privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 settembre 2018

Diamo i numeri

Aritmetici lettori, è vero, i numeri li diamo spesso, o meglio li danno coloro di cui ci occupiamo, quindi non vi stupirete di quel che vi capiterà di leggere. Anche Piratina e Kaiser sono abili con i numeri, infatti ci sanno sempre sapere quante scatolette di cibo per loro ci sono in dispensa.
Uno che i numeri li dà spesso e volentieri è il prode albino, vediamo la sua ultima performance:
Polmonite a Brescia, l’epidemia fa paura: solo domenica 33 accessi al pronto soccorso
Vediamo quali profonde deduzioni trae il nostro da questa notizia
Mah, 33, tre volte cioè 3 x 11, sabato erano 22 = 2 x 11, 191 = 11-9, 21 = 3 x 7 e due uno = 11. Perchè questi numeri? Si tratta di una fake news o vogliono tranquillizzare la gente e l’epidemia è molto più grave stando interessando il Garda?
A Brescia ci sono 5 logge massoniche, ognuna più “scaciona” dell’altra. Mi chiedo cosa stanno architettando.
Di manzoniana memoria, “ai posteri l’ardua sentenza”.
Si vede che albino ha imparato l'aritmetica delle elementari...Quanto alla sentenza i maligni felini ne avrebbero una.
 Tiene sempre banco sui siti (f)uf(fo)logici la questione dell'osservatorio solare chiuso nel New Mexico, vediamo le ultime notizie da il cielo non si decide a mandarci un segno:
Enorme “oggetto extraterrestre” ha interagito con il Sole per evitare una potente “Tempesta Solare” diretta verso la Terra!
Ah, dice Piratina, gli extraterrestri si preoccupano di proteggerci dalle tempeste solari.
Enorme “oggetto extraterrestre” ha interagito con il Sole per evitare una potente “Tempesta Solare” (o Solar Flare) diretta verso la Terra! La NASA, mentre assisteva allo scenario che si stava manifestando davanti al Sole, grazie alle immagini pervenute dalle sonde spaziali SOHO e SDO, hanno quindi preso la decisione di far chiudere i 6 osservatori solari sparsi in tutto il mondo, in modo tale che nessuno fosse stato testimone di ciò che stava succedendo. Questo è quanto ipotizzato da alcuni esperti UFO del CSETI Italia (Centro Studi Intelligenze Extraterrestri), dopo aver analizzato i video della ricercatrice Maria G. Hill di Salem, Indiana, che ha fotografato qualcosa di straordinario vicino al Sole, ovvero, un enorme astronave aliena e una massiccia flotta di UFO.
Sempre la storia, falsa, degli osservatori solari chiusi in tutto il mondo
Quindi, il 6 settembre 2018, senza preavviso alle forze dell’ordine locali, l’FBI si è precipitato dentro l’osservatorio solare nazionale a Sunspot, nel New Mexico, e l’ufficio postale locale, evacuando cosi tutta la zona compresi i residenti nelle vicinanze. Tutto è avvenuto senza ulteriori spiegazioni, dichiarando solo che tale chiusura era per “motivi di sicurezza nazionale”. I lavoratori all’osservatorio ad oggi non hanno idea di cosa sta succedendo!
Nello stesso momento altri osservatori solari sparsi per il mondo, sono stati chiusi contemporaneamente e senza preavviso. La National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) ha emesso una tempesta per una tempesta solare di livello G2 il giorno 11 settembre 2018. Una tempesta solare potrebbe riscaldare ed espandere l’atmosfera esterna della Terra, causando una perdita di servizi Internet, navigazione GPS, TV satellitare e segnali di telefonia mobile. Un forte “super flare” solare potrebbe causare danni molto maggiori alla superficie della Terra. Ma molte persone hanno sottolineato che ci sono molti osservatori solari in tutto il mondo, quindi sarebbe improbabile che solo l’osservatorio solare del Nuovo Messico avrebbe individuato un pericoloso brillamento solare.
Kaiser vorrebbe capire cosa significa " ha emesso una tempesta per una tempesta solare" (l'uso dell'italiano è un tantinello incerto)
Enorme astronave extraterrestre avrebbe interagito con il Sole
Un aggiornamento di questa storia dice che la gente del posto ha riferito di aver visto elicotteri Black Hawk volare sopra il sito del National Solar Observatory. Questo particolare osservatorio solare ha visto e fotografato un enorme oggetto spaziale extraterrestre che stava interagendo con il Sole. Decine e decine di oggetti sono stati fotografati e visti fuoriuscire dal Sole insieme all’enorme astronave aliena impedendo cosi al Sole di emettere una potente tempesta solare (Solar Flare) che avrebbe distrutto la civiltà umana.
Di questo ne è convinto il contattista e ricercatore Corey Goode che dichiara come tutti gli oggetti extraterrestri che sono stati individuati, hanno tamponato le energie cosmiche provenienti dal Sole. Potrebbero aver individuato i primi segni dell’evento” di energia cosmica che Corey e altri hanno previsto tempo fa. 
Se c'è di mezzo  "il contattista e ricercatore" corey goode possiamo star tranquilli
Una persona ha scritto sul forum di discussione pubblica 4Chan: “I forum stanno parlando di un” super-flare “abbastanza forte da trasformare la superficie del pianeta in una landa desolata inabitabile. “O avremo una conferenza stampa questa settimana, o i ricchi inizieranno a” scomparire “in silenzio”. Un’altra persona ha aggiunto: “Un bagliore solare abbastanza grande dal nostro sole potrebbe spazzarci via. Probabilmente altrettanto potente dell’impatto di un asteroide. Ci sono così tante minacce là fuori e probabilmente siamo già in scadenza per un evento di estinzione di massa. “
Le tempeste solari regolari fanno esplodere le radiazioni in tutte le direzioni dal Sole, alcune delle quali colpiscono l’atmosfera esterna della Terra, causandone il riscaldamento e l’espansione. Ciò significa che i segnali satellitari potrebbero faticare a penetrare l’atmosfera gonfia, portando a una mancanza di servizi come Internet, navigazione GPS, TV satellitare e segnale di telefonia mobile. Tuttavia, se una bagliore solare o Solar Flare è abbastanza forte, la radiazione che colpisce il nostro pianeta sarebbe l’equivalente di una bomba nucleare globale.
Si tratta di una notizia veramente segreta, sia vero che se ne parla su Space Weather, ma non si può pretendere che i fuffologi vadano a leggere.
Della vicenda si occupa anche il nostro ben fufford.
BENJAMIN FULFORD: L'MI6 dice che il dominio della cabala potrebbe finire entro tre mesi
Tralasciamo le consuete frottole sulla "mafia khazariana" che sta per crollare (sono anni che sta per crollare dice Kaiser) e veniamo alla questione della chiusura dell'osservatorio, vediamo quali informazioni ci fornisce ben
Fonti della CIA collegate alle basi segrete in Antartide dicono che l'improvvisa ondata di attività nella comunità dell'intelligence è collegata all'improvvisa chiusura, della settimana scorsa, di sette osservatori solari. In particolare, le fonti dicono:
"L'Osservatorio solare di Sunspot, nel New Mexico," osserva "il sole dall'incidente di Roswell. Appartengono a uno speciale gruppo fuori dalla griglia noto come "The Watchers". Ci sono molti di questi osservatori speciali posizionati strategicamente in tutto il pianeta.
"Hanno file strapieni di foto e registrazioni video delle navi Wingmaker che arrivano attraverso il sole, così come le grandi navi che arrivano come parte del mandato dell'Osservatorio e dell'Amministrazione umanitaria della Federazione Galattica.
"La Cabala e il Deep State sono all'angolo. Si stanno arrampicando sugli specchi. Sono in uno stato di paura e panico. Sono state date disposizioni. "Non conosciamo ancora il finale. Queste possono essere contro di loro e usate come atto principale nella Divulgazione dell'Evento. "
Secondo le intelligenti bestiole il nostro è andato a pescare un po' della spazzatura di cobra e david wilcock
La fonte dell'MI6 ha detto che gli osservatori sono stati chiusi perché volevano effettuare un processo di divulgazione più ordinato al fine di non provocare panico o incomprensioni "tra la popolazione di superficie"
Si conferma quanto sopra. La conclusione
 Poiché la mafia khazariana perde potere in tutto il mondo, è urgente che le varie fazioni ribelli che combattono per la liberazione planetaria inizino a fare piani concreti per una transizione senza intoppi. Il WDS ritiene che una tale transizione richiederà l'annuncio di un giubileo, seguito da una massiccia campagna per rimettere in sesto il pianeta. Inoltre, mentre il WDS sostiene un comitato di verità e riconciliazione in stile sudafricano, sembra che molti dei crimini della mafia Khazariana siano stati così orribili che saranno inevitabili i tribunali per crimini di guerra.
Vediamo, a breve, cosa ci porterà il mese di ottobre.
Cosa ci porterà il mese di ottobre?  Secondo Piratina la solita fuffa.
Drammatiche notizie spaziali ci giungono da Hack the brain:
Le sonde NASA, SpaceX e Mars sono state sabotate da forme di vita non terrestri per darci un avvertimento
I teorici della cospirazione sono convinti che gli alieni abbiano hackerato e distrutto le sonde progettate per esplorare la galassia come un avvertimento per gli umani.
Hanno evidenziato eventi misteriosi come quando un UFO è stato visto pochi secondi prima dell’esplosione del razzo SpaceX nel 2016 e prima che una navicella spaziale russa con destinazione Marte scomparisse. Questi strani eventi, per quanto improbabili possano sembrare, hanno provocato teorie secondo cui forme di vita intelligenti stanno monitorando da vicino le nostre missioni galattiche.
Ilrazzo SpaceX
Il razzo SpaceX Falcon-9 che portava il satellite Amos-6, che sarebbe servito ad estendere la banda larga di Facebook in tutto il mondo, esplose tre minuti prima di un test di lancio programmato.
La compagnia di Elon Musk ha accusato un’anomalia mentre veniva eseguita l’iniezione dell’ossigeno mentre caricavano il propellente nel razzo. Tuttavia, i teorici della cospirazione con gli occhi d’aquila hanno avuto una visione diversa. Hanno individuato uno strano oggetto – descritto come un “globo grigio” – che apparve un attimo prima che il razzo esplodesse. E sono convinti che si trattasse di un UFO o addirittura di un drone. 
Veniamo ad un altro sabotaggio
Nasa Voyager 2
La sonda Voyager 2 della NASA, lanciata nell’agosto del 1977 per studiare i pianeti esterni, è l’unico veicolo spaziale a visitare i giganti ghiacciati Urano e Nettuno.
E’ stato il terzo oggetto spaziale costruito dall’uomo sulla Terra e rimane in contatto con l’agenzia spaziale.
Nel 2010 è successo qualcosa di molto strano.
Il Voyager 2 ha iniziato a trasmettere dati illeggibili per diverse settimane, suggerendo la speculazione che fosse stato violato .
Un autore tedesco di pseudoscienza, Hartwig Hausdorf, suggerì che gli alieni avevano manomesso l’a sonda nello spazio profondo.
Ha detto:
“Sembra quasi che qualcuno abbia riprogrammato o dirottato la sonda – quindi forse non sappiamo ancora tutta la verità.”
Tuttavia, la NASA ha una spiegazione più semplice, incolpando l’errore ad una scheda di memoria del computer di bordo, che in poche settimane ritornò di nuovo pienamente operativo.
Sebbene i dati scientifici fossero incomprensibili, hanno insistito sul fatto che la sonda non fosse stata hackerata o riprogrammata
È stato suggerito che un raggio cosmico proveniente da una tempesta solare potesse aver colpito la navicella spaziale. 
Ce n'è anche per i russi
Sonda russa Phobos
La Russia ha lanciato le sonde Phobos 1 e 2 per esplorare la luna marziana con lo stesso nome nel 1988.
Uno di questi sarebbe andata persa a causa di un errore di comando radio.
Ma la seconda sonda ha raggiunto la luna di Marte e ha iniziato a inviare foto dell’atmosfera e dei suoi dintorni.
L’incredibile immagine mostrò alcuni oggetti molto strani, inclusa quella che sembrava essere una forma di eclissi molto sottile sulla superficie della luna.
Poco prima che la sonda scomparisse per sempre, ha inviato una foto che mostra un enorme oggetto tra la navicella spaziale e Marte.
Sonda russa per Marte, “Phobos II”. Ombra non identificata sulla superficie di Marte (ultimi 3 fotogrammi prima che il contatto si interruppe misteriosamente)
I teorici della cospirazione (così come un ex cosmonauta russo, Marina Popovich)affermano che l’UFO era una gigantesca nave spaziale cilindrica che proiettava la sua ombra sulla superficie di Marte.
Credevano che fosse il “primo racconto di una nave madre aliena nel sistema solare”. 
Il banale concetto che anche le sonde spaziali, come qualsiasi altro apparecchio, possono guastarsi sembra difficile da accettare per il fuffologi.
Torniamo sulla Terra per occuparci di uno scottante argomento, ce ne parla  non siamo soli (siamo male accompagnati):
Ecuador: un prete cattolico custodisce scheletri di giganti alti 7 metri
L'abbiamo già detto altre volte, una minima conoscenza delle leggi della biomeccanica ci dice che un essere umano alto 7 metri non potrebbe vivere
Padre Carlos Vaca, un prete cattolico, ha conservato per decenni resti umanoidi scheletrici di enormi dimensioni. La maggior parte dei frammenti ossei, esseri che hanno avuto l’altezza di circa 7 metri, sono stati esumati in un posto chiamato “Changaiminas” in Ecuador. È interessante notare che, Changaiminas, tradotto, significa “Cimitero degli Dei”. (Video intervista con il prete alla fine di questo articolo)
Ci sono innumerevoli storie di scoperte sorprendenti che sono state fatte in tutto il mondo, e l’Ecuador è sede di molte strane scoperte. Una delle scoperte più popolari recente è la cosiddetta città dei Giants, che è stata trovata da un gruppo di esploratori nella giungla dell’Ecuador. Oltre la città misteriosa, in passato la gente ha scoperto scheletri giganti in diverse parti del Ecuador. Nelle regioni meridionali dell’Ecuador, vicino al confine con il Perù, sono stati trovati tanti tipi di cose strane. Secondo i rapporti, gli esperti hanno trovato ossa e scheletri che sono simili agli esseri umani, tranne che essere molto più grandi.
L'uomo più alto di cui si conosce con sicurezza l'esistenza è stato l'americano Robert P. Wadlow che raggiunse la statura di 2,72 m, morì a soli 22 anni (stava ancora crescendo), l'alta statura gli procurava una serie di problemi, ad esempio aveva bisogno di tutori alle gambe per reggersi in piedi. Se volete leggervi tutta la storia potete andare al link. Vediamo la conclusione
Anche se sono stati trovati in tutto il mondo molti scheletri giganti , e la Bibbia stessa dice che i giganti camminavano sulla terra in tempi antichi, la scienza ufficiale nega questa realtà, e anche presumibilmente cercando di nascondere le prove che in realtà la storia del genere umano ha bisogno di essere riscritta.
C'è sempre una congiura della malvagia "scienza ufficiale" osserva Kaiser.
Torniamo a quelli che stanno ancora aspettando qualche segno dal cielo:
Il Pentagono avrebbe permesso il rilascio di un video in cui un Soldato della US Army parla di varie Razze Aliene!
Il video è questo, si vede un tizio in tenuta mimetica che parla in quella che sembra essere una stanza vuota tranne che per altri due tizi in tenuta mimetica, Piratina ha il dubbio che si tratti di una bufala
Secondo gli esperti UFO di tutto il mondo, ci sono più di 80 ben note specie esotiche di razze aliene, che sono attualmente in contatto o interagiscono sul Pianeta Terra. Le prove a sostegno di queste ipotesi, sono ad esempio documenti declassificati dalla CIA, immagini e video di testimoni civili e militari, che sembrano indicare che ci sono alcune cose “là fuori” che non possono essere spiegate razionalmente.
Secondo Paul Hellyer, ex primo ministro del Canada, ci sono più di 82 specie aliene conosciute che hanno visitato la Terra in un lontano passato e continuano a farlo attualmente. Queste razze sono interessate molto alla Terra e alle attività dell’essere Umano nei confronti di essa. Inoltre, si sostiene che una grande quantità di informazioni sulle varie civiltà aliene è contenuta in documenti altamente classificati, top-secret, usate come manuali di addestramento o guide per il personale militare e di intelligence. Una delle razze più conosciute sono i Nordici (dall’aspetto simile agli Umani), gli Alti e Bianchi, poi i grigi e grigi rettiliani.
C'è di mezzo paul hellyer che è diventato ex primo ministro...
Il dipartimento della difesa degli Stati Uniti, il Pentagono, avrebbe permesso il rilascio di un video in cui viene mostrato un soldato della US ARMY che discute con altri soldati di varie Razze Extraterrestri. In esso, diversi membri del servizio possono essere ascoltati chiedendo informazioni sugli ET correlati a Reptilians. Il soldato spiega alla lavagna i dischi volanti e alcune tipologie di Grigi e grigi rettiliani.
Molti si domandano il motivo per cui sia trapelato questo filmato. Si tratta forse di un piccolo dibattito sugli UFO e Alieni tra amici commilitoni? Molto strano il tutto! Eppure, quando i militari iniziano a lavorare in queste strutture, devono firmare documenti relativi al Top Secret e al Nulla osta di segretezza. Nulla deve trapelare, ma a quanto pare a questo soldato che ha filmato con il telefonino, gli è stato permesso di pubblicarlo. La consapevolezza è la chiave. Analizzate questo video!
Kaiser ha analizzato il video, secondo lui è una boiata pazzesca.
Concludiamo con la storia, o piuttosto con la storiella, i complottisti ci offrono:
Fenici, aristocrazia nera veneziana e atlantidei: la storia segreta mondiale
Opera di riccardo tristano tuis, non sapete chi è? Ecco la sua presentazione: scrittore, compositore e ricercatore indipendente nel campo del simbolismo e della storia occulta. Vediamo qualche pezzetto di quel che ci racconta il ricercatore
Fenici, padri fondatori di Venezia?
Per introdurre l’argomento delle sue misteriose origini, poniamo una semplice domanda: qual è il reale motivo dietro al quale il teatro principale di Venezia è stato chiamato “la Fenice”?
Se osserviamo le parole inglesi phoenicians, fenici, e venetians, veneziani, si palesa immediatamente la similitudine. La cosa sembra forse suggerire che i veneziani siano una discendenza degli antichi Fenici, popolo volutamente misterioso nei libri artefatti di storia che studiamo a scuola.
Ci sono molte tesi sull’etimo di “veneto”, c’è chi lo fa derivare dall’indoeuropeo wenet, per indicare i conquistatori indoeuropei provenienti dai Balcani e dal Danubio. C’è chi invece dall’accadico enu e dal semitico ain con il significato di “abitanti accanto al fiume o alla sorgente” o dalla radice celtica vindo, che rimanda al significato di “bianco” o “razza scelta”.
Tutte queste ipotesi rimandano in qualche modo ai Fenici, il popolo (dalla pelle chiara) di navigatori e scienziati, in grado di tracciare le rotte e di navigare di notte, prendendo come riferimento la stella polare e Venere.
Valutazione in veneto: "quante bae conteo?". Se vi interessa la storia del teatro La Fenice, e perché si chiama così, la potete trovare qui, no, i fenici non c'entrano, c'entra il favoloso uccello che rinasceva dalle proprie ceneri. Il nostro storico vede fenici da tutte le parti
Fenici, faraoni d’Egitto
I Fenici costituirono gli equipaggi delle flotte egizie (quest’ultime giunsero anche nelle Canarie e diedero origine al popolo dei Guanchi) svolgendo un ruolo primario.
S’ipotizza che la prima dinastia d’Egitto fosse composta da re fenici e la lingua egizia e quella fenicia erano sorprendentemente simili. Di fatto si ritiene che la lingua dei Fenici non fosse un dialetto egiziano, come la maggior parte degli studiosi sono abituati a credere, bensì che la lingua egizia derivi dalla prima. Il termine “fonetica” deriva dai Fenici, il loro alfabeto presenta una fortissima somiglianza con quello venetico, aramaico, etrusco, sabino, runico, ecc. palesando un’unica sorgente da cui poi tutti si sono diversificati
Un ultimo pezzo, se poi volete erudirvi potete andare al link
La grande corporazione mondialista fenicio-atlantidea
Ora possiamo intuire come il leone sembri essere un simbolo internazionale della grande corporazione mondialista fenicio-atlantidea e come tale simbolismo sia poi stato ripreso da molte delle più importanti casate aristocratiche europee, spesso connesse per legame di sangue alla potente Aristocrazia nera veneziana.
Nell’impiego del bestiario nell’ambito dell’araldica si è usata spesso l’effigie del leone per rappresentare la regalità proprio come per l’aquila.
In origine però la nobiltà si serviva del simbolo del leopardo. Finché alcune potenti famiglie anziché impiegare questi si servirono del simbolo del leone. Erano i mercanti/banchieri operanti a Roma, Genova, Venezia e Toscana, trasformatesi in patriziato e poi in nobiltà.
Il leone rappresentava la tribù di Giuda e dei re della stirpe di Davide ma ancor prima era un simbolo saturnino. A livello criptosimbolico, invece, attraverso il leone le famiglie rappresentavano la loro discendenza dalla classe sacerdotale che fuggì dalla Palestina per giungere in Europa e instaurare quelle che poi sono diventate le maggiori casate reali.
Nonostante fosse un animale quasi del tutto sconosciuto ai Franchi, Germani e ai popoli del Baltico, il leone fu impiegato anche dalle casate nobili nordiche, soprattutto nella zona anglo-normanna con i Plantageneti.
Ciò era dovuto al fatto che i Normanni erano i discendenti dei clan fenici stanziati da secoli nei freddi mari del Nord oppure perché provenivano dalle famiglie sarmato-sadducee in precedenza residenti nella penisola italica.
Con queste profonde notizie altamente culturali chiudiamo. Parata finale (succosa).

Il komandante ha fatto un'importante scoperta sul crollo del ponte Morandi, c'era il camion della Basko, solo riccardo (che verrà sicuramente bannato) si permette di avere qualche dubbio.
Sempre sul crollo del ponte ecco thomas fero che scopre che i funerali erano un falso.
Il "senzanome" dice che non ci sono state vittime-
Il comandante e il fratello acconguagliato concordano.
Il komandante parla di profili fasulli, lui dice Kaiser è un esperto in questo campo...
I mezzi sono stati lanciati vuoti, i morti stanno benone e sono alle Maldive...
Sempre lui, ha indagato ed ha scoperto che una delle auto era priva di copertura assicurativa, e se lo dice lui...Komandante un consiglio: se fossimo in te staremmo attenti alle idiozie che scrivi, tra Sanremo e Genova non c'è molta strada, un giorno potresti trovarti i parenti delle vittime sotto il terrazzino.
 Criptico messaggio acconguagliato.
Un po' di sano razzismo condito con analfabetismo.
Sequenze....
Grazie alle sequenze di grabovoi, alessandro ha aumentato di due volte il suo reddito, quant'era prima? Zero euro, ora è il doppio.
Le scoperte di mike adams, scoperta principale: ci sono un sacco di gonzi da spennare.
Scemenze novax, notare che la punteggiatura sembra essere estranea alle loro conoscenze.
Miele ed aglio e non ti ammali, casomai muori.
Leggendo quel che scrivono i no vax ci viene un'idea perfida: presso il CDC di Atlanta e il suo omologo in Russia sono conservate, in azoto liquido, alcune fiale contenenti virus del vaiolo umano, ci verrebbe una gran voglia di sottrarne un paio ed aprirle in una riunione antivax...(noi siamo vaccinati).



 




3 commenti:

  1. Tranquillo Bombarda, come già scritto su NQ ho girato l'articolo ad alcuni amici che lavorano in AMIU (ora gli giro anche quasto) e qualcuno ha segnalato lo stesso articolo su twitter...
    Stavolta ha cagato fuori dal bulacco.

    Sealgair Aonaranach

    RispondiElimina
  2. Domandona per lo Strakkino...

    Ma quando hai controllato la targa del mezzo? Ieri? Perchè i servizi on line ti dicono se il mezzo è assicurato AL MOMENTO IN CUI FAI PARTIRE LA RICERCA.... Ovviamente, magari, l'avessi fatto il giorno stesso del crollo, probabilmente il mezzo risulterebbe coperto da assicurazione. Per la cronaca... Il mezzo in questione risulta comunque regolarmente revisionato... Non pagano l'assicurazione, ma la revisione invece la fanno?? GOMBLODDO!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. La National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) ha emesso una tempesta per una tempesta solare di livello G2...

    Similia similibus curantur


    ... ed io non mi ricordo quando mi sono preso l'ultima influenza"...

    Alzheimer... brutta cosa.

    RispondiElimina