privacy

sito

net parade

siti web

sabato 29 settembre 2018

Ci stavamo preoccupando

Atermici lettori, qui non si capisce bene come vadano le cose: la notte temperature basse, durante il giorno ancora si suda, non si sa cosa mettersi, Piratina e Kaiser non hanno ancora deciso se è già l'ora di far crescere il pelo invernale.
Abbiamo detto nel titolo che ci stavamo preoccupando, perché vi chiederete voi, è semplice: il komandante sanremese è rimasto per più di una settimana senza pubblicare nuovi post, ma ecco un nuovo parto della sua mente (???):
Quale nuovo complotto avrà scoperto il nostro investigatore da terrazzino?
Le nuove norme europee che permettono alle compagnie aeree (e quindi ai piloti) di scegliere la "rotta ideale", schivando i corridoi predefiniti ha, di fatto, dato il via libera all'intensificarsi delle operazioni di geoingegneria clandestina anche bassa e media quota. Infatti, sebbene la norma citi come altitudine minima i 9000 metri, in realtà il tutto si è tradotto in un colpo di grazia ai nostri cieli già ridotti ad una poltiglia inguardabile di alluminio, bario, manganese, stronzio, torio, litio, carbonato di calcio etc.
Non a caso i servizi meteo militarizzati non si peritano di citare, ogni santo giorno, le famigerate "velature di passaggio".
L'inevitabile conseguenza è l'inasprirsi dell'effetto serra indotto, il crollo dell'umidità e la sparizione delle piogge, senza dimenticare fenomeni estremi determinati dall'incremento della temperatura dei mari e della bassa atmosfera.
Il protocollo "Rotte libere" sopra i 9000 metri è un'operazione di copertura che facilita le inseminazioni igroscopiche all'altitudine dei cumuli e consente lo spudorato sorvolo, a quote bassissime [1], sui centri abitati, con drammatiche conseguenze per quanto riguarda l'inquinamento acustico e la contaminazione da nanopolveri. Ecco perché in Italia (e non solo) sono in aumento i tumori! Tanto poi la colpa sarà delle stufette a legna...
Giudizio di Kaiser: il komandante è decisamente moscio, tra l'altro non molto tempo fa sparava un "articolo" al giorno, ora siamo ad uno la settimana.
 Invece uno che continua a macinare a tutto spiano è albino. Vediamo un paio delle sue ultime fatiche:
Tragica la “telenovela” del ponte Morandi
Il nostro ci propone due filmati opera del komandante e ci rifila una sua profonda riflessione
Anche se nessuno lo dice per timore di ritorsioni, “graffitari”, centri sociali, antagonisti sono al servizio dei poteri occulti. Se ci fate caso, i centri sociali non dicono mai niente contro l’Unione Europea, contro petrolieri e banchieri tanto meno contro Big Pharma (legge Lorenzin).
Piratina sta cercando disperatamente di trovare un senso... Forse il nostro albino pensa al murale con le rose rosse e lo stemma di Genova che, secondo i complottari, proverebbe che c'è lo zampino della massoneria.
Veniamo alla seconda fatica della mente galuppinesca:
La nostra vita e la loro
Parte da una notizia
Rho, incendio distrugge il gattile: morti oltre 100 mici
Solo gli animali che non erano nelle gabbie sono scampati alle fiamme. Cause accidentali, forse corto circuito nel quadro elettrico. Partita la raccolta fondi
Secondo le prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco, sembra sia stato un corto circuito del quadro elettrico la causa dell’incendio divampato intorno alle 3 di notte al gattile di Rho (Milano), che ha provocato la morte di un centinaio di gatti che si trovavano nelle gabbie. Si sono salvati solo alcuni cani e i mici che non erano al chiuso. La struttura di via Turati è gestita dalla onlus Dimensione Animale Rho.
Poi ci fa dono delle sue profonde considerazioni
Difficile che episodi come questi siano accidentali.
Non è strano?
Mentre massoni e satanisti premono per regolamentare matrimoni e sesso con gli animali in spregio ai sacramenti divini, la condizione degli animali domestici sta peggiorando.
Allevatori bramosi di soldi per pagare le tasse che non rispettano ne minime normative sul benessere animale. E proprietari che abbandonano cani e gatti e annegano i cuccioli perchè non saprebbero come mantenerli.
Episodi come quello di cronaca sono sacrifici di animali a Baal al pari dei sacrifici umani come il ponte Morandi. Storici il caso Moby Prince e l’incendio del cinema Statuto (rammento che ne parlai molti anni fa)
La crisi economica globale è stata voluta per incrementare la disperazione della popolazione, gli aborti, gli omicidi e i suicidi. La cricca luciferina che guida il mondo è sempre più assetata di sangue anche quello di poveri animali in gabbia. Secondo voi, il guasto di un quadro elettrico può giustificare quella carneficina? 
Secondo Piratina e Kaiser a lui dei 100 gatti morti non importa un accidente, quello che gli interessa e continuare a sparare panzane.
Passiamo ai tempi mistico spaziali, vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Chi mai diavolo è james gilliland? Domanda felina. Ecco una presentazione:Southern California native, is an author, teacher, ufologist, spiritual counselor, energetic healer, and the founder of the Enlightened Contact with Extraterrestrial Intelligence (ECETI) organization. He studied 6 years of Yoga, and has received The Teaching of the Inner Christ certificate and the Rigdzin Norbu ("Jewel of Pure Awareness") certificate. Insomma un ciarlatano secondo Kaiser.
Veniamo all'aggiornamento
Tutto in questa dimensione si ricollega alle altre dimensioni sopra di essa e così le guerre già vinte sulle altre dimensioni ora stanno arrivando sulla terra.
C’è una grande pulizia qui a questo livello, ci sono molti molti livelli.
I livelli più alti sono gli Anunnaki caduti, quelli che chiamano Arconti, Grigi, Rettiliani, cose del genere, e poi al livello successivo ci sono gli Illuminati, i Banchieri e tutti collegati a queste forze più oscure.
Poi hai il sotto, i politici e le altre persone che sono esaurite, cercando solo di incassare.
Le dimensioni più alte sono state praticamente ripulite, c’è ancora un po’ di più in questo livello, ma quello che è stato impostato per accadere è che ci sarà una rivalutazione totale a questo livello.
Ci sono una serie di passaggi attraverso i quali dovremo passare, non possiamo andare dalla A alla Z e quindi passeremo attraverso una serie di passaggi.
Stanno avendo incontri ad alto livello con quelli che chiamano Cappelli Bianchi… Proprio come il lato Oscuro ha altre dimensioni, lo stesso ha il lato della Luce e poi ci sono alcune zone grigie in mezzo.
È una specie di problema complicato, ma adesso si sta ripulendo.
Riguarda grandemente la frequenza, devi essere su una frequenza specifica quella dove sta andando la terra, e la terra sta ascendendo, lei sta andando in una frequenza molto più alta in questo momento.
Tutto questo è documentato, stiamo entrando in un luogo molto energico con raggi cosmici spaziali fuori scala.  
Vediamo un altro brano interessante
Molti raggi infrarossi e colpiscono il pianeta in questo momento e non va bene, avevamo uno strato di ozono molto spesso lassù per bloccarlo e ora scoprono che le scie chimiche hanno abbattuto lo strato di ozono.
E sai che la loro soluzione è quella di lanciare più scie chimiche lassù ed è semplicemente folle?
È pura follia fare la stessa cosa più e più volte aspettandosi un risultato diverso, ma questi ragazzi sono stati tutti coinvolti in questo, stanno facendo un sacco di soldi con questi programmi e sono molto miopi.
Ci sono i raggi infrarossi  che venivano fermati dallo strato di ozono, strano, dice Piratina, noi credevamo che l'ozono fermasse i raggi ultravioletti, ma è colpa delle scie chimiche. In conclusione
Le Famiglie dei Draghi sono molto coinvolte in questo e si stanno preparando a rilasciare alcuni fondi importanti nel settore umanitario per cambiare le cose.
Gli eserciti sono coinvolti in questo, principalmente i marines, alcuni della marina e stanno tutti lavorando insieme per esporre lo Stato Profondo e abbatterlo.
Non siamo sotto la Legge Universale, siamo sotto la Legge Draconiana e questo sta crollando, proprio ora, sta venendo giù ed è un sistema veramente molto vecchio ed è molto egoistico, serve l’élite, non serve le masse e questo è quello che sta venendo giù adesso.
La Legge Universale sta facendo pressione, insieme a tutti questi esseri di dimensione superiore che sono qui per aiutare, e l’equipaggio di terra, i Cappelli Bianchi e quelle persone collegate a questi esseri di dimensione superiore.
Siamo stati nell’angolo più esterno, i sobborghi della via lattea fondamentalmente, e hanno ripulito quasi tutto il resto e così ora stanno arrivando per finire, per ripulire la Terra e siamo stati lasciati da soli, solo una sfida per noi stessi e ora finalmente avremo un aiuto.
Ma quello di gilliland non è il solo aggiornamento.
 Sempre disclosure balls ci presenta un aggiornamento opera di boštjan košir, sì insomma, cobra:
C’è una maggiore attività nel Centro Galattico che porta alla purificazione finale di tutte le tenebre e al completamento della rete Galattica di Luce, la Razza Centrale che porta l’alta cultura galattica anche in luoghi così arretrati come il pianeta Terra.
La Galassia è un mandala multidimensionale di luce e il nostro sistema solare si trova in uno dei più importanti punti di intersezione di questo mandala.
Come risultato dell’aumentata attività del Sole Centrale Galattico, le placche tettoniche nella crosta terrestre stanno diventando irrequiete.
E le facoltose “élite” stanno diventando sempre più impaurite dall’Evento.
In tutta la Galassia, nel nostro quarto stellare e all’interno del nostro Sistema Solare, le flotte della Confederazione Galattica si stanno posizionando per la liberazione finale. 
Continuiamo ad aspettare questo famoso "evento" annunciato da anni.
A proposito di ciarlatani non dimentichiamoci di david icke, ce lo ripropone wlady:
L'idea di creare un umano sintetico  
 Vediamo cosa ci propina david
Chemtrails, nanoparticelle e l'agenda di genere
trascrizione approssimativa di Bazook del video a fondo pagina
16 settembre 2018
Beh, voglio dire che è una lunga storia ma, in breve, sì, penso, sia tutto quanto vero. Ho esaminato questo in dettaglio nel, nel nuovo libro. E, sai, ho parlato con molte persone del Morgellons.
Prima di tutto, è iniziato quando le scie chimiche hanno iniziato ad apparire, e la gente ha cominciato a notarle.
E quello che sta succedendo è che le persone stanno trovando fondamentalmente forme di tecnologia nei loro corpi, sostanze artificiali e flessibili, e sostanze che, sapete, non sono certamente prodotte nell'arena pubblica dagli umani, e possono tirarle fuori, come ciocche di tubi e tubi cavi e, vedo, possono tirarli fuori dal loro corpo ma, um, continuano a replicarsi e quando le guardi, ti rendi conto che sono ben descrite come nel libro Ray Kurzweil, quindi in pratica lo sta descrivendo.
E sta parlando di un'intelligenza artificiale intelligente sotto forma di tecnologia intelligente del tipo di cui stiamo parlando, e ora c'è persino un nome per questo.
La chiamano polvere intelligente, perché tutto oggi è intelligente. Perché tutta l'intelligenza, si connette a tutto il resto chiamato smart. Questo è quello che è. È la creazione di una griglia intelligente con tutte queste diverse espressioni, che comunicano tra loro per creare questo, questa griglia.
I felini trovano notevole che si parli di "intelligenza artificiale intelligente", buon sostituto di un'intelligenza naturale stupida...Se vi interessa il video citato lo trovate  qui
Ora, qui, vi darò una citazione da parte di Ray Kurzweil, che disse:
"I nanobot infonderanno tutta la materia intorno a noi con informazioni, coinvolgendo rocce, alberi, e tutto diventerà intelligente".
Quello che sta dicendo è che, quello che stanno per fare è infondere la tecnologia AI nella totalità dell'ambiente.
Beh, come diavolo lo farai, tranne che lasciandolo cadere dal cielo?
E questo è quello che sono le scie chimiche. Non solo, ma sono assolutamente, quale parte fondamentale di ciò che sono le scie chimiche, tra molte altre cose, ho sentito dire che non sto dicendo che sia vero, ho sentito che è ha detto che quelli che chiamiamo sofferenti di Morgellons sono persone i cui corpi lo stanno rigettando e, mentre il corpo lo rifiuta, stanno avendo sintomi fisici e le loro sostanze stanno uscendo dal loro corpo perché il sistema immunitario umano sta cercando di espellerlo.
Vediamo un ultimo pezzetto, poi se volete potete potete andare al link
Qualsiasi cosa tu veda nell'arena pubblica in termini di sviluppo tecnologico è anni luce indietro ciò che sta accadendo nell'ombra. Perché sai, questo è un altro punto importante.
Queste persone non sono sedute intorno a un tavolo a tamburellare con le dita in attesa di qualche ebete in un garage in California per sviluppare il prossimo stadio di sviluppo tecnologico necessario per il loro piano di controllo umano attraverso l'intelligenza artificiale.
Questa tecnologia esiste da molto, molto, molto, molto tempo, perché è stata trasmessa da fonti non umane e il trasferimento tecnologico, che si sta verificando in larga misura in queste profonde basi militari sotterranee in America, e altre parti del mondo, fuori da, da fonti non umane a umane, vengono riprodotte nell'arena pubblica in una sequenza specifica.
Questo è il motivo per cui si sta muovendo così velocemente. Si sta muovendo così velocemente in termini di acquisizione dell'IA attraverso gli sviluppi tecnologici perché non sono sviluppi. Lo sono già, sono conosciuti da molto tempo. Si sta solo giocando nell'arena pubblica.
Ah ecco, ci sono di mezzo i non umani. I mitici rettiliani! Esclama Kaiser.
 Andiamo a vedere cos'ha da raccontarci mistero fuffo:
Misteriosi raggi laser sparati da Saturno nello spazio profondo
E se nel nostro sistema solare qualche Superiore Intelligenza Extraterrestre stesse cercando di monitorate la nostra primitiva civiltà? Per decenni Paula Gilley ha osservato i cieli alla ricerca di incomprensibili anomalie, guardando e monitorando costantemente il nostro satellite naturale, la Luna, il Sole e altri pianeti lontani.
L'11 settembre 2018 alle 18,59 mentre monitorava Saturno, Paula ha avuto modo di notare ' qualcosa che non aveva mai visto prima, più precisamente, una serie di fasci di raggi laser sparati da Saturno.
Paula ha così dichiarato:
"fino ad oggi ho visto un gran numero di pixel distorti o alterati artificialmente ma mai anomalie spaziali che potessero far intendere allo sparo di raggi laser da qualche pianeta. Questo è davvero qualcosa che non riesco a capire".
Oltre all'interessante video disponibile su YouTube che sembra mostrare dei raggi laser provenienti da Saturno, in rete sono stati condivisi anche una serie di fotogrammi in cui si possono notare una serie di fasci energetici provenire da Saturno e dirigersi verso lo spazio profondo.
Forse qualcuno lassù sta cercando di mettersi in contatto con noi?
Difficile affermarlo con certezza anche perché un simile evento verrebbe immediatamente oscurato dai vertici della NASA con la complicità di alcune agenzie governative statunitensi, da sempre sospettate di sapere più di quello che vorrebbero far credere a noi poveri creduloni. 
Non per contraddire paula gilley, ma, contrariamente a quello che si vede nei film di fantascienza e nei cartoni giapponesi, i raggi laser non si vedono, in particolare nel vuoto dello spazio .
Concludiamo con un articolo spiritual quantistico da fisica nientistica:
Benessere mentale e Mondo Spirituale
Opera di nader butto
Stiamo assistendo oggi ad una sorta di emergenza, da parte dei movimenti scientifici, di sapersi predisporre in modo adeguato al cambiamento verso un nuovo paradigma, che possa integrare tutti i frammenti delle conoscenze attuali.
Infatti, stiamo arrivando alla conclusione che l’ambiente micro-cellulare non è una unità biochimica separata dal macro-cosmo del corpo e nemmeno dal macro-cosmo universale, ma è sottoposto all’influenza di miriadi di segnali nervosi, endocrini, immunitari, metabolici, ma sopratutto segnali energetici.
Essi uniscono l’organismo come un’unità olistica, nella quale tutto è interconnesso e interdipendente da un campo energetico, che anima tutti i processi della vita per mantenere l’equilibrio bio-psichico dell’individuo.
Così, nella proposizione di terapie mediche efficaci e sicure, non è più possibile ignorare il fatto che la rete umana ha diversi “punti di ingresso”, di modulazione, non riducibili alla tradizionale azione farmacologica soppressiva o sostitutiva.
Il rapporto fra energia e corpo, descritto nella meccanica quantistica, comincia ora ad avere riscontro clinico per spiegare l’influenza della psiche sul corpo fisico. La descrizione dello stato quantico, ci permette di capire la natura fisica dello spirito. Il ruolo della psiche torna ad avere una importanza cardinale nella salute, e lo stato di benessere fisico, psichico e sociale, torna ad essere il vero scopo dell’intervento terapeutico, come è stato definito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Giudizio dei mici: spreco di paroloni per non dire nulla di concreto.
Anche per oggi siamo alla fine, la parata finale è in marcia.
 Il komandante insiste con le sue "profonde analisi" sui filmati relativi al crollo del ponte Morandi.
Il nostro si atteggia a martire della verità.
Sì komandante, un altro paio di condanne...
Arriva beatrice che scopre un complotto anche dietro l'incendio scoppiato in Toscana. Rimpiange il ventennio, evidentemente allora non c'erano incendi...
Sono 30 anni che ci stanno sterminando, chissà come mai la popolazione è cresciuta oltre i 7 miliardi di persone.
Un nostalgico seguace del comandante, usa la v al posto delle u. Secondo i felini ci sono tre possibilità: 1) è un troll, 2) è un fake, 3) è un cretino.
Non dimentichiamoci di HAARP!!!
Le scie a Roma, forse la vicinanza di due aeroporti c'entra qualcosa...
Osservatori di scie e spargitori di idiozie...
Questa è la migliore sulle scie comiche.
Se si prova a far notare a certi personaggi che non sono a posto col cervello si rimediano insulti a non finire.
Aspettiamo il botto di novembre, per intanto godiamoci un po' di deliri.
Non dimentichiamoci mai che siamo schiavi degli alieni!!!
A Cerignola c'è un ufficio ONU? Ci giunge nuovo.
Luminare antivaccinista (non ne abbiamo trovato traccia)
La nota dottoressa ci parla dei successi della sua formula...i suoi sostenitori accorrono, le imprese di pompe funebri ringraziano. Notare che dice di non togliere le medicine...
Finiamo con eliseo sempre molto chiaro.

 

7 commenti:

  1. Fatemi capire, con l'oro si evita il congelamento di un pianeta? Allora l'argento cosa fa? Lo tiene tiepido?

    RispondiElimina
  2. L'oro e l'argento servono per pagare la bolletta del metano...

    RispondiElimina
  3. Salve.
    Premetto che non sarò affatto ironica, e che riporterò vicende personali assolutamente reali. Domando un consiglio a Voi perché ho veduto che spesso vi occupate, magari con un filo eccessivo di sarcasmo, della questione alimentazione-etica-scienze.
    Io sono vegana da molti anni, ma sono anche madre di una bambina di nove anni che, a sua volta, è anch'essa vegana, fin dalla nascita. Siamo vegane per motivi etici, salutistici ed ecologici.
    Risiedo in un posto decisamente rurale, dove la vegetazione spontanea è piuttosto fitta.
    Poche settimane orsono, è accaduto un fatto spiacevole.
    Il cuoio capelluto di mia figlia è divenuto la casa di alcuni pidocchi. A scuola le maestre lo hanno scoperto, ed è scoppiato un putiferio. Adesso temo la visita dei servizi sociali e dell'ASL.
    Io mi rifiuto nella maniera più integerrima di utilizzare prodotti anti-pidocchi, perché anche questa forme di vita, che magari non sono molto apprezzate, debbono godere dell'inalienabile diritto di vivere. Vorrei semplicemente risparmiare ulteriori e più gravi sofferenze alla reputazione della mia bambina, e parallelamente proseguire a rispettare qualsivoglia creatura vivente. Vorrei un consiglio da parte Vostra. Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai radere a zero la bambina, così eliminerai i pidocchi senza farli soffrire...

      Elimina
    2. Non basta, potrebbero essercene di altri per la casa o nelle coperte, quindi vai a dormire sotto un ponte, altrimenti non se ne esce ...

      Elimina
  4. "Io mi rifiuto nella maniera più integerrima di utilizzare prodotti anti-pidocchi, perché anche questa forme di vita, che magari non sono molto apprezzate, debbono godere dell'inalienabile diritto di vivere. Vorrei semplicemente risparmiare ulteriori e più gravi sofferenze alla reputazione della mia bambina"

    ammesso e non concesso che i pidocchi meritino tutela (ma allora anche microbi: micro-bìos, piccole forme di vita), risparmiare sofferenze alla salute (anche mentale) della bambina no? perché rasata a zero come una kapò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ricordo bene un "messaggio" quasi identico l'abbiamo pubblicato nella parata finale tempo fa. Probabilmente si tratta di una trollata.

      Elimina