privacy

sito

net parade

siti web

domenica 9 settembre 2018

Facciamo un po' di straordinari

Festivi lettori, oggi è domenica, magari vi aspettavate che vi avremmo lasciati tranquilli, ma Piratina e Kaiser hanno ricevuto, via miaonet, un messaggio in cui si diceva che ultimamente siamo stati poco produttivi, ci hanno perciò obbligato a disinformare anche oggi. Nei prossimi giorni, probabilmente, saremo in altre cose affaccendati, quindi cerchiamo di prenderci un po' avanti col lavoro.
Abbiamo visto nel post di venerdì le prime conclusioni del komandante sulla vicenda delle persone colpite da malattia a bordo del volo da Dubai. Il nostro ritiene opportuno riprendere ed ampliare l'argomento:
Nuovo clamoroso caso di sindrome aerotossica
Un considerevole numero di passeggeri di un A-380 della Emirates [2], in volo da Dubai (Emirati Arabi Uniti), ha accusato i classici sintomi da "fume event" [1]. Il fenomeno, conosciuto come "sindrome aerotossica", è in modo pervicace occultato dalle autorità governative nonché dalle compagnie aeree, sicché, allorquando si verifica un nuovo episodio, l'evento viene descritto come "di origine misteriosa" oppure si ammanniscono all’opinione pubblica le ipotesi più bislacche.
Il caso dell'A-380 è rilevante, giacché questo tipo di velivolo non aspira l'aria che è poi immessa in cabina dalle gondole motore, ma da bocchette apposite, poste sui lati della fusoliera. Il fatto che il "fumo in cabina" si sia verificato ugualmente, implica che l'aria contaminata da sostanze neurotossiche (che provocano nausea, vomito, febbre, capogiri, cefalea, problemi neurologici più o meno seri e talora la morte) proviene direttamente dall'esterno e non da improbabili oli lubrificanti sfuggiti al sistema di filtraggio. [1] Ciò significa che l’aereo ha attraversato uno strato chimico, ossia una zona dell’atmosfera con alta concentrazione di composti nocivi rilasciati dai famigerati aviogetti impegnati, notte e giorno e a tutte le latitudini, nelle attività di “guerra climatica”. [2] Da notare che incredibilmente anche la Dottoressa Gatti ha sollevato la questione sul suo profilo Facebook. 
C'è anche la conferma della dottoressa gatti... Alla fine il nostro inserisce due note chiarificatrici
[1] Non bisogna farsi trarre in inganno dal termine “fume che in italiano non si traduce con “fumo”, bensì con vapore o esalazioni. Questo significa che gli incidenti rientranti sotto la statistica di “fume events” non sempre e non necessariamente significano “fumo in cabina”. Precisato ciò, ricordiamo che comunque gli effetti sulla salute umana dei miasmi tossici respirati in cabina possono spaziare in un’ampia gamma: da disturbi lievi a vere e proprie patologie a carico del sistema respiratorio e cardio-circolatorio.
Questo è il primo, vediamo il secondo
[2] Ottobre 2012: “La Lufthansa alle prese con il problema dei fume events sull’A380”: questa il titolo apparso sulla stampa di settore. L’aerolinea tedesca aveva comunicato che un insolito numero di eventi di vapori in cabina era occorso nella sua flotta di A380, in particolare sui voli decollati da Singapore. Dal momento che molti dei casi erano avvenuti sui voli di ritorno per la Germania la compagnia sospettava che le condizioni meteorologiche che solitamente caratterizzano la regione tedesca potevano aver giocato un ruolo determinante. 
Ci sono i soliti commenti, vediamone uno che ci sembra pregevole:
 Una bella raccolte di deliri complottari commenta Piratina.
Dopo un lungo periodo di silenzio il pro fesso re acconguagliato si fa vivo sul suo blog con un articolo di alta epistemologia:
La crisi delle scienze contemporanee 
Abbiamo sovente lamentato il declino della “scienza” accademica. Purtroppo, però, anche la “scienza pioneristica” è in condizioni pietose. Mancano a quasi tutti i ricercatori attuali sia l’umiltà, tipica del vero scienziato, sia un’adeguata preparazione epistemologica. Così, dopo aver elaborato le loro teorie, neppure con esperimenti mentali, ma per mezzo di congetture spesso arbitrarie o di lambiccate fantasie, presto cominciano a dispensare la loro “verità”. Divulgano verità, quando ancora non hanno compreso che cosa sia la “realtà”.
Secondo Kaiser la scienza sarà in declino, la scemenza invece se la passa bene. Vediamo un esempio di quelli che per il nostro acconguagliato sono i problemi della scienza
Verità e “realtà” non sono sovrapponibili, isomorfiche, checché ne pensino molti logici. Lo possiamo dimostrare con un esempio: prendiamo la parola “verde”. Si potrebbe asserire che il seguente enunciato: “la foglia del platano in primavera ed estate è verde” è vero, nel momento in cui si stabilisce una corrispondenza biunivoca tra il verde e la foglia del platano. Tuttavia questo asserto come sarà recepito da un daltonico che confonde il verde con l’ocra? Come sarebbe stato recepito dagli antichi Greci che, quando si riferivano con l’aggettivo “kloros” al verde, pensavano ad una tinta pallida e grigiastra, o dai Celti per cui un tempo un unico aggettivo designava sia il verde sia l’azzurro, di cui valorizzavano le trasparenze e la brillantezza? Esistono innumerevoli tonalità di verde, alcune sconfinano nell’azzurro, altre nel celeste, altre nel grigio. Inoltre che cosa può significare per un animale la visione di un oggetto verde? Come lo percepisce? E’ una questione sia fisiologica, di come l’encefalo capta e traduce i dati “oggettivi”, sia linguistica, dove l’idioma rispecchia e, al tempo stesso, modella il “reale” così come un’etnia lo struttura sotto una spinta genetica e soprattutto culturale. Si capisce che la simmetria tra il verde e la foglia del platano in primavera ed estate non è per nulla ovvia. La correlazione, che senza dubbio esiste, non è univoca, ma problematica, poiché tende a diramarsi. Non è quindi una linea retta e continua a congiungere il verde alla foglia, bensì un segmento spezzato e ramificato. Ecco perché ha ragione Socrate quando dichiara: “La verità è una dea pericolosissima, specialmente per chi crede di possederla”, come, tra gli altri, André Gide che esorta a diffidare di chi proclama la “verità”.
Una bella raccolta di citazioni a caso. Secondo i felini si può definire in modo chiaro ed univoco il verde con le lunghezze d'onda corrispondenti della luce
I ricercatori di frontiera, come gli accademici, hanno fatto strame della Scienza, nel momento in cui l’hanno ridotta ad ideologia, a propaganda, a strumento di controllo colluso con il potere, a strategia di consenso. Codesti ciarlatani ottengono il consenso di quelli che si ritengono “evoluti”, costruendo un sistema attraente e narcotico: basta snocciolare dogmi del tipo "tutto è Uno", "la Coscienza evolve", "il libero arbitrio è onnipotente", "gli uomini sono Dio", neanche dei, Dio in persona e assurdità simili!
Chi acclamerebbe lo scienziato che, invece, dovesse delineare un paradigma non solo suscettibile di ulteriori definizioni, ma pure soggetto a falsificazione? Se poi questo modello, in luogo di solleticare l’egocentrismo e la superbia umana, dovesse ipotizzare che la “realtà”, oltre ad essere in gran parte enigmatica, è nel complesso refrattaria all’azione degli uomini, ricondotti ai loro limiti biologici ed ontologici, come pensiamo che sarebbe accolto? In questi schemi teorici si manifesta una hybris assai pericolosa, un antropocentrismo che possiede alcunché di diabolico.
Tuttavia i guru olografici sanno che i loro acritici seguaci hanno bisogno di essere blanditi ed illusi: ai sostenitori non interessa progredire nella conoscenza dell’universo con ricerche che richiedono sacrifici ed onestà intellettuale, piuttosto possedere una “verità” da diffondere, a loro volta, fra altri adepti. Questa "verità" – lo ribadiamo – deve gratificarli; deve prospettare un cosmo edulcorato, rassicurante. Non si accorgono - perché non vogliono accorgersene - delle contraddizioni che minano le dottrine dei santoni quantici: se qualcuno li invita a notare tali antinomie, essi reagiscono con furore, come i proseliti di un culto i cui fondamenti sono indiscutibili.
Guarda un po', quelli che il nostro presenta sono i vari ciarlatani propugnatori di pseudoscienze. Quanto poi a chi sostiene di possedere verità assolute...beh, il fratello del nostro autore è un bell'esempio.
Una fonte sicura per le nostre "indagini" è albino, vediamo due delle sue ultime fatiche:
Il terrorismo psicologico impiegato per forgiare il super-stato europeo
parte da un libro, che naturalmente non ha letto, per snocciolare la solita paccottiglia
È il caso di Sergio Rizzo il cui libro non c’è bisogno di leggere per comprendere che si tratta di un fake. Rizzo&Stella avevano già scritto “La Casta” propedeutico allo svuotamento di potere degli organismi politici eletti dal popolo. A partire dall’abolizione delle province che rappresentano l’identità locale, non di certo le regioni. Non a caso, la soppressione delle province si trovava il primo posto nel programma del M5S nel 2013 (oltre che di PD e Forza Italia). Verificare prego.
Sergio Rizzo è vicedirettore del Corriere della Sera, il quotidiano controllato da Washington che dirama le fake news in favore dei diritti dei “migranti”, diritti dei vegani, diritti dei gay, diritto alla lingua inglese, diritto a internet, diritti dei musulmani.
Non una parola sui falsi attentati islamici in Europa, sul falso caso di DJ Fabo, sullo scopo delle ONG o sul falso sbarco lunare. E non una virgola sui danni da vaccini procurati dalla legge Lorenzin.
Non c’è bisogno manco di sfogliarlo il libro di Rizzo per sospettare che si tratti di ciarpame sicuramente zeppo di statistiche e numeri frutto di fantasia.
Come abbiamo detto lui il libro non l'ha letto (ma avrà mai letto un libro, tranne forse la bibbia, durante la sua vita?). La conclusione
La menzogna è il marchio di fabbrica del signore dell’Abisso.
PS in tutto il mondo la dotrina luciferina sta agendo specie nei paesi colonia angloamericana: Notizia di qualche giorno fa, l’India ha depenalizzato il reato di omosessualità. 
Veniamo alla seconda poderosa opera :
Metal detector, e se fosse una beffa diabolica?
Parte da una notizia di cronaca dal  Corriere della sera, edizione di Bergamo: Va a funghi, trova 28 monete romane Operaio finisce indagato.
Vediamo le riflessioni albinesche
È da un po’ che penso a questa cosa, rifletteteci anche voi.
Ora, osservando siti e canali Youtube dei cercatori con metal detector, di evince una cosa: quasi dappertutto si trovano monete antiche, di varia età e differente stato di conservazione. Si rinvengono anche in montagna e in mezzo ai boschi.
Poniamoci una domanda: come è possibile che rinvengano quintalate di monete praticamente ovunque? L’impero romano è durato secoli, invece alcuni ducati e regni medievali solo qualche decennio. Eppure, anche di quest’ultimi si rinvengono monete quasi come se piovesse utilizzando i metal detector potenti di ultima generazione.
Come è possibile?
Mille e passa anni fa la montagna era molto meno accessibile di oggi e ci abitavano boscaioli e pastori poveri i quali, di certo, non trascorrevano il tempo a perdere il poco denaro posseduto.
Mi viene in mente trattarsi di uno scherzo demoniaco considerando che monete, seppur spiccioli, non si gettano per terra come fossero cicche di sigarette. In passato, tessevano indumenti con tasche bucate?
Voi che ne pensate? 
Non sappiamo dove abbia trovato la notizia che "rinvengano quintalate di monete praticamente ovunque?", noi abbiamo provato e, dopo lunghe e faticose ricerche, siamo riusciti a recuperare una moneta da 50 lire, che crediamo non abbia grande interesse archeologico.
Come se la passeranno i rettiliani? vediamo cosa ci racconta ufoalieni:
Alieni Rettiliani: I maestri mutaforma 
Articolo di aprile copiato poi su non siamo soli (siamo male accompagnati).
Vediamo alcune importanti notizie
CARATTERISTICHE
Caratteristiche fisiche
Mentre alcune di queste creature mitologiche svolgono ruoli benevoli all’interno della loro società, i Rettiliani incontrati negli scenari di abduction moderni sono generalmente esseri crudeli e negativi. In piedi con un’altezza da 6 a 8 piedi di altezza (1,80 – 2,40 cm.), la loro caratteristica più riconoscibile è la loro testa simile al serpente, pelle e occhi.
Gli addotti riferiscono una varietà di colori della pelle che vanno dal marrone al verde, al rosso e talvolta al bianco. Si dice che questi colori e la presenza di ali significano il rango tra i Rettiliani, con gli esseri dalla pelle bianca visti come la classe d’élite.
Le loro mani palmate hanno tre dita, dotate di artigli lunghi e affilati, e sono spesso viste indossare armature o mantelli. Alcuni addotti riferiscono di graffi e lividi dopo un incontro. I rettili sono esseri di quarta e quinta dimensione.
Metodi di comunicazione
Molti concordano sul fatto che una caratteristica dell’alieno rettiliano è una tendenza quasi sadica a suscitare dramma e paura umani. Questi esseri utilizzano la comunicazione psichica e gli addotti riferiscono che i Rettiliani sembrano intenzionalmente manipolare le emozioni umane.
Ciò si ottiene usando il campo emotivo creato dal trauma come fonte energetica da cui si suppone che il Rettiliano si nutre. Alcuni possono impiantare ricordi da proiettare sui loro soggetti, creando falsi scenari per nascondere un evento di rapimenti. È anche noto che i Rettiliani possono accedere al paesaggio onirico umano, attaccando le persone sul piano astrale. I rettiliani sono noti per essere dei mutaforma, in grado di assumere forme umane.
Le fonti di informazione sono quanto di più affidabile ci possa essere
Intenzioni sulla Terra
David Icke, famoso ricercatore (di gonzi...) rettiliano, ha accusato presidenti, re e regine di essere mutaforma alieni, intenti a controllare le risorse sul pianeta Terra a proprio vantaggio. Sebbene il Rettile sia spesso avvicinato come una creatura fisica, alcuni affermano che questi esseri esistono al di fuori della nostra dimensione.
Ciò renderebbe la loro mutaforma una manipolazione immateriale della coscienza umana. Le creature rettiliane sembrano essere esseri bellicosi, piegati alla conquista e al controllo.
La presentazione del "famoso ricercatore"
Il Ricercatore David Icke
Gli scenari di rapimento e i contatti delle specie rettiliane sembrano condividere esperienze simili di violenza psichica e manipolazione. Il ricercatore più notevole di queste creature è David Icke, ex corrispondente sportivo della BBC diventato ricercatore di alieni, il quale afferma che i Rettiliani sono la fonte di molti dei problemi che attualmente affliggono le società in tutto il mondo. Il loro obiettivo è il dominio delle risorse e di tutti gli aspetti della vita umana, dal fisico al psicosociale.
Icke crede che questa classe dirigente d’élite, conosciuta anche come gli Illuminati, porti le vestigia del DNA rettiliano da un antico programma di ibridazione.
Questi potenti governanti cercano di rimanere al potere attraverso tutti i mezzi necessari. Le opinioni di Icke sull’agenda dei Rettili sono piuttosto controverse e sono state criticate da alcuni come celate sottolineature razziste.
Le opinioni di icke non sono "piuttosto controverse", secondo i felini chiunque abbia un po' di cervello le considera enormi ca...te (aggiungete voi le lettere mancanti.
Insomma nibiru arriva o non arriva? Vediamo le ultime scoperte su il cielo non ci manda nessun segno:
NIBIRU: Astronomi sospettano che PLANET X potrebbe nascondersi dietro Nettuno
Insomma gioca a nascondino...
Come riportato in un recente articolo su FOX News, l’evidenza per Planet Nine (Planet X) continua a crescere, ma potrebbe esserci una buona ragione per cui gli scienziati devono ancora trovarlo, ovvero, il misterioso pianeta potrebbe nascondersi dietro Nettuno.
Nell’ottobre 2017, la NASA ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che Planet Nine potrebbe essere 20 volte più lontano dal Sole e quindi oltre Nettuno, arrivando al punto di dire “ora è più difficile immaginare il nostro sistema solare senza un Pianeta Nove“.
Abbiamo il dubbio che l'autore non abbia letto con attenzione le dichiarazioni della NASA
Naturalmente c'è il solito filmato (con pregevoli commenti...)
Concludiamo sempre con quelli che aspettano segni che non arrivano :
SPACE FORCE: parte la corsa delle superpotenze alla costruzione di basi e armi spaziali per guadagnare superiorità spaziale. L’USAF vuole il dominio della galassia!
"il dominio della galassia" ? Tutti i due miliardi e passa di stelle? Domanda di Kaiser
Le grandi potenze mondiali si stanno sforzando di costruire basi nello spazio e poi testare armi spaziali di prossima generazione per guadagnare la superiorità spaziale prima di tutti gli altri. La pianificazione attuale coinvolge argomenti abbastanza ordinari come la preparazione agli attacchi degli asteroidi e la difesa dei nostri satelliti per le comunicazioni. Ma difendere dalle minacce di origine spaziale sia umane che non umane e naturali è una priorità seria per i funzionari della difesa degli Stati Uniti.
Ma sentiamo un'autorevole dichiarazione:
Il tenente generale USAF VeraLinn Jamieson dichiara a Stephen Trimble, redattore della società di intelligence aeronautica, FlightGlobal, “Lo spazio ha diverse galassie.” “Lo spazio è contestato.” “… non abbiamo ancora liberato la mente per pensare a ciò che c’è in quello spazio e come lo useremo. “Apparentemente, l’Air Force sta guardando ad altri lidi cosmici, verso altre galassie per operazioni militari. “… ci sarà un dominio creato dall’uomo in (quelle altre) galassie”, predice il Lt Gen Jamieson.
"lo spazio ha diverse galassie", sì, alcuni miliardi, la più vicina a noi è a due milioni di anni luce, un po' lontanuccia per pensare di portarvi operazioni militari. Secondo Piratina i casi sono due: o la generalessa non sa cosa sono le galassie o le dichiarazioni sono state inventate.
Lt Gen Jamieson potrebbe aver anche accennato all’abilità dell’Air Force di rintracciare gli UFO quando ha descritto l’aggiornamento dell’ottica a infrarossi a bassa definizione sul drone Predator, ad un sistema radar ad apertura sintetica elettro-ottico, iper-spettrale e ad alta definizione. E’ il punto in cui abbiamo iniziato a identificare ‘Cosa stai vedendo?’, ‘Dimmi qual è l’oggetto.'” “Dobbiamo fare esattamente la stessa cosa nello spazio.” Domanda: l”Air Force sta diffondendo informazioni al fine di preparare le menti deboli del pubblico per una divulgazione completa del suo programma spaziale segreto USAF? Una cosa è certa, da come parla il Lt Gen Jamieson., sembra che l’USAF abbia già una flotta spaziale pronta per viaggiare su altre galassie. Forse si tratta del famoso Progetto Solar Warden?
Ti pareva che non saltasse fuori il "progetto solar warden"...
Al momento tutti i vari settori delle forze armate del governo degli Stati Uniti hanno il proprio commando spaziale, come la Air Force Space Command e la Navy’s Space and Naval Warfare System’s Command (Spawar). Tali dipartimenti hanno siti pubblici e aiutano a coordinare le forze militari di terra, quelle aeree e navali. Non è chiaro se tali dipartimenti siano collegati al cosiddetto progetto Solar Warden, o se il presunto progetto sia indipendente, con un proprio dipartimento segreto e isolato.
Sia che il trionfatore Donald Trump ottenga la sua Space Force nonostante le obiezioni di quasi tutte le forze armate statunitensi, una cosa è chiara: la guerra nello spazio sta arrivando e inizierà il prossimo inverno. I superpoteri del mondo stanno attualmente lottando per costruire e testare basi spaziali e armi di prossima generazione nel tentativo di guadagnare la superiorità spaziale prima di quegli altri. Dopotutto, signor presidente, non dobbiamo permettere un MISS SHAFT GAP!
Naturalmente anche qui c'è la "prova": il solito video.
Fine di questa fatica domenicale e robusta parata finale.
 Incredibile: fabio si permette di rilevare degli errori nell'analisi del komandnate!!! Dove andremo a finire di questo passo!!!
Del komandante si occupa anche "Il Martirio" (questi dobbiamo tenerli d'occhio, promettono bene).
 Queste due non debbono aver mai visto un temporale...forse prima delle scie chimiche non ce n'erano.

Entro il 2025 avranno il controllo climatico (chi?), sempre che prima non arrivi nibiru o che non cominci l'era glaciale prevista per il 2020.
L'accongugliato a caccia di "massoni ebrei", fonte sicura : nomassoneria grancoglioneriamacerata...
Uno che ha capito tutto, lui ha praticato yoga, thai chi e arti marziali. Secondo Kaiser durante la pratica delle arti marziali deve aver preso diverse botte in testa...

Deliri sovranisti assortiti...
Bambini costretti a lavorare come schiavi, gianfranco la trova una cosa ammirevole e formativa, chissà lui come l'hanno cresciuto.
Ecco lelle che dimostra come si giudica in base alle parole, chissà se la parola idiota gli dice niente.
Non abbiamo capito se questo è un troll o semplicemente un cretino.
Questo invece, almeno così ci assicurano, è proprio un troll.
Le pale eoliche cambiano il clima!!! Non è colpa delle scie chimiche...
I men in black hanno sottratto i progetti di ighina...
Un genio della fisica nucleare ha scoperto che esiste un isotopo del silicio con 6 protoni , un neutrone e 6 elettroni. Come dici Piratina? Se ha 6 protoni è carbonio e non silicio che ne ha 14? Vedi che sei un felino ignorante?
 Terribile: il 99,9% dei vaccinati morirà, i non vaccinati vivranno in eterno.
Altro personaggio dalla brillante intelligenza...
Antivaccinisti statistici.
Quindi se il "popolo" decide che la legge di gravità non esiste potremmo tutti volare?
Una buona notizia, sembra che l'omeopatia stia perdendo sempre più terreno, probabilmente la moda è passata.
Una nuova fatica di bart the (ex) senator sui vaccini, eh si è dura dire addio a 15000 euro al mese...
Ancora lui, stavolta se la prende coi NAS che hanno beccato un po' di antivaccinisti con certificazioni fasulle, bart si vergogna di questo paese, noi ci vergogniamo di lui.
Ma il nostro non si occupa solo di vaccini, ci parla anche di terremoti


.




4 commenti:

  1. Il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò, in previsione delle prossime SICURE condanne, si porta avanti con le balle, SA che quando sarà in galera non potrà più vomitare merda.
    Il fratello scemo, Antonio, ha il culo che brucia per la ripresa della scuola, che culo per la ripresa delle prese per i fondelli da parte dei suoi allievi, come TUTTI gli anni scorsi
    Ricordate poveri idioti, chi è causa del suo mal pianga sé stesso, e voi avete MOLTO da piangere

    RispondiElimina
  2. Ehi, se vogliono conquistare la galassia ci sono prima io, che voglio conquistare l'intero Universo: tutti i suoi duemila miliardi di galassie con la loro media di trecento miliardi di stelle ciascuna! Al massimo lascerò loro un sassolino dietro l'orbita di Plutone.

    RispondiElimina
  3. Il mio maestro ROSARIO MARCIANÒ mi ha insegnato ad essere diffidente verso tutti coloro che, come voi, pendono dalle labbra dei mass media. Voi siete gli schiavi (forse persino prezzolati) dell'oligarchia anglo-pluto-massonica. Vi dovreste vergognare... persone piene di odio e rancore che vogliono costringerci a far iniettare i metalli nei delicati organismi dei bambini. Tutti i vaccini dovrebbero essere facoltativi almeno fino ai diciotto anni. Non è vero che i vaccini hanno salvato l'umanità, ho già scritto qui qualche giorno fa che la scomparsa di certe epidemie è da attribuire alle migliori condizioni igieniche piuttosto che alle siringhe di laboratorio. Ma già avverto l'A.S.L. che mia nipote non verrà sacrificata sull'altare di Big Pharma e cercheremo di ottenere l'home-schooling così da evitare la frequentazione della bambina presso la scuola del mondialismo pro-Lgbt. VOI NON CI FERMERETE... È SOLTANTO ALL'INIZIO LA RIVOLTA DEL POPOLO CONTRO LE CORROTTE ÉLITE SCIENTIFICHE..... FREE-VAX!
    KAISER E PIRATINA, FATELA FINITA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande trollata! xD
      (ps nella citazione dell'oligarchia mancano i sionisti, e forse anche i gesuiti gli illuminati e il Mulino Bianco, occhio che Piratina e Kaiser sono pignoli...)

      Elimina