privacy

sito

net parade

siti web

sabato 15 settembre 2018

Abbiamo dormito male

Fulminanti lettori, alle tre (numero massonico?) del mattino si è scatenato un bel temporale con tuoni e fulmini, il rumore ci ha svegliato e la successiva invasione del letto da parte di Piratina e Kaiser ci ha impedito di riprendere sonno regolarmente, date le premesse non stupitevi se questo post sembrerà più strano del solito.
Oggi ci occuperemo molto di medicina (si fa per dire), partiamo con il komandante che ci presenta:
Il nostro rispolvera alcuni vecchi pezzi del suo repertorio
Un focolaio di polmonite, stando alle fonti ufficiali, si è diffuso nella Bassa Bresciana. Quale potrebbe essere l’origine del contagio su cui le autorità sanitarie brancolano nel buio? Vediamo qualche “coincidenza”: i carburanti avio cosiddetti "verdi" sono e sono stati fonti di contaminazione batterica, da Montichiari per anni hanno decollato i velivoli della compagnia irlandese Ryanair, mentre attualmente partono gli aerei della Easyjet.
I comuni interessati sono Carpenedolo, Montichiari, Calvisano, Remedello, Acquafredda, Ghedi, Isorella, Visano e Montirone: sono tutti sulle direttrici di decollo/atterraggio dei due aeroporti della zona.
A Montichiari (Brescia) è ubicato l'Aeroporto di Brescia-Montichiari che un tempo apparteneva ad un'unica struttura militare comprendente anche il vicino aeroscalo di Ghedi. La proprietà è passata poi dall'Aeronautica militare al demanio civile; l'aerostazione passeggeri fu inaugurata il 16 marzo 1999. Attualmente lo scalo è la principale base di smistamento della corripondenza aerea di Poste Italiane.
L'aeroporto Luigi Olivari di Brescia-Ghedi è un’installazione militare ad uso del 6º Stormo dell'Aeronautica Militare) equipaggiato con Tornado IDS. Secondo il programma N.A.T.O. di condivisione nucleare, a Ghedi sono conservate 20-40 bombe atomiche B61-3, B61-4 e B61-7,[1] di potenza variabile e massima di 340 chilotoni. Il comandante della base è il colonnello Luca Maineri che ha avvicendato Davide Re il 5 luglio 2017.
Batteri killer sono presenti nei carburanti avio, come evidenziato da Tanker enemy in questo articolo del 2014. Il sorvolo a bassa quota di centinaia di aerei al giorno può senza dubbio innescare una letale contaminazione per "ricaduta".
Sempre i famosi "batteri killer" che vivrebbero beati negli idrocarburi e passerebbero indenni attraverso la combustione dei carburanti.
Vediamo i commenti di un paio di estimatori:
 C'è anche beatrice che riceve le informazioni da un "insider"...
Sempre in tema di salute vediamo cosa ci racconta albino:
Savona, uno studente su 12 non è ancora in regola con le vaccinazioni
Il nostro parte da una notizia riportata dal Secolo XIX, poi ci ricama da par suo
Niente di nuovo sotto il sole e dietro le cattedre.
Come da me largamente previsto UN ANNO FA, la legge Lorenzin non è stata abolita ma sarà estesa agli adulti partendo dai dipendei statali. La storiella dell’autocertificazione è risibile fumo negli occhi per fare finta che volevano cambiare qualcosa.
Come ogni anno, c’è la tragicommedia dell’assegnazione delle cattedre, seguita dalla solita usuale transumanza degli insegnanti meridionali che vengono impiegati dal potere per indottrinare il Nord e mescolare le razze. Per la qual cosa, i concorsi pubblici sono studiati in modo da favorire i meridionali anche se con meno capacità e preparazione. Con buona pace della sbandierata “meritocrazia” e “uniformità su tutto il territorio nazionale”.
Una scuola sempre più multirazziale, cioè multirazzista, come in USA, con le bocciature sono vietate per legge onde non discriminare i “migranti”. Per ora, la cosa è “anestetizzata” dallo spaventoso livello di assistenzialismo verso gli immigrati, specie se non di razza bianca.
Se a questo aggiungiamo che gli americani, onde favorire (oltre a Big Pharma) le loro aziende web, hanno imposto l’usodegli smartphone nelle scuole, comprendete che non mi sbagliavo quando, già nel 2005, scrivevo che L’ITALIA È FINITA.
I politici non contano niente, per questo guadagnano 15mila euro netti mensili senza bisogno di lavorare.
Non poteva, infine, mancare la dichiarazione del papa massone che incita a disgregare la famiglia in nome del “melting pot” etico e morale che la scuola forgia, dove si insegna la dottrina gender figlia prediletta della cultura luciferina.
Vediamo anche il resto
Presentato in Parlamento un emendamento al Milleproroghe a firma Paolo Russo (FI),un emendamento che obbliga il personale che lavora nel settore educativo a vaccinarsi per esavalente e MPR.Visto che anche per docenti, dirigenti ed ATA ci sarà l’obbligo vaccinale ,per proteggere soprattutto bambini immunodepressi, non capisco perchè l’obbligo non c’è anche per gli stessi genitori. Chi più dei genitori ha un contatto diretto e continuo?Sono tutti vaccinati ??????? (da internet)
Se ci fossero ancora le buone vecchie Brigate Rosse, di Curcio, Franceschini e Mara Cagol, questo stronzo di sindaco sarebbe già stato gambizzato: https://www.quicomo.it/scuola/vaccini-scuola-cadorago-ordinanza-sindaco-clerici.html
Commento felino: se non ci fosse stata l'infausta legge Basaglia albino avrebbe chi si occupa di lui...
 Vediamo un po' di sana ciarlataneria: sademenza ci offre:
Vaccino BS
La fonte è nientemeno che natural news, l'autore è hesh goldstein, a quanto abbiamo potuto vedere si tratta di un Dulcamara che cerca di vendere qualche intruglio
Fondamentalmente, tutti i genitori hanno una scelta: dare una vita a tuo figlio o dargli una dose costante di metalli pesanti, malattie virali, materiale fecale, frammenti di DNA da altre specie (OGM qualcuno?), Formaldeide, thimerisol e polisorbato 80, che è un agente sterilizzante. Ma, ancora una volta, perché abbiamo bisogno dei nipoti?
Non dimenticate che i vaccini sono propagandati come miracoli della medicina moderna!
Tornando al tema, questo dottore ha depositato il Freedom of Information Act negli Stati Uniti al CDC (Centers for Deceit, Control and Procrastination). Aveva un figlio autistico e voleva informazioni su ciò che CDC sapeva sui pericoli dei vaccini. CDC ha dovuto rispondere entro 20 giorni. Essendo molto paziente, il dottore, dopo aver aspettato 7 anni per una risposta, è andato in tribunale (e pensavate che la parola "procrastinazione" fosse uno scherzo), a cui CDC sosteneva di non doversi conformare. Il giudice ha mandato f&@koff (affanculo) CDC e gli ha ordinato di consegnare i documenti il ​​30 settembre 2011.
Sembra la stessa spazzatura che ci offrono gli antivaccinisti nostrani che, molto probabilmente, hanno copiato
Alla fine troviamo il senso di tutta questa storia
Ultimo ma certamente non meno importante, come possiamo sbarazzarci di tutte quelle tossine nei nostri corpi e nei corpi dei nostri figli che li hanno resi malati o autistici? Il minerale mancante essenziale, è lo zolfo organico.
Lo zolfo fa miracoli
Ultimo ma non meno importante: dopo essere stato vaccinato da bambino ho sviluppato l'asma, che mi ha tormentato per tutta la vita. Nel 2007 sono stato esposto ai cristalli organici di zolfo, che mi hanno sbarazzato dell'asma in 3 giorni e non è più tornata da oltre 10 anni. Questi cristalli di zolfo, ha aiutato le persone ad invertire il cancro allo stadio 4, l'autismo, i dolori articolari, i problemi di pressione arteriosa, l'emicrania, la disfunzione erettile, la gengivite e altro ancora. Inoltre, a causa degli effetti disintossicanti del rilascio di ossigeno che permea guarisce tutte le cellule del corpo, rimuove i parassiti, le radiazioni, il fluoro, i radicali liberi e tutte le altre schifezze che ci vengono imposte nell'ambiente da Big Business .
Indovinare chi vende prodotti a base di "zolfo organico"?  Piratina e Kaiser dicono: hesh goldstein!!! Risposta esatta!
Cambiamo argomento, vediamo cosa ci racconta non siamo soli (siamo male accompagnati):
Scoperta una mummia all’interno di una statua che lascia perplessi gli scienziati
Kaiser chiede: cos'è che lascia perplessi gli scienziati? Vediamo se leggendo si capisce qualcosa
Un recente studio su una statua di Buddha cinese effettuato in Olanda ha rivelato una scoperta sorprendente – la statua contiene i resti mummificati di un monaco buddista. lo studio è stato svolto presso il Medical Centre Meandro sotto la supervisione di Erik Bruijin, esperto di arte e di cultura buddista presso il Museo del Mondo di Rotterdame assieme al suo team formato da Reinoud Vermeijeden medico gastrointestinale e Ben Heggelman, un radiologo, che ha effettuato una TAC alla statua. I risultati hanno confermato che la statua contiene i resti di un monaco che morì intorno al 1100 dC, inoltre la TAC ha rivelato che le cavità toracica e addominale della mummia erano ripieni con un materiale non ancora identificato, dove sono stati identificati anche pezzi di carta contenente antichi caratteri cinesi.
Piratina non capisce come nel "materiale non identificato" siano stati identificati dei pezzi si carta con caratteri cinesi, se il materiale non è identificato..
I ricercatori suggeriscono che tale processo riflettere un chiaro esempio di auto-mummificazione consapevole e voluta, dove i monaci hanno intrapreso anni e anni di estenuanti rituali a mummificare se stessi fino alla morte. Centinaia di monaci buddisti hanno provato su se stessi il dolorosissimo processo dell’auto mummificazione, ma solo in pochi riuscivano nel proprio intento. L’automummificazione era diffusa anche in Giappone, fino a quando non è stata vietato nel 19 ° secolo. 
Cosa bisognava fare per automummificarsi?
La procedura adottata più comunemente è formata da tre cicli di 1000 giorni l’uno, alla fine dei quali giunge la morte e la possibile incorruttibilità del corpo. Nella prima fase il monaco si nutre di piccole quantità di soba (grano saraceno), pasta e noci, nocciole, noce moscata raccolte dalla foresta circostante. Questo serve per ridurre la quantità di grasso presente nel corpo e, quindi, ridurre la quantità di materia che prima si decompone in un corpo morto. Nella seconda fase, sempre di 1000 giorni, il monaco mangia solo corteccia e radici di pino, in modo da diminuire la quantità di acqua presente nel corpo. Verso la fine dei secondi 1000 giorni, il monaco inizia a bere un te con all’interno succo di Urushi o alberi Varnish. Questa bevanda, altamente tossica (anche il solo respirarla può provocare rush cutanei), provoca vomito, sudore e frequente minzione. All’inizio della terza fase, il monaco si trova, quindi, altamente disidratato e intossicato. Questo permette la possibile eliminazione di microrganismi che possano corrompere il corpo e accellera la morte. A questo punto, il monaco passa alla terza fase
Secondo gli scettici felini uno che segua questo regime difficilmente arriverà vivo alla fine della prima fase.
Nello spazio sta accadendo qualcosa di straordinario!!! Ce lo rivelano quelli che sperano che finalmente arrivi qualche segno dal cielo:
Fotografato “Enorme Oggetto” e massiccia flotta di UFO vicino al Sole. Chiudono sei Osservatori Solari in tutto il mondo!
Un Oggetto Gigante e Metallico è stato fotografato vicino al Sole, Questo è uno dei motivi principali che hanno indotto l’FBI ad evacuare l’Osservatorio Solare nel Nuovo Messico. Anche altri 6 osservatori solari (Australia, Cile, Spagna, Hawaii (2) e Pennsylvania ) sono stati chiusi: notiamo che tutte le telecamere solari/spaziali sono state arrestate, o meglio, bloccate contemporaneamente all’osservatorio solare nel Nuovo Messico. La Telecamera di rete AXIS 232D situata a Sydney Australia e la Webcam localizzata presso SOAR Observatory – The Southern Astrophysical Research Telescope situata in Cile, il BRT Tenerife Telescope Webcam situata in Spagna, Webcam situata all’osservatorio di Mauna Kea presso l’Università delle Hawaii, la Hilo Webcam dal Canada- Francia- l’Osservatorio del telescopio in Hawaii è stato chiuso e anche la Webcam presso l’Osservatorio JAT in Fairless Hills, Pennsylvania.
Dell'osservatorio chiuso nel New Mexico ci siamo già occupati, degli altri non abbiamo notizia, ad occhio si deve trattare di una frottola.
L’11 settembre 2018, Maria G. Hill di Salem, Indiana, ha fotografato qualcosa di straordinario vicino al Sole, che può essere descritto come grandi UFO a forma di disco e un’enorme flotta di UFO più piccoli che accompagnano gli enormi UFO a forma di disco. Sui social Maria G. Hill ha pubblicato le fotografie e dichiara: “Questo è quello che è apparso nella mia macchina fotografica dopo aver scattato una foto del Sole nel cielo orientale questa mattina. Ho effettuato scatti fotografici con il mio iPhone 8 con un adattatore per obiettivo fotografico. Un oggetto simile ad una porta circolare verde è al centro del vortice, che potrebbe essere un Worm Hole, visibile come un serpente in alto a destra sopra l’enorme disco circolare. Sono sicura che questo ha un significato simbolico con il serpente e il disco – le immagini e i video sono una testimonianza incredibile e sono sulla mia cronologia della pagina Facebook“. (https://www.facebook.com/maria.g.hill)
La pagina facebook non è disponibile, saranno stati i men in black
Inoltre, nei due video pubblicati su Facebook, Gina parla degli enormi dischi UFO e della flotta di UFO più piccoli. Se gli oggetti nelle immagini non sono bagliori o riflessi nell’obiettivo della fotocamera, ma si tratta di enormi navi madri e una flotta di UFO più piccoli, allora potrebbe essere questa la ragione per l’improvviso arresto e sequestro di 7 osservatori solari? 
Se invece sono bagliori o riflessi nell'obiettivo della foto camera si tratta dell'ennesimo avvistamento fasullo.
Beh, siamo stati brevi, vi lasciamo alla parata finale.
 Il komandante ci propone un po' delle sue consuete buffonate.
Seguaci del komandante sul crollo del ponte di Genova, il mistero del camion Basko, i deliri degli imbecilli...
Altro seguace del komandante (lo abbiamo visto anche sopra) ci parla dell'aria tossica ecc.
Sovranisti che restituiscono la tessera elettorale, tiriamo un sospiro di sollievo: non voteranno.
Un po' di gente che dà i numeri sull'11 settembre.
Ipnosi regressiva per "dare un senso più profondo e spirituale" i maligni felini dicono: 70 euro a seduta...
Date ad una scimmia un po' di foglietti con scritte delle parole e lasciate che li sistemi a suo piacimento, il risultato sarà più o meno quello sopra.
Questo annuncia che si sveglierà dal suo profondo sonno, e si renderà conto di essere un gonzo (commento di Piratina).
Le sequenze per superare l'esame della patente...
Terapie per liberare il portafogli dal suo contenuto.
C'è addirittura l'accademia di depurazione...
Ecco loredana che ripete una delle idiozie antivacciniste.
Infine carmine ci ricorda che deve arrivare nibiru e succederà....

6 commenti:

  1. A propossito dei sovranisti che rifiutano il certificato di nascita, la carta d'identità, la scheda elettorale ecc. mi viene in mente di fare una proposta: Perché non si trasferiscono in qualche isola disabitata (ce ne sono) e non si creano una comunità secondo i loro principi? Niente tasse, niente documenti, possono stamparsi moneta sovrana. Strano che a nessuno di loro sia venuta in mente questa idea. Come mai?

    RispondiElimina
  2. "insegnanti meridionali che vengono impiegati dal potere per indottrinare il Nord e mescolare le razze."

    in parole semplici, terroni deportati per annacquare la purezza delle etnie nordiche... ma non era lo zretino, il razzista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @eFFFe, ricordato che Antonio SCIACALLO NAZIFASCISTA marcianò è nato a Saviano, provincia di NApoli, per cui si fa riferimento proprio di ZRET quando si parla di insegnanti meridionali che vengono impiegati dal potere per indottrinare il Nord e mescolare le razze

      Elimina
    2. @Pugacioff: vero, e pensare che non li pagano neanche...

      Elimina
    3. @Effe chi nasce scemo morirà scemo.. il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò ne è la dimostrazione vivente

      Elimina