privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 6 settembre 2018

Divagazioni divagate

Fedeli lettori, anche oggi non è che la voglia di lavorare sia molta, ma se non ci diamo da fare va a finire che in NWO, o forse i gesuiti, ci riducono lo stipendio, Piratina e Kaiser, allarmati dalla prospettiva di vedersi ridurre le razioni di croccantini ci richiamano all'ordine. Quindi cerchiamo di vincere la pigrizia di fine estate e diamoci da fare.
Ultimamente il komandante sta trascurando i suoi cavalli di battaglia: scie chimiche, rainmaker, prelievi in quota...e si sta dedicando anima e corpo alla vicenda del crollo del ponte di Genova, Vediamo la sua ultima fatica:
Crollo del ponte Morandi - Una strage voluta e la Procura ne è al corrente 
La Procura di Genova che... "indaga" sulla strage del 14 agosto 2018, ci propone un video palesemente manipolato in post editing, ma le spaccia per genuine. Le dissolvenze nascondono immagini dirompenti e chiarificatrici? Secondi cruciali che il pubblico non deve conoscere? Evidentemente sì, altrimenti perché mentire? Per quale motivo gli inquirenti hanno bellamente ignorato le testimonianze che avvalorano la tesi della demolizione controllata? Perché hanno bollato come "affermazioni deliranti" quelle dell'ingegner Enzo Siviero che si riferisce chiaramente ad un attentato? E' palmare l'intento di chiudere la questione, pontificando di un crollo per cedimento strutturale, in modo da occultare le vere responsabilità ed i piani politico-strategici che si nascondono dietro questa strage VOLUTA. E' un'operazione che, a tutti gli effetti, è un attentato nei confronti di una comunità civile. E' un evento all'interno della consueta strategia della tensione. Ricordate la strage di Ustica, l'aereo di linea abbattuto dai Francesi a causa di questioni libiche? Forse si vuole spostare il mercato delle merci da Genova a Marsiglia? Il quadro internazionale vede dei possibili mandanti, ma alla Procura non interessa scoprire i veri artefici del collasso del viadotto genovese. Ciò è grave. I Giudici dovrebbero essere accusati di occultamento di prove e di depistaggio! Nota: sugli eccidi di Stato, spacciati per incidenti o per carneficine mafiose, da Portella della Ginestra sino ai nostri giorni, si legga il saggio di F. Imposimato, La Repubblica delle stragi impunite, 2013. 
Perché la procura di Genova perde tempo ad indagare quando il nostro esperto da cameretta sa già tutto? Cosa aspettano a chiamarlo per sentirlo come testimone? Domande, senza risposta di Kaiser.
Piratina nota come il nostro non perda occasione per attaccare la magistratura, c'entra forse il fatto che in questo mese, se ricordiamo bene, ci sarà un nuovo processo che vede il komandante come imputato?
Abbiamo visto che quelli che aspettano segni che non arrivano sembrano impegnati a predire catastrofi. Questa volta non si tratta dell'arrivo di nibiru o di una pioggia di meteoriti:
NASA, il Sole si sta avvicinando di nuovo a un “Minimo Solare. “Piccola Era Glaciale” in arrivo il 2020?
Di questa era glaciale in arrivo abbiamo già sentito parlare più volte, la data si sposta sempre più in là
Apparentemente, il sole si sta avvicinando di nuovo a un “minimo solare”, il che significherebbe diversi anni di raffreddamento per la Terra. Il risultato sarebbe una mini glaciazione che potrebbe durare alcuni decenni. Una volta, tra il 1645 e il 1715, la Terra sperimentò una cosiddetta mini glaciazione a causa di un minimo solare, che è anche chiamato “Minimo di Maunder”.
In questi 70 anni, le temperature globali sono diminuite di una media di 1,3 gradi Celsius. Ora, secondo gli scienziati, arriverà un nuovo minimo solare, come mostrano dalle recenti attività delle macchie solari. Gli scienziati riferiscono che il Sole quest’anno è rimasto privo di macchie solari per 133 giorni. Ciò significa che il Sole è vuoto per la maggior parte dell’anno. Gli esperti avvertono anche che questo è un segnale che il minimo solare è in arrivo.
Lo strano è che con questo minimo dell'attività solare le temperature sono salite
Valentina Zharkova dalla Northumbria University sembra piuttosto sicura che durante il prossimo ciclo solare, denominato ciclo 26 (il 26° da quando è stata fatta la scoperta) che inizierà dopo il picco dell’anno 2022, l’attività magnetica del nostro sole si ridurrà drasticamente, ed avverrà qualcosa di molto simile a quanto avvenuto durante il minimo di Maunder, un periodo durato tra il 1645 circa ed il 1715 caratterizzato da una ridottissima attività solare, responsabile secondo diversi studi di quella che viene comunemente chiamata “piccola era glaciale“. Una fase molto fredda per il nostro pianeta in cui ghiacciò persino il Tamigi.
Come riportato da alcune agenzia di stampa, di certo lo scenario sarebbe dei più apocalittici: oltre all’assenza di luce, energia, e vita, sulla Terra farebbe molto freddo, con temperature vicine al punto di congelamento. Ebbene, se è vero che il ciclo evolutivo della stella madre del sistema solare dovrebbe terminare tra circa cinque miliardi di anni, alcune immagini rilasciate qualche settimana fa dalla Nasa hanno messo in allarme alcuni scienziati, come scrive il quotidiano inglese ‘DailyStar’, spaventati dall’arrivo di una nuova era glaciale.
Questa valentina zharkova l'abbiamo già incontrata altre volte, sembra che la sua occupazione sia fare previsioni catastrofiche
Come detto sopra, l’ultima volta che le macchie solari scomparvero a un ritmo così sostenuto è stata nel corso del 15esimo secolo, fase conosciuta come minimo di Maunder, un periodo caratterizzato da un’attività solare molto scarsa, durante la quale il numero di macchie solari divenne estremamente basso. Il minimo di Maunder coincise con la parte centrale e più fredda della cosiddetta piccola era glaciale, durante la quale l’Europa e il Nord America subirono inverni estremamente freddi. 
Nel corso del 15mo secolo? Ma allora non si conosceva ancora l'esistenza delle macchie solari...evidentemente non è stato fatto caso alle date.
Aspettiamo di raffreddarci, preparate scorte di legna e carbone.
Assieme a Nikola Tesla  Pier Luigi Ighina è una fonte inesauribile di materiale per i cultori di pseudoscienze. Vediamo cosa ci racconta noi e gli extraterrestri:
LA POLTRONA MAGNETICA DI IGHINA CHE CURAVA TUTTE LE MALATTIE 
L'articolo originale è del luglio 2014 , ma è stato ripreso dai complottisti e da altri siti
CORREVANO I MITICI ANNI 60 - “E’ stata studiata e costruita per curare tutti i casi di malattia. Essa irradia atomi magnetici regolabili tramite pulsazioni variabili di luce. Poichè ormai è un fatto accertato che il corpo umano al pari di quello di ogni essere vivente possiede un campo magnetico particolare corrispondente alle funzioni organiche e cellulari, in caso di malattia, trauma o infezione questo campo subisce una alterazione. 
In poche righe sono riusciti a ficcarci: gli "atomi magnetici" e le "funzioni orgoniche"
GLI OSTACOLI DELLA MEDICINA "UFFICIALE"
"Nel laboratorio di Imola, avevamo costruito una poltrona magnetica che dava dei risultati veramente notevoli.
Una sera venne a trovarci un medico di Bologna che era molto aperto nei confronti delle cure alternative.
Il medico ci disse che la teoria era affascinante, ma che lui voleva vederne in pratica la validità.
Gigi rispose che avevamo curato e guarito diversi malati, ma che ultimamente era venuto l’ufficiale sanitario accompagnato dai vigili e
che aveva minacciato di denunciarlo per esercizio abusivo della professione medica se avessimo continuato.
Al che il dottore disse che lui era medico e che nessuno poteva impedirgli di sperimentare i nostri strumenti.
Al momento aveva appunto una paziente che era già stata operata
per tumore al seno. L’avevano sottoposta alla cobalto terapia, ma ormai non c’era più alcuna speranza, perché le metastasi si erano diffuse in tutto l’organismo.
- “Avrà si e no due o tre settimane di vita – disse – Domani ve la porto e vediamo un po’ cosa succede”.
Il giorno dopo tornò con la donna che a stento si reggeva in piedi.
Povera donna! Dove era stato asportato il seno c’era un
enorme ferita purulenta e maleodorante. Cominciammo ad irradiarla di energia per circa 20 minuti, dopo di che la congedammo, non senza averle consegnato due bottiglie di acqua minerale magnetizzata. Quel giorno era un martedì e le fissammo un appuntamento per il sabato successivo.
Ma il venerdì sera vedemmo arrivare il medico senza alcun preavviso, in uno stato a dir poco euforico.
- “Ma cosa c’è in quell’acqua che le avete dato? – esordì – Lo sapete che dopo averla bevuta ha ripreso appetito?! Il colorito del viso sta ritornando roseo, ha riacquistato le forze e riesce a camminare!
Ma la cosa più stupefacente è che sulla ferità si sta formando un velo epiteliale!!”.  
Naturalmente del medico e della paziente non si conoscono i nomi, secondo piratina erano il dott. I.N.Ventato e la signora Ines Istente.
PER GUARIRE BISOGNA "REGREDIRE"
Il giorno dopo il dottore tornò con l’ammalata che riuscì a camminare e a sedersi sulla poltrona da sola.
Era veramente migliorata in modo eccezionale. Dopo averla irradiata per altri 20 minuti ed averle consegnato altre due bottiglie d’acqua, Gigi ritenne doveroso avvertire la signora che il giorno dopo
avrebbe avvertito dei dolori e di non preoccuparsi, perché essi annunciavano un miglioramento e cioè il ripristino della vitalità organica ( Stessa cosa detta in questi anni dal Dottor Hamer, prima imprigionato e ora in esilio in Norvegia per aver ostacolato non poco le case farmaceutiche in una nuova visione della malattia e della sua guarigione!)
“Dolori? – disse lei – Ma io ho già sofferto tanto e non voglio più soffrire!”.
Succedeva questo: mentre il corpo della malata era disponibile a reagire positivamente agli stimoli energetici, l’animo della donna ormai era come morto, perché non riusciva più ad affrontare le
sofferenze della vita. Così come Gigi aveva predetto, il giorno dopo la donna fu assalita da forti dolori che cercò di attenuare assumendo una dose massiccia di calmanti e dal quel momento si rifiutò di proseguire le cure. Visse ancora sei mesi e poi morì.
Lasciamo a voi trarre le conclusioni. Ah, sono riusciti a metterci dentro anche hamer...
Siamo in tema di scienza, vediamo le ultime novità della fisica quantistica
I Compiti delle Gerarchie spirituali
Opera di enzo nastati
Il mondo spirituale evolve trasferendo le sue facoltà nelle altre Gerarchie. Ogni uomo è legato ad un Angelo che lo accompagna durante tutte le sue esistenze terrene, aiutandolo ad evolvere.
Per comprendere come operano le “Gerarchie spirituali” dobbiamo iniziare a capire come opera l’uomo. Le attività dell’uomo si possono suddividere in due categorie: quelle fuori di sé e quelle dentro di sé. L’uomo, quando si manifesta “fuori di sé”, agisce e modifica il mondo, avendone anche la percezione. Quando invece l’uomo si guarda “dentro”, indaga la sua vita interiore. Quindi: guardiamo fuori e il mondo ci parla, guardiamo dentro e la nostra vita interiore si sviluppa. Vedremo che per le Gerarchie Spirituali tutto questo è rovesciato.
Iniziamo con la “Terza Gerarchia”, quella composta da Angeli, Arcangeli e Archai, cioè quella a noi più vicina. I suoi componenti, quando guardano “fuori”, automaticamente si manifestano. Quando guardano “dentro” hanno la pienezza del mondo Spirituale, perché loro sono un tutt’uno con l’intero mondo Spirituale. Poiché guardando fuori si manifestano (non ricevono percezioni) e agiscono, essi diventano forza di vita per la parte restante del mondo.
Piratina chiede: che rapporto c'è tra questa roba e la fisica quantistica, anzi la fisica in generale?
Guardiamo ora più da vicino il mondo delle Gerarchie e iniziamo con la Gerarchia a noi più vicina, la terza. La prima entità ad essa appartenente che incontriamo nella nostra “risalita” è l’Angelo: egli ha passato lo stadio “uomo” sull’antica Luna. L’Arcangelo era “uomo” sull’antico Sole, l’Archai era “uomo” sull’antico Saturno. Queste tre entità hanno, dunque, sviluppato il gradino “uomo” nel nostro sistema evolutivo. Sul futuro Giove sarà l’uomo che diventerà Angelo, l’Angelo diventerà Arcangelo, l’Arcangelo Archai e l’Archai diventerà Potestà.
Il mondo spirituale evolve trasferendo le sue facoltà nelle altre Gerarchie. La sfera degli Angeli evolve se la sfera degli uomini evolve. Ogni uomo, inoltre, è legato ad un Angelo che lo accompagna durante le sue esistenze terrene, da una all’altra. Ogni Angelo è legato ad un uomo e lo aiuta ad evolvere e, man mano che l’uomo risponde agli aiuti ed alle sollecitazioni dell’Angelo, l’Angelo stesso evolve.
Essendo quest’ultimo un gradino superiore all’uomo, egli ha perso il livello più basso di manifestazione, quello costituito dal corpo fisico. Guardando all’uomo come corpo fisico, corpo eterico, corpo astrale ed Io, conquistando un “arto” superiore – il Sé Spirituale – si perde il corpo fisico. Quindi l’Angelo è invisibile, perché non ha il corpo fisico ed ha sviluppato il Sé Spirituale.
Il livello degli Arcangeli lo ritroviamo ad un gradino di trasformazione ancora superiore. Quindi, oltre a non avere il corpo fisico, non hanno nemmeno il corpo eterico. Gli Archai hanno perso il fisico, l’eterico ed anche l’astrale, avendo conquistato l’Uomo Spirito: i loro corpi sono quindi tutti al di sopra di quelli dell’uomo.
Non possiamo che porci la stessa domanda di Piratina.
Immergiamoci nel mondo della politica con l'ultima fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario
Come al solito la faccenda va per le lunghe, vediamo qualche brano
Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple. Inoltre, una completa reimpostazione del sistema finanziario globale è già iniziata, asserisce fonti della CIA collegate al "lato buono" auto-descritto della famiglia Rothschild. E questo è solo un preludio a quello che promette di essere un mese molto movimentato di settembre, le fonti concordano.
L'abbattimento del satellite è stato segnalato per la prima volta dal misterioso blogger "Q" ed è stato confermato in modo indipendente da tre fonti separate. "Il 30 agosto, satelliti e supercomputer della CIA sono stati abbattuti e probabilmente sequestrati dalla [nuova] forza spaziale [del presidente statunitense Donald] Trump e GCHQ [British Intelligence] è stato rimosso dal database NSA per rendere anche gli elementi della cabala nel Regno Unito, Australia, Canada , Nuova Zelanda, Giappone, Francia, Germania e Israele sordi e ciechi ", spiegano le fonti del Pentagono. 
Il nostro prende come fonte  Qanon, ma ha anche le sue "fonti del pentagono"
Il takedown delle comunicazioni è un preludio ad un'offensiva sia militare che finanziaria contro la cabala, concordano le fonti del Pentagono e della CIA. Per ragioni di sicurezza operativa, le fonti del Pentagono non possono dire molto sull'azione militare se non che "un'offensiva militare statunitense è in corso per porre fine alla cabala indifesa e disorientata".
Tuttavia, la dimensione finanziaria della rimozione della cabala comporta "il dollaro d'oro e arresti la prossima settimana ", dice l'ex (non vi è mai veramente un " ex ") agente della CIA e ufficiale di intelligence marina Robert David Steele. Le fonti separate della CIA collegate ai Rothschild aggiungono: "Siamo già alla fusione della valuta globale. Non può essere fermata. Il risanamento finanziario è imminente. Guarda cosa succede al prezzo dell'oro e dell'argento. Tutto questo ha luogo prima di dicembre 2018. Trump ha un ruolo molto importante da svolgere. È strettamente legato al lato positivo del clan dei Rothschild. (Nat è di nuovo in gioco). "
Nel frattempo, anche il lato oscuro della forza finanziaria è occupato, dice la fonte, sottolineando che "la rupia indonesiana è schiacciata dall'USD. Questo è il risultato del controllo di maggioranza del governo di Jokowi sulla PT Freeport [la gigantesca miniera d'oro] a Papua, in Nuova Guinea. I sostenitori del sionismo khazariano nella città di Londra stanno distruggendo le valute nei paesi che non si piegheranno alle loro richieste. Brasile, Argentina, Venezuela, Turchia e Indonesia sono i primi ad essere colpiti. "
Ancora
Inoltre, continuano le fonti, "17 anni dopo che le Twin Towers sono state abbattute, il Segretario di Stato ombra dello stato profondo John McCain è stato giustiziato 17 giorni prima dell'11 settembre, mentre la tempesta approda a settembre," nel mentre "In un messaggio ai patrioti, tutti i capi di stato maggiore si sono presentati, mentre si svolgevano i funerali di stato di McCain, il 31 agosto per dichiarare la vittoria. " Altre fonti del Pentagono notano che" la bara di McCain era chiusa perché si era fatto saltare il cervello o in effetti non era nella bara ". 
Saltiamo alla conclusione
"In una nota più positiva, si discute del fatto che il presidente lasci Twitter, ma solo quando emergerà una valida alternativa. I CEO di Mastodon, Gab, Minds e Plurk sono stati avvicinati da un miliardario conservatore pronto a finanziare una nuova base per social media integrata senza soluzione di continuità che include messaggi di testo, blurb online (forse chiamati trombe), video (BitChute è bloccato come nucleo lì), file condivisi e applicazioni di riunione e di rete multilivello. "
L'assalto ai giganti tecnologici californiani probabilmente porterà anche all'effettiva occupazione militare di molte aziende high-tech in quello stato, notano altre fonti del Pentagono.
L'altro grande fronte della cabala è l'Ucraina, e qui sembra che ci sarà una guerra già in corso. L'agenzia ufficiale di stampa russa Tass sta segnalando che ci sarà probabilmente una guerra che coinvolge le truppe canadesi, statunitensi e della NATO che combattono contro i russi etnici questo mese nell'Ucraina orientale:
"I nazisti del gruppo Azov saranno incaricati di sostenere l'offensiva nella retroguardia. Tutte queste operazioni saranno comandate dai militari degli Stati Uniti e del Canada, o, in altre parole, dai militari della NATO, " secondo Daniil Bezsonov, portavoce della Repubblica popolare di Dontetsk (DPR), afferma la Tass, citando l'agenzia di stampa Donetsk.
Sembra che ben si sia dimenticato degli "arresti di massa" che dovevano avvenire ad agosto, ma non preoccupatevi, tornerà a parlarne e ci saranno gonzi che continueranno a crederci.
Concludiamo con albino, anche lui ha argomenti di "politica":
“Redde rationem”
Naturalmente il video sotto è prodotto dalla massoneria quindi un fake: il M5S è puramente un paravento per mascherare che non sta cambiando nulla nel piano luciferino. Rammentiamo che, dai gay ai clandestini, dall’euro all’abbandono della lingua italiana in favore dell’inglese, dalla legalizzazione della droga allo “sdoganamento” della pedofilia (vedi Sibilia) e vaccini il “movimento” creato da Casaleggio (mica da Grillo come pensano i cretini) è sempre stato allineato con gli europeisti Renzi, Berlusconi e Boldrini. Rammentiamoci che i politici non si giudicano da ciò che dicono in TV ma da come votano in parlamento.
Il "video prodotto dalla massoneria" lo potete vedere qui
I dati come sugli “stupri” sono inventati di sana pianta, solo un sistema per dividere l’opinione pubblica intanto che il piano Kalergi si realizza. Duemilaseicento stupri DENUNCIATI in sei mesi? Logicamente queste cose avvengono ma di episodi DENUNCIATI (quindi resi nelle statistiche) ce ne saranno forse uno o due per provincia, in media, ogni anno. 
Con queste profonde riflessioni galuppinesche chiudiamo ed andiamo alla parata finale.
 Il komandante sa, lui sa sempre tutto, che i filmati sono stati falsificati. Come dici Kaiser? Lui di falsificazioni se ne intende...
Un po' di "persone consapevoli" prendono sul serio le frottole del komandante.
Diamo i numeri...
Il noto "insider aeroportuale" ci fa lezione, ci spiega che 75 metri cubi sono 75 miliardi di litri...a suo tempo ci hanno ingannato insegnandoci che un metro cubo corrisponde a mille litri. C'è poi il peso di 75 tonnellate, anche 75 miliardi di metri cubi di idrogeno pesano più di 75 tonnellate.
Per difendersi da matrix bisogna allontanarsi dalla tecnologia dice ettore, stranamente scrive su internet che con la tecnologia ha qualcosa a che fare.
Un'offerta cui non si può dire di no, apprezziamo il commento.
Gli italiani, anzi gli "italiano", debbono riprendere il controllo nella rep,ceca, domanda: quando lo hanno avuto?
C'è matteo che è consapevole che la terra è piatta.
Vegani e terrapiattisti, ci asteniamo dal fare commenti sull'effetto della dieta vegana sulle capacità mentali.
Incontrare i rettiliani al supermercato...mai che capiti di incontrare una gnocca nordica..
Antivaccinista scopre complotto...
E a proposito di antivaccinisti vediamo cosa ci racconta la eleonora nazionale: ha scoperto un "guerriero antivaccini" che ha manifestato con l'ombrello aperto....

5 commenti:

  1. Usare l'ombrello quando non piove e non vuoi ripararti dal sole è idozia. Prevenzione è comperare l'ombrello per usarlo quando serve. Vaccinarsi è comperare l'ombrello per essere protetti quando serve. Mi sembra semplice come logica ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo una cosa: quando uscì la legge che rendeva obbligatorio l'uso del casco per i motociclisti ci fu chi protesto dicendo che il casco era pericoloso: Il sottocollo poteva strangolare il motociclista...il fatto che ci fossero centinaia di casi di traumi cranici per cadute in moto non era influente.

      Elimina
    2. Dimentica che: il casco limita la visione laterale (la testa è rigidamente collegata al busto), non si sentono i rumori esterni (in auto montano di serie un sistema di replicazione rumori esterni quando la radio è accesa o quando la suocera si lamenta) ecc. ecc. Per non parlare delle cinture di sicurezza. Ma che ci vuol fare la mamma dei ... è sempre incinta e la statisctica è una cosa complessa

      Elimina
  2. Signore, signori e felini tutti: andrea castellani ha pagato il debito pubblico italiano di tasca sua! un genio. fatevi due risate: https://youtu.be/vj9U2efx-lI
    una chicca nascosta: lui paga 2000 miliardi e passa di debito, poi chiede se ci sono avvocati interessati a mettere in mora il creditore (la banca d'italia secondo lui) se non accetta.. e in cambio di questo consigcon chiede una percentuale dell 0.01 dei 2000 miliardi. un genio!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti; leggo spesso ma non sono mai intervenuto.
    Al di là della scempiaggine logica dell'esempio dell'ombrello, faccio notare che gli ombrelli nascono per ripararsi dal sole: il nome viene dal latino e vuole dire piccola ombra.
    Grazie a Bombarda per il lavoro

    RispondiElimina