privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 settembre 2018

È proprio arrivato

Autunnali lettori, ieri c'è stato l'equinozio (che non è un cavallo che non lavora...) d'autunno, sembra che la stagione abbia preso la cosa sul serio: cielo grigio, temperature diminuite, ma si prevede l'arrivo di aria fredda per i prossimi giorni, insomma viene voglia di starsene di più a casa, sempre amorevolmente assistiti da Kaiser e Piratina, per dedicarci alla caccia alle bufale.
Avrete sentito almeno nominare Q, un personaggio di identità ignota che si spaccia per insider, non si è capito di cosa, e spara frottole a raffica, le sue "informazioni" sono giunte anche a quelli che aspettano segni che non arrivano:
si tratta della traduzione di un articolo di michael salla, sì, proprio lui. Facciamoci forza e proviamo a leggere
Il 19 settembre, Q Anon (anonymous) ha lanciato due post bomba affermando l’esistenza di programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre. I due post aprono una grande porta per i milioni di persone che hanno seguito l’informazione di Q, per conoscere i programmi spaziali segreti e la vita extraterrestre, e come questi sono stati nascosti al grande pubblico.
Proseguiamo
La risposta di Q chiarisce che non siamo soli e che la verità sul crash del disco volante di Roswell ha la “classificazione più alta”. La risposta è significativa poiché afferma ciò che un alto funzionario del Dipartimento delle Comunicazioni del governo canadese riferì nel 1950 quando si informò sull’incidente di Roswell tra gli alti scienziati del governo statunitense.
Toh, il nostro Q smonta una delle bufale più amate dai fuffari
Affermando che “gli sbarchi sulla Luna sono reali” Q sta confutando le teorie del complotto che gli sbarchi sulla luna sono stati falsificati. Questo rimuove un impedimento al pubblico in generale che apprende la verità su ciò che è realmente accaduto sulla Luna in seguito agli sbarchi sulla Luna delle missioni Apollo.
Nella prossima affermazione, Q afferma l’esistenza di programmi spaziali che “sono al di fuori del dominio pubblico”. Ciò significa che Q vuole che i lettori comprendano che le informazioni su questi programmi spaziali di dominio non pubblico sono altamente classificati e limitati a coloro che hanno bisogno di conoscere l’accesso.
Ci sono anche altri due noti informatori contafrottole
Inoltre, Q sta allertando i lettori sul fatto che molte informazioni su questi programmi spaziali segreti si trovano nel dominio aziendale privato, e non necessariamente nelle mani del governo degli Stati Uniti e dei servizi militari. Due addetti ai lavori, Emery Smith e Corey Goode hanno recentemente parlato di come le aziende siano responsabili di programmi relativi allo spazio segreto a corto di installazioni militari come la Base Aerea di Kirtland. Nel libro Antarctica’s Hidden History e Corporate Foundations of Secret Space Program, la genesi storica del controllo aziendale sui programmi spaziali è descritta in dettaglio.
Nientemeno che emery smith e corey goode, Piratina osserva: "saltano fuori da tutte le parti". Conclusione
Questa è la prima volta che Q fa esplicitamente riferimento a programmi spaziali segreti. In precedenza, i post di Q hanno alluso a un programma spaziale segreto che è stato coinvolto nell’intento di intercettare un attacco missilistico balistico alle Hawaii.
Ci si può aspettare che Q rivelerà molto di più quando il pubblico si aprirà alla possibilità che la verità sui programmi spaziali segreti e sulla vita extraterrestre sia stata nascosta, e l’iniziativa della Space Force diventi un mezzo per strappare il controllo dalle corporazioni e tornare a Controllo esecutivo presidenziale.
Aspettiamo che venga quel giorno...secondo Kaiser dovremo aspettare un bel pezzo.
La vicenda dell'osservatorio solare del New Mexico si è conclusa, ma i (f)uf(f)ologi continuano a parlare, probabilmente lo faranno ancora per un bel pezzo. Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Hacker alieni potrebbero aver acquisito il controllo dell'Osservatorio solare in Sunspot 
Ma non avevano detto che erano hacker cinesi? Chiedono i felini
L'osservatorio solare di Sunspot, nel Nuovo Messico, potrebbe essere stato violato da hacker cinesi che ne avrebbero acquisito il controllo per farne un arma solare .
In quella che può essere considerata una delle più strane fughe di notizie del 2018, un presunto informatore del DARPA noto solo come "Sam" è apparso sul programma radiofonico Ground Zero di Clyde Lewis, dove ha affermato che i cinesi si sono resi colpevoli per aver hackerato il National Solar Observatory (NSO) a Sunspot, nel New Mexico, il quale sarebbe stato utilizzato come arma solare, al punto da spingere l'FBI a prendere in consegna la struttura insieme a un ufficio postale .
"La ragione per cui i cinesi volevano hackerare l'osservatorio è perché l'NSO in Sunspot fa parte di una intranet che include anche HAARP, HAMMER e SMACC ", ha spiegato l'informatore.
"Attraverso questa rete abbiamo avuto molto successo nel monitoraggio e interazione diretta della della superficie solare e della sua coronosfera al punto che possiamo effettivamente innescare eiezioni di massa coronarica di dimensioni controllate, in base alla durata, densità e intensità. "
Quindi possiamo concludere che il mistero dell'improvviso oscuramento dei telescopi è stato finalmente risolto?
E se fosse solo una scusa per nascondere particolari ancor più inquietanti?
Se l'energia solare dovesse davvero finire in cattive mani, quali potranno essere le conseguenze per l'intero genere umano?
E se dietro tutto ciò si nascondesse effettivamente un'intelligenza Aliena? 
Tra i commenti ce n'è uno di intelligente
Sotuknang 21 settembre 2018 16:26
Arma solare?
Sotto il link con l'unica arma solare conosciuta.
https://youtu.be/TOrJsuXJYN8
Ma uno che dice che controlliamo le eiezioni di massa coronale (lui dice coronarica forse perché è cardiologo o peggio ancora è stato tradotto così) secondo voi è attendibile? Apparso sul programma radiofonico? Ho una radio vecchia perché ascolto soltanto non vedo immagini. Presunto informatore di nome Sam... Tutto attendibile per l'amor di Dio.
Per fermare un attacco hacker mandano un elicottero? Stanno inguaiati questi americani. Non dimentichiamoci dell'ufficio postale eh mi raccomando è chiarissimo che senza non si può controllare l'energia solare altrimenti come ti arriva la fattura del consumo se non hai l'accredito.
Ma ci rendiamo conto che parlare in certi termini di un argomento così importante si fa solo un danno enorme? È logico che poi la controparte ci dice che siamo RINCO. Mica l'ha prescritto il dottore che ogni giorno deve uscire un post sugli UFO ecc ecc?
Forse è per questo che non si manifestano.
 Restiamo in tema di alieni (e di alienati), I filosofi & logici ripescano una storia che sta circolando da anni:
Trattato alieno: l'ex presidente degli Stati Uniti Eisenhower si incontrò con gli alieni tre volte?
Lungo "articolo" copiato da una delle solite attendibili fonti: ancient code 
Proviamo a vedere un paio di pezzi
L'intera storia inizia con il presidente Harry Truman che passa nell'ufficio ovale alle redini di Dwight. D. Eisenhower nel 1953. Insieme all'ufficio ovale, a quanto pare, Truman diede a Eisenhower una ricca documentazione riguardante i file top secret e top secret su un progetto chiamato Majestic 12 che l'ex presidente Harry Truman aveva stabilito per ordine esecutivo classificato.
Majestic 12 è il nome in codice di un presunto comitato segreto di scienziati, leader militari e funzionari governativi, formato nel 1947 da un ordine esecutivo del presidente degli Stati Uniti Harry S. Truman per facilitare il recupero e l'investigazione di astronavi aliene.
È interessante menzionare che tra tutti i presidenti degli Stati Uniti, è forse il presidente Eisenhower che è stato più appassionato e interessato a oggetti volanti non identificati e Alien Life.
In effetti, ci sono ampie "prove" che suggeriscono che il presidente Eisenhower incontrò esseri alieni almeno tre volte.
Uno di questi incontri segreti si è svolto presso la base aeronautica di Edwards (AFB) in California, e due volte presso l'AFB di Holloman, nel Nuovo Messico.
Dopo gli incontri nel Nuovo Messico, il numero di avvistamenti UFO sarebbe raddoppiato nella regione.
Quindi, diamo un'occhiata all'incontro che si è svolto presumibilmente nel 1954 presso la base aeronautica di Edwards.
Il presidente Eisenhower credeva fermamente che ci fosse vita altrove nell'universo. Il generale dell'esercito a cinque stelle trascorse diversi giorni a Palm Springs in vacanza, nel febbraio del 1954. Un sabato pomeriggio, è stato riferito che l'ex presidente degli Stati Uniti era scomparso da diverse ore, e persino quel giorno mancava una cena pubblica. Eisenhower non sarebbe stato visto fino al più tardi la mattina seguente.
Non poteva mancare il famoso Majestic 12, bufala che va avanti da anni. Vediamo il "trattato"
Ci sono numerosi resoconti di testimoni oculari del secondo incontro che si è verificato tra Eisenhower ed ET alla base aerea di Holloman nel New Mexico, situata a circa 120 miglia dal famigerato incidente alieno di Roswell.
È stato riferito che nel febbraio del 1955, centinaia di persone hanno assistito all'Air Force One Land presso l'AFB di Holloman. Eisenhower incontrò gli alieni all'interno di un velivolo a forma di disco volante, dove rimase per circa 45 minuti.
Alcuni ricercatori sugli UFO sostengono che alla fine Eisenhower continuò e firmò un trattato con gli alieni grigi ei termini del trattato erano i seguenti:
Non saremmo coinvolti nei loro affari e non verrebbero coinvolti nei nostri
Ci aiuterebbero nello sviluppo della nostra tecnologia
Non avrebbero stretto un trattato con nessun'altra nazione sulla Terra
Potevano rapire gli umani per vari esperimenti, ma dovevano fornire i nomi di tutti quelli che avevano rapito al comitato Majestic 12 della Terra
Il pubblico non sarebbe informato sull'esistenza di ET.
Curiosamente, il leggendario Project Blue Book, i file dell'aeronautica sugli avvistamenti e le indagini sugli UFO include un incidente del 1950 presso la base aeronautica di Holloman ad Alamogordo, New Mexico, dove un agente dell'Air Force of Special Investigations riferì di aver visto un velivolo simile a una stella incredibilmente spostato da un bianco brillante a rosso e verde mentre si muoveva in modo irregolare in più direzioni.
Lasciamo gli alieni al loro destino, per ora, e passiamo agli alienati.
 I complottisti ci parlano di armi segrete:
Le armi segrete a fulmine guidato
New Jersey – Scienziati e ingegneri del Picatinny Arsenal* sono impegnati nella creazione di un congegno che per distruggere il proprio bersaglio farà abbattere su di esso fulmini stimolati da raggi laser. Soldati e appassionati di fantascienza, questo fa per voi.
“Non ci stanchiamo mai dei fulmini che disintegrano i nostri obiettivi simulati,” ha detto George Fischer, lo scienziato responsabile del progetto.
Un Canale al Plasma Indotto da Laser (LIPC) è ideato per eliminare obiettivi che conducono l’elettricità meglio dell’aria o del terreno che li circondano. Come hanno fatto gli scienziati ad imbrigliare il percorso apparentemente casuale dei fulmini e a cosa serve il laser? Per comprendere la tecnologia è utile qualche fondamento di fisica.
“La luce viaggia più lentamente nei gas e nei solidi di quanto faccia nel vuoto,” ha precisato Fischer. “Tuttavia sulla velocità incide un ulteriore piccolissimo fattore dipendente dall’intensità. Nell’aria questo fattore è positivo, perciò la luce rallenta di una piccolissima percentuale quando la luce è più intensa.” “Se un laser emette un impulso di modesta energia ma in un tempo incredibilmente breve, allora la potenza può essere grandissima,” ha proseguito Fischer. “Nel lasso di tempo dell’impulso laser, questo può emettere più potenza di quella necessaria a una grande città, tuttavia l’impulso durerà soltanto due millesimi di miliardesimo di secondo.”
Kaiser, che ha studiato fisica presso la nota università di Pisolinia, dice che secondo lui si tratta di parole in libertà. Vediamo una cosa interessante
“L’aria è composta di molecole neutre ed è un isolante,” ha affermato Fischer. Quando il fulmine di un temporale si abbatte al suolo da una nube, si comporta esattamente come qualsiasi altra sorgente di energia elettrica, seguendo il percorso di minore resistenza.
Ma allora il komandante sanremese quando parla di aria "elettroconduttiva" dice un sacco di scemenze (I mici ne sono sempre stati convinti)
Piratina pone una domanda: se non ci sono nuvole cariche di elettricità come fa a funzionare quest'arma? Misteri...
Continuiamo ad occuparci di fisica, su fisica nientistica possiamo leggere:
La Creazione della vostra quantisticità… il Creatore in voi
Si tratta di una comunicazione di kryon (era un pezzo che non lo sentivamo), raccolta tramite lee carroll (Kryon seems to be a prime example of unhinged, new-agey, fluffy woo with a post-modernist twist to it, and Carroll must surely rank among the most purebred crackpots out there. I seriously doubt that they have any extensive or detrimental impact, however). Vediamo che ci racconta il magnetico personaggio
Proprio come la varietà in natura per quanto riguarda gli altri animali e mammiferi, ai tempi c’era la stessa varietà che Gaia offre ad ogni specie per la sua sopravvivenza. Sul pianeta c’erano dozzine di tipi di scimmie e un’incredibile varietà di moltissimi altri animali, e c’era anche una certa varietà di umani. Tuttavia, se lo avete notato, a tutt’oggi c’è un solo genere di Umano. Oh, ha diversi colori e lineamenti, ma è di un solo genere.
Non ci sono i differenti generi che trovate in natura. Non avete il genere con la coda e quello senza. Non avete il genere di taglia piccola e pelosa in un continente e quella alta e maculata in un altro. È, quindi, successo qualcosa e nel corso dell’ultimo decennio anche la scienza ha scoperto questa anomalia.
Gli scienziati hanno osservato la stessa cosa. A prescindere da tutte le forze evolutive biologiche, è successo qualcosa che ha creato un solo genere di Essere Umano, ed è successo circa centomila anni fa.
Ora preparatevi, perché a qualcuno di voi non piacerà quel che sentirà o leggerà, ma sta succedendo una cosa magnifica… magnifica! È successo qualcosa che era stato progettato e voi lo stavate aspettando con me, quando stavate creando il pianeta, carissimi. Quando eravate insieme a me e lo osservavate raffreddarsi, sapevate che sarebbe accaduto. Era in atto un piano divino. 
Vediamo questo "piano divino"
Nella vostra galassia, chiamata Via Lattea, c’è un ammasso stellare chiamato le “Sette Sorelle”. Sono sette stelle, e una di esse è circondata da una formazione planetaria. Il nome che avete dato a questa formazione è Pleiadi, e quelli che vengono da questo sistema solare sono i Pleiadiani, ovvero coloro che hanno visitato la Terra centomila anni fa… non ci hanno messo molto a venire qui.
Questa razza Umanoide è semi-quantica, proprio come voi. Ciò per dire che la loro coscienza è una miscela di 3D e quantisticità. Non esiste il tempo, non esiste lo spazio, non esiste la distanza. Volevano essere qui e qui apparvero. È un’avanzata razza spirituale che si è “laureata” spiritualmente. Per voi questo non avrà senso, dato che è un concetto estraneo al sistema spirituale che voi credete vero. Diciamo, quindi, che la loro è una spiritualità matura, splendida e totalmente appropriata.
Vennero secondo una tempistica, un programma e uno scopo. Vennero per piantare il seme del DNA quantico divino all’interno di ognuno dei diciassette tipi di Esseri Umani in via di sviluppo sulla Terra e restarono per il tempo necessario. Dovete sapere che ci vollero centomila anni per questo e loro rimasero. Un po’ per volta, tutti gli altri generi di Esseri Umani scomparvero e ne rimase solo uno… il genere con i semi del creatore. Il genere di Umano che c’è oggi.
Ci sono di mezzo i pleidiani, ormai sono come il prezzemolo, saltano fuori dappertutto. Kaiser ci fa notare che alla fine c'è una presentazione di kryon
Kryon è un’entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell’energia di quella che chiamiamo “nuova era”. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore.
Per chiunque sia pronto per il prossimo passo evolutivo, queste informazioni da parte di Kryon, hanno un valore incalcolabile e portano guarigione personale e planetaria; sono considerate dalla maggior parte degli addetti ai lavori, tra le informazioni più profonde ed estese riguardo il cambiamento di coscienza e lo sviluppo spirituale che sta avvenendo sul nostro pianeta.
Siete pronti per il "prossimo passo evolutivo"? Piratina e Kaiser miagolano che gli esseri più evoluti esistono già, sono i gatti.
Non possiamo trascurare albino che ci procura sempre materiale in abbondanza, vediamo un primo articolo (chiamiamolo così, ci sarebbero definizioni migliori):
Manovra, Di Maio insiste: “Reddito di cittadinanza solo agli italiani”
Vediamo il commento galuppinesco
AHAHAHAH Segnatevi le profetiche dichiarazioni del premio Nobel Di Maio! Tutti sanno che il reddito di cittadinanza è destinato, in tutta Europa, a trattenere gli immigrati per costruire il “popolo europeo” multirazziale americanizzato del super-stato europeo. Tutte le leggi italiane in fatto di sanità, scuola e previdenza/assistenza sono state adeguate all'”accoglienza” degli stranieri i quali godono di privilegi inenarrabili. Perchè il rdc dovrebbe fare eccezione?!
Non c’è nessuna probabilità, se mai ci sarà cosa di cui dubito, che il reddito di cittadinanza sia destinato unicamente agli italiani. L’ISEE è stato progettato apposta, premia i nullatenenti (per il fisco). Pertanto, in base al reddito famigliare complessivo, l’80% di un eventuale rdc sarebbe appannaggio di immigrati senza proprietà o redditi in Italia. Ciò perchè, a differenza delle bugie di Grillo, non sarebbe un sussidio “universale” ma basato su graduatorie di merito.
Quindi quella di Di Maio è una fake news elevata all’ennesima potenza!
Dopo questo primo parto della mente di albino vediamone un altro:
David il bugiardo ovvero le fake news contro i cristiani
Il nostro parte da questo filmato in cui un ragazzo racconta la sua esperienza e la sua lotta col cancro. Naturalmente albino sa tutto e rivela la verità...
La massoneria americana ci tempesta di notizie false; le finte tragedie dei clandestini (rimarchiati “migranti”) nel Mediterraneo, ci impone personaggi assurdi come Kyenge e Balotelli, s’inventa un personaggio mai esistito come DJ Fabo per fare passare l’eutanasia in un parlamento dichiarato illegittimo dalla Consulta.
Duole constatare come i cattolici, in primis. Un amico milanese mi ha segnalato il video, affinché si rendano conto di come sono presi per i fondelli da massoni e satanisti.
La testimonianza del ragazzo, morto di cancro, del video sembra legittima ma ascoltiamola bene:
  • Si chiama David (nome anglo-ebraico) Buggi come bugiardino, bugia. Il cognome Buggi non esiste, c’è Buggì in Calabria.
  • Allude a un campo estivo della parrocchia a 12 anni dove si insegnava la sessualità (rinforzo alla riforma gender nelle scuole, atta a sdoganare la pedofilia, che gli USA ci hanno imposto)
  • Riferimento agli LGBT esattamente come il massone Bergoglio e i satanisti dietro Avvenire, Famiglia Cristiana e la stampa cosiddetta cattolica stanno cercando di fare passare il concetto che ogni sessualità è buona, anche con animali e piante.
  • Citazione di Giuditta, il nome del demone interpretato da Benigni nel ‘piccolo diavolo’, film americano ambientato a Roma. Fra l’altro, il massone Benigni mandato in scena, in anni recenti, a imporre la costituzione come più importante della Bibbia
  • ‘Pregarono che fosse un ematoma ma invece era un tumore, pregammo che fosse benigno, invece era maligno’. Tipico del film di Hollywood svilire e sminuire il valore della preghiera.
  • ‘3 giorni di sofferenza’, riferimento ai 3 giorni prima della Resurrezione.
  • Al funerale una TV di New York. Conferma che ci sono di mezzo gli USA
Da New York, pontificano Cottarelli, Severgnini (quello che vuole regalare terreno demaniale ai clandestini che ci costringono a importare con navi militari nostre). Anche i vari Saviano e Furio Colombo stanno a New York.
Infine quel crisis actor rapato a zero è pure un pessimo attore.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie? Possiamo, possiamo, tra l'altro una brevissima ricerca  rivela che in Italia esistono 8 famiglie Buggi, la maggior parte in Liguria, ma due minuti di ricerca sono troppi per chi possiede la verità rivelata.
Meglio che chiudiamo qui e partiamo con la parata finale.
Il komandante torna sulle analisi del liquido che gli ha fornito enrico gianini (che è stato buttato fuori dall'aeroporto...), non ci può dire quale laboratorio ha fatto le analisi...l'importante è che i gonzi gli mandino un po' di soldi.
Eccolo di nuovo a parlare della pubblicità della Easyjet.
Un certo massimiliano quaresima parla del "Dott. Rosario Marcianò" vuoi vedere che il komandante si è fabbricato una nuova laurea con photoshop?
Ci parla di sceneggiate, forse le sue?
 Il komandante e i servizi (forse quelli igienici...)
Insiste.
Una nostra fornitrice di fuffa, beatrice, oggi fa gli straordinari.
Sempre lei, ci parla anche della "gloriosa Repubblica di Salò"

 Arriva stato menzognero, pronto a combattere fino alla morte, naturalmente stando alla tastiera...A sostenerlo c'è beatrice.
L'incorruttibile alessandro, forse perché nessuno ha mai cercato di corromperlo...
Persone disturbate, non c'è dubbio dice Kaiser, notare le "onde ELF sui 12/18 GHz"
Gli allucinati hanno scoperto che nel crollo del ponte di Genova è coinvolta anche la Disney.
 La sincronicità per gli idioti.
La verità sulla forma della terra...
Caro bambino: se vuoi scoprire la verità nel corso della tua vita parti dalla premessa che il mondo è pieno di imbecilli, buona parte di loro la trovi su facebook.
Ah, ecco dove hanno studiato tanti personaggi che incontriamo sul web!!!
Ti informiamo carmine: sono tutte idiozie!
Ancora carmine ce l'ha con i troll cioè con coloro che lo considerano un pagliaccio e lo prendono giustamente in giro.






 

6 commenti:

  1. ho capito che a studiare telecomunicazioni al politecnico ho fatto male, mi hanno sempre detto che le onde ELF erano quella a frequenza estremamente bassa ( 3-30 Hz) invece qui mi aprono gli occhi e mi spiegano che sono quelle tra 12 e 18 GHz...
    maledetti professori.
    per non parlare delle alte frequenze sopra i 10 kHz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto male a studiare al politecnico, la vera conoscenza si consegue studiando alla youtube university!!!

      Elimina
  2. Sempre più convinto che Beatrice sia lo zretino...

    RispondiElimina
  3. "Mr.Jones domenica, settembre 23, 2018 7:20:00 PM
    Oggi ho notato tutto il giorno che sti bastardi inquinano in continuazione con "fumi"(scarichi) volontariamente non filtrati...mi ricorda il farfallino da fazio che disse che inquinare fa bene
    . Uno dei due luridi molto vicini che volavano alla stessa altezza (bassa) non aerosolizzava ,hanno leggermente spaccato la pinzetta !
    Rispondi
    "

    eh, non ci sono più le marmitte catalitiche di una volta...

    RispondiElimina
  4. ma hanno abbassato la paga per i debunker a 2000 euro? mon erano 6000? la crisi ha colpito anche l'NWO :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, adesso stamperanno zilioni di denaro signoraggiato e aumenteranno le paghe dei debunker!!!

      Elimina