privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 settembre 2018

Fa freschetto

Autunnali lettori, anche oggi le temperature sono basse, la notte bisogna coprirsi bene, in compenso l'aria e limpida ed il cielo azzurro, Piratina e Kaiser continuano nei loro pisolini, ma ci tengono d'occhio e, anche se oggi non ne avevamo voglia, ci obbligano a lavorare.
Abbiamo l'impressione che il giornalista di richiesta sia in crisi, secondo i felini la causa è da ricercarsi nel fatto che nessuno prende in considerazione i suoi quotidiani appelli per "sostenere l'informazione libera"Non sappiamo se il motivo sia questo o un altro, sta di fatto che sta ripetendo sempre le stesse cose. Vediamo in suo ultimo "articolo" sul tema scie comiche:
Come, chiede Kaiser, ma il komandante non racconta che le scie servono per disperdere le nuvole? Proviamo a leggere
Dal cielo a madre terra. Le domande innocenti dei bambini sono spiazzanti, perché di fatto ciò che fanno ingenuamente è solo chiedere, domandare e interrogarci senza ottenere risposta. Invece gli adulti non pensano proprio a questo fenomeno ormai pervasivo, dilagante a vista d'occhio e d'olfatto. Ma quali sono le conseguenze sull'ambiente e le ripercussioni sulla salute umana causate dalla guerra segreta in atto per il controllo planetario del clima? Per una civiltà umana le domande sono fondamentali, ed altrettanto eloquenti sono i correlati silenzi governativi nonché le menzogne politiche, ovvero l'omertà istituzionale in uno Stato di diritto (presunto). Il minimo è combattere la rassegnazione, affrontando l'apparente impotenza. Il disarmante gesto di guardare in alto: su la testa!
L'avevamo detto no? Noioso e ripetitivo.
 Come se la starà passando l'eleonora nazionale, che lo ricordiamo è defunta e ora al suo posto c'è aaron noel?
Grazie a disinformazione criminale (gruppo facebook) possiamo leggere due sue recenti lettere
Eleonora Brigliadori
19 settembre alle ore 07:44 ·
Questo è il numero di vaccini che è stato richiesto dalla produzione per partecipare al programma Pechino Express, a tutti i concorrenti compresi Aaron Noel e a suo figlio che poi sono stati fatti fuori. Vi sembra un caso?
Ricordatevi i nomi dei cast di questo programma e tra una ventina o una trentina d'anni quando queste persone cominceranno ad accusare dei disturbi non previsti, Datevi una risposta.!!!
Omnia Munda mundis
P. S. E non stupitevi delle apparenti contraddizioni: c'è chi è disposto al sacrificio affinché le menzogne vengano smascherate e anche chi per forza propria e spirituale è in grado di proteggersi da certe inoculazioni.
Tra venti o trenta anni quelli che si sono vaccinati potranno "accusare dei disturbi non previsti" non sarà colpa della vecchiaia ma dei vaccini...
Eleonora Brigliadori
20 settembre alle ore 05:25 ·
COMUNICATO STAMPA 20 settembre 2018
In occasione della messa in onda della prima puntata del programma Pechino Express ho dato incarico, allo Studio dell’Avv. Lo Foco, di depositare la vertenza giudiziaria contro Magnolia e RAI, per l’ingiusta esclusione, mia e di mio figlio Gabriele, dal programma stesso.
In fede
Eleonora Brigliadori, (iscritta all’ufficio di collocamento lavoratori dello spettacolo e scritturata dal programma stesso) con il nome Artistico Spirituale
Aron Noel.
P.S. in merito allo stralcio dell’intervista, sotto riportata, faccio notare come, il conduttore, eviti tassativamente di rispondere alla domanda della giornalista, e involontariamente e nel più totale imbarazzo, confessi indirettamente con la sua affermazione di sostenitore dei vaccini, quali siano state, le vere cause (ideologiche occulte e non etiche come si voleva far credere), dell’esclusione dal programma. 
Ricordiamo che l'eleonora doveva partecipare con il figlio al programma "Pechino Express", la sua partecipazione fu cancellata il seguito agli insulti contro Nadia Toffa, ma naturalmente lei sa che ci sono delle cause "ideologiche occulte".
Un assiduo fornitore di materiali per questa pagina è albino, vediamo una delle sue ultime fatiche:
Le fake news per la legalizzazione della droga
Si parte con la citazione di un articolo pubblicato sull'Espresso:
Colla, coca, eroina: in Italia l'emergenza droga comincia a 8 anni 
Si parla del problema della droga che coinvolge sempre più i giovanissimi. Vediamo il commento galuppinesco
Notizia completamente falsa diramata unicamente per spingere alla legalizzazione delle droghe leggere (poi tutte) secondo lo schema della “riduzione del danno” da decenni portato avanti dai radicali di Pannella. La diffusione della droga nelle scuole è dovuta agli alunni africani che ci è stato pure vietato di bocciare.
In questo modo, Big Tobacco, crea orde di consumatori abituali, fin dall’adolescenza, pronti ad acquistare lo spinello legale. E a venderli i “migranti” che, per ora, utilizzano come spacciatori in nero.
Naturalmente è colpa degli alunni africani...
Che ne dite di un bel viaggetto? No, non andiamo alle Maldive ma facciamo un viaggio nel tempo, ci guida un personaggio che abbiamo già incontrato altre volte, il tutto su non siamo soli (siamo male accompagnati):
Dr. Andrew Basiago: “Ho viaggiato fisicamente nel tempo e posso provarlo”
Nientemeno che andrew basiago (is probably kind as a pillow, and too gentle for such a harsh reality as ours. Luckily, he appears to have no intention of developing anything that could be mistaken for a connection to said reality either. Harmless)
Dr. Andrew Basiago: “Ho viaggiato nel tempo”
La maggior parte della gente presume che queste voci esistano solo nel regno del misticismo o della fantascienza, ma ci sono molte persone, inclusi gli scienziati, che credono fermamente che i portali siano stati aperti in tempi antichi e, molto probabilmente, anche oggi. . (Andrew Basiago)
Non basta andrew, chi debbono tirare fuori secondo voi?
Sì Kaiser, proprio Nikola
Secondo due informatori, il Dipartimento della Difesa ha sviluppato Time Travel Technology più di 40 anni fa. Già nel 1967, il governo degli Stati Uniti avrebbe utilizzato un’installazione dedicata a questo, e costruita sulla base dell’accesso quantico a Tesla. (Andrew Basiago) Questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere segreta la costruzione di installazioni militari, oltre a offrire vantaggi politici ed economici sapendo cosa riserva il futuro. Alcuni dicono che la CIA ha confiscato i documenti di Tesla sul teletrasporto poco dopo la sua morte.
Viene citato anche un altro attendibile personaggio
Uno di questi due informatori è Michael Relfe, un ex membro delle Forze armate statunitensi che sosteneva essere un membro di un’operazione statunitense di alto segreto. Dice che fu reclutato nel 1976 e trascorse i successivi 20 anni aiutando a mantenere ed espandere una delle due o più colonie statunitensi su Marte. (Andrew Basiago) Queste basi servivano da punti di ricerca strategici e obiettivi di difesa e, per preservare la loro segretezza, furono costruite nel futuro.
Nientemeno che michael relfe (It is probably a bit enjoyable to be like the Relfes, and they are probably harmless. Someone should nevertheless gently tell their parents not to let them watch too many cartoons on TV, however) che, assieme alla moglie, sparge fuffa  a tutto spiano.
Vediamo la conclusione
Basiago dice che nel 1971 vide le immagini dell’attacco alle Twin Towers, avvenuto l’11 settembre 2001. Erano state ottenute osservando il futuro e riportate all’analisi. Ciò implica che il governo degli Stati Uniti conoscesse l’11 settembre di trent’anni prima che accadesse.
Secondo gli informatori e coloro che li sostengono, questa tecnologia è tenuta segreta nonostante sia finanziata dalla popolazione. Non è la prima volta che queste missioni sono state declassificate a causa del loro immenso potenziale.
Dicono che le persone hanno il diritto di sapere cosa sta realmente accadendo, la verità sull’esplorazione dello spazio e la presenza di esseri umani su altri pianeti; tuttavia, accade il contrario. Il teletrasporto potrebbe risolvere i problemi di trasporto in tutto il mondo consentendo alle persone e alle merci di muoversi istantaneamente. Aiuterebbe anche immediatamente a distruggere la piramide dell’attuale potenza tirannica, ed è proprio per questo che questa informazione non viene rivelata.
Lasciamo questo, confuso, argomento e passiamo a qualcosa di ancora più confuso.
Quali straordinarie rivelazioni potremo trovare su disclosure balls?
Energia Delle Particelle
Si tratta di un messaggio trasmesso da gaia portal tramite interstellar
Energia Delle Particelle Si Fonde Su Tutti I Livelli Con La Linea Temporale Dell’Ascensione
Potremmo iniziare questa interpretazione di oggi con il definitivo indebolimento e scomparsa di Yalda, entità che figurativamente sorreggeva il Velo di Quarantena della Terra. Il fatto che sia oramai dissolto e che non faccia più parte del NOW significa sicuramente che le Energie delle Particelle si possano riversare sulla superficie di Gaia in modo molto più incisivo di come è stato sin’ora.
Probabilmente le Particelle si potrebbero interpretare come una frammentazione estrema di queste energie che gli permette di ancorarsi capillarmente in ogni essere umano dotato di anima e questo comporterebbe il cambiamento della timeline per tutto il Pianeta, o anche l’avvicinamento ulteriore alla timeline, alla rotaia, che porta verso l’Ascensione.
Piratina, Kaiser, cosa sono quei musi? Dite che non avete capito niente? È perché siete dei felini poco spirituali!
Le Ghiere Dell’Abbondanza Vengono Seminate
Ferrules in inglese significa appunto ghiera, intesa come una camicia metallica che congiunge due oggetti, as esempio la gomma da cancellare messa in cima alle matite con una ghiera metallica. Le Ghiere Dell’Abbondanza quindi potrebbe significare che il collegamento di tutti i componenti per distribuire l’Abbondanza alla Popolazione di Superficie sta venendo messo in essere.
Si potrebbe interpretare questa frase anche in ottica del Reset Globale delle Valute che sta venendo messo in atto tenendolo più celato possibile. In pratica gli strumenti che ci porteranno al Reset o GCR o RV sono piantati e ora è solo questione di attendere la crescita.
Al Reset sono collegati i fondi di prosperità, probabilmente i Conti Storici e magari anche la rivalutazione di alcune valute, come il Dinaro Iracheno, il Dong Vietnamita e lo Zim dello Zimbawe che potrebbero fornire grandi quantità di denaro da usare in gran parte a favore dell’evoluzione della società.
La rivalutazione di monete che non valgono la carta su cui sono stampate ci sembra poco probabile.
In conclusione
I Flash Di Brillantezza Interiore Sono Ricevuti E Applauditi
Anche questa volta l’ultima frase riassume in un certo senso le precedenti, Energia distribuita capillarmente, lo spostamento verso la timeline dell’Ascensione, i Collegamenti per la distribuzione dell’Abbondanza e gli Esitanti.
Il risultato di tutto questo è che dei bagliori intensi di Brillantezza che si sprigionano da ognuno di noi vengono percepiti sia sul Piano Fisico che nell’Astrale e coloro in grado di riverberarli ne prendono atto con grande felicità in quanto dimostrano che la determinazione della popolazione verso il Grande Risveglio è presente e ferrea.
Adesso è tutto chiaro no?
Avrete già capito dall'immagine a fianco che stiamo per andare su la via della vita dove alessandro di gaia ci parla delle sue amate mele:
Alimentazione: Mela frutto specifico ed aspecifico?
Si, e' entrambe, data l'attuale situazione della sua coltivazione. Nulla batte la Mela ovviamente, essendo il frutto specie specifico dell'uomo, ma purtroppo e' anche aspecifico, data la sua attuale coltivazione.
Anche le migliori biodinamiche sono anni luce lontane dall'esser IL FRUTTO. Questo, e' dovuto in primis, al fatto che le mele vengono quasi esclusivamente da meli innestati, e coltivati. Nessuno di noi conosce IL FRUTTO naturale.
Pensiamo al latte umano che e' specie specifico per l'uomo. Ma ogni bambino dovrebbe bere il latte della sua mamma che e' il massimo, e no quello di altre donne, che se pur ottimo, e' lontano dall'esser perfetto.
Come risolvere? Piantare meli da seme e lasciarli crescere in modo naturale senza intervento umano innaturale.
Piratina propone di far mangiare ad alessandro un po' di mele cresciute in modo naturale, potrebbe venirgli qualche idea...
 Un personaggio di cui da un po' non sentivamo parlare è edward snowden, per fortuna c'è sademenza che ci aggiorna sulle ultime rivelazioni:
EDWARD SNOWDEN: "IL RISCALDAMENTO GLOBALE È UN'INVENZIONE DELLA CIA"
Questa "informazione" proviene da  world news daily report, specialista in notizie fasulle...
Mr. Snowden dice che la CIA ha orchestrato la diffusione della "paura del riscaldamento globale" fin dagli anni '50, con lo scopo di distogliere l'attenzione della comunità scientifica, dai pericoli della corsa agli armamenti e rafforzare il suo controllo sugli istituti di ricerca.
"Ho documenti che dimostrano che la CIA ha inventato tutto", afferma Edward Snowden. "Il riscaldamento globale è stato inventato per spaventare la gente e distogliere la loro attenzione da altri pericoli creati dall'uomo come le armi nucleari. La CIA ha dato milioni di dollari a qualsiasi scienziato che confermasse la teoria, così tanti scienziati senza scrupoli hanno fatto quello che gli è stato detto di fare per avere i soldi proposti. Ora, ci sono così tanti dati falsi per confermare che il "riscaldamento globale" è reale ", e così hanno convinto tutti che fosse un problema vero".

Mr. Snowden dice che i documenti che dimostrano che la CIA ha inventato tutto saranno riprodotti integralmente nel suo libro, pubblicato nel settembre 2016.
Come dice Kaiser: "saranno riprodotti integralmente nel suo libro, pubblicato nel settembre 2016"? Ma non siamo a fine settembre 2018? Infatti l'articolo di world news daily report è stato pubblicato il 7 marzo 2016, ma cosa volete che siano questi insignificanti dettagli?
E anche per oggi è fatta, parata finale.
 Il komandante sul video del crollo, naturalmente è stato manipolato, se lo dice lui...
Ancora lui, ci dice che le irrorazioni "si sono fatte parossistiche", strano, qui al massimo vediamo qualche scia di breve durata nelle ore più fredde. A quanto pare il suo compare "insider" è stato licenziato, devono aver pensato che non era una buona idea lasciare che si avvicinasse agli aerei.
 Noi troviamo preoccupante quel che esce dal cervello di elisabeth.
Preparatevi!!! Una nuova visione della scienza è in arrivo, secondo Kaiser si tratta di una vecchia visione della scemenza.
Vecchia frottola riciclata...tra l'altro non esiste il "batterio dell'AIDS", si tratta di un virus.
Alla ricerca di gonzi cui vendere la crema al bicarbonato.
"Posso fare qualcos'altro?", sì quello che avresti dovuto fare subito: rivolgiti ad un medico!
Lusso "sprenato" ed analfabetismo sfrenato.

Solo il 25 - 30% dell'umanità è dotata di anima...
Commenti agli scritti del noto filosofo, pregevole il primo.
Sembrerebbe carmine, ma forse è solo un altro fuori di testa.







 

2 commenti:

  1. Questi oltre che complottari sono anche teppisti della grammatica italiana. Mi sanguinano gli occhi a leggerli.

    RispondiElimina
  2. Wait, what...
    Secondo Elisabeth ci vogliono trasformare in "Borg"?
    Fico, dove si firma?

    PS: voi pensate a JL Picard, io mi occupo di Tasha Yar e Deanna Troi.

    Sealgair Aonaranach

    RispondiElimina