privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 settembre 2018

Komandanti ed altri animali

sofferenti lettori, anche oggi non ve la cavate senza un post, del resto Piratina e Kaiser, pagati per questo dai gesuiti, vigilano affinché non battiamo la fiacca.
La fame...pardon, la fama del komandante sanremese (di adozione) si sparge nel mondo, la sua ultima inchiesta sul crollo del ponte Morandi ha attirato l'attenzione di nextquotidiano:
Rosario Marcianò ha “scoperto” che nel crollo del Morandi non è morto nessuno 
Ad un mese dalla tragedia di Genova, nella quale sono morte 43 persone (tra cui alcuni bambini), i complottisti continuano a trovare prove che avevano ragione loro. Come già per altre stragi (non importa se dovute ad attentati terroristici o a tragiche fatalità) la spiegazione è sempre la stessa: è un inside job. Quando sai cosa vuoi trovare, ovvero la prova che l’evento sul quale stai indagato può essere spiegato ricorrendo all’intervento di poteri oscuri (ma non così tanto da non essere individuati) tutto quello che devi fare è andare alla ricerca di elementi che si prestano ad una lettura ambivalente. Oppure puoi direttamente inventare in modo totalmente arbitrario connessioni temporali, rapporti di causa ed effetto e tutto quello che ti serve per costruire una realtà alternativa che giustifichi la tua teoria. 
C'è poi la storia del camion che si è fermato prima di cadere nella parte del ponte che ha ceduto
Un noto geometra esperto di complotti che opera da Sanremo ha scoperto un messaggio “nascosto” in piena vista proprio sul ponte Morandi. È la foto che tutti hanno visto: quella del camion che si è fermato a pochi metri dal baratro. L’autista fortunatamente ha fatto in tempo a fermarsi mentre vedeva la carreggiata sprofondare al suolo dopo il cedimento della struttura del viadotto. Suo malgrado il camion, o meglio l’immagine del camion sul ponte spezzato, è diventato uno di quelle più famose della tragedia. E già alcuni complottisti avevano trovato in un murale sul porto di Nervi le prove che tutto faceva parte di un piano. 
Si ricordano le altre brillanti indagini del nostro komandante
Si dirà: sono le solite teorie complottiste senza capo né coda che non fanno male a nessuno. Ma non è così perché anche questa volta Marcianò ha scoperto che nel crollo del ponte Morandi non è morto nessuno. Era già successo in passato, quando Marcianò aveva sostenuto che agli attentati al Bataclan a Parigi e sulla Rambla a Barcellona non fosse morto nessuno, e che tutte le “vittime” fossero dei crisis actor. Non che si tratti di un’idea originale, è semplicemente la spiegazione che i complottisti danno di ogni evento etichettato come inside jobs che coinvolga un certo numero di persone. 
Andate a leggervi il resto, se già non lo avete fatto, interessanti i commenti tra i quali ce n'era uno, poi cancellato, di un personaggio che, probabilmente, era un fake del komandante o dell'acconguagliato.
Intanto il nostro eroe continua a diffondere la sua "verità":
Osservare gli intelligenti commenti dei suoi seguaci.
 Altri commenti, notare quelli si silvia, davide e mario, per gli altri non esistono auto senza assicurazione...
Come è andata a finire la storia dell'osservatorio chiuso? Vediamo cosa ci racconta nibiru 2012:
Osservatorio nel New Mexico: riapre la strutturama è bagarre sui social
Riapre il National Solar Observatory sequestrato settimane fa dall’FBI ed è bagarre sui social tra tesi complottistiche di ogni tipo. Facciamo chiarezza.
Proprio mentre pubblicavamo l’articolo di ieri : ( Oggetti giganti attorno al Sole: cosa è accaduto ) stava riaprendo il sito evacuato in fretta e furia dall’FBI. Le spiegazioni ufficiali sono molto meno affascinanti delle teorie che si sono lette in questi giorni, molto fantasiose.
In molti ci hanno scritto per far luce sulla vicenda e siamo contenti che i nostri lettori cerchino di mantenere un approccio da homo sapiens dell’anno domini 2018. Ragioniamo insieme:
Vediamo le teorie che sono passate sul web
Le teorie più belle
La teoria che ci fosse un enorme wormhole nel Sole da cui annualmente enormi astronavi aliene entrano nel nostro sistema solare è bella e, per carità. Ma a che pro? E soprattutto a noi poveri essere umani che ci cambia? Perché tenercelo nascosto?
Se ci dovesse essere un wormhole dentro il Sole non potremo usarlo per limiti tecnologici per almeno ancora 1.000 anni e se ci dovesse uscire enormi astronavi aliene cosa possiamo farci? Bravi loro che sguazzano nel nostro (si fa per dire) sistema solare senza infastidirci.
Altra teoria bellissima è che ci fosse un solar flare di classe inimmaginabile diretto verso di noi e queste “entità” l’abbiano risucchiato e aspirato salvandoci.
BENE, bravi, grazie. Perché tenerlo nascosto? Il solar flare viene generato dalle macchie solari o da zone di turbolenza che non c’erano al momento quindi una bufala interamente inventata, come il fatto che siano stati chiusi altri 6 osservatori in tutto il mondo. Non vi sono prove reali di nessuna chiusura oltre che quella di cui stiamo scrivendo.
I curatori del blog ritengono opportuno pubblicare un disclainer
Disclaimer Nibiru2012.it
Molti si chiederanno: siete il portale Nibiru2012.it perchè smentite queste teorie? Siete corrotti e al servizio degli illuminati che vi hanno pagato! (MA MAGARI mi avessero pagato!!! Ma subito le smentisco, rinomino pure il sito in nientenibiru2012.it. Agenti dell’NWO che leggete PAGATECI, PAGATECIIIIII).
No niente di tutto questo, a noi piacciono e affascinano le teorie non spiegate e misteriose; quelle che hanno una punta anche piccola di credibilità o intrigo suffragate il più possibile da articoli scientifici o pseudo scientifici (qualche volta qualche boiata la pubblichiamo pure noi eh), qui purtroppo non c’è uno straccio di prova. L’unica cosa certa era la chiusura dell’osservatorio, fine, stop. Tutto il resto sono enormi panzane attira click che, per carità, ci stanno! Per far due soldi c’è chi scrive romanzi e vende libri di fantasia e chi scrive su internet e si inventa storie, ci sta tutto a nostro modo di vedere.
Dobbiamo essere però consci di cosa leggiamo. Se state leggendo Harry Potter o il Signore degli Anelli siete consapevoli che non esistano orchi, hobbit, magia e tutto il resto. Se leggete che attraverso un buco spazio dimensionale nel Sole entrano navi giganti aliene dovreste utilizzare la stessa chiave di lettura.
Della faccenda si occupa anche reccom magazine:
Riaperto l’osservatorio di Sunspot. Sono moltissimi i siti complottisti sbufalati e ridicolizzati
Niente alieni, e nemmeno brillamenti solari da giorno del giudizio.
No, il Sunspot Solar Observatory, l’osservatorio solare sito in New Mexico, misteriosamente chiuso nei giorni scorsi dall’FBI, che aveva rifiutato di fare qualunque genere di commento sulla vicenda dando adito, sui siti cospirazionisti di tutto il mondo, ad una ridda di ipotesi che andavano da una follta UFO in arrivo ad un’ipotetico brillamento solare molto potente, in realtà è stato chiuso per 10 giorni a causa di un’indagine penale.
“AURA ha collaborato con un’indagine delle forze dell’ordine in corso sull’attività criminale verificatasi a Sacramento Peak“, ha comunicato il vertice di AURA in una dichiarazione pubblica. “Durante questo periodo, ci siamo preoccupati che un sospetto nell’inchiesta potesse potenzialmente rappresentare una minaccia per la sicurezza del personale locale e dei residenti, per questo motivo AURA temporaneamente ha lasciato la struttura e ha cessato le attività scientifiche in questo luogo“. 
Naturalmente quelli che hanno sguazzato per giorni nella vicenda si saranno affrettati a spiegare di essersi sbagliati...o no? Vediamo quelli che aspettano segni che non arrivano:
Dopo la riapertura del Sunspot Solar Observatory rimane il mistero del DVD “X-Files Unrestricted Access”
Il 9 Settembre il Sunspot Solar Observatory in New Messico e altri osservatori solari sparsi per il mondo, sono stati chiusi per motivi ancora oggi sconosciuti. Il Sunspot del New mexico è stato riaperto lunedì 17 settembre 2018, ma la gente non è soddisfatta della spiegazione ufficiale data dall’FBI, in quanto offre alcuni nuovi ma vaghi dettagli sulle circostanze che circondano l’evacuazione. 
Questa storia degli osservatori "sparsi per il mondo" che sarebbero stati chiusi è una pura e semplice invenzione
Il DVD “X-Files Unrestricted Access” in un edificio dell’osservatorio!
Certamente il mistero continua a circondare l’improvvisa chiusura dell’osservatorio di Sacramento Peack della scorsa settimana, ma non solo. Altri 7 osservatori ( e non 6 come ea stato detto in precedenza) sono rimasti chiusi in circostanze misteriose e nessuno da allora ha fornito spiegazioni.
L’osservatorio, si trova vicino a “White Sands Missile Range”, costruito dall’esercito americano nel 1947, è stato coinvolto nella ricerca solare da quel momento, quando si rese conto che il sole poteva interferire con le comunicazioni radio. Dal momento che le autorità hanno le labbra serrate, le persone stanno iniziando a condurre ricerche per conto proprio. Un uomo ha filmato il Solar Observatory con il suo drone, (guarda il video qui sotto) ma un altro uomo si è infiltrato nell’area riservata e ha filmato tutto.
Cosa sia questo  DVD “X-Files Unrestricted Access” non è dato di sapere. Il video è questo e non mostra niente di straordinario.
Piratina e Kaiser fanno notare che c'è chi arriva in ritardo, ad esempio i filosofi & logici:
Evacuato dall’ FBI l’Osservatorio in Sunspot New Mexico!
Chiuso l'Osservatorio il 17 settembre – Evacuata anche la città dalla – FBI con elicotteri neri 
Abbiamo detto che sono in ritardo...l'osservatorio ha riaperto il 17 settembre, gli elicotteri neri che evacuano la città è la prima volta che li sentiamo. La fonte del resto è before it's news. Vediamo le sconvolgenti rivelazioni
L’Osservatorio solare riprende, qualcosa a forma di Serpente che è appena entrato nella nostra galassia.
Chiuso l'Osservatorio il 17 settembre – Evacuata anche la città dalla – FBI con elicotteri neri.
MISTERO - Il governo prende in consegna un'intera città e non dirà ai cittadini perché. Settembre 2018 - National Solar Observatory in Sunspot New Mexico sequestrato dall'FBI. L'osservatorio e l'ufficio postale sono stati chiusi, la maggior parte della città è stata evacuata.
Arrivano elicotteri neri, il governo prende possesso della città e evacua i cittadini rifiutandosi di spiegare o dare risposte a cittadini spaventati. Le notizie, le prove e le 5 teorie più popolari al momento ... UFO, Cina, portale del foro coronale del Sole, CERN, Comet 21P
Ogni volta che c'è qualche tipo di evento in cui le persone vengono evacuate per qualsiasi motivo, le autorità fanno sempre una dichiarazione pubblica di qualche tipo? Quindi il fatto che la polizia sia stata tolta dal quadro e l'FBI che ha preso il potere senza una dichiarazione è davvero molto interessante e sospettosa e questo ci dice che non si tratta di un evento ordinario, è un segreto top secret o informazioni sensibili che fanno sul serio " Voglio uscire. Questo è il mio 2 centesimi di opinione. Grazie mille per averlo coperto e condiviso. Dio ti benedica sorella.
Le immagini straordinarie colpiscono solo la rete dall'11 / 9/18. Si dice che un enorme velivolo con quello che viene descritto come simbolo di un serpente sia emerso da una singolarità vicino al sole. Ho intenzione di rivedere le scadenze profetiche così come alcune delle profezie relative a Nostradamus. Se ti piace il lavoro che faccio e vorresti sostenere il canale del piccolo castoro:
Gli eventi recenti (Firenze, Sunspot Observatory Shutdown, Strange Solar 'Activity') potrebbero essere correlati, ma qual è la connessione con l'obiettivo finale? 
Alla fine l'autore si presenta
Mi chiamo Andy Giardina, ho 2 titoli di laurea magistrale (Scienze politiche e storia) e sono un autore / ricercatore indipendente che ha lavorato per 2 decenni nel settore non profit, negli affari, nel settore pubblico e governativo. Sono anche la 'voce' della band metal americana TOTAL ECLIPSE.
Lasciamo l'osservatorio ma continuiamo ad occuparci del sole, ma non di un sole normale.
Su disclosure balls troviamo:
Sole Galattico Centrale Galactic Central Sun
Si tratta del riciclaggio di un articolo già pubblicato nell'agosto 2017
Sole Galattico Centrale Galactic Central Sun. Dopo l’importante aggiornamento di Pleiades 1 sul Sole Galattico Centrale e l’inizio della Dissoluzione di Yaldabaoth occorre, a nostro avviso, fare chiarezza sul Galactic Central Sun.
Siamo in un momento importantissimo, ci avviciniamo veramente all’Evento in modo quasi inaspettato, forse anche senza meritarcelo, o forse è la nostra umiltà a farcelo dire. Comunque le energie stanno veramente confluendo sul nostro Pianeta e occorre essere ricettivi nel modo giusto.
Gabriel Raio Lunar ci dice che sta per arrivare un raggio di Luce dal Sole Galattico Centrale e quindi cerchiamo di chiarire che cosa potrebbe rappresentare rielaborando i vecchi posto di Cobra in attesa di un suo aggiornamento sulla situazione, che sicuramente arriverà entro pochissimo.
Beh, visto che è passato un anno l'arrivo del "raggio di Luce dal Sole Galattico Centrale" non era poi così imminente dice Kaiser
Il nostro Sole è uno Stargate Multidimensionale che trasmette le Energie dal Sole Galattico Centrale verso il nostro pianeta. Gli Et positivi regolano queste energie in modo che possano essere di beneficio per il Pianeta e per l’Umanità.
Queste Energie assistono nella rimozione degli Arconti non-fisici e guariscono l’Anomalia Quantica che circonda il nostro Pianeta.
Portano anche in superficie tutte quello che era nascosto e presto tutto sarà esposto, le azioni della Cabala saranno smascherate in un modo tale che sarà evidente per chiunque, le Forze Oscure non avranno più nessun posto dove nascondersi.
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di scemenze
Nel 2001 un’importante operazione delle Forze della Luce è stata portata a termine e la Civiltà Centrale è stata in grado di intervenire direttamente nel Sistema Solare.
Hanno posizionato delle stazioni sferiche, della grandezza della Luna, nella eliopausa del Sistema Solare per stabilizzare il flusso in arrivo e le energie del Sole Galattico Centrale che a quel tempo stava diventando più attivo, esattamente come ora.
Dirigendo queste energie nel Sistema Solare in modo armonico, molti cataclismi sono stati prevenuti, quindi in questo caso non ci aspettiamo grossi disastri.
Quando gli Illuminati si sono resi conto della presenza di queste sfere sono andati nel panico e hanno creato l’11 Settembre.
Questa volta invece verranno semplicemente smascherati per quello che sono.
Secondo Kaiser non si tratta di scemenze ma di idiozie.
 Vediamo un argomento di altissima valenza scemifica (non è un errore di battitura..), lo troviamo su complottisti:
Entrare nella 5° dimensione… una vera e propria evoluzione della specie, misurabile dalla scienza!
Autrice un personaggio che abbiamo già incontrato: caroline mary moore (counselor olistico, ballerina e coreografa professionista, dopo anni di esperienza, ha elaborato l'Apprendimento Motorio Olistico, una disciplina che rappresenta il punto di contatto tra lo sport e l'olismo). Cosa ci racconterà di bello un'autrice con cotali qualifiche si chiedono i mici
Energeticamente, siamo molto potenti. Attiriamo per risonanza, secondo la legge dell’azione-reazione, tutto ciò che corrisponde alla nostra frequenza energetica o campo vibrazionale, perciò, siamo co-creatori delle nostre vite, anche se nella tridimensionalità, per la maggior parte delle volte, ciò avviene in modo restrittivo e limitante.
Per ovviare a questo, è necessario riconoscere e trasformare la confusione interiore, reinterpretare i disagi del passato assumendosi la responsabilità del proprio malessere, che vuol dire rimanere presenti e disponibili a riviverlo senza evitarlo, anestetizzarlo, giustificarlo o sentirsi impotenti.
Il passaggio dalla autocommiserazione o ‘Self-pity’ alla ‘Self-Sovereignity’, la Sovranità del Sé della quinta dimensione, accade scegliendo e consentendo al momento presente di essere così com’è… perfetto anche nel dolore e nella scomodità; ammettendo e accettando, con onestà e umiltà, che per quanto cerchiamo di essere ‘buoni’ e ‘bravi’, di perdonare e accogliere con il cuore tutto e tutti, non siamo in grado di accettare quello che è inaccettabile negli altri e in noi stessi; e infine chiudendo definitamente con il conflitto, il senso di colpa e l’auto-giudizio.
Lo spazio creato dalla resa e la messa in movimento dell’energia statica di bassa frequenza, permette un cambiamento vibrazionale o risonanza, che poi si riflette anche nella realtà circostante, e di conseguenza qualunque cosa o chiunque entri poi nel nostro campo ne sarà influenzato, talvolta in modo visibile e immediato, talvolta a livelli più profondi che si manifesteranno in un momento successivo.
Ci avete capito qualcosa? noi no, ma veniamo alle spiegazioni "scientifiche"
Una spiegazione scientifica di questo processo ce la offre la “seconda cibernetica”,per la quale oggetto e soggetto, conoscente e conosciuto, sono parte dello stesso sistema, dove la realtà non è più indipendente dall’osservatore. Il fisico viennese Heinz von Foerster, che ha lavorato e contribuito notevolmente allo sviluppo della seconda cibernetica, un’estensione della prima, di Norbert Wiener e John von Neumann, afferma: “L’ambiente come noi lo percepiamo è una nostra invenzione. A me, ora, il compito di sostanziare quest’affermazione scandalosa. Di questi tempi potrebbe sembrare strano rivendicare l’autonomia, perché l’autonomia implica la responsabilità, ovvero se io sono il solo a decidere come agire, allora sono responsabile della mia azione. Siccome la regola del gioco, oggi più diffusa, è quella di attribuire ad altri la responsabilità delle proprie azioni – il nome del gioco è “eteronomia” – le mie argomentazioni, mi rendo conto, esprimono una rivendicazione impopolare.“
Il punto di partenza del pensiero di von Foerster è la riflessione su come sia possibile la conoscenza del mondo che ci circonda (da cui deriva il problema): la nostra conoscenza ci mostra una realtà già esistente, indipendente da noi, oppure essa è una nostra costruzione? “È il mondo la causa primaria e la mia esperienza ne è la conseguenza, o è la mia esperienza a essere causa primaria e il mondo la conseguenza?”
Chissà cosa ne avrebbe pensato Heinz von Foerster vedendo quest'uso dei suoi studi. Se volete potete andare al link e leggere tutto l'articolo, noi saltiamo alla conclusione
Per secoli, i Maestri spirituali hanno insegnato questa verità, ma solo oggi, nell’era della scienza, è stato possibile portare la prova scientifica tangibile nel mondo metafisico; finalmente si sta celebrando il tanto atteso “matrimonio mistico”, ossia l’unificazione tra il manifesto e il mistero.
Grazie alla neuroscienza, l’importanza della crescita personale è una realtà tangibile, riconosciuta e oggetto di indagini. Studiare i meccanismi neuronali che sottostanno alla trasformazione personale, è lavoro per i neuro scienziati, invece, per i ricercatori della crescita personale, lo stato olistico, la trasmutazione del sistema metafisico, la funzione e natura dei chakra, la struttura dei corpi sottili e la metamorfosi del cervello umano, sono passi lungo un sentiero in cui si sperimenta il funzionamento del proprio sistema energetico in prima persona, nel “qui e ora”.
La 5° dimensione, quindi, non è un luogo magico ma una metamorfosi, una vera e propria evoluzione della specie umana misurabile dalla scienza!
I maligni felini avrebbero qualche commento, meglio se non lo pubblichiamo.
 Facciamo un salto su il gecco dove troviamo un breve articolo pregno...decidete voi di cosa:
“Lui”
Si dice che la lingua tedesca è la lingua con la quale si dialoga con gli eserciti, la lingua francese con le donne e quella spagnola con Dio. Ma di quale dio stiamo parlando? Se ci soffermiamo un attimo a riflettere sulle azioni funeste dei conquistadores che nei secoli addietro hanno messo a ferro e fuoco interi continenti possiamo individuare il loro dio (lui) delle tenebre, colui che li ha sorretti nelle nefaste gesta. “Lui” in spagnolo si scrive “èl”, lo si trova praticamente ovunque in quanto pronome di terza persona singolare che significa appunto “lui”. In antichità “el” era l’epiteto col quale si identificava il pianeta Saturno, considerato il dio degli inferi. A chi è votato quindi, più o meno consapevolmente il popolo Spagnolo? A Saturno naturalmente. La pronuncia volontaria o involontaria del suo appellativo lo evoca rafforzandone l’eggregora che alimenta le pratiche occulte dei circoli occulti versati all’oscurità. Ciò che si vuole nascondere è sempre posto a bella vista!
Gli spagnoli sono votati a Saturno!!! Una scoperta da premio Nobel, Piratina dice: caso mai da IgNobel.
Concludiamo con albino che ci parla di profondi argomenti economici:
Gli USA ora vogliono impossessarsi dell’oro italiano
Tramite un post scritto oltreoceano, l’agente statunitense Beppe Grillo vorrebbe che l’Italia vendesse il proprio oro per ripagare il debito. Invece di riappropriarsi della sovranità monetaria e stampare cartamoneta a piacimento, la soluzione “pentastellata” è quella di vendere l’oro custodito nei forzieri della banca d’Italia.
Ecco il post:
http://www.beppegrillo.it/vendo-oro/
Osservare che l'articolo, anche se appare nel blog di grillo in realtà è opera di altra persona.
Ai tempi della crisi ucraina, lo scrissi che quella era tutta una messa in scena americana per fregare l’oro di stato agli ucraini. Se non vi fidate di me, una fonte più autorevole:
https://www.nexusedizioni.it/it/CT/lucraina-ammette-la-scomparsa-del-suo-oro-rubato-dagli-usa-4627
Chissà perché buona parte delle riserve auree italiane si trovano già depositate a New York e scommetterei che non torneranno mai indietro.
Ci scommetterei tutto l’oro del mondo!
Notare che la fonte è nexusedizioni che copia da l'antidiplomatico, noto sito di propaganda filorussa.
Anche per oggi abbiamo fatto il nostro lavoro di disinformatori, non resta che la parata finale.
 Il nostro komandante torna alle sue amate scie chimiche riproponendo la frottola dei 19 milioni di euro al giorno di costo.
Sempre lui parla di lavaggio del cervello...Piratina insinua che il komandante e i suoi fedelissimi non corrono rischi che qualcuno gli lavi il cervello, sono privi dell'organo.
Un nuovo seguace del komandante, secondo Kaiser un nuovo fake.
Il crollo del ponte ed il controllo spirituale, per fortuna pippi sembra essersi svegliato (o svegliata).
Un po' di idiozie sulla chiusura dell'osservatorio che sembra ospiti "il telescopio più potente del mondo".
Ci sono "centinaia di scienziati" che "sanno e urlano la verità" sugli UFO...
I fruttariani possono non lavarsi senza odori...vuoi vedere che l'alimentazione fruttariana provoca anosmia?
 I documenti segreti, che naturalmente nessuno ha visto.
Idiozie varie antivacciniste
E, tanto per dimostrare l'intelligenza degli antivaccinisti ecco alcuni minus habens che intervengono a commentare un post del governatore del Veneto dedicato alle leggi razziali.










 



1 commento:

  1. Intanto è notizia di stamattina della scoperta da parte delle forze dell'ordine durante dei controlli a tappeto, di una cinquantina di certificazioni false relativamente alle vaccinazioni obbligatorie.
    Ottimo:
    -Siete solo quattro gatti scemi, fatevene una ragione
    -Vi stiamo venendo a prendere, e si va sul penale

    RispondiElimina