privacy

sito

net parade

siti web

martedì 11 settembre 2018

Colpo di coda

Estivanti lettori, avevamo sperato che il caldo fosse finito, invece no, l'estate ha deciso di regalarci ancora un po' di giornate con temperature sopra la media. Pazienza dicono filosoficamente Piratina e Kaiser, non preoccupiamoci del caldo e continuiamo a disinformare.
Sul crollo del ponte Morandi di Genova abbiamo un illuminante articolo delirio di albino:
Cosa che io avevo già sospettato. A partire dalle dichiarazioni del procuratore Cozzi che subito se l’è sbrigata sancendo che le camere si sorveglianza erano state messe fuori uso dal maltempo senza prima indagare.
E cosa dire di quelli della Scuola Politecnica subito pronti a suggerire che Morandi era un ubriacone incompetente?
Sorprendente il basso profilo tenuto da Beppe Grillo, genovese, come di Genova è Renzo Piano, architetto il cui progetto di nuovo ponte è già pronto. Per progettare un’opera mastodontica del genere, ex novo, ci vorrebbero anni. Basterebbe alludere alle prospezioni geologiche/sismiche preliminari. 
Come commentare? I felini avrebbero un commento, ma è meglio se non lo pubblichiamo.
Un articolo politico scientifico ce lo presentano i complottisti:
DNA e Nuovo Ordine Mondiale
Opera di luciano giannazza. Proviamo a vedere qualche brano significativo
Che cos’è il DNA?
La struttura a spirale del DNA riflette la struttura a spirale di tutte le proteine nel corpo. Le strutture a spirale sono semplicemente come una bobina che Tesla ideò per migliorare la ricezione e la trasmissione di energia. In modo simile, il DNA è come un ricevitore e trasmettitore di frequenze cosmiche, che molti chiamerebbero divine. Si potrebbe anche chiamare il DNA ricetrasmettitore di energia bio-acustica o di luce e suono. Non troverai nulla del genere nei tradizionali testi scientifici. Per qualche ragione questi dati sono omessi. Perché?
La risposta ci porta al Progetto del Genoma Umano. Chi c’è dietro a questo progetto? Una piccola élite di famiglie che sono al potere da centinaia di anni e che controllano governi e industrie (farmaceutica, petrolchimica, ingegneria genetica, sistema bancario). Le scienze più avanzate in questo campo sono manipolate e controllate dalla politica. I tizi che controllano il Progetto Genoma Umano, hanno una conoscenza che, al momento, supera di gran lunga quella di qualsiasi altro normale essere umano.
Vediamo cosa ci dice del progetto genoma umano
Il Progetto Genoma Umano: qual’era il suo vero scopo?
Hanno usato il denaro dei contribuenti per finanziare il Progetto Genoma Umano, ma esso è una truffa. Hanno fatto credere che fosse destinato a valorizzare la conoscenza delle sequenze dei geni, per la progettazione futura di dispositivi medici e applicazioni geneto-farmaceutiche. Dissero che per far questo era necessario decodificare ogni singolo gene all’interno del corpo umano. Ci hanno indotto a credere che avrebbero fatto progressi nel campo dell’ingegneria genetica a nostro vantaggio. Tutto questo è falso.
Le lotte per ottenere i brevetti del Progetto Genoma Umano sono in corso solo per questioni di denaro, ingenti somme. La Rockefeller University è il primo e più importante destinatario di questi codici genetici rubati. La maggior parte dei brevetti depositati del Progetto Genoma Umano, è riservata alle persone che controllano il pianeta. Hanno dirottato il Progetto Genoma Umano secondo la propria agenda che consiste nel voler ricreare la nostra specie a loro immagine e infatti, in realtà, il progetto non aveva nulla a che fare con il bene dell’umanità, come ci hanno sempre detto.
La verità sulle malattie
Tutte le malattie sono l’espressione di turbamenti spirituali
La comunità medica nega, o per lo meno non promuove, la necessità di ristabilire la connessione con la nostra parte spirituale. Molti dei medici e degli scienziati hanno subìto il lavaggio del cervello, sono schiavi del controllo mentale. Sono seguaci del culto medico, sono dei dupes (pupazzi abbindolati). Tirano fuori dal cilindro pillole magiche per curare ogni male, ma come puoi vedere dalla pubblicità televisiva, quelle pillole causano terribili effetti collaterali. In una cosa hanno avuto successo: hanno creato grandi industrie. La sanità e la scienza lavorano duramente per impedirci di accedere alla vera Conoscenza. Questa ignoranza, in ultima analisi, ci porta al nostro stesso genocidio. Genocidio, nel Webster’s Dictionary è definito come: …l’uccisione di massa di persone per motivi economici, politici, e/o motivi ideologici. Fa fare un sacco di soldi ai drug pusher della comunità medica.
Non potevano mancare i vaccini
I vaccini possono alterare il DNA
I vaccini colpiscono il sistema nervoso. Contengono neurotossine, mercurio, alluminio, e formaldeide. Quando si sopprime il sistema nervoso, si sopprime la spiritualità. I vaccini sono armi da genocidio in grado di controllare e schiavizzarci spiritualmente e fisicamente. E ciò, è molto di più dei meri danni fisici da vaccino immediatamente visibili, come l’autismo, per esempio.
La coscienza non dipende solo dal nostro DNA, ma dipende anche dal nostro sistema nervoso. Infatti le cellule dei nervi hanno più materiale genetico rispetto a qualsiasi altra cellula. Pertanto i nervi, in particolare quelli nel cervello, sono il ponte per la manifestazione della nostra spiritualità e coscienza. Un sistema nervoso compromesso è di impedimento al corretto svolgimento di pratiche spirituali. Gli effetti collaterali dei farmaci e dei vaccini hanno un effetto paralizzante sul sistema nervoso, la coscienza e la spiritualità. Gran parte delle grandi piaghe del nostro tempo, se non tutte, sono il risultato di manipolazioni fatte dall’uomo all’interno di laboratori (vaccini, forniture di sangue contaminato, mutazioni genetiche, nuovi ceppi di batteri, virus e funghi).
Nonostante il fatto che il DNA venga manipolato e inquinato, in particolare attraverso l’uso di vaccini, siamo ancora in grado di manifestare guarigioni miracolose. Alla fine vince la Forza. La verità è che abbiamo a che fare con la Luce contro le tenebre, il Bene contro il male… e non è un’allegoria, lasciamo pure satana e belzebù alle superstizioni del passato: qui abbiamo a che fare con persone reali.
Quando comprendiamo questo, possiamo entrare nella stanza nero-pece del male con una piccola fiamma di verità e tramutare il buio in luce. Non è possibile fare il contrario. Non si può entrare in una stanza ben illuminata piena di verità e amore, con un pezzo di male e di oscurità e sterminare la luce. È evidente che la Verità, la Luce e il Bene vinceranno sulla menzogna, l’oscurità e il male.
Se diamo uno sguardo a quello che succede su questo pianeta, possiamo dedurre che siamo nei guai. Eppure, la Verità è così profonda e così potente che alla fine vincerà.
Giudizio di Kaiser: una raccolta di frottole che dimostrano la sostanziale ignoranza dell'autore.
Il nostro ben fufford sta diventando sempre più noioso: ripete le stesse frottole  mescolandole un po'. Diamo un'occhiata alla sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino
Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena. Tuttavia, fonti della Defense Intelligence Agency (DIA) dicono che gli incidenti sembrano essere falsi e che in realtà coinvolgono solo attori di crisi.
La spaventosa pandemia arriva proprio quando l'esecuzione del senatore americano John McCain ha destato grande scalpore tra i ranghi della mafia khazariana, che stanno attivando le loro risorse per una azione disperata di auto-salvataggio. Dunque, quest'allarme pandemico assomiglia molto alla telefonata fatta da uno studente impreparato che per paura di fallire all'esame denuncia la presenza di una bomba nella scuola facendola evacuare.
Tuttavia, è possibile che l'establishment dell'industria-militare degli Stati Uniti stia preparando una spaventosa pandemia per copertura e bloccare tutti i voli delle compagnie aeree in tutto il mondo, al fine di impedire alla mafia khazariana di fuggire, poiché le oltre 51.000 incriminazioni sigillate iniziano a essere applicate.
Il nostro, come il komandante, parla dei malati in aereo, ma lui sa, glielo hanno detto fonti della DIA (un altro dei bar dove va ad ubriacarsi secondo Piratina), che si tratta di falsi in cui sono coinvolti "crisis actors".
L'allarme per la pandemia è solo uno dei molti casi della crisi in corso nel nord del mondo, in particolare nella struttura del potere occidentale.
Il centro dell'azione resta negli Stati Uniti, dove il governo militare che sostiene il presidente Donald Trump ha intensificato l'arresto della cabala. Fonti del Pentagono dicono che la prossima fase dell'attacco coinvolgerà repubblicani di alto livello come l'ex vicepresidente Dick Cheney e l'ex presidente George Bush Jr., che ambedue saranno "arrestati per primi per il tradimento dell'11 settembre in modo che i democratici non possano lamentarsi quando Barack Obama e Hillary Clinton saranno presi di mira".
Vale la pena notare che George HW Bush (Sr.) è probabilmente morto perciò non si è fatto vivo ai funerali di John McCain. Inoltre, il medico di Bush è stato ucciso quest'estate e un po più tardi l'uomo che ha sparato al dottore è stato probabilmente "suicidato", per indicare una possibile copertura della morte di Bush.
Se ve a sentite potete andare al link e leggere tutto, noi saltiamo alla conclusione
Inoltre, mentre la mossa del governo militare statunitense di Trump per rimuovere la cabala e ripristinare la Repubblica è lodevole ma in ritardo, non hanno presentato alcun piano reale sul da farsi dopo aver "catturato i cattivi". In particolare, non lo fanno sembra che abbiano un piano per affrontare l'evento di estinzione planetaria artificiale in corso.
La branca europea della cabala, nonostante tutto il loro male e la loro corruzione, ha almeno cercato di affrontare questo problema usando la truffa del carbonio (CO2) (dichiaratamente falso) il riscaldamento globale. A meno che il regime di Trump non abbia un piano reale per il pianeta, Trump finirà come l'ex leader sovietico Boris Eltsin, il cui ruolo principale era quello di presiedere al crollo del vecchio marcio sistema.
Il WDS e i suoi alleati hanno un piano per una massiccia campagna multimiliardaria in dollari per porre fine alla povertà e alla distruzione ambientale in tutto il mondo entro pochi mesi. Se il regime militare di Trump fallisce e non riesce ad andare avanti, avranno comunque i loro stipendi .
La conclusione "avranno comunque i loro stipendi" lascia perplesso Kaiser. Aspettiamo la "campagna multimiliardaria" della WDS, ben assicura che mancano pochi mesi...
A proposito di messaggi, vediamo cosa ci racconta sebir...(è un po' che lo trascuriamo):
Ecco quello che ci aspetta... e il NUOVO è già QUI. 
Negli anni ottanta, un'infermiera madre di tre figli, di nome Annie Kirkwood, cominciò a ricevere dei messaggi da Maria mentre pregava e meditava nella sua casa nel Texas. Lei li registrò accuratamente, e infine vennero pubblicati nel 1991 con il titolo di "Mary's Messages to the World" (Messaggi di Maria al Mondo).
Il libro contiene centinaia di comunicati ma quello seguente è uno dei più significativi perché rappresenta sorprendentemente gli anni che stiamo vivendo oggi. 
Vediamo un paio di pezzetti di questo lungo "messaggio"
È mio desiderio avvertirvi sui tempi difficili in arrivo, affinché vi rivolgiate a Dio nell'intimo del cuore e della mente, in maniera che, rinnovando i vostri valori spirituali, alcuni di voi possano sopravvivere ai molti accadimenti catastrofici.
Portate tutte le vostre preoccupazioni all'altare del vostro Sé divino. Lasciate che sia l'Altissimo ad aver cura di voi, della vostra vita e dei vostri cari. Questa guarigione è l'unica risorsa valida che vi rimane. Solo con la preghiera e la meditazione troverete la vostra guida...
Preparatevi a ricevere lo Spirito di Dio (l'Avvertimento, leggere QUI e QUI; ndr). Apprestatevi a giudicare voi stessi e a fare ammenda per i vostri pregiudizi, intolleranze, paure, invidie, animosità, falso orgoglio ecc... (Una panoramica più completa QUI; ndr).
Prima è necessario che perdoniate voi stessi. Poi dovrete perdonare tutti coloro che vi hanno fatto del male, anche in misura minima. Portate la pace in famiglia e in casa; lasciate che da lì si effonda nel circondario intorno a voi.
Inviate pensieri d'Amore a tutte le persone della Terra. Non lasciate che il vostro paese, la vostra religione, o quant'altro, vi impedisca di manifestare l'Amore di Dio. È solo grazie all'Amore e alla preghiera (cfr. QUI; ndr) che sarete al sicuro...
Avete resistito sin qui? Allora eccovi un altro pezzo
Nei prossimi tempi l'intensità vibrazionale del campo magnetico e barometrico provocherà inusitate e più potenti reazioni terrestri che raggiungeranno record mai visti.
Questa non è una punizione, ma l'effetto creatosi da secoli di odio, rabbia e paura. Le tensioni che hanno invaso la coscienza dell'uomo si scateneranno sulla Terra...
Negli ultimi giorni sarà proprio il magnetismo a portare la distruzione sul mondo, perché le macchine non funzioneranno più e la scienza non avrà risposte.
E mentre l'onda magnetica che sta viaggiando per gli spazi si avvicina al pianeta, alcuni segni insoliti appariranno nei cieli. Ci saranno luci e suoni provenienti dalle profondità del cosmo; si formeranno altre stelle ed un nuovo sole entrerà nelle vicinanze del sistema solare.
Un'energia diversa è in procinto di giungere nell'atmosfera, e sarà una delle cause del cambiamento climatico... (Cfr. QUI; ndr).
Gli uomini saranno grati di avere la nuova Era a disposizione per correggere gli errori delle loro passate civiltà. Ricordandosene, permetteranno alle generazioni future di non commettere più gli stessi sbagli.
Nei vostri corpi fisici si formeranno altri tipi di cellule e gli esseri umani entreranno in contatto con i piani spirituali; voi sarete in grado di usare una parte maggiore della mente e l'umanità avrà poteri ora sconosciuti. (Cfr. QUI; ndr).
Il pensiero avrà acquisito la capacità di mettersi in comunicazione con qualsiasi mondo dell'universo e con le differenti specie dei regni circostanti... In futuro gli individui saranno talmente diversi da quelli di oggi, quanto voi lo siete dall'uomo delle caverne. (Cfr. QUI e QUI; ndr).
 Lasciamo a voi il giudizio.
Cosa combineranno gli anunnaki? Vediamo cosa ci racconta sono con te (ma non è che noi ci teniamo...)
KA TAN LA TERRA DEGLI ANTICHI DEI ANUNNAKI
IL BRODO PRIMORDIALE E L’ORIGINE DELLA VITA … EXTRATERRERSTRE
In una traduzione degli antichi testi biblici e pubblicata nel 1968, dalle edizioni Paoline, nel primo libro del Pentateuco, al secondo racconto della Creazione leggiamo:
[…] Allora il Signore Iddio formò l’uomo dalla polvere della terra e alitò nelle sue narici un soffio vitale, e l’uomo divenne un essere vivente.
I tempi cambiano e si evolvono, così oggi, gli studi scientifici sull’origine della vita sulla Terra, sono giunti alle medesime conclusioni. Non sto qui a raccontarvi ogni singolo passaggio che determinò l’evolversi della vita su questo pianeta, o le interazioni scientifico-religiose, perché sarebbe troppo lungo e noioso, ma essa può essere racchiusa in quattro fasi fondamentali e successive, come ebbe a scrivere Jean Heidmann, nel suo libro “Quanto manca all’incontro” – edizioni Piemme – 1996 – AL:
"EXTRATERRERSTRE"? chiede Kaiser
Atto I: alcune molecole organiche semplici, provenienti da sintesi avvenute nell’atmosfera o nello spazio o nelle vicinanze di sfiatatoi sottomarini, elaborano la chimica prebiotica usando l’acqua come solvente.
Atto II: la macchina copiatrice primitiva, che con i suoi errori permetteva (a queste molecole organiche semplici) di evolversi per mutazioni, si installa, aiutata da argille, dove si trovano i foglietti proteici; è il mondo pre-RNA.
Atto III: un acido ribonucleico semplice che è proprio il suo enzima, il – ribozima -, prende piede con le sue funzioni d’informazione e di catalisi e si dota, per evoluzione, di nuove funzioni come quelle di creare delle membrane, dunque delle protocellule; è il mondo RNA.
Atto IV: compaiono i primi microrganismi assieme al nostro primo antenato, il “progenota”, le cui diversificazioni, verso due miliardi e trecento milioni di anni fa, hanno dato origine ai tre regni di base: gli archeobatteri, gli eubatteri e gli eucarioti; molto più tardi, due rami di eubatteri, i mitocondri e i cloroplasti, si mettono in simbiosi con gli eucarioti per arrivare, dopo solo settecento milioni di anni nel passato, alle piante, agli animali, ai funghi, ai protozoi e agli archeozoi… il mondo attuale!
Fin qui abbiamo un riassunto delle più diffuse ipotesi sull'origine della vita
Ora, si può essere più o meno in accordo con quanto affermato dagli studiosi sull’origine della vita sulla Terra, i cui esperimenti condotti in laboratorio hanno confermato le loro ipotesi, tuttavia, in una attenta riflessione i dubbi che emergono ci lasciano esterrefatti. Le prime domande che ci poniamo ci lasciano sgomenti: quali conoscenze scientifiche e storiche avevano questi popoli d’origine cananita, ammesso che siano realmente esistiti, provenienti da quei territori che un tempo furono occupati dai Sumeri, per riportare in epoche più tarde la storia della genesi umana (ricordiamo che nell’Atto II, avvengono delle mutazioni molecolari favorite dalle argille) e chi fu che li istruì in tal senso?
Un’altra domanda che ci poniamo che contraddice l’essenza di base, la stessa su cui si fondano tutte le discipline scientifiche, secondo la quale l’universo e le sue interazioni rispondono a regole ferree e immutabili, allora come si spiega, o meglio, come commentano gli scienziati, l’errore così grossolano nella copiatura ed evoluzione della sintesi della vita?
Non potevano mancare i sumeri
E’ ovvio che ognuno di noi percepisce la realtà che ci circonda secondo il proprio grado culturale e religioso, tuttavia non è da escludere il nuovo panorama che ci si apre nel quale si sono insinuate perplessità e dubbi, le quali ci spingono ad aprire le nostre menti verso nuove ipotesi. Ecco perché leggere il libro “Gli alieni… del pianeta Terra!” può aiutarci a comprendere meglio le nostre origini. Il libro non ci fornirà tutte le risposte perché molte delle quali sfiorano i confini della realtà scientifica, ma possono rendere il nostro cammino più agevole nella costante e immutata ricerca sulle nostre origini !!! 
Autore dell'articolo angelo virgillito. Piratina chiede: cosa c'entrano gli anunnaki? Nell'articolo non vengono mai nominati.
Anche se fa caldo andiamo a camminare nel sole:
E’ TEMPO ORMAI: IL MAESTRO BUSSA ALLA PORTA – OLLIN
Bussa alla porta? Ma non c'è il campanello? Domanda senza risposta di Kaiser
Ed ecco che sta per arrivare un ulteriore cambio di energia, l’energia di manifestazione a cui siamo richiamati, non è una cosa mentale ma interiore. Quanto ordine hai messo dopo il ciclone estivo che ha risollevato gli scheletri nell’armadio, quelli di cui non sapevi nemmeno l’esistenza? Quanto veramente è sceso in profondità quel riordinare e ripulire il tempio a cui tutti siamo stati richiamati? Quante resistenze ci sono ancora o quanto hai posticipato l’evento? ora si vedranno i risultati.
Qui arrivano "cambi di energia" un giorno sì e l'altro pure dicono le maligne bestiole
Chronos è colui che misura il tempo, perché il tempo in questa vita è limitato. ma non lo è per l’Anima che può incarnare migliaia di vite e non stancarsi di riprovare. Chronos arriva e bussa alla porta dicendo: “Non c’è più tempo perchè il tempo è adesso!!” quanto ancora volete non ascoltarlo? E’ lui che scandisce questi anni di evoluzione ed è lui che ci ricorda che il qui e ora è fondamentalmente l’unico momento che esiste e ti ridà il potere di non incarnare il tuo passato ma farlo diventare un capolavoro nel tuo presente.
Toc Toc! dice il Maestro è tempo ormai…. e infatti questa estate ci siamo rituffati in eventi che ci ricordavano il passato, dejavu per vedere finalmente che qualcosa dentro di noi si attivava ancora, entrando nella ferita antica che ci fa scattare un automatismo da cui è difficile liberarsi. Sembra di essere ritornati esattamente come prima e invece non è così, anche se fa male, ora le cose dentro sono diverse. Abbiamo la responsabilità di non lasciarci scivolare nel vecchio, in quell’abisso che ci porta a sentirci vittime degli eventi e tirar fuori il nostro potere, quello che ci permette di essere compassionevoli con noi stesse, accettare che si ricade ma ci si può anche rialzare sempre. Quante volte avremo bisogno di ricaderci? le necessarie al nostro cuore per integrare il nuovo comportamento e la nuova informazione. L’importante è che dopo la caduta ci sia un’azione per rialzarsi e ricominciare, comprendendo che la prossima volta sarà diverso, può essere diverso se vogliamo.
Noi, che siamo insensibili, non riusciamo a capire il senso di questo discorso. Alla fine un augurio
Ti auguro, quindi, di poterti accogliere e amare tanto..in questi tempi diventare maestri non è per nulla semplice, è un continuo mettersi alla prova e queste sono dure e profonde, vanno avanti e indietro ma non demordere, se cadi amati, abbracciati e rialzati….sarà di nuovo possibile crescere e migliorare… 
Vediamo un po' di ciarlataneria d'epoca.
 Ce la popone fuori di matrix testa:
Rudolf Steiner,gli spiriti delle tenebre e i vaccini - conferenza del 27 Ottobre 1917
Si tratta della famosa conferenza citata spesso dagli antivaccinisti. Vediamo cosa ha detto  rudolf steiner
“Gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.
Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi .Infatti, che l'uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali.
Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, persino ad inventare un vaccino per deviare verso la fisicità, fin dalla prossima infanzia, la tendenza delle anime verso la spiritualità.
Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza preparata in modo che attraverso la vaccinazione, queste persone saranno immuni dallo sviluppare in sé la “follia” della vita spirituale, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.
(...) Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica.
Così, come dagli impulsi, che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno [qui Steiner fa finta di sbagliarsi facendo un gioco di parole tra Schwindelsucht, parola che vuol dire all’incirca disposizione all’inganno e Schwindsucht, che significa tubercolosi ndT] - pardon, scusate, - ha tratto dalla tubercolosi, oggi vaccina contro la tubercolosi, cosi DOMANI SI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ.
Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali grazie alla vittoria degli Spiriti della luce.”
Noi, felini compresi, giudichiamo quanto sopra una raccolta di chiacchiere senza senso.
Susanna 10 settembre 2018 21:45
Il mio maestro ROSARIO MARCIANÒ mi ha insegnato ad essere diffidente verso tutti coloro che, come voi, pendono dalle labbra dei mass media. Voi siete gli schiavi (forse persino prezzolati) dell'oligarchia anglo-pluto-massonica. Vi dovreste vergognare... persone piene di odio e rancore che vogliono costringerci a far iniettare i metalli nei delicati organismi dei bambini. Tutti i vaccini dovrebbero essere facoltativi almeno fino ai diciotto anni. Non è vero che i vaccini hanno salvato l'umanità, ho già scritto qui qualche giorno fa che la scomparsa di certe epidemie è da attribuire alle migliori condizioni igieniche piuttosto che alle siringhe di laboratorio. Ma già avverto l'A.S.L. che mia nipote non verrà sacrificata sull'altare di Big Pharma e cercheremo di ottenere l'home-schooling così da evitare la frequentazione della bambina presso la scuola del mondialismo pro-Lgbt. VOI NON CI FERMERETE... È SOLTANTO ALL'INIZIO LA RIVOLTA DEL POPOLO CONTRO LE CORROTTE ÉLITE SCIENTIFICHE..... FREE-VAX!
KAISER E PIRATINA, FATELA FINITA!!!
 È un troll, almeno speriamo per lei. Kaiser e Piratina si stanno affilando le unghie...siccome siamo buoni dedichiamo a susanna questa canzone:
Anche per oggi saluti e parata finale.
 Il komandante ha scoperto che il crollo del ponte è stato un "inside job".......
...e dubita che ci siano state delle vittime, tra poco dirà che sono tutti alle Maldive.
Naturalmente non potevano mancare i sionisti.
L'acconguagliato invece si occupa del numero 43, la lista è copiata da wikipedia, Kaiser, felino maligno, dubita che il pro fesso re conosca il significato di quello che ha copiato.
Epidemia di polmonite nel bresciano, il komandante ripesca i famosi batteri resistenti al calore della combustione nei motori.
Invece il fratello acconguagliato dà un saggio di razzismo.
Sempre il pro fesso re acconguagliato che è molto più a destra di Hitler. Ma il governo non potrebbe fare una cosa buona: sbatterlo fuori dalla scuola?
La massoneria domina nel movimento scout!!!!
Pensate alla povera bambina che sta per nascere e si trova una madre del genere.
Se questa è allergica alle "radiazioni elettriche" come fa a scrivere su internet? Forse ha un computer,, o altro dispositivo a carbone? Domande di Piratina.
Ottima la prima risposta....
La luna, nibiru, gli anunnaki, i nazisti...gli idioti...
Il ciclo solare secondo eliseo
Un bel "corso formativo" creato da uno che ha saldato il debito pubblico creando "moneta scritturale" (insomma ha scritto una cifra su un foglio di carta). Chissà se i 100 euro si possono pagare con moneta scritturale (secondo Kaiser no).
Il più famoso generale d'Italia torna alla carica, stavolta non fa arresti di persona ma presenta denunce.











4 commenti:

  1. io sono vent'anni che sono capo scout datemi quegli idioti per 15 giorni e li faccio tornare intelligenti a forza di lavorare.

    RispondiElimina
  2. Tutti mentono.

    Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.

    La realtà è quasi sempre sbagliata.


    [cit. Antonio 'Zret' Marcianò]

    RispondiElimina
  3. Susanna lo sai che hai appena detto che ZRET MENTE?

    RispondiElimina