di estrarre e raccogliere minerali sotterranei. Milton parla anche di una flotta aliena guidata da una nave madre enorme, nascosta nella zona in cui gli Alieni hanno costruito i loro magazzini di stoccaggio. La flotta spesso invia piccole navette per effettuare una sorta di “scouting”, navette che assomigliano a dischi volanti e che servono per sondare la Terra. “Luna – racconta Milton – è una base aliena sul lato più lontano della Luna. E’ stata vista e filmata dagli astronauti delle missioni Apollo. Una base alieno-umana è attiva con un’operazione di estrazione mineraria, utilizzando grandi macchine”. Sarebbe bene notare che le immagini rilasciate dalla Cina mostrano una struttura simile a quelle che usiamo spesso per accedere al ventre della terra e che fino ad oggi è stata spesso scambiata come una formazione naturale ma, ovviamente, naturale non è.
Anche milton william cooper (morto nel 2001) non ci sembra una fonte su cui fare grande affidamento.
Concludiamo con qualcosa che ha ben poco di allegro, potremmo dire una raccolta di pericolose frottole messe assieme da dei ciarlatani.
Su innerclean Italia troviamo:
Il cancro non sta cercando di ucciderti, sta cercando di salvarti
Opera di luca speranza. Vi presentiamo solo qualche brano
Il sistema immunitario è sempre attivo per mantenere il corpo libero da agenti contaminanti. Abbiamo cose come i macrofagi che divorano prodotti di rifiuti come le tossine e agenti chimici, convertendoli in materiale innocuo. Essi circolano per la maggior parte nel sistema linfatico. Le cellule immunitarie sono lì innanzitutto per assicurare che il corpo resti libero dalle tossine, se questo non è possibile perché alcuni organi come il fegato, l’intestino, i polmoni, i reni, la pelle diventano oberati dalle tossine e non riescono più ad eliminarle con la stessa velocità con cui sono generate, il corpo è praticamente obbligato ad iniziare ad accumularle e stivarle nella matrice extra-cellulare (ndr. quel grande mare in cui sono immerse le cellule e che si occupa dello scambio nutrienti/rifiuti con esse). Il sistema linfatico ha piccoli punti qui, piccoli capillari che drenano, risucchiano tutti i materiali di rifiuto cercando poi di riconvertirli al fine di detossificare l’organismo attraverso l’arsenale di armi difensive del sistema immunitario. Quando ci sono troppe tossine create solitamente nel tratto gastro intestinale che poi si riversano nel sistema linfatico, a quel punto il sistema immunitario si indebolisce a forza di combattere costantemente questi veleni che non possono più essere rimossi ed è qui che il corpo inizia ad accumulare tossine. 
Potremmo sbagliare, ma abbiamo il sospetto che le conoscenze mediche di luca vengano dalla lettura di qualche libercolo di medicina alternativa
Il sistema immunitario dal canto suo si preoccupa di essere sicuro che queste cellule cancerogene, questo tipo particolare di cellule cancerogene non vengano attaccate e non lo farà: quando guardi al tumore il 60% delle sue cellule sono in realtà globuli bianchi e il sistema immunitario si preoccupa di non attaccarli.
Questo non succede in un organismo sano che uccide milioni di cellule cancerogene al giorno, perché nel ricambio cellulare ogni bilione di cellule ce ne sono alcune che sono cancerogene e il sistema immunitario immediatamente si occupa di loro, ci sono modalità differenti per farlo, qualche cellula si inserisce in quella malata e la fa esplodere. Quindi non c’è nessun problema per il sistema immunitario di svolgere questo compito in una persona sana, ma quando hai questo crescente soffocamento nel corpo è una questione totalmente differente.
Il sistema immunitario viene informato dalle cellule cancergogene (c’è una proteina prodotta da queste cellule che si attacca sulla superficie di esse) e gli viene detto “Non toccarmi”, il sistema immunitario la riconosce e dice “Ok, non ti tocco” e lascia stare la cellula cancerogena. Questa particolare proteina che si attacca sulla superficie delle cellule cancerogene sta dicendo al sitema immunitario “Non toccarmi, sono dalla tua parte. Sono una cellula cancerogena che sta facendo il suo buon lavoro,se mi uccidi non sono più capace di svolgere il mio lavoro, il lavoro sporco di tenere pulito l’ambiente”. 
Un ultimo pezzo
Il sistema immunitario è molto molto intelligente. Nella medicina convenzionale si ritiene spesso che il corpo sia stupido che compie moltissimi errori . 44000 errori differenti, ma non esiste nulla che sia un errore, anche un errore genetico è un meccanismo di compensazione che avviene per prevenire un disastro molto più serio che altrimenti succederebbe. Bisogna quindi ritornare alla prospettiva che c’è una saggezza dietro ogni azione che il corpo sta mettendo in atto. Non è vero che il corpo è incapace e noi dobbiamo salvarlo, la guarigione deve avvenire nel corpo grazie al corpo, non possiamo farlo noi al posto suo, possiamo sistemare le pre-condizioni affinché ciò avvenga, questo è il nostro lavoro ed è responsabilità di ogni persona, certo ogni tanto abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica cosa fare, ma alla fine dei conti è il corpo che deve fare il lavoro di auto-guarigione, non ci sono altre vie.
Quando cessa la capacità del sistema immunitario e linfatico di compiere il lavoro sporco, il corpo deve richiedere l’aiuto delle cellule cancerogene. 
La fonte di luca è questa:
Per chi non lo conoscesse Moritz è stato un esperto di ayurveda, medicina energetica e spiritualità. Famoso per il suo metodo di lavaggio epatico descritto alla perfezione nel suo “Guarire il fegato col lavaggio epatico”.
Possiamo dire che è un ciarlatano (anzi era, è morto nel 2012, a soli 54 anni, alla faccia delle dottrine per la salute).
Ancora auguri di Buona Pasqua e parata finale.
 Scoperta sensazionale: gli aerei che rilasciano scie chimiche sono scortati dagli ufo rettiliani-draconiani! Avvertite il komandante (anche la magda e il giornalista di richiesta...)!!!!
Un genio ruspante ha inventato una fonte di energia inesauribile, cosa aspettate a realizzarla seguendo le sue istruzioni?
Se avete 30 euro che vi crescono potete farvi attivare excalibur reiki....
Gli anunnaki sono ancora sulla Terra? Una domanda che non vi farà dormire...Kaiser e Piratina dicono che loro dormono benissimo.
L'Antartide continua ad andare di moda.
Non abbiamo capito niente.....
Ricordatevi di far prendere a saverio quelle pillole che gli ha prescritto lo psichiatra.
Per finire la nostra pam che ora è anche nudina (no, non temete, la foto non è esplicita).







3 commenti:

  1. finora tutti gli esami di acqua, suolo, aria hanno accertato la presenza in quantità abnormi dei soliti micidiali elementi

    Dalla definizione del dizioario si ha:
    abnorme
    aggettivo
    Fuori della norma; anormale, anomalo (soprattutto nel linguaggio scientifico); anche esagerato, eccessivo.


    I "micidiali elementi" sarebero quindi in quantità fuori dalla norma.
    Ci farebbe sapere, il comandante quali sarebbero le quantità "nella norma" di queste sostanze?
    Di certo la quantità non può essere nulla: non sono cose che provengono da Zeta Reticuli o Nubiru. Si trovano sulla nostra Terra e quindi, in una qualche quantità, si devono per forza trovare nelle analisi dell'ambiente.
    Quantità che, però, straker si guarda bene dal dire.
    Anche se (facciamo l'ipotesi, per quanto inverosimile) prelievo e analisi fossero eseguiti realmente e a regola d'arte, a questo modo può sempre appiciccare aggettivi come "anomalo", "abnorme", "esagerato", "spaventoso" eccetera a qualsiasi risultato, come da manuale del perfetto cialtrone.

    E’ stato dunque seguito un protocollo rigoroso con il fine di prelevare campioni utili...
    E' dato di sapere quale sia questo "protocollo rigoroso"?
    Perché da uno che ha dimostrato più volte di sparare cazzate, non c'è molto da fidarsi dell'autovalutazione delle sue operazioni.

    Come sito, è stata scelta un’area dell’entroterra ligure adatta all’uopo.
    Bene.
    A presto, certamente, verremo informati di dove sia quest'area.
    Perché è curioso che, pur conoscendo io abbastanza bene i monti del ponente ligure, non ritrovi per nulla il paesaggio. In teoria è possibile che le riprese siano state fatte molto nell'entroterra (non si vede il mare), ma non si capisce il perché sia stato necessario spingersi così lontano dalla costa quando c'è il monte Bignone a pochi km da Sanremo, abastanza semplice da raggiungere.
    Come sempre, se le immagini fossero fornite da un personaggio fededegno (C) si potrebbe accettare tranquillamente la cosa, ma considerati i precedenti, ogni sospetto è più che lecito.

    il sottobosco annovera poche specie vegetali, i pini risultano spesso attaccati dalla perniciosa processionaria, non sono stati rilevati imenotteri e l’avifauna risulta alquanto misera.
    Splendida fotocamera quella che ha fatto le riprese, che riesce perfino a scovare l'assenza degli imenotteri nel sottobosco!

    RispondiElimina
  2. Dunque nel filmato si notano:
    1) la fastidiosa musica da film di fantascienza di serie B
    2) un drone con kit "as hoc" che si alza di un paio di metri
    3) riprese molto statiche di un paesaggio poco identificabile.

    Insomma nulla che possa confermare che il punto 2 ed il punto 3 siano in qualche modo legati fra loro...

    RispondiElimina
  3. "Sappiamo quanto i Fulminati siano fissati con le simbologie numeriche e con le ricorrenze"
    ipse dixit

    RispondiElimina