privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 settembre 2018

Catastrofi ed altre cose

Catastrofici lettori, eccoci qui, il tempo è bello, la voglia di lavorare poca, ma Piratina e Kaiser ci richiamano al dovere e noi obbediamo.
Le catastrofi sono sempre imminenti, vediamo cosa ci annunciano quelli che aspettano segni che non arrivano:
Se lo dice addirittura un "Team di Alieni" ...
Ho avuto l’opportunità di conoscere Timothy Good in occasione della presentazione del libro ALIEN BASE, nel quale l’autore dedicava parte della storia degli Incontri Ravvicinati dell’amico Filiberto Caponi, uno dei pochi al mondo ad aver mostrato le prime fotografie di un essere extraterrestre. In quell’incontro con Timothy, si parlò anche del caso di Holloman, ovvero degli incontri con esseri alieni da parte dell’ex presidente americano Eisenhower. Questi incontri, ventilati da tantissimi anni ma mai confermati da esponenti del governo, avrebbero avuto luogo nel febbraio del 1954, all’interno della Holloman Air Force Base, nel New Mexico.
Se lo dice timothy good...ma veniamo alla catastrofe
La Terra sarà investita da una pioggia di meteoriti
Il perché gli Alieni abbiano voluto incontrare il leader statunitense, nessuno sembra per il momento saperlo con certezza. Personalmente, come altri pochi, sono sostenitore della teoria secondo cui gli Extraterrestri vengono in pace per aiutarci e anzi, negli incontri con la nostra specie, hanno persino tentato di avvisarci di “cambiamenti futuri” previsti dal 2004 in poi, eventi geofisici che sarebbero andati ad influenzare il pianeta stesso, (infatti tutto ciò sta già accadendo) e di questo ne era convinto anche l’ex presidente Eisenhower. Alcuni presunti testimoni militari e Remote Viewing sostengono che i Grigi avvisarono Eisenhower di un fenomeno che interessa la Terra ogni 25.000 rivoluzioni attorno al Sole (equivalenti a circa 25mila anni, un lasso di tempo che coinciderebbe con la chiusura del Calendario Maya, quindi dopo il 2012).
Ora il nostro sistema planetario, che effettua una rivoluzione completa intorno al centro galattico che avviene una volta ogni 200 milioni di anni, sta transitando attraverso i bracci a spirale della Via Lattea. Tra un braccio galattico ed un altro vi è una zona oscura denominata Dark Rift e in questa zona, durante il passaggio del nostro sistema planetario, possiamo trovare una elevata densità di stelle e gas interstellari. In questo tratto oltre ai gas interstellari ci sono comete, asteroidi e molti altri detriti spaziali.
Sembra roba già sentita
Una storia che per molti versi risulta incredibile, visto che dalla fine del Calendario Maya (21 dicembre 2012) fino ad oggi sono aumentati in modo esponenziale gli impatti di meteoriti sul nostro pianeta. Non è un caso che confermare una storia del genere, dove è lo stesso incontro con gli Alieni e l’allora presidente degli Stati Uniti D. Eisenhower ad esser messo in dubbio, è allo stato attuale impossibile, ma posso solo dirvi che io stesso fui testimone di quell’incredibile video dell’incontro a Holloman, in cui si potevano osservare tre oggetti luminosi, di cui uno, quello centrale, iniziò una discesa verso la base per poi atterrare definitivamente. La delegazione aliena e terrestre si riunirono al tavolo in un edificio della base stessa, di Viale Marte.
Ora c’è da domandarsi inoltre il perché, Timothy Good e altri testimoni (ex) militari, abbiano deciso di rivelare i dettagli di quegli incontri soltanto in questi ultimi tempi? Inoltre Good aveva avuto un bel compenso economico per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva, in cui presentò la sua testimonianza, raccontata poi in un ultima sua opera editoriale. Quindi era troppo ghiotto il bottino per non lasciarsi andare a fantasiose rivelazioni di sicuro interesse? Il 21 dicembre 2012 è passato e sul nostro pianeta stanno succendendo calamità naturali e devastazioni di ogni tipo, oltre alle piogge di meteore e tempeste solari, che come proeittili si stanno abbattendo sulla Terra. Forse i “Grigi” avevano ragione. In quel fatidico incontro a Holloman, abbiamo perso una grande opportunità, quella di diventare una umanità galattica.
Autore dell'articolo massimo fratini che senza una catastrofe non sembra essere felice.
E i rettiliani cosa combinano? Vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
L’ipotesi rettiliana: ”Dinosauri intelligenti sono sopravissuti all’estinzione e si sono evoluti in civiltà interstellare”
Copiato da hack the brain
Sorprendenti evidenze scientifiche durante questo secolo e lo scorso, hanno portato alcuni ricercatori a credere che una razza dell’era dei dinosauri non si sia mai completamente estinta: questa razza di rettili, la più intelligente, sarebbe sopravvissuta.
Piratina chiede: quali sono queste "sorprendenti evidenze scientifiche"?
Questi esseri altamente adattabili e astuti potrebbero essere sopravvissuti all’impatto dell’asteroide nello Yucatan milioni di anni fa e al conseguente massiccio cambiamento climatico. Sarebbero i predecessori di quelli che, secondo alcuni scienziati, sono diventati poi una razza evoluta e intelligente, i rettiliani.
Costoro avrebbero creato tecnologie avanzate con tanto di navi interstellari e sviluppato una super-scienza e una conoscenza molto vasta. Nel corso del tempo, avrebbero potuto esplorare e colonizzare altri pianeti, creando una rete di società anche al di fuori della Terra.
Alcuni ricercatori che studiano i casi di “contatti extraterrestri”, sostengono che molti degli incontri di oggi con ET, non sono alieni di un altro mondo, ma dinosauri evoluti del nostro pianeta. La razza dei dinosauri avrebbe verosimilmente visto l’umanità evolversi nel corso di milioni di anni, spingendola sottilmente e segretamente verso certi obiettivi utili al loro tornaconto… un’agenda misteriosa, forse terrificante, che solo loro conoscono…
Il fatto che la pagina web sia piena di pubblicità dei libri di david icke potrebbe spiegare molte cose


Alcuni dinosauri avrebbero continuato ad esistere per ben 700 millenni, tempo più che sufficiente per dinosauri come il velociraptor per evolvere verso un grado maggiore di intelligenza, creando agricoltura, armi, rifugi e infine città e paesi. Questi rettili avrebbero potuto sviluppare un linguaggio, creare strumenti e armi sempre più avanzate, pur essendo stati guerrieri in lotta tra loro e in competizione per le migliori terre e risorse.
Col tempo, probabilmente, anche l’energia è stata padroneggiata. Alla fine, milioni di anni prima che alcuni mammiferi diventassero umani, la razza dei rettili probabilmente aveva già macchine volanti, satelliti e veicoli spaziali. E alla fine furono forse in grado di visitare altri sistemi stellari. La maggior parte di loro avrebbe lasciato la loro terra natia, visitandola solo sporadicamente per osservare e monitorare che la vita continuasse ad evolversi sulla Terra, compresi i primi ominidi che alla fine divennero Homo Sapiens.
Il grande tessitore di cospirazioni, David Icke, che ha ottenuto fama mondiale con 19 best-seller internazionali e un gran numero di seguaci, è la forza trainante di queste tesi. Egli accusa questi umanoidi rettiliani, variamente denominati Reptil, Reptiloides o Reptilians, 0 anche “fratellanza babilonese” di manipolare e dirigere gli innocenti esseri umani per i loro subdoli scopi.
In un libro, “The Biggest Secret” , afferma inoltre che gli esseri umani sono il prodotto di un diabolico programma di riproduzione dei rettili, che ha mutato semplici scimmie in schiavi umanoidi quasi intelligenti, per servire i loro padroni rettiliani. Adottando l’ipotesi sumera della razza extraterrestre degli Anunaki di Zecharia Sitchin, secondo Icke, in sostanza, la realtà non sarebbe altro che un’illusione diretta e manipolata da questi esseri rettiliani senz’anima. L’unica realtà, afferma Icke, è il regno rettiliano dell’Assoluto. E questo potrebbe essere vero…
Come avevamo detto c'è di mezzo david icke. Saltiamo alla conclusione
Ancora una volta, alla luce delle nuove scoperte sulla cronologia dell’estinzione dei dinosauri, la domanda deve essere posta: i velociraptor, i Troodon o i dinosauri hanno imparato come sopravvivere in quelle centinaia di migliaia di anni aggiuntivi, raggiungendo un alto livello di intelligenza? Sì… le probabilità sembrano aumentare.
I ricercatori UFO generalmente concordano sul fatto che ci siano 81 diverse razze diverse che visitano regolarmente la Terra a bordo di navi di dimensioni inimmaginabili. Tra esse, quelle più note sarebbero i Grigi, i Nordici (alto, biondo, ben sviluppati, esseri indistinguibili da uomini e donne e talvolta visti con i grigi), i Droni (creature insettoidi che a volte accompagnano i Grigi) e infine proprio i Rettiliani.
Una bella massa di...beh, se volete sapere tutto saltate al link.
Troviamo ancora, sia pure indirettamente, david icke sui living alcols di cristina bassi:
Neil Hague, il pittore che descrive Gnosticismo e Arconti. Prima parte
Neil Hague è noto in particolare anche per essere l’artista delle copertine dei libri di David Icke. Traduco in piu’ puntate un suo lungo articolo sulla sua ricerca relativa a Gnosticismo e Arconti. 
Proviamo a vedere cosa ci racconta di bello

Orione & Eva nel ‘Gan Eden’ tra le Stelle
Molta della mia arte è simbolica e prende in considerazione la parte cosmologica della realtà. Il nome dato in generale ai mistici che riflettevano sulla natura del cosmo, della creazione e della “natura della realtà” era quello di Gnostici. Una fonte famosa per gli insegnamenti gnostici è quella di una serie di manoscritti chiamati testi di Nag Hammadi ed i Rotoli del Mar Morto, che vennero trovati vicino alla città di Nag Hammadi a circa 75-80 miglia a nord di Luxor, sulle sponde del Nilo
Kaiser chiede cosa hanno in comune i testi di Nag Hammadi e i Rotoli del Mar Morto. Secondo Kaiser hanno in comune il fatto che nessuno di quelli che li citano li ha mai letti
I testi gnostici di Nag Hammadi offrono una storia alternativa della creazione, che insegna una nascita cosmologica del nostro mondo, attraverso il sogno di quello che il testo chiama “gli Eoni” . Costoro si diceva fossero divisi in realtà (coscienza) superiori ed inferiori ed un particolare Eone, di nome Sophia, è stato cruciale per questa storia.
Sophia era la dea che divenne Gaia o Terra negli insegnamenti gnostici. I dizionari definiscono questo termine Eone come un ”potere che esiste dall’eternità, una emanazione o una fase “della deità suprema senza forma”.
I testi gnostici si riferiscono in modo molto diverso agli Eoni Superiori ed Inferiori e dicono che tra i due mondi c’è una cortina, un velo o un confine. Gli Eoni Superiori si dice che emanassero direttamente dall’unità dell’UNO: in sé, Infinità Consapevolezza di se stesso; puo’ venire simboleggiato come cerchi concentrici che esprimono la Unità del loro Creatore o Emanatore.
Gli Eoni Superiori vengono descritti dagli Gnostici come “Il Silenzio” o il “Silenzio Vivente” o la “Luce Acquosa” (una “essenza” che cerco costantemente di catturare nella mia arte ed illustrazioni)
Un ultimo brano
Dall’interno dell’incubo di Sophia, secondo le scritture gnostiche, apparve una figura centrale o una deità che essa partorì e che subito rifiutò. Questa figura si proclamò fonte di tutto cio’ che sarebbe nato dal sognare di Sophia. Egli era Dio Padre chiamato ‘Yaldabaoth’ ed annuncio’ di essere l’architetto dei mondi virtuali che si stavano formando grazie al sognare di Sophia.
I mondi in formazione erano le “stelle e nebulose” nei mondi inferiori di cio’ che gli Gnostici chiamavano il Kenoma. Sotto istruzione di questa figura di dio-architetto e insieme agli Arconti, si costruirono sistemi solari inclusa la “falsa Terra” (o la Matrix)
Gli Arconti usarono altri pianeti e soli per alterare la geometria originale e i frattali di luce per poter replicare “i paradisi” a loro piacimento. I testi dicono che le progenie di Sophia, guidate da questa figura di dio architetto, costruirono una realtà illusoria, appositamente fatta per imitare la realtà organica originale, nata dalla Dea Eone. Il simbolismo dell’architetto che si trova in tutta la rappresentazione massonica sta a significare Yaldabaoth in forma umana.
Aspettiamo con ansia la seconda parte.
Concludiamo con la crepa nel muro, dove troviamo:
La musica delle Piante 
Opera di laura siligrandi 
Non è il fruscio delle foglie che intendo per Musica delle piante.. Fino a poco tempo fa non lo sapevo nemmeno io, ma le piante suonano, cantano. Hanno una loro voce!
In fondo non mi stupisce perché sapevo che le piante in qualche modo interagiscono con il mondo esterno, sono esseri viventi pieni di energia. Adesso si può finalmente sentire la loro voce ed è meraviglioso.
Negli anni '70 negli Stati Uniti cominciarono a fare delle sperimentazioni per verificare l'esistenza di una sensibilità di reazione del mondo vegetale a stimoli esterni come luce, calore, colori e suoni. In Italia arriva nei primi anni '80 e fu la Fondazione Damanhur a portare avanti ricerche nel campo della sensibilità e dell'intelligenza vegetale. La Federazione di Damanhur, fondata nel 1975, è un'eco-società: una federazione di comunità ed ecovillaggi con una propria stuttura sociale e politica in continua evoluzione....
 Vediamo la musica
Camaleonte Oleandro, alias di Salvatore Sanfilippo, biologo e istruttore della Olami Damanhur University, spiega: "Utilizzando apparecchiature elettroniche di nostra costruzione, sempre più sofisticate, si è cercato di studiare la reattività delle piante all'ambiente.
Il principio è quello di misurare le variazioni di potenziale elettrico o di resistività come segnale di risposta a eventuali stimoli ambientali. Ogni creatura vivente, animale o vegetale, presenta variazioni di questo potenziale elettrico. Si tratta, in sostanza, dello stesso incremento di attività elettrica sulla pelle degli esseri umani per amore, per rabbia, per paura, per una qualsiasi emozione insomma".
La musica delle piante è una applicazione artistica di queste ricerche. Le apparecchiature costruite in Damanhur, trasformano il segnale elettrico emesso dalla pianta in suono, utilizzando normali sintetizzatori facilmente reperibili in commercio.
Negli ultimi anni, alcuni esperti informatici insieme a musicisti e cantanti portano avanti questa sperimentazione, diffondendo la conoscenza contribuendo a far crescere un maggio senso di rispetto da parte dell'uomo nei confronti del Mondo Vegetale.
Le piante hanno un vero e proprio periodo di apprendimento, nel quale imparano a conoscere e interagire con l’apparecchiatura, con gli stimoli esterni.
 Volete una prova?
Secondo l'esperienza di Adrea Pavinato e Nedda Bonini, quando ci fu il terremoto in Pianura Padana, in coincidenza delle scosse le piante hanno smesso di suonare.
Le piante inoltre reagiscono alla presenza delle persone, al tocco, alla voce etc..
E' una cosa che lascia senza parole e apre ad un mondo nuovo!
E con la musica delle piante chiudiamo ed andiamo a:

Anonimo 3 settembre 2018 16:55

IO SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE!

ASPETTO CHE IL NUOVO GOVERNO GIALLO-VERDE FERMI IL CONTROLLO MENTALE SULLA POPOLAZIONE, ORRENDO CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ. TUTTI SANNO, MA FANNO FINTA DI NIENTE.

MIGLIAIA DI TESTIMONIANZE, SITO DI EMILIANO BABILONIA: http://vittimedelcontrolloneuralesatellitare.blogspot.com

NOI NON SIAMO CAVIE UMANE, BASTA CONTROLLO MENTALE SULLE POPOLAZIONI DEL PIANETA.

IL VATICANO, I GOVERNI E LA RAI, AVREBBERO DOVUTO RAPPRESENTARE I POPOLI DEL PIANETA. INVECE SIAMO STATI, E ANCORA SIAMO, GLI SCHIAVI SOTTO CONTROLLO MENTALE, ALTAMENTE TRADITI.

CHIEDO AL VATICANO, AL PRESIDENTE MATTARELLA, ALLA RAI, AI CINQUE STELLE E ALLA LEGA NORD, DI FERMARE I CRIMINI DEL CONTROLLO MENTALE, CHE ATTUANO SU DI ME E SULL’UMANITÀ.

LA SCHIZOFRENIA È UNA FALSA MALATTIA INVENTATA A TAVOLINO PER COPRIRE LA TECNOLOGIA DEL CONTROLLO MENTALE. L'IGNORANZA UCCIDE GLI INNOCENTI!

ELENCO I CRIMINI: CONTROLLO MENTALE, SCIE CHIMICHE, SFRUTTAMENTO E DISSANGUAMENTO DEI POPOLI CON LE TASSE E FINTE CRISI, SIGNORAGGIO BANCARIO, ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI, ECC…
Una persona  "SOTTO CONTROLLO MENTALE" si lagna e chiede di fermare i crimini, oltre al controllo mentale ci sono tutte le altre allucinazioni alla moda.
Perché scrive tutto in maiuscolo chiede Piratina? Sarà un effetto del controllo mentale che blocca il tasto delle maiuscole fisse, risponde Kaiser.
Abbiamo ricevuto questa gentile missiva:
unipsi@libero.it 4 settembre 2018 07:24

All’attenzione del responsabile del blog “http://indipezzenti.blogspot.com/2016/01/500.html"

e per conoscenza, allo Studio legale avv. Fracchia
e allo studio legale avv. Rocca


DIFFIDA

Ci è stato segnalata la pubblicazione sul blog: http://indipezzenti.blogspot.com/2016/01/500.html, di una serie di affermazioni dal chiaro intento diffamatorio nei confronti della nostra associazione, evidentemente lesivo dell’integrità morale del suo Presidente e di tutti i soci e collaboratori, e evidentemente rivolto a danneggiare, con disprezzo gratuito e ingiustificato, l’immagine e il prestigio di una associazione unanimemente considerata autorevole, rispettabile e operante da più di vent’anni, come associazione no profit.
Abbiamo provveduto a registrare le parti del sito contenenti le affermazioni diffamatorie, e ad inviarle ai nostri studi legali.
Il fatto che l’autore si nasconda sotto uno pseudonimo, ma copra di infamia pubblicamente organizzazioni che, al contrario, mostrano assoluta trasparenza e serietà, oltre che indice di viltà e bassezza, costituisce un motivo ulteriore per la richiesta di sequestro del blog, che sarà immediatamente formulata dal nostro studio legale qualora l'autore non si attenga scrupolosamente a quanto qui richiesto. Essa seguirà alle indagini di polizia postale rivolte ad accertare chi si nasconda dietro tali affermazioni, credendo di poter ledere impunemente e intenzionalmente il nome, l’immagine, la reputazione di una associazione autorevole, del suo Presidente, di decine di collaboratori e di migliaia di soci.
Ciò premesso, notifichiamo che, qualora il testo diffamatorio, che è già stato registrato a norma di legge e inviato ai nostri studi legali, non venga totalmente rimosso entro cinque giorni dall’invio della presente, UNIPSI inizierà senza ulteriore avviso, e senza neppure preventiva diffida da parte del nostro studio legale, le procedure per la presentazione di querela nei confronti dell’autore del testo diffamatorio, in quanto responsabile del reato di diffamazione di cui all’art. 595 del Codice Penale, con relativa richiesta di risarcimento dei danni morali, nonchè azione in sede civile di risarcimento dei danni economici a norma dell’art. 2043 del codice Civile, che ci riserviamo di valutare in sede di azione civile, derivanti dalla diffusione di questo inqualificabile comportamento diffamatorio.
La richiesta di risarcimento sarà tanto maggiore quanti più saranno i giorni di ritardo nella cancellazione del testo, e sarà ulteriormente maggiorata in relazione alla eventuale futura presenza sul blog in questione di qualsiasi riferimento alla nostra associazione, fatto salvo il nostro diritto alla richiesta di sequestro del blog e alla cancellazione del testo in forza delle recenti disposizioni di legge in materia di diritto all’oblio, le quali non escludono le altre azioni legali.



Guido Morina
Consiglio Direttivo UNIPSI
unipsi@libero.it
Il "contenuto diffamatorio" cui si riferisce è un post del gennaio 2016 in cui ci siamo permessi di mettere in dubbio l'utilità di un corso per naturopati consistente in 24 ore di lezione. Vedremo cosa succederà.
Parata finale.

Il fedele del komandante ci dice che i servizi segreti sono andati a bussare a tutte le porte per sequestrare le immagini del crollo del ponte...
C'è anche la "testimone".
Intanto a Malta c'è chi cerca di fare un po' di soldi con le scie chimiche.
Tra tre mesi crollerà il parlamento di Bruxelles, ce lo assicura un esperto in deliri.
Un po' di previsioni apocalittiche, tutta colpa delle stufe a pellet.
Timori di novax: il cane va vaccinato o diventa autistico? Non vaccinarlo, alla peggio diventa rabbioso...
L'orto e i vaccini, a proposito: se lavori nell'orto faresti bene a vaccinarti contro il tetano.
Ciarlatanata steineriana, da notare come tra le malattie necessarie ci sia la scarlattina, malattia che prima dell'invenzione degli antibiotici era una delle principali cause di morte infantile.
Concludiamo con bart the (ex) senator che ci offre una panoramica complottistica.




.

5 commenti:

  1. Ehi, fai allontanare Kaiser dal "pulsantone"! Va bene che vuole vendicarsi del tipo che ti vuole citare in giudizio, ma insomma, così è un po' troppo, no?

    RispondiElimina
  2. Con un semplice corso di 24 ore (due weekend) dal costo di 500 miseri eurini, puoi diventare:
    Allevatore/addestratore di unicorni;
    Avvistatore diplomato di u.f.o.;
    Sciamano poli-funzionale;
    Manipolatore dell'aura mediante abbracci di luce (cazz'è? Bho: se paghi lo facciamo lo stesso)

    Se osi mettere in dubbio la validità delle materie dei corsi, o i corsi stessi, affideremo la tutela dei nostri interessi al nostro studio legale, formatosi col nostro corso di diritto civile/penale "Prima la grana, poi se ne parla".

    RispondiElimina
  3. Ma poi scusa, una diffida via mail? Neanche fosse PEC!?
    E se ne accorgono dopo due anni? Secondo me hanno googlato se stessi per vedere le eventuali citazioni e hanno trovato questo blog ...
    Avv. Fracchia ? Ma sei serio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colpa del nickname, il loro investigatore non è riuscito a rintracciare il buon Bombarda.
      Io risponderei con una diffida che li diffidi dal diffidare gli indiffidati.

      Elimina
  4. Be', nella storia degli anni di piombo italiani esiste anche la strage/irruzione di Via Fracchia...

    RispondiElimina