privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 17 settembre 2018

Oggi ne abbiamo molte da raccontare

Autunnali lettori, come dice il titolo oggi abbiamo diverse cose di cui occuparci, quindi evitiamo le chiacchiere e, assistiti come al solito dai felini, cominciamo.
La vicenda dell'osservatorio in New Mexico, chiuso per imprecisati motivi di sicurezza, tiene sempre banco tra gli ufologi (e anche tra i fuffologi...), vediamo le ultime notizie da quelli che aspettano segni che non arrivano:
Autore un non meglio identificato  steve muller
Ovviamente la verità è una grande menzogna tutta da svelare! Arrivano puntuali le smentite da parte delle autorità locali e dei direttore dell’Osservatorio NSO Sunspot (National Solar Observatory) che ha dichiarato: “il telescopio non ha visto gli alieni”.
L’Osservatorio di macchie solari NSO a Sacramento Peak, nella parte meridionale dello stato, è stato evacuato lo scorso Giovedi (6 settembre), così come un ufficio postale nelle vicinanze, secondo l’Albuquerque Journal. Secondo i rapporti, gli agenti dell’FBI hanno indagato sul sito e apparentemente mantengono il personale della polizia locale all’oscuro dei fatti. Certamente non sono stati pidocchi o le piattole a far chiudere un telescopio solare, ma nella comunità dei ricercatori UFO ci si aspettava la smentita ufficiale e il conseguente bavaglio alla polizia locale e agli astronomi dell’osservatorio, che non c’è stato nessun UFO o invasione di alieni dallo spazio.
Naturalmente lui sa la verità, dice Piratina
L’associazione delle università per la ricerca in astronomia (AURA), che gestisce l’osservatorio delle macchie solari con fondi della National Science Foundation statunitense, non hanno detto molto su quanto accaduto e non solo a questo osservatorio ma anche ad altri sparsi in tutto il pianeta.
L’organizzazione ha rilasciato solo una dichiarazione affermando che AURA “sta affrontando un problema di sicurezza nazionale” presso Sunspot “e ha deciso di lasciare temporaneamente la struttura come misura precauzionale fino a nuovo avviso”. AURA “sta lavorando con le autorità competenti su questo tema”, aggiunge la nota, senza specificare chi siano queste autorità. E potremmo non avere risposte presto.
Alle 2 pm EDT (18.00 GMT) di oggi (14 settembre), il Coordinatore di Corporate Communications AURA, Shari Lifson, ha inviato via email una lettera in cui AURA “ha deciso che l’osservatorio sarà chiuso fino a nuovo avviso a causa di un problema di sicurezza nazionale continuo. ” Le domande ovviamente sono molte e le risposte nulle. Un problema di Sicurezza Nazionale? Per quale motivo? C’è stata forse una invasione di pidocchi alieni? Come previsto, la scarsità di informazioni ha portato a molte speculazioni su ciò che sta accadendo.
Saltiamo alla fine
Per concludere, possiamo dire che per ora ci sono testimonianze video e fotografiche che qualcosa di grosso è stato visto vicino al Sole. Un enorme oggetto circolare e una flotta di piccoli oggetti che volavano vicino al Sole, comparsi grazie a un WormHole. Non è la prima volta che gli UFO vengono visti e fotografati accanto al Sole ed esperti di UFO e scienziati sono convinti che sulla nostra stella, almeno una volta a settimana, avviene una singolarità, ovvero la creazione e la conseguente apertura di un buco nero o Stargate (worm-hole) sul Sole. 
La vicenda viene affrontata, e sbufalata, su reccom magazine:
Da una settimana l’FBI ha chiuso, “per ragioni di sicurezza” l’osservatorio solare di Sunspot ed i siti complottisti ci sguazzano
Dopo aver esposto i fatti noti la conclusione:
Non ci resta che aspettare, al momento tutte le fonti di informazioni sembrano blindate. Quelle che arrivano dai siti cospirazionisti sono pure illazioni basate sul nulla o vere e proprie bufale, come, per esempio, la notizia che sarebbe molti gli osservatori chiusi contemporaneamente in molte parti del mondo.
Chi ha capito tutto è albino:
Il mistero dell’Osservatorio chiuso dall’Fbi (ufologi in allerta)
Vediamo le sue brillanti conclusioni
Secondo me, la verità è banale. Non riescono più a fregare la gente con la storiella della stella a 150 milioni di km di distanza e dal diametro di 1.300.000 km. Inoltre, le macchie solari ruotano in modo diverso da quanto prevede il modello eliocentrico, il Sole non è più giallo bensì bianco. Quindi, hanno deciso di sigillare baracca e burattini. Tutto qua.
Insomma è per nascondere la verità sulla terra piatta!!!
Restiamo con albino che ci parla del crollo del ponte Morandi:
Ponte Morandi: lettera di una casalinga
Addirittura la "lettera di una casalinga", Kaiser è curioso di vedere cosa dice
Buongiorno Albino Galuppini.
Sono una semplice casalinga ma ti seguo sempre sul tuo canale di wordpress di cui condivido molti tuoi punti di vista sui fatti che accadono in Italia.
Ti scrivo a proposito del crollo del viadotto Morandi che mi ha particolarmente colpita. Dopo il crollo sono venuta a vedere il tuo blog e ho trovato questo tuo articolo
https://pianetax.wordpress.com/2018/08/14/video%e2%80%89genova-il-crollo-in-diretta-del-ponte-morandi/
Sul momento mi sembrava assurdo che avessero deliberatamente abbattuto il ponte Morandi e non ci volevo credere e mi sono scagliata contro i Benetton che hanno l’abitazione a Ponzano a pochi chilometri da casa mia.
Poi ragionando sugli eventi e sui precedenti avvisi a Salvini e alla Lega e in seguito il caso Diciotti e i 49 milioni che Bossi avrebbe sottratto ho iniziato a ragionare mettendo insieme i pezzi del puzzle.
Mi sono convinta però che il ponte fosse stato minato come le torri gemelle magari con la nano termite. ma probabilmente non è così e ti spiego perché’
Vorrei quindi porre alla tua attenzione questo video,
Il video lo potete vedere qui, si tratta nientemeno che di un'ipnosi esoterica di lucio carsi, quale prova più sicura dicono i mici
Un motivazione dell’abbattimento del ponte potrebbe essere per un rito esoterico-massonico e si fa riferimento a un tizio che sarebbe il principale responsabile del crollo, un certo Robert Fustenberg
Ho fatto una ricerca su questo nome che viene nominato in ipnosi. Anzitutto questo individuo è piuttosto misterioso, non si trovano fotografie e gli indizi sono pochi per tracciare un identikit. Sembrerebbe essere un ricercatore e avere una cattedra nell’università dell’Illinois
http://research.physics.illinois.edu/Publications/theses/copies/Furstenberg_Robert.pdf
e inoltre faccia parte del laboratorio di ricerca navale degli Stati Uniti, divisione scienza e tecnologia dei materiali
https://www.researchgate.net/profile/Robert_Furstenberg
Però, ed è questo che mi ha allarmata, questo nome si trova SEMPRE quando si parla di ARMI AL PLASMA, armi laser e addirittura SPIE. Ebbene, c’è da rimanere allibiti quanto tutto questo corrisponda alla descrizione in ipnosi che hanno fatto nel video sulle cause del crollo del viadotto Morandi, al taglio BIM ecc.
Insomma il ponte è stato troncato con energia al laser puntata direttamente sui due punti poi crollati [ed ecco che si spiegano i tre bagliori prima del crollo ] complici le varie marine compresa quella italiana mercantile e gli Stati Uniti che da sempre usano il nostro Paese come cavia per i loro esperimenti segreti.
Questo è quanto. Mi piacerebbe parlassi sul tuo blog di queste armi
Prima di salutarti volevo sapere quando farai conferenze nel Veneto magari in collaborazione con altri che come te trattano questi argomenti, per esempio Rosario Marciano e Alessandro Di Gaia che ho avuto modo di conoscere in una conferenza a Vicenza. Sarebbe un evento memorabile
Intanto ti saluto e ti auguro una buona giornata.
(lettera firmata)
Cercando un po' di notizie su  Robert Fustenberg non abbiamo trovato niente che lo colleghi al plasma, l'articolo citato dalla "casalinga" parla di fotoluminescenza che col plasma c'entra come i proverbiali cavoli a merenda.
 Parere del komandante sul crollo, albino sembra apprezzare:
Ipotesi di Marcianò: il traffico sul ponte Morandi fu fermato
Idea che mi era già venuta, cioè che fosse un falso attentato tipo “stragi islamiche”. Analizzando le notizie sui morti, mi da l’idea, che mi augurerei errata, che i morti siano veri.
Non so, io so solo che pensai che, nel paese di Tommix e dei manichini smascherati, forse in Italia le vittime sarebbero state autentiche. Vorrei sbagliarmi.
Poi ho avuto la sensazione fin dal primo momento che il ponte non lo ricostruiranno più. Fa parte del piano di demolizione dell’economia italiana, forse adesso insceneranno qualcosa in Toscana.
Naturalmente anche qui c'è il video, opera del komandante in persona.
 In tema di crolli ed attentati vediamo cosa ci racconta il cielo non si sogna di mandarci segni:
11 settembre 2001, Generale della US Army dichiara: “Un missile si è schiantato sul Pentagono e il governo mente”
Chi sarà questo generale? chiede Kaiser:
Albert Newton Stubblebine III era un tenente generale degli Stati Uniti, la cui carriera di servizio attivo durò 32 anni. Nel 2016, ha scioccato il pubblico facendo alcune dichiarazioni convincenti sull’attacco che si è verificato l’11 settembre 2001. Poco dopo e dopo alcune interviste che ha dato sullo stesso argomento, è morto nel giorno in cui avrebbe compiuto 87 anni.
Nientemeno che il leggendario generale stubblebine, sì questo:
Vediamo le sue "ricerche"
Scomparso il 6 Febbraio 2017, il Generale Albert Newton Stubblebine III, è stato a capo della US Army Intelligence e Security Command, promotore dello Stargate Project (o Remote Viewing Project) presso Fort Meade , Maryland. Stubblebine comandava una delle più delicate articolazioni dell’intelligence militare americana, si chiamava (e si chiama tuttora) United States Army Intelligence and Security Command (INSCOM). Vi sono inquadrate decine di migliaia di unità con elevata specializzazione. Il Maggior Generale Stubblebine sapeva che ogni vero uomo (bianco e nazionalista) era provvisto di energia psicotronica in abbondanza, occorreva soltanto insegnargli a liberarla e a focalizzarla. Per i comandanti dei suoi battaglioni e i medium più brillanti che sottraeva alla CIA, organizzò un allenamento intensivo, non soltanto in tele-visione.
Stubblebine si dedico molto alle Psychops («operazioni psichiche») di cui si parla nel film “L’uomo che fissa le capre” (2009), si trattava delle cosiddette blackops, «operazioni nere», portate avanti dall’esercito statunitense in alcune missioni di guerra. Queste operazioni nere, sfruttavano le capacità di determinati individui nel descrivere una posizione geografica remota del nemico a diverse centinaia di migliaia di chilometri di distanza dalla loro posizione fisica.
Lo stesso Generale fu sostenitore della presenza aliena anche se non ha mai assistito alle udienze per il Disclosure, finalizzate al rilascio di documenti riservati relativi alla questione UFO in occasione delle quali un certo numero di militari, politici, accademici e governativi hanno testimoniato di fronte a diversi ex membri del Congresso degli Stati Uniti. Il Generale Stubblebine qualche anno fa si era esposto dichiarando che ci sono strutture Aliene sulla superficie e nel sottosuolo di Marte. Poi nel 2016, un anno prima della sua scomparsa, ha scioccato il pubblico facendo alcune dichiarazioni convincenti sull’attacco che si è verificato l’11 settembre 2001.
Vediamo le scioccanti rivelazioni
L’11 settembre 2001, due aerei si sono scontrati sulle Torri Gemelle di New York e un altro jumbo-jet si è schiantato contro il Pentagono, il quartier generale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Beh, il maggiore generale Stubblebine non ci credeva neanche a metà. Al massimo dei vertici, Stubblebine che era stato al comando dell’intelligence e sicurezza dell’esercito americano dal 1981 al 1984, dichiarò che credeva che il governo del suo paese mentisse.
In un’intervista, l’ex capitano dell’esercito ha detto di aver esaminato attentamente il Pentagono in parte distrutto all’indomani dell’attacco e ha cambiato idea su quello che è successo. Ha detto: “Ero così radicato nel mio sistema di credenze che non potevo credere – letteralmente non potevo credere – che chiunque, a parte un terrorista arabo, potesse fare qualcosa del genere. E poi un giorno ho visto una foto – era una fotografia del Pentagono e il buco nel Pentagono. E ho guardato di nuovo e ho detto, ‘qualcosa non va, qualcosa non va in questa foto'”. Sosteneva che più lo studiava, più realizzò che qualcosa non si era aggiunto alla sua testa. Il maggiore generale Stubblebine ha detto che dopo le indagini – compresa la misurazione del sito di impatto con le dimensioni del foro di impatto – non avrebbe potuto essere un aereo che ha colpito il Pentagono.
A parte la brillante traduzione cosa possiamo dire? Secondo Kaiser è la prova che anche un id..ta può diventare generale.
Una bella fine del mondo ci sta sempre bene, fuffa real time ci presenta:
Il codice 239: il giorno dell’Apocalisse!!!
Sembra che Hollywood abbia nascosto nei propri film un codice che richiama alla mente il fatidico giorno 23 Settembre. Sono moltissime le opere che riportano scene in cui compare il numero 23-9 e sono tutti film apocalittici
Il Codice 239 è presente in moltissimi film e video musicali
Seguono le presentazioni di vari film che avvalorerebbero questa ipotesi
Nel 1998 il film Deep Impact narra l’impatto di un asteroide con la terra; nelle caverne sotterranee si vede il numero 9-23. Ancora più significante è la trama del film se si pensa che la teoria di Nibiru prevede appunto un massiccio bombardamento cometario a causa dello sciame di detriti che segue la nana bruna.
La pellicola del 2015 “San Andreas” riguardante il terremoto Big One mostra una scena nell’ufficio del personaggio del professore dove i numeri 9,2 e 3 sono ben visibili sopra lo schermo.
Nel film del 2012 Red Dawn, dove la Corea del Nord invade gli Stati Uniti (vi sembra famigliare come trama?), il quarterback di una squadra di Football Americano grida “22 22” ai suoi compagni prima che le luci dello stadio si spengano a causa di un ordigno nucleare lanciato dai Coreani nell’atmosfera. Il giorno dopo, 23 settembre, si scatena la terza guerra mondiale.
Ancora, Jim Carrey dirige un intero film il cui titolo è: The Number 23.
Poi alcune considerazioni
Ciò che rende ancora più affascinante queste citazioni è che la maggir parte dei film interessati trattino di disastri naturali, eventi apocalittici e minacce per l’esistenza stessa dell’umanità.
“Penso che questa lista di opere faccia capire che gli Illuminati, o un Elite facente parte del Nuovo Ordine Mondiale, abbiano pianificato qualcosa per quella data o per i giorni prossimi ad essa” spiega uno dei più famosi cospirazionisti statunitensi.
Anche altre forme d’arte fanno espliciti richiami a questo “codice”: per esempio nella canzone di Rihanna Bitch Better Have My Money la cantante balla di fronte ad una macchina la cui targa è il numero 239
La cosa interessante è che questa raccolta di scemenze è stata copiata da  nibiru 2012 dove era stata pubblicata il 18 settembre 2017. Ricordate? Lo scorso anno era stata prevista la fine del mondo per il 23 settembre, sembra non sia successo nulla...ma i complottari hanno poca memoria e sembrano non essersi resi conto che è passato un anno.
A onor del vero l'articolo su nibiru 2012 si concludeva con un commento piuttosto scettico che quelli di fuffa real time si sono guardati bene dal copiare
Sembra che sempre più persone stiano credendo a questa profezia ed è ormai isteria sul web. I segni sono effettivamente presenti: i numeri sono quelli e ci sono in tutti i film e canzoni menzionati. Questo però non significa che ci si trovi realmente di fronte ad un messaggio subliminale. Abbiamo scelto di condividere la teoria perchè estremamente affascinante e con fondamenta concrete (le scene esistono realmente).
Rimaniamo però con i piedi per terra.
Il nostro portale non ha trattato spesso il tema New World Order o Illuminati, non escludiamo che una “setta” elitaria comandi il mondo, non abbiamo comunque nessuna prova che esista. Rimanete sintonizzati per ulteriori news, manca una settimana al 23 settembre e poi finalmente potremo festeggiare la mancata fine del mondo (fino alla prossima data!).
Aspettiamo altri 6 giorni e vediamo cosa succederà.
Su fuffa real time troviamo dei commenti, uno in particolare molto pregevole
BEATRICE ha detto...
Faccio notare che la T.A.V dovrebbe collegare Torino e Lione, ossia due città esotericamente (in termini luciferiani) importanti. La stessa Torino, poi, è rinomata per il suo retroterra storico di satanismo. A testimonianza di ciò, sottolineo l'appartenenza massonica di Camillo Benso di Cavour, che di fatto era anche un agente dei britannici ed un amico dei Rothschild.
Osservate la Mole Antonelliana: la struttura ricorda, nemmeno troppo vagamente, la forma della piramide, cioè uno dei simboli principali della massoneria. La Mole è slanciata verso il cielo, verso l'alto, cercando così la congiunzione terrestre-cosmica con lo stesso idolo cornuto (Lucifero) che è venerato nelle logge massoniche. Anche Lione è una città ad alta densità massonica. Con la costruzione della T.A.V., la massoneria sta implicitamente annunciando a noi cosiddetti "profani" (dovrebbero vergognarsi a definirci in tale modo) che è giunto il momento di collegare i punti, perché loro stanno costruendo il Nuovo Ordine Mondiale.
Marchingegni come H.A.A.R.P. ed il C.E.R.N. sono utilizzati dai potenti per scuotere, per violentare, le opere del Creatore.
Si tratterà della stessa beatrice, fan del komandante, che abbiamo già incontrato (e incontreremo ancora più avanti)? La domanda di Piratina non ha risposta, anche se Kaiser pensa che sia molto probabile.
Torniamo a quelli che stanno sempre aspettando qualche segno:
Ex ingegnere dell’USAF rivela: “Esistono Basi Segrete con Alieni viventi e morti oltre a moltissimi velivoli extraterrestri”
Ma quante basi segrete piene di alieni ci saranno? Chiedono gli scettici felini
Una base segreta della US Air Force degli Stati Uniti contiene un vasto complesso di gallerie sotterranee e pieni di alieni vivi e morti, come dichiarato da un ex dipendente del sito.
Lui è Raymond Szymanski, un ex ingengnere e attuale ricercatore UFO che ritiene che velivoli extraterrestri e alcuni corpi alieni ritrovati dopo l’UFO Crash di Roswell del 1947, sono stati portati alla base di Wright Patterson Air Force Base-(WPAFB) a Dayton, Ohio per essere ispezionati e tenuti nascoste in gallerie segrete.
Di questo raymond szymanski si trova traccia solo in siti (f)uf(f)ologici
La base aerea di Wright-Patterson a Dayton, nell’Ohio ospita un vasto complesso di caveau pieni di alieni viventi e morti, secondo l’ex ingegnere. Szymanksi che ha lavorato come ingegnere e scienziato senior presso il WPAFB per 39 anni, ha descritto l’intero ambito dell’attività “aliena” alla base in un libro chiamato 50 Shades of Greys.
Szymanski, che è la prima persona a rompere il silenzio e parlare pubblicamente dei “segreti” della base, ha saputo della cospirazione aliena durante la sua prima settimana alla base aerea. Dichiara che un suo collega gli ha chiesto: “Hai sentito parlare dei nostri alieni?”, mentre lo mostrava.
Szymanski afferma che il suo collega continuò a dirgli che c’era un sistema di tunnel e volte sotterranei nel WPAFB che ospitava esseri viventi extraterrestri e defunti. Parlando esclusivamente con il tabloid The Sun Online, ha dichiarato: “Sono stato assegnato all’ufficio Avionics Laboratory Operations per lavorare con il mio collega (mentore) chiamato Al, un ingegnere industriale e laureato MBA. “Durante la mia prima settimana, Al mi ha dato alcuni saggi consigli totalmente inaspettati e non richiesti.
“Ha detto che nel 1947 ci fu un incidente a Roswell e portarono qui nella base i frammenti di un velivolo alieno e l’equipaggio extraterrestre per ispezionarli, cosi dissero che li tenevano in tunnel segreti sotto la base. “Quando gli ho chiesto come fosse venuto a conoscenza del segreto, ha risposto:” Tutti quelli che lavorano alla base lo sanno “.
“Ero stordito su ciò che stavo ascolatando. Io, all’epoca un giovane studente che aveva appena raggiunto la sua prima settimana di servizio militare, in un piccolo gruppo selezionato di 10.000 persone e per portarci dietro un incredibile segreto: abbiamo alieni e artefatti nelle nostre gallerie nella nostra base”. Szymanski afferma che questa struttura a forma di disco alla base dell’Ohio è un vecchio cimitero, ritiene che le sue dimensioni e la sua forma non siano una coincidenza. Szymanski ha iniziato a indagare sul “segreto” degli UFO e sull’attività extraterrestre nel WPAFB. Ha scoperto che il Foreign Technology Division (FTD) alla base, ospitava il Progetto Blue Book, il progetto di ricerca sugli UFO ufficiale della Air Force (1952-1969). 
In pratica raymond non fa che ripetere quel che gli avrebbero raccontato...magari per prenderlo in giro
Szymanski sa che le sue teorie possono sembrare esagerate, ma dice che vuole solo documentare la sua ricerca e lasciare che le persone decidano da sole. Ha detto: “Presento nuove teorie, vi mostro le prove e vi lascio decidere”. 
Piratina e Kaiser hanno deciso che si tratta di frottole raccontate per promuovere un libro.
Concludiamo con il giornalista di richiesta, sul suo giù la coda possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere:
ITALIA: SCHEDATURA ELETTRONICA DELLA POPOLAZIONE! 
Grazie alla solita disattenzione generale, l'ultima disposizione del ministero dell'Interno impone alla popolazione italiana:

«La rilevazione delle impronte digitali è prevista per ciascun cittadino di età maggiore o uguale a 12 anni. Le impronte digitali (due) verranno scritte in sicurezza all’interno della propria CIE e non depositate in nessun altro luogo».

Peggio di un regime totalitario. Avanza il processo di annichilimento della libertà individuale e collettiva. Tutti silenziosamente sotto controllo: schedati e potenziali donatori di organi. Impronte digitali e pezzi di ricambio umani disponibili. Ecco l’anagrafe nazionale elettronica della popolazione residente che subentra alle anagrafi comunali ormai esautorate: la carta d’identità non è più rilasciata dai Comuni. Tutti potenziali donatori di organi umani. Anche il centro nazionale trapianti gestirà le informazioni riservate della popolazione italiana. Non a caso l'Italia svetta tra i grandi esportatori di ricambi umani. La circolare numero 8 del 2017 (targata Viminale) e il decreto ministeriale del 23 dicembre 2015. Dulcis in fundo: la cessione all’Ibm da parte del governo italiano dei dati sensibili della popolazione italiana nonché l'attività occulta di Eurogendfor. Semplicemente aberrante: non è un atto istituzionale rispettoso della persona quello di imporre al cittadino qualcosa che non può subire in uno Stati di diritto, e che per di più riguarda e coinvolge la sfera più intima, più riservata, più sacra della propria individualità.
Secondo Kaiser si tratta di un "articolo"  decisamente moscio, il nostro giornalista sembra essere in crisi. Secondo Piratina è a causa dell'insuccesso delle richieste di fondi per sostenere l'informazione libera.
Anche per oggi abbiamo finito, facciamo partire la parata finale.
 Vi avevamo detto che avremo ritrovato beatrice (probabilmente la stessa), un commento sul blog del komandante.
Interviene eSSSSe che le corregge un po' il testo.
Arriva tikki che esalta i fratelli acconguagliati. Secondo Kaiser si tratta di un fake del komandante, Piratina invece pensa che si tratti del pro fesso re.

Un po' di sciocchimicari (non è un errore di battuta). C'è arcibaldo che ha visto che le colonne di fumo salendo si allargano, prova che....
Clamorose novità su Haarp, si, va bene, è SEGNIDALCULO, ma è più credibile di tanta gente che conosciamo.
Un lupo nella notte presenta un delirio di waldo cowboy.
Una formula per aumentare la memoria.
Lavandosi i denti con la mano sinistra...naturalmente il consiglio di rivolgersi ad un medico viene ignorato.
Per fortuna c'è la formula...e se uno se la dimentica?
Minacce vegane e risposte.
Antivax bellicoso pensa alle "bombe di sangue" (non il suo crediamo).
Altro antivax aspetta l'intervento divino. Ricordiamo la citazione (leggermente modificata): "Dio è con noi, anche lui odia i vaccini!!! No, non è con noi, anche lui odia gli idioti!!!!"




 

 



6 commenti:

  1. "Secondo Kaiser è la prova che anche un id..ta può diventare generale."

    sia detto a conforto dei valutatori dell'US Army, è anche la conferma sperimentale ("osservo ed empiricamente deduco", cit.) del Principio di Peter

    RispondiElimina
  2. "C'è arcibaldo che ha visto che le colonne di fumo salendo si allargano, prova che ..." non farmi rimanere con la risposta in sospeso, prova che c'è inversione termica? Correnti in quota? Una pellicola di domopak? Che cosaaaa ... ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova che ci sono le scie chimiche, naturalmente!!!

      Elimina
    2. :) grazie, la tua risposta mi hai confortato

      Se ci fosse qualche altro motivo REALE per cui il fumo può assumere quei comportamenti ... fatemelo sapere, non amo rimanere nell'ignoranza.
      Saluti e buon lavoro

      Elimina
  3. Abbiamo fatto doppio articolo sulla vicenda dell'osservatorio. In quello di oggi praticmaente facciamo il tuo lavoro Bombarda. Non c'è più religione davvero. Ci hanno comprato gli agenti dell'NWO e minacciato con le armi satellitari laser distruggi ponti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, qui mi portate via il lavoro!!! Ho due gatti da mantenere (e sono esigenti)!!!

      Elimina