privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 20 settembre 2018

Oggi siamo filosofici

Peripatetici lettori (peripatetici nel senso di seguaci di Aristotele, non...), oggi non avevamo voglia di lavorare, i felini ci hanno richiamato all'ordine, anche perché c'è da prendere in considerazione un testo dalle profonde implicazioni.
Il testo cui abbiamo accennato sopra ce lo presenta il nemico delle cisterne:
Una Hollywood planetaria
Scrive il filosofo Jean Baudrillard: “E’ nella sfera dell’informazione che si vede più chiaramente l’evento cortocircuitato dal suo ritorno-immagine immediato. L’informazione è sempre già data. In caso di catastrofe, i giornalisti ed i fotoreporter sono sul posto prima dei soccorsi. Se potessero, ci sarebbero già prima della catastrofe – e la cosa migliore sarebbe addirittura inventare o provocare l’evento per avere la precedenza, se non l’esclusiva. Intercorre una grossa differenza tra l’evento che avviene (che avveniva) nel tempo storico e quello che avviene nel tempo reale dell’informazione. Alla pura gestione dei flussi e dei mercati sotto il segno di una deregulation planetaria, corrisponde l’evento mondiale o piuttosto il non-evento mondializzato: i Mondiali di calcio, l’anno 2000, la morte della Principessa Diana, Matrix etc. Che questi eventi siano o non siano fabbricati, ad orchestrarli è l’epidemia silenziosa delle reti di informazione: fake events”. J. Baudrillard, Il patto di lucidità o l’intelligenza del Male, 2006).
Il pensatore francese coglie nel segno: nella società attuale l’avvenimento in sé perde rilevanza empirica per slittare nella sfera della finzione e della simbologia. Così un accadimento come il crollo del viadotto Morandi presto trapassa nella dimensione mediatico-romanzesca con ampio ricorso ad espedienti narrativi: crisis actors, filmati dove gli automezzi compaiono dal nulla e scompaiono come in una pellicola di fantascienza, aggiunta di aneddoti… E’ paradossale che il fatto, arricchito di ingredienti fantastici ed inverosimili, sia recepito ancora dalla massa teledipendente come fatto e non come opera narrativa.
Lo stile e le citazioni non lasciano dubbi, si tratta di un'opera del pro fesso re acconguagliato. Dove vorrà andare a parare si chiede Piratina?
Ci si esprime per ordinare, per commuovere, per convincere, per ammonire, per ottenere qualcosa, persino per spaventare: nel mondo odierno in cui la comunicazione si realizza per lo più attraverso le immagini, anzi per mezzo di rutilanti ma vuoti simulacri, i media ufficiali enfatizzano nel racconto aspetti iconici e cromatici di grande impatto emotivo: l’autocarro della Basko, la rosa tatuata su una spalla di uno dei feriti (?), la sequenza reiterata del ponte con i monconi, i resoconti immaginosi dei “testimoni”… Di là dagli interessi politici, strategici ed economici, interessi che l’orchestrazione del collasso implica, si afferma il bisogno di penetrare nel subconscio creando delle scosse psicologiche del tutto equivalenti a quelle procurate dai colpi di scena che costellano un teleromanzo o un lungometraggio d’azione. Ha ragione Baudrillard: oggigiorno la tragedia, ad esempio una guerra, ha perso il suo carattere di massacro reale per fissarsi nel “puro calco della teoria e della pratica cinematografiche. Ciò cui assistiamo, annichiliti sulle nostre poltrone, non è come un film, ma è precisamente un film” con adeguati sceneggiatura, montaggio, regia. […] “La guerra sul terreno diviene un gigantesco effetto speciale, il cinema diviene il paradigma della guerra e noi la immaginiamo ‘reale’, quando è solo lo specchio della sua essenza cinematografica”. 
Ah ecco, sull'interpretazione, secondo il komandante, del crollo del ponte Morandi
Quali sono le risposte che la Hollywood planetaria, il complesso dei media mainstream, mira a conseguire? In primo luogo un atteggiamento rinunciatario, l’assuefazione al Male, l’insensibilità, l’acquiescenza: così si possono tranquillamente incendiare le foreste primarie, perpetuare lo sfruttamento dei diseredati, sterminare e snaturare etnie, portare all’estinzione migliaia di specie animali e vegetali, ammorbare la biosfera con le chemtrails, senza che alcuno reagisca; la vera reazione che gli apparati si prefiggono è la NON-REAZIONE. Uomini ridotti a larve, ad automi, asserviti ad una tecnologia non neutra come un coltello, che si può usare per uccidere o per tagliare un frutto, ma in sé dannosa, anzi mortale (si pensi al 5G).
Qual è la via d’uscita, se esiste? Baudrillard suggerisce di sabotare in ogni modo possibile la téchne. Il neo-luddismo che egli propugna ci porterebbe ad un’era pre-industriale in cui perderemmo quasi tutte le comodità per recuperare un barlume di coscienza. Il suo consiglio, però, naufraga se è diretto a chi non interessa un fico secco della coscienza, perché non sa neppure che cosa sia.
C'è anche il filmato realizzato dal komandante. Vediamo una interessate considerazione acconguagliata:
Kaiser chiede: se "ogni Stato è una dittatura" perché il pro fesso re continua a lavorare (e percepire uno stipendio) dallo stato? Domanda che ci siamo già posti molte volte e a cui il nostro non ha mai risposto.
Passiamo ad albino che ci parla della legge sul diritto d'autore:
Indovina, indovinello… a cosa serve la legge “europea” sul diritto d’autore?
Non ci vuole poi molto sale in zucca. Basta un briciolo di cervello per capire che le leggi restrittive in internet servono a imbavagliare le ricerche sulla terra piatta. Perfino i filmati pubblici della NASA stanno diventando pretesto per bandire video su Youtube. È successo a Morgile un cui video è stato cancellato a ragione di una violazione del copyright. Ma quale segmento?
Be’, non ci crederete ma il pezzo che mostra la prima passeggiata spaziale americana della Storia. Si vede l’astronauta Ed White muovere il casco spaziale girando la testa. Mossa inconcepibile nello spazio, il casco dell’astronauta dovrebbe essere completamente solidale con la tuta spaziale.
In Europa c’è chi si lamenta che non sia passato il “fair use” ossia il permesso di potere utilizzare brevi spezzoni, in deroga al diritto d’autore, per motivi di critica. Ebbene, l'”uso leale” sta per essere abolito perfino in America. E se Morgile cerca di fare ricorso, appare un messaggio su sfondo rosso che dice che l’ID del video è scorretto! Giustizia sommaria digitale.
Se la Terra è tonda, perchè tanta paura?
Ecco, serve a non far sapere che la terra è piatta!!!
Addentriamoci nel campo della scienza, fisica nientistica ci presenta:
Malattia e Salute sono solo frequenze
Siamo frequenze, energia, il nostro corpo è sia emittente che ricevente… Tutto ciò che sei, sei stato e sarai non è che frequenza. E il tuo DNA è l’antenna finale. Tutta la tua esistenza, tutta la materia, tutta la vita, tutte le esperienze… tutto deve la sua esistenza al mondo fisico della frequenza.
Si tratta, osservano i mici,  di roba già sentita, manca una spiegazione fondamentale: frequenze di cosa? Frequenze elettromagnetiche? Frequenze sonore? La frequenza con cui passa l'autobus? Nessuno lo spiega mai
Tutto, assolutamente tutto è frequenza. Non puoi avere una esperienza su questo pianeta, senza averla attratta con la tua frequenza. Ogni emozione, incluso amore e odio, si armonizzano in una specifica frequenza. La salute è una frequenza, la malattia è una frequenza. I tuoi organi sono sintonizzati su una specifica frequenza, come lo è tutto il tuo corpo, che risuona alla sua propria frequenza.
Sei una sinfonia di frequenze, mentre ti proietti in questo universo e crei la tua realtà fisica. Sei un maestro della tua stessa energia, quindi, sei in grado di controllare tutto ciò che sei, che fai, che vivi. Dal giorno in cui sei nato fino al giorno in cui morirai, nulla cambierà mai il fatto che sei sia un’emittente di frequenze che un ricevente, in un flusso con il tuo mondo interno e l’esterno.
Il DNA possiede due caratteristiche strutturali di antenne frattali: conduzione elettronica e auto-simmetria. La prima consente il movimento delle particelle, cariche elettricamente, all’interno del corpo e quel flusso produce la nostra forza vitale. La vita stessa, cosi come la conosciamo, è intrinsecamente intrecciata con le forme geometriche, dagli angoli dei legami atomici nelle molecole negli aminoacidi, alle spirali elicoidali del DNA, al prototipo sferico della cellula, alle prime cellule di un organismo che assume forme tetraedriche e doppio tetraedriche, prima della diversificazione dei tessuti, delle diverse funzioni fisiologiche.
Facciamoci coraggio e leggiamo un altro pezzo
Quasi ovunque guardiamo, l’intelligenza minerale insita nelle strutture cristalline segue una geometrica risolutezza nella sua esattezza. Tutti i reticoli di cristalli, esprimono i principi di perfezione e ripetizione matematica di una essenza fondamentale, ognuna con un caratteristico spettro di risonanze, definite da angoli, lunghezze, orientamenti delle sue componenti atomiche.
Le sezioni auree dei segmenti in un pentagramma (una stella a 5 punte), venivano considerate sacre da Platone e Pitagora nelle loro scuole misteriche. Si noti come ognuna delle sezioni maggiori (o inferiori) sia correlata alla proporzione del phi, cosicché si possano generare automaticamente serie di potenze di sezione aurea, elevate a quelle successivamente maggiori (o inferiori).
Le proporzioni di “Fibonacci” appaiono nella ratio del numero di bracci della spirale delle margherite, nella cronologia delle popolazioni dei conigli, nella sequenza dello schema di una foglia mentre si attorciglia intorno al ramo ed in una miriade di luoghi in natura, dove sono all’opera schemi auto-generantisi.
La sequenza è la progressione razionale verso il numero irrazionale, inscritto nella sezione aurea della quintessenza. Il mondo e l’universo intorno a noi, sono colmi di geometria sacra e di sezione aurea. Dalle conchiglie al corpo umano, dal cosmo all’atomo, tutte le forme sono permeate di sagome che si trovano nella geometria sacra.
Piratina chiede: chi ha scritto questa roba conosce il significato delle parole che ha usato? Secondo Kaiser no. Vediamo la conclusione
Gli organismi biologici sono ologrammi. Gli organismi biologici sani, hanno campi biologici coerenti, mentre quelli non sani hanno disordini nel campo e segnali non integrati. Si dice che la frequenza e quindi la vibrazione è la variabile della dipendenza. L’onda della informazione genetica proveniente dal DNA, registrata all’interno delle polarizzazioni di fotoni collegati, essendo quanticamente non-locale, costituisce uno spettro di onde radio a banda larga, collegate per mezzo di polarizzazioni con i fotoni.
Attualmente sul nostro pianeta c’è un grande scisma di pensiero, in merito alla frequenza di risonanza (resonant frequency). Ci sono coloro che credono che noi tutti vibriamo alla stessa frequenza, sia che si tratti del livello vibrazionale dei punti energetici o di quello del fegato. E molti fra questi, sono persone che credono di avere compreso il valore vibrazionale dei vari organi, di altre parti del copro e dei campo eterici, ed hanno costruito strumenti, creato macchine che riproiettano nel corpo, in qualche modo, la frequenza di risonanza corretta, per guarire da ciò che affligge.
Poi ce ne sono altri che credono che siamo tutti esseri vibrazionali unici, che la frequenza dei nostri organi e dei sistemi del corpo può variare e non è la stessa. Resterà sempre comunque un fatto: che siamo uniti all’energia attraverso le frequenze.
Come interpretiamo l’universo e noi stessi, deriva dall’inafferrabile, ciò che gli scienziati continuano a trovare misterioso e intrigante. Fino a quando la ricerca non si dedicherà a comprendere come le frequenze influenzino tutta la nostra esistenza, quei misteri resteranno senza risposta.
Giudizio felino: "grande raccolta di fuffa".
Facciamo un salto nella storia con neovitruvian che ci presenta:
Illuminati: La famiglia dei Merovingi
Questo articolo è stato preparato per un fornire qualche tipo di sommario ai vari elementi che saranno inclusi in questo capitolo “La tredicesima linea di sangue satanica”. Nei miei scritti questa linea di sangue è stata citata in diversi articoli, ma non ho mai avuto la possibilita` di approfondire:
  • Un articolo sulla famiglia apparso nella newsletter del febbraio ’95 a pagina 73.
  • Un’appendice al libro Be Wise As Serpents sulla Corona britannica. La sovranità britannica è legata alla tredicesima linea di sangue.
  • Molti dei leader politici americani sono imparentati con la famiglia britannica incl. George Bush e Dan Quayle. Un volantino di una conferenza cristiana è incluso mostrando chi sono gli oratori.
  • Infine, viene fornita una piccola parte delle informazioni genealogiche che ho assemblato con i mormoni. Questo è stato incluso nel libro Be Wise As Serpents per dare alle persone un’idea di come la leadenhip mormone si ricolleghi con le linee di sangue occulte principali della dinastia merovingia.
Questa linea di sangue è la più difficile da tracciare perché si interseca strettamente alle 12 linee di sangue. Ci sono molti cognomi che fanno parte di questa linea di sangue (compresa la famiglia Smith), tuttavia per citarne uno molto prominente, possiamo fare il nome della famiglia Sinclair. Sappiamo che Satana è il padre di tutte le bugie, e Cristo disse a tutti i leader religiosi che si schierarono contro di lui che provenivano dal seme di Satana. 
Fonti attendibilissime, tutta la pappardella proviene da un sito scomparso dal web, ma vediamo altre "fonti"
La tredicesima linea degli Illuminati dara` i natali all’anticristo. Questa linea di sangue crede di avere sia il Santo Sangue di Gesù che il sangue (o seme) di Satana nella sua linea di sangue. Nel libro Be Wise As Serpents, faccio riferimento a questa linea di sangue, ma non ho mai avuto il tempo di spiegarla completamente. In effetti non riesco ancora a capire pienamente questa linea di sangue. Incoraggio coloro che vogliono saperne di più su questa linea di sangue di studiare i seguenti libri:
Holy Blood, Holy Grail di Lincoln, Leigh & Balgent
L’eredità messianica
The Temple & the Lodge
Crociati del Graal di J.R. Church
The Anti-Christ King-Juan Carlos del Dr. Charles R. Taylor
Questa linea di sangue è così ampia nei suoi numerosi rami da toccare anche le dinastie di Presidenti degli Stati Uniti, inclusi George Bush e George Washington. All’interno dei rituali degli Illuminati, c’e` molta enfasi sulla tredicesima linea di sangue poiche` vengono rappresentati come il seme di Satana. Come dice la loro storia segreta, sono i diretti discendenti del fratello spirituale di Gesù, Lucifero. Poiché la famiglia Freeman e la famiglia Rothschild hanno membri che si trovano anche nella 13a anima del sangue, non mi è chiaro quanto sia intrecciata la “progenie di Satana”.
Notare "Holy Blood, Holy Grail di Lincoln, Leigh & Balgent", saggio pseudostorico che avrebbe fornito l'ispirazione allo scrittore dan brown per "il codice da vinci", ci fu anche una serie di questioni legali per plagio. A proposito di quest'opera un giudizio:
Umberto Eco, nella rubrica La bustina di Minerva, ne «L'Espresso» del 23 agosto 2001, p. 166., elencando i libri che raccontano panzane sui Templari, indicava Il santo Graal di Baigent, Leigh e Lincoln come "il modello di fantastoria più sfacciato", affermando riguardo agli autori che "la loro malafede è così evidente che il lettore vaccinato può divertirsi come se facesse un gioco di ruolo.
Ma torniamo a neovitruvian e vediamo la fine dell'artiolo
 La Gran Bretagna è la madre patria del satanismo.1 La Scozia è stata a lungo un centro occulto. Il simbolo nazionale della Scozia è il drago (il serpente), e per anni il capo della Scozia fu chiamato il drago. La lingua gaelica è un linguaggio importante per il satanismo, anche se l’inglese e il francese sono ampiamente utilizzati dagli Illuminati. Le sessioni di pianificazione per l’acquisizione del mondo a cui alcuni ex satanisti hanno preso parte sono state tenute in francese. La famiglia reale britannica è stata a lungo coinvolta nell’occulto. Per ulteriori informazioni su questo c’è un esame dettagliato della famiglia reale e dell’occulto nel libro The Prince and the Paranormal – the Psychic Bloodline of the Royal Family of John Dale (1987). Sono stati anche coinvolti attivamente nella Massoneria. L’MI6 britannico è stato un importante veicolo per la gerarchia satanica che opera dietro il velo segreto della Massoneria per controllare gli eventi mondiali.Il MI6 britannico è l’organizzazione di intelligence più segreta al mondo. La nobilta` britannica ha fornito grandi figure di prestigio per la credibilità e la rispettabilità della massoneria britannica. La Massoneria Britannica è riuscita a mantenersi libera da molte delle critiche che gli altri gruppi massonici nazionali hanno attirato su se stessi. Tuttavia, gran parte della credibilità della Massoneria britannica è immeritata. Un esempio dei sotterfugi costantemente esercitati sul pubblico dalla Massoneria è un libro presumibilmente scritto da un non massone intitolato The Unlocked Secret Freemasonry Examined. Il libro si presenta come un’esposizione imparziale e completa della Massoneria. Il libro afferma inequivocabilmente che l’ordine massonico chiamato Societas Rosicrucian in Anglia (sic) è aperto solo ai cristiani ed è un “Ordine Cristiano”. Tuttavia, Edith Star Miller ristampo` copie di un certo numero di lettere dal capo della Società Rosacroce in Anglia che mostrano come la Gran Loggia Massonica inglese, la SRIA, l’OTO e gli illuminati tedeschi stanno tutti lavorando insieme.
Domanda di Kaiser: se la Gran Bretagna è la patria del satanismo, quale sarà la patria del cretinismo? Ai posteri l'ardua risposta.
Passiamo ad un tema spiritual spaziale, sebir propone, o meglio ripesca, un po' di farneticazioni di olivier de ruvroi:
Le Sette Sorelle e l'avvento dell'Era Nuova
Erudiamoci un po'
Siamo in moltissimi ormai ad aver avuto l'occasione di ammirare la costellazione delle Pleiadi che è magnifica; dista dalla Terra circa 400 anni-luce ed è facilmente visibile dal nostro emisfero nord durante i mesi invernali. Coloro però che non l'hanno osservata, ne hanno almeno sentito parlare.
Le sue stelle principali vengono chiamate "le Sette Sorelle" perché corrispondono alle figlie di Atlante della mitologia greca. Questi, che è il figlio di Urano raffigurante il Cielo, è incaricato di vegliare sulla Terra insieme ad esse che lo affiancano in tale missione. Si tratta appunto delle Pleiadi che sono le più lucenti dell'intero complesso.
Alcione le supera tutte per brillantezza ed è l'astro principale della formazione. È inoltre molto speciale perché una moltitudine di agglomerati planetari gli orbita intorno, compreso il nostro.
La sua energia luminosa si riversa in permanenza sui molteplici raggruppamenti e sui loro abitanti. Una miriade di mondi e di creature dipendono dunque direttamente da Alcione.
Quando si parla dei Pleiadiani e del loro ruolo attuale nel nostro passaggio verso la quarta e la quinta dimensione, si fa generalmente riferimento agli esseri originari dell'ammasso M45, ossia dei "lontani" sistemi di Alcione, Asterope, Merope, Taigete, Maya, Elettra e Celeno.
Uffa, questi pleidiani saltano fuori dappertutto sbuffano le care bestiole
Si potrebbe però anche parlare dei Terrestri, perché il nostro mondo non fa parte soltanto del gruppo di pianeti che conosciamo ma di uno molto più vasto che orbita intorno alla sua stella madre, e che è appunto Alcione.
Noi abbiamo perso la memoria perché il movimento solare intorno a questo astro è estremamente lento: infatti mentre sono necessari 365 giorni terrestri per compiere la rivoluzione intorno al Sole, ne occorrono ben 26.000 a quest'ultimo per completare il giro di Alcione.
Questo movimento è ben conosciuto ed accettato dagli scienziati, è una verità astronomica e vuol dire che in realtà, essendo la nostra Stella connessa alle Pleiadi, siamo pure noi in un certo qual modo dei Pleiadiani!
Anche se può sembrare assurdo, tutto ciò è conosciuto dalle tribù indiane dalla notte dei tempi: noi siamo connessi alle Pleiadi! Gli Amerindi hanno sempre avuto coscienza del legame particolare che unisce l'Umanità ai Pleiadiani.
Si ritrovano d'altronde tracce di questa filiazione galattica, sia nelle loro personali leggende, mitologia e storia, quanto in quelle degli antichi Egizi e Greci.
Considerando che Alcione dista dal sole 440 anni luce ci si chiede a che velocità deve viaggiare il sole, o la terra, la cosa non è chiara, per compiere una rivoluzione in 26.000 giorni.
Alcione è circondato da una sorta di anello ma, a differenza di quelli di Saturno, è invisibile perché, essendo composto di particelle foto-elettriche, produce un vortice energetico che imprime vita e movimento al nostro Universo mediante un intenso campo gravitazionale.
Attualmente la Terra e il sistema solare stanno entrando in tale zona misteriosa, in questo luogo magico dove ogni cosa è diversa dal resto della compagine cosmica. Si tratta dell'alone luminoso che le Pleiadi formano intorno ad Alcione, una sottile nebulosa di radiante luce dorata che gli astrofisici chiamano "Cintura di Fotoni".
Essa ha delle proprietà straordinarie perché è in grado di mutare la materia in profondità. Il suo irraggiamento trasforma gli atomi fino al nucleo e modifica l'assetto fisico e chimico delle molecole.
L'energia densa di 3ª dimensione segue la stessa sorte, così come quella minerale. La struttura bio-organica degli esseri viventi ha d'altronde già iniziato a subire mutazioni notevoli che avranno ripercussioni biologiche, fisiologiche, morfologiche e genetiche.
C'è anche la famosa "cintura di fotoni". Tutta la faccenda va per le lunghe, se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo direttamente alla conclusione
Coloro che riusciranno a rimanere collegati con l'energia in aumento sulla Terra la seguiranno nella sua ascensione e saranno in grado di vibrare come esseri evoluti in 7 direzioni.
Queste hanno lo stesso numero delle 7 Sorelle delle Pleiadi, dei 7 raggi dell'iride, dei 7 chakras, e delle 7 note della scala musicale che risuonano immutabilmente nell'Armonia delle Sfere; l'Essere multidimensionale vede a Nord, a Sud, ad Ovest e ad Est; vede sopra e sotto, vede in Sé e attraverso di Sé, perché in lui lo spazio e il tempo sono riuniti in un continuum dell'Eternità infinita.
Per prepararci a questo importante passaggio, non abbiamo necessità di meditare ogni giorno per lunghe ore, né di rinunciare alle gioie vere e semplici o di ritirarci in una grotta dell'Himalaya.
Pur restando nei nostri corpi biologici, possiamo trasformarci in esseri di Luce perché siamo assistiti dai Fratelli delle stelle e particolarmente dai Pleiadiani che sono qui, in questi tempi di Transizione, proprio per aiutarci.
La nostra fisicità non andrà perduta, sarà semplicemente sublimata e magnificata per permetterci di vivere tutti insieme nella Fraternità, la Gioia e l'Armonia. Ed è questa l'Era Nuova...
Ci asteniamo da commenti, fate vobis...
Parliamo ancora di alieni, ma vicini a noi, non siamo soli (siamo male accompagnati) propone un "articolo" copiato da hack the brain:
Il ragazzo “Genio” di 8 anni dice di provenire da Marte ed è qui per salvare la Terra
Boris Kipriyanovich è un ragazzo classificato come “geniale” che afferma di essere un abitante di Marte. Dall’età di 8 anni si è guadagnato la notorietà per i suoi dettagliati rapporti astronomici, rivelando segreti sulla vita sul pianeta e facendo previsioni strane.
Sin da giovane, Boris aveva già dimostrato di avere qualcosa di speciale con lui. Ancora oggi, a 22 anni, dice che nessuno dovrebbe dimenticare i messaggi che ha lasciato.
La madre del ragazzo, Nadezhda Kipriyanovich, dice che la sua nascita nel 1996 è stata la più veloce che si sia mai vista. Inoltre, non ha sentito dolore. Il ragazzo cominciò a parlare a 4 mesi e a 2 anni ha cominciato a leggere lasciando stupiti gli insegnanti della sua scuola per la sua intelligenza precoce.
Ed a quel tempo le cose erano molto strane. Boris ha nominato tutti i pianeti del sistema solare, oltre ai loro satelliti naturali, dando anche un nome alle razze che vivevano su pianeti e stelle nelle galassie vicine e nei dettagliati continenti perduti della Terra. 
Vediamo le straordinarie profezie di boris
Secondo lui, la vita sulla Terra cambierà quando “la Sfinge sarà aperta”, con l’aiuto di un meccanismo segreto dietro l’orecchio. Ma nemmeno Boris conosce i dettagli. Boris ha persino predetto nelle conversazioni con insegnanti e genitori che c’è un’apertura, tramite una tecnologia avanzata, nelle Piramidi di Giza.
Nel 2017, 15 anni dopo i discorsi sull’argomento, gli scienziati hanno scoperto una stanza segreta lì con l’aiuto di nuove tecnologie, ma non sono ancora riusciti ad arrivarci. Secondo lui anche la Terra aveva un solo continente, Lemuria, abitata da persone alte fino a 9 metri.
Boris è stato in grado di descrivere la nave da lui pilotata quando arrivò sulla Terra per missioni scientifiche. Secondo lui, la nave era costruita con composti di materiali con superficie metallica, in gomma e parti magnetiche. Invece di accelerare attraverso lo spazio, ha attraversato diverse dimensioni, che servivano da scorciatoie per arrivare più velocemente.
Afferma che i marziani avevano un piano per fare di Giove un secondo sole, ma il progetto fu abbandonato perché il sistema solare non aveva abbastanza massa per l’impresa. Scienziati di tutto il mondo hanno parlato con Boris e affermano che il suo vocabolario e la sua capacità di descrivere sono impressionanti, anche se il 90% delle sue storie non sono scientificamente verificabili. I genitori del ragazzo, d’altro canto, affermano di non aver mai insegnato conoscenze astronomiche o che il ragazzo abbia avuto contatti con la fantascienza quando ha iniziato a raccontare le sue storie.
Piratina vorrebbe sentire il nome di qualcuno di questi "Scienziati di tutto il mondo", perdonatela, è un felino scettico.
E per oggi abbiamo finito, facciamo partire la parata finale.
Il komandante ci dice che "demonizzano le nubi"...
Sempre lui, sa cosa la procura "occulta" , ma se è roba occultata come fa a saperlo? Ci sarà il solito insider?
Ancora la storia dei batteri nel carburante, a daniele che gli chiede come fanno a sopravvivere alla combustione il komandante dice che sono estremofili, gli dice anche di studiare...Beh komandante: l'estremofilo più resistente riesce a sopravvivere a 121 °C...
La Easyjet ha fatto uno spot pubblicitario in cui si vedono aerei che rilasciano scie, indignazione di matteo, che deve dimostrare la sua id...zia.
"Effetto haarp" dimostrato con un ventilatore.
Incendio, probabilmente causato da un fulmine, naturalmente è un complotto.
Una notizia sconvolgente: beatrice pensa di lasciarci ed andare in Kazakistan dove, crede lei, non esiste obbligo vaccinale. Piratina chiede: beatrice ha già problemi con l'italiano, come se la caverà con il kazaco? Dice di pregare per lei...farle avere un Q.I. a due cifre sarebbe un grosso miracolo miagola Kaiser.
Secondo lionello i satelliti non esistono, se esistessero il servizio di navigatori satellitari dovrebbe essere gratuito...
Il terribile alluminio...considerato che costituisce l'8% della crosta terrestre se fosse tanto velenoso saremmo già morti tutti.
Come definire l'autore? Idiota è troppo poco.
La tac è una congiura massonica, non fatela, così lasciate libero il posto a chi è meno cretino di voi!
Siamo stanche si commentare, secondo noi si commentano da soli.
Ah, ecco, c'è anche la limatura...
Le multinazionali "INTERFACCIANO forze demiurgiche", sappiatelo!!!
Ottima risposta del prof.Burioni.
Infine carmine ci ricorda che sta arrivando nibiru (a fine anno dobbiamo fare un conto di quante volte è stato annunciato nel 2018)


 
















1 commento:

  1. sul "tutti animalisti per la cura dell'anima" sono morto dentro.

    RispondiElimina